Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sc-ART-i di Lif
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Lif

CIAO AMICICCI!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif

Una settimana fa mi hanno regalato una tavoletta grafica e da allora...la mia vita non è più la stessa tongue.gif!
Adoro disegnare sia a mano libera che sul PC, così quando all'immediatezza della prima tecnica ho avuto modo di aggiungere la precisione e la possibilità di correggere qualsiasi cosa della seconda....mi si è letteralmente aperto un mondo!

Volevo rendervi partecipi del mio primo lavoretto dedicato alla Disney, nulla di che perché alla fin fine è un fotogramma scopiazzato in tutto e per tutto dal lungometraggio di turno...in questo caso "La Sirenetta" *_*!
Ho scelto uno dei momenti in cui secondo me Ariel è più bella che mai, ovvero quando è appena stata traformata in umana ed incontra Eric...

Qui sotto potete vedere i vari passaggi nella creazione dell'immagine, la parte più difficile è stata la bocca che ho dovuto rifare mille volte per far si che Ariel non sembrasse un tranvione sudamericano.

Questa è la versione finale tongue.gif...mah, sono soddisfatto del risultato anche se la mia Ariel ha la faccia un pochino più cicciotta rispetto a quella originale. Ah, ovviamente non ho il benché minimo talento nella colorazione, dovrò studiarla un bel pò quella parte...è un pò piatta ora come ora.

Ebbene, questa era il mio secondo lavoro con la tavoletta (il primo è stato un disegno della Gaga per un amica xD) e devo dire che con questo strumento mi trovo molto bene tant è che mi sono abituato quasi subito a utilizzarla...e questo è male XD, starò tantissime ore a disegnare ora!

In futuro mi piacerebbe disegnare delle scene Disney inedite o "riprese" da diverse angolazioni rispetto all'originale...sarebbe fantastico osare fino a quel punto e aggiungere qualcosa di proprio a quei magnifici capolavori (un pò come accade nel topic delle storie Disney's Flash tongue.gif). Come primo soggetto avevo pensato a "Cenerentola" ma non ho ancora deciso se immortalare il ritorno a casa di Genoveffa, Anastasia e Lady Tremaine dopo il ballo fallimentare o altro...Mmm...se avete suggerimenti ohmy.gif!

Ok, vi ho tediato abbastanza....a presto, spero, con un nuovo disegno XD!
roxirodisney
Urca Capo!!! w00t.gif Ma allora era questo l'omaggio di cui mi parlavi!!!! w00t.gif
Ma è bellissimoooooooooo!!!! wub.gif wub.gif wub.gif Poi il soggetto...beh beh... wub.gif devo aggiungere altro?? *______*
Quant'è meravigliosa...Ariel è sempre incredibilmente stupenda...
Caspita, se avessi ankio un aggeggio del genere diverrei un vegetale, ne sono sicura!! XDXD
Ti pregoooo, fai altro eh?? *_*

Per ciò che riguarda il periodo in neretto, urca! Sarebbe na figata si!! XD
In caso penso ankio a qualcosa e poi ti dico!! ^^
BRAVO BRAVO BRAVO!! clapclap.gif
Lif
CITAZIONE (roxirodisney @ 18/11/2011, 1:12) *
Urca Capo!!! w00t.gif Ma allora era questo l'omaggio di cui mi parlavi!!!! w00t.gif
Ma è bellissimoooooooooo!!!! wub.gif wub.gif wub.gif Poi il soggetto...beh beh... wub.gif devo aggiungere altro?? *______*
Quant'è meravigliosa...Ariel è sempre incredibilmente stupenda...
Caspita, se avessi ankio un aggeggio del genere diverrei un vegetale, ne sono sicura!! XDXD
Ti pregoooo, fai altro eh?? *_*

Per ciò che riguarda il periodo in neretto, urca! Sarebbe na figata si!! XD
In caso penso ankio a qualcosa e poi ti dico!! ^^
BRAVO BRAVO BRAVO!! clapclap.gif

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhh si, sono contento che ti sia piaciuto. Bhè, lei è davvero meravigliosssa wink.gif!
Ora che sono a casa per forza di cose quella tavoletta sarà un prolungamento del mio corpo XD...domani ne inizio un altro, stavolta cercherò di coloralo in modo più complesso smile.gif))!!!!
Aladdin+
Marco il tuo disegno è veramente bellissimooooooooo w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif
Non la trovo, come hai detto tu, molto più pienotta dell'originale...anzi mi sembra molto proporzionata thumb_yello.gif

Non è niente male l'idea delle scene inedite shifty.gif w00t.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Lif @ 18/11/2011, 1:27) *
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhh si, sono contento che ti sia piaciuto. Bhè, lei è davvero meravigliosssa wink.gif!
Ora che sono a casa per forza di cose quella tavoletta sarà un prolungamento del mio corpo XD...domani ne inizio un altro, stavolta cercherò di coloralo in modo più complesso smile.gif))!!!!

Ovvio che ssssi wub.gif
Farai un ottimo lavoro!! *_* Lo attendiamo! w00t.gif
Lif
Eccomi qui con una bozza di disegno a chiedervi consiglio biggrin.gif!

Il soggetto è simile a quello che avevo pensato ieri, solo che non ce l'ho fatta a dedicare il mio terzo disegno a quelle bruttone delle sorellastre...ho preferito ritrarre Cenerentola intenta ad attraversare silenziosamente il corridoio del piano di sopra, dove si trovano le camere da letto di Madame Tremaine & co.

Per quanto riguarda lei sono abbastanza contento di come sta venendo, ma è stata difficile da disegnare...soprattutto le proporzioni del viso che devo ancora aggiustare qua e là...così come anche il resto del corpo in realtà, la posa è abbastanza complicata e non l'ho copiata da nessun fotogramma del film biggrin.gif!

Ecco i consigli che volevo chiedervi...i topastri (che mi stanno sul c.....) li metto? Avevo pensato alle posizioni cerchiate con le frecce rosse (in realtà uno potrebbe stare anche appeso a uno strappo del vestito...

Poi secondo quesito: che espressione devo farle? Vado sul felice andante tipo così o comunque sorridente:

Oppure vagamente preoccupato? In fondo potrebbe essere sgamata da un momento all'altro...

All'inizio pensavo di fare una scena un pò più da cardiopalma con Cenerella che corre nel corridoio mentre scorge dalla finestra il parentado infigardo che è appena arrivato alla festa...però poi mi son detto, vola basso, devi ancora imparare bene...

P.S. Ho scoperto che gli specchi, candelabri del corridoio di Cenerella cambiano da una scena all'altra leggermente in alcuni dettagli XD!

P.S.S. Disegnare la scarpetta è dannatamente difficile O_O!
Lif
CITAZIONE (Aladdin+ @ 18/11/2011, 2:27) *
Marco il tuo disegno è veramente bellissimooooooooo w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif
Non la trovo, come hai detto tu, molto più pienotta dell'originale...anzi mi sembra molto proporzionata thumb_yello.gif

Non è niente male l'idea delle scene inedite shifty.gif w00t.gif

Grazie Al tongue.gif! In realtà se ti postassi il fotogramma originale troveresti una differenza però non si nota molto tongue.gif!
BelleLetrice
Sei molto bravo Lif happy.gif
Io lascerei il disegno così, senza topini, e farei a Cenerella un'aria veramente preoccupata wink.gif
Lif
CITAZIONE (BelleLetrice @ 18/11/2011, 19:10) *
Sei molto bravo Lif happy.gif
Io lascerei il disegno così, senza topini, e farei a Cenerella un'aria veramente preoccupata wink.gif

Grazieeee Belle smile.gif!

Bene, vediamo che ne pensa qualcun'altro, se vuol dire la sua, anch'io avevo pensato a una faccia di Cenerella in tensione (calandomi nella sua psiche contorta eheheh.gif )...però tutto sommato potrebbe ancora essere elettrizzata dalla serata mmm, difficile, difficile...

Ah, ho pensato che questa volta metterò un bel pò di ombre perché lascerò sulla candela una fiamma rimasta accesa per distrazione (ci credo, la Tremaine non aveva certo le candele in testa tornata dal ballo XD).
*PuMbA*
Caspiterina, proprio bravo! w00t.gif w00t.gif w00t.gif Complimenti Marco! Continua a mostrarci i tuoi lavori *-*

Per quanto riguarda Cenerella, io i topini li adoro, ma forse in questo disegno preferisco stia da sola, e con un aria preoccupata smile.gif
roxirodisney
CITAZIONE (*PuMbA* @ 18/11/2011, 21:42) *
Per quanto riguarda Cenerella, io i topini li adoro, ma forse in questo disegno preferisco stia da sola, e con un aria preoccupata smile.gif

Capo quoto la Claudietta! smile.gif (Ankio AMO i topini cmq *_* bleh.gif)
jasmine92
Abbiamo il nuovo Picasso tra di noi...XD A parte gli scherzi davvero bravo Marco, chapeau worshippy.gif worshippy.gif worshippy.gif Mi piacciono troppo i tuoi disegni, sopratutto quello di Ariel wub.gif

P.S. Per il disegno di Cindy direi anch'io la faccia preoccupata, sarebbe un aspetto nuovo di Cenerina laugh.gif
Lif
CITAZIONE (jasmine92 @ 19/11/2011, 12:11) *
Abbiamo il nuovo Picasso tra di noi...XD A parte gli scherzi davvero bravo Marco, chapeau worshippy.gif worshippy.gif worshippy.gif Mi piacciono troppo i tuoi disegni, sopratutto quello di Ariel wub.gif

P.S. Per il disegno di Cindy direi anch'io la faccia preoccupata, sarebbe un aspetto nuovo di Cenerina laugh.gif

Esagerata XD, grazie! BENE, oggi sono andato avanti con la candida Cenerentola tongue.gif! A grande richiesta la sua espressione è diventata preoccupata, ma è comunque piuttosto composta...vi convince? Ho anche messo qualche gocciolina di sudore...SACRILEGIO (di solito le principesse nn sudano eccetto Lottie XD...traspirano come le GEOX)

Sono contento che mi avete consigliato anche di evitare i topini XD! Qui vi faccio vedere come si è evoluto il disegno nel complesso, ora c'è solo da colorare (e sistemare la mano destra che è ancora un pò artigliosa XD)...spero di fare un buon lavoro e non rovinare tutto...magari l'effetto luce della candela aiuterà :3!

Disegnare la scarpetta in mano a Cenerella è stato un inferno XD!!!!

P.S. I colori saranno leggermente spenti perché appunto è notte e l'illuminazione è quella che é!
Aladdin+
Molto bello come sta uscendo questo w00t.gif anche se sinceramente le gocce di sudore, non so perchè, ma non mi convincono pienamente unsure.gif

CITAZIONE (Lif @ 18/11/2011, 18:34) *
Oppure vagamente preoccupato? In fondo potrebbe essere sgamata da un momento all'altro...

A me piaceva da morire quest'espressione w00t.gif comunque ottima scelta non mettere i topini smile.gif

CITAZIONE (Lif @ 18/11/2011, 18:37) *
Grazie Al tongue.gif! In realtà se ti postassi il fotogramma originale troveresti una differenza però non si nota molto tongue.gif!

Va bè, l'importante è il risultato laugh.gif
*PuMbA*
Anche a me non convincono le goccioline... unsure.gif unsure.gif unsure.gif
Lif
No sgocciolante quindi...bene, l'ho sgocciolata.

Volevo finirla e farvela vedere oggi, però niente, la colorazione è ancora troppo piatta e ci voglio lavorare su un pò :3!
Arancina22
Marco hai davvero talento! clapclap.gif
Non vedo l'ora di vedere il risultato finale!
*PuMbA*
CITAZIONE (Lif @ 20/11/2011, 23:26) *
No sgocciolante quindi...bene, l'ho sgocciolata.

Detto così pare si stia parlando di un OLIVA XD eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
roxirodisney
CITAZIONE (*PuMbA* @ 21/11/2011, 13:30) *
Detto così pare si stia parlando di un OLIVA XD eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Già davvero eheheh.gif eheheh.gif
Lif
Ahahah XD! Cenerella come un oliva, meno male che Cerentolino non sa di questo topic ghgh.

Comunque dopo averla colorata due volte mi sono arreso all'idea che non ho ancora l'esperienza per farla venire come vorrei...meglio non impuntarsi e imparare mano a mano XD!

Ecco il risultato che mi ha convinto di più, sono tutti effetti dati da photoshop -.-...guardatela a grandezza naturale mi raccumando U_U!

Nel complesso comunque sono contento di aver creato un soggetto originale partendo da un classico...mo, penserò a un'altra idea, nel mentre mio papà ha chiesto a gran voce un ritratto...mi spanzerò dal ridere post-6-1111346575.gif...
jasmine92
CITAZIONE (Lif @ 19/11/2011, 21:12) *
Esagerata XD, grazie!

E' la verità, io sono negata nel disegno, quindi invidio un pò la tua bravura... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Lif
CITAZIONE (jasmine92 @ 22/11/2011, 1:12) *
E' la verità, io sono negata nel disegno, quindi invidio un pò la tua bravura... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Capiscu, bhé ancora grazie.

In contemporanea con il ritratto di mio padre ora volevo tirar giù due bozzetti su un corto/favola da realizzare magari in flash :3...a prestuooo!
roxirodisney
CITAZIONE (Lif @ 21/11/2011, 18:24) *
Ahahah XD! Cenerella come un oliva, meno male che Cerentolino non sa di questo topic ghgh.

Comunque dopo averla colorata due volte mi sono arreso all'idea che non ho ancora l'esperienza per farla venire come vorrei...meglio non impuntarsi e imparare mano a mano XD!

Ecco il risultato che mi ha convinto di più, sono tutti effetti dati da photoshop -.-...guardatela a grandezza naturale mi raccumando U_U!

Nel complesso comunque sono contento di aver creato un soggetto originale partendo da un classico...mo, penserò a un'altra idea, nel mentre mio papà ha chiesto a gran voce un ritratto...mi spanzerò dal ridere post-6-1111346575.gif...

Vero! Dani ne è all'oscuro! Ma non direbbe nulla, figuriamoci XD

Cmq il risultato mi piace molto Capo! clapclap.gif Pure la scarpetta col luccichìo! w00t.gif clapclap.gif

Sai cosa sarebbe figo vedere? XD Il momento in cui Belle è alle prese con i preparativi per il Ballo...*_*
Ho avuto sempre questa curiosità dato che ci hanno regalato solo il "camerino" della Bestia XD
Lif
CITAZIONE (roxirodisney @ 22/11/2011, 10:29) *
Sai cosa sarebbe figo vedere? XD Il momento in cui Belle è alle prese con i preparativi per il Ballo...*_*
Ho avuto sempre questa curiosità dato che ci hanno regalato solo il "camerino" della Bestia XD

E' vero...da mettere in Lizza sicuramente ohmy.gif!

Grassie cmq happy.gif! Spero di diventare sempre un pò meno "scolastico" della colorazione tongue.gif!
roxirodisney
CITAZIONE (Lif @ 22/11/2011, 12:02) *
E' vero...da mettere in Lizza sicuramente ohmy.gif!

Grassie cmq happy.gif! Spero di diventare sempre un pò meno "scolastico" della colorazione tongue.gif!

Bene!! clapclap.gif Poi ne penseremo altre XDXD

Di nulla! smile.gif Migliorerai anke quella! Tranquillo! wink.gif
*PuMbA*
Me gusta il risultato finale w00t.gif Bravissimo Marco! thumb_yello.gif
Lif
Grassie tongue.gif!

Ora pensiamo un pò a quello di Belle allora, per quanto mi riguarda so già una cosa: avrà in parte o completamente i capelli sciolti...è troppo bella e si vede poco in quello stato *_*!
*PuMbA*
CITAZIONE (Lif @ 22/11/2011, 19:54) *
Grassie tongue.gif!

Ora pensiamo un pò a quello di Belle allora, per quanto mi riguarda so già una cosa: avrà in parte o completamente i capelli sciolti...è troppo bella e si vede poco in quello stato *_*!

Sììì, capelli sciolti! clapclap.gif Anche io la trovo bellissima smile.gif
Lif
Dopo aver faticosamente lavorato a un ritratto di mio padre (che tutto sommato nn è uscito malaccio :S), torno alla Disney!

Allora, dicevamo: Belle che si prepara per il grande ballo...ho tirato giù una bozza, un concept XD...che ne dite?

In pratica ho pensato a lei che si fa tagliare/spazzolare i capelli in primo piano, con gli occhi chiusi che dolcemente aspetta sia tutto finito, il cos otagliacapelli che si muove tutto e sullo sfondo il letto con l'abito appoggiato...
Per rendere la situazione più ricca si può aggiungere qualche oggetto incantato, come chicco sul comodino.

Sparate le vostre idee, creiamo assieme tongue.gif!

BelleLetrice
Non avevo visto il disegno di Cene finito. Molto bello, bravo Lif thumb_yello.gif
per il bozzetto... molto carino, ma io avevo pensato a qualcosa di più divertente, tipo Belle che soffoca perché M.me Armadio le sta stringendo il corsetto troppo stretto o lei che scompare sotto una nuvola di cipria happy.gif
Se poi vuoi proprio lasciare Belle in atteggiamenti capilliferi, io userei un mobile femminile (tipo l'armadio o Ms Bric aiutata da Spolverina) che le acconciano i capelli
roxirodisney
CITAZIONE (BelleLetrice @ 25/11/2011, 23:14) *
Se poi vuoi proprio lasciare Belle in atteggiamenti capilliferi, io userei un mobile femminile (tipo l'armadio o Ms Bric aiutata da Spolverina) che le acconciano i capelli

Belle mi ha letteralmente rubato le parole di bocca Capo! tongue.gif
Lascerei il "parrucchiere" appendiabiti solo alla Bestia XD Mi piace l'idea di Chicco che le sta davanti mentre la agghindano! wub.gif
E lei tutta emozionata con gli occhi chiusi! Si! *__*
BelleLetrice
Non so perché, ma a me l'appendiabiti è sempre sembrato un coiffeur pour homme eheheh.gif
Una dama ha bisogno di forcine, nastrini e cipria laugh.gif
roxirodisney
CITAZIONE (BelleLetrice @ 25/11/2011, 23:25) *
Non so perché, ma a me l'appendiabiti è sempre sembrato un coiffeur pour homme eheheh.gif
Una dama ha bisogno di forcine, nastrini e cipria laugh.gif

Esattamente cara! eheheh.gif
Che poi, aggiungiamoci pure il fatto che Belle non avrebbe bisogno di nessun taglio ai capelli! Li ha perfetti così come li ha già *______*
Una bella pettinata e voilà, quell'acconciatura divina è pronta! *_*

PS: Ma...come farebbero cmq Mrs Bric o la Spolverina a legarle i capelli o truccarla? Roftl.gif Non hanno le mani XDXD
BelleLetrice
CITAZIONE (roxirodisney @ 25/11/2011, 23:33) *
Esattamente cara! eheheh.gif
Che poi, aggiungiamoci pure il fatto che Belle non avrebbe bisogno di nessun taglio ai capelli! Li ha perfetti così come li ha già *______*
Una bella pettinata e voilà, quell'acconciatura divina è pronta! *_*

PS: Ma...come farebbero cmq Mrs Bric o la Spolverina a legarle i capelli o truccarla? Roftl.gif Non hanno le mani XDXD

dry.gif Insomma... io glieli avrei disegnati almeno fino al punto vita wub.gif
Roftl.gif è vero Roftl.gif non ci avevo pensato. Allora loro danno ordini mentre la consolle esegue
Lif
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMmm...ok, per quanto riguarda la mozione del coso taglia capelli mi sembra molto sensata anche se appunto dovrei capire quale oggetto "pour femme" potrebbe fare la parucchiera tongue.gif!
Sull'aspetto "divertente" sono combattuto, da un lato mi viene da dire che Belle non è per nulla comica, infatti non ci si fa mai una risata grazie a lei nel film, al contrario di quel che accade con la Bestia...però potrebbe essere un'idea simpatica e innovativa, di certo punterei sulla cipria.....forse riesco ad unire le due cose cioè qualcuno che la pettina mentre un altro gli sta per spalmare una colata di cipria in faccia...
roxirodisney
CITAZIONE (BelleLetrice @ 25/11/2011, 23:38) *
dry.gif Insomma... io glieli avrei disegnati almeno fino al punto vita wub.gif
Roftl.gif è vero Roftl.gif non ci avevo pensato. Allora loro danno ordini mentre la consolle esegue

Ah si? XD Naaaa per me Belle è perfettissima così com'è... wub.gif Sarebba divina anche ricoperta di stracci XD *_*
Che sarebbe la consolle? eheheh.gif

CITAZIONE (Lif @ 25/11/2011, 23:41) *
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMmm...ok, per quanto riguarda la mozione del coso taglia capelli mi sembra molto sensata anche se appunto dovrei capire quale oggetto "pour femme" potrebbe fare la parucchiera tongue.gif!
Sull'aspetto "divertente" sono combattuto, da un lato mi viene da dire che Belle non è per nulla comica, infatti non ci si fa mai una risata grazie a lei nel film, al contrario di quel che accade con la Bestia...però potrebbe essere un'idea simpatica e innovativa, di certo punterei sulla cipria.....forse riesco ad unire le due cose cioè qualcuno che la pettina mentre un altro gli sta per spalmare una colata di cipria in faccia...

Io nun ce la vedo Belle in una situazione buffa pre-ballo XD!
BelleLetrice
ok allora lasciamo Belle in atteggiamento romantico e sognante
Per il mobile: sicuramente NO Ms Bric e Spolverina (come ha detto Roxi non hanno le mani biggrin.gif )
roxirodisney
CITAZIONE (BelleLetrice @ 25/11/2011, 23:46) *
ok allora lasciamo Belle in atteggiamento romantico e sognante
Per il mobile: sicuramente NO Ms Bric e Spolverina (come ha detto Roxi non hanno le mani biggrin.gif )

Magari vai a vedere che s'è agghindata e acconciata tutta sola! *_* XDXD
Naaaa però sta cosa del "mobile aiutante" mi piaceva! rolleyes.gif
Lif
CITAZIONE (roxirodisney @ 25/11/2011, 23:48) *

Si si, piaceva anche a me, ci sarà un mobile con cosi che sembrano mani, d'altronde neanche l'appendiabiti che taglia i capelli alla bestia ha delle mani vere e proprie...........mmmmmmmmmmm, metto Ariel che la pettina con un Aricciaspiccia XD....
roxirodisney
CITAZIONE (Lif @ 25/11/2011, 23:52) *
Si si, piaceva anche a me, ci sarà un mobile con cosi che sembrano mani, d'altronde neanche l'appendiabiti che taglia i capelli alla bestia ha delle mani vere e proprie...........mmmmmmmmmmm, metto Ariel che la pettina con un Aricciaspiccia XD....

Si dai...magari fallo di colore diverso, così è come se ne hanno uno per uno XD!
Wiii Ariel!! wub.gif Sarebbe troppo dolce!!! *___________* XDXD
BelleLetrice
CITAZIONE (roxirodisney @ 25/11/2011, 23:43) *
Che sarebbe la consolle? eheheh.gif

La consolle è una specie di cassettone alto, solo che è tutto intarsiato

CITAZIONE (roxirodisney @ 25/11/2011, 23:48) *

post-6-1111346575.gif Impossibile! Ma hai idea di quale struttura aveva per far reggere il vestito? (corsetto, panier, sottogonne varie) Secondo me ha cominciato a prepararsi a mezzoggiorno eheheh.gif
Per il mobile... che me dite di un manichino?
roxirodisney
CITAZIONE (BelleLetrice @ 25/11/2011, 23:57) *
La consolle è una specie di cassettone alto, solo che è tutto intarsiato

post-6-1111346575.gif Impossibile! Ma hai idea di quale struttura aveva per far reggere il vestito? (corsetto, panier, sottogonne varie) Secondo me ha cominciato a prepararsi a mezzoggiorno eheheh.gif
Per il mobile... che me dite di un manichino?

Capito XD

Sinceramente non avevo pensato a tutti questi "accessori" XD Io l'ho sempre visto come un vestito morbido morbido e a rapida idossatura! *_* XD
A mezzogiorno?? XD Oddio povera XDXD
Beh si, Marco potrebbe anche disegnare un "mobile immaginario" mai visto nel film, però..boh! Forse l'appendiabiti N°2 non è proprio malaccio... tongue.gif
Lif
CITAZIONE (roxirodisney @ 26/11/2011, 0:01) *
Capito XD

Sinceramente non avevo pensato a tutti questi "accessori" XD Io l'ho sempre visto come un vestito morbido morbido e a rapida idossatura! *_* XD
A mezzogiorno?? XD Oddio povera XDXD
Beh si, Marco potrebbe anche disegnare un "mobile immaginario" mai visto nel film, però..boh! Forse l'appendiabiti N°2 non è proprio malaccio... tongue.gif

Il mondo di voi fanciulle è così complicato dal punto di vista abbigliamentistico XD!

Mmm...ok, per ora abbiamo un appendiabiti 2 (reso femminile)...oppure un manichino, una soluzione che mi piace perché ci può stare...ci sarà stata una sarta del re/regina in quel castello all'epoca nu :S?
BelleLetrice
Roxi il trucco c'è ma non si vede wink.gif
Per il mobile aspettiamo Lif in fondo è lui l'artista! eheheh.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Lif @ 26/11/2011, 0:04) *
Il mondo di voi fanciulle è così complicato dal punto di vista abbigliamentistico XD!

Mmm...ok, per ora abbiamo un appendiabiti 2 (reso femminile)...oppure un manichino, una soluzione che mi piace perché ci può stare...ci sarà stata una sarta del re/regina in quel castello all'epoca nu :S?

...decisamente XD!

Beh...credo di si! XD Ma come lo intendete voi questo manichino? eheheh.gif

CITAZIONE (BelleLetrice @ 26/11/2011, 0:06) *

Aaaah ecco! shifty.gif XD

Certo certo, senza dubbio! XD
Lif
CITAZIONE (BelleLetrice @ 26/11/2011, 0:06) *

Magari qualcun'altro domani vuol dire la sua...ma se aggiungo delle mani o delle simil braccia a un manichino devo dire che il risultato mi sembra convincente ohmy.gif!

roxirodisney
CITAZIONE (Lif @ 26/11/2011, 0:09) *
Magari qualcun'altro domani vuol dire la sua...ma se aggiungo delle mani o delle simil braccia a un manichino devo dire che il risultato mi sembra convincente ohmy.gif!

Si!! Mi piace!! w00t.gif
BelleLetrice

Io avevo pensato a questo aggiungendoci delle mani
EDIT: Lif mi ha preceduta tongue.gif Riesci a riprodurre qualcosa del genere?
Lif
CITAZIONE (roxirodisney @ 26/11/2011, 0:11) *
Si!! Mi piace!! w00t.gif

Visto?

Belle, per quello non c'è nessunissimo problema, ho trovato anche questo esempio:

Questo mi piace perché ha anche quelle specie di doghe con cui probabilmente si facevano i vestiti lunghi ohmy.gif!

Diamine, abbiamo creato un personaggio inedito con le controbolas ohmy.gif!!! Ma siamo in un Disney Flash? ohmy.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Lif @ 26/11/2011, 0:17) *
Questo mi piace perché ha anche quelle specie di doghe con cui probabilmente si facevano i vestiti lunghi ohmy.gif!

Diamine, abbiamo creato un personaggio inedito con le controbolas ohmy.gif!!! Ma siamo in un Disney Flash? ohmy.gif

Quest'ultimo da te postato è bellissimo! *_* Molto fine! Elegante! Innamorato.gif
Perfetto per Belle! *_*

Vero! XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.