Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Toy Story 3 3D
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Claudio
Apro un topic per Toy Story 3 3D, in uscita il 3 Novembre 2011 smile.gif

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-380...isc-E-Copy.aspx

Avrà la slipcase!
Stregatto
se lo tengono, e pure la slip eheheh.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Stregatto @ 31/10/2011, 12:29) *
se lo tengono, e pure la slip eheheh.gif

Anche per me! eheheh.gif
Ancora devo prendere l'1, il 2 e il 3 in 2D Roftl.gif
Aladdin+
Povero Toy Story 3D cry.gif nessuno lo prende not.gif comunque sono costretto a passare anch'io non avendo la TV3D laugh.gif
Annette
TerminalVideo mostra già la foto della Slipcase, sembra completamente piatta (uguale a quella di Nightmare e Pirati 4).
Claudio
CITAZIONE (Annette @ 31/10/2011, 20:39) *
TerminalVideo mostra già la foto della Slipcase, sembra completamente piatta (uguale a quella di Nightmare e Pirati 4).

c'era d'aspettarselo
Bristow
Mi son davvero stancato di tutte queste versioni che escono dopo nemmeno un anno in 3D!
Se lo posson tenere guarda e così con Belle!
Ora mi hanno stufato!
Ma che si credono che abbiamo la banca nel portafogli?
vale274
Ovviamente non comprerò quest'edizione per me inutile!
WALY DISNEY
L'ho visto oggi all'Ipercoop con slipcase liscia e senza effetti, insieme ai DVD di Cars 2 . biggrin.gif
Nocciolo

Saluti
Bristow
Se li tenessero cari cari...
Stregatto
grazie nocciolo per le foto!!

toy story l'ho visto ieri dal vivo... è proprio tutta piatta mi pare
Cenerentolino
CITAZIONE (Bristow @ 1/11/2011, 10:13) *
Mi son davvero stancato di tutte queste versioni che escono dopo nemmeno un anno in 3D!
Ora mi hanno stufato!

Come non quotarti Antonio! clapclap.gif clapclap.gif
Stregatto
QUOTE (Bristow @ 1/11/2011, 10:13) *
Ora mi hanno stufato!

già... poi come minimo tutti i pixar riusciranno in 3d.. ma se li terranno! non ci penso a prenderli di nuovo... tanto non avrò mai una tv 3d e se anche ce l'avrò sarà quando il blu ray non esisterà più eheheh.gif
Bristow
Si ragazzi, ora basta!
Posso capire che capita ma farla diventare una politca fissa no!
Spero vadano male queste vendite...
Stregatto
QUOTE (Bristow @ 4/11/2011, 11:12) *
Si ragazzi, ora basta!
Posso capire che capita ma farla diventare una politca fissa no!
Spero vadano male queste vendite...

guarda cosa c'è su amazon uk in preorder eheheh.gif

Lif
Le vendite dei Bluray3D non sono così stellari...mah, spero che vadano male anche queste!
buffyfan
Io non riesco a capire quale è il problema se alcuni film riescono in 3D! huh.gif A voi non interessa nulla e ok, ma se escono evidentemente c'è una parte del mercato che li richiede! Se non si possono vedere in 3D non si comprano. Chi può, e li vuole li compra! XD A noi che escono anche le edizioni 3D non cambia nulla. biggrin.gif E' un esperienza in più, che chi può se la gode. Chi non può si gode il BD normale, che fino a prova contraria continua ad uscire! XD happy.gif eheheh.gif
Lif
CITAZIONE (buffyfan @ 4/11/2011, 14:06) *
Io non riesco a capire quale è il problema se alcuni film riescono in 3D! huh.gif A voi non interessa nulla e ok, ma se escono evidentemente c'è una parte del mercato che li richiede! Se non si possono vedere in 3D non si comprano. Chi può, e li vuole li compra! XD A noi che escono anche le edizioni 3D non cambia nulla. biggrin.gif E' un esperienza in più, che chi può se la gode. Chi non può si gode il BD normale, che fino a prova contraria continua ad uscire! XD happy.gif eheheh.gif

Bhè si, il mio post era molto generalizzato e mi trovo d'accordo con te per un certo verso.

Io sono incarognito verso il 3D perché avendoci fatto la tesi sopra ho provato a riflettere sui valori aggiunti tramite cui potrebbe arricchire l'esperienza dello spettatore e ne ho trovati anche parecchi....il problema è che al momento questo discorso non interessa a nessuno, compreso chi progetta per il 3D (salvo rare eccezioni): l'importante è guadagniarci. Io mi auguro che vadano male le vendite (così come sta accadendo in certi paesi per i biglietti al cinema) perché così chi ci proprina queste conversioni dell'ultimo minuto capisca che il 3D deve essere non solo una risorsa economica per loro, ma anche una risorsa emotiva/di coinvolgimento anche per noi spettatori.

XD...scusa l'esposizione ma è un pò che volevo dirlo, se poi chi compra già tecnologia 3D è soddisfatto, boh contento lui, contenti tutti tongue.gif.
buffyfan
CITAZIONE (Lif @ 4/11/2011, 21:27) *
Bhè si, il mio post era molto generalizzato e mi trovo d'accordo con te per un certo verso.

Io sono incarognito verso il 3D perché avendoci fatto la tesi sopra ho provato a riflettere sui valori aggiunti tramite cui potrebbe arricchire l'esperienza dello spettatore e ne ho trovati anche parecchi....il problema è che al momento questo discorso non interessa a nessuno, compreso chi progetta per il 3D (salvo rare eccezioni): l'importante è guadagniarci. Io mi auguro che vadano male le vendite (così come sta accadendo in certi paesi per i biglietti al cinema) perché così chi ci proprina queste conversioni dell'ultimo minuto capisca che il 3D deve essere non solo una risorsa economica per loro, ma anche una risorsa emotiva/di coinvolgimento anche per noi spettatori.

XD...scusa l'esposizione ma è un pò che volevo dirlo, se poi chi compra già tecnologia 3D è soddisfatto, boh contento lui, contenti tutti tongue.gif.

su questo siamo d'accordo! ^^ ma la Disney con il 3D ha sempre fatto delle ottime riconversioni. Del 3D del Re leone parlano tutti bene. E quello della bella e la bestia mi è sembrato molto, molto ben fatto! tongue.gif Inoltre, non sono d'accordo (esclusi alcuni Disney) alla conversione in 3D, una volta terminato il film! >.< Il film deve essere girato interamente in 3D, altrimenti non ha senso! smile.gif

Ma per i BD, l'uscita di quelli 3D la trovo una cosa in più, che permette di scegliere all'acquirente come si vuole vedere un determinato film! ^^ Belle in 3D la prenderò al day one, nonostante ancora non abbia una TV3D. (E' ovvio, che se poi un domani mi ritrovo nei negozi "Via col vento- Bluray 3D", che lo lascio bellamente lì! biggrin.gif )
Aladdin+
CITAZIONE (buffyfan @ 5/11/2011, 0:38) *
(E' ovvio, che se poi un domani mi ritrovo nei negozi "Via col vento- Bluray 3D", che lo lascio bellamente lì! biggrin.gif )

Poi te ne penti Stè sleep.gif eheheh.gif eheheh.gif
Bristow
Certo, nessuno è obbligato a comprarli, ma secondo voi Toy Story 3 in 3D l'hanno convertito solo ora?
Già al cinema c'era la versione 3D come pure per UP, e ci voglion far credere che solo ora son disponibili in dvd 3D?
Andiamo!!!... E' solo speculazione per far comprare 2 volte ma questa volta dico no!
E poi non vedo tutta questa meraviglia.. anche coi dvd fanno così, ricordare la Special Edition de La Sirenetta o di Cenerentola a pochi mesi dalla disco singolo? E' una poltica che dura da troppo.
Enrico
CITAZIONE (Bristow @ 5/11/2011, 9:10) *
Certo, nessuno è obbligato a comprarli, ma secondo voi Toy Story 3 in 3D l'hanno convertito solo ora?
Già al cinema c'era la versione 3D come pure per UP, e ci voglion far credere che solo ora son disponibili in dvd 3D?
Andiamo!!!... E' solo speculazione per far comprare 2 volte ma questa volta dico no!
E poi non vedo tutta questa meraviglia.. anche coi dvd fanno così, ricordare la Special Edition de La Sirenetta o di Cenerentola a pochi mesi dalla disco singolo? E' una poltica che dura da troppo.

Esatto! Il problema di fondo è proprio questo!
Cenerentolino

Esatto Antonio! clapclap.gif clapclap.gif
Se volessero tanto metterla su un piano di scelta l'avrebbero messo (questo e il Bd di Belle) in vendita lo stesso periodo, non di certo dopo un anno!
Usagichan
Salve smile.gif

Per cortesia, qualcuno potrebbe darmi maggiori info a riguardo ???

http://www.blu-ray.com/movies/Toy-Story-3-Blu-ray/17921/

Scusatemi se, in questo topic non del tutto attinente, provo a chiedervi notizie quanto più dettagliate di questa "Studio Commemorative Edition" ma, credetemi, ho provato in tutti i modi a cercarne uno consono in tutto il Forum, fallendo miseramente... sleep.gif

Certo di un vostro riscontro "chiarificatorio"

Cari Saluti (e grazie in anticipo per ogni eventuale ragguaglio thumb_yello.gif )

Saluto.gif
Stregatto
QUOTE (Usagichan @ 6/11/2011, 0:14) *
Salve smile.gif

Scusatemi se, in questo topic non del tutto attinente, provo a chiedervi notizie quanto più dettagliate di questa "Studio Commemorative Edition" ma, credetemi, ho provato in tutti i modi a cercarne uno consono in tutto il Forum, fallendo miseramente... sleep.gif

Certo di un vostro riscontro "chiarificatorio"

Cari Saluti (e grazie in anticipo per ogni eventuale ragguaglio thumb_yello.gif )

Saluto.gif

ciao! non sapevo neanche della sua esistenza! cmq nel forum americano ho visto che su ebay le aste raggiungono anche i 600 dollari eheheh.gif
buffyfan
CITAZIONE (Bristow @ 5/11/2011, 11:10) *

No che non l'hanno convertito ora! Ovvio..... Se TS 3 è uscito al cinema in 3D, non può essere stato convertito ora! XD
E non credo vogliano far credere che sono disponibili solo da ora in 3D. Li hanno semplicemente messi in vendita ora, perche l'home video 3D ha più successo rispetto ad un anno fa! E poi che speculazione è?! Questo se lo può comprare solamente chi ha la possibilità di vederlo, gli altri no! Il discorso sarebbe stato diverso se fosse uscito lo stesso BR dell'anno scorso in un nuovo packaging. Allora vi davo ragione! >.< Ma in questo caso non mi sembra che la disney faccia più o meno di altre major. Mettono in vendita diverse versioni (normali, 3D, combo) e ognuno sceglie ciò che vuole. E su.....anche quando ci danno più scelta su cosa comprare ci lamentiamo! eheheh.gif Guarda, se l'Italia fosse stato l'unico paese senza l'uscita dei BD3D ci sarebbero state una serie di lamentele sul fatto che non uscivano. Ci metto la mano sul fuoco >.< eheheh.gif
Per di più si sapeva sarebbero usciti in ritardo già da un pò! Di Belle lo si sapeva dall'uscita del BR normale XD
Lif
CITAZIONE (buffyfan @ 5/11/2011, 0:38) *
su questo siamo d'accordo! ^^ ma la Disney con il 3D ha sempre fatto delle ottime riconversioni. Del 3D del Re leone parlano tutti bene. E quello della bella e la bestia mi è sembrato molto, molto ben fatto! tongue.gif Inoltre, non sono d'accordo (esclusi alcuni Disney) alla conversione in 3D, una volta terminato il film! >.< Il film deve essere girato interamente in 3D, altrimenti non ha senso! smile.gif

Ma per i BD, l'uscita di quelli 3D la trovo una cosa in più, che permette di scegliere all'acquirente come si vuole vedere un determinato film! ^^ Belle in 3D la prenderò al day one, nonostante ancora non abbia una TV3D. (E' ovvio, che se poi un domani mi ritrovo nei negozi "Via col vento- Bluray 3D", che lo lascio bellamente lì! biggrin.gif )

No bhé le ricoversioni ben fatte ci stanno, ma bisogna puntare tanto al futuro e non al passato...progettare un prodotto pensato esclusivamente per il 3D, come dici tu, questo è basilare! smile.gif
Bristow
CITAZIONE (Cenerentolino @ 5/11/2011, 11:01) *
Esatto Antonio! clapclap.gif clapclap.gif
Se volessero tanto metterla su un piano di scelta l'avrebbero messo (questo e il Bd di Belle) in vendita lo stesso periodo, non di certo dopo un anno!

Grazie del vostro appoggio.
Io penso che tutto abbia un limite.
Non tutti noi navighiamo nell'oro, e facciamo sacrifici a comprare questi titoli, quindi passi che capita una volta o 2 ma questa oramai è una politica rubasoldi.
Facessero uscire contemporaneamente le varie versioni e a noi compratori la scelta.
Enrico
Io non conosco questa edizione, vedrai che qualcuno più informato saprà aiutarti.
Beast
Sono d'accordo con buffyfan, questa volta trovo molto poco da rimproverare alla Disney. Essendo uscito in 3D al cinema, era ovvio fin da luglio 2010 che prima o poi avrebbero editato il bd3d, quindi chi proprio voleva quest'edizione doveva aspettare e non comprare l'anno scorso. Chi invece non ha una tv3d, non capisco di cosa si lamenti, visto che per queste persone (sottoscritto compreso) l'edizione normale è sicuramente meglio dato che ha il secondo disco dei contenuti speciali.

@ usagichan: è la prima volta che vedo quest'edizione, quindi non so aiutarti.
buffyfan
CITAZIONE (Bristow @ 6/11/2011, 11:46) *
Grazie del vostro appoggio.
Io penso che tutto abbia un limite.
Non tutti noi navighiamo nell'oro, e facciamo sacrifici a comprare questi titoli, quindi passi che capita una volta o 2 ma questa oramai è una politica rubasoldi.
Facessero uscire contemporaneamente le varie versioni e a noi compratori la scelta.

In questo periodo nessuno naviga nell'oro. A parte qualche politico happy.gif Però io sul serio non capisco il problema. Spiegatemelo bene! XD Cioè, anche se è una questione di scelta, la scelta la può fare chi ha impianti adatti per vedere il 3D. A noi che ancora non l'abbiamo, queste edizioni sono totalmente indifferenti, e per di più monche! XD (per me un po meno indifferenti perchè avendo la PS3 sono già a metà dell'opera w00t.gif )..... Inoltre, ripeto, che queste versioni in 3D sarebbero uscite si sapeva già da parecchio! Se l'acquirente voleva avere più scelta bastava aspettare l'uscita anche dell'edizione 3D per poi prendere una decisione! happy.gif Con tanto di risparmio perchè nel frattempo l'edizione in 2D sarebbe scesa di prezzo smile.gif
buffyfan
CITAZIONE (Beast @ 6/11/2011, 14:45) *
Sono d'accordo con buffyfan, questa volta trovo molto poco da rimproverare alla Disney. Essendo uscito in 3D al cinema, era ovvio fin da luglio 2010 che prima o poi avrebbero editato il bd3d, quindi chi proprio voleva quest'edizione doveva aspettare e non comprare l'anno scorso. Chi invece non ha una tv3d, non capisco di cosa si lamenti, visto che per queste persone (sottoscritto compreso) l'edizione normale è sicuramente meglio dato che ha il secondo disco dei contenuti speciali.

Ah, ecco..... abbiamo scritto praticamente la stessa cosa! ^^ eheheh.gif
Quoto, ovviamente! biggrin.gif eheheh.gif
buffyfan
CITAZIONE (Lif @ 6/11/2011, 3:26) *
No bhé le ricoversioni ben fatte ci stanno, ma bisogna puntare tanto al futuro e non al passato...progettare un prodotto pensato esclusivamente per il 3D, come dici tu, questo è basilare! smile.gif

Anche perchè la vera esperienza 3D si può provare solo in questo modo! biggrin.gif i film girati in 2D e poi riconvertiti in 3D, lasciano molto a desiderare. (Es. Scontro tra titani) smile.gif
Claudio
CITAZIONE (buffyfan @ 6/11/2011, 12:47) *
(per me un po meno indifferenti perchè avendo la PS3 sono già a metà dell'opera w00t.gif ).....

infatti happy.gif
Pan
CITAZIONE (Usagichan @ 6/11/2011, 0:14) *
Salve smile.gif

Si tratta di una semplice amaray con slipcase. wink.gif

http://www.youtube.com/watch?v=cwCcjrZbIvg
Enrico
E cosa avrebbe di diverso questa edizione?
vale274

Perfettamente d'accordo! clapclap.gif
vale274

Perfettamente d'accordo! clapclap.gif
Usagichan
CITAZIONE (Stregatto @ 6/11/2011, 0:23) *
ciao! non sapevo neanche della sua esistenza! cmq nel forum americano ho visto che su ebay le aste raggiungono anche i 600 dollari eheheh.gif

CITAZIONE (Enrico @ 6/11/2011, 10:56) *
Io non conosco questa edizione, vedrai che qualcuno più informato saprà aiutarti.

CITAZIONE (Beast @ 6/11/2011, 12:45) *
@ usagichan: è la prima volta che vedo quest'edizione, quindi non so aiutarti.

CITAZIONE (Pan @ 6/11/2011, 15:37) *
Si tratta di una semplice amaray con slipcase. wink.gif

http://www.youtube.com/watch?v=cwCcjrZbIvg

Ringrazio tutti per gli aiuti, i suggerimenti e le segnalazioni smile.gif

Mi permetto di continuare il discorso in questo stesso topic solo perché credo che aprirne un altro a riguardo risulterebbe probabilmente "eccessivo"...

Se possibile, perdonate per cortesia l'eventuale "OT" altrimenti ditemi gentilmente come posso fare per continuare o al limite ricevere vostre notizie/delucidazioni (magari dietro pm ???)

Ad ogni modo, sbirciando un po' in rete, ho letto ad esempio che in questo forum...

http://www.avforums.com/forums/blu-rays-dv...tory-3-a-4.html

dicono che in realtà trattasi di un'edizione speciale destinata ai...

CITAZIONE
All Cast members in Disney world have been given a free copy of Toy Story 3 Blu-Ray. But it's a special 'studio commemorative' edition and has a very nice slip.

e ancora che...

CITAZIONE
The case has special writing and message on the back too

CITAZIONE
Plus this is the first thing i've heard of Disney giving their cast members like this. I know they've been pushing the Movie Big time in the Parks and with Merchandise so im guessing this is a thanks for it's success in that respect.

finendo con il notare che...

CITAZIONE

How much did you pay for your copy mate? Mines still in Orlando

£17 (€20) for a sealed copy and including shipping (from a Disneyland Paris cast member).

CITAZIONE

Does it have a Blue spine ?

The Studio Commemorative Edition?
No, black.

Insomma, per il momento sono riuscito a beccare solo questo genere di notizie e null'altro che mi faccia capire con certezza assoluta se la stessa contempli "contenuti speciali" magari particolari, decisamente più consistenti, significativi ed inediti rispetto a tutte le altre versioni/edizioni pubblicate...

Sempre debitore per ogni vostro più piccolo aiuto o eventuale ed ulteriore ragguaglio... wink.gif

Saluto.gif

Bristow
CITAZIONE (buffyfan @ 6/11/2011, 12:47) *
In questo periodo nessuno naviga nell'oro. A parte qualche politico happy.gif Però io sul serio non capisco il problema. Spiegatemelo bene! XD Cioè, anche se è una questione di scelta, la scelta la può fare chi ha impianti adatti per vedere il 3D. A noi che ancora non l'abbiamo, queste edizioni sono totalmente indifferenti, e per di più monche! XD (per me un po meno indifferenti perchè avendo la PS3 sono già a metà dell'opera w00t.gif )..... Inoltre, ripeto, che queste versioni in 3D sarebbero uscite si sapeva già da parecchio! Se l'acquirente voleva avere più scelta bastava aspettare l'uscita anche dell'edizione 3D per poi prendere una decisione! happy.gif Con tanto di risparmio perchè nel frattempo l'edizione in 2D sarebbe scesa di prezzo smile.gif

Il problema c'è per chi come me per esempio si mette avanti e pur non avendo un tv 3d(ma lo prenderà presto)cerca di prendere le edizioni 3D con Bluray normale... così ho fatto con Rapy e altri, ma con Belle ora e con TS3 mi trovo a doverli riprendere... ma non se ne parla nemmeno! Arrabbiato3.gif
Comprendete quanto questa poltica sia sbagliata? Dovrebbero farli uscire insieme e non a distanza di un anno...
Poi non è solo col 3D ma la disney lo fa da anni quando ti lancia l'edizione 2 dischi a pochi mesi dalla singolo...
e uno che fa, aspetta se esce o meno la versione migliore? Assurdo..
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Bristow @ 7/11/2011, 10:16) *
Il problema c'è per chi come me per esempio si mette avanti e pur non avendo un tv 3d(ma lo prenderà presto)cerca di prendere le edizioni 3D con Bluray normale... così ho fatto con Rapy e altri, ma con Belle ora e con TS3 mi trovo a doverli riprendere... ma non se ne parla nemmeno! Arrabbiato3.gif
Comprendete quanto questa poltica sia sbagliata? Dovrebbero farli uscire insieme e non a distanza di un anno...
Poi non è solo col 3D ma la disney lo fa da anni quando ti lancia l'edizione 2 dischi a pochi mesi dalla singolo...

Ora io non ricordo e non voglio aprire un OT, ma Cenerentola e Sirenetta doppio disco non erano uscito più tardi in risposta alle critiche che erano state mosse dai fans? blink.gif
Enrico
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 8/11/2011, 20:07) *
Ora io non ricordo e non voglio aprire un OT, ma Cenerentola e Sirenetta doppio disco non erano uscito più tardi in risposta alle critiche che erano state mosse dai fans? blink.gif

Mi pare di sì, ma aspettiamo i più informati.
trilly
CITAZIONE (Enrico @ 8/11/2011, 22:50) *
Mi pare di sì, ma aspettiamo i più informati.

Anch'io ricordo così, tant'è che anche se Cenerentola è il mio Classico preferito io aspettai a prenderlo
Bristow
Beh ma cmq avete capito da dove arriva il mio disappunto... ora non saranno questi i titoli ma hanno fatto così anche con Lilo & Stitch 2 dischi per dirne un'altra... è ovvio che siamo liberi ma noi collezionisti ogni tanto vorremmo avere un'edizione migliore al primo acquisto...
io ho preso TS3 l'anno scorso e ora di certo non lo ricompro... se lo tenessero.
buffyfan
CITAZIONE (Bristow @ 7/11/2011, 12:16) *

Si, ma il punto è sempre lo stesso. Che Toy Story 3 e La bella e la bestia 3D fossero usciti anche in BD3D si sapeva da prima dell'uscita del BR normale. XD Quindi bastava aspettare! ^^
Il fatto che quest'anno i BD3D escono in contemporanea a quelli 2D (Tron, Il re leone, Rapunzel, Cars 2, Pirati 4) non ti fa pensare che probabilmente a suo tempo la Disney non era così sicura del successo del 3D? Le vendite di TV e BR3D è aumentata solo negli ultimi mesi! smile.gif
Allora, la FOX è anche peggio della Disney, dato che con Avatar ha fatto uscire prima la versione disco singolo, poi cofanetti 3 BD e prossimamente il BD 3D. Ma anche in questo caso si sapeva dall'uscita del BD singolo, e chi voleva il cofanetto 3 bluray ha aspettato! laugh.gif
Ecco non sapevo che Lilo e stitch fosse uscito prima in disco singolo e poi ha due dischi! post-6-1111346575.gif Ma il mio discorso non cambia! ^^

P.s. Anche io ricordo che le 2 dischi di Cenerentola e La sirenetta uscirono dopo le critiche dei fans. biggrin.gif
Claudio
CITAZIONE (buffyfan @ 9/11/2011, 13:49) *
Allora, la FOX è anche peggio della Disney, dato che con Avatar ha fatto uscire prima la versione disco singolo,

senza nemmeno 1 contenuto speciale not.gif
Bristow
Ma infatti non dico che la Disney è peggio delle altre, anzi. E' una politica comune.
Resta il fatto che c'è un motivo se dopo un anno guarda caso fanno ri-uscire Toy Story e La Bella e la Bestia in versione però 3D...
Zogy
CITAZIONE (buffyfan @ 9/11/2011, 13:49) *
Allora, la FOX è anche peggio della Disney, dato che con Avatar ha fatto uscire prima la versione disco singolo, poi cofanetti 3 BD e prossimamente il BD 3D. Ma anche in questo caso si sapeva dall'uscita del BD singolo, e chi voleva il cofanetto 3 bluray ha aspettato! laugh.gif

CITAZIONE (Claudio @ 9/11/2011, 20:19) *
senza nemmeno 1 contenuto speciale not.gif

Stesso discorso per Transformers 3, che è uscito in BD senza nemmeno un contenuto ed era già stato annunciato a suo tempo che saranno incorporati all'edizione 3D prevista nei prossimi mesi. Ovviamente io che a suo tempo sapevo gia che Belle usciva in BD3D l'anno scorso non l'ho presa solamente a sto punto però mi incavolo perchè nelle edizioni 3D non aggiungono il disco degli extra questo si che mi fa rabbia!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.