Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [DE] 101 Dalmatians (1961)
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD Internazionali
Pagine: 1, 2, 3, 4
Mad Hatter
Oh mamma sick.gif Poveri francesi!
kekkomon
CITAZIONE (Mad Hatter @ 28/6/2012, 14:52) *
Oh mamma sick.gif Poveri francesi!

Alla fin fine loro hanno votato questa cover! eheheh.gif
thedreamer862
CITAZIONE (kekkomon @ 28/6/2012, 15:00) *
Alla fin fine loro hanno votato questa cover! eheheh.gif

Mamma che gusti! sick.gif
Claudio
alla fine quella che sembra un sequel mellow.gif
GasGas
ma che schifezza...certo che hanno avuto un calo di qualità improvviso....
mowgli
QUOTE (GasGas @ 1/7/2012, 14:19) *
ma che schifezza...certo che hanno avuto un calo di qualità improvviso....

Hanno scelto la peggiore sick.gif io cmq avrei votavo per la cover tutta maculata!
GasGas
meno male che la nostra è quella ufficiale smile.gif
Pan
Confezione digipack per l'edizione doppio disco francese:

Scrooge McDuck
Peccato sia diversa dalle digipack stile Lilli e Bambi... Cmqe carina
Claudio
CITAZIONE (Pan @ 4/8/2012, 1:33) *
Confezione digipack per l'edizione doppio disco francese:

messa così la cover del classico sembra meno "da sequel" , ha un effetto migliore ...
Pan
In prenotazione su zavvi.com l'edizione steelbook con audio in italiano:

http://www.zavvi.com/blu-ray/101-dalmatian....html?vwo_ppr=a

Pan

nunval
Ovviamente bellissima! Ciao, Ido!
Claudio
è bellissima, l'interno poi! Innamorato.gif
Simon
Ma hanno tutte l'italiano ste steel?!
Pan
CITAZIONE (Simon @ 11/3/2014, 13:24) *
Ma hanno tutte l'italiano ste steel?!

Non tutte. Soltanto queste hanno la traccia audio in italiano:

Dumbo
Cenerentola
Peter Pan
La Carica dei 101
Robin Hood
Mary Poppins
Nightmare Before Christmas
Roger Rabbit
Scrooge McDuck
curiosità: è uscito questo bluray in America?
Iago
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 13/7/2014, 22:10) *
curiosità: è uscito questo bluray in America?

non ancora, probabilmente sarà la diamond edition primaverile del prossimo anno happy.gif
Scrooge McDuck
Grazie Iago!!!
Pan
Il trailer dell'edizione Diamond americana, disponibile dal prossimo febbraio:

Pan
Sull'opuscolo presente nel Blu-Ray di "Sleeping Beauty" c'è la conferma che "101 Dalmatians" farà parte serie Diamond. smile.gif

Pan
La cover dell'edizione americana:

Logan232
Mi domando perché sia così impossibile per noi avere le stesse edizioni americane.
Claudio
Questa volta preferisco la cover italiana
Iago
Ma perchè la cover argentata?? tra l'altro mi aspettavo qualcosa in più, la nostra è molto meglio, questi ovali non li digerisco proprio
Simon
Molto molto meglio la nostra infatti!!
chipko
Domanda:
Qual è l'aspect ratio della Diamond americana?
Visto che tutti i detrattori del 1:37 nei classici open matte insolfano sempre sono curioso di sapere se hanno tenuto il formato europeo o se hanno mattato a 16:9 pure questo.

[email protected] Simon
Come mai questo interesse per x-files? È una serie molto datata.
Simon
CITAZIONE (chipko @ 1/11/2014, 15:14) *
[email protected] Simon
Come mai questo interesse per x-files? È una serie molto datata.

Che vuol dire? Roftl.gif Ne ero terrorizzato da piccolo: la vedevano i miei genitori e come sentivo la sigla scappavo XD Poi l'ho recuperata anni e anni dopo, ed è diventata la mia serie preferita Innamorato.gif
chipko
CITAZIONE (Simon @ 1/11/2014, 15:28) *
Che vuol dire? Roftl.gif Ne ero terrorizzato da piccolo: la vedevano i miei genitori e come sentivo la sigla scappavo XD Poi l'ho recuperata anni e anni dopo, ed è diventata la mia serie preferita Innamorato.gif

Lol, è che di solito dai tuoi banner apprendo l'esistenza di una qualche serie nuova (che di solito non conosco e che poi cerco di capire quale sia), questa invece è datata per cui ho indovinato instantaneamente eheheh.gif
Fine OT
Cheeky
A me la cover non dispiace. L'argento sta bene con il rosso della scritta, sicuramente meglio dell'oro!
Più che altro le cover americane non sono omogenee, alcune diamond hanno la cornice dorata, altre la cover intera… wacko.gif
Scrooge McDuck
Anche a me sinceramente sti ovali non fanno impazzire...poi il grigio...........
Pan
CITAZIONE (chipko @ 1/11/2014, 15:14) *
Visto che tutti i detrattori del 1:37 nei classici open matte insolfano sempre sono curioso di sapere se hanno tenuto il formato europeo o se hanno mattato a 16:9 pure questo.

Anche per l'edizione americana verrà mantenuto l'aspect ratio 1.37:1, con l'aggiunta dell'opzione Disney View, presente in tutti i titoli diamond "quadrati". wink.gif
chipko
CITAZIONE (Pan @ 3/11/2014, 0:05) *
Anche per l'edizione americana verrà mantenuto l'aspect ratio 1.37:1, con l'aggiunta dell'opzione Disney View, presente in tutti i titoli diamond "quadrati". wink.gif

Grazie, già che ci sono, che tu sappia il video è uguale al nostro o hanno il quadro completo? Perché io ricordo che su un forum americano avevano mostrato un'immagine che mostrava i pezzi perduti ai lati dati dal taglio del formato quadrato. Per capirci è vero che la Warner del libro della giungla è quadrata, ma le mancano ancora dei pezzi per arrivare alla versione quadrata della rai in Hd. Ecco mi chiedevo se la versione statunitense avesse recuperato tutto il quadro o se ha il nostro stesso master video.
Grazie e scusa se abuso della tua pazienza.
Pan
CITAZIONE (chipko @ 3/11/2014, 0:17) *
Grazie, già che ci sono, che tu sappia il video è uguale al nostro o hanno il quadro completo?

Negli USA il Blu-Ray sarà disponibile da febbraio 2015 quindi bisogna pazientare ancora qualche mese. wink.gif
BennuzzO
Che cover orrenda! Io non capisco come mai hanno questa fissa della cornicetta stile immagine mortuaria! huh.gif
chipko
CITAZIONE (Pan @ 3/11/2014, 0:47) *
Negli USA il Blu-Ray sarà disponibile da febbraio 2015 quindi bisogna pazientare ancora qualche mese. wink.gif

Ah ok, grazie delle info.
Iago
i nuovi contenuti speciali:
http://www.stitchkingdom.com/disney-101-da...10-short-73190/
Tabby
CITAZIONE (Iago @ 3/11/2014, 22:33) *

Un nuovo corto e un episodio di Disneyland: mi tocca comprarlo! tongue.gif
Iago
ma infatti si sono sprecati, come al solito dry.gif
Pan
Unboxing del Blu-Ray USA:

Nel BD è incluso il trailer della Diamond Edition di "Aladdin", in uscita il prossimo autunno.
Claudio
Questa volta la cover americana non mi piace, salvo solo l'effetto della slip biggrin.gif
Iago
Davvero bello l'effetto della cover happy.gif Non vedo l'ora di vedere il trailer di aladdin!!!! Innamorato.gif Innamorato.gif
Pan
Il menu animato dell'edizione Diamond...

...ed uno spezzone del corto inedito:

chipko
Ora vorrei sapere l'opinione di tutti i tromboni che dicono che questi film open matte vanno messi in 16:9. Allora come mai questo è in 4/3?
Simon
Perché La carica dei 101 era una platinum, ora diamond, quindi di maggiore "importanza" rispetto ad altri.
chipko
CITAZIONE (Simon @ 10/2/2015, 19:45) *
Perché La carica dei 101 era una platinum, ora diamond, quindi di maggiore "importanza" rispetto ad altri.

Anche il libro della giungla è diamond rolleyes.gif
Simon
CITAZIONE (chipko @ 10/2/2015, 21:43) *
Anche il libro della giungla è diamond rolleyes.gif

Giusto, me l'ero dimenticata eheheh.gif Ma che ne so Roftl.gif
chipko
CITAZIONE (Simon @ 10/2/2015, 21:51) *
Giusto, me l'ero dimenticata eheheh.gif Ma che ne so Roftl.gif

Ma infatti io non chiedevo a te Roftl.gif
Tu non rientri fra i tromboni che esaltano i 16:9 eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (chipko @ 10/2/2015, 22:31) *
Ma infatti io non chiedevo a te Roftl.gif
Tu non rientri fra i tromboni che esaltano i 16:9 eheheh.gif

Aahahahah infatti Roftl.gif Roftl.gif
Comunque forse è solo perché hanno preso paro paro il master del dvd del 2008 clapclap.gif laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.