Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bar Sport.
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Arancina22
Detto tutto!

Finalmente mf_dribble.gif arriva in versione cinematografica il primo e pi famoso libro di Stefano Benni, Bar Sport, un film che si preannuncia ben fatto, con molti comici professionisti italiani (Bisio, Teocoli, Cornacchione, Finocchiaro...) e che racconta le tipiche caratteristiche di un comune bar anni '70 (il libro del '71).
Non vedo l'ora di vederlo, da fan sfegatata di Benni qual sono io!!! wub.gifInnamorato.gif

Amanti di Benni, accorrete! Accorrete! Vogliamo i vostri pareri! Innamorato.gif
IryRapunzel
All'incontro con Stefano Benni a cui ho partecipato qualche settimana fa gli hanno chiesto cosa ne pensasse del film,e ha risposto con una certa occhiataccia che "quello non Bar Sport". unsure.gif
Arancina22
Oh-oh, allora devo smorzare il mio entusiasmo?
Vedremo! d'altronde l'approvazione l'aveva data lui in persona... a meno che si riveli un film alla Storia Infinita sick.gif
Zio Paperone
Le prime recensioni sono negative dry.gif
http://www.cineblog.it/post/31037/bar-spor...ne-in-anteprima

E sempre meglio del film di Boldi comunque rolleyes.gif
Enrico
CITAZIONE (IryRapunzel @ 21/10/2011, 22:34) *
All'incontro con Stefano Benni a cui ho partecipato qualche settimana fa gli hanno chiesto cosa ne pensasse del film,e ha risposto con una certa occhiataccia che "quello non Bar Sport". unsure.gif

Sono d'accordo! Avevo letto il libro e mi era piaciuto, e ora questo film mi sembra che non rispecchi il libro.
Arancina22
Mmh...
il fatto che Mollica oggi ne abbia parlato benissimo al TG1 mi fa nutrire davvero seri dubbi sulla buona qualit del film a questo punto... ( eheheh.gif )
Enrico
Mollica parla bene di tutti eheheh.gif
Arancina22
CITAZIONE (Enrico @ 22/10/2011, 16:41) *
Mollica parla bene di tutti eheheh.gif

Tranne di Rapunzel, che infatti stato un successo. Sono questi suoi giudizi che mi preoccupano... preannunciano sempre il contrario di quello che sar eheheh.gif
IryRapunzel
CITAZIONE (Arancina22 @ 21/10/2011, 22:52) *
Oh-oh, allora devo smorzare il mio entusiasmo?
Vedremo! d'altronde l'approvazione l'aveva data lui in persona... a meno che si riveli un film alla Storia Infinita sick.gif

S,mi ricordo che ha detto di essere stato sul set qualche volta,ma di non aver partecipato alla stesura della sceneggiatura...
Comunque ha risposto "andatelo a vedere,ma non Bar Sport". unsure.gif

La cosa strana che poi per ha detto che gli piaciuta la serie animata de La Compagnia Dei Celestini,quindi boh...chi lo capisce un mago eheheh.gif (Quella serie animata tutto tranne che La Compagnia Dei Celestini!)
PrincessMononoke
CITAZIONE (IryRapunzel @ 22/10/2011, 19:37) *
S,mi ricordo che ha detto di essere stato sul set qualche volta,ma di non aver partecipato alla stesura della sceneggiatura...
Comunque ha risposto "andatelo a vedere,ma non Bar Sport". unsure.gif

La cosa strana che poi per ha detto che gli piaciuta la serie animata de La Compagnia Dei Celestini,quindi boh...chi lo capisce un mago eheheh.gif (Quella serie animata tutto tranne che La Compagnia Dei Celestini!)

Ma quella serie deliziosa *___* Io AMO, anzi no, VENERO Benni, e anche il cartone de "La compagnia dei Celestini" mi piaciuto tantissimo, proprio per il fatto che fosse moooolto ma moooolto lontano dall'originale! Ora che so che piace anche a lui mi piace ancora di pi, tututut!

"Bar Sport" non sono andata a vederlo e non ho intenzione di vederlo in seguito, mi bastato il trailer e le recensioni di amanti di Benni per bocciarlo u.u
IryRapunzel
Ma la serie infatti carinissima (anche se si perde andando avanti),solo che effettivamente tutto tranne La Compagnia Dei Celestini, Roftl.gif
Comunque ha detto che gli piaciuta perch per essere un prodotto per bambini ha saputo cogliere l'essenza del libro.
Questo s,per...non mi piaciuto come hanno completamente stravolto i personaggi...
Arancina22
Ho visto Bar Sport... mi piaciucchiato, ma ovviamente il libro tutt'altra cosa wink.gif
Un film carino e che fa sorridere.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.