Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Captain America - Il primo vendicatore
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Donald Duck
Finalmente sono state aggiunte al catalogo di DVD-Store le due edizioni di Captain America:

- Captain America - Il primo vendicatore - Combo Pack (Blu-Ray Disc + DVD)

- Captain America - Il primo vendicatore - Limited 3D Edition (Blu-Ray 3D + Blu-Ray Disc + DVD)

Spero che mantengano queste cover....specialmente quella del BD3D! happy.gif
kekkomon
Perchè nella sezione disney??
Donald Duck
Perchè i Marvel Studios sono stati acquistati dalla Disney, un pò di tempo fa! wink.gif
kekkomon
CITAZIONE (Donald Duck @ 21/10/2011, 9:20) *
Perchè i Marvel Studios sono stati acquistati dalla Disney, un pò di tempo fa! wink.gif

Lo so però no ha nessun logo disney, ma va bene era solo curiosità!!
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 21/10/2011, 9:25) *
Lo so però no ha nessun logo disney, ma va bene era solo curiosità!!

Anche The Avengers, però è prodotto dalla Disney! wink.gif
Claudio
Belle cover smile.gif
Zogy
Una precisazione...Captain America e stato l'ultimo film ad essere ditribuito dalla Paramount in America e dalla Universal in Italia secondo i vecchi accordi con la Marvel, ora solo con The Avengers la Disney comincerà a distribuire sia al cinema che in home video film Marvel. Mi pare ovvio che questa discussione e nel topic sbagliato...
Donald Duck
Un mese fa ho aperto la discussione dell'edizione americana e a nessuno è sembrata fuori luogo. E' vero che è l'ultimo film della Paramount, ma andando nei Disney Store io trovo materiale relativo al film, quindi mi pare che la Disney sia coinvolta in questa produzione.....se volete potete spostarlo....anche se mi sembra inutile! wink.gif
Beast
Va bene in questa sezione perché lo vendono pure su disneystore.com, quindi è considerato dalla stessa Disney quasi come un loro prodotto.

Edit: ma esce il 14 dicembre? blink.gif Tardissimo!
Donald Duck
CITAZIONE (Beast @ 21/10/2011, 20:51) *
Va bene in questa sezione perché lo vendono pure su disneystore.com, quindi è considerato dalla stessa Disney quasi come un loro prodotto.

Edit: ma esce il 14 dicembre? blink.gif Tardissimo!

Infatti!! sad.gif
buffyfan
Punteranno sul natale smile.gif
Aladdin+
Bellissimooooooo film...il BD sarà una spettacolo w00t.gif CAP è sempre un grande clapclap.gif clapclap.gif
Scrooge McDuck
Ma che schifo di edizioni not.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 23/10/2011, 13:05) *
Ma che schifo di edizioni not.gif

Perchè Vale? sad.gif
Avranno anche la slip come Thor! rolleyes.gif
Claudio
CITAZIONE (Donald Duck @ 23/10/2011, 14:39) *

bene w00t.gif w00t.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Donald Duck @ 23/10/2011, 14:39) *
Perchè Vale? sad.gif

Ahh, ok....viste le immagini pensavo fossero semplici amaray. Ottimo clapclap.gif
Zogy
Ecco la cover italiana leggermente modificata ma in linea con i restanti paesi europei dove hanno tolto la bandiera.
Avrei preferito che la rimanessero la bandiera, ma va a capire cosa pensano i responsabili di marketing perchè il titolo Captain America resta comunque mha.

Scrooge McDuck
ma quindi solo in USA uscirà con la bandiera alle spalle di Cap?
Donald Duck
CITAZIONE (Zogy @ 25/10/2011, 0:31) *
Ecco la cover italiana leggermente modificata ma in linea con i restanti paesi europei dove hanno tolto la bandiera.
Avrei preferito che la rimanessero la bandiera, ma va a capire cosa pensano i responsabili di marketing perchè il titolo Captain America resta comunque mha.

Beh dai alla fine non è male! happy.gif

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 25/10/2011, 3:58) *
ma quindi solo in USA uscirà con la bandiera alle spalle di Cap?

Non ne ho idea! unsure.gif
Dom
Ci sono diverse steelbook europee in uscita (UK,DE,FR) molto probabilmente avranno anche l'Ita, quindi chi volesse qualcosa di diverso può tentare per altre vie, in particolare c'è questa edizione FR con
Blu-ray 3D
Blu-ray 2D
Dvd
Copia digitale

nella scheda già risulta l'Italiano
Donald Duck
Bellissima! smile.gif
Claudio
Bella anche senza bandiera smile.gif Io però penso di prendere il bd normale rolleyes.gif
Dom
Ecco un immagine della orientale [HK], molto probabilmente anche l'artwork europeo sarà simile a questo wink.gif

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.