Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Avengers: Age of Ultron
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Uncino
Box-Office Italia: Altri 560mila euro per Avengers: Age of Ultron lunedì

Prosegue anche negli infrasettimanali la corsa diAvengers: Age of Ultron al box-office italiano.Ieri il film di Joss Whedon ha raccolti altri 560 mila euro, per un totale di 8.7 milioni di euro in sei giorni di sfruttamento. Il primo lunedì di The Avengers cadde il 30 aprile 2012: c’era il ponte con il Primo Maggio, e così la pellicola raccolse ben 1.4 milioni di euro.Rimane al secondo posto lunedì Adaline – l’Eterna Giovinezza, con 82mila euro, mentre risale al terzo posto Fast & Furious 7, con altri 49mila euro. Scende al quarto posto Mia Madre, con 43mila euro, e chiude la top-five Se Dio Vuole, con 29mila euro.

Bt

http://www.badtaste.it/2015/04/28/box-offi...-lunedi/125721/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, nuovi spot e featurette, in USA le prevendite superano quelle del primo

Ci siamo: Avengers: Age of Ultron sta per uscire nei cinema statunitensi questo venerdì. E, per l'occasione, la Marvel ha pubblicato nuovi spot tv e featurette, che trovate dopo il salto.
Nel frattempo, è stato reso noto che le prevendite del film in USA hanno superato di gran lunga quelle del primo The Avengers nel 2012. Stando ai dati, le prevendite sono quattro volte di più di quelle del primo episodio, il che dovrebbe indicare un'apertura da record per questo week-end.









CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/The.../news/?a=119763
Uncino
Box-Office Italia: Avengers – Age of Ultron in testa martedì, Cobain al secondo posto

È Avengers: Age of Ultron a piazzarsi al primo posto al box-office italiano martedì, con 522mila euro e un totale di 9.3 milioni di euro in sette giorni.
Subito sotto, apre al secondo posto Cobain: Montage of Heck, il documentario della Universal Pictures presentato in sala per soli due giorni. Il film debutta con 240mila euro e la miglior media per sala: 1.200 euro in poco meno di 200 cinema.
Al terzo posto Adaline: l’Eterna Giovinezza, con 106mila euro e un totale di 1 milione di euro. Segue Mia Madre, con 49mila euro e 2.2 milioni di euro complessivi. Chiude la top-five Fast & Furious 7, con 40mila euro e 18 milioni di euro complessivi. 

BT

http://www.badtaste.it/2015/04/29/box-offi...o-posto/125882/
Simba88
Promo crossover con Inside Out:

https://www.youtube.com/watch?v=TkmerqUzExE
Simba88
Box-Office USA: Avengers – Age of Ultron pronto a un debutto da record questo weekend

Ci siamo: dopodomani Avengers: Age of Ultron sbarcherà anche nei cinema americani, e a quel punto vedremo se il colosso dei Marvel Studios batterà record su record come ha già fatto nel lancio internazionale.

I principali magazine americani pubblicano oggi le ultime previsioni d’incasso, basandosi sulle informazioni fornite dalle aziende che vendono biglietti (Movietickets.com, Fandango), le quali segnalano prevendite stellari (quattro volte quelle di Avengers, ma va segnalato che le prenotazioni online sono molto cresciute negli ultimi anni). La catena AMC intanto segnala di aver fatto il tutto esaurito in decine e decine di spettacoli alle anteprime di giovedì sera.

Il record d’incasso da battere è, ovviamente, quello di The Avengers: 207 milioni di dollari in tre giorni (anteprime incluse). La Disney non si sbilancia troppo e segnala una previsione ufficiale di 200 milioni di dollari per Age of Ultron, mentre le aziende che si occupano del tracking sono più aggressive e parlano di almeno 215 milioni di dollari (quindi record storico battuto). C’è anche il record delle anteprime: nel 2011 Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 incassò 43.5 milioni negli spettacoli di mezzanotte. L’anno dopo The Avengers ne raccolse 18.7, ma Avengers: Age of Ultron avrà il vantaggio delle anteprime serali (partire dalle 19 di giovedì quindi).

I cinema in cui verrà proiettato il film saranno 4.247, di cui ben 2.761 saranno in 3D (una percentuale decisamente ampia), 364 saranno in IMAX e 513 in altri formati premium (che prevedono quindi biglietti con sovrapprezzo).

Costato 250 milioni di dollari, Avengers: Age of Ultron ha raccolto 201 milioni di dollari tra mercoledì e domenica scorsa, in 44 territori (e manca ancora la Cina), battendo di molto il primo episodio sia nei biglietti staccati che negli incassi (anche se il cambio molto sfavorevole per il dollaro potrebbe dare qualche problema nei risultati definitivi di alcuni paesi Europei e della Russia).

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2015/04/29/box-offi...weekend/125958/
Uncino
Nuova clip

Uncino
Nessuna edizione estesa per Avengers: Age of Ultron?

Pare proprio che per capire se Avengers: Age of Ultronavrà, o meno, una versione estesa dovremo necessariamente attendere ancora un po’.
Dopo la notizia di qualche giorno fa in cui una newsletter di Amazon lasciava pensare ciò , arriva una puntualizzazione ,sempre dal customer care del popolare sito di e-shopping, in cui viene specificato che l’informazione riportata potrebbe “non essere corretta”visto che “lo studio non ha ancora comunicato le specifiche contenutistiche del prodotto”.



CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=119852
Uncino
Avengers: Age of Ultron, 255 milioni a livello internazionale alla vigilia della release USA

In poco più di una settimana, Avengers: Age of Ultron, il cinefumetto dei Marvel Studios raggiunge un altro importante traguardo nella sua corsa al botteghino.
The Wrap rivela, infatti, che il kolossal ha incassato già 255 milioni di dollari a livello internazionale. Domani, invece, uscirà in USA dove, secondo i pronostici, potrebbe debuttare con un incasso record di circa 230 milioni di dollari; a metà maggio sarà la volta di un altro mercato importantissimo: la Cina.

The Wrap/EE

http://www.thewrap.com/avengers-sequel-rai...-in-first-week/
Uncino
nuovi spot e featurette dal film



Uncino
Nuovi promo art



Uncino
Nuovo spot tv

Uncino
Avengers 2 vola oltre i 10 milioni

Le nuove uscite del fine settimana non impensieriscono Avengers: Age of Ultron. Il film Disney ieri ha incassato 640mila euro e si è portato a quota 10,5 milioni. In seconda posizione troviamo Adaline (Eagle) con 124mila euro. Chiude il podio la new entry di Child 44 (Adler con Lucky Red) con 60mila euro. Nuovo ingresso anche in quarta posizione dove troviamo Run all Night (Warner) con 59mila euro. In ottava posizione esordisce Ritorno a Marigold Hotel (Fox) con 35mila euro mentre in decima debuttano I 7 nani (Microcinema) con 15mila euro.

E2S

http://www.e-duesse.it/News/Cinema/Box-off...-milioni-188237
Uncino
Avengers: Age of Ultron, ecco perchè Loki è stato tagliato dal film

Tom Hiddleston aveva girato una breve comparsa – poi tagliata – nei panni di Loki per il cinecomic Marvel appena approdato nelle sale. Il motivo dietro la rimozione del cammeo? Troppa carne al fuoco a detta diJoss Whedon.

Queste le parole del regista:

Abbiamo girato qualcosa, ma non andava bene. Il film è pieno di roba, e noi non volevamo che ne fosse saturo. Ci tenevo tanto a inserire Loki, ma alla fine ho compreso la decisione di rimuoverlo perchè “le voci nel coro erano troppe”.

Whedon ha comunque promesso che un mucchio di scene finiranno nell’edizione Home Video della pellicola, perciò è possibile che non dovremo attendere Thor: Ragnarok per rivedere Hiddleston nei panni del Dio dell’Inganno.



YT/BT

https://youtu.be/lGzGxxpI_1I
Scrooge McDuck
Si prepara a fare il botto in America:

Sono disponibili i primi dati ufficiali sugli incassi di Avengers: Age of Ultron alle anteprime serali di giovedì negli Stati Uniti.

Il film ha raccolto ben 27.6 milioni di dollari. Il record appartiene ancora a Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 (43 milioni), seguito da Il Cavaliere Oscuro: il Ritorno e tre film della saga di Twilight (tutti sopra i 30 milioni), ma vi è un forte incremento rispetto ai 18.7 milioni incassati da The Avengers alle anteprime (che però erano a mezzanotte, non alle 19) nel 2012.

Record del giovedì per le proiezioni IMAX: il film ha infatti incassato 3 milioni di dollari nel circuito, battendo i 2.3 milioni di dollari di Cavaliere Oscuro: il Ritorno. Si prevede che negli USA il film riuscirà a battere il record storico stabilito da The Avengers (207 milioni di dollari nel primo weekend) e superi i 220 milioni in tre giorni.

Fuori dagli Stati Uniti, intanto, la pellicola ha raggiunto i 287 milioni di dollari in soli nove giorni: si tratta di un risultato superiore di oltre il 40% rispetto al primo film. Globalmente, la pellicola ha raccolto ora 314 milioni di dollari.

Vi terremo aggiornati!


BT
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Jeremy Renner parla di Occhio di falco

Durante una nuova intervista, l'attore Jeremy Renner ha parlato del suo personaggio, Clint Barton/Occhio di falco, nel film Avengers: Age of Ultron.
"Abbiamo parlato immediatamente di alcune delle sue storie o dei suoi segreti che non eravamo riusciti a sviluppare nel primo" spiega Renner "Non c'era spazio. Persino la roba che abbiamo raccontato in questo sequel non è quella di cui abbiamo parlato. Ma non posso dirvi nulla a riguardo perché potrebbero metterla nei prossimi film e sono cose piuttosto fiche".

"Mi piace perché sembra quasi una sua introduzione, in quanto nel primo non è stato esplorato veramente" continua "Ed è stato giusto dargli una famiglia e una storia. Altrimenti sarebbe stata solo una pellicola con robot da uccidere, martelli che volano e roba simile. I momenti come questi, come i loro rapporti e le loro discussioni, sono quelli veramente cruciali. La storia di Clint, poi, è bella: non vogliamo tutti tornare a casa ed essere felici?".

Renner ha poi accennato a Captain America: Civil War descrivendolo come "un film in cui discutiamo molto e cerchiamo di distruggerci l'un l'altro"; sulla possibilità di rivedere la sua famiglia, spiega "Non lo so. Ma già sapere che ne ha una è qualcosa.".

Zap2It/EE

http://www.zap2it.com/blogs/jeremy_renner_...ntervie-2015-05
Uncino
Avengers: Age of Ultron – Opening day da RECORD negli USA: oltre 94 milioni!

Dopo aver sfondato lo scorso weekend ai botteghini mondiali, i nostri occhi e quelli di tutti gli appassionati non potevano che essere puntati sul mercato americano, dove nella giornata di ieri ha esordito in 4200 cinema (2D, 3D e IMAX 3D) Avengers: Age of Ultron, nuova pellicola dei Marvel Studios distribuita da Walt Disney.

Ci si aspettava un Record assoluto, di quelli con la R maiuscola, e così è stato: secondo le nuove stime di Deadline, il kolossal avrebbe raccolto nelle sue prime 24 ore tra i 94 e i 97 milioni di dollari! Il dato ufficiale arriverà nel pomeriggio, ma quello che pare certo è che il film abbia già superato lo storico risultato di Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2, che incassò oltre 91 milioni di dollari nel primo giorni di programmazione.

I dati stanno superando anche le aspettative della vigilia e pare che le siano state più elevate di tutti i cinecomic Marvel Studios messi insieme!

Non è un caso che la stima del weekend sia stata elevata a 217-220 milioni di dollari! Un dato a dir poco folle (in 3 giorni!!), che supera il già folle risultato della prima pellicola, che nel maggio 2012 raccolse e ci sconvolse con i suoi 207 milioni di dollari raccolti nell’opening weekend. Ricordiamo che il primo film incassò oltre 600 milioni di dollari a fine corsa, il secondo incasso dopo Avatar della storia del boxoffice USA (senza considerare l’inflazione).

Dovremo aspettare ancora fino a domani per scoprire se sarà nuovo record assoluto o meno, ma pare certo che questo fine settimana sarà scritta una nuova pagina della storia del boxoffice!

In Italia nella festività di ieri ha incassato altri 1.3 milioni di euro, in calo solamente del 13% rispetto al precedente venerdì (media oltre 1700 euro). Annientata la concorrenza e il totale sale a quota 11.8 milioni di euro dopo dieci giorni nelle sale! Chiuderà il weekend vicino ai 14 milioni di euro, e continuerà la sua corsa per superare il totale del primo episodio (18 milioni).
Simba88
Box-Office USA – Avengers: Age of Ultron, esordio record da 84.5 milioni venerdì!

Il record assoluto è ancora saldo nelle mani di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 (91.7 milioni), ma Avengers: Age of Ultron ha comunque battuto il record del miglior giorno d’apertura per un film supereroistico ieri negli Stati Uniti, raccogliendo 84.5 milioni di dollari (incluse le anteprime di giovedì sera).

Nel 2012, lo stesso venerdì, The Avengers raccolse 81 milioni di dollari e finì per chiudere il weekend con il record assoluto di 207 milioni di dollari: l’idea è che il sequel batta, di poco, questa cifra chiudendo il weekend intorno ai 210 milioni di dollari. Se così fosse, i Marvel Studios avrebbero i tre maggiori weekend d’esordio della storia (Avengers: Age of Ultron, The Avengers e Iron Man 3). Globalmente, Avengers: Age of Ultron sale a 371 milioni di dollari.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2015/05/02/box-offi...venerdi/126383/
Uncino
Nuovi spot tv



Uncino
Hulk come un lupo mannaro, parola di Kevin Feige

Prima dell’entrata in scena di Avengers Age of Ultron, si è fatto un gran parlare delle storie di background dei personaggi Marvel che non avevano un film tutto loro.
In Age of Ultron però veniamo a conoscenza di una parte della vita di Occhio di Falco e di Vedova Nera che non conoscevamo prima, una parte che li avvicina senza dubbio di più al pubblico e li mette in connessione con lo spettatore. Lo stesso non si può dire di Bruce Banner/Hulk, che invece vediamo trasformato sia nella veste di eroe, nella scena iniziale del film, sia nella veste violenta e fuori controllo della bestia furiosa, quando Scarlet Witch cerca di manipolare la sua mente.

Ebbene, proprio su questa duplicità del personaggio Kevin Feige ha posto le basi per una dichiarazione forse azzardata me che si conclude con l’affermazione: “Un film su Hulk non sarebbe la classica storia di super eroi ma sarebbe come il film su un lupo mannaro”. La definizione è chiaramente riferita all’idea di una eventuale trasposizione cinematografica di Planet Hulk, cosa fino a ora sempre negata ma che forse, in segreto, lo stesso Feige spera di poter realizzare. Oltretutto ha dalla sua parte un grande interprete come Mark Ruffalo, che sembra particolarmente amato dalla produzione e anche dai fan.

MP/CF

http://moviepilot.com/posts/2015/04/28/the...external,manual
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Hulk sarebbe dovuto diventare 'grigio' nel film

Ricordate la scena di combattimento tra Hulk e la Hulkbuster in Avengers: Age of Ultron? Bene, come molti fan avevano ipotizzato guardando il trailer, Hulk sarebbe dovuto diventare grigio in questa sequenza.
Lo svelano durante un video dietro le quinte degli effetti speciali . Non c'è una ragione ben precisa sul perché, alla fine, la Marvel e Joss Whedon abbiano deciso di mantenerlo, comunque, verde. Dovrebbe, comunque, essere stata una decisione presa molto tardi, tanto che sul mercato è disponibile del merchandise legato al 'Savage Grey Hulk'.



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=119991
Uncino
Box-Office Italia – Avengers: Age of Ultron vicino ai 13 milioni

Continua la corsa di Avengers: Age of Ultron, che non accenna a frenare sabato e incassa altri 950mila euro al box-office italiano. Il film ottiene una media di 1.300 euro (il doppio del secondo in classifica) e sale a 12.8 milioni di euro complessivi.
Seconda posizione per Adaline: L’Eterna Giovinezza, che raccoglie altri 217mila euro e sale a 1.8 milioni complessivi. La prima nuova uscita della settimana si piazza subito sotto: è Child 44 – Il Bambino Numero 44, che sabato incassa 156mila euro, per un totale di 431mila euro in tre giorni. Segue Run All Night, con 142mila euro e un totale di 382mila euro complessivi, mentre al quinto posto Mia Madre incassa 124mila euro e sale a 2.6 milioni complessivi. L’altra nuova uscita,Ritorno al Marigold Hotel, si piazza sesto con 120mila euro e un totale di 317mila euro complessivi.

BT

http://www.badtaste.it/2015/05/03/box-offi...milioni/126409/
Uncino
Box-Office USA – Avengers: Age of Ultron frena sabato, niente record per il weekend?

Dopo un giorno d’esordio con il secondo maggiore incasso della storia, sembra che Avengers: Age of Ultron sia destinato a non battere il record del weekend d’esordio stabilito proprio da The Avengers. Nelle ultime ore, infatti, le stime sono calate enormemente dopo che sono state diffuse le prime proiezioni d’incasso di sabato, condizionate dal match di pugilato Mayweather-Pacquiao, uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno negli USA e non solo.
Secondo le stime industriali, Avengers: Age of Ultron è stato penalizzato dallo scontro, e ieri avrebbe incassato “solo” 59/60 milioni di dollari, con un calo del 30% rispetto a venerdì (il primo film aveva registrato un calo solo del 14%). Anche recuperando domenica, sarà molto difficile che il film superi i 50 milioni domenica, il che significa che chiuderà il weekend con 189/191 milioni di dollari, il secondo miglior weekend d’esordio della storia, ma molto sotto al record dei 207 milioni di TheAvengers.

ERC/ BT

https://twitter.com/ERCboxoffice/status/594732455132733440
Scrooge McDuck
59/60 milioni sarebbe un freno abbastanza notevole anche rispetto ad Iron Man 3, che sabato fece 62 milioni.

Certo che un calo del genere a causa di un incontro di pugilato mellow.gif vabbè, gli americani non li capirò mai...

Comunque nel mondo secondo me supererà abbondantemente gli incassi degli altri due film: ora è già 340 milioni in soli 10 giorni, e deve uscire ancora in molti paesi tra cui la Cina. Gli altri due film si sono fermati a a 800 e 895 milioni.
Claudio
Non so se già si era a conoscenza di tale incontro, ma se si sapeva con abbastanza anticipo, si poteva piazzare l'uscita in un' altra settimana... visto così mi sa di un grande errore da parte di chi lavora con le date rolleyes.gif
Simba88
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 3/5/2015, 10:44) *
59/60 milioni sarebbe un freno abbastanza notevole anche rispetto ad Iron Man 3, che sabato fece 62 milioni.

Certo che un calo del genere a causa di un incontro di pugilato mellow.gif vabbè, gli americani non li capirò mai...

Comunque nel mondo secondo me supererà abbondantemente gli incassi degli altri due film: ora è già 340 milioni in soli 10 giorni, e deve uscire ancora in molti paesi tra cui la Cina. Gli altri due film si sono fermati a a 800 e 895 milioni.

Diventerà sicuramente il quarto film della storia dopo Titanic, Avatar e Fast & Furious 7 a incassare un miliardo di dollari al di fuori degli USA!
Uncino
Box-Office USA – Avengers: Age of Ultron, secondo miglior weekend d’esordio della storia!

Che Avengers: Age of Ultron riservasse delle sorprese al box-office se lo aspettavano tutti, che una sorpresa fosse in negativo non se lo aspettava nessuno. Chiariamo: il concetto di “negativo” in questo caso è relativo, tuttavia tutti gli analisti davano per certo l’abbattimento del record d’esordio del primo film (The Avengers), e invece è andata diversamente.
Fino a venerdì sera, infatti, le aspettative erano per un weekend da 220 milioni di dollari, mentre già sabato mattina le proiezioni sono calate drasticamente e nelle stime di domenica sera sono scese ulteriormente, stabilizzandosi poi a 187.6 milioni di dollari in tre giorni (anteprime incluse). Il film si piazza precisamente traThe Avengers e Iron Man 3 (174 milioni) nella classifica dei migliori esordi nella storia del cinema USA, dominata ufficialmente dai film dei Marvel Studios. 18 milioni sono stati raccolti nel circuito IMAX.
Quello che è chiaro è che molti analisti hanno sottostimato l’impatto che avrebbero avuto eventi sportivi quale il match Mayweather vs. Pacquiao sabato (gli incassi sono calati del 32% rispetto a venerdì) e Gara 7 dei playoff dell’NBA domenica (-20%), e il tutto è stato acuito da una maggiore affluenza del pubblico di appassionati venerdì, che ha sfiorato il record come maggiore incasso in un giorno (84.4 milioni, inclusi 27.6 milioni delle anteprime di giovedì sera).
Grazie al punteggio A di CinemaScore il film dovrebbe avere un buon passaparola e reggere abbastanza bene nelle prossime settimane (anche se saranno numerosi i titoli pronti a sfidarlo per la prima posizione), anche se a questo punto sarà dura battere i risultati definitivi di The Avengers (ma i 500 milioni a fine corsa non sono un miraggio).
Costato 250 milioni di dollari (più promozione e distribuzione), il film ha vinto il weekend al box-office internazionale ed è salito a ben 439 milioni di dollari fuori dagli USA, per un totale di 627 milioni di dollari complessivi in soli 12 giorni.Tornando alla classifica americana, seconda posizione per Adaline, con 6.2 milioni di dollari e un totale di 23 milioni di dollari. Brusco calo per Fast & Furious 7, che incassa altri 6.1 milioni di dollari e sale a 330 milioni complessivi. In tutto il mondo la pellicola supera gli 1.42 miliardi di dollari: è il quarto maggiore incasso della storia del cinema dopo Avatar (2.8 miliardi), Titanic (2.2 miliardi) e The Avengers (1.5 miliardi), e il record di quest’ultimo potrebbe anche essere battuto.Quarta posizione per Il Superpoliziotto del Supermercato 2, con 5.5 milioni di dollari e 51 milioni complessivi, mentre al quinto posto troviamo Home – A Casa, con 3.3 milioni di dollari e 158 milioni complessivi (326 nel mondo).Regge benissimo, al sesto posto, Cenerentola, che registra un calo di solo il 14.8%: altri 2.3 milioni per la pellicola della Disney, che sale a 193 milioni complessivi (494 nel mondo). Al settimo posto Ex Machina frena e incassa 2.2 milioni di dollari, portandosi a 10.8 milioni complessivi. Seguono Unfriended (1.9 milioni, 28.5 milioni complessivi), La Risposta è nelle Stelle (1.7 milioni, 33 milioni complessivi) e Woman in Gold (1.6 milioni, 24.5 milioni complessivi).

BT

http://www.badtaste.it/2015/05/04/box-offi...-storia/126554/
Uncino
Box-Office Italia – Avengers: Age of Ultron vince il secondo weekend consecutivo

È Avengers: Age of Ultron a piazzarsi in testa al box-office italiano: il kolossal vince il secondo weekend consecutivo e raccoglie altri 3.7 milioni di euro, per un totale di 13.6 milioni complessivi.
Tenuta straordinaria, al secondo posto, per Adaline: L’Eterna Giovinezza, che perde solo il 6% rispetto al weekend d’esordio e raccoglie altri 828mila euro, per un totale di due milioni in undici giorni.
La prima nuova uscita del weekend si piazza al terzo posto: è Child 44, che raccoglie 581mila euro in quattro giorni. Subito sotto, Run All Night incassa 510mila euro in quattro giorni, con una media di duemila euro per sala.
Segue Mia Madre, con 456mila euro e un totale di 2.7 milioni complessivi, e Ritorno al Marigold Hotel, con 438mila euro in quattro giorni.Tra le altre nuove uscite troviamo, al settimo posto, I 7 Nani con 405mila euro, e al 33esimo posto Le Streghe Son Tornate, con 18mila euro. 

BT

http://www.badtaste.it/2015/05/04/box-offi...ecutivo/126561/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, la Marvel aveva piani differenti per Quicksilver

In una nuova intervista con CinemaBlend, Aaron Taylor-Johnson svela nuovi dettagli interessanti e dei veri propri retroscena sulla lavorazione di Avengers: Age of Ultron.

Attenzione spoiler!

Come ormai sapranno tutti coloro che sono andati al cinema, in Age of Ultron Quicksilver muore per salvare Occhio di falco. Ma l'attore ha svelato che la Marvel, inizialmente, aveva un altro piano: "Avevano disegnato un costume che avrei dovuto indossare... se non fossi morto. Una volta visto ho detto 'oh mio Dio!'. Non so cosa posso dire effettivamente, ma era un'alternativa su cui la Marvel ha lavorato. Ma la morte di Quicksilver è qualcosa che Joss Whedon ha pensato sin dall'inizio, voleva raccontare quella storia... ed io sono stato d'accordo con lui perché crea un twist emotivo nel film, una sorpresa".

CB/EE

http://www.cinemablend.com/new/Marvel-Had-...lver-71252.html
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon voleva Capitan Marvel e Spider-Man nel film

In una nuova intervista con Empire, il regista e sceneggiatore Joss Whedon svela nuovi particolari dietro le quinte da Avengers: Age of Ultron, il cinecomic di casa Marvel Studios uscito due settimane fa in Italia.

Attenzione spoiler!

Nell'intervista, Whedon spiega che gli sarebbe piaciuto inserire Capitan Marvel e Spider-Man tra i "Nuovi Vendicatori" presentati da Captain America sul finale. "Mi sarebbe piaciuto avere questi due personaggi" spiega "Ma, all'epoca delle riprese, il contratto per Spidey non era stato fatto. Successivamente, la Marvel venne da me a dirmi 'Faremo un film su Capitan Marvel e abbiamo Spider-Man ora'. La mia risposta? 'Ho appena finito la pellicola, st****i! Grazie per niente!'.".

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/mar.../news/?a=120083
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon parla delle scene tagliate e finali alternativi

Dopo aver rivelato di aver voluto (ma non ottenuto) Capitan Marvel e Spider-Man in Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon svela ulteriori retroscena sulla lavorazione della pellicola.

Attenzione spoiler

A quanto pare Whedon e la Marvel hanno spesso avuto 'discussioni' sul film "tutte fatte in maniera civile. Io li rispetto, sono degli artisti, ma è sempre spiacevole avere dei contrasti".La Marvel, infatti, aveva altri piani per Quicksilver, come svelato da Aaron Taylor-Johnson, mentre Whedon lo voleva morto a tutti gli effetti. "La prima volta che ho incontrato Aaron gli ho detto che volevo la morte di Quicksilver e poteva esser salvato solo dalla Disney e della Marvel. Loro mi avrebbero potuto rispondere 'sei un idiota! Questo è un franchise e non possiamo permetterti di uccidere questi personaggi importanti'.".Per assecondare la Marvel, Whedon ha girato un finale alternativo con Quicksilver con un nuovo costume, al fianco della sorella Scarlet Witch, nella scena finale di 'Age of Ultron': "Ho girato un finale alternativo. E ho girato la scena in cui si risveglia e dice 'hey, non sono veramente morto dopo quei 47 colpi!'. Ma non funzionava. Per me è un film di guerra. In questa pellicola i personaggi devono provare al mondo che sono eroi. E Quicksilver è il più arrogante, il più fastidioso - e se vedrete le scene tagliate anche un donnaiolo - e Occhio di falco lo odia profondamente. E Quicksilver muore salvandolo. E' una scena importante.". Whedon ha poi spiegato che voleva Quicksilver "morto" per non ripetere l'errore fatto con Coulson: "Sono il responsabile della resurrezione di Coulson. Non volevo ripeterlo. Sono colpevole delle resurrezioni quanto delle morti di questi personaggi".Anche se Whedon è riuscito a 'vincere' la battaglia "contro la Marvel" ha dovuto sudare altre sette camicie per mantenere alcune scene nel montaggio: "La Marvel non amava molto le sequenze delle visioni scatenate da Scarlet Witch né la scena a casa di Clint Barton. Sono tutte sequenze per cui ho combattuto.".Nonostante ciò, un'altra battaglia, invece, l'ha persa: "Tutta la sottotrama con Thor nella caverna... la Marvel ha deciso di tagliarla. In una versione Thor spariva e dicevamo quel che aveva fatto tramite dei dialoghi. Fortunatamente, siamo riusciti a trovare un accordo e a mantenere alcune sequenze della caverna nel montaggio finale. Alla fine è stato quasi un 'puntare la pistola alla testa alla scena della casa di Barton': o la caverna o la casa di Barton.".Oltre a questo, la Marvel non è stata felice nemmeno del cameo di Tom Hiddleston come Loki, tanto da concordare con Whedon nel tagliarlo e averlo in Thor: Ragnarok direttamente: "Inizialmente volevo Loki. Ma la Marvel non riusciva a trovare un accordo con Tom, cosi mi hanno detto 'se vuoi abbiamo Idris Elba, puoi mettere Heimdall'. Nonostante Elba, volevo Tom. Sono andato da lui, gliel'ho chiesto gentilmente e ha acconsentito. Cosi avevo inserito Loki nella seconda visione che Thor aveva ma la Marvel non fu felice, mi disse che non funzionava e abbiamo deciso di tagliarlo.".

I/EE

http://blogs.indiewire.com/theplaylist/jos...20150504?page=2
Uncino
Nuovo trailer

Scrooge McDuck
Nei dati definitivi in USA Avengers ha incassato qualcosa di più di quanto pronosticato durante il weekend: 191,271,109 dollari, quindi più vicino al weekend di Avengers piuttosto che Iron Man 3.

Nel mondo, a domenica sera, ha superato i 630 milioni di dollari in 12 giorni, quando mancano ancora Cina e Giappone.
Secondo la Disney c'è stato in media un calo del 37 per cento in tutti i mercati di riferimento. In Messico è stato il più alto weekend di sempre, in Thailandia il secondo, in Spagna l'incasso è stato circa come il precedente Avengers.
Uncino
Tutte le easter egg di Avengers: Age of Ultron in un video

Uncino
Avengers: Age of Ultron, alcune domande riceveranno risposta in Agents of S.H.I.E.L.D.

Joss Whedon avrà pure definito Agents of S.H.I.E.L.D. - in un certo senso - 'fuori continuity', ma Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, pensa tutto il contrario.

Attenzione spoiler!

Come ha fatto Nick Fury a tirare fuori l'Elivelivolo alla fine di Avengers: Age of Ultron? Questa, a quanto pare, sarà una domanda che riceverà risposta in una delle puntate di Agents of S.H.I.E.L.D. "Penso che alcune di queste domande riceveranno risposta durante le puntate di Agents of S.H.I.E.L.D." ha confermato Feige in un'intervista.

Non è un caso che l'episodio andato in onda martedì scorso era un prequel al film che spiegava come gli Avengers erano riusciti a localizzare la base di von Strucker ad inizio pellicola.


Slashfilm/EE

http://www.slashfilm.com/agents-of-shield-...tron-plot-hole/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, il finale con Hulk era leggermente diverso

Nell'intervista con Empire, il regista e sceneggiatore Joss Whedon ha rivelato che il finale con Hulk in Avengers: Age of Ultron era leggermente diverso da quello visto nel film.

Attenzione spoiler!

"Non ho mai avuto l'intenzione di mandare Hulk nello spazio, ma volevo far capire al pubblico che era una possibilità" spiega "Volevo che il cielo sotto di lui fosse più 'sottile', che vedesse delle stelle. Banner si domanda 'in quale posto del mondo non sono una minaccia?' e volevo suggerire alla gente che probabilmente si era lasciato il mondo alle spalle, era qualcosa di tremendamente poetico. Ma avrebbe creato anche confusione perché, da quanto ne so, la Marvel non sta pianificando Planet Hulk e per evitare i rumor mi ha detto 'mostra il cielo, non le stelle'. E' meno poetico, ma comunque bellissimo".

Empire/EE

http://www.empireonline.com/news/story.asp?NID=44188
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon rivela i dettagli della scena tagliata con Loki

Joss Whedon, il regista e sceneggiatore di Avengers: Age of Ultron, è tornato a parlare delle scene tagliate, rivelando i dettagli di quella che avrebbe visto un cameo di Loki (Tom Hiddleston).
Come detto in un'altra intervista, Whedon e la Marvel hanno avuto difficoltà nell'avere Hiddleston in un cameo ma, alla fine, ci sono riusciti. Nonostante ciò, la sua scena è stata completamente rimossa.

Loki sarebbe dovuto apparire nella seconda 'visione' di Thor (la prima volta vede solo Heimdall): "Avevamo inserito anche una citazione al fatto che ora fosse lui a sedere sul trono di Asgard. Thor gli chiedeva 'cosa direbbe nostro padre?' ed è lì che Tom imitava Anthony Hopkins, al che Thor replicava 'è inquietante!'. Era il subconscio di Thor che glielo suggeriva, ma non riusciva a collegare le cose".

A quanto pare la Marvel non ha voluto inserire una sequenza del genere già in 'Age of Ultron', per far scoprire a Thor l'eventuale verità su Loki solo in Thor: Ragnarok.

Empire/EE

http://www.empireonline.com/news/story.asp?NID=44188
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon vs. i fan: il regista elimina il suo Twitter

Avengers: Age of Ultron sarà anche il film numero uno al mondo e avrà soddisfatto gli spettatori (il CinemaScore è A), però non tutti sono felicissimi delle scelte fatte da Joss Whedon.

Attenzione spoiler!

Molti utenti, negli ultimi giorni, hanno attaccato Whedon per almeno due-tre aspetti di 'Age of Ultron'. In primis, ovviamente, la morte del personaggio di Quicksilver. Come abbiamo letto, la Marvel aveva altri piani per il personaggio e questo non ha fatto felici i fan dell'Universo Marvel che hanno iniziato un attacco nei confronti del regista/sceneggiatore. "Fan***o Joss. Non puoi arrivare nel franchise degli Avengers ed iniziare ad uccidere dei personaggi importanti. Non è il Trono di Spade" si legge in un tweet.

Ma, oltre alla morte di Quicksilver, Whedon è stato aspramente criticato ed attaccato per Vedova Nera. Molte donne, infatti, hanno definito su Twitter il regista 'sessista'. "Hai rovinato Natasha" scrive una fan, "Hai fatto fare dodici passi indietro alla caratterizzazione di Natasha" si legge in un altro "Praticamente hai rovinato tutto quello che si era costruito fino a qui". "Grazie per aver ridotto un potenziale personaggio femminile molto forte in battute sulle tette e l'idea che le donne che non possono avere figli sono mostri" attacca un'altra.

Inizialmente Whedon ha bloccato tutti i fan che lo stavano insultando/attaccando, poi ha deciso di eliminare il suo account e salutare Twitter (almeno per ora).


CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Gra.../news/?a=120126
Uncino
L’omaggio di Occhio di Falco al Vendicatore caduto

Tutti quelli che hanno visto Avengers Age of Ultron sanno di cosa stiamo parlando e soprattutto conoscono ormai la stretta relazione che unisce Occhio di Falco, nel film, ai gemelli Maximoff.

Ebbene alla fine del film, dopo che Pietro Maximof, aka Quicksilver, ha sacrificato la sua vita per salvare lui e il bambino rimasto incastrato nelle macerie, Occhio di Falco, ovvero Clint Barton, non ha dimenticato il gesto eroico del gemello, che dopo aver combattuto contro di lui, si è schierato dalla parte del bene per salvare l’umanità.

Alla nascita del suo terzo figlio, dopo aver omaggiato zia Nat (Vedova Nera) con il nome di Nathaniel, Barton ha deciso di dare al figlio, come secondo nome, quello di Pietro, come si legge a fine film su un bavaglino del bimbo appena nato.

Un bel gesto che ricorda un personaggio probabilmente uscito di scena troppo presto.


MP/EE

http://moviepilot.com/posts/2015/05/02/haw...l,manual,manual
Simba88
Aggiornamento sulla cancellazione di Joss Whedon da Twitter:

Joss Whedon ha rivelato che non sono stati i commenti al vetriolo su Avengers 2 a fargli lasciare Twitter. Il regista ha dichiarato di essersi preparato anni fa all’eventualità degli attacchi da parte dei fan; Whedon preferisce sicuramente non perdere tempo a rispondere a questo tipo di commenti e, data l’assuefazione che può provocare Twitter, crede sia meglio prendersi una pausa e, pur non escludendo un possibile ritorno, per il momento “vivere come una persona. Ora come ora, sono l’uomo che pensa di poter far meglio senza [Twitter]”.

Fonte: MisterMovie.it

http://www.mistermovie.it/news-2/avengers-...t-feroci-52308/
Uncino
James Gunn interviene sulla questione Whedon

Il primo a intervenire nella questione è stato James Gunn, regista di Guardiani della Galassia, che ha sempre avuto un rapporto molto diretto sui social con i fan.

Molti di voi ne sono già a conoscenza, ma chiunque inviti un regista a uccidersi per la trama di un film ha bisogno di riflettere seriamente sulla propria vita. In qualità di fan è nostro compito accettare tutto ciò che non amiamo e capire che le cose possono andare non sempre come ci aspettiamo.

Poco dopo ha poi scritto su Facebook un’altra riflessione che vi proponiamo seguire:

Pensate un attimo a un uomo, come Joss Whedon, che ha dedicato la sua vita ai fan e alla creazione di personaggi al meglio delle sue possibilità, che ha impiegato due anni della sua vita a lavorare ad un film, costretto a svegliarsi e leggere certa merda su Twitter. Sì, lo so che Age of Ultron ha un Cinemascore “A”, e che in lungo e in largo la gente lo ha amato. Ma il contingente adirato di fan sta diventando sempre più aggressivo, ed è difficile fare finta di nulla in qualità di personalità pubblica.Il mio invito a tutti voi – e non è una novità – è di cercare di essere più gentili, su Internet e nella vita. […] Un paio di mesi fa qualcuno su Twitter mi scrisse che una battuta di uno dei miei personaggi nel mio film lo aveva ferito. Ho ricevuto centinaia di tweet di persone arrabbiate per alcune scene nei miei film nel corso degli anni, e io le ho puntualmente ignorate. Ma quel tweet mi colpì nel profondo. L’ultima cosa che voglio fare con il mio lavoro è ferire qualcuno, specie qualcuno che già si sente escluso. Dopo quest’occasione ho inizato a riflettere meglio su cosa scrivo e cosa mostro nei miei film, e in futuro sarò ancora più cauto. Per farla breve, un commento onesto e vulnerabile ha avuto su di me un effetto maggiore di centinaia di insulti.E comunque – Sì, lo so che ci sono questioni importanti in gioco qui. Ma, di nuovo, non credo che l’odio sia catalizzatore di cambiamento, visto che non farà altro che incrementare il divario tra due punti di vista. Credo ci siano persone davvero cattive nel mondo, ma la maggior parte di noi qui tenta di fare la cosa giusta al meglio delle proprie capacità. Se riuscissimo a comprendere questo di tutti noi, la vita sarebbe più semplice.

Anche Anthony e Joe Russo – registi di Captain America: Civil War – hanno rilasciato una breve dichiarazione in proposito:

Queste critiche corrosive andrebbero indirzzate a problemi che provocano vera indignazione. Guardatevi intorno nel nostro mondo…perchè la finzione non ne fa parte.

Twitter /BT

https://twitter.com/JamesGunn/status/595441490286944257
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon parla di Visione e dell'ultima frase del film

In una nuova intervista, Joss Whedon è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron, concentrandosi sul personaggio di Visione e sull'ultima frase del film pronunciata da Captain America.

Attenzione spoiler!

"Quando Visione impugna il martello di Thor quello è un momento 'sai cosa sarebbe fico?', è il momento in cui parte l'applauso" spiega Whedon "Abbiamo impostato quella sequenza, forse senza saperlo, sin dall'inizio con la scena di loro che provano a sollevarlo al party o Quicksilver che tenta di prenderlo in corsa. Sono tutte cose che erano nel mio script prima di quella trovata. E poi avevo bisogno che Visione andasse in battaglia con loro e quel momento è tutto. E' stato divertente. E, tra le altre cose, Chris Hemsworth ha improvvisato quel 'bel lavoro' a Tony Stark".

Riguardo, invece, la fatidica frase pronunciata da Captain America 'Avengers A-", Whedon spiega: "Mi sono assicurato di non girare mai Chris Evans pronunciare 'Avengers Assemble' [Vendicatori Uniti, nb.]. Mi aspettavo che qualcuno alla Disney mi dicesse 'hey, ti sei dimenticato l'ultima parola' ma è andata bene. E' esattamente quello che ho scritto nel copione, sono felice che sia rimasto cosi".


Empire/EE

http://www.empireonline.com/features/joss-...tron-secrets/p8
Simba88
Lo so che è già stato scritto a proposito della scena tagliata di Loki, ma questo articolo di Badtaste porta qualche dettaglio in più sulla sequenza nella pozza; c'è anche un'affermazione interessante di Whedon:

"Credo che il film avrebbe dovuto essere almeno 2 minuti più lungo, giusto per respirare un po’ di più. Credo di averlo farcito un po’ troppo."

http://www.badtaste.it/2015/05/06/avengers...-e-loki/126974/
Uncino
Avengers: Age of Ultron quasi a quota 700 milioni nel mondo

Continua la scalata al successo di Avengers: Age of Ultron che, dopo tre settimane di programmazione nel mondo, sta per toccare quota 700 milioni di dollari.
Secondo i pronostici, il film dei Marvel Studios - al secondo week-end di programmazione in USA - dovrebbe incassare circa 85 milioni di dollari; per ora si assesta a 217.6 milioni in madrepatria mentre a livello internazionale è a 478.2 milioni per un totale mondiale di 695.9 milioni di dollari. 

THR/EE

http://www.hollywoodreporter.com/news/box-...gers-age-793880
Uncino
Nuovi concept art















Per vedere altri concept cliccate qui
Uncino
Concept art in alta definizione

Per vedere tutti i concept cliccate sull'immagine sottostante

Uncino
Trailer giapponese

Uncino
Nuovi concept art



Uncino
Box-Office Italia: Avengers – Age of Ultron a 14.5 milioni di euro

Posizioni piuttosto invariate al box-office italiano venerdì: rimane in testa Avengers: Age of Ultron, che raccoglie 191mila euro e si porta a 14.5 milioni di euro complessivi. Ricordiamo che The Avengers chiuse sfiorando i 18 milioni complessivi.

Seconda posizione ancora per Adaline: il film raccoglie altri 73mila euro e sale così a 2.3 milioni di euro. Al terzo posto una nuova uscita: Doraemon incassa quasi 56mila euro, portandosi a 106mila euro in due giorni. Quarta posizione invece per Child 44, che al suo secondo venerdì incassa 46mila euro e sale a 770mila euro complessivi. Chiude la top-five Run All Night, con 35mila euro e 668mila euro complessivi.

Le altre nuove uscite: al sesto posto The Gunman incassa 28mila euro e sale a 46mila euro in due giorni. Dodicesima posizione per Forza Maggiore, che incassa 14mila euro e 23mila euro in due giorni. Al ventesimo posto si piazza infine Cake, con tremila euro e un totale di cinquemila euro in due giorni.

BT

http://www.badtaste.it/2015/05/09/box-offi...di-euro/127321/
Uncino
Nuove foto dal merchandise















Uncino
Avengers: Age of Ultron, lo screen time

Vulture ha realizzato una lista in cui mostra lo screen time dedicato ad ognuno dei Vendicatori in Age of Ultron:

Captain America - 50 minuti e 25 secondi

Iron Man - 45 minuti e 34 secondi

Vedova Nera - 33 minuti e 7 secondi

Quicksilver - 26 minuti e 43 secondi

Bruce Banner/Hulk - 23 minuti e 55 secondi

Scarlet Witch - 20 minuti e 59 secondi

Occhio di falco - 19 minuti e 56 secondi

Thor - 14 minuti e 18 secondi

Visione - 8 minuti e 41 secondi

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/ABARy/news/?a=120325
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.