Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Avengers: Age of Ultron
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Uncino
Nuova immagine

Uncino
Avengers: Age of Ultron – il cast è a Los Angeles per la premiére

In attesa del red carpet di lunedì potete vedere due immagini diffuse su twitter dal cast da Los Angeles (“Non siete felici che il destino dell’universo sia nelle nostre mani?”, !





CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=118504
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Capitan Marvel è stata 'tagliata' dal film

In una nuova intervista con MTV, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha rivelato che Carol Danvers/Capitan Marvel era compresa nelle prime stesure della sceneggiatura di Avengers: Age of Ultron... ma è stata 'tagliata'.
"Ci è sembrato che non fosse ancora ora per una sua comparsa" spiega "Non volevamo introdurla già in costume e volare prima di sapere tutto su di lei, come ha ottenuto quei poteri e tutto il resto.". Riguardo il film stand-alone su Capitan Marvel, Feige ammette che ancora non c'è una sceneggiatura e che il casting è ancora in alto mare.

MTV/EE

http://www.mtv.com/news/2130560/captain-ma...m=share_twitter
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon ha preteso che tre personaggi non apparissero nella Fase Due

Durante una nuova intervista, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato che Joss Whedon ha preteso che tre personaggi di Avengers: Age of Ultron non apparissero - o almeno non del tutto - nei vari film della Fase Due.

Attenzione spoiler!

"Quando abbiamo messo insieme i vari film della Fase Due, Joss ci ha chiesto di non esporre troppo Hulk e Occhio di falco perché aveva dei grossi piani per loro in Age of Ultron" rivela Feige. "E ho chiesto loro anche di togliere Thanos il più possibile da Guardiani della Galassia" continua. "Si" ammette Feige "inizialmente James Gunn aveva previsto più scene con Thanos in Guardiani".

CB/EE

http://comicbook.com/2015/04/12/guardians-...thanos-planned/
Simba88
Altre foto dal press tour:













Uncino
Clip esclusiva trasmessa durante gli MTV movie awards

http://www.mtv.com/ontv/movieawards/videos...947/#id=1735082
Uncino
Il cast di Avengers: Age of Ultron si inchina a Robert Downey Jr. sul palco degli MTV Movie Awards!

La nuova clip di Avengers: Age of Ultron trasmessa, in anteprima, durante gli MTV Movie Awards ve la abbiamo già mostrata.

Quello che ancora non vi avevamo fatto vedere è il simpatico siparietto creatosi quando Robert Downey Jr.ha ricevuto il Generation Award durante la serata. Un premio che la star ha accolto in maniera molto schietta e onesta, facendo un diretto riferimento agli alti e bassi della sua carriera:

Nei 34 anni che sono trascorsi dalla nascita di MTV sono cresciuto, ho sofferto, ho fallito. Ho festeggiato un po’ troppo. Ho pregato per una seconda possibilità e ho letteralmente artigliato il mio cammino verso la cima.

Poi, dopo questo momento all’insegna della serietà, ha richiesto ai suoi compagni di squadra di inchinarsi di fronte a lui.



YT/BT

https://youtu.be/xIZVY3Hd_v4
Uncino
Nuovo spot tv

Uncino
Due nuove clip



Uncino
Avengers: Age of Ultron, Scarlett Johansson parla del suo personaggio e delle scene acrobatiche

In una recente intervista, l'attrice Scarlett Johansson rivela che nel suo ultimo film, Avengers: Age of Ultron, anche se incinta, ha effettuato tutte le scene acrobatiche in moto. "Ho fatto da me tutte le sequenze in motocicletta, tuttavia sono imbarazzata di aver guidato una sorta di toro meccanico a due ruote, che non andava da nessuna parte e non sembra entusiasmante per niente". Comunque, dopo essersi allenata, Scarlett dice: "ho avuto un cambiamento di look motociclistico molto professionale e sorprendente, che ha reso Black Widow una vera tosta".
"Ogni film per me è emozionante perché ho ​​nuovi strumenti a disposizione e nuove cose divertenti da fare, e fortunatamente Joss ha scritto per il mio personaggio alcune cose davvero incredibili in questo senso, è davvero fantastico". Per quanto riguarda l'attuale carattere di Black Widow, Scarlett Johansson racconta di come la sua personalità cambia dall'inizio del film, verso la fine dello stesso. "All'inizio di Avengers 2, vi è un certo senso, finalmente, di come tutto torni normale, ma alla fine di Avengers 2, credo che Widow abbia avuto un momento di sconforto, dove sentiva di essersi sacrificata per il lavoro e di aver quindi pagato pegno nella vita personale, nonostante tutto è stata pronta nell'accettarlo". L'attrice ha poi continuato, "Lei si rende conto che è chiamata ad adempiere a qualcosa di grandioso, ma non è necessariamente qualcosa che la entusiasma." Abbiamo tutti sentito che Occhio di Falco avrà una parte fondamentale nel film, ma la Johansson ribadisce che, l'aspetto più eroico di Black Widow è mostrato almeno in una parte della pellicola. "Ecco il suo eroismo, lei accetta la chiamata al dovere, e anche la sua perdita personale. Penso che sia un aspetto adeguato per ricordarla in questo modo".

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/The.../news/?a=118586
Uncino
Nuovo spot tv

Uncino
Spider-Man non sarà in Avengers: Age of Ultron

Sono molti i fan che sperano in un'apparizione - a sorpresa - di Spider-Man in Avengers: Age of Ultron, sebbene l'accordo Sony/Marvel sia stato fatto a riprese terminate. Ma Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha smentito in maniera secca una possibile comparsa dell'arrampicamuri nel film o nella scena post-titoli.
In Age of Ultron, quando Tony Stark riprende un programma di mantenimento della pace in disuso, qualcosa va storto e la squadra degli eroi più potenti della Terra composta da Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sarà messa a dura prova per salvare il mondo da un destino inesorabile. Toccherà agli Avengers far fronte al malvagio Ultron e impedirgli di portare a compimento i suoi terribili piani. Nuove e scomode alleanze ed eventi imprevisti daranno vita a una straordinaria ed epica avventura.

Collider/EE

http://collider.com/spider-man-is-not-in-a...ys-kevin-feige/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon parla della sua 'pausa' e della durata del primo montaggio

Durante una nuova intervista, il regista e sceneggiatore Joss Whedon ha svelato che la durata del primo montaggio di Avengers: Age of Ultron era di ben tre ore e mezza: "Ci sono due o tre cose che mi dispiace non siano finite nel montaggio finale, ma sono comunque piccole cose. Sin dal primo The Avengers ho sempre detto a Kevin Feige che volevo che il sequel durasse meno del primo, e ci sono riuscito".
Whedon ha poi rivelato che, come anticipato, si prenderà 'una pausa', lasciando ai fratelli Russo la regia di Avengers: Infinity War Parte 1 e Parte 2 e non accantonando l'idea di un suo ritorno in futuro, anche come consulente o sceneggiatore: "Mi prenderò una paura, almeno di un paio di mesi perché il mio cervello è andato. Ho pensato a tutte le opzioni possibili. Amo questi film, amo i ragazzi alla Marvel. Ma per ora voglio trovare un progetto differente e più piccolo".

Vulture/EE

http://www.vulture.com/2015/04/how-age-of-...oss-whedon.html
Uncino
Nuova promo art

Uncino
Video della World Premiere


Uncino
Nuova clip

Uncino
Tre nuovi spot tv





Simba88
Non ho capito se questo fa parte della promozione del film o se è a tutti gli effetti l'inizio della Civil War!

https://www.youtube.com/watch?t=166&v=VSYjs5RnlRo
Uncino
Prima immagine di Visione della Hot Toys

Uncino
Due nuove clip

Uncino
Avengers: Age of Ultron, parla Kevin Feige

Kevin Feige ha svelato il ruolo della donna intravista nel trailer e completamente rimossa.
"Era soltanto immaginazione" afferma il presidente dei Marvel Studios "Era parte di un sogno da parte di Thor. A volte, il dipartimento marketing ti presta delle sequenze da inserire che potrebbero essere fiche e quella era una di queste. Ma poi ci siam detti 'i fan si faranno tante domande, speculeranno, faranno nomi'.".



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/The.../news/?a=118645
Uncino
Nuova featurette

Uncino
Nuova featurette in italiano

Uncino
Avengers: Age of Ultron, Kevin Feige parla di Scarlet Witch

Attenzione spoiler!


A quanto pare vedremo il personaggio con un nuovo costume alla fine del film (presumibilmente più vicino al fumetto). Feige ha infatti lasciato intendere che rivedremo Elizabeth Olsen anche in Captain America: Civil War.

BD/EE

http://badassdigest.com/2015/04/14/joss-wh...campaign=buffer
Uncino
Nuovo spot tv

Uncino
Nuova clip

Simba88
Joss Whedon ad Aosta il 23 aprile per uno screening di Avengers: Age of Ultron

Joss Whedon la settimana prossima sarà in Italia per promuovere la sua ultima fatica e per ringraziare personalmente la città di Aosta che ha ospitato, l’anno scorso, le riprese di una serie di sequenze ad alto tasso di spettacolarità del nuovo film Marvel atteso per il 22 aprile.

Il regista di Avengers: Age of Ultron sarà l’ospite speciale di uno screening che si terrà al Palais Saint-Vincent giovedì 23 aprile, alle ore 21, intervenendo prima della proiezione.

La scelta del Palais Saint-Vincent – spiega Aostasera – è stata fatta dall’Associazione Forte di Bard per assicurare all’evento la più ampia accessibilità possibile. Grazie alla collaborazione con la società DreamLight la struttura può mettere a disposizione 1.300 posti. L’accesso sarà aperto al pubblico e a pagamento. I biglietti sono disponibili nelle prevendite del circuito DreamLight in Valle d’Aosta a Verrès, Aosta, Saint-Vincent e Pont-Saint-Martin (maggiori info su www.dreamlight.it) e la sera dell’evento ai botteghini del Palais.

Nello stesso luogo è previsto un altro screening il 21 aprile, in concomitanza con la première europea a Londra, ma sarà riservato a tutti coloro che a vario titolo hanno collaborato o sono stati coinvolti nelle riprese italiane.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2015/04/15/joss-whe...-ultron/124009/
Uncino
Nuovo concept art

Uncino
Nuove interviste dalla Premiere









Uncino
Avengers: Age of Ultron, la tracklist della colonna sonora di Brian Tyler e di Danny Elfman

Marvel Music e Hollywood Records hanno finalmente annunciato tutti i dettagli sulla colonna sonora diAvengers: Age of Ultron.
A seguire vi riportiamo la cover (che sfrutta il poster ufficiale come di consueto) e la tracklist del lavoro di Brian Tyler e di Danny Elfman.La soundtrack sarà disponibie in digitale il 28 aprile, su supporto fisico dal 19 maggio.

1. “Avengers: Age of Ultron Title” (Brian Tyler)
2. “Heroes” (Danny Elfman)
3. “Rise Together” (Brian Tyler)
4. “Breaking and Entering” (Brian Tyler)
5. “It Begins” (Danny Elfman)
6. “Birth of Ultron” (Brian Tyler)
7. “Ultron-Twins”(Danny Elfman)
8. “Hulkbuster” (Brian Tyler)
9. “Can You Stop This Thing?” (Danny Elfman)
10. “Sacrifice” (Brian Tyler)
11. “Farmhouse” (Danny Elfman)
12. “The Vault” (Brian Tyler)
13. “The Mission” (Brian Tyler)
14. “Seoul Searching” (Brian Tyler)
15. “Inevitability-One Good Eye” (Danny Elfman)
16. “Ultron Wakes” (Danny Elfman)
17. “Vision” (Brian Tyler)
18. “The Battle” (Brian Tyler)
19. “Wish You Were Here” (Brian Tyler)
20. “The Farm” (Danny Elfman)
21. “Darkest of Intentions” (Brian Tyler)
22. “Fighting Back” (Brian Tyler)
23. “Avengers Unite” (Danny Elfman)
24. “Keys to the Past” (Brian Tyler)
25. “Uprising” (Brian Tyler)
26. “Outlook” (Brian Tyler)
27. “The Last One” (Brian Tyler)
28. “Nothing Lasts Forever”


CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Kin.../news/?a=118717
Uncino
Nuova immagine promozionale

Uncino
Avengers: Age of Ultron, anteprime di beneficenza il 21 aprile

The Walt Disney Company Italia continua a sostenere MediCinema Italia Onlus con una nuova, entusiasmante iniziativa dedicata a tutti i fan Marvel, che avranno l’opportunità di vedere in anteprima Avengers: Age of Ultron, in uscita nelle sale italiane il 22 aprile.
L’appuntamento per tutti i fan è martedì 21 aprile a Roma presso l’UCI Cinemas Porta di Roma (c/o Centro Commerciale Porta di Roma - Via delle Vigne Nuove, snc) alle ore 20.30, e a Milano presso l’UCI Cinemas Bicocca (Viale Sarca, 336) alle ore 20.30.
Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato: “The Walt Disney Company Italia è stata la prima società a credere nel progetto di MediCinema di portare la magia dell’entertainment negli ospedali ed ha contribuito alla causa attraverso un’importante donazione, un programma di fundraising e un notevole sforzo di comunicazione aziendale a favore della Onlus. Con queste proiezioni speciali vogliamo continuare a dare il nostro sostegno a MediCinema Italia per portare avanti l’impegno nell’essere parte delle comunità locali attraverso la sensibilizzazione e il coinvolgimento della comunità stessa”.
MediCinema Italia Onlus utilizza la magia del cinema e la cultura cinematografica a scopo terapeutico negli ospedali italiani, creando sale cinematografiche per accogliere i malati ed i loro familiari con l’innovativa terapia del sollievo.
Disney Italia sostiene la campagna di fundraising di MediCinema Italia che ha l’obiettivo di supportare un importante progetto: la costruzione della prima sala cinematografica integrata in una struttura ospedaliera pubblica, uno spazio destinato alla “cinematerapia” e alla terapia del sollievo per i degenti del Policlinico Gemelli e i loro familiari.
COME ACCEDERE ALLE PROIEZIONI:
MediCinema Italia Onlus invita tutti gli appassionati del film Marvel a partecipare a queste proiezioni speciali con una donazione personale di 15 euro a persona. MediCinema Italia gestisce direttamente la raccolta fondi e il pagamento a MediCinema avviene via Paypal tramite il sito ufficiale della Onlus http://www.medicinema-italia.org/ o con bonifico sul c/c IT47Y0200801760000102933164.

I Marvel Studios presentano Avengers: Age of Ultron, l’epico sequel del più grande film di supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark riprende un programma di mantenimento della pace in disuso, qualcosa va storto e la squadra degli eroi più potenti della Terra composta da Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sarà messa a dura prova per salvare il mondo da un destino inesorabile. Toccherà agli Avengers far fronte al malvagio Ultron e impedirgli di portare a compimento i suoi terribili piani. Nuove e scomode alleanze ed eventi imprevisti daranno vita a una straordinaria ed epica avventura.

EE

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/aven...1-aprile_223606
Uncino
Avengers: Age of Ultron, foto, clip e featurette dal film

Marvel Studios ha diramato delle nuove clip, foto ufficiali e una featurette dall'attesissimo Avengers: Age of Ultron.





Per vedre tutte le foto cliccate sull'immagine sottostante



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=118712
Uncino
Nuova clip

Uncino
Nuova clip

Uncino
Avengers: Age of Ultron, parla Aaron Taylor-Johnson, nuova clip

In una nuova intervista, Aaron Taylor-Johnson ha spiegato cosa differenzia il suo Quicksilver, che vedremo in Avengers: Age of Ultron, da quello interpretato da Evan Peters in X-Men - Giorni di un futuro passato.
"Abbiamo preso le caratteristiche del Quicksilver del fumetto. Lui viene dall'Europa dell'Est, ci piaceva questo e lo abbiamo adattato sul grande schermo" spiega "Inoltre, in questo film è presente Scarlet Witch. Credo che non puoi avere Quicksilver senza Scarlet Witch, sono gemelli, si completano a vicenda. Senza di lei, Pietro non può avere tutta quella rabbia, l'arroganza che portano al suo proteggerla ad ogni costo".

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Kin.../news/?a=118687
Uncino
Nuova featurette

Uncino
Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon ha cercato di evitare gli errori de L'Uomo D'Acciaio

Uscito nel 2013, L'Uomo D'Acciaio si è portato dietro una dose massiccia di critiche da parte del pubblico. Tra queste, ovviamente, il combattimento finale che provoca distruzione in tutta la città e, nonostante ciò, Superman non salva nessuno, lasciando morire - fuori dallo schermo - molti civili. La critica è stata 'feroce' ma Zack Snyderha cercato di correggere 'l'errore' usando quella battaglia come leitmotiv (almeno apparentemente) in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Per questo, Joss Whedon ha deciso di non replicare lo stesso errore e sentirsi anche lui le stesse critiche, mostrando gli eroi salvare le persone in Avengers: Age of Ultron (una cosa già mostrata in parte in The Avengers, in cui vedevamo Occhio di falco e Captain America mettere in sicurezza/salvare civili durante la battaglia con i Chitauri).

"Assolutamente. Io e Kevin Feige ne abbiamo parlato sin dall'inizio. C'è questo trend nei film di mostrare la città venir distrutta e gli eroi dire comunque 'abbiamo vinto'. E ho pensato 'definite vincere'." spiega "Cosi siamo tornati alle basi, a ciò che è importante. Sapevo che volevamo giocare con la distruzione e tutto il resto, ma ogni cosa ha un prezzo. Perché sia che siano visti o meno come eroi, hanno il dovere di salvare le persone e volevamo mostrarlo. Questo diventa un grosso problema nella battaglia finale, perché mette i Vendicatori in una posizione di svantaggio. Ma alla fine è giusto: quel che un eroe fa non è solo prendere a calci il cattivo, ma anche salvare le persone".

Vulture/EE

http://www.vulture.com/2015/04/how-man-of-...twitter_vulture
Uncino
Nuova clip in italiano

Uncino
Clip in italiano

Uncino
Nuovo spot tv

Uncino
Nuova featurette

Simba88
Ieri il film è stato pubblicizzato per la partita Juventus-Lazio:







https://www.youtube.com/watch?v=AU8kkDIHsC0
Uncino
Copertina di F*** Movie Magazine

Uncino
Nuove interviste
















Uncino
Scena dopo i titoli di coda leaked (non quella ufficiale a metà titoli)....vera o fake?

Attenzione spoiler!

Vi metto il link e non il video perchè se è vera già si capisce dall'anterima il spoiler!

https://youtu.be/RZ1urzF56aY
Uncino
È online la prima traccia dalla colonna sonora "Rise Together"

Per ascoltare la canzone cliccate sull'immagine sottostante.

Uncino
Nuova featurette

Simba88
Spot rifatto con i Lego:

https://www.youtube.com/watch?v=vzyc-K0jmVc
Uncino
Nuovo spot tv

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.