Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Avengers: Age of Ultron
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Chris Hemsworth e la parodia di Thor al SNL

La scorsa notte Chris Hemsworth ha condotto una nuova puntata del Saturday Night Live Show.

Tra i numerosi sketch a cui l’attore ha preso parte citiamo una divertente parodia di Thor e dei Vendicatori (interpretati da altri attori) che vi proponiamo a seguire.

Altri momenti e sketch della serata sono disponibili sul sito del Daily Mail.



Attenzione spoiler!

Da notare che Hemsworth nel video si rivolge a Jane (Natalie Portman) definendola come la sua “ex”. Naturalmente si potrebbe pensare a un intento parodico se non fosse che, stando ad alcune indiscrezioni di vecchia data, Thor e Jane non staranno insieme nel cinecomic di Joss Whedon, il che smonta completamente quanto visto nella scena dopo i titoli di coda di Thor: The Dark World.

DM/BT

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/artic...appearance.html
Uncino
Avengers: Age of Ultron, record di visualizzazioni per il terzo trailer

Marvel ha rivelato che il terzo trailer di Avengers: Age of Ultron, arrivato online la scorsa settimana, ha battuto il precedente record, totalizzando ben 35 milioni di visualizzazioni nel giro di sole 24 ore!

Deadline/EE

http://deadline.com/2015/03/avengers-age-o...vel-1201388794/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, esordio da record in vista?

Non è difficile prevedere un box office sontuoso perAvengers: Age of Ultron, considerato che, oltre a essere il nuovo tassello dell’Universo Cinematografico Marvel, è anche il seguito del terzo maggior incasso della storia del cinema.

Nonostante ciò, quanto riportato da Bloomberg è davvero degno di nota. Per la pellicola di Joss Whedonsi parla di un tracking – relativo al mercato nordamericano – da 217 milioni di dollari per il week end d’apertura, destinato a battere i 207 milioni del primo capitolo (tutt’ora al primo posto della classifica dedicata ai week end opening americani).

B/BT

http://www.bloomberg.com/news/articles/201...forecaster-says
Simba88
Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon parla di Visione e di Ultron

SFX Magazine ha parlato con Joss Whedon a proposito di due new entry in Avengers: Age of Ultron, Visione (interpretato da Paul Bettany) e il villain che dà il titolo al film.

Quanto al supereroe che abbiamo visto fugacemente alla fine del nuovo trailer, il regista ha spiegato:

"Ancora una volta, ci troviamo davanti a qualcuno diverso da tutti gli altri in termini di poteri, aspetto e punto di vista. E’ un’intelligenza artificiale, quindi non è intrappolato da dubbi e riflessioni. Agisce con chiara certezza, anche se non siamo certi di ciò di cui lui è certo. Paul è fantastico, è gentile, anche se poi allo stesso tempo ti fa pensare: “Sembrava buono…ma se mi uccidesse?”. "


Su Ultron, invece, Whedon ha precisato:

"Volevo scrivere di un tipo di robot che non abbiamo mai visto in questo genere di film, un robot capace di parlare di cose da robot e di assestare bei pugni! E poi ha una chiara visione di chi sono i Vendicatori. […] Loki ha funzionato perchè riesce a entrare nella testa di tutti, e Ultron è molto simile in questo. Sa tutto a proposito di questi ragazzi. L’unico modo per attaccare gli eroi più forti della Terra è dall’interno."

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2015/03/10/avengers...-ultron/119768/
Uncino
Poster per la Ultimate Marvel Marathon


Uncino
Immagini dal merchandise





Uncino
Joss Whedon parla di Avengers: Age of Ultron

 In una nuova intervista, Joss Whedon è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron, atteso cinecomic di casa Marvel Studios in arrivo il 22 aprile in Italia. In questo capitolo, come ricorda Robert Downey Jr., "Tony Stark metterà tutti i Vendicatori nei guai ma non per motivi egoistici bensì perché, secondo lui, ha avuto una grandissima idea".
"Ultron è un pilastro dei fumetti, è un grande villain" afferma il regista "E' diverso da Loki, sebbene con il Dio dell'Inganno condivida la caratteristica di poter dividere i Vendicatori dall'interno. Ma, a differenza, lui non è cosi stabile! Ultron ci ha dato la possibilità di creare - insieme alla ILM e alla performance straordinaria di James Spader - un grande personaggio".
Dopo aver elogiato Elizabeth Olsen e Aaron Taylor-Johnson nei panni di Scarlet Witch e Quicksilver ("Sono davvero calati nel dolore che spinge questi ragazzi, non hanno paura di procedere in direzioni più oscure"), ha affermato che "Questo sequel non sarà necessariamente più 'grosso'. Direi che abbiamo cercato di renderlo diverso. Non avrei problemi se il film fosse stato più corto del primo - cosa che non è possibile visti i tanti personaggi ma - ma, allo stesso tempo, nessuno di noi ha puntato al realizzarlo in quella maniera. Abbiamo cercato di 'replicare' quello che il pubblico ha apprezzato dal primo e fare qualcosa di diverso".

MCUExchange/EE

http://mcuexchange.com/joss-whedon-and-rdj-talk-aou/
Iago
Attendo troppo questo film!!! L'ultimo trailer poi è fantastico!
Uncino
Avengers: Age of Ultron, parla Joss Whedon, Downey Jr. fornisce un braccio bionico ad un bambino

Joss Whedon è tornato a parlare della performance di James Spader nei panni di Ultron in Avengers: Age of Ultron: "Ha una voce terrificante, può passare dall'essere veramente intenso all'essere comico". "A differenza dei fumetti, il suo volto è articolato nel film" continua Whedon "per questo abbiamo avuto Spader in persona, sul set, ad interpretare il personaggio in motion capture. E' stato un vero incubo per lui".



Nel video sottostante trovate Robert Downey Jr. che fornisce un braccio bionico ad un ragazzino nato senza.



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/The.../news/?a=116578
Uncino
Avengers: Age of Ultron, la descrizione del combattimento tra Hulk e Hulkbuster!

Durante l'evento della Walt Disney Pictures, è stata mostrata una lunga clip dall'atteso Avengers: Age of Ultron che ha mostrato la famosa sequenza di combattimento tra Hulk e la Hulkbuster.

Attenzione spoiler!

ATTENZIONE! SPOILER!"La scena si apre con un veicolo blindato della polizia arrivare sulla scena. Vediamo un Hulk incredibilmente arrabbiato e distruttivo distruggere strade e automobili, seminando il panico. La polizia, armata di mitra, fa fuoco su Hulk, inutilmente. In lontananza arriva Iron Man, volando a supervelocità. 'Cessate il fuoco!' comanda alle squadre sottostanti. Iron Man è affiancato da grandi oggetti metallici che 'volano' insieme a lui, tenendo il passo. Hulk continua a seminare il panico, quando uno di questi oggetti metallici non gli cade ai piedi. Poi ne arriva un altro, e un altro ancora. Prima di rendersene conto, Hulk è intrappolato all'interno di una enorme scatola metallica. Almeno, finché Hulk non riesce ad uscirne e continuare a fare un casino.

A questo punto Tony assembla la Hulkbuster, sullo stile della Mark 42. 'La strega sta giocando con il tuo cervello' dice Stark ad Hulk 'Tu sei più intelligente di lei, sei Bruce Banner.' Questo non fa altro che arrabbiare di più Hulk. E' qui che inizia la famosa scena di Hulkbuster vs Hulk. Hulkbuster sembra avere il sopravvento, almeno fino a quando Hulk non finisce sulla sua schiena e impala la sua spalla con un palo del semaforo. 'Mossa stupida, Banner' risponde Stark ed i due continuano a combattere. Quando i pezzi della Hulkbuster vengono danneggiati e cadono, questi vengono rapidamente sostituiti con parti nuove e diverse. Hulkbuster sale sopra ad Hulk, Stark usa la testa di Hulk come un sacco da boxe e, letteralmente, batte la testa del Golia Verde nel pavimento più e più e più volte (il pubblico si è scatenato in questa parte). 'Dormi, dormi' urla Stark, ma niente di tutto ciò funziona".


SK/EE

http://www.stitchkingdom.com/disney-report...spoilers-74601/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, i poster di Scarlet Witch e Quicksilver!



Uncino
Poster in italiano di Scarlet Witch e Quicksilver



Uncino
Avengers: Age of Ultron, parla Danny Elfman

Danny Elfman ha svelato il suo coinvolgimento nel sequel, in quanto accreditato come "musica aggiuntiva" del film: "Ho contribuito al nuovo Avengers. Ho avuto il compito di prendere il tema che Alan Silvestri aveva composto per il primo film, che a me era molto piaciuto, e inserirlo in quello nuovo di Brian Tyler. E' diventato un ibrido e adoro tutto ciò".

Soundcloud/EE

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/soun...de/danny-elfman
Uncino
Nuova immagine dal merchandise

Uncino
Nuovi poster low-res online




Uncino
Il character poster di Ultron

Uncino
Character poster italiano di Ultron

Uncino
Vedova Nera della Hot Toys

Uncino
Nuovo spezzone del film in formato gif

https://twitter.com/Avengers/status/5782073...3205889/photo/1
Uncino
Potenziali spoiler su Avengers: Age of Ultron, Ant-Man e Captain America: Civil War

Qualche minuto fa, Bleeding Cool ha riportato dei nuovi potenziali spoiler su ben tre cinefumetti targati Marvel Studios: Avengers: Age of Ultron, Ant-Man e Captain America: Civil War. Però, precisiamo: quello che segue NON E' confermato. Nel dubbio vi consigliamo, comunque, di non leggere dopo il salto, se non volete rovinarvi potenzialmente la sorpresa.

Attenzione spoiler!

Stando al sito, Quicksilver non ce la farà alla fine di Avengers: Age of Ultron. E, per questo, non sarà nel prossimo Captain America: Civil War, al fianco di Captain America. A quanto pare in Civil War vedremo, oltre a Cap e Iron Man, la Vedova Nera, Occhio di falco, Pantera Nera, Hulk, Thor, War Machine, Scarlet Witch, Wasp e un Peter Parker/Spider-Man quattordicenne. 

Inoltre, il sito afferma che Falcon sarà, in qualche modo, anche in Ant-Man e che Coulson non apparirà in Age of Ultron, come precedentemente rumoreggiato. Infine, spiega che il rapporto tra Bruce Banner e Natasha Romanoff sarà 'molto di più' di un semplice flirt e ci sarà almeno un bacio tra i due.


UPDATE: Badass Digest e Latino Review hanno smentito il report di Bleeding Cool spiegando che è 'totalmente falso'. 

BC/EE

http://www.bleedingcool.com/2015/03/19/the..._medium=twitter
Uncino
Nuovo spot esteso

Uncino
Spot tv 3

Uncino
Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon lascia intendere che ci sono personaggi 'non ancora rivelati'

Girano un paio di rumor da un paio di ore e riguardano Avengers: Age of Ultron. Secondo uno - postato da Latino Review - la Marvel non ha annunciato tutti i Vendicatori che vedremo nel sequel, in uscita il 22 aprile.Ovviamente, per ora, non sappiamo niente di più , ma curiosità vuole che la stessa Marvel, quest'oggi, ha pubblicato una nuova intervista a Joss Whedon. 
Verso la fine, l'intervistatrice chiede "Senza farci i nomi, in Age of Ultron vedremo anche altri personaggi dai precedenti film o dall'Universo Marvel che non sono apparsi ancora in foto, trailer e che ancora non sono stati rivelati ufficialmente?". La risposta di Whedon? "Si".

CB/EE

http://comicbook.com/2015/03/19/whedon-hin...gers-age-of-ul/
Uncino
Nuovi potenziali spoiler su Avengers: Age of Ultron e il futuro dell'Universo Cinematografico Marvel

Badass Digest riporta nuovi potenziali e più che interessanti spoiler su Avengers: Age of Ultron - e di conseguenza il futuro dell'Universo Cinematografico Marvel.

Attenzione spoiler!

Secondo il sito, alla fine di Age of Ultron, Captain America e Nick Fury formeranno un nuovo team di Vendicatori perché "Iron Man abbandona, Hulk è scomparso e Thor torna ad Asgard per affrontare gli eventi che porteranno a Thor: Ragnarok". Hulk e Thor non saranno in Avengers: Infinity War - Parte 1 e, a quanto pare, la scomparsa del Golia Verde sarà qualcosa di molto importante in futuro.

Riguardo al nuovo team di Captain America, sembra ci saranno Visione e Capitan Marvel. Quicksilver non morirà, come precedentemente rumoreggiato; inoltre sembra che verrà introdotta molto presto anche Wasp, probabilmente con le fattezze di Hope Van Dyne, interpretata da Evangeline Lilly.


BD/EE

http://badassdigest.com/2015/03/20/captain...xpect-it-to-be/
Uncino
Nuovo poster standee

Uncino
Avengers: Age of Ultron, ancora altri spoiler dal film

Sono online dei nuovi potenziali spoiler

Attenzione spoiler!

Dopo quelli diramati da Badass Digest, è ora il turno di SuperheroNews che dirama altri potenziali spoiler (non confermati) dal film. Stando a loro, il nuovo team guidato da Captain America sarà composto da Vedova Nera, Falcon, Scarlet Witch, Visione e War Machine.

Il sito spiega, inoltre, che il rumor sulla morte di Quicksilver è vero: il personaggio dovrebbe morire proteggendo un altro membro del team (Scarlet Witch?). Tuttavia, molti siti iniziano a spiegare che esistono ben due copie della sceneggiatura, totalmente differenti, e, ad oggi, non è chiaro quale tra le due abbia usato Joss Whedon.


SN/EE

http://superheronews.com/exclusive-new-ave...oster-revealed/
Uncino
Occhio di Falco della Hot Toys

Uncino
Spot dalla linea di giocattoli che presenta brevi sequenze inedite



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/mar.../news/?a=117122
Uncino
La Mark 43 della Kotobukiya

Uncino
Avengers: Age of Ultron, i nuovi giocattoli targati Hasbro

Direttamente dal grande schermo, gli Avengers fanno capolino nelle camerette dei più piccoli o nelle teche degli appassionati collezionisti con una linea di imperdibili action figures, playset e role play. 
Milano, Marzo 2015 – Manca pochissimo. Avengers: Age of Ultron, il sequel della saga dei VendicatoriMarvel, sarà distribuito nelle sale italiane il prossimo 22 aprile. Nel cast tutti i supereroi del primo capitolo che, con 1,5 miliardi di dollari al botteghino, è il terzo film per incassi nella storia del cinema: Iron Man (Robert Downey, Jr.), Thor (Chris Hemsworth), Hulk (Mark Ruffalo), Captain America (Chris Evans), Vedova Nera(Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner). Come per magia, i protagonisti del kolossal si materializzano nelle case degli italiani sotto forma diaction figures, playset e role play curate nei minimi particolari e ispirate ai mitici supereroi. E rivivere le emozioni vissute al cinema sarà un gioco da ragazzi!I veri fan dell’universo Marvel infatti non potranno rinunciare all’opportunità di collezionare le nuovissimemini action figures della linea Avengers Miniverse: ben15 personaggi con tanto di accessori che, se assemblati, trasformano il piccolo supereroe in un invincibile Ultron Drone.
Tutti i personaggi possono essere combinati con i nuovi playset che riproducono fedelmente le ambientazioni del film e che, tra l’altro, sono anche componibili tra loro così da creare la leggendaria Torre degli Avengers.

Gli eroici Vendicatori potranno anche volare a bordo del super-tecnologicoQuinjet, uno speciale veicolo che può ospitare fino a 4 personaggi e che contiene un compartimento da cui lanciare Capitan America in sella alla sua potente moto. E quando il coraggioso Capitano sfreccia via rombando, il jet può tornare a librarsi nei cieli e continuare le incredibili missioni di ricognizione e attacco aereo, proprio come nel film.
Grandi eroi per grandi avventure: oltre alle mini figures, i bambini potranno divertirsi con ben 8 action figures di dimensioni titaniche, a cominciare da Hulk, Vision,Falcon, Iron Man e Thor. E non solo, i veri appassionati potranno addirittura realizzare il proprio sogno e trasformarsi nel loro eroe preferito grazie ai Role Play Marvel: con le maschere, prima tra tutte quella di Ultron, e gli elementi iconici degli Avengers, avranno la possibilità di vestire davvero i panni di un supereroe. Brandendo il Martello del Dio dei Fulmini o i Guanti diIron Man, dotati di stupefacenti effetti luminosi e sonori, sarà come vivere le emozioni della pellicola.
E come se non bastasse, c’è anche l’Arco di Occhio di Falco o loScudo di Capitan America, capaci di lanciare dardi o dischi contro i perfidi nemici. Per non parlare dei nuovissimi Pugni di Hulk, che permettono addirittura di afferrare, trattenere e lanciare qualsiasi cosa, così nessun malvagio riuscirà a sfuggire alla presa.Insomma, Avengers: Age of Ultron, dopo il debutto cinematografico, si materializzerà nelle camerette dei bambini di tutta Italia, di certo felici di avere tutto il potere dei supereroi a portata di mano, per mettere alla prova il proprio coraggio, le proprie abilità e soprattutto la propria fantasia.





BT

http://www.badtaste.it/2015/03/25/avengers...-hasbro/121392/
Uncino
Occhio di falco della Hot Toys

Uncino
Nuove immagini promozionali





Uncino
Un nuovo breve video dal set

Uncino
Nuovo promo internazionale

Uncino
Nuovo banner

Uncino
Avengers: Age of Ultron, Kevin Feige e Joss Whedon elogiano James Spader

In una nuova intervista, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha elogiato la performance di James Spader nel ruolo di Ultron in Avengers: Age of Ultron e l'abilità di Joss Whedon nel renderlo credibile: "Inizialmente ero preoccupato, è difficile rendere un robot interessante. Ma la preoccupazione se ne è andata visto che abbiamo Joss a scrivere i suoi dialoghi e James ad interpretarlo".
Anche Whedon ha elogiato la performance dell'attore: "Ha quella voce, è terrificante, quasi malefica. Ed il bello di James è che riesce a passare dal tono minaccioso a quello comico in un secondo".

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/The.../news/?a=117251
Uncino
Avengers: Age of Ultron, un backstage e nuove immagini!

A meno di un mese dall’uscita italiana di Avengers: Age of Ultron, continuano gli aggiornamenti sul film di Joss Whedon.

Dopo Extra e Access Hollywood, anche E! Online pubblica un backstage del film, un video realizzato durante le riprese di una scena nella quale i Vendicatori affrontano i Gemelli Maximoff, ovvero Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen.

Per vedere il video cliccate sul link sottostante

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=117278

Non è tutto. Trapelano infatti online le scansioni di alcune immagini tratte da uno dei libri per ragazzi pubblicati in occasione dell’uscita del film: si tratta di foto abbastanza spoilerose, nelle quali vediamo anche dei soldati dell’HYDRA che maneggiano armature dei Chitauri chiaramente recuperate dopo la Battaglia di New York.









CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=117278
Uncino
Featurette sui gemelli Maximoff con un mucchio di scene inedite

Uncino
Avengers: Age of Ultron, parla Robert Downey Jr.

In una nuova lunga intervista, Robert Downey Jr. è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron: "Nel primo Avengers lui è stato un membro di un team e in Iron Man 3 lo abbiamo visto diventare dipendente dalla tecnologia che lo stava tenendo in vita. Ovviamente tutto a causa di un certo wormhole che si è aperto a New York City e le minacce che possono ancora avvenire, e cosi Tony ha rivolto le sue attenzioni più verso un'era post-Reagan, una nozione tipo-Star Wars che a lui piace chiamare 'Ultron'.".
"Ci sono solo due rapporti nella sua vita che gli permettono di assumere uno status 'inferiore' ed è quello che ha con Pepper e quello con Cap" continua "E' per questo che lascia che sia lui il leader. Steve Rogers ha più esperienza.". "Adoro il fatto che lo script abbia portato un'evoluzione nei rapporti tra i vari personaggi. Adoro che Thor abbia una discussione con me e poi debba dire che ho ragione. L'arco narrativo di Occhio di falco è il più importante, per cosa significa per noi e cosa porta".
"Onestamente spero che questa volta il pubblico reagisca con un 'wow' al film" continua l'attore "Joss Whedon è davvero intelligente. Ha portato il film ad un livello successivo con una storia divertente e molto più profonda.". Ma qual è la sua parte preferita della sceneggiatura? "Il finale" ammette "Soprattutto a quel che potenzialmente porta".

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/The.../news/?a=117342
Uncino
La Iron Man Mark VII Stealth Mode della Hot Toys

Uncino
Avengers: Age of Ultron, nuove interviste, svelata la durata ufficiale?

In una nuova intervista con Buzzfeed, Joss Whedon sembra aver svelato la durata di Avengers: Age of Ultron. Durerà un minuto in meno del primo capitolo, quindi 142 minuti. Riguardo i due gemelli, Scarlet Witch e Quicksilver, Whedon spiega: "Non amano l'America e non amano i Vendicatori. Ne parliamo un po' nel film, ma non cosi tanto. Inizialmente erano previste più spiegazioni.
Parlando di Quicksilver, il regista spiega: "Pietro è sempre stato una testa calda. E Aaron è una star cinematografica di vecchia scuola. L'ho ingaggiato per interpretare un tizio arrogante, ce l'ha messa tutta, sapevo che ce l'avrebbe fatta". Su Scarlet Witch, invece, afferma: "Può entrare nella tua testa, farti venire gli incubi. E' quello che volevo assolutamente: entrare e passare del tempo nella testa dei Vendicatori. Affrontare il loro passato o quello che pensano accadrà in futuro, le loro paure e cose del genere. E' qualcosa che non ho fatto nel primo, non avrei mai potuto farlo". Whedon afferma che è stata la performance di Elizabeth Olsen in Martha Marcy May Marlene a convincerlo ad ingaggiarla per la parte; il regista/sceneggiatore ha, successivamente, confermato che alcuni dei camei che vedremo nel sequel fanno parte proprio degli 'incubi' causati da Scarlet Witch.

Riguardo il futuro dei personaggi nei film Marvel, Aaron Taylor-Johnson ha affermato che è "ancora tutto da vedere" e non ne sa nulla mentre la Olsen ha firmato "almeno per un'altra pellicola nel ruolo ma non ho idea di cosa hanno intenzione di fare.".



Buzzfeed/EE

http://www.buzzfeed.com/adambvary/quicksil...sit#.jfG7zkk6Jq
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon parla di Quicksilver e di X-Men - Giorni di un futuro passato

Durante una nuova intervista, il regista e sceneggiatore Joss Whedon ha parlato del personaggio di Quicksilver che in Avengers: Age of Ultron sarà interpretato da Aaron Taylor-Johnson. Il regista ha affermato che, inizialmente, hanno provato a fare delle riprese in studio (simili a quelle fatte per X-Men - Giorni di un futuro passato) ma il risultato non era soddisfacente, e cosi hanno optato per avere l'attore fisicamente sul set.
E proprio su X-Men - Giorni di un futuro passato Whedon si sofferma e si toglie un 'sassolino dalla scarpa'. Infatti, a differenza di quanto dichiarato inizialmente da Bryan Singer, Quicksilver è stato inserito in X-Men solo dopo l'annuncio, da parte di Marvel Studios, dell'utilizzo dello stesso personaggio. Un qualcosa, tra le altre cose, poi svelata sia da Simon Kinberg che da Matthew Vaughn e da Josh Helman.
"Mesi dopo che ho iniziato a lavorare su Quicksilver" spiega Whedon "mi hanno informato che la Fox aveva cambiato il Fenomeno in Giorni di un futuro passato e lo avevano 'trasformato' in Quicksilver. Ho detto 'coooosa?'.". "Era l'unico personaggio con cui poteva accadere una cosa del genere" chiarisce il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige "e l'hanno fatta accadere".
Dai loro commenti sembra chiaro che sia stato quasi un 'dispetto' da parte della Fox, che loro hanno comunque accettato, finendo entrambi per elogiare la famosa sequenza del personaggio in 'Giorni di un futuro passato'. "Sapevamo che sarebbero stati due personaggi differenti" continua Whedon "Noi volevamo renderlo diverso da tutti gli altri... sia noi che Aaron. Insomma, c'è stata anche un'intera stagione di 'Flash' prima del nostro film! Crediamo fermamente che nel panorama cinematografico ci sia posto per più di un Quicksilver ma, se devo essere sincero, non sono mai stato eccitato da questa loro mossa".

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=117466
Simba88
Anteprima in Valle D'Aosta:

http://www.aostasera.it/articoli/2015/03/2...i-saint-vincent
Uncino
Anthony Mackie parla di Falcon in Avengers: Age of Ultron

Finalmente libero di parlarne, Anthony Mackie ha confermato di avere un ruolo in Avengers: Age of Ultron. “Succede sempre così” ha ammesso l’attore. “Due settimane fa ho ricevuto una telefonata di un mio amico che mi diceva: ‘Ehi, è uscito il poster di Age of Ultron. Perché non mi hai detto che c’eri anche tu?’ e io: ‘Ah, davvero?’. La Marvel è così, quando qualcuno dice: ‘Non lo so’ è perché non lo sa davvero“.

Sul rapporto tra Falcon e Steve Rogers, ha poi spiegato:

Con Falco e Cap, la cosa bella è che c’è del rispetto reciproco, come il rispetto che lega due soldati. In Age of Ultron e Civil War si vedrà questo rapporto crescere.

Infine, dando libero sfogo al suo entusiasmo per il cinecomic Marvel in arrivo il mese prossimo:

Ricordate la prima volta che avete visto un film in 3D, e avevate mal di testa? Pensavate: ‘Che diavolo è successo al mio cervello?’. Avengers: Age of Ultron sarà così, come un pugno di The Rock in piena faccia, come Disneyland per adulti. Come avere una carta di credito senza limiti a Las Vegas. Sarà la vostra esperienza cinematografica più stupenda in assoluto.

CBR/BT

http://www.comicbookresources.com/article/...eash-the-falcon
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Andy Serkis parla di Ulysses Klaw

Andy Serkis è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron in cui interpreterà Ulysses Klaw: "Penso di poterlo confermare che interpreto Ulysses Klaw. Almeno credo che sia stato confermato prima dalla Marvel... tutti i giornalisti sapevano che avrei interpretato quel personaggio.".
"Non giravo un ruolo dal vivo da tempo" spiega "Mi sentivo 'nudo'. Ma ho apprezzato farlo, ero veramente io sul set, Joss Whedon è un grande regista, mi sono divertito molto. Credo sarà un film straordinario. La mia parte è minima ma è un gran bel personaggio".
Riguardo il suo futuro nell'Universo Marvel, Serkis afferma "Non so ancora nulla. So che hanno annunciato una pellicola su Pantera Nera ma non ne so ancora niente!".

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=117911
Simba88
Ieri sera durante una pausa pubblicitaria de Lo Show dei Record hanno trasmesso lo spot del film; spero che il doppiaggio fosse provvisorio!
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Elizabeth Olsen parla dei poteri e del costume di Scarlet Witch

Intervistata da Collider Elizabeth Olsen ha parlato di Scarlet Witch/Wanda Maximoff, personaggio da lei interpretato in Avengers: Age of Ultron, cinecomicMarvel in uscita il 22 aprile nelle sale italiane.

In relazione a questo la Olsen rivela qualche dettaglio riguardante il suo costume e i suoi poteri:
Il film è ambientato in un determinato mondo quindi la progettazione dei costumi è legata direttamente sulla realtà di questi due ragazzi (incluso il fratello Pietro Maximoff/Quicksilver), un realtà di solitudine in chi devono aver la possibilità esprimersi al meglio. La prima cosa che Joss Whedon mi disse ancora prima di iniziare la produzione è “Quando si guardano le immagini e i fumetti sappiamo che non stiamo facendo la cosa più giusta. Non dovrete indossare costumi da bagno o apparire come delle porno star! [ride] Poi Alex [Alexandra Byrne], il nostro costumista, è stato davvero abile nel prendere questi iconici personaggi dei fumetti e ad adattarli al mondo moderno.

Sui poteri di Scarlet Witch afferma:

Abbiamo deciso che Scarlet possedesse già i suoi poteri. Abbiamo voluto giocare con l’idea che lei potesse fare molte cose già all’inizio del film, il che in un primo momento non erano molte. In seguito abbiamo stabilito che lei avesse affinato da sola i suoi poteri e che possedesse una determinata forza e fiducia in se stessa. Posso controllare e manipolare l’energia. Ecco, questo è quello che fa la “roba rossa”.

Elizabeth Olsen afferma infine di essere rimasta affascinata da questo mondo e che non le dispiacerebbe poter interpretare ancora Scarlet Witch:

Non mi dispiacerebbe continuare ad interpretarla ancora per un po’. Mi sono divertita molto ad interpretare Scarlet Witch/Wanda, la trovo davvero impressionante. Credo che anche Joss [Whedon] sia rimasto soddisfatto di lei.

Collider/BT

http://collider.com/avengers-2-age-of-ultr...-scarlet-witch/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, parla Aaron Taylor-Johnson

In una nuova intervista, Aaron Taylor-Johnson ha parlato di Quicksilver, il personaggio che interpreterà in Avengers: Age of Ultron: "Mi sono divertito cosi tanto ad interpretarlo. Io e Elizabeth abbiamo anche tentato di fare un dialetto e cercare di renderlo simile, perché siamo gemelli... ma io sono inglese e lei è americana.". Nonostante ci sia dell'umorismo nel film, l'attore spiega che "la Marvel non vuole che provenga dai nostri accenti".
"E' quel che mi piace della Marvel, che c'è sempre dell'umorismo. Quando ci deve essere il dramma c'è il dramma, e poi quando c'è bisogno di una battuta o un po' di umorismo ce lo inseriscono" continua "E' divertente vedere dei personaggi litigare tra loro, avere un battibecco. Non scenderò nei dettagli, ma ci sono dei momenti del genere".
Riguardo i suoi poteri, Taylor-Johnson conferma quanto detto da Joss Whedon in precedenza: inizialmente hanno tentato di 'catturare' la sua performance davanti schermo verde ma non funzionava affatto, costringendo la produzione a 'ripensare' a tutto e avere l'attore fisicamente sul set. Sui costumi, invece, afferma: "Non posso dire molto ma sono ragazzi dell'Europa Orientale senza fissa dimora, quindi rubano vestiti man mano che scappano. Quicksilver cerca di vestire sempre in maniera sportiva per via del suo potere".

Infine, l'attore ha rivelato che la scelta della Fox di avere Quicksilver anche in X-Men - Giorni di un futuro passato non lo ha minimamente fatto dubitare sull'accettare o meno il lavoro: "E' una cosa da chiedere più a Joss che a me. Quando io sono salito a bordo del progetto lui ci stava lavorando da tempo e la Fox aveva già annunciato Quicksilver in X-Men, credo già fossero nel bel mezzo delle riprese. Quindi non mi ha toccato più di tanto, sono due universi separati. Ma ancora non ho visto quel film."

Collider/EE

http://collider.com/avengers-2-age-of-ultr...on-quicksilver/
Uncino
Ecco i possibili poster IMAX

Sono online quattro possibili poster IMAX. Il poster 'ufficiale IMAX' sarà scelto dai fan tramite voto.







Uncino
Scene inedite nello spot Audi

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.