Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Avengers: Age of Ultron
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Uncino
Avengers Age of Ultron: Scarlett Johansson parla della Vedova Nera

Fra poco più di due mesi arriverà nelle sale Avengers Age of Ultron della Marvel, Scarlett Johansson parla del suo personaggio e stuzzica i fan riguardo la Vedova Nera.
”La gente è rimasta sorpresa che io abbia voluto interpretare un eroina dei fumetti. Ma io adoro Iron Man, e ho incontrato la Marvel per vedere se era possibile farne parte. Io avevo fatto le mie ricerche, e il personaggio della Vedova Nera era in sintonia con me. Lei è oscura e ha avuto a che fare con la morte molte volte, per questo ha una profonda visione del valore della vita. Nel sequel, andremo a conoscere meglio il suo triste passato. Io penso a lei in questo modo. La Vedova Nera è un supereroe, ma è anche un essere umano. È piccola, ma forte. È difficile non ammirarla”.

CBM/CF

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Gra.../news/?a=115339
Uncino
Avengers: Age of Ultron, il terzo trailer il 3 marzo?

Stando a Projection List, il terzo ed ultimo trailer di Avengers: Age of Ultron, prossimo cinefumetto di casa Marvel Studios, debutterà questo 3 marzo, durante il midseason premiere di Agents of S.H.I.E.L.D. su ABC. 

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/avengers/ave.../news/?a=115357
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Mark Ruffalo: 'Hulk è una bomba atomica'

In una nuova intervista con Empire, Mark Ruffalo è tornato a parlare del suo ruolo, quello di Bruce Banner/Hulk, nell'atteso Avengers: Age of Ultron.
"Credo sia maturato, almeno un po', dal precedente episodio" spiega Ruffalo "E' diventato maggiormente una parte integrante del team. Hulk è una bomba atomica, è l'ultima carta da giocare. Ma il suo coinvolgimento potrebbe andare a finire sia bene che male, e il gruppo lo sa. Per questo Bruce ha creato un piano di emergenza. Anche se lui sembra avere il controllo - con tutta la questione del 'sono sempre arrabbiato' -, c'è una parte di lui che ancora non si fida completamente di se stesso".
"C'è una battaglia in corso tra questi due ego" continua "Ha paura che arriverà il giorno in cui Hulk non lo farà tornare 'Bruce'.
E anche Hulk sa questo, ovviamente". "Questo nuovo capitolo è più incentrato sui personaggi, rispetto al precedente" spiega l'attore "Li approfondisce ancora di più.
Lo S.H.I.E.L.D. non è presente, quindi hanno a che fare meno con loro e, per questo, ad ognuno di loro è riservato qualche momento fico. Facevo delle gran belle cose nel primo, ma in questo ne ho molte di più".

Empire/EE

http://www.empireonline.com/interviews/int...ew.asp?IID=2015
Uncino
Avengers – Age of Ultron: nuovi dettagli sul full trailer, sulla durata
Stando a quanto sostenuto da Comicbook, il terzo trailer di Avengers: Age of Ultron non debutterà in occasione della premiere di metà stagione di Agents Of S.H.I.E.L.Dil 3 marzo (come si era ipotizzato). A rivelarlo al sito sarebbe stata la Marvel stessa che a quanto pare ha intenzioni diverse per il lancio dell’atteso full trailer. Visto che il cinecomic di Joss Whedon approderà in alcuni paesi a partire dalla terza settimana di aprile, è molto probabile che la nuova preview sarà diffusa entro la fine di marzo.

Quanto alla durata del lungometraggio, Event Cinemassostiene che ammonterà a 2 ore e 40 minuti, rendendolo il film più lungo dell’Universo Cinematografico Marvel, anche se per il momento non è certa l’attendibilità della notizia.

CB/BT

http://comicbook.com/2015/02/17/agents-of-...ultron-trailer/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon parla dei nuovi personaggi e dell'assenza di Hank Pym

In attesa di aprile, Joss Whedon è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron in una lunga intervista.
Il regista/sceneggiatore ha spiegato che, iniziare il film con i Vendicatori già formati, gli ha permesso di concentrarsi su altro: "Cosi avevamo più tempo a disposizione per ferirli, separarli e distruggerli. Per questo ho scritto più scene con Ultron, quindi sono molto anti-Avengers al momento".
Parlando di Ultron, Whedon ha spiegato di averlo 'modificato' rispetto al fumetto: "Era pressoché invincibile, avrebbe vinto senza troppi problemi. Può controllare certe cose, non solo sparare raggi". "Una parte di me continuava a dirmi 'non aggiungere altri personaggi, fai un film con quelli che hai già a disposizione' ma avevo bisogno di più villain, qualcuno con cui Ultron potesse parlare e ancora più pericolo per i Vendicatori stessi" spiega "Per questo ho aggiunto Scarlet e Quicksilver. Ultron può creare altri Ultron... ma sarebbero praticamente lui. Parlerebbe con se stesso, non sarebbero conversazioni interessanti. Questi due hanno delle origini e sono descritte in maniera ampia. Ho cercato di evitare di cadere nella trappola 'Spider-Man 3'".
Il regista ha poi spiegato perché Hank Pym non sarà nel film e non sarà il creatore di Ultron: "Il problema è che Edgar Wright voleva fare un film con Hank Pym e non potevo utilizzarlo in questo sapendo la sua idea. E poi Ultron ha bisogno di essere 'figlio' dei Vendicatori e negli Avengers ci sono già due scienziati: Bruce Banner e Tony Stark. Tony doveva essere il suo creatore, anche se Bruce ha fatto cose ben peggiori di lui... il tizio si è sparato i raggi gamma addosso per un test... quindi, introdurre un terzo scienziato non avrebbe avuto senso comunque.".

EMPIRE/EE

http://www.empireonline.com/interviews/int...ew.asp?IID=2017
Uncino
Avengers Age of Ultron: l’uscita indiana sarà la più grossa di sempre

La divisione indiana della Disney ha rivelato i dettagli dell’uscita di Avengers Age of Ultron che uscirà in India il 24 Aprile insieme al resto d’Europa e una settimana prima rispetto agli USA. Secondo quanto annunciato il film di Joss Whedon sarà il film con più copie di sempre per una pellicola hollywoodiana e sarà diffuso in quattro lingue: inglese, hindi, tamil, e Telegu.

Come prevedibile il mercato Indiano diventa sempre più redditizio per l’industria americana e non è da escludere che in futuro la Marvel ipotizzi versioni alternative studiare per il pubblico indiano come già accaduto con Iron Man 3 per il pubblico cinese.

CBM/CF

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Kin.../news/?a=115563
Uncino
Nuove immagini promozionali





Uncino
Nuovo poster ufficiale

Marvel ha diramato ufficialmente un nuovo poster ufficiale per Avengers: Age of Ultron, nuovo cinefumetto della Casa delle Idee in arrivo ad aprile nelle sale cinematografiche italiane. Il poster, che trovate in calce alla news, conferma alcuni attori: Idris Elba come Heimdall, Hayley Atwell come Peggy Carter e... Anthony Mackie nel ruolo di Falcon! Interessante, inoltre, notare la presenza di Danny Elfman come compositore delle musiche aggiuntive (lo score è composto da Brian Tyler).



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=115742
Uncino
Nuovi poster promozionali








Simba88
Molto bello il poster; per una volta i personaggi non sono ripresi in maniera completamente frontale!
Uncino
Poster ufficiale in italiano

Uncino
Hulk della Hot Toys



CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=115796
Simba88
Poster meno affollato:

Uncino
Il character poster di Iron Man

Uncino
Il character poster italiano di Iron Man

Uncino
Nuovo spot tv

Uncino
Il character poster di Hulk

Uncino
Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon parla del finale del film

In una nuova intervista con Yahoo!, Joss Whedon è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron: "E' molto più grande del primo film. Io non volevo farlo necessariamente cosi grande, ma quando ho detto loro la mia idea sul finale nessuno mi ha detto di no, quindi...". "Ma quello che volevo davvero fare era andare più a fondo con i personaggi" continua "Per me, sarà un film avventuroso. Ma sarà anche uno di fantascienza, d'azione, western, di guerra, femminile, horror... non sto scherzando. Potete rintracciare ogni genere in questa pellicola".

Attenzione spoiler!

Parlando del finale, Whedon ha confermato che vedrà gli eroi più potenti della Terra confrontarsi con Ultron e i suoi 'robot': "Sapevate che avrebbero combattuto Ultron. Ma Ultron ha anche la tendenza di costruire altre centinaia di Ultron. Ma il lavoro più grosso è far sì che ognuno di loro abbia qualcosa da fare e sia ben integrato".

Il climax sembra essere il medesimo di 'The Avengers', dove gli Avengers affrontavano i Chitauri, ma Whedon promette grosse sorprese stavolta: "Tutto il film è un processo di 'mantenere le medesime cose' e 'cambiare le cose'. Vuoi cercare di mantenere tutte quelle cose che le persone hanno amato del primo ma, allo stesso tempo, fare qualcosa di diverso. Non voglio rifare The Avengers, già l'ho fatto. L'importante di questo finale è che ci sia una progressione. Non ci troveremo di fronte ad una situazione 'ok, fa niente, nessun problema! Ripuliamo tutto e via!'. Questo non sarebbe un film ma l'episodio di una serie tv. Stavolta, le cose prenderanno una piega molto più seria".


Yahoo/EE

http://https//uk.yahoo.com/movies/joss-whe...2135892621.html
Uncino
Nuove immagini promozionali

















Uncino
Il character poster italiano di Hulk

Uncino
I character poster di Nick Fury e Vedova Nera



Uncino
Il character poster di Thor

Uncino
I character poster italiani di Nick Fury ,Vedova Nera e Thor





Uncino
Avengers: Age of Ultron, Chris Hemsworth rivela nuovi dettagli interessanti

In una nuova intervista con IGN, Chris Hemsworth - alias il Thor cinematografico - è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron, svelando dei nuovi dettagli interessanti dalla pellicola.

Attenzione spoiler!

Nell'intervista, l'attore ha rivelato che Thor si scontrerà con Visione (Paul Bettany): "Sarà il loro primo incontro. E sarà conflittuale. Una grossa lotta".

L'attore ha svelato che Thor, in Age of Ultron, si sentirà molto più a casa sulla Terra rispetto i precedenti capitoli. Infatti, il Dio del Tuono è rimasto su Midgard sin dalla fine di "Thor: The Dark World" e non ha fatto più ritorno ad Asgard. Nonostante ciò, entro la fine del film sarà costretto a farci ritorno. "Inizialmente, l'attacco di Ultron sembra personale" spiega "Ma più va avanti, più inizia a vedere il quadro completo. Una minaccia molto più grossa che lega tutti i nostri film. A metà pellicola, Thor inizierà ad avere dei sospetti, su chi sia coinvolto".

Hemsworth ha poi confermato che, nel corso del film, Scarlet Witch mostrerà ai Vendicatori delle 'visioni dei loro peggiori incubi', ogni personaggio avrà una 'sequenza onirica' e per Thor riguarderà 'la corruzione del potere'; e sebbene i Vendicatori - a quanto pare - non saranno in conflitto tra loro, Thor avrà una grossa battaglia con Iron Man.


IGN/EE

http://www.ign.com/articles/2015/02/27/ave...nt-fight-ultron
Uncino
Avengers Age of Ultron: perché il poster sembra così familiare?

Quando la Marvel ha rilasciato il primo poster ufficiale di Avengers: Age of Ultron, qualcuno potrebbe aver provato un senso di deja vu: gli eroi tutti intorno guardano fuori campo, mentre assumono posizioni da combattimento e la battaglia si scatena sullo sfondo. E’ praticamente lo stesso poster per il primo film The Avengers, se non con l’aggiunta di robot volanti.

Non dovrebbe sorprendere. The Avengers ha cambiato molte di cose riguardo ai film di supereroi, ma ha cambiato una cosa in particolare per i film targati Marvel Studios: i poster. Che sia stato intenzionale o casuale, The Avengers ha iniziato un’epoca in cui ogni singolo poster dei film Marvel è stato fatto con gli stessi elementi base.



Ecco un breve guida agli ingredienti necessari per un poster della Marvel Studios:

L’eroe (eroi) che guarda in lontananza preoccupato.

Invece di mostrare i personaggi effettivamente in azione, o in posa, i poster della Marvel sembrano sempre essere destinati ad essere foto scattate nella pausa di qualche grande battaglia, con i cattivi sullo sfondo e gli eroi quasi inevitabilmente in difficoltà.



Distruzione di qualche tipo

Continuando con l’idea che i poster mostrino un momento all’interno di una battaglia, è quasi certo che gli eroi siano circondati da scene di violenza in qualche forma.

Con il poster di Age of Ultron si possono vedere degli edifici distrutti tra gli eroi e i robot volanti.



Qualcosa nel cielo

Si potrebbe pensare che lo spazio dietro gli eroi dovrebbe essere lasciato relativamente vuoto così da lasciare l’immagine respirare, ma se è così, questo è solo un segno che indica che non si lavora per la Marvel Studios.

Che si tratti di caduta Helicarriers (Captain America: Il Soldato d’inverno), palle di fuoco (Thor: The Dark World), armature telecomandate (Iron Man 3) o strani veicoli spaziali (Guardians of the Galaxy), i cieli sono lì per essere riempiti con oggetti su cui i fan potranno speculare. I droni volanti di Ultron sembrano quasi troppo ovvi in confronto.





Photoshop poco convincente

Un tema ricorrente in tutti i manifesti Marvel è ‘chi più ne ha, più ne matta’. Certo, tutti i personaggi sono uno accanto all’altro, ma molto spesso le fonti di luce non sono coerenti (il primo poster degli Avengers è uno dei peggiori colpevoli). La ragione? Ogni foto è stata fatta in isolamento e poi messa insieme alla altre in seguito in modo tale da affermare che nessuna di queste persone erano nello stesso posto nello stesso momento.

Posizione del logo

L’ultimo elemento ricorrente di ogni poster Marvel è il logo del film. La maggior parte dei film ha lo stesso layout, con l’eccezione del primo poster di Guardians of the Galaxy che aveva il logo nella parte superiore dell’immagine (l’ordine è stato poi restaurato con la squadra in piedi sulla cima di macerie intenti a guardare qualcosa fuori dall’obbiettivo).



I poster Marvel non sono stati sempre così; i poster per i primi due film di Iron Man e i primi Thor e Captain America erano più tradizionali nella loro disposizione e, curiosamente, più luminosi sia nei toni che nei colori.









E' possibile che la natura di tutto questo si stata una scelta intenzionale per tutto ciò che ha seguito la “Fase II”, e forse vedremo qualcosa di diverso mentre ci dirigiamo nella “Fase III”, con Avengers: Age of Ultron come fine di quest’epoca di poster generici.

THR/CF

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...n-poster-778339
Uncino
Il character poster di Occhio di Falco

Uncino
Il character poster italiano di Occhio di Falco


Uncino
Video di come vincere e avere la possibilità d'accompagnare Robert Downey Jr. alla premiere di Los Angeles del film, il quale ricavato andrà in beneficienza



CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/mar.../news/?a=116039
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Chris Evans: 'questa volta avremo delle scene d'azione tutti insieme'

Durante una nuova intervista, Chris Evans è tornato a parlare dell'atteso Avengers: Age of Ultron: "Credo che Steve Rogers si senta a suo agio nel ruolo del leader, ma non credo dia ordini. Pensa all'organizzazione generale, in fondo è un militare. Mentre Tony Stark è quello che paga, visto che non c'è nessuno a cui fare rapporto, sono una specie di unità indipendente".
"Ho adorato tutte le sequenze in cui eravamo insieme" continua "In questo film, non abbiamo dei momenti stand-alone ma cerchiamo di avere dei momenti tutti insieme. Vuoi che ci siano scene in cui la gente possa dire 'dannazione, i Vendicatori insieme spaccano!'. Per le scene in solitario, abbiamo i nostri film stand-alone. Quindi adoro tutte quelle in cui siamo insieme e in questa pellicola ce ne sono un paio".

Yahoo/EE

https://www.yahoo.com/movies/avengers-hawke...2522019812.html
Uncino
Nuove immagini promozionali











Uncino
Hulkbuster della Hot Toys



CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=116091
Uncino
Avengers: Age of Ultron:il nuovo trailer questo giovedì

Marvel ha ufficializzato un nuovo trailer per Avengers: Age of Ultron che debutterà giovedì sul network statunitense ABC.

Per vedere il promo a riguardo cliccate sul link sottostante

http://www.comicbookmovie.com/news/

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/news/
Simba88
CITAZIONE (Uncino @ 2/3/2015, 23:02) *
Avengers: Age of Ultron, Chris Evans: 'questa volta avremo delle scene d'azione tutti insieme'
Durante una nuova intervista, Chris Evans è tornato a parlare dell'atteso Avengers: Age of Ultron: "Credo che Steve Rogers si senta a suo agio nel ruolo del leader, ma non credo dia ordini. Pensa all'organizzazione generale, in fondo è un militare. Mentre Tony Stark è quello che paga, visto che non c'è nessuno a cui fare rapporto, sono una specie di unità indipendente".
"Ho adorato tutte le sequenze in cui eravamo insieme" continua "In questo film, non abbiamo dei momenti stand-alone ma cerchiamo di avere dei momenti tutti insieme. Vuoi che ci siano scene in cui la gente possa dire 'dannazione, i Vendicatori insieme spaccano!'. Per le scene in solitario, abbiamo i nostri film stand-alone. Quindi adoro tutte quelle in cui siamo insieme e in questa pellicola ce ne sono un paio".

Yahoo/EE

https://www.yahoo.com/movies/avengers-hawke...2522019812.html

Il bellissimo piano sequenza del primo film durante la battaglia di New York non conterebbe perchè?
Uncino
Anteprima del trailer

Uncino
Avengers: Age of Ultron, Jeremy Renner: 'è un film molto più grande del primo'

Clint Barton/Occhio di falco in persona, Jeremy Renner, è tornato a parlare con Yahoo di Avengers: Age of Ultron, in uscita questo aprile nei cinema di tutta Italia. "Dopo aver letto la sceneggiatura mi è sembrato chiaro che questo sarebbe stato un film più grande del primo" afferma Renner "C'è molta più azione, molti più personaggi, il che lo rende complicato da scrivere ma anche molto più 'intimo'. Ci sono molte più scene con noi tutti insieme, il che è interessante".
"Per me era una sceneggiatura impossibile da scrivere. Ci sono molti personaggi e storie da scrivere ma Joss Whedon ha fatto un ottimo lavoro" continua. Renner ha poi spiegato che nel film scopriremo dove è stato Occhio di falco dal primo "The Avengers": "Quando vedrete la pellicola, capirete ogni cosa". 
Infine, parlando della possibilità di un film stand-alone su di lui, Renner ha spiegato "Sono cose future. Per ora ci concentriamo su questo e deve andare bene per far sì che ci sia un Avengers 3. Noi abbiamo cercato di fare il miglior film possibile e, se dopo questo, la gente vorrà vedere Avengers 3, lo faremo. Se poi vorranno vedere qualcos'altro, ne riparleremo in futuro".

Yahoo/EE

http://https//uk.yahoo.com/movies/jeremy-r...2521857376.html
Uncino
Il character poster di Captain America

Uncino
Il character poster italiano di Captain America

Uncino
Avengers: Age of Ultron, nuovi dettagli dal film

Chris Evans è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron in una nuova intervista e ha spiegato: "La scena iniziale è tipo boom! Non iniziamo con loro che chiedono 'hey, tu dove sei stato? E tu dov'eri fino ad oggi?'. No, non vogliamo perdere tempo con sequenze del genere, vuoi vederli combattere insieme. Da subito". Evans ha poi rivelato che, dopo Captain America: The Winter Soldier, il suo stile di combattimento deve evolversi e non fare passi indietro; anche il rapporto esplorato - nel suo sequel - con Vedova Nera non verrà ignorato: "Si, lo vedremo ma lei ha un suo arco personale nel film.".
Anche Jeremy Renner ha continuato a parlare del sequel: "Occhio di falco è una sorta di lupo solitario. E' in un team perché deve. Non è una persona da team, Captain America lo è. In Age Of Ultron capirete perché Occhio di falco pensa in quel modo. Non penso che lo S.H.I.E.L.D. fosse veramente importante per lui. Adora Nick Fury, farebbe di tutto per lui ma non è una persona da team". Parlando dei 'gemelli' Scarlet Witch e Quicksilver, Renner afferma: "Sono dei bei personaggi e Occhio di falco avrà a che fare con loro. Quel che apprezzo è che non si capisce bene da che parte stiano. Cerco di capire se sono buoni o cattivi.". L'attore ha poi ribadito che in Age of Ultron scopriremo dove Occhio di falco è stato in tutto questo tempo: "E' straordinario. E' un momento molto bello quando lo riveliamo".
Parlando del villain, Ultron, Evans ha rimarcato: "C'è un'ideologia dietro Ultron che lo rende unico. Non vuole solo uccidere gli Avengers. Non vuole solo distruggere il mondo. Ha questi bei monologhi in cui spiega cosa c'è che non va nell'umanità secondo lui. E' qualcosa di più profondo di 'sono il cattivo e non mi piacciono i buoni'.".

Fandango/EE

http://www.fandango.com/movie-news/avenger...-hawkeye-748964
Uncino
Avengers: Age of Ultron, nuove scene dal film nella preview di Entertainment Tonight



Uncino
Terzo trailer in italiano


Uncino
Trailer internazionale

Simba88
Trailer pazzesco!!!!
Uncino
Video del dietro le quinte





Uncino
67 foto in alta risoluzione del trailer

Uncino
Joss Whedon: “Girare Avengers: Age of Ultron è stato un incubo!”

Ieri sera è arrivato il nuovo trailer di Avengers: Age of Ultron, il nuovo cinecomic diretto da Joss Whedon. E il filmmaker, in un’intervista rilasciata a SFX (via The Hollywood Reporter) ha definito come “un incubo” la lavorazione del blockbuster; affermazione che fa capire perché, al momento, non ne voglia sapere di restare al timone di regia dei due capitoli di Infinity War (anche se, lo ricordiamo, aveva rilasciato esternazioni simili anche dopo la regia del primo episodio di Avengers).

Sparatemi in faccia, è un incubo! Voglio lavorare a film più semplici, tipo Serenity! Si è trattata della regia più complicata della mia carriera. Gli Avengers non sono come gli X-Men, che in qualche modo condividono lo stesso tormento, sono tutti supereroi estremamente differenti fra loro, sono tutti protagonisti ed è difficile da gestire. Non lavoravo così duramente dai giorni in cui avevo tre show televisivi in onda contemporaneamente […] Però in questo ci sarà più Hulk che nel primo […] Ma la cosa che mi eccita di più è la maniera con cui abbiamo girato questo film, profondamente diversa dal primo, avevo sempre un sacco di macchine da presa in azione, giravo usando zoom, cosa che in genere non faccio.

Per sottolineare la difficoltà di lavorare a questo tentpole, Whedon, tempo fa, aveva twittato la foto qua sotto:



Il piano era quello di girare certe scene quasi con stile “documentaristico”:

Quello che mi piace è che abbiamo avuto l’opportunità, visto che ce lo siamo imposto come dichiarazione d’intenti, di riprendere Hulk come un vero personaggio presente nel fim, senza fare movimentate inquadrature sfuocate da lontano. Abbiamo lavorato così a lungo per rendere credibile Hulk per farvelo vedere protagonista tutto il tempo in inquadrature lunghe. È davvero uno dei protagonisti del film. E questo per me è come un dono.

HR/BT

http://www.hollywoodreporter.com/news/joss...+Top+Stories%29
Uncino
Joss Whedon parla del montaggio preliminare e della storia di Avengers: Age of Ultron

Ieri abbiamo riportato le dichiarazioni di Joss Whedon rilasciate a SFX relative a Hulk e alla difficoltà della lavorazione di Avengers: Age of Ultron.

Oggi, dalla medesima intervista (via CBM) rilasciata circa un mese fa, arrivano delle nuove considerazioni sul montaggio preliminare e sui momenti di gioia fanboystica.

Siamo in una fase folle. Una fase di follia che sta per diventare, o almeno credo, la fase del “Oh, guarda! Abbiamo un film!”. Sta cominciando ad avere una forma. I due temi alla base del film sono il potere e l’unione e quanto, all’aumentare del primo, diminuisca il secondo […] So che a prima vista pare di sentire qualcosa che abbiamo già raccontato, ma credetemi, è un discorso che vale la pena udire. Sono persone in qualche modo danneggiate, problematiche perché, indovinate un po’, è proprio quello che a me piace scrivere. E devono trovare qualcosa che li unisca perché fondamentalmente sono le persone più isolate al mondo i Vendicatori. Sono diversi da tutti, che sia per la ricchezza, la stranezza, l’essere un mostro o una divinità. Nessuno di loro fa davvero parte del nostro mondo. E in questo film verranno trascinati un po’ sulla Terra, che è un’esperienza tanto dolorosa quanto eccitante.

E parlando di emozioni, Joss Whedon parla dei tanti momenti di contentezza fanboystica:

Oh, ce ne stanno ben più d’uno. In tutta onestà, ieri abbiamo effettuato uno screening del film, cosa non del tutto automatica a questo punto della lavorazione, e pensavo: ok, questa cosa è una bomba. Alcune di queste cose sono davvero, davvero adorabili. Gli interpreti stanno andando alla grande e le sequenze sono emozionantissime. I montatori stanno facendo un lavoro esaltante e Ben Davis, che l’ha ripreso, ha fatto un’opera d’arte. Ci sono dei passaggi d’azione davvero hardcore, ma l’aspetto principale è il ruolo dei personaggi nella storia. Perché al centro di tutto devono comunque esserci le persone. Non solo i momenti più piccoli, intimi in cui parlano fra di loro, ma anche come interagiscono nelle scene d’azione.

CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=116235
Uncino
Avengers: Age of Ultron, parlano Chris Evans e Joss Whedon

In una nuova intervista, Joss Whedon è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron e, in particolare del personaggio di Visione: "E' differente da chiunque altro sia per i suoi poteri che per il suo punto di vista. E Paul Bettany è cosi gentile, è una brava persona ma pensi 'hey, e se mi uccidesse?'.".
Parlando di Ultron, invece, commenta: "Volevo scrivere un robot come non l'abbiamo mai visto in un film del genere. [...] Conosce praticamente tutto quello che c'è da sapere sui Vendicatori. E l'unico modo per attaccarli è dall'interno". Whedon ha poi spiegato che non ha dovuto fare ricerche nei fumetti per scrivere il villain ("Lo ricordavo dai fumetti che leggevo da ragazzino") e ha elogiato la performance di James Spader nel ruolo.

In un'intervista separata, Chris Evans ha rivelato che stavolta si è sentito molto più a suo agio rispetto al primo episodio e non vede l'ora di girare Captain America: Civil War.

TV3/EE

http://www.tv3.ie/entertainment_article.ph...;article=160857
Uncino
Nuovo tv spot

Uncino
Nuove figures della Hot toys

Il set comprende:

Iron Man Mark XLIII
Captain America
Thor
Iron Legion
Ultron Sentry
Ultron Prime (available in Collectors Set only)









CBM

http://www.comicbookmovie.com/avengers/ave.../news/?a=116274
Simba88
Rivelato il Pop Funko della Vedova Nera!


Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.