Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Avengers: Age of Ultron
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Uncino
Avengers: Age of Ultron, vedremo Hulk grigio nel film?

IGN ha postato un'immagine sul merchandise di Avengers: Age of Ultron, che mostra chiaramente Hulk di colore grigio. Che sia una conferma della sua 'apparizione' (molti hanno notato un Hulk più 'grigiastro' nel trailer)? Oppure è semplicemente una variant?



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=113966

Messaggio spostato! wink.gif
Simba88
Non è detto che comparirà nel film: per Iron Man 3 ci fu sempre della Pop Funko la versione di Iron Man 3 "Deep Space" suit, mai usata nel film.



Avevo sperato venisse usata nella scena dopo i titoli di coda, con Tony Stark che recepiva un segnale d'aiuto dall s pazio da parte di Star Lord.... sad.gif
Uncino
Avengers: Age of Ultron, ecco l'Hulk della Diamond Select, nuove immagini dai set LEGO

Comicbook Resources ha diramato online una nuova immagine dell'action figure dedicata ad Hulk, direttamente da Avengers: Age of Ultron, e realizzata da Diamond Select e che sarà disponibile sul mercato a breve















CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=114032
Simba88
Dato lo shock nel primo The Avengers con la morte di Phil Coulson, dite che potrebbe morire qualcuno anche in questo film? Fin'ora, gli unici attori non confermati in nessun altro film successivo sono Don Cheadle (ahi...), Jeremy Renner (ahi ahi...) e Cobie Smulders (se muore pure l'agente Maria Hill mi arrabbierò parecchio!!!).
Tecnicamente non mi sembra che sia stato confermato nemmeno Samuel Lee Jackson per i prossimi film, ma ho serie difficoltà a pensare che possano far uccidere (veramente questa volta) Nick Fury!
Uncino
Samuel L.(Leroy) Jackson ha un multicontratto da 9 film, quindi dopo Iron Man , Iron Man 2 , Thor , Captain America: Il primo vendicatore , Avengers, Captain America: the Winter Soldier è adesso Avengers:Age of Ultron ha ancora 2 film...quindi per lui la vita è ancora lunga....
Simba88
Ricordo poi che c'era la questione se nel suo contratto contavano le presenze dopo i titoli di coda in Iron Man e Thor. Immagino che con Avengers 3 sviluppato su 2 film, alcuni contratti dovranno essere perlomeno aggiornati.
Uncino
Paul Bettany: “Avengers – Age of Ultron è la cosa più colossale mai fatta dalla Marvel”

Parlando a Radio Times, Paul Bettany ha raccontato qualche dettaglio della sua esperienza sul set diAvengers: Age of Ultron, in cui interpreta Visione e doppia J.A.R.V.I.S.:

Non sono mai stato su un set più colossale in tutta la mia vita. Una parte sembrava l’angolo di un paese, con cineprese montate su elicotteri e su droni, che svolazzavano qua e là. Non ho veramente mai visto nulla di così grande, mi sentivo un bambino sul set cinematografico.

[…] È la cosa più colossale che abbia mai fatto la Marvel. Era immenso. Ricordo che eravamo al Comic-Con e mi hanno mostrato alcune scene: sono rimasto allibito. Poi ho guardato gli altri membri del cast e avevano la stessa espressione. Incluso Samuel L. Jackson e il suo solito modus operandi: “Ho già visto cose simili in passato, sono abituato, sono un tranquillone, rilassato, ho visto veramente tutto…” e invece era allibito come tutti gli altri. È veramente colossale.

Bettany ha anche parlato di come questo film rappresenti una ventata di aria fresca nella sua carriera:

Adoro fare film così. È molto bello gestire queste cose in maniera equilibrata. Passare da un film per il quale non potevamo permetterci due cineprese, a un film dove le cineprese sono montate sugli elicotteri. È divertente.

RT/BT

http://www.radiotimes.com/news/2015-01-22/...e-says-new-star
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Schmoes Know conferma il ruolo di Andy Serkis

Dopo mesi e mesi di speculazioni, Schmoes Know sembra confermare il ruolo dell'attore Andy Serkis in Avengers: Age of Ultron. Secondo le fonti interne ai Marvel Studios, Serkis interpreterà ufficialmente Ulysses Klaw.
Stando al sito, nel sequel dei Vendicatori la storia del personaggio di Klaw sarà unita a quella di suo padre nei fumetti, Fritz Klaue, e dunque vedremo il suo rapporto con l'HYDRA e con il Barone von Strucker. A questo punto, è molto probabile che Serkis possa riprendere questo ruolo anche nel film solista dedicato a Pantera Nera.

SK/EE

http://schmoesknow.com/hot-scoop-serkis-ch...e-ultron/33368/
Uncino
Hulkbuster della Pop Funko

Simba88
Action figure di Captain America della Hot Toys:

Scrooge McDuck
CITAZIONE (Simba88 @ 23/1/2015, 12:06) *
Ricordo poi che c'era la questione se nel suo contratto contavano le presenze dopo i titoli di coda in Iron Man e Thor. Immagino che con Avengers 3 sviluppato su 2 film, alcuni contratti dovranno essere perlomeno aggiornati.

Se ricordo bene avevo letto che tutti i contratti sarebbero stati modificati vista la doppia uscita di Avengers 3. Poi Samuel disse apertamente di voler continuare col personaggio, se fosse stato possibile, quindi..
Uncino
Avengers: Age of Ultron, spoiler dalle foto e descrizioni ufficiali dei set lego!

Attenzione spoiler!

Dopo la prima occhiata dell’altro giorno, ecco arrivare online, grazie a The Brick Fan, le prime immagini promozionali ufficiali dei set LEGO di Avengers: Age of Ultron.

Come sempre, tali set sono ispirati a scene e ambientazioni del film, e quindi contengono qualche spoiler.

Ecco i titoli:

Hulkbuster spacca
Attacco alla Avengers Tower
Iron Man vs. Ultron
Lo scontro tra gli Avengers e l’Hydra
L’inseguimento in città con il Quinjet degli Avengers
Potete vedere le immagini ufficiali qui sotto, seguite dalle descrizioni:



Durante una festa degli Eroi la Avengers Tower finisce sotto attacco da parte di Ultron… dall’interno. La crudele Ultron Mark 1 si è auto-assemblata nel laboratorio e sta facendo esplodere le finestre. Aiuta Iron Man e Thor a sconfiggere Ultron e i suoi due complici della Iron Legion, sotto il suo controllo. Fai i piani nella sala controllo di Jarvis e cura i supereroi feriti nell’area delle cure. Un Iron Legion sta facendo esplodere porte e finestre dell’area robotizzata al piano terra. L’altro ha rubato lo scettro di Loki dal laboratorio analisi, quindi inseguilo con Thor e approfitta del tetto della torre per utilizzare il drone nascosto e il lanciarazzi. Devi recuperare lo Scettro e fermare Ultron



Unisciti a Iron Man MK45 per affrontare l’armata di Ultron nella battaglia finale! Difendi contro gli attacchi aerei dal veicolo di Ultron pilotato dall’ufficiale sub-Ultron. Riparati quando le truppe sub-Ultron volano da dietro il veicolo e sparano. Poi attiva il Super Jumper di Iron Man per rovesciare l’ufficiale e far cadere il veicolo a terra!




Unisciti a Thor e Occhio di Falco mentre inseguono il capo dell’Hydra nella foresta invernale di Sokovia. Metti Occhio di Falco nell’abitacolo dell’incredibile veicolo 4×4 dei Vendicatori e accelera. Quando vedrai i due veicoli dell’Hydra, spara con i missili dalla torretta rotante ed evita i colpi nemici. Poi lancia Thor sul suo Super Jumper e disarma i lancia missili con un salto ben calibrato!



Lancia un inseguimento a tutta velocità di Ultron con i Vendicatori nell’iconico Quinjet. Metti Vedova Nera alla guida nella cabina di comando e decolla in cielo. Spara i lanciarazzi e sguinzaglia Captain America sulla sua fantastica moto per portare l’inseguimento in strada. Iron Man MK43 sta volando al fianco del Quinjet utilizzando i suoi propulsori, pronto per agguantare Ultron. Quando è il momento giusto, compi il salto perfetto sul camion per far esplodere i suoi lati e rivelare il prezioso carico.

cbm/bt

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=114099
Uncino
Un personaggio cosmico in Avengers: Age of Ultron?

Lo scoop riguarda invece l’apparizione di un personaggio cosmico all’interno del film: si tratta di Mantis, guerriera dotata di poteri mentali (fra cui telepatia, empatia, precognizione, pirocinesi) che nei fumetti ha combattuto al fianco dei Vendicatori sia contro Thanos sia contro Ultron, e ha fatto parte anche dei Guardiani della Galassia. La fonte di Schmoes Know sostiene che la presenza di Mantis sarebbe ulteriormente giustificata dai suoi legami con Visione, Scarlet e Quicksilver, oltre che dalla sua personale brama di vendetta contro Klaw. Non è chiaro come possa inserirsi nella trama del film, ma di certo permetterebbe di collegare le vicende terrestri a quelle cosmiche, soprattutto in previsione dei prossimi Guardiani della Galassia 2 e Avengers: Infinity War. Per il momento, comunque, sono soltanto voci non confermate (come quelle sull’Hulk grigio), quindi prendetele con il beneficio del dubbio.

CBM/SW

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=114140
Uncino
Nuove immagini dal merchandise












Uncino
Avengers: Age of Ultron finisce sulla cover di Empire: ecco le foto

Empire ha dedicato la propria cover ad Avengers: Age of Ultron, il nuovo cinecomic di casa Marvel Studios in arrivo questo aprile nei cinema italiani.











CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=114260
Uncino
Nuove immagini da Empire















Uncino
Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon parla del fato dei protagonisti

Nell'intervista di Empire, il regista e sceneggiatore Joss Whedon ha scherzato sulla sua nomina di 'uccidi-personaggi', rivelando chi non ce la farà in Avengers: Age of Ultron: "li ho uccisi tutti quanti. Tutti loro. La Marvel non l'ha ancora capito. Quando vedranno il film montato diranno 'oh mio Dio! Come faremo ora per la Fase Tre? Non abbiamo più nessuno, a parte Ant-Man!'. Si arrabbieranno molto".
Scherzi a parte, Empire ha confermato che la sequenza, apparsa nel trailer del Comic-Con, in cui Tony Stark è di fronte ad un asteroide pieno dei corpi privi di vita dei suoi compagni, è un'illusione creata da Scarlet Witch. Ma sono stati uccisi da Thanos in questa 'illusione'? "Non posso né confermarlo né smentirlo" afferma Whedon.

Empire/EE

http://www.empireonline.com/news/story.asp?NID=43255
Uncino
Avengers: Age of Ultron, la descrizione di una nuova sequenza

Empire riporta una nuova descrizione di una sequenza di Avengers: Age of Ultron, il nuovo cinefumetto dei Marvel Studios in arrivo questo aprile al cinema, scritto e diretto da Joss Whedon.

Attenzione spoiler!

A quanto rivela la rivista, la prima scena del film vedrà i Vendicatori fare visita al Barone von Strucker, che si nasconde in una base europea ed ha con sé lo scettro di Loki. Questa viene definita da Whedon come una sequenza alla "James Bond pre-titoli di testa"; la descrizione ci svela ciò che avviene in seguito.

"I Vendicatori salgono nel nuovo Quinjet di Stark, che è molto più spazioso di quello S.H.I.E.L.D.. Stark si siede al posto del pilota mentre Occhio di falco è sdraiato su un tavolo, stringendosi lo stomaco e con una falsa flebo attaccata al suo braccio. E' chiaro che qualunque cosa sia successa da von Strucker, ha lasciato l'arciere in grosse difficoltà. Come inizia il dialogo, sembra sempre più confermato il fatto che Bruce Banner sia diventato Hulk - o come lo chiama lui 'codice verde' - durante l'assalto alla fortezza di von Strcuker, ed è visibilmente scosso da tutto questo. Natasha Romanoff tenta di rassicurarlo 'Se tu non fossi stato lì, ci sarebbero state il doppio delle vittime'. Banner fa una smorfia e replica 'sai a volte quello che voglio sentire, non è esattamente quel che voglio sentire'. A quel punto Natasha cerca conferme, chiede a Thor: 'Thor, un rapporto su Hulk?''. Thor inizia subito a sbraitare, tutto l'opposto di quanto detto da Natasha, ripetendo parole come 'urli', 'vittime' e 'pianti'.".


CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=114274
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Aaron Taylor-Johnson parla del suo Quicksilver

Nel nuovo numero di Empire, l'attore Aaron Taylor-Johnson ha parlato del suo personaggio, Quicksilver, in Avengers: Age of Ultron. "E' una persona molto agitata perché tutto va troppo lentamente per lui" spiega "Lui è veloce in tutto, anche a perdere le staffe. La pellicola è molto sul rapporto tra Pietro e Wanda. E' davvero protettivo nei suoi confronti mentre lei è più materna. Pietro non si fida di nessuno. L'unica persona di cui gli importa e per cui si beccherebbe una pallottola è sua sorella, Wanda".
L'attore di Kick-Ass e Godzilla ha poi confermato che il suo personaggio userà un accento dell'Europa dell'Est; Taylor-Johnson, infine, ha parlato della performance di Evan Peters nel suo 'stesso' ruolo in X-Men - Giorni di un futuro passato: "Non me ne è importato nulla, altrimenti avrei detto di no alla Marvel e non avrei firmato il contratto. Tutto quel che sapevo è che il loro Quicksilver era protagonista di scene ambientate negli anni '70 e che era interpretato da Evan Peters, ed era un personaggio totalmente differente dal mio. Non ne ho visto nemmeno un fotogramma mentre giravamo Avengers. Ma l'ho visto recentemente ed è fantastico".

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=114276
Simba88
Spero che il doppiaggio di Quicksilver non sia quindi comico come quello di Kafka in The Amazing Spider-Man 2.... unsure.gif
Sarebbe davvero forte se sopravvivesse solo Ant-Man, data l'opinione generalmente bassa che si ha intorno a quel film! laugh.gif
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Elizabeth Olsen parla della sua Scarlet Witch

In una nuova intervista con Empire, Elizabeth Olsen è tornata a parlare del suo ruolo in Avengers: Age of Ultron, quello di Scarlet Witch.
"La cosa più fica di Scarlet Witch è che, non avendola mai vista sullo schermo, dobbiamo creare i suoi movimenti" spiega l'attrice "Joss Whedon è stato ispirato dai ballerini, quindi abbiamo deciso di cambiare visivamente il suo modo di muoversi: più da ballerina che da combattente.
Di conseguenza, non ho fatto cosi tanto allenamento con gli stunt bensì con una ballerina, Jenny White".
L'attrice di Godzilla ha poi rassicurato i fan, affermando che i personaggi di Scarlet e Quicksilver sono centrali alla trama del film:
"Age of Ultron è quasi una storia di origini per noi, non c'è un montaggio di cinque minuti in cui loro imparano ad usare i loro poteri. Nel corso della pellicola, staremo ancora scoprendo cosa siamo in grado e cosa non siamo in grado di fare. L'estensione dei suoi poteri non è completamente esplorata in questo sequel. Ma sappiamo che può manipolare gli oggetti, ha delle visioni e può condividerle con gli altri. E no, non è una mutante!"."Ci sono tante nazioni che odiano l'America, per via della storia o del dolore che credono abbiano inflitto ai loro paesi o alle loro vite. Questo è il mondo che abbiamo creato essenzialmente per Pietro e per Wanda" spiega "Gli Avengers sono il male assoluto nella testa di questi due, non il Barone von Strucker".
Infine, l'attrice vista recentemente in Oldboy ha boicottato la domanda su una possibile relazione sentimentale tra Scarlet e Visione nel film: "Non so di cosa state parlando...".

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=114275
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Paul Bettany parla dei piani futuri per Visione

Anche se la Marvel tiene ancora top-secret Visione, Paul Bettany ha confermato, in una nuova intervista, che vedremo il personaggio per un bel po', visto che ha firmato un multi-contratto nel ruolo. "E' la cosa più bella di questo accordo con la Marvel" spiega "So che hanno dei piani per questo personaggio e posso essere più prudente verso le altre cose che faccio all'infuori di questo incarico.".
Bettany ha poi spiegato di non aver mai visto un film Marvel Studios prima del suo ingaggio: "Ho fatto tante ricerche, e quindi ho guardato tutte le loro pellicole. Ho capito che erano tutte collegate e volevo capire l'universo di cui stavo entrando a far parte.". L'attore ha poi elogiato il cast e la crew e, ovviamente, l'esperienza in generale: "Non sono mai stato su un set cosi. Alcuni erano grossi quanto una città".

News.com.au/EE

http://www.news.com.au/entertainment/movie...r-1227199403742
Uncino
Avengers: Age of Ultron, LEGO svela il suo Elivelivolo

LEGO ha svelato oggi, in maniera ufficiale, un nuovo set basato su Avengers: Age of Ultron: l'elivelivolo/helicarrier. Inclusi nelle confezioni Nick Fury, Maria Hill, Vedova Nera, Occhio di falco, Iron Man, Captain America e otto agenti dello S.H.I.E.L.D.. 





CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=114510
Simba88
Nessuno spot di Avengers: Age of Ultron durante il Super Bowl! sad.gif

Fonte:
http://www.badtaste.it/2015/01/29/quali-sp...er-bowl/114034/
Uncino
Primo spot tv

Uncino
La cover di Empire senza scritte

Uncino
Avengers: Age of Ultron, nuovi dettagli dal film

Digital Spy ha pubblicato delle nuove interviste da Avengers: Age of Ultron, le quali - ovviamente - rivelano qualche piccolo dettaglio in più sul film in uscita ad aprile.

Attenzione Spoiler!

"Con il primo, ho fatto un film di guerra. Questa volta ho detto alla Marvel 'voglio fare una pellicola di fantascienza/horror'" spiega Joss Whedon "Ma poi quando stavo scrivendo il copione mi sono accorto che era diventato un western, poi nuovamente di guerra... poi una commedia romantica anni '40! Poi un'avventura, una commedia d'azione... ecco, diciamo, che ha tutti i generi in sé ma prevalentemente fantascienza".

"Con Captain America: The Winter Soldier abbiamo fatto un thriller, con Thor: The Dark World un fantasy e con Guardiani della Galassia una space-opera" afferma il produttore esecutivo Jeremy Latcham, spiegando come Age of Ultron sarà il primo vero film di supereroi dopo tanto tempo per lo studio. "Il film inizierà con il team già insieme, in una missione, tutti hanno delle relazioni differenti tra di loro" continua.

"Lo S.H.I.E.L.D. non c'è più e vedremo Steve Rogers e Tony Stark provare a mettere insieme i Vendicatori senza una guida come Nick Fury dietro" spiega Latcham "Capisci che queste sono persone che lavorerebbero meglio con delle regole e con degli adulti a supervisionarli. Tony ha tirato fuori i soldi, disegnato nuovi armi e costumi, ma Steve è il leader, nelle missioni e nelle operazioni. Ma la domanda è: per quanto Tony lascerà al comando qualcun'altro che non sia lui?".

Dei ruoli importantissimi li avranno Hulk e Occhio di falco. "Hulk è 'migliorato' dall'ultimo capitolo ma sta ancora 'evolvendo'" spiega Mark Ruffalo "Credo Bruce si senta più a suo agio con Hulk, ma tutto cambierà nel corso della pellicola. Infondo, non lo abbiamo ancora esplorato pienamente. Adesso viene usato come arma segreta, una 'bomba nucleare'". Per quanto riguarda Occhio di falco, Whedon ammette "Nel primo era quasi uno zombie! In questo nuovo il personaggio avrà molte cose interessanti da fare".

L'attenzione dei fan, ovviamente, è rivolta tutta su Quicksilver e Scarlet Witch. Latcham spiega: "E' qualcosa di diverso rispetto a Loki! Invece di avere Ultron fare tanti discorsi per far capire a tutti il suo pensiero, gli abbiamo dato due alleati. Quello che Joss ha creato per questi due personaggi è un viaggio interessante [...] alla fine potrebbero capire che gli Avengers sono qui per una buona ragione". "I nostri personaggi sono pieni di rabbia, soprattutto nei confronti di Tony Stark, e vogliamo la nostra vendetta" rivela Elizabeth Olsen (Scarlet) "Incontriamo Ultron e capiamo che crede in ciò che crediamo noi, che i Vendicatori hanno creato distruzione e che è stata una bomba di Stark ad uccidere i nostri genitori". "Alla fine, Scarlet Witch dovrà fare i conti con la propria ignoranza" continua "E' responsabile di tanti problemi che accadranno verso la fine della pellicola".

Ultima domanda: Joss Whedon dirigerà Avengers: Infinity War? "Non potrei nemmeno immaginare di dirigere un film con più personaggi dentro. Ma mi piacerebbe vederne uno" conclude il regista.

DS/EE

http://www.digitalspy.com/movies/feature/a...D#ixzz3QOf0Jagg
Simba88
Sono state pubblicate le foto dell'articolo di Empire in alta risoluzione?
Uncino
CITAZIONE (Simba88 @ 1/2/2015, 10:44) *
Sono state pubblicate le foto dell'articolo di Empire in alta risoluzione?


Certo...le puoi vedere cliccando sull'immagine sottostante


Simba88
Grazie! Dici dovremo aspettare il cinema per vedere nitidamente Visione e Von Strucker?
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Jeremy Renner vuole essere sorpreso da Visione

E' difficile restare sorpresi di un film - almeno uno importante e ricco di colpi di scena e spoileroni come Avengers: Age of Ultron - quando ci si recita dentro. Eppure Jeremy Renner, interprete di Clint Barton/Occhio di falco, un modo lo ha trovato: evitare di vedere in anteprima il look di Visione.
"Non ho ancora visto Visione. E cerco di non vederlo in questi mesi perché voglio essere sorpreso" spiega l'attore "Ovviamente ho visto Paul Bettany sul set ma poi lo modificheranno con gli effetti speciali e tutta quella roba, e sarà una sorpresa per tutti quanti. Sia lui che Ultron, perché sono personaggi realizzati per metà in digitale".

THR/EE

http://www.hollywoodreporter.com/news/visi..._source=twitter

CITAZIONE (Simba88 @ 1/2/2015, 21:48) *
Grazie! Dici dovremo aspettare il cinema per vedere nitidamente Visione e Von Strucker?

Secondo me Von Strucker lo vedremo nei prossimi mesi invece Visione lo vedremo al cinema...poi sempre secondo me ci sarà qualche altro personaggio che vedremo al cinema e che non hanno mai detto della sua presenza nel film.....
Simba88
Magari Jeremy Renner nelle scene con Paul Bettany ha recitato tenendo gli occhi chiusi!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Forse vedremo qualche personaggio in tv prima che compaia nel film a fine aprile........
Uncino
Nuovi promo art



















CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=114726
Uncino
Nuove immagini ufficiali

Per vedere tutte le immagini cliccate sulla foto sottostante

Uncino
Set di personaggi Hot Toys realizzati dall'artista giapponese Touma













Uncino
Avengers: Age of Ultron, dettagli interessanti dal film

Riguardo la Hulkbuster, la descrizione spiega che "Tony Stark ha creato questa nuova versione dell'armatura di Iron Man qualora la forza di Hulk diventasse troppo difficile da tenere sotto controllo".

Invece, Ultron "è stato immaginato da Tony Stark e Bruce Banner come vero cardine di una iniziativa di pace. Successivamente, sviluppa un comportamento distruttivo dopo esser stato collegato ad un misterioso manufatto alieno"... stiamo parlando dello scettro di Loki?


CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=114746
Uncino
Coulson e la sua squadra compariranno in Avengers: Age of Ultron?

Una serie di potenziali spoiler sull’Universo Cinematografico Marvel e in particolare Avengers: Age of Ultron, Guardiani della Galassia 2, Thor: Ragnarok, Ant-Man e Doctor Strange sono stati forniti da un utente di Reddit, the_marvel_intern. Non sappiamo se queste affermazioni sono vere anche se in alcuni casi sembrano confermare alcune voci che da tempo circolano in rete.

Attenzione spoiler:

Avengers: Age of Ultron

-Bruhl interpreta la versione moderna del Baron Zemo;
-Vedremo il cast di Agents of SHIELD: May, Daisy Coulson…
-Ci saranno viaggi nel tempo;
-Thor non muore ma Asgard si troverà in una brutta situazione;
-Accenni al apporto tra Scarlet e Visione;
-Solo all’inizio i gemelli odiano Tony…
-In più occasioni la squadra non sarà in grado di sconfiggere Ultron;
-Fury suggerisce di liberare alcuni villain per ottenere assistenza: Abomination, Hammer e Absorbing Man.


Ant-Man

-Il tono dei film è simile a Guardiani della Galassia, c’è un buon bilanciamento tra humour e dramma;
-Nella versione di Wright Hank Pym era un cattivo spregevole, motivato dalla morte della moglie. Pensava di non essere in grado di proteggere le persone che ama;
-Nel nuovo script è n eroe tragico che ha perso la sua strada e non un vero e proprio nemico;
-Dei flashback riveleranno che Hank e Janet hanno lavorato come coppia, in una piccola missione viene uccisa e questo devasta Hank. Si butta anima e corpo nel proteggere la gente con la sua compagnia, tipo Tony in Iron Man. Ma diventa paranoico, troppo protettivo e il consiglio di amministrazione decide che è fuori controllo e che sta abusando delle risorse della compagnia, gli tolgono il posto di presidente;
-Nel terzo atto Pym rivela di avere un piano per controllare gli eroei, non vuole che nessuno soffra più come Janet. Hope e Scott vedono quanto sia folle;
-Per la fine del film Pym è tornato e comincia a buttare giù la strada per Civil War preparando l’attore di registrazione con Tony che vede come uno strumento per raggiungere i suoi obiettivi.


Captain America: Civil War

-Visione avrà un ruolo di rilievo;
-Ci saranno Hulk, Occhio di Falco, War Machine (riverniciato);
-La copertina di Empire di Ultron indica come si divideranno i Vendicatori;
-Steve morirà;
-Ci sarà il generale Ross.


Doctor Strange

-Non è stato verificato dall’utente ma Chiwetel potrebbe essere in trattative per Baron Mordo;
-Stanno ancora scrivendo la sceneggiatura;
-Mordo sarà il cattivo, accenni a Mephisto;
-Mephisto sarà un figura chiave per la storia della Fase Tre, simile a Loki nella Fase Uno;
-Mephisto lavora come tramite di Thanos sulla Terra mentre lui è impegnato da un’altra parte.



Guardiani della Galassia 2

-Vedremo Adam Warlock;
-Ancora in fase di scrittura, potrebbe avere riferimenti a Annihilation: Conquest;
-Ronan non è morto morto.


Thor: Ragnarock

-Sarà il fulcro della Fase Tre, come Winter Soldier lo era stato per la Fase Due;
-Thanos avrà un grande ruolo, è in combutta con Loki;
-Vogliono eliminare personaggi come Darcy;
-regia, il frontrunner è Adam Mckay, in considerazione Gareth Edwards se riusciranno a lavorare attorno ai suoi impegni, e Matt Reeves.


Netflix

-La tuta rossa la vedremo nell’ultimo episodio di Daredevil. Prima la nera, dopo la gialla e per ultima la rossa.
-Ci sono dei riferimenti a Punisher e Moon Knight ma la Marvel vuole prima vedere come verrà accolto il progetto

Varie

-Non parleranno di quello che è successo a Red Skull, ma questo non significa che non ha dei discendenti;
-Beta Ray Bill verrà introdotto nel MCU;
-La gemma mentale è quella nello scettro di Loki, l’Aether quella mentale, la quinta e la sesta appariranno in Guardiani 2 e Doctor Strange;
-Ultron giocherà un ruolo nella Fase Tre, si sospetta una sua partecipazione a Guardiani 2
-Inhumans e Capitan Marvel continueranno a raccontare la storia dell’Infinity Gauntlet.


Reddit/SW

http://www.reddit.com/r/marvelstudios/comm..._short_list_of/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, rivelate le origini di Scarlet Witch e Quicksilver

La Marvel sembra aver rivelato, tamite un fumetto, le origini di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) in Avengers: Age of Ultron. Visto che non potranno essere dei mutanti (per via dei diritti in mano alla Fox), la Casa delle Idee ha trovato un'alternativa.

Attenzione spoiler!

o al fumetto-prequel Avengers: Age of Ultron Prelude - This Scepter'd Isle, il Barone von Strucker (Thomas Kretschmann) ha usato lo scettro di Loki per 'sbloccare' i possibili poteri di potenziali candidati (non solo i 'catturati' dall'HYDRA ma anche volontari). E si, Pietro e Wanda sono tra questi.
Una soluzione simile a quella vista in Agents of S.H.I.E.L.D., dove i poteri dei personaggi venivano 'sbloccati' tramite le nebbie terrigene. Che i due gemelli siano, dunque, Inumani? Trovate alcune immagini dal fumetto qui sotto.






CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=114783
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Marvel conferma che Andy Serkis sarà Ulysses Klaw

Ormai non è più una vera e propria sorpresa. I Marvel Studios hanno confermato ufficialmente il ruolo di Andy Serkis in Avengers: Age of Ultron: come speculato dai fan sin dall'uscita del primo trailer, l'attore darà il volto a Ulysses Klaw.

SK/EE

http://www.stitchkingdom.com/disney-the-av...ark-free-74269/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, la Kotobukiya rivela Hulk vs. Hulkbuster

Marvel ha rilasciato online alcune prime immagini alcune action figure della Kotobukiya dedicate ad Avengers: Age of Ultron. Queste si riferiscono ad Hulk e alla Hulkbuster.







CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=114859
Simba88
Ultron e Visione in due nuovi artwork di Avengers: Age of Ultron

È grazie alla pagina Tony Stark Sincero (via CBM) che diamo oggi un’occhiata a due nuovi artwork di Avengers: Age of Ultron che raffigurano lo stesso Ultron (James Spader) e Visione (Paul Bettany). Non è chiaro per quale motivo siano state realizzate queste immagini: è possibile che vengano utilizzate per il merchandising o per libri tie-in. Nell’illustrazione di Ultron, in particolare, vediamo il temibile villain in piedi sullo scudo di Captain America, l’elmetto di Iron Man e il martello di Thor.





Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2015/02/07/ultron-e...-ultron/115272/
Uncino
Nuovi artwork











Uncino
Nuovi artwork



















Uncino
Nuovi poster promozionali



Uncino
Avengers: Age of Ultron, Scarlett Johansson parla di Vedova Nera, nuovi poster

In una nuova intervista, Scarlett Johansson è tornata a parlare del suo personaggio di Natasha Romanoff a.k.a. Vedova Nera all'interno dell'Universo Cinematografico Marvel, ruolo che riprenderà in Avengers: Age of Ultron.
"La gente è sempre rimasta sorpresa dal fatto che volessi dare il volto ad una supereroina dei fumetti" spiega l'attrice "Ma avevo amato Iron Man, e ho incontrato la Marvel per vedere se fosse stato possibile. Avevo fatto le mie ricerche e la Vedova Nera mi aveva conquistata. E' cosi dark e ha affrontato tante volte la morte che ora ha una prospettiva profonda sul valore della vita. In Age of Ultron, scoprirete molto di più su quella tristezza che c'è stata nel suo passato".

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=114999
Uncino
Nuovo promo art e foto dal merchandise



Uncino
Ultron Prime della Hot Toys



Per vedere tutte le immagini cliccate sul link sottostante

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=115104
Uncino
Avengers: Age of Ultron durerà quasi tre ore?

E' online un nuovo interessante rumor su Avengers: Age of Ultron. Stando ad Event Cinemas, il sequel firmato da Joss Whedon durerà 160 minuti, ben circa 15 minuti in più del primo capitolo.

EC/EE

http://m.eventcinemas.com.au/m/Mov/Details...7&cinemaId=
Uncino
Avengers: Age of Ultron, tante immagini dalla linea dei giocattoli

Sono online delle nuove immagini dalla linea di giocattoli di Avengers: Age of Ultron.











CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=115286
Uncino
Toy Fair 2015: i set LEGO dedicati a Avengers: Age of Ultron

Comicbook.com, presente all’apertura speciale dellaToy Fair 2015 ha potuto dare uno sguardo in anteprima ai prodotti della LEGO esposti in anteprima mondiale per l’occasione.



Per vedere il resto delle immagini cliccate sul link sottostante

http://comicbook.com/2015/02/14/spoiler-al...ant-man/#Image1

CB/BT

http://comicbook.com/2015/02/14/spoiler-al...ant-man/#Image1
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.