Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Avengers: Age of Ultron
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Uncino
Avengers: Age of Ultron, i nuovi dettagli sul merchandise alludono a Hulk Selvaggio

Ecco una serie di dettagli (e spoiler) dal merchandise in fase di produzione per Avengers: Age of Ultron.
Stando a quanto riportato da BigBadToyStore e Ikon Collectables, infatti, la Funko metterà in commercio i Pop Vinyls di  “Visione, Ultron, Thor, Iron Man, Hulk, Occhio di Falco, Captain America, Faded Vision eSavage Hulk” a riprova che vedremo la celebre incarnazione del Golia Verde sul grande schermo.
La Diamond Select ha poi annunciato un assortimento diMinimates, con i set di Iron Man e Vedova Nera, Thor e Captain America, Occhio di Falco e Ultron, e una variante di Occhio di Falco con indosso il cappotto e Sub-Ultron! Oltre a questi, un display di 18 minimatesconterrà diversi modelli di Ultron, la Legione di Iron Man, il Barone Strucker e Nick Fury.

Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/10/avengers...lvaggio/108581/
Uncino
Un cameo di Dr. Strange in Avengers: Age of Ultron?

E' online un nuovo rumor su Avengers: Age of Ultron e, a lanciarlo, è il sito The Inquisitr. Stando al sito il personaggio del Dr. Stephen Strange potrebbe apparire in un cameo nel corso del sequel firmato da Joss Whedon, e previsto per aprile.
Secondo il report, è per questo che è stato annunciato Benedict Cumberbatch nel ruolo proprio in questo momento: il suo cameo sarà girato a gennaio, durante le riprese aggiuntive. Secondo alcune voci lo vedremo semplicemente come Dr. Stephen Strange che cura i feriti dopo la battaglia del film, secondo altre lo vedremo nella sequenza post-titoli di coda. Sarà vero? Chissà. Non è l'ultimo 'supereroe' vociferato per il sequel: secondo i rumor, ci saranno anche Pantera Nera e Carol Danvers/(Miss) Captain Marvel.

The Inquisitor

http://www.inquisitr.com/1663905/avengers-...berbatch-cameo/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, ecco la Mark XLIII della Hot Toys

Hot Toys ha diramato online le prime immagini dall'action figure dedicata alla nuova armatura di Iron Man, la Mark XLIII, che vedremo in azione nel prossimo Avengers: Age of Ultron. 



CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=112414
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Paul Bettany parla di Visione

In una nuova intervista, Paul Bettany è tornato a parlare del suo personaggio, Visione, in Avengers: Age of Ultron. Durante la chiacchierata, però, Bettany ha ammesso, nuovamente, che non può rivelare ancora alcuni 'segreti'.
"E' ancora un segreto!" ammette l'attore "Penso che sarà rivelato qualcosa in più presto. E' un segreto che ho mantenuto per tre anni, il che è difficile per chi, come me, ha tre figli. Ma non ne posso parlare liberamente per contratto. J.A.R.V.I.S. ci sarà e ci sarà anche Visione. Ma non posso dirvi altro".

THR

http://www.hollywoodreporter.com/news/duba...-bettany-757568
Uncino
Avengers: Age of Ultron, parla Cobie Smulders

In un'intervista con Entertainment Weekly, Cobie Smulders è tornata a parlare del suo ruolo di Maria Hill in Avengers: Age of Ultron: "ci sono cosi tanti pezzi in questo gigantesco puzzle e sono felice che uno di questi sia Maria Hill. Ora lei lavora per Tony Stark, loro hanno girato in cosi tante location in giro per il mondo e il team fa tante cose. Mi piace pensare che Maria si trova nel quartier generale e cerca di far funzionare il tutto nel migliore dei modi. E lavorare per Stark, è tutta un'altra cosa. Non ha lo S.H.I.E.L.D. dietro di lei".
La Smulders, poi assicura, non sarà messa da parte nonostante tutti i nuovi personaggi "Maria ha una presenza ancora più importante in questo mondo, è eccitante vedere Scarlet Witch essere introdotta in quest'universo e la Vedova Nera ha tutti questi momenti strepitosi... è grandioso vedere tutte queste donne in un film con cosi tanti uomini"

Cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=112461
Uncino
Avengers: Age of Ultron, spoiler dai set LEGO appena svelati

La LEGO ha finalmente svelato il catalogo di prodotti che verranno messi in commercio nel 2015 in vista della release del prossimo cinecomic Marvel Avengers: Age of Ultron.
Come da tradizione, i diversi set svelano alcuni dei momenti chiave della pellicola diretta da Joss Whedon, ovvero:

Iron Man vs. Ultron (Iron Man MK 43, Ultron Officer, 2 Ultron Soldier)

Duel with Hydra (Hydra Henchman, Hawkeye, Thor),

Hulkbuster Rescue Mission (Hulk, Ultron Prime, Scarlet Witch, Iron Man MK 43),

The Avengers Quinjet Chase (Captain America, Vision, Black Widow, Ultimate Ultron, Iron Man MK 43)

Attack on Avengers Tower ( Iron Man MK 43, Thor, 2 Iron Legion Drones, Ultron)

Burglary in the Hydra Fortress (Quicksilver, Hydra Henchman, Baron Von Strucker, Hulk, Captain America)



Badtaste


http://www.badtaste.it/2014/12/16/avengers...svelati/109323/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon a ruota libera sul sequel

In una nuova intervista con Fandango, Joss Whedon è tornato a parlare, a ruota libera, di Avengers: Age of Ultron. "Il cast è più grande. L'obiettivo è più grande. Abbiamo a che fare con un mondo più grande e, sicuramente, lo è per i Vendicatori che lo abitano." spiega il regista e sceneggiatore.
"Da quando esistono come team, dobbiamo esplorare cosa la gente pensa di loro. Non è semplice come sembra" continua "prima di ottenere la regia del primo film, ho detto alla Marvel 'non so se sono la persona giusta, non so se io voglio farlo o se voi mi volete, ma nel secondo il villain deve essere Ultron, e Ultron deve creare Visione, e Visione deve essere interpretato da Paul Bettany'. Tre anni dopo ho potuto dire a Paul che ho avuto quella conversazione prima ancora di girare il primo Avengers".
Riguardo Ultron, Whedon spiega che è "la prossima grande idea di Tony Stark e Bruce Banner": "in questo universo cinematografico della Marvel, ci sono tanti mostri di Frankenstein. Steve Rogers, ad esempio, che è uno dei mostri di Frankenstein più belli della nostra era. E ci sono tante persone che pensano di avere la 'prossima grande idea', sia che stiano cercando di fare del bene che fare del male. E la 'prossima grande idea', solitamente, è sempre pessima". "Ultron si sente distante dall'umanità" continua "Quando è in scena, vi accorgerete che potrebbe non capire mai di non essere lui l'eroe. Se non sarete d'accordo con lui, spero, cercherete di capirlo, provando il suo dolore, che conduce ad un sacco di danni e un po' di humor". Whedon ha poi elogiato il suo interprete, James Spader: "abbiamo amato questa versione di Ultron, gli ha fornito umanità".

Secondo il regista il tema del sequel sarà "più potere abbiamo e meno umani siamo. 'Forti ma danneggiati dal potere' è una frase che potrebbe descrivere ogni personaggio di questa pellicola". Infine, parlando di Hulk, Whedon afferma "è difficile da scrivere perché pretendi che sia un lupo mannaro quando invece è un supereroe. Tu vuoi vederlo mentre Banner non vuole. E, allo stesso tempo, non vuoi che Banner diventi il personaggio saggio a cui dare ascolto".

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=112531
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon parla nuovamente del film

Dopo l'intervista di questo pomeriggio, Joss Whedon è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron, soffermandosi sui personaggi di Scarlet Witch e Quicksilver e lasciando intendere le loro origini: "il Barone von Strucker farà degli esperimenti, ed ha lo scettro, e sta usando tecnologia aliena. Ecco dove stiamo andando a parare, almeno finché non faranno un retcon in Avengers 6".
"Scarlet, tra i due, è quella che era più 'danneggiata', anche prima di avere i poteri. Questi ragazzi hanno una storia molto brusca" continua "la Marvel era preoccupata inizialmente, mi chiedeva come avrei collegato Quicksilver e Scarlet alla storia principale. Non vi spiegherò nulla adesso, ma per me è importante che fossero parte della stessa storia, dello stesso universo e le loro origini fossero legate alla trama". Whedon ha poi spiegato che non ha cambiato i suoi piani dopo X-Men - Giorni di un futuro passato, affermando "sono due personaggi diversi. E' ovvio, ad un certo punto anche noi useremo la scena in slow-motion ma è perché è divertente da fare quando hai un tizio che fa uso di quel potere". Infine, Whedon conferma che nel sequel che scopriremo cosa ha fatto Occhio di falco - assente in tutti questi film - da The Avengers in poi.

Collider

http://collider.com/joss-whedon-avengers-2...tron-interview/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon parla di Hulk

In una nuova intervista con IGN, Joss Whedon è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron e, in particolare, di Hulk. "Se lo scrivi nel modo sbagliato, lo 'uccidi'" afferma Whedon "Banner ha un ruolo importante. Nel primo abbiamo mostrato Hulk tardi. In questo... ci sono delle cose terribili in arrivo che voi amerete molto. Quel che rende Hulk difficile da scrivere è che pretendi che sia una sorta di lupo mannaro quando invece è un supereroe".
"Kevin Feige della Marvel mi disse 'pensiamo che, al momento, sia una buona idea avere qualche personaggio apparire solo nei film dei Vendicatori'" spiega il regista/sceneggiatore "Noi amiamo tutti Mark Ruffalo, è fenomenale. Ma sapete, il fatto che Hulk non abbia avuto un film dopo The Avengers... non è necessariamente un cosa brutta. Il mio lavoro è già difficile cosi come è. Cap ha avuto un film, Thor ne ha avuto uno, anche Iron Man. Tutti hanno subito dei cambiamenti di cui devo tener conto e, allo stesso tempo, devo capire che possono esserci persone che non hanno visto questi episodi o nemmeno il primo, e devo lavorare anche per loro".

IGN

http://www.ign.com/articles/2014/12/17/jos...that-youll-love
Uncino
Avengers: Age of Ultron, nuove foto dalle action figure della Hot Toys

Sono disponibili online dei nuovi scatti riguardanti le action figure, della Hot Toys, dei vari personaggi di Avengers: Age of Ultron. Iron Man, Thor, Captain America, Hulk, Vedova Nera, Occhio di falco ma anche l'Hulkbuster e, persino, il Thanos come è apparso in Guardiani della Galassia. 



CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=112601
Uncino
Avengers: Age of Ultron, il nuovo trailer esteso in italiano!

Uncino
Avengers: Age of Ultron, parla Joss Whedon

In una nuova breve intervista, Joss Whedon è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron e, in particolare, dell'Intelligenza Artificiale, alludendo alla creazione di Ultron: "E' il nostro mito di Frankenstein, quello moderno. Creiamo qualcosa a nostra immagine e ci viene contro, domandandosi 'perché sono stato creato? Voglio uccidere papà!".

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=112709
Uncino
Foto ufficiale dal film

Uncino
Avengers: Age of Ultron – Mark Ruffalo parla di Hulk e del suo legame con Ultron

C’è ancora un bel mistero su cosa accadrà inAvengers: Age of Ultron. Certo, dal trailer abbiamo appreso che l’antagonista principale sarà quell’Ultroncitato anche nel titolo: una creatura legata allo stesso Iron Man che arriverà a mettere in crisi anche l’unione interna della squadra dei Vendicatori. A quanto pare non è solo Tony Stark ad avere un ruolo importante nella creazione di questo villain: anche Hulk ha una parte importante nel processo.
Intervistato da Total Film, Mark Ruffalo ha infatti avuto modo di dare qualche dettaglio in più sul suo Hulk:
«Banner sta vivendo da un po’ nella Stark Tower e lì lavora fianco a fianco con Tony, anzi Bruce ha proprio un suo laboratorio. Lui fa un esperimento cha doveva andare a potenziare il lavoro di Tony, ma in quell’esperimento qualcosa va storto…».
E allora è forse questa la ragione per cui si scatena la battaglia tra Hulk e Hulkbuster vista nel trailer? Ruffalo non ha voluto confermare e ha poi spostato l’argomento sulla sua relazione con Natasha, affermando che il loro legame è diventato molto profondo:
«La sua relazione con Natasha è diventata forte. C’è qualcosa di simile tra loro due. Vedo entrambi come delle anime perdute. Sono in qualche modo imparentati in questo».

Ruffalo ha poi raccontato che a inizio film Hulk «si sente più sicuro di sé: la fiducia in se stesso è cresciuta, ma poi, sapete, in questo secondo film succede qualcosa che farà tornare il suo lato oscuro. Hulk non vorrebbe cedere ma sarà sempre più difficile riuscire ad essere l’Hulk di inizio film».
Ma non vi preoccupate che anche l’aspetto più drammatico e oscuro sia di Hulk sia del film in generale sarà ben stemperato dal tocco ironico di Joss Whedon:
«ci saranno anche delle gran risate, delle cose molto strane, goffe. Insomma, abbiamo pur sempre a che fare cone Whedon!».

CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=112777
Uncino
Trailer in versione Lego

Uncino
Avengers: Age of Ultron, era prevista un'apparizione di Abominio

Dopo il discreto successo al botteghino de L'incredibile Hulk - e l'abbandono di Edward Norton, sostituito da Mark Ruffalo - la Marvel ha escluso dai successivi film i personaggi apparsi in quel film, nonostante tutti gli attori abbiano firmato un multicontratto.
Ora Tim Roth, interprete di Emil Blonsky/Abominio, ha rivelato a Crave Online che è quasi apparso in Avengers: Age of Ultron: "stavano per inserire Abominio in un altro film. Stavano pensando di inserirlo nel secondo Avengers. Ne abbiamo discusso ad un certo punto, ma si parla di qualche tempo fa, ormai. Credo che l'idea sia stata messa da parte. Ma sarebbe fantastico interpretarlo nuovamente".

CO/EE

http://www.craveonline.com/film/interviews...ce-tupac-hulk/3
Uncino
Nuove foto



Uncino
Avengers: Age of Ultron, la preview LEGO a fumetti!

Come già accaduto in passato, è arrivata una preview LEGO a fumetti di un cinecomic Marvel.
In questo caso parliamo di Avengers: Age of Ultron, il kolossal di Joss Whedon in arrivo la prossima primavera. In calce potete vedere le tavole della prima parte di Ultron Rules. Non è ancora chiaro se le vignette e i dialoghi abbiano effettivamente dei riferimenti al film; con la LEGO preview di Iron Man 3 c’era un riferimento molto diretto all’attacco del Mandarino alla Stark Mansion.







Clien/BT

http://www.clien.net/cs2/bbs/board.php?bo_...p;wr_id=1051205
Uncino
Promo art dal film











Uncino
Avengers: Age of Ultron, dei promo art rivelano Visione, nuovi dettagli

Sono apparsi online dei nuovi promo art da Avengers: Age of Ultron, che ci mostrano la Vedova Nera (Scarlett Johansson), Ultron (James Spader) e Visione (Paul Bettany). Potete trovare tutte le immagini in calce alla notizia; dopo il salto trovate, inoltre, alcuni nuovi dettagli inediti.
Stando a queste nuove informazioni, Ultron è stato "scoperto inizialmente come un semplice programma di un computer nascosto tra le rovine di New York post-invasione dei Chitauri"; Tony Stark, a quel punto, inizierà a lavorarci, finendo per creare Ultron. Il villain vorrà sterminare la razza umana ma, avendo un 'corpo' instabile, cercherà di migliorarlo fino ad ottenere una forma finale inarrestabile: "con un esercito di droni robotici e l'abilità di entrare e corrompere qualsiasi rete di computer, Ultron non si fermerà davanti a nulla per vedere l'umanità completamente sterminata".
Invece, a quanto pare, Visione verrà creato da Stark insieme a Bruce Banner ed avrà "l'abilità di volare, proiettare raggi di energia e modificare la densità della sua forma"; il personaggio aiuterà gli Avengers durante il combattimento finale contro Ultron.







CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=112941
Uncino
Nuovi promo art









Uncino
Avengers Age of Ultron: rivelata l’identità della donna misteriosa

Ieri la Disney ha diffuso una foto di Avengers Agef Ultron in cui si poteva vedere una ‘donna misteriosa’. Oggi quel personaggio, interpretato dall’attrice coreana Claudia Kim, ha un nome. Si tratta del Dottor Cho, personaggio dei fumetti, stretta collaboratrice e vecchia amica di Tony Stark.

In precedenza però c’erano stati anche altri rumors relativi ad un personaggio femminile nel film di Joss Whedon che avrebbe avuto un ruolo importante una volta sceso in campo il villain del titolo, Ultron in persona. Sembra molto probabile che il personaggio della Kim possa scendere in campo nel momento in cui l’azione in Avengers Age of Ultron si sposterà in Nord Corea.

Collider/CF

http://collider.com/avengers-age-of-ultron-image-group/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, ecco il Thor della Diamond Select

Uncino
Avengers: Age of Ultron, un nuovo trailer debutta il 12 gennaio

Marvel ha informato che, questo 12 gennaio, verrà diramato un nuovo trailer per Avengers: Age of Ultron, atteso sequel dedicato ai Vendicatori. Il trailer debutterà durante il College Football Playoff National Championship su ESPN, per poi arrivare online.



SHH/EE

http://www.superherohype.com/news/325593-n...nday-january-12
Uncino
Prima occhiata alle trading card di Ant-Man e Avengers: Age of Ultron

Upper Decks ha rilasciato online la prima occhiata alle trading cards dedicate ad Avengers: Age of Ultron e ad Ant-Man insieme ad una immagine promozionale della Hot Toys che ci mostra le action figure di Captain America e Iron Man.







CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=113114
Uncino
Nuova foto


Uncino
Avengers: Age of Ultron, Jeremy Renner indossa nuovamente i panni di Occhio di Falco

Jeremy Renner ha annunciato su Whosay di essere nuovamente pronto a vestire i panni di Occhio di Falco.

Questo il messaggio:

Martedì mattina. Mi ritrovo nuovamente con il costume. Non posso dirvi perché. E mi sta ancora! #Marvel #Avengers #Hawkeye

L’attore non può spiegare perché, ma il motivo è abbastanza chiaro: sappiamo infatti già da tempo che Joss Whedon aveva pianificato delle riprese aggiuntive di Avengers: Age of Ultron verso fine gennaio. C’è anche l’ipotesi che si tratti di un cammeo in Agents of SHIELD, ma è più probabile la prima ipotesi.

Ecco il messaggio originale:


Tues morn. I find myself in costume again. I just can't tell
you why. And it still fits! #marvel #avengers #hawkeye

WS/BT

http://www.whosay.com/status/jeremyrenner/1054061
Simba88
Si sapeva delle riprese aggiuntive, quindi il tono di segretezza di Renner mi sembra shieldspetto.
Uncino
Nuovi promo art





Uncino
Avengers – Age of Ultron: Cap, Iron Man e Thor nei nuovi artwork promozionali del merchandise

Captain America, Iron Man e Thor sono i protagonisti dei nuovi artwork promozionali del merchandise di Avengers: Age of Ultron, il cinecomic Marvel di prossima uscita diretto da Joss Whedon.





CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=113223
Uncino
Avengers: Age of Ultron, l'artwork ufficiale della Hot Toys/Sideshow Collectibles

Uncino
Avengers: Age of Ultron, la Hot Toys stuzzica i fan

In attesa del trailer, atteso per questo lunedì, la Hot Toys ha svelato una nuova immagine delle action figure di Avengers: Age of Ultron.



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=113360
Uncino
Avengers: Age of Ultron, prima occhiata ad Ultron della Hot Toys

La Hot Toys ha rilasciato la prima immagine dedicata all'action figure di Ultron, direttamente da Avengers: Age of Ultron.



Sono online anche alcune foto che mostrano una versione del villain realizzata dalla King Arts International.



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=113419
Uncino
Avengers: Age of Ultron, ecco le action figure della Dragon Models

Ecco fare il loro debutto online le prime immagini dalle action figure dedicate ad Avengers: Age of Ultron e realizzate dalla Dragon Models.

per vedere tutte le action figure cliccate sull'immagine sottostante



CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=113460
Uncino
Nuovo poster promo art

Uncino
Nuovo Trailer

Uncino
Trailer ufficiale italiano(sottotitolato in italiano)

Simba88
Come mai il trailer non è stato doppiato? Sciopero dei doppiatori?
Uncino
55 immagini dal nuovo trailer

Simba88
Faccio notare che dopo nemmeno 36 ore, il nuovo trailer ha 12.286.709 visualizzazioni (sono quasi 95 visualizzazioni al secondo!!)! Controsorpassso su Star Wars-The Force Awakens?
Uncino
Ultron alla guida dei Signori del male in Avengers: Age of Ultron?

CBM riporta oggi un’interessante speculazione sul ruolo che potrebbe avere il villain di Avengers: Age of Ultronnel cinecomic di Joss Whedon in arrivo ad aprile in Italia.

E’ possibile, infatti, che il personaggio interpretato daJames Spader getti le basi per la storyline legata aiSignori del Male, almeno nella parte iniziale del film.
Prima di passare dalla parte dei Vendicatori, infatti,Quicksilver e Scarlet Witch saranno i “protetti” del robot (forse perchè sottratti al Barone von Strucker proprio da lui?).
A giudicare dal trailer, inoltre, anche Klaw giocherà un certo ruolo, e probabilmente sarà collegato alVibranium di Wakanda su cui Ultron vorrebbe mettere le mani. All’appello potrebbe rispondere anche Visione, ma gli ultimi rumour sostengono che venga creato da Tony Stark e Bruce Banner, perciò non è chiaro quali collegamenti potrebbe avere con il potente androide.
Ci sono poi da considerare alcuni personaggi mostrati in passato che potrebbero unirsi alla squadra di malvagi, come Melter (introdotto nel prequel a fumetti di Iron Man 3), Justin Hammer (Iron Man 2), il vero Mandarino,Abominio (che stava per essere inserito in Avengers 2),Red Skull e Crossbones (sopravvissuto in Captain America 2).
Insomma, probabilmente si tratterebbe di troppa carne al fuoco, ma non si può negare che, in modo del tutto coerente, nell’Universo Cinematografico Marvel tutto può accadere.


CBM/BT

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=113569
Uncino
Nuovo promo art

Uncino
Nuove immagini dal merchandise









Uncino
Avengers: Age of Ultron, dei call sheets rivelano nuovi dettagli

Dei call sheets di Avengers: Age of Ultron sono stati messi in vendita su EBay (da chi? Non si sa). Questi contengono vari dettagli (e spoiler) dal film in uscita questo aprile al cinema.

Attenzione Spoiler!

Confermato che Claudia Kim sarà la Dottoressa Cho

In una scena Quicksilver guarda Hulk trasformarsi, vede il bozzolo di una farfalla

In un'altra Captain America sulla moto chiede a Tony di fare attenzione al suo linguaggio

La donna - vista nel recente trailer dietro a Thor - dovrebbe chiamarsi Zrinka ed è interpretata da Dominique Provost-Chalkley

Visione dovrebbe uccidere Ultron








CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...113717#comments
Uncino
Avengers Age of Ultron: ecco le miniature, ci sono anche i gemelli

Ecco altre immagini di giochi e action figure legate al merchandising di Avengers Age of Ultron. A differenza delle altre volte in cui vi abbiamo mostrato il materiale del film, adesso possiamo finalmente dare uno sguardo ai gemelli, ovvero Pietro e Wanda Maximoff, aka Quicksilver e Scarlet Witch.





CBM/CF

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=113743
Uncino
Nuovo poster retrò



EW

http://www.ew.com/ew/gallery/0,,20883576_2...0.html#30279963
Uncino
Ecco le cover di "The Art of Avengers: Age of Ultron"





CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=113860
Uncino
Avengers: Age of Ultron, nuovi dettagli dai LEGO

Sono online delle nuove descrizioni legate ai set LEGO incentrati su Avengers: Age of Ultron.

Attenzione spoiler

L'attacco alla Avengers Tower: "Gli eroi stanno facendo un party quando improvvisamente la Avengers Tower viene attaccata dall'interno da Ultron! Il villain, Ultron Mark 1, si è assemblato in laboratorio. Aiuta Iron Man e Thor a battere Ultron e 2 Iron Legion sotto il suo controllo. Fai dei piani nella sal di controllo JARVIS e cura i supereroi feriti in infermeria. [...] Un Iron Legion ha rubato lo scettro di Loki dal laboratorio analisi [...]"

L'inseguimento del Quinjet: "Lanciati in un inseguimento ad alta velocità di Ultron con gli Avengers all'interno dell'iconico Quinjet. Piazza la Vedova Nera alla cabina di guida [...] e lancia Captain America nella sua moto in un inseguimento tra le strade della città. Iron Man MK43 vola accanto al Quinjet [...]"

Missione di salvataggio della Hulkbuster/Hulkbuster spacca: "Hulk è stato intrappolato da Scarlet Witch ed è pronto ad usare i suoi poteri se tenta di scappare! Piazza Iron Man alla guida della HulkBuster e corri in suo soccorso. Durante il percorso, respingi gli attacchi aerei di Ultron. [...]"

Duello con HYDRA: "Unisciti a Thor e Occhio di falco mentre inseguono gli scagnozzi dell'Hydra attraverso la foresta invernale di Sokovia! Piazza Occhio di falco alla guida di un veicolo Avengers 4×4 [...]"

Iron Man vs. Ultron: "Unisciti ad Iron Man MK45 per fermare l'armata di Ultron army nella battaglia finale!


CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=113836
Uncino
Nuove immagini dal merchandise















CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=113894
Uncino
Avengers: Age of Ultron, parlano Paul Bettany, Don Cheadle e Chris Hemsworth

"Vi dirò il finale del film" scherza Paul Bettany, interprete di Visione nell'attesissimo Avengers: Age of Ultron il quale, durante un'intervista, ne è tornato a parlare. "Ogni volta che inizio a parlare di un progetto Marvel appare un puntino rosso su di me" continua "Posso dirvi che ho mantenuto questo segreto per tre anni. Sapevo che sarei diventato Visione. Ma non ho voglia di dirvi nulla a riguardo perché le cose sono ancora top-secret.".

In un'intervista separata, anche Don Cheadle - alias Rhodey - ne ha parlato brevemente: "Dopo Iron Man, io e Robert Downey Jr. siamo diventati ottimi amici. Ci vediamo ogni tanto, anche se i nostri impegni non ce lo permettono tanto. E adesso siamo insieme in questo nuovo Avengers. Alcuni di questi attori li conosco da altri progetti... ma vi dirò questo: fare questo genere di film e girare per il mondo, non è poi cosi brutto".

Infine, Chris Hemsworth (Thor) ha parlato del suo multi-contratto che lo lega ai Marvel Studios: "Non posso parlare per tutti ma per me è stata una benedizione far parte di queste pellicole della Marvel. Mi hanno aperto delle porte nuove. La mia partecipazione a Rush è stata grazie a Thor, Ron Howard lo aveva visto e mi ha notato. Per me, è stato l'inizio di qualcos'altro."

Collider/EE


http://collider.com/johnny-depp-mortdecai-...mass-interview/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.