Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Avengers: Age of Ultron
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Uncino
Trailer ufficiale

Scrooge McDuck
Mi aspettavo un po' di più da questo trailer, son sincero. Visto così sembra la solita accozzaglia di eroi che combattono il solito robot.. boh..
kekkomon
Trailer Italiano

http://blog.screenweek.it/2014/10/avengers...iano-388830.php
WALY DISNEY
Magnifico trailer!
Ultron è sempre Ultron! eheheh.gif Se non c'è disperazione dove c'è lui allora qualcosa non va bene.
Lo scudo di Cap spezzato in quel modo fa una certa impressione!
Beast
Ma ma... la citazione di Pinocchio, con tanto di canzone? mf_dribble.gif
Uncino
CITAZIONE (WALY DISNEY @ 23/10/2014, 12:28) *
Magnifico trailer!
Ultron è sempre Ultron! eheheh.gif Se non c'è disperazione dove c'è lui allora qualcosa non va bene.
Lo scudo di Cap spezzato in quel modo fa una certa impressione!

Anche a me quel scudo spezzato fa impressione...
Uncino
Avengers: Age of Ultron, James Spader parla del suo Ultron

In seguito all'uscita del trailer, James Spader è tornato a parlare del suo ruolo, quello del villain Ultron, nell'atteso Avengers: Age of Ultron, in uscita ad aprile nei cinema italiani. "Red [il suo personaggio nel serial 'The Blacklist', nb.] non è psicopatico, Ultron sì." ammette Spader "Lui è veramente psicopatico. E' il più folle tra i folli"."Ma in lui c'è comunque un lato umoristico, se vogliamo" continua l'attore "ed è stato questo a spingermi verso questa parte, sin dalle prime conversazioni che ho avuto con Joss Whedon. Questo personaggio, in un certo senso, è un bambino perché è stato 'appena messo al mondo', è nuovo di zecca. Eppure, per via della sua intelligenza artificiale, ha una conoscenza piuttosto incredibile. Io lo definirei, dunque, un bambino molto potente quanto intelligente".

TF

http://www.totalfilm.com/news/james-spader...n-in-avengers-2
Simba88
Come atmosfera e ritmo è molto simile al teaser di Iron Man 3, uscito due anni e un giorno fa'. Non so se considerarlo un bene o un male.....
Visto che stiamo ipotizzando uno scenario da Civil War per Avengers 3, vedere già in questo film una "lotta" tra Iron Man e Hulk potrebbe essere considerato una specie di anticipazione.

Notevole l'inserimento della canzone di Pinocchio!!
Uncino
CITAZIONE (Simba88 @ 23/10/2014, 18:17) *
Visto che stiamo ipotizzando uno scenario da Civil War per Avengers 3, vedere già in questo film una "lotta" tra Iron Man e Hulk potrebbe essere considerato una specie di anticipazione.

Direi proprio di no.....sono due storie completamente diverse....Hulk attacca Iron Man perchè lo considera cattivo perchè ha costruito Ultron
Simba88
Non intendevo quello, intendevo che comunque si può immaginare che in ogni film sugli Avengers c'è stato/ci sarà uno scontro tra gli eroi: nel primo c'è stato il duello a tre tra Iron Man, Captain America e Thor, in questo c'è Hulk contro Iron Man, e chissà cosa ci riserverà il terzo!!
Uncino
Avengers: Age of Ultron: otto dettagli interessanti dal trailer

Il trailer di Avengers: Age of Ultron è uscito da qualche ora. Ed ora, vi riportiamo una lista di otto dettagli interessanti che non solo potrebbero esservi sfuggiti durante la visione ma che, potenzialmente, danno origine ad una serie di possibili speculazioni.

Attenzione agli spoiler, naturalmente!

1

Siamo in una sala operatoria? Cosa sono quegli attrezzi? Stando ad alcune speculazioni, potrebbero trattarsi di Vedova Nera e Bruce Banner, ma altri pensano possa essere il Barone von Strucker nella sua base HYDRA.

2

In questo fotogramma Hulk sembra stanco, sudato, con tanto di occhi visibilmente rossi. Che sia sotto effetto di qualche controllo mentale?

3

La Hulkbuster in tutto il suo splendore. Notati i reattori Arc anche sulle ginocchia?

4

Un brevissimo frammento. Steve Rogers, a quanto pare, in un flash-back ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

5

Andy Serkis nel suo ruolo top-secret. Che sia Ulysses Klaw? Il personaggio è legato al Wakanda, al vibranio e al personaggio di Pantera Nera.

6

Altro screenshot alquanto interessante: delle ballerine. Che sia un flash-back del passato di Vedova Nera?

7

Lo scudo di Captain America spezzato, gli eroi a terra feriti. Realtà o... visione di un possibile scenario futuro?

8

Facciamo un passo indietro, all'inizio del trailer. I Vendicatori si trovano ad un party nella Avengers Tower, irrompe Ultron e la telecamera inquadra tutti i personaggi. Riconosciamo Tony Stark (R. Downey Jr.), Steve Rogers (C. Evans), Bruce Banner (M. Ruffalo), Natasha Romanoff (S. Johansson), Clint Barton (J. Renner), Maria Hill (C. Smulders), James Rhodes (D. Cheadle) e Thor (C. Hemsworth). Ma chi è la ragazza vicino a quest'ultimo? Il personaggio interpretato da Claudia Kim? Oppure Natalie Portman nei panni di Jane Foster?

EE

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/aven...-trailer_207309
Uncino
Prima immagine (leak) di Ultron

Uncino
Nuovo Poster realizzato dall'artista Matt Ferguson

Uncino
Avengers: Age of Ultron, record di visualizzazioni per il trailer, martedì un nuovo sneak peek

Record di visualizzazioni nel giro di 24 ore per il trailer di Avengers: Age of Ultron! La Marvel ha confermato che il filmato ha ottenuto già 34.3 milioni di visualizzazioni, battendo il precedente record detenuto da Iron Man 3.
Per ringraziare i fan della Casa delle Idee, lo studio ha annunciato che durante la prossima puntata di Agents of S.H.I.E.L.D., in onda martedì in USA, verrà allegato un nuovo sneak peek dalla pellicola di Joss Whedon. Dopodiché, il 4 novembre, durante il documentario Marvel 75 Years: From Pulp to Pop!, "i fan avranno un ulteriore assaggio dal film e molto altro ancora".

Marvel

http://marvel.com/news/movies/23529/the_av..._another_record
Uncino
il logo completo di Avengers:Age of Ultron

Uncino
Avengers: Age of Ultron, rivelate le motivazioni del villain?

Attenzione spoiler!

Quali saranno le motivazioni del villain in Avengers: Age of Ultron? Brian Truitt di "USA Today" potrebbe avere la risposta. Citando fonti vicine alla produzione, Truitt ha affermato "Ultron è stato programmato per mantenere la pace ma diventa un'entità senziente. Quel che accade è che si convince che per il bene dell'umanità deve sterminarla, ed è per questo che è presente un suo esercito.".
Se la notizia venisse confermata, non sarebbe una vera e propria novità per noi (le motivazioni erano già trapelate in rete qualche mese fa).


USA Today

http://www.usatoday.com/story/life/movies/...dcast/17833275/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, James Spader descrive il processo di motion capture

Con Total Film Magazine, oltre a parlare del caratteredel suo personaggio, James Spader si è anche aperto a proposito della sua prima volta alle prese con il motion capture.

L’attore ha descritto l’esperienza come “fantastica” e ha poi ammesso di aver girato tutte le sue scene sul set assieme altri altri attori e che gran parte dei dialoghi sono stati registri dal vivo e non in studio di doppiaggio.

Quando vediamo Ultron per la prima volta, la sua fisicità è molto diversa da quella in cui finirà per evolversi. Era tutto nello script, ma alla sua metamorfosi siamo giunti sul set e neello specifico, durante le prove. Abbiamo creato le sue movenze nei teatri di posa del motion capture. Mi hanno messo dei puntini sul viso e un casco con due telecamere puntate in faccia, in modo da proiettare la mia performance su dei monitor e cercare di provare cose sempre nuove. Dopo di ciò andavamo sul set per girare la scena con tutti gli attori: registravano sia la mia performance fisica che vocale. Per 9 volte su 10  non è stato necessario l’ADR (sessione di doppiaggio).

Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/10/26/avengers...capture/101959/
Uncino
Chris Hemsworth parla di Avengers: Age of Ultron, Thor 3 nel 2017?

Buzzfeed ha intervistato Thor in persona, Chris Hemsworth, sul set di Avengers: Age of Ultron mesi fa "mentre stava girando una sequenza ambientata nella città di Sokovia, descritta da Joss Whedon come 'un luogo miserabile, robot dappertutto' in cui le comparse fuggivano dall'esercito di Ultron e Thor, con il suo martello, lo distruggeva".
"Questa volta Thor è più 'umano'" afferma Hemsworth "lo vediamo in abiti civili partecipare ad un party. Adoro scene di questo genere. E' quel che mi piaceva del primo film, questa sua innocenza, poi maturata in Thor: The Dark World". Questo sarà il primo film con il Dio Del Tuono senza il Loki di Tom Hiddleston "mi piace lavorare con Tom, il nostro rapporto nei film è divertente. Ma lo abbiamo esplorato per tre pellicole, cosa potremmo fare di differente? Quindi è stato bello poter avere una motivazione diversa questa volta".
"Mentre il primo Avengers era sul team che si unisce, in questo avremo sei o sette cose che mi hanno veramente colpito" spiega l'attore, lasciando intendere che potremo vedere il gruppo 'diviso' "Thor vedrà qualcos'altro nel conflitto, un'altra potenziale minaccia. E, cosi, affronterà una sorta di viaggio 'personale'.".

Riguardo a Thor 3, invece, Hemsworth ha affermato che lo girerà nel 2016 quindi, di conseguenza, l'uscita dovrebbe essere prevista per il 2017.

Buzzfeed

http://www.buzzfeed.com/adambvary/thor-cap...ltron-set-visit
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Kevin Feige conferma un rumor

ATTENZIONE! SPOILER!

Durante un'intervista con Buzzfeed, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato uno dei rumor riguardanti il finale di Avengers: Age of Ultron che circolava da mesi: alla fine della pellicola Captain America metterà insieme un nuovo team di Vendicatori.
"E' come nei fumetti." spiega Feige "Ogni personaggio vive le proprie avventure e poi, di tanto in tanto, collaborano tutti insieme per un maxievento di 12 numeri. Dopodiché tornano alle loro vite, cambiati dall'esperienza che hanno appena vissuto. Ho voluto che la stessa cosa si verificasse dopo questa pellicola pellicola, infatti il team sarà alterato alla fine di Age of Ultron".


Buzzfeed

http://www.buzzfeed.com/adambvary/thor-cap...ltron-set-visit
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Chris Evans parla di Captain America

In una nuova intervista con Buzzfeed, Chris Evans è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron, rivelando qualche dettaglio in più sul suo personaggio, Captain America: "è ancora alla ricerca di una casa, in senso metaforico."."Si sente a suo agio nell'essere un soldato e nel prendere ordini" afferma "ma adesso i Vendicatori è un team indipendente, non c'è nessuno al di sopra di loro. Non c'è nessuno al comando. E penso che Cap stia cercando di capire a dove appartiene, non solo come soldato, non solo come Captain America ma anche come Steve Rogers". 
Evans sarà impegnato anche in Captain America 3, previsto per maggio 2016, e sarà il penultimo film che lo lega con i Marvel Studios: "mi mancheranno questi giorni, quando il contratto sarà finito. Davvero. E' stato divertentissimo, ed ogni giorno lo diventa di più. E poi c'è una tale confidenza nella Marvel.".

Buzzfeed

http://www.buzzfeed.com/adambvary/thor-cap...ltron-set-visit
Uncino
Avengers: Age of Ultron, parlano Mark Ruffalo e Robert Downey Jr.

 In delle nuove interviste, due degli interpreti principali di Avengers: Age of Ultron, Mark Ruffalo e Robert Downey Jr., hanno parlato del film, fornendo anche qualche piccolo dettaglio in più sul film di Joss Whedon."
Avevamo lasciato Banner con l'idea che fosse sempre arrabbiato e, dunque, credeva di avere il controllo su Hulk" afferma Ruffalo "ma sappiamo che, anche se lo pensa, non ce l'ha effettivamente. Quindi avremo un confronto tra la coscienza di Hulk e quella di Banner.". L'attore ha poi rivelato che il suo Hulk dovrebbe parlare anche questa volta:"ci sono delle idee ma ancora non abbiamo deciso nulla di concreto a riguardo".
Parlando dei personaggi nuovi, l'attore ha spiegato che "Visione è Visione. E' incredibile. L'idea di chi sia e da dove viene... E' un personaggio indipendente, la gente lo amerà, ve lo assicuro. Ed Ultron... è straordinario! Abbiamo molte scene insieme a lui come gruppo, ma ne ho alcune anche da solo. [...] E poi abbiamo Quicksilver e Scarlet Witch. Lei è in grado di far... emergere il peggio di noi! E' come per Sid & Nancy. Lei è la Nancy di tutti!".
Invece, Downey Jr., senza fornire spoiler, ha affermato di aver "amato il terzo atto. Credo sia molto forte. Quando ho letto l'ultima pagina dello script ho avuto i brividi, e non posso rivelarvi il perché.".

CS

http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=123999
Uncino
Chi ha trafugato il trailer di Avengers: Age of Ultron?

Quando il teaser trailer di Avengers: Age of Ultron ha fatto la sua comparsa online prima del previsto la settimana scorsa, i fan esultavano mentre la Marvel malediceva l’Hydra (ma probabilmente le imprecazioni erano rivolte a qualcun altro).

Le prime sequenze del cinecomic di Joss Whedon sarebbero dovute andare in onda durante la puntata di questa sera di Agents of S.H.I.E.L.D., ma qualcosa nel rigoroso iter promozionale della Casa delle Idee è andato storto nella notte del 23 ottobre.

In un’epoca in cui le produzioni sono pronte ad armarsi di droni pur di tenere alte le barriere della segretezza, è decisamente grave assistere a leak di questo genere, specie in presenza di accordi esclusivi con emittenti come la ABC (a cui lo studio ha comunque garantito qualcosa di inedito).

Ma di chi è la colpa? Yahoo Movies ne ha parlato con Steve Cronan, fondatore e CEO della società di database management che risponde al nome di 5th Kind e che lavora a stretto contatto con la Marvel. Cronan non ha parlato del caso specifico di Age of Ultron, ma ha fatto chiarezza su cosa si celi dietro leak di tale risonanza.

C’è da tenere presente che quando lavori a una grossa produzione ci sono centinaia, se non migliaia, di partner e venditori. La quantità globale di prodotti è impressionante – quelli che trovate nei negozi di giocattoli o da 7-Eleven ad esempio – tutti loro ricevono del materiale in anticipo.

Ed è qui che entra in gioco la 5th Kind e altre compagnie simili come la DAX film studio. Cronan si è unito al team – all’epoca noto come OTC Productions – durante la lavorazione ai sequel di Matrix, quando il successo del primo film causò un ossessivo interesse per i sequel.

Il software attualmente in dotazione della 5th Kind permette agli addetti alla lavorazione di un film di visionare file e scambiare informazioni attraverso una rete privata e criptata capace di imprimere a ogni file un watermark visibile o invisibile. “Tutti i video e i documenti riportano il nome del fruitore. Adoperiamo strumenti di tracciabilità per sapere chi ha visionato cosa e quando“.

5th Kind lavora con i Marvel Studios dal primo film di Iron Man. Non dovrebbe sorprendere che lo studio abbia parecchio a cuore la segretezza delle sue proprietà visto l’hype e il crescente interesse del fandom.

Tipicamente non è colpa di chi lavora da tempo con noi, ma dei novellini che non capiscono pienamente l’impatto che potrebbe avere il mostrare qualcosa ad un amico. Ci sono stati tantissimi casi dell’amico che mette le mani su uno script.

I tentativi di hacking sono costanti e, come ogni grossa compagnia, anche la 5th Kind – che al momento conta 12.000 utenti e una media di 3.5 milioni di file all’anno – è solita ingaggiare hacker per testare i suoi meccanismi di sicurezza e le sue vulnerabilità.

A questo punto, quindi, chi ha diffuso il teaser trailer di Avengers: Age of Ultron 6 giorni prima del previsto? Questa la risposta di Cronan:

Questi leak non comportano benfici economici. E’ più uno scherzo da ragazzini – una persona matura non rischierà mai di venire denunciato. I fanboy sì.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/10/28/trafugat...-ultron/102020/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Aaron Taylor-Johnson parla brevemente di Quicksilver

In una nuova breve intervista, l'attore Aaron Taylor-Johnson ha parlato del suo personaggio, Quicksilver, in Avengers: Age of Ultron, che uscirà a maggio 2015: "Lui e sua sorella Scarlet, interpretata da Elizabeth Olsen, sono due orfani dell'Europa Orientale con un passato molto ricco. Personalmente, mi sono divertito molto ad esplorarlo".
L'attore ha affermato che, come per Godzilla, si è dovuto preparare molto più mentalmente che fisicamente: "E' stata una sfida. La medesima affrontata con Godzilla, in cui interpretavo un militare. Dovevo sembrare fisicamente diverso ma anche mentalmente, perché stiamo parlando di mentalità completamente differenti".

TV3

http://www.tv3.ie/entertainment_article.ph...;article=149411
Uncino
Avengers: Age of Ultron, tensione tra Tony Stark e Steve Rogers nella prima clip [bootleg]

Durante il Marvel Event di questa sera, Kevin Feige – accompagnato da Chris Evans e Robert Downey Jr. (video in calce) ha presentato una nuova clip con protagonisti Steve Rogers e Tony Stark da Avengers: Age of Ultron.

Ve la proponiamo qui di seguito in attesa di una versione ufficiale (si spera) e della clip che sarà mostrata invece stanotte durante Agents of S.H.I.E.L.D.

https://www.facebook.com/video.php?v=830855...e=2&theater



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/10/28/avengers...bootleg/102358/
Uncino
Nuovo Sneak Peek

Uncino
Teaser trailer ufficiale Marvel

Simba88
A 19:45 c'è la scena mostrata al El Capitan durante il Marvel Event:

https://www.youtube.com/watch?v=L2VoJuVfbjI
Uncino
Avengers: Age of Ultron, parla Joss Whedon


Il regista e sceneggiatore Joss Whedon è tornato a parlare brevemente di Avengers: Age of Ultron, in arrivo nelle nostre sale cinematografiche il 22 aprile, concentrandosi sulle location utilizzate durante la produzione della pellicola.
"Abbiamo girato in vari posti come le alpi italiane. Ma anche in Seoul, Corea e a Johannesburg. Alcune scene a Bangladesh, poi tutto il resto in Inghilterra" rivela Whedon "Questo è un film molto più globale. Volevamo il punto di vista del mondo sugli Avengers. Sono diventati i Vendicatori ed è una cosa mondiale, ma non tutti li amano. Volevamo concentrarci su questo stavolta".

CS


http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=124540
Simba88
Avengers: Age of Ultron, il finale sarà “scioccante” secondo il cast

E’ stato già chiarito che alla fine di Avengers: Age of Ultron le conseguenze degli eventi presenti nel cinecomic di Joss Whedon saranno così devastanti da provocare una rottura della squadra dei Vendicatori.

E’ quanto ribadito dal cast del film durante la set visit di Yahoo con alcuni commenti piuttosto interessanti.

“Alla fine del film molta gente resterà in stato di shock, molti dei nodi che verranno al pettine non potranno essere sciolti” ha anticipato Mark Ruffalo. “Il finale anticipa il nuovo ‘scenario Marvel’ in cui succederanno tante cose peculiari“.

Robert Downey Jr. ha amesso di aver avuto i brividi dopo aver letto l’ultima pagina dello script. “E la cosa buffa è che non riguardava il mio personaggio“. Chris Hemsworth ha appoggiato il discorso del collega, aggiungendo in modo criptico: “Non riguardava nessuno di noi. Ecco perchè avevamo tutti i brividi. Aspettate un momento, adesso mi serve un altro lavoro!“.

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2014/10/30/avengers...te-cast/102641/
veu
Da Badtaste:

Joss Whedon sulla risonanza globale di Avengers 2: “Non tutti amano i Vendicatori”

Apparso di recente nella webserie “The Watcher” targata Marvel, Joss Whedon ha parlato di Avengers: Age of Ultron menzionando le location di riprese sparse in tutto il mondo: le alpi italiane, Seoul (Corea), Johannesburg e perfino il Bangladesh.

Ha poi aggiunto:

Questo film ha una risonanza globale. Volevamo guardare gli Avengers dalla prospettiva del mondo intero. Loro sono I Vendicatori, è un affare mondiale, e ciò non li rende uguali agli occhi di tutti, non tutti li amano. Ecco perchè volevamo vedere le due facce della medaglia.

E’ interessante notare che quanto sottolineato da Whedon potrebbe essere un rimando agli sviluppi futuri dell’intreccio con l’entrata in vigore dell’Atto di Registrazione dei Superumani.


Video:

Click
Simba88
How The Avengers: Age of Ultron teaser should have ended!

https://www.youtube.com/watch?v=ra1sBRLRFtc
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Robert Downey Jr. elogia Joss Whedon

 Durante una nuova intervista con Marvel.com, Robert Downey Jr. è tornato ad elogiare il regista e sceneggiatore di Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon: "è un bravo scrittore, prima di tutto. Io tendo sempre a chiedermi, in generale, 'è un film che vorrei vedere?'. Ma questa volta mi ha convinto alla prima stesura dello script."
"Gli ho detto che mi piaceva. E il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha replicato 'aspetta, cosa hai appena detto?'. Ma Joss è un tipo che continua a scrivere, anche durante le riprese. Riprende cose che aveva scartato in precedenza e cose simili. Noi ci fidiamo tutti di Joss. Sa davvero quel che fa.".

Marvel.com

http://marvel.com/news/movies/23574/robert...th_the_avengers
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Robert Downey Jr. parla del suo contratto

Robert Downey Jr. alias Tony Stark/Iron Man è tornato a parlare del suo multi-contratto con i Marvel Studios: "è un grosso impegno ma adoro farne parte. Mia moglie sa che divento felice quando mi faccio ricrescere la barba, incontro persone come Chris Evans e sento Kevin Feige eccitarsi.".Nel 2019, Downey Jr. - contando il suo cameo ne L'Incredibile Hulk  - avrà dato il volto a Stark ben 9 volte (visto che Avengers: Infinity War sarà diviso in due parti). 

CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=110360
Uncino
Avengers: Age of Ultron, la prima clip a migliore risoluzione e la trascrizione

E’ disponibile a migliore risoluzione, anche se sempre bootleg, la prima clip tratta da Avengers: Age of Ultronpresentata durante il Marvel Event di martedì scorso.
Nel filmato, Tony Stark (Robert Downey Jr.) e Steve Rogers (Chris Evans) discutono in seguito a un evento a cui sono scampati non senza danni (almeno di natura psicologica). A giudicare dalle loro parole sembra cheScarlet Witch abbia mostrato “qualcosa” ad ognuno di loro  (e forse già sappiamo quello che ha visto Steve).
I due passano poi a parlare del progetto di pacificazione a cui Banner e Stark stanno lavorando, e che non sembra convincere Rogers.
La scena assume un valore decisamente importante alla luce dell’annuncio diCaptain America: Civil War previsto per il 6 maggio 2016.

Tony: Thor non ha detto dove intendeva cercare risposte?

Steve: A volte i miei compagni non mi dicono le cose. Speravo che Thor sarebbe stato l’eccezione.

Tony: Già, dagli un po’ di tempo. Dopo tutto non sappiamo cosa gli ha mostrato la ragazzina Maximoff.

Steve: Io non so cosa ha mostrato a te. So solo che ti ha fatto fare qualcosa di molto stupido. I più potenti eroi della Terra… schiacciati come zucchero filato.

Tony: Sembra che tu ne sia uscito senza problemi.

Steve: E’ un problema?

Tony: Non mi fido delle persone senza un lato oscuro. Sarò un tipo all’antica.

Steve: Beh, diciamo solo che non hai visto ancora nulla.

Tony: Io e Banner stavamo facendo delle ricerche –

Steve: che comprometterebbero la squadra.

Tony: Che porrebbero fine alla squadra! Non è questa la nostra missione? Non è questo il motivo per cui combattiamo? Finire le guerra e tornare a casa?

Steve: Ogni volta che qualcuno cerca di vincere una guerra prima che cominci, degli innocenti muoiono. Ogni singola volta.



Badtaste


http://www.badtaste.it/2014/11/01/avengers...rizione/103006/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Idris Elba conferma che Heimdall e Loki saranno nel film

Solo questa mattina vi abbiamo riportato delle possibili news sul coinvolgimento del personaggio di Loki nel futuro Avengers: Infinity War. Ora l'attore Idris Elba, interprete di Heimdall, ha rivelato che lui e Tom Hiddleston/Loki saranno anche nel prossimo Avengers: Age of Ultron.
"Sono nel nuovo Avengers" ammette Elba durante un'intervista "ho girato ieri una sequenza con Chris Hemsworth e Tom Hiddleston, e loro mi hanno sussurrato poco prima delle riprese 'ma non dovevi trovarti ad Ibiza in questo momento?'.". Ora non rimane che attendere ulteriori conferme...

Telegraph

http://www.telegraph.co.uk/culture/film/11...re-torture.html
Uncino
Jon Favreau parla del trailer leaked di Avengers: Age of Ultron

Il Marvel Cinematic Universe è ormai diventato un franchising tentacolare con diversi personaggi collegati tra loro in diverse serie di film che si svolgono sia sulla Terra che nel vasto universo. Tuttavia, tutto ciò che lo Studio ha fatto può risalire ad un unico progetto: Iron Man. La storia delle origini di Jon Favreau non solo ci dice che ha introdotto spettatori occasionali a Tony Stark, ma ha anche cambiato il genere supereroistico nel suo complesso, oltre che ad aver stabilito il modello di universo condiviso come strategia di business redditizio. La Marvel ha iniziato a promuovere Avengers: Age of Ultron, ma un paio di settimane fa sono stati costretti ad affrettare i tempi quando un trailer leaked di questo secondo capitolo è trapelato sul web, realizzando una versione in alta risoluzione in breve tempo. Dopo il salto Jon Favreau dice la sua sull'accaduto.
Favreau non è più legato ai Marvel Studios come regista, ma è rimasto coinvolto con l'azienda, ad esempio come produttore esecutivo di Iron Man 3 e le pellicole del franchise degli Avengers. Durante un'intervista con Access Hollywood durante i BAFTA a Los Angeles, Il regista e produttore ha detto che: "Penso che l'evidenza è che c'è grandissimo entusiasmo per il trailer, e per fortuna che era quasi pronto per uscire ufficialmente. Sai, le cose non accadono sempre nel modo che si desidera nei media, ma mi piace molto la reazione che il trailer ha ottenuto e penso che sia meraviglioso". Il piano originale della Marvel era svelare il teaser durante un episodio di Agents of SHIELD, ma qualcuno (forse Hydra?) ha messo le mani un paio di giorni prima sul teaser trailer. E' anche vero che questa "era dell'informazione" dei social media ha reso più difficile per gli Studios essere discreti circa i loro piani. Vi terremo come sempre informati sulle pagine di Movieye.

SR

http://screenrant.com/jon-favreau-avengers...eak-iron-man-4/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon parla della rivelazione di Idris Elba e dei prossimi film

Durante una nuova intervista, Joss Whedon è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron spiegando che vede la sua sceneggiatura come "delle banane che ora sto cercando di mettere insieme in un casco. E' divertente trovare un modo per collegarle per far qualcosa di più emotivo, divertente o fico. Adoro questo lavoro".

Riguardo ai recenti annunci dei prossimi film di casa Marvel Studios, Whedon ha affermato che adora i titoli e che "amo vedere quel che c'è nella testa di Kevin Feige, quel che ha pianificato". Il regista/sceneggiatore, però, non sa in quanti di questi sarà presente effettivamente Hulk: "questi sono piani che possono mutare. Hai a che fare con delle persone, alcuni di loro potrebbero non essere disponibili. Non puoi prevedere molto".

Infine Whedon ha parlato di Idris Elba che, qualche giorno fa, ha rivelato che lui e Tom Hiddleston saranno nel sequel di Avengers: "uhm, dovrebbe aver ricevuto una mia mail che suona un po' come un rimprovero".

Vulture

http://www.vulture.com/2014/11/joss-whedon...gers-leaks.html
Uncino
Il dietro le quinte di Avengers: Age of Ultron e Ant-Man in un video

Durante lo slot di Agents of S.H.I.E.L.D. di ieri ,  la ABC ha trasmesso il documentario Marvel: 75 Years, From Pulp to Pop! che oltre a offrire uno sguardo approfondito all’Universo Cinematografico della Marvel ha anche permesso di ammirare alcune nuove immagini dal dietro le quinte di Avengers: Age of Ultron e Ant-Man.



Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/05/bootleg-...n-video/103710/
Uncino
Video del dietro le quinte in qualità HD

Uncino
Avengers: Age of Ultron, online un nuovo dietro le quinte in low-res

E' online, in versione low-res, un nuovo video dietro le quinte da Avengers: Age of Ultron che contiene 'nuove sequenze' e varie interviste ai membri del cast e della crew del nuovo cinecomic Marvel Studios.

Per vedere il video cliccate qui

CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=110779
Uncino
Avengers: Age of Ultron, ecco un nuovo trailer

Samsung ha rilasciato online un nuovo trailer esteso con tante sequenze inedite di Avengers: Age of Ultron.



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=110945
Uncino
Scene inedite di Avengers: Age of Ultron nel trailer del blu-ray di Guardiani della Galassia

Con l’avvicinarsi dell’uscita statunitense del blu-ray diGuardiani della Galassia prevista per il 9 dicembre, ecco arrivare online il trailer del disco.
Nel filmato, che effettua una rassegna dei giudizi della critica dati al cinecomic nonché dei contributi extra, possiamo ammirare anche dei brevissimi estratti dal dietro le quinte di Avengers: Age of Ultron, la nuova pellicola di Joss Whedon.



Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/14/scene-in...alassia/105286/
Uncino
Gli Avengers e Ultron fanno schifo nel recut trailer con Rocket Raccoon!

JoBlo ha pubblicato un divertente recut trailer diAvengers: Age of Ultron in cui compare anche Rocket Raccoon. Il peculiare procione di Guardiani della Galassia fornisce un suo schiettissimo parere sui Vendicatori e sul villain della pellicola e ci ricorda anche lì’arrivo del sequel del cinecomic di James Gunn.



Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/17/gli-aven...raccoon/105547/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Andy Serkis parla di Ultron e Hulk

Anche se avrà un ruolo da 'essere umano' all'interno della pellicola (Klaw?), Andy Serkis ha anche aiutato gli attori di Avengers: Age of Ultron con il motion-capture. In particolare, ovviamente, James Spader e Mark Ruffalo..
Parlando di Ultron, Serkis spiega "avevamo già fatto dei lavori sul personaggio prima dell'arrivo di James, soprattutto sui movimenti. Doveva muoversi come un umano? Oppure come un robot? Abbiamo lavorato con diverse persone per capirlo.". Riguardo Hulk, invece afferma che stavolta sarà Mark "a ruggire" quando interpreterà il Golia Verde.
"Solitamente gli attori non amano quando gli dici di mettersi quel costume grigio per il motion capture" continua "questo, almeno, la prima ora. Quando vedono i risultati, non riescono più a smettere. Ad esempio James ha amato questo processo più di quanto immaginiate".

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=111522
Uncino
Avengers: Age of Ultron, riprese aggiuntive a gennaio?

I Vendicatori torneranno sul set prima dell'uscita della pellicola, prevista per questo aprile in Italia. Stando al Daily Mail (ma ricordiamo: non è confermato), alcuni membri del cast sono stati contattati per girare delle scene aggiuntive di Avengers: Age of Ultron.
Stando al sito, i convocati sono Chris Hemsworth (Thor), Robert Downey Jr. (Iron Man), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Paul Bettany (Visione), Scarlett Johansson (Vedova Nera) e Tom Hiddleston (Loki). Le riprese si dovrebbero svolgere nell'arco di due settimane questo gennaio ai Pinewood Studios.

Daily Mail

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/artic...rs-Blighty.html
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Quicksilver e Scarlet sono Inumani?

Prima di procedere in analisi di questo tipo, è sempre opportuno fare un “riassunto delle puntate precedenti”: come sappiamo, i Marvel Studios non possono utilizzare personaggi Marvel Comics appartenenti alla sfera mutante, perché i diritti cinematografici di questi (assieme a quelli dei Fantastici Quattro) sono saldamente nelle mani della 20h Century Fox. Ma in Avengers: Age of Ultron di Joss Whedon, in uscita in Italia il 22 aprile 2015, vi saranno i personaggi Quicksilver e Scarlet, interpretati rispettivamente da Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen. Come i lettori della Casa delle Idee sapranno, i due fratelli sono figli di Magneto, dunque mutanti. Come è possibile che appaiano in un film Marvel Studios, stando a quanto detto?

Per continuare a leggere l'articolo cliccate sul link sottostante

http://www.badcomics.it/2014/12/avengers-a...-inumani/34054/

Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/02/avengers...inumani/107604/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, un nuovo artwork svela Visione

È online in versione bootleg un nuovo artwork diAvengers: Age of Ultron, apparentemente mostrato a un evento Disney e pubblicato online da un utente di Instagram (via CBM). Nell’artwork vediamo chiaramente anche Visione, interpretato nel film da Paul Bettany



Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/03/avengers...visione/107872/
Uncino
Le inedite variant LEGO Marvel Super Heroes mostrano il casco di Iron Man in Avengers: Age of Ultron

Grazie a Taobao.com possiamo farci un’idea più chiara di quello che vedremo in Avengers: Age of Ultron, cinecomic Marvel di Joss Whedon in arrivo il prossimo anno.

Il sito giapponese ha infatti rivelato tre inedite versioni del casco di Iron Man versione LEGO, collezione “Marvel Super Heroes” in arrivo nel 2015. La prima mostra il casco con dei solchi neri sulla parte frontale, la seconda presenta altre linee nette sulla parte alta dell’elmo (versione più accostabile a quella vista nel teaser trailer), la terza invece è una variante in blu che potrebbe non appartenere direttamente al supereroe interpretato da Robert Downey Jr.

Potete vedere le immagini qui di seguito



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/12/03/inedite-...-ultron/107814/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, primo possibile ascolto dello score di Brian Tyler

La Marvel ha lanciato online il sito ufficiale di Avengers: Age of Ultron, in cui è possibile ascoltare quello che sembrerebbe lo score composto da Brian Tyler (Iron Man 3, Thor: The Dark World) per la pellicola.

Potete trovare il sito ufficiale cliccando qui.

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=112082
Uncino
Avengers: Age of Ultron, ecco una clip dalla featurette contenuta in Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia sta per debuttare in home video in USA (in Italia a febbraio), e la Marvel ha rilasciato ufficialmente online una clip dalla featurette-dietro le quinte dal prossimo atteso cinefumetto, Avengers: Age of Ultron.

per vedere la clip cliccate qui.

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=112114
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.