Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Avengers: Age of Ultron
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Uncino
Avengers – Age of Ultron, ecco Vedova Nera a bordo di una Harley-Davidson!

Il mese scorso vi abbiamo svelato che la prima prima Harley-Davidson elettrica, battezzata LiveWire, debutterà in Avengers: Age of Ultron.

Oggi la Marvel, in occasione dell’inaugurazione al Comic-Con di San Diego del Project Livewire: The Experience Tour, ha diffuso un nuovo scatto tratto dal cinecomic di Joss Whedon che ci mostra Vedova Nera (o una parte, per lo meno) a bordo della sua scattante moto.

Il veicolo ha una potenza di 74 cavalli vapore americani, un’autonomia di 53 miglia per carica, capacità di passare da 0 a 60 miglia orarie in 4 secondi e un blocco elettronico della velocità fissato a 92 miglia.



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/07/25/comic-20...davidson/88959/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, nuovi dettagli sul ruolo di Peggy Carter

Ormai saprete che Peggy Carter (Hayley Atwell) avrà un ruolo in Avengers: Age of Ultron. In molti hanno ipotizzato che l'avremmo vista da anziana, ai giorni nostri, come in Captain America: The Winter Soldier ma l'attrice ha appena confermato che "non sarà anziana". Quindi apparirà in dei flash-back?

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=104418
Uncino
Thor e Hulk negli ultimi concept poster di Avengers Age of Ultron!

Sono arrivati gli ultimi due concept poster di Avengers Age of Ultron.

Negli artwork, che trovate qua sotto, Thor (Chris Hemsworth) e Hulk (Mark Ruffalo).





Ecco la versione completa dello spettacolare artwork:



badtaste

http://www.cinefilos.it/speciali/the-aveng...completo-147585




4000 post clapclap.gif
Uncino
VIDEO, ecco il cast di Avengers: Age of Ultron e Thanos!

Come sapete si è svolto poche ore a il panel del Comic-Con dei Marvel Studios. Gioiello di punta della serata l’evento di Avengers: Age of Ultron, al quale hanno partecipato buona parte dei protagonisti del film (Joss Whedon non poteva, è stato appena operato).

Abbiamo realizzato un video con le nostre registrazioni degli ingressi in scena di tutti gli attori (incluso il cast di Ant-Man), compreso un balletto sulle note di Michael Jackson e soprattutto..l’arrivo di Thanos, ovvero Josh Brolin!



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/07/27/comic-20...n-thanos/89306/
Uncino
Paul Bettany parla di Visione!

Prima di salire sul palco della Sala H per il panel della Marvel, Paul Bettany ha avuto modo di parlare di Avengers: Age of Ultron e di Visione (che abbiamo intravisto nello splendido artwork arrivato ieri in versione integrale), il secondo personaggio della Casa delle Idee che interpreterà nella pellicola di Joss Whedon, dopo aver già fornito la voce all’Intelligenza Artificiale ideata da Tony Stark, J.A.R.V.I.S.

A SuperHeroHype l’attore britannico ha detto:

La qualità che mi ha affascinato di questa creatura nascente è il suo essere sia onnipotente che incredibilmente ingenuo, la complessità, il pericolo che nascono da ciò, le complicate scelte morali che affronta. Sono stati molto abili nel riuscire a mantenere tutta questa dicotomia, la sua immagine più vecchia che porto nel cuore è lui che piange, riassume tutta la bellezza di questo film degli Avengers.

Circa la vita sul set:

All’inizio siamo tutti sul set, allo stesso tempo. Una sorta d’intrudizione di Visione e tutti sono molto calorosi e incredibilmente preparati. Può sembrare stupido, ma non vi dico quante volte capita di andare sul set insieme a attori famosi che non sanno nulla della scena che stanno per girare. Ma qua la situazione è diversa. Ci sono talmente tanti personaggi che ognuno ha due, tre scene, quindi sono tutti molto concentrati (…) Poi lavorare con Downey Jr., Ruffalo, Spader, Hemsworth è adorabile, dire cose stravaganti insieme a loro risulta più credibile.

Proprio sul lavoro con James Spader, che interpreta Ultron, Bettany spiega, dopo aver ironicamente rivelato di aver dovuto girare delle scene con stunt in cui si è trovato “legato a dei cavi per i genitali. L’avete mai provato? E’ grandioso!”:

Abbiamo una scena insieme, la prima che abbiamo mai fatto io e lui ed è stato… vedi, anche se si parla di questi ideali magari un po’ stravaganti, lui riusciva a trovare qualcosa di profondamente umano nella nostra relazione ed era davvero fantastico. Lo guardi negli occhi e lui è lì, non importa di quello di cui sta parlando, perché gli credi. Una scena bellissima su cui lavorare.

Bettany ha poi affermato che Visione è particolarmente protettivo nei confronti di Scarlet Witch e che il suo personaggio ha un “fantastico mantello”.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/07/27/comic-20...-visione/89333/
Uncino
Kevin Feige conferma che “Thanos può fare quello che vuole!”

Il sempre estremamente loquace Kevin Feige, deus ex-machina dei Marvel Studios, ha parlato di Thanos con Collider a margine del panel della Casa delle Idee all’evento di San Diego.

Sul personaggio interpretato da Josh Brolin:

Credo che uno come Thanos possa fare quello che vuole e possa apparire quando vuole farlo, e non è che puoi andare lì a dirgli di no.E stiamo ancora girando Avengers 2, quindi nulla è escluso (l’intervista è stata rilasciata prima del panel Marvel, ndr.).

Che possa comparire in una scena post-crediti? Circa la sua presenza in Guardiani della Galassia:

Volevamo che nei Guardiani della Galassia fosse un altro passo verso i Vendicatori. Il nostro desiderio era che Ronan fosse il cattivo, senza spendere troppo tempo su Thanos, e di far capire allo stesso tempo che dietro di lui c’è appunto qualcun altro. E’ come l’Imperatore Palpatine dell’Impero Colpisce Ancora, che impartisce gli ordini a Darth Vader.

Non si sa ancora nulla circa le tempistiche di Avengers 3 anche se Feige spera di portarlo al cinema fra tre anni e ha confermato che tutti gli attori sono “bloccati” fino a questa pellicola.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/07/27/comic-20...uo-vuole/89339/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, ecco una descrizione più dettagliata del trailer

"I Vendicatori sono seduti intorno ad un tavolo cercando di sollevare il martello di Thor, Mjolnir, e provare a vedere chi ne è degno. E tutti dicono che è un trucco, o uno show da circo. 'Se lo sollevo, governerò Asgard?' chiede Tony e Thor risponde di si. Tony tenta di sollevarlo, invano, nemmeno dopo aver indossato il guanto di Iron Man né dopo aver chiesto l'aiuto di Rhodey. Successivamente chiunque prova a sollevarlo, incluso Bruce Banner, e solo Steve Rogers riesce a sollevarlo poco. La Vedova Nera non ci prova minimamente, dicendo che 'non è una domanda a cui ho bisogno di rispondere'. Tony inizia a mettere in dubbio il tutto e secondo lui c'è qualche meccanismo costruito affinché riconosca solo le mani di Thor e Thor ride: 'no, semplicemente non ne siete degni'. C'è un rumore, tutti si voltano: è Ultron. Arriva nella stanza, con un logo 'Avengers' sul petto leggermente deforme. 'Come potreste esserne degni? Siete tutti degli assassini' replica Ultron 'Volete proteggere il mondo ma non volete che cambi. C'è solo una strada per la pace: la vostra estinzione.'. Un mucchio di robot invadono la stanza e attaccano i Vendicatori, inclusa Maria Hill.
Ultron, in fuori campo, afferma che ha avuto una visione di tutto il mondo, in ginocchio, chiedendo pietà. Vediamo un montaggio veloce con quella che sembra l'Africa ridotta in macerie dopo un attacco, tutti spaventati sul Quinjet (Bruce Banner terrorizzato), persone che fuggono come impazzite, detriti ovunque. Ultron guarda tutto ciò con aria minacciosa, sopravvivendo a tutto ciò. Captain America entra in un palazzo sparando all'impazzata, roba che esplode, Banner in ginocchio e affaticato sulla neve, Thor che distrugge un carrarmato con il suo martello, Vedova Nera in cerca di strumenti chirurgici, un rapido sguardo a Nick Fury, Scarlet Witch su un autobus con delle persone e la 'magia' in una delle sue mani. Tony Stark sembra sentirsi colpevole: 'è la fine. La fine di ho un percorso che ho iniziato io stesso'. La Vedova Nera replica 'niente dura per sempre'. Vediamo Scarlet Witch in ginocchio urlare e usare i suoi poteri.

Inizia la canzone 'I've got no Strings'. Vediamo Tony nella Hulkbuster confrontare Hulk. Tony lo colpisce violentemente. Quicksilver corre in mezzo ad una folla, Captain America combatte qualcuno, delle donne che ballano, Vedova Nera sparare, Thor afferra Tony per la gola e lo scaraventa al suolo e un confronto tra Vedova Nera e Scarlet Witch. Ultron: 'non ci sono più fili su di me', facendo capire che non è più un burattino. E vediamo lo scudo di Cap distrutto. Vediamo tutti i Vendicatori a terra, feriti, apparentemente morti, e Tony, in piedi davanti loro, che li guarda, terrorizzato, con orrore e vergogna".


cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=104583
Uncino
il pugno di Hulkbuster allo stand della Marvel!

Durante il live streaming della sessione di autografi col cast di Avengers: Age of Ultron al Comic-Con è stato avvistato, nel padiglione espositivo della Marvel, il pugno di Hulkbuster.



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/07/27/comic-20...d-marvel/89362/
Uncino
il video integrale del Panel di Avengers Age of Ultron

Grazie a Flicks and the City vi mostriamo il video integrale del panel Marvel dedicato a Avengers: Age of Ultron, il cinecomic di Joss Whedon in arrivo il prossimo anno



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/07/27/comic-20...f-ultron/89403/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, lo scudo distrutto e lo 'zombie' Ultron in esposizione al Comic-Con

In attesa del trailer (anche se non arriverà presto, a meno di un leaked), ecco arrivare online delle immagini di alcuni 'oggetti di scena' presenti al San Diego Comic-Con da Avengers: Age of Ultron.





cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=104605

http://www.comicbookmovie.com/fansites/The.../news/?a=104601
Uncino
Avengers: Age of Ultron, nuovi dettagli


Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo hanno parlato nuovamente del rapporto tra Tony Stark e Bruce Banner in Avengers: Age of Ultron, lasciando intendere che ci sarà 'qualche problemino'.
"Stark ha portato Banner alla Avengers Tower per continuare i suoi lavori mentre Stark sta lavorando ad un progetto tutto suo" spiegano i due "sembrano essere due team di lavoro differenti in cui uno dice all'altro 'Hey, come procede? Sembra bene e 'verde', io invece ti posso parlare di quest'altra idea che ho in mente?'.". Quest'altra idea è la creazione di Ultron e i due spiegano 'finisce per non essere una buona idea'. "Bruce Banner è dubbioso sulla psicologia morale di quest'idea di Tony, crea una tensione tra i due... che finirà per esplodere ad un certo punto".

CBM


http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=104639
Uncino
Avengers Age of Ultron: i Vendicatori sono nerd?

Interpretano dei personaggi iconici che popolano il mondo di ogni nerd che si rispetti, ma loro si considerano nerd? I protagonisti di Avengers Age of Ultron hanno risposto a questa domanda: “Quanto sei nerd (se lo sei)?”



cinefilos

http://www.cinefilos.it/cinema-news/2014b/...rd-video-148359
Uncino
Chris Hemsworth parla del rapporto con Hulk in Avengers: Age of Ultron e di Thor 3

Nella seguente intervista Chris Hemsworth rivela che ha un po' di tempo prima che le riprese del terzo capitolo dedicato al Dio del tuono Thor inizino, ma rivela anche alcuni dettagli sul legame con i personaggi in Avengers: Age of Ultron, come ad esempio con Hulk, dopo il salto c'è molto più da sapere nell'intervista proveniente da San Diego.
Hemsworth ha spiegato che, come per il primo film, lo script non includerà solo azione e un villain potente ma anche i rapporti tra i vari personaggi sarà enormemente sviluppato: "puoi avere l'azione e i villain e tutto il resto ma se non hai quelle scene d'interazione tra loro... è quello che rende speciale il film, vederli interagire. Credo che è la cosa più divertente da vedere nella pellicola: non l'azione ma le interazioni tra di loro".
Hemsworth ha poi chiarito che ci sarà ancora qualche possibilità di 'attrito' con Hulk ma che, alla fin fine, tutti avranno dei possibili scontri con gli altri. Tutto questo a causa, ovviamente, del villain, Ultron, che cercherà di rompere la dinamica che si è creata nel gruppo: "è un'intelligenza artificiale ma con una vasta conoscenza. E' una cosa pericolosa". Parlando, invece, dei nuovi arrivati (Quicksilver e Scarlet Wich), l'attore precisa semplicemente che, nella pellicola, "non sapranno da che parte stanno. Nel film nessuno si fida degli altri".

Infine l'attore ha rivelato che le riprese di Thor 3 non sono imminenti: "ho un po' di tempo libero".

collider

http://collider.com/chris-hemsworth-thor-3...tron-interview/
IryRapunzel
Ho appena letto la descrizione del trailer, voglio vederlo!!!
Uncino
Avengers Age of Ultron: nuovo banner con i protagonisti


Non è in verisone ufficiale, ma sembra una promo art davvero bella quella che è stata fotografata e postata da Comic Book Movieper Avengers Age of Ultron. Nel banner vediamo sullo sfondo la Avengers Tower e in primo piano i nostri eroi. 



CBM


http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=104924


Uncino
Avengers: Age of Ultron, confermato un cameo?

Quello che vi stiamo riportando non è una novità in quanto Latino Review è da tempo che lo riporta sul web ormai. E anche se in molti non si fidano di Latino Review e lo reputano inaffidabile, vi ricordiamo che tutti i rumor che ha lanciato su Avengers: Age of Ultron sono stati praticamente confermati con il trailer del San Diego Comic-Con. Ora Badass Digest conferma un altro rumor sul film.

ATTENZIONE! SPOILER!

Badass Digest rivela che in tutte le stesure dello script del film, è presente un cameo di un personaggio rumoreggiato a lungo: Miss Marvel. Ovviamente, fa notare Badass Digest, il personaggio è soltanto presente in un cameo che potrebbe esser tagliato nella versione definitiva ma la sua inclusione, anche solo nello script, fa capire che i Marvel Studios hanno intenzione di includere Miss Marvel nella continuity cinematografica.

BD

http://badassdigest.com/2014/08/04/why-doe...perhero-movies/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Paul Bettany parla di Visione e del rapporto con i Vendicatori

Comic Book Resources ha intervistato Paul Bettany durante il Comic-Con di San Diego il mese scorso.

Quando è stato chiesto all’attore se ha sentito la mancanza dell’impertinenza di J.A.R.V.I.S., ora che veste i panni di Visione, questi ha risposto:

Non direi che ne ho sentito la mancanza perchè J.A.R.V.I.S. non è sparito del tutto. Scoprirete che [Visione] diventerà sempre più realizzato e maturo. All’inizio è come un bambino, è difficile che sia particolarmente ironico. Ma apprende cose nuove sul mondo in continuazione, e più il film va avanti, più si carica del tipico atteggiamento pungente di J.A.R.V.I.S..

L’attore ha poi parlato del rapporto tra Visione e i Vendicatori, svelando che ci sarà una scena che il pubblico accoglierà con gran calore.

Visione è incredibilmente geloso! [ride] All’inizio c’è un po’ di titubanza da parte degli Avengers, e quindi Visione deve conquistarsi la loro fiducia e lo fa in maniera straordinariamente stupefacente. Il pubblico andrà in delirio.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/05/avengers...dicatori/90687/

Uncino
Anthony Mackie sarà in Avengers: Age of Ultron?


Dei comprimari importanti (almeno stando a come sono finiti i film standalone) ancora non annunciati/assenti in Avengers: Age of Ultron Falcon è sicuramente quello più importante. Ora il suo interprete, Anthony Mackie, risponde alla fatidica domanda 'sei nel sequel dei Vendicatori?'.

"Non che io sappia" risponde Mackie "Ma sto ancora aspettando. Ma è ancora possibile, chissà". Riguardo ad un suo coinvolgimento in Avengers 3, l'attore afferma "non ne ho idea". 

CB


http://comicbook.com/blog/2014/08/03/antho...-could-appear-/
Uncino
Terminate le riprese di Avengers: Age of Ultron!


È Joss Whedon in persona ad aggiornare i fan diAvengers: Age of Ultron annunciando che le riprese del film sono ufficiamente terminate.Whedon ha pubblicato su Twitter una foto commentando: “E ora che cavolo faccio?” …Ovviamente la risposta è: passare i prossimi mesi al montaggio e in post-produzione.



Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/07/terminat...f-ultron/90909/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon ringrazia la troupe per la fine delle riprese

Stamattina vi abbiamo parlato della fine delle riprese di Avengers: Age of Ultron.

Adesso Joss Whedon ha voluto prendere la parola su twitter per ringraziare la troupe del film. “Ecco la mia troupe. Mi correggo: la troupe di cui io ho fatto parte” ha scritto il regista sul suo social network. “Queste (e tante altre) persone hanno contribuito alla realizzazione del film, e alla mia felicità per quest’anno“.

Guardando le immagini in allegato al messaggio è poi possibile scorgere alcune location del cinecomic Marvel atteso per l’anno prossimo.



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/07/avengers...-riprese/90955/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, previste delle riprese aggiuntive

Come ormai è prassi comune ad Hollywood per ogni film, anche Avengers: Age of Ultron dovrà tornare sul set per delle riprese aggiuntive. Lo rivela il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.
Nell'intervista Feige spiega questo processo affermando che più che riprese aggiuntive si tratta di "nuove riprese": "A volte le facciamo per aggiustare qualcosa che non funziona, ma spesso è perché abbiamo avuto, nel frattempo, un'idea migliore per una sequenza e giriamo una nuova versione oppure perché tagliamo qualcosa che non è necessario e abbiamo bisogno di scene che colleghino il tutto". Ovviamente la difficoltà, spiega Feige, sta nel conciliare gli impegni degli attori con queste nuove riprese.

BD

http://badassdigest.com/2014/08/08/avenger...doing-reshoots/
Uncino
Stellan Skarsgård sarà ancora Erik Selvig in Avengers: Age of Ultron

Sembra che rivedremo il Dottor Erik Selvig in Avengers: Age of Ultron.

Lo ha confermato lo stesso Stellan Skarsgård a Total Film:

Quando mi coinvolsero per Thor non avevo alcuna idea dell’Universo Marvel. Dissi a Kevin Feige, il capo della Marvel: “Tutti questi supereroi? Ancora in quei fumetti? Ma riuscite a farci dei soldi?” L’intero tavolo si è congelò, mi guardarono tutti come se fossi un idiota. Ma si firma un contratto per almeno cinque film, penso. Almeno, io ho fatto così. Parteciperò al mio quarto film, Avengers: Age of Ultron. Sarà una piccola parte. Ma sarà molto simpatica. Anche se la Marvel è della Disney, ora, viene gestita ancora da quattro o cinque persone, e sanno esattamente cosa stanno facendo. Mi piace lavorare con loro perché se ho un problema con una scena, ho il numero di Kevin Feige. Posso chiamare il capo della compagnia. Non puoi farlo con la Disney o con la Warner o la Paramount.

Nell’intervista si scherza sulla divertente scena di nudo in Thor: the Dark World, e l’attore rivela che accadrà anche in Avengers: Age of Ultron:

Sì, mi sono spogliato ancora. Hanno chiamato il mio agente e gli hanno chiesto: pensi che per Stellan sarà un problema recitare ancora nudo? Il mio agente ha riso come un pazzo. Sì, addirittura insisto che ciò accada! A volte in un contratto c’è una clausula sulla nudità, fantastico. Dovrebbe proteggermi dal fatto che vengano mostrati i miei genitali nel film, ma dubito che interessino a qualcuno.

Non è ben chiaro se l’attore stia scherzando o meno. Nell’articolo, comunque, spiega di non poter dire nulla sulla trama del film.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/17/stellan-...f-ultron/91966/
Uncino
Joss Whedon e Occhio di Falco in una nuova foto di Avengers: Age of Ultron

Arriva direttamente dal nuovo numero di Empire Magazine una nuova immagine di Avengers: Age of Ultron.Nella foto vediamo Joss Whedon sul set con Jeremy Renner nel nuovo costume di Occhio di Falco: il regista dà istruzioni all’attore su come maneggiare l’arco. In attesa di vederla in versione ufficiale, trovate la foto scansionata qui sotto.





Badtaste


http://www.badtaste.it/2014/08/24/joss-whe...f-ultron/92671/
Uncino
Joss Whedon e Kevin Feige parlano dell’armata di Ultron e Hulkbuster

Parlare di attesa spasmodica per il seguito di The Avengers è quantomeno scontato.

Affermare che i boss dei Marvel Studios siano particolarmente abili nel fomentare le aspettative – malgrado i recenti “incidenti di persorso” di Ant-Man – è altrettanto banale, quanto veritiero.

Recentemente, Joss Whedon e Kevin Feige hanno toccato un paio d’interessanti questioni relative a Avengers: Age of Ultron in un’intervista rilasciata a Empire.

Il regista sceneggiatore afferma:

E’ più epico del precedente e, in un certo senso, ha questo tocco noir, è quasi infido, ha un’atmosfera all’insegna del sospetto continuo. Poi c’è Ultron… che ha come il tocco dell’apocalisse.

Feige puntualizza, in maniera anche più intrigante e ammiccante:

Ultron è il villain che Joss desiderava. E lo voleva già da quando eravamo a metà della produzione del primo film, è quello che può scatenare le più serie ripercussioni sui Vendicatori. Abbiamo diffuso questo poster in cui, di base, vediamo Ultron, dopo Ultron, dopo Ultron, intento a distruggere gli Avenger. Buona parte della pellicola parla di ciò.

La discussione vira poi sul footage mostrato al Comic-Con, incluso lo scontro fra Hulk e Hulkbuster. Kevin Feige non scende nei dettagli, ma dice che:

E’ un’armatura fatta su misura. Nel senso che si tratta dello strumento da utilizzare se le cose dovessero mettersi male.

Whedon circostanzia meglio la ripercussione della cosa sugli “science bros.” Tony Stark e Bruce Banner:

La Hulkbuster arriva direttamente dai giorni in cui leggevo i fumetti [...] Ha senso perché nessuno può davvero mettersi contro Hulk, ma è ancora più importante perché questi due sono migliori amici, per cui il senso di questa battaglia e la sua ripercussione su di loro mi affascina molto.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/25/joss-whe...lkbuster/92689/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Jeremy Renner rivela possibili spoiler sul film

Durante una nuova intervista, l'attore Jeremy Renner è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron rivelando nuovi possibili spoiler sul destino del suo personaggio, Clint Barton/Occhio di falco. Nell'intervista, infatti, Renner rivela: "nel film non morirò, no. La Marvel mi terrà nei suoi film per un altro bel po' di tempo".

cb

http://comicbook.com/blog/2014/08/27/jerem...-age-of-ultron/
Uncino
Avengers: Age of Ultron: in arrivo un altro team di Vendicatori?

Il secondo film che riunirà i vendicatori sotto un’unica bandiera, Avengers: Age of Ultron, potrebbe avere al suo interno l’inserimento di un nuovo team di Vendicatori e dare così il via alla “Fase Tre” dell’Universo Cinematografico Marvel.

Il film, come sappiamo, presenterà nuove aggiunte come Quicksilver, Scarlet Witch e Visione, quasi a formare una line-up ben precisa. Secondo Badass Digest la terza fase è vicina e già in questo film si potrebbe delineare la base per altre nuove entrate nel cast di supereroi.

È già noto che Ms. Marvel (definita nello script con il nome di Captain Marvel) apparirà probabilmente in un cammeo in Age of Ultron senza scombinare la trama principale del film (non è ancora chiaro se la scena in questione sia già stata girata o meno) non essendo lei coinvolta in maniera diretta nell’azione. La Marvel è ancora indecisa su questo fronte perché probabilmente non è il modo più consono di introdurre un personaggio come questo quando potrebbe avere un film di origini tutto suo. La mancanza materiale di tempo potrebbe penalizzare la buona riuscita del supereroe.

Il sito inoltre ricorda che in un passaggio del film Ultron si recherà nel Wakanda (stato immaginario dell’africa settentrionale) per ottenere il Vibranio (metallo immaginario indistruttibile che si trova in natura) e lì potrebbe fare una fugace apparizione anche La Pantera Nera, eroe originario proprio di quel luogo.


badtaste

http://www.badtaste.it/2014/08/31/avengers...dicatori/93679/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, un artwork promozionale svela il volto di Visione!

Lo avevamo già visto ritratto di spalle nel concept poster diffuso in occasione del Comic-Con, ma ora – grazie a un nuovo artwork promozionale - ecco uno sguardo frontale a Visione (Paul Bettany) in Avengers: Age of Ultron.



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/09/06/avengers...-visione/94960/
Simba88
Su Badtaste la foto è stata rimossa; la linko qui direttamente da comicbookmovie.com:

Uncino
Avengers: Age of Ultron, nuova occhiata a Visione in un concept leaked?


Dopo l'artwork dell'altro giorno, ecco debuttare quello che sembrerebbe - per ora non sappiamo se ufficiale o meno - un nuovo concept leaked di Visione da Avengers: Age of Ultron. A quanto pare il concept appartiene alla Sideshow Collectibles ed è stato dato loro dalla Marvel come 'punto di riferimento' per la creazione dell'action figure. 



CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=107248
Uncino
Avengers: Age of Ultron, ecco la prima sinossi


Marvel e Disney hanno rilasciato online la prima sinossi di Avengers: Age of Ultron, nuovo film dei Marvel Studios diretto da Joss Whedon in arrivo a maggio 2015. 


"Marvel Studios presenta Avengers: Age of Ultron, l'epico sequel del più grande film di Supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark cerca di avviare un programma di mantenimento della pace, le cose vanno male e gli Eroi più potenti della Terra, tra cui Iron Man, Captain America, Thor, L'incredibile Hulk, La Vedova Nera e Occhio di falco, sono messi a dura prova visto che il destino del pianeta è in bilico. Come il villain Ultron emerge, spetta agli Avengers impedirgli di mettere in moto i suoi terribili piani, e presto alleanze non facili e azioni inaspettate spianano la strada per un'epica avventura globale.  
Marvel’s Avengers: Age of Ultron include nel cast Robert Downey Jr., che ritorna nei panni di Iron Man, insieme a Chris Evans come Captain America, Chris Hemsworth come Thor e Mark Ruffalo come Hulk. Insieme con Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera e di Jeremy Renner nei panni do Occhio di Falco, Samuel L. Jackson come Nick Fury e Cobie Smulders come Agente Maria Hill, il team deve riunirsi per battere James Spader nei panni di Ultron, un terrificante villain tecnologico che vuole l'estinzione degli esseri umani. Lungo il cammino, incontreranno due misteriosi quanto potenti personaggi, Wanda Maximoff, in terpretata da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e incontreranno un vecchio amico in 'una nuova forma': Paul Bettany diventerà Visione.   Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, Marvel’s Avengers: Age of Ultron è basata sulla sempre popolare serie a fumetti The Avengers, pubblicata per la prima volta nel 1963. Uscirà in USA il 1° Maggio 2015."

SK


http://www.stitchkingdom.com/disney-marvel...ny-stark-72694/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, James Spader parla del Comic-Con


James Spader sembra esser rimasto colpito realmente dal San Diego Comic-Con. Infatti ne ha parlato in una nuova intervista, ricordando la sua partecipazione al panel di Avengers: Age of Ultron, in cui interpreta il villain Ultron.
"E' stato folle" spiega l'attore "ho finito di girare la stagione di Blacklist, poi sono andato a Londra a girare il nuovo Avengers. Dopo sono andato al Comic-Con e poi sono andato immediatamente a girare la seconda stagione di Blacklist. Ma il Comic-Con... è folle. Penso sia il posto più folle dove sia mai stato. E' un posto in cui anticipano solamente. Non è come un concerto, per dirti, dove vai e sai che avrai la performance totale degli artisti. Al Comic-Con hai solo un assaggio di quella performance. Sono solo anticipazioni. Alla fine della giornata, non avrai la performance totale. Anticipano un evento che non uscirà prima di sei mesi o un anno!".

CB

http://comicbook.com/2014/09/20/james-spad...ares-comic-con/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, parla Jeremy Renner


In una nuova intervista, l'attore Jeremy Renner è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron in cui tornerà ad interpretare il personaggio di Clint Barton/Occhio di falco. "Penso che tutto ciò che abbia funzionato nel primo sarà ancora meglio in questo nuovo capitolo" ammette Renner.
"Sia l'umorismo che l'azione, questa sarà molto più grande" afferma "ci sono molte più sequenze con i Vendicatori sia in azione come team che a riposo. Il che è veramente divertente.". Renner ha poi spiegato che ha accettato il ruolo proprio perché non è un supereroe con superpoteri: "come la Vedova Nera, siamo solo addestrati. Penso che sia per questo che ho accettato la parte. Posso entrare in sintonia con un tizio che è addestratissimo, posso capirlo. Ma non potrei mai interpretare Thor come fa Chris Hemsworth. Volare con un martello e riuscire a farlo credere al pubblico... lui ci riesce, io no. Ma c'è molto Occhio di falco in questo nuovo capitolo, sarà divertente". Renner si è poi lasciato andare ad una dichiarazione piuttosto interessante "Molti dei segreti del film sono stati rivelati ma molti altri ancora no".

MTV


http://www.mtv.com/news/1942874/jeremy-renner-action-movies/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, il trailer con Interstellar?

Non c'è ancora nulla di ufficiale ma alcune voci di corridoio sembrano suggerire che vedremo il primo atteso trailer di Avengers: Age of Ultron allegato, almeno in USA, alle copie di Interstellar, in uscita il 7 novembre. Questo vuol dire che entro fine ottobre il trailer debutterà in rete.

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=108336
Uncino
Jeremy Renner parla di Captain America 3, Avengers: Age of Ultron e il contratto Marvel

Jeremy Renner è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron in cui tornerà ad interpretare Clint Barton/Occhio di falco: "Hulk avrà un ruolo importante, anche Occhio di falco. Ci sono molte più scene dei Vendicatori insieme, sia in azione che non. Tutto questo mi rende un fanboy, è divertente farne parte".
"E' stato anche bello scoprire chi è Clint Barton un po' di più" spiega "tutto ciò che era bello in Avengers qui è molto meglio. Sia l'azione, sia l'umorismo. I Vendicatori stanno più insieme come gruppo, nel primo eravamo molto più separati. Avremo dei nuovi 'buoni', nuovi 'cattivi'...".
Renner ha poi descritto Guardiani della Galassia come 'strepitoso' e alla domanda se amerebbe vederli in azione insieme ai Vendicatori in un terzo film, l'attore ha spiegato: "sarebbe straordinario, davvero straordinario. Ovviamente è solo una speranza, dovremmo chiedere a chi è dietro la Marvel... vedremo".

E riguardo la sua partecipazione a Captain America 3? "Sono solo rumor" spiega l'attore "non so cosa accadrà. Io so che gireranno a marzo, ma non ne ho mai parlato veramente con loro". Renner ha poi rivelato, finalmente, di quanti film è composto il suo multi-contratto con la Marvel (cameo in Thor a parte): "penso che molti attori abbiano firmato... tipo Captain America 1,2,3 e Avengers 1,2,3. Io ho firmato per Avengers 1,2,3 e uno spin-off su Occhio di falco, qualora volessero farlo.".

CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=108405
Uncino
Avengers: Age of Ultron, un breve video dietro le quinte in low-res

In attesa del trailer , Disney ha mandato in onda un breve dietro le quinte dal set di Avengers: Age of Ultron, il nuovo kolossal dei Marvel Studios.



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=108672
Uncino
Avengers: Age of Ultron, nuova 'occhiata' ad Ultron


Arriva online una nuova foto da Avengers: Age of Ultron che mostra uno degli oggetti di scena utilizzati nella pellicola Marvel Studios in arrivo a maggio 



Cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai.../news/?a=108707
Uncino
Avengers: Age of Ultron,nuova possibile foto dal set

Sono online immagini tratte dal breve video dal set apparso online poche ore fa: un fan ha notato che, velocemente, è apparso il casco di (quello che dovrebbe essere) War Machine (o magari sarà Iron Patriot...?).





cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Nov.../news/?a=108718
Uncino
Avengers: Age of Ultron, prima occhiata alla linea di giocattoli del film

In occasione del New York Comic-Con, ecco arrivare online le prime immagini della linea di giocattoli dedicata al prossimo cinefumetto dei Marvel Studios, Avengers: Age of Ultron.


>


CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=108927
Uncino
Avengers Age of Ultron: descrizione del trailer

Buone nuove per tutti gli appassionati in trepidante attesa di mettere gli occhi sul primo trailer di Avengers Age of Ultron, la Marvel ha omaggiato, a sorpresa, i propri fan presenti al New York Comic-Con rivelando il primo trailer del film che segnerà la fine della Fase 2 del Cinematic Universe.
Purtroppo è ancora presto per mostrarvi le immagini in questione, ma possiamo anticiparvele attraverso una breve descrizione di quanto è stato possibile osservare:

Il trailer si apre con un party nel corso del quale tutti i Vendicatori si mettono alla prova cercando di sollevare il martello di Thor. Il primo a provarci è Tony Stark, che in seguito tenterà nuovamente in coppia con Rhodey, in seguito sarà il turno di Bruce Banner prima e Capitan America poi, che sorprenderà Thor riuscendo a spostare leggermente il martello. Vedova Nera non si metterà in gioco. A questo punto si mostrerà Ultron. Si susseguono poi una serie di scene di azione culminanti nel combattimento con l’Hulkbuster e gli scontri tra Tony Stark e Thor, Captain America e Quicksilver e Vedova Nera e Scarlet Witch, con la prima che attraverso le parole “Nothing Lasts Forever” scatenerà le ire della seconda. Nel finale ritroviamo Tony su un campo di battaglia, al cui suolo sono visibili Cap, il suo scudo spezzato a metà e Thor.

cinefilos

http://www.cinefilos.it/speciali/the-aveng...-trailer-164136

Uncino
Robert Downey Jr. torna a parlare di Avengers: Age of Ultron e il suo futuro alla Marvel

Robert Downey Jr. è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron, il nuovo film dedicato ai Vendicatori in arrivo a maggio 2015 (aprile da noi). "Questo nuovo film potrebbe essere il più bello tra quelli realizzati dalla Marvel" spiega l'attore "potrebbe perché penso che Guardiani della Galassia sia favoloso. Ma anche Iron Man 3 era buono, Captain America: The Winter Soldier straordinario... ci saranno anche un paio di sorprese".
Downey Jr. chiarisce poi la situazione riguardo Iron Man 4 una volta per tutte: "no, non c'è stata alcuna discussione riguardo Iron Man 4. Nelle interviste non sapevo cosa dire, la verità è che forse hanno 'pesci più grossi da friggere' e io mi fido della loro visione d'insieme. La cosa più divertente di questi film è che sembrano segreti nazionali!".

Telegraph

http://www.telegraph.co.uk/culture/film/11...little-old.html
Uncino
Avengers: Age of Ultron, primi dettagli sui set LEGO del 2015

Eurobricks (via Collider) ci propone la lista e i prezzi dei nuovi set LEGO dedicati a Avengers: Age of Ultron che saranno messi in commercio l’anno prossimo in vista della release del cinecomic di Joss Whedon.

Pare, inoltre, che entro la prossima estate venga commercializzato anche il set dell’Helicarrier di tipo Ultimate Collectors Series (UCS) che costerà intorno ai 300$, ma in tal senso non ci sono ancora notizie certe.

Avengers “Iron Man” (76029) – 14.99 EUR
Avengers Offroader, with Thor (76030) – 19.99 EUR
Avengers Hulk, Scarlet Witch (76031) – 34.99 EUR
Avengers Space Ship, Captain America (76032) – 79.99 EUR
Avengers Tower (76038) – 69.99 EUR
Avengers Fortress (76041) – 59.99 EUR

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/10/14/avengers...ego-2015/99931/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, nuova occhiata ai giocattoli del film

In attesa di un primo trailer (che non dovrebbe tardare ad arrivare), ecco finire online delle nuove immagini dalla linea di giocattoli ispirata ad Avengers: Age of Ultron, il cinecomic di casa Marvel in uscita a maggio.







cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=109353
Uncino
Avengers: Age of Ultron, le sfide per il nuovo Hulk secondo il presidente della ILM

IGN ha avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con il presidente della Industrial Light & Magic Lynwen Brennan a proposito di uno dei progetti più importanti e ambiziosi della società di effetti visivi, Avengers: Age of Ultron.
Il presidente, nello specifico, ha parlato di Hulk come di una “sfida davvero impegnativa” e ha poi aggiunto, menzionando una nuova tecnologia per la performance capture:

Ottenere quella personalità è stato molto importante per Joss Whedon, ed è di grande rilievo il fatto che la performance di Mark Ruffalo sia straordinaria. Abbiamo sviluppato un nuovo sistema di cattura – che noi chiamiamo Muse – che riesce a registrare alla perfezione la performance di un attore con la possibilità di sfruttare più ciak. Lo stiamo usando per Warcraft e lo abbiamo sviluppato per Avengers.

Badtaste


http://www.badtaste.it/2014/10/17/avengers...nte-ilm/100606/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, le action figure svelano le dimensioni di Hulkbuster

È grazie a un nuovo artwork legato alle action figure Hot Toys/Sideshow Collectibles che possiamo valutare le proporzioni di Hulkbuster, Visione e Ultron rispetto agli altri supereroi di Avengers: Age of Ultron.

I personaggi, purtroppo, sono stati cancellati ma rimangono gli ingombri, che ci fanno capire come l’armatura Hulkbuster sarà decisamente più grossa di Hulk. Ovviamente le dimensioni in pollici riguardano le action figure, ma le proporzioni dovrebbero essere rispettate.



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/10/18/avengers...kbuster/100802/
Simba88
Avengers: Age of Ultron ha il maggior numero di effetti visivi di sempre per i Marvel Studios

I film dei Marvel Studios sono da sempre spettacolari e ricchi di effetti visivi, ma a quanto pare Avengers: Age of Ultron li supererà tutti.

Lo ha rivelato Victoria Alonso, produttrice dei Marvel Studios che si occupa di post-produzione, durante un discorso alla Visual Effects Society: il film conterrà oltre 3.000 inquadrature con effetti visivi, ben 500 più di Captain America: the Winter Soldier e 250 più di Guardiani della Galassia, che peraltro è un film fantascientifico con creature digitali tra i protagonisti.

Per realizzare così tanti effetti visivi i Marvel Studios hanno dovuto coinvolgere dalle sette alle dodici compagnie di effetti visivi, con artisti provenienti da tutto il mondo. Alonso ha sottolineato l’importanza di diversificare i team di lavoro perseguendo la parità dei sessi:

"Ragazzi, bisogna coinvolgere anche le ragazze. Ho lavorato per vent’anni dentro a delle stanze buie assieme a degli splendidi e talentuosi uomini e posso dirvi che quelle stanze sono migliori quando c’è anche qualche ragazza. Quindi ricordatevi che è OK far entrare qualche ragazza nei team. Sono sveglie e ricche di talento. E portano il giusto equilibrio che vi serve."

La DC Entertainment ha da poco annunciato i piani per un film al femminile, cioè Wonder Woman. Ecco quindi che la Alonso dice la sua su un possibile film Marvel con protagonista una eroina:

"Fosse per me, lo faremo oggi."

Fonte: Badtaste.it
http://www.badtaste.it/2014/10/19/avenger-...studios/100808/
Uncino
Avengers: Age of Ultron : rivelata la data d'uscita del nuovo trailer

Il trailer di Avengers: Age of Ultron verrà trasmesso il 28 Ottobre durante l'episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. “A Fractured House” 

Stv

http://www.spoilertv.com/2014/10/movies-av...railer.html?m=1
Uncino
Avengers: Age of Ultron, online le prime immagini?

sono online alcuni presunti screenshot dal trailer che mostrano Ultron e l'Hulkbuster



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/not.../news/?a=109788
Uncino
Nuovo poster

Uncino
E' online il trailer di Avengers: Age of Ultron!

E' incredibile. Il trailer di Avengers: Age of Ultron, che sarebbe dovuto uscire martedì prossimo, è arrivato online con largo anticipo e in versione leaked. Vista la sua natura, ovviamente, non sappiamo per quanto resterà online.



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=109803
Uncino
70 immagini dal Trailer

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.