Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Avengers: Age of Ultron
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Uncino
Avengers: Age of Ultron: nuova intervista a Elizabeth Olsen e Aaron Taylor-Johnson

Il duo che darà vita a Scarlet Witch e Quicksilver in Avengers: Age of Ultron, rispettivamente Elizabeth Olsen e Aaron Taylor-Johnson, è tornato a parlare della pellicola, spiegando di non aver avuto problemi con il multi-contratto: "avevamo cose più importanti a cui pensare, soprattutto sui personaggi e sulle nostre performance. Sono personaggi che continuano a cambiare, crescere. La Marvel si prende cura di loro. Sono davvero protettivi nei riguardi dei loro personaggi. E poi hanno molto background nei fumetti, ti danno un mucchio di fumetti da leggere da cui attingere informazioni non presenti nello script". Dopo aver elogiato i Marvel Studios e Joss Whedon, i due si rifiutano di parlare di possibili 'accenti' dei loro personaggi, e finiscono per parlare delle foto trapelate online: "sono trapelate quando abbiamo girato in Italia perché abbiamo filmato tutto per le strade, e non puoi cacciare le persone dagli appartamenti. Ma, altrimenti, c'è una persona sul set che letteralmente controlla ogni singolo blog. Loro lo sanno, sanno tutto, gli addetti alla sicurezza sanno tutto. Conoscono i punti strategici dove si piazzano i fotografi".

Collider

http://collider.com/avengers-age-of-ultron...taylor-johnson/
Uncino
Avengers: Age of Ultron: Elizabeth Olsen e Aaron Taylor-Johnson tornano a parlare del film

Il duo interprete di Scarlet Witch e Quicksilver in Avengers: Age of Ultron, rispettivamente Elizabeth Olsen e Aaron Taylor-Johnson, sono tornati a parlare del film in una nuova intervista con I Am Rogue. L'interprete di Quicksilver ha svelato di come, inizialmente, non era sicuro di accettare il ruolo: "prima di Godzilla, ho incontrato Joss Whedon. Mi ha chiesto se volevo essere in Avengers 2 e che aveva un ruolo per me. Gli ho chiesto perché volesse aggiungere altri personaggi nel film, ci sono tante star, tanti supereroi famosi e lui mi ha detto che c'era una giustificazione, non era un semplice personaggio in più per far numero. E' stato il personaggio stesso a spingermi ad accettare. Dopo varie ricerche e un bel po' di tempo, ho accettato e sono felice di averlo fatto". L'attore ha confermato che lui e la Olsen hanno usato degli accenti ma che non sanno se finiranno nel montaggio finale; quel che sembra ufficiale, invece, è la loro presenza al Comic-Con questo luglio. "E' diverso da Godzilla, in Avengers stiamo più insieme" continua la Olsen "siamo due fratelli gemelli che non abbandonano mai il lato dell'altro. In Godzilla eravamo sempre distanti". L'attrice ha poi spiegato di non aver letto i commenti alle foto dal set e afferma "solo una mia amica mi ha mandato dei commenti, ma tutti carini e positivi. Ma sono contenta quando la gente si pone delle domande del tipo 'chi erano? Cos'erano? Quale sarà loro scusa perché non potranno parlare degli X-Men?"


I Am Rogue


http://www.iamrogue.com/news/interviews/it...-of-ultron.html
Uncino
The Avengers: la pre-visualizzazione del combattimento con Occhio di falco e Vedova Nera

E' online un video di pre-visualizzazione, realizzato da 87Eleven, che mostra il combattimento con Occhio di falco (Jeremy Renner) e Vedova Nera (Scarlett Johansson) contro i Chiatauri da The Avengers.



cbm

http://www.comicbookmovie.com/news/?a=99764
Uncino
Avengers: Age of Ultron: Elizabeth Olsen definisce la sua Scarlet 'fuori di testa', parla Ruffalo

"Scarlet Witch è davvero fuori di testa" afferma Elizabeth Olsen, la sua interprete, in Avengers: Age of Ultron "è incredibilmente passionale e pensa di avere tutto sotto controllo quando, invece, non lo ha. E' testarda. Ed è bello interpretare questo personaggio ed onorare i fan". La Olsen ha poi spiegato che il set è stato divertente quanto difficile: "rido tutto il tempo. Lancio cose con le mie mani, cose che non vedo sul set: è folle. Ma poi penso che nel film salviamo delle vite, quindi è una pellicola seria. Piazzano quattro telecamere e girano l'intera sequenza una volta. Velocemente. Vorresti poter fare la sequenza in maniera diversa ma poi dicono 'no, no, va bene cosi'.". Sulla possibilità di vederla in costume entro la fine del film, la Olsen afferma "non siamo parte del team, quindi..."; alla domanda 'ma non siete due nuovi membri del team?', risponde semplicemente "non posso dire nulla a riguardo". Nel frattempo Mark Ruffaloalias Hulk fa sapere di essere a Londra per le riprese e che la nuova tecnologia farà fare cose ancora più incredibili al personaggio, ma anche Bruce Banner avrà i suoi momenti: "Quello che Joss ha scritto su Bruce è fantastico. E' una sceneggiatura straordinaria, molto bella".

CBM


http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=100042
Uncino
Avengers: Age of Ultron, tornano a parlare Aaron Taylor-Johnson e Elizabeth Olsen

Anche se Ultimates non sarà d'ispirazione per Avengers: Age of Ultron, a quanto pare Aaron Taylor-Johnson e Elizabeth Olsen hanno letto la run di Mark Millar per trarre ispirazione personale. L'attore ha poi parlato della versione di Quicksilver interpretata da Evan Peters in X-Men - Giorni di un futuro passato: "lo hanno fatto in maniera differente della nostra e credo sia importantissimo. Se non sbaglio, è presente negli anni settanta... sono eccitato, non vedo l'ora di vedere Evan nel ruolo". La Olsen, alias Scarlet Witch, ha invece affermato di aver letto numerosi fumetti per prepararsi al ruolo: "volevo conoscere più storie possibili su di lei, che fossero rilevanti. Quindi ho chiesto alla Marvel di darmi tutti i fumetti in cui lei era presente e mi sto divertendo molto a leggerli, lei è straordinaria".

IGN

http://au.ign.com/articles/2014/05/14/aven...tch-quicksilver
Uncino
Avengers: Age of Ultron, un mucchio di potenziali spoiler dal film

E' Joblo a rilasciare online una lista di potenziali spoiler da Avengers: Age of Ultron, atteso sequel del crossover Marvel diretto da Joss Whedon, in arrivo a maggio 2015.
fate attenzione e non proseguite la lettura dopo il salto se non volete rovinarvi (potenzialmente) la visione della pellicola.


ATTENZIONE! SPOILER!

Ultron: ci saranno 3 versioni del personaggio. Come nei fumetti, Ultron subirà degli upgrade nel corso della pellicola. Inizialmente sarà molto rudimentale. E' rivestito di vibranio ed è in costante ricerca di materiali per potenziarsi. James Spader userà la motion-capture per il personaggio, o almeno per una delle 3 versioni, il che vuol dire che entro la fine della pellicola 'sarà più che un elmetto'.

Possibile cameo: Ultron si metterà alla ricerca di nuovi materiali, tra questi potenzialmente il vibranio. Il vibranio, nei fumetti, si trova nel Wakanda. Che ci sia spazio per un cameo di Pantera Nera (già rumoreggiato)?

Gli Avengers: Tony Stark finanzia i Vendicatori questa volta, visto che lo S.H.I.E.L.D. non esiste più. Con la fine dello S.H.I.E.L.D. e il passaggio di 'consegne' a Phil Coulson come direttore (in Agents of S.H.I.E.L.D.), Tony vuole che ci sia sicurezza globale e porta i Vendicatori nell'ex Stark Tower, ora Avengers Tower (con tanto di A sulla facciata). Qui finanzierà nuove tecnologie, costumi e persino un Quinjet.

Iron... Legion: potrebbero non aver questo 'nome' ma, a quanto pare, Tony ha creato una serie di 'droni' che dovrebbe utilizzare come nel finale di Iron Man 3. Usa questi droni per mantenere la pace. I Vendicatori non si nascondono né tengono un basso profilo, anzi! Sono sotto gli occhi di tutti e hanno chiaramente affermato che vogliono mantenere la pace, soprattutto ora che lo S.H.I.E.L.D. non esiste più.

Visione: il 'costume' dovrebbe essere quello classico giallo/verde, con le dovute modifiche cinematografiche, ma, a quanto pare, non irromperà sul grande schermo con questo look fino al terzo atto. Il perché non è chiaro, per ora.

Costumi & Armi: tutti i Vendicatori avranno una A sui loro costumi, grazie a Stark. Vedova Nera avrà due 'bastoni' nel suo arsenale con un potenziale sconvolgente, e Occhio di falco avrà il suo nuovo giacchetto che ricorderà il fumetto. Hulk avrà i 'pantaloni elastici' che si allargano e si restringono quando passa da Bruce a Hulk e viceversa.

Altri camei: War Machine avrà una piccola parte, ma non nella storia principale. Anche Falcon potrebbe avere un cameo ma questo non è ancora confermato.

La Battaglia Iniziale: ci sono un mucchio di scene d'azione nel film ma una, ambientata vicino ad una foresta, è quasi all'inizio e dovrebbe portare i Vendicatori contro il Barone von Strucker. E' qui che dovrebbero incontrare Quicksilver e Scarlet Witch.


joblo

http://www.joblo.com/movie-news/exclusive-...n-costumes-more
Uncino
Avengers: Age of Ultron, nuova occhiata al costume di Occhio di falco

Anche se scattata a marzo, ecco arrivare solo ora online una nuova foto inedita dal set di Avengers: Age of Ultron che mostra il nuovo costume di Clint Barton/Occhio di falco, interpretato nella pellicola da Jeremy Renner.



CBM


http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=100463
Uncino
Avengers: Age of Ultron, il Thanos di Brolin avrà un ruolo importante, nuovo video dal set

Ci è stato rivelato che sarà Josh Brolin ad interpretare Thanos nell'Universo Cinematografico Marvel. Anche se la sua comparsa nei Guardiani della Galassia è stata confermata da James Gunn e Kevin Feige in persona, sembra che il suo ruolo sarà più 'dietro le quinte' e apparirà ben poco. Secondo una fonte di Reddit - che aveva lanciato la notizia del casting già un mese fa - il personaggio apparirà in una scena a metà dei titoli di coda del film. Non è chiaro se quest'ultimo rumor sia vero o meno, di certo è che The Wrap afferma che il Thanos di Brolin avrà un ruolo sicuramente più di primo piano ed importante in Avengers: Age of Ultron di Joss Whedon.



The Wrap

http://www.thewrap.com/josh-brolin-joins-m...villain-thanos/

Uncino
Un mucchio di foto dalla Avengers S.T.A.T.I.O.N. a Times Square

Chi si trova a New York in questi giorni ed è un appassionato dei fumetti e/o film Marvel, in particolare la saga degli Avengers dei Marvel Studios, non può non visitare la Avengers S.T.A.T.I.O.N. che la Marvel ha lanciato a Times Square. Una vera e propria mostra non solo incentrata sul team dei Vendicatori ma anche sull'Universo Cinematografico Marvel, presentando numerosi costumi e oggetti di scena dai vari film del franchise, memorabilia, informazioni e, persino, la possibilità di interagire, il tutto in quella che sembra una location S.H.I.E.L.D. con tanto di agenti a sorvegliare il tutto.













Superherohype

cb

http://comicbook.com/blog/2014/06/01/tour-...quare-part-one/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Mark Ruffalo parla del suo ruolo

In attesa di vedere qualche cosa in più sull'atteso Avengers: Age of Ultron, Mark Ruffalo è tornato a parlare, brevemente, del suo ruolo, Bruce Banner/Hulk, in una nuova intervista: "questa volta il mio ruolo è più grande dell'ultima volta, è più complesso, ha tutto un arco narrativo. Non solo, anche la motion capture sembra essere più gradevole.".

Total Film

http://www.totalfilm.com/news/mark-ruffalo...s-age-of-ultron
Uncino
Avengers: Age of Ultron, parla Mark Ruffalo, una foto dal set con Robert Downey Jr.

Mark Ruffalo è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron in una nuova intervista: "sono eccitato nel tornare. Conosco il team, conosco le persone coinvolte e anche Joss Whedon. Adoro lavorare con lui. Mi sorprende sempre". Dopo aver scherzato sul fatto che la Marvel lo ha spesso bacchettato per postare foto su Instagram o Twitter e aver elogiato Andy Serkis, che lo ha aiutato con la motion capture stavolta, Ruffalo assicura i fan che ci sarà una scena d'impatto simile a quella di Hulk/Loki nel primo film:"mettiamola su questo piano: c'è una sequenza con Hulk che vi piacerà quanto quella del primo".



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Kin.../news/?a=101417
Uncino
Avengers: Age of Ultron, alcuni dettagli/spoiler dalla pellicola

E' sempre Latino Review a fornire alcuni dettagli da Avengers: Age of Ultron. Ovviamente sono dettagli non confermati ma vista la buona dose di scoop confermati negli ultimi tempi, crediamo che siano piuttosto attendibili. Il sito spiega che alcune cose potrebbero cambiare nel film definitivo (i dettagli provengono da una stesura precedente a quella 'riscritta' per via della gravidanza di Scarlett Johansson) e afferma che potrebbe seriamente diventare "il più grande cinefumetto di tutti i tempi" viste le premesse. Latino Review, prima di addentrarsi nei dettagli, spiega che sarà un sequel "molto denso" e che potrebbe durare molto più di due ore

ATTENZIONE! SPOILER!

Latino Review spiega che il film si aprirà subito dopo la scena a metà dei titoli di coda di Captain America: The Winter Soldier. Gli Avengers irrompono nella base dell'HYDRA gestita dal Barone von Strucker in una scena d'azione spettacolare. Von Strucker possiede lo scettro di Loki e le armi dei Chitauri e... il corpo di un Leviatano! Gli Avengers sono lì per "ripulire tutto".Scarlet Witch e Quicksilver combattono al fianco di von Strucker. Scarlet fa un incantesimo su Hulk per fargli credere che il Leviatano sia ancora vivo. Non ci vuole molto a capire quel che accadrà... ovviamente gli Avengers vincono, catturano i nemici e tutto il materiale. Il team far ritorno alla Avengers Tower per festeggiare. Tutti i membri del team provano a sollevare Mjolnir, il martello di Thor. Questo è il loro modo di festeggiare. Nella scena è presente anche Rhodey, il miglior amico di Tony Stark.Iron Man tenta di sollevare il martello con l'armatura ma è talmente 'pesante' che il braccio si stacca dal resto dell'armatura. Captain America lo sposta leggermente ma non riesce a sollevarlo. E nella scena scopriamo che Bruce Banner... ha una specie di relazione con Vedova Nera. Banner ha paura di 'consumare' perché non vuole ferirla trasformandosi in Hulk improvvisamente. Lui non si fida di sé stesso. E' un rapporto difficile ma sono legati in qualche modo. "E' molto Buffy e Angel, molto Joss Whedon" afferma il sito.Non è tutto! Nel sequel scopriamo che Thor non è più fidanzato con Jane Foster. L'Asgardiano è in un bar e vede Jane in compagnia di Richard, interpretato da Chris O'Dowd in Thor: The Dark World. Thor sembra essere ok con tutto questo... sembra. 

LR


http://www.latino-review.com/news/exclusiv...etails-revealed
Uncino
Avengers - Age of Ultron: nuove foto dal set, un campus inglese per la Avengers Tower?

Sono imminenti (o addirittura in corso) a Norwich, nel Regno Unito, le riprese di Avengers: Age of Ultron, cinecomic di Joss Whedon in arrivo a maggio 2015.

Per l'occasione la produzione si è spostata sul campus di un'università inglese, la Sainsbury Centre of Visual Arts, rivestita di grosse 'A' - simbolo dei Vendicatori. Nei pressi del set sono poi state avvistate una serie di auto sportive Audi che non possono non indurre a pensare a Tony Stark.

Viste le iconiche insegne e un'architettura simile alla ex-Stark Tower, è probabile che il campus farà da location interna per una parte del nuovo quartier generale degli Avengers



badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...-avengers-tower



Uncino
Avengers: Age of Ultron, rivelati alcuni possibili camei

Sono online ulteriori foto dal set di Avengers: Age of Ultron e, questa volta, mostrano (di sfuggita) Chris Evans, Robert Downey Jr. e le controfigure di Scarlett Johansson e Chris Hemsworth. Secondo alcune fonti sul set sono stati avvistati anche Samuel L. Jackson, Elizabeth Olsen, Aaron Taylor-Johnson e persino gli attori Anthony Mackie (Falcon) e B.J. Britt (l'agente Triplett di Agents of S.H.I.E.L.D.); altre fonti sembra abbiano avvistato anche l'armatura di Iron Patriot ma Don Cheadle non era presente. A quanto pare, in questa sequenza, i Vendicatori e 'alcune reclute' si 'allenano' mentre Tony Stark fa la sua entrata a bordo della sua auto sportiva; l'agente Triplett, invece sembra avere a che fare con la moto di Captain America.







cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=101839
Uncino
Avengers - Age of Ultron: ecco Thor, Tony Stark e Cap sul set!


CBM ci propone in esclusiva due nuove foto dal set inglese di Avengers: Age of Ultron.Nelle immagini notiamo Chris Hemsworth (Thor), Chris Evans (Captain America) e Robert Downey Jr. (Tony Stark) intenti a provare una scena e a discutere con Joss Whedon.Curioso notare, poi, come le "reclute dei Vendicatori" sullo sfondo abbiano una divisa molto simile al costume di Quicksilver che Aaron Johnson ha indossato durante le riprese in Italia.





Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...k-e-cap-sul-set
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Mark Ruffalo parla brevemente dei rumor



Mark Ruffalo ha parlato del rumor uscito qualche giorno fa legato al suo possibile interesse sentimentale nella pellicola; l'attore non ha confermato nemmeno smentito il tutto affermando: "forse si, forse no"

CBM

Uncino
Avengers: Age of Ultron, un video dal set e nuovi dettagli

Oltre ad un nuovo video dal set (che potete trovare in calce alla news), arrivano nuovi dettagli (e possibili spoiler) su Avengers: Age of Ultron. Stando ad una fonte presente durante le riprese di questi giorni, la sequenza che vede "le reclute" (e la presunta Avengers Academy) non è il finale della pellicola bensì una scena d'azione. Le comparse (le reclute) sono persino cadute, ad un certo punto; la maggior parte dell'azione è stata, però, filmata all'interno della struttura e non fuori.


Un'altra fonte rivela: "Ricordate le foto e i video dal set italiani in cui Occhio di falco (nel suo vecchio costume) combatteva al fianco di Scarlet Witch? A quanto pare, successivamente, venivano recuperati insieme ad alcuni prigionieri appena liberati, probabilmente dal Quinjet. Occhio di falco faceva un cenno e i prigionieri uscivano allo scoperto entrando nel jet.
In queste riprese Quicksilver non aveva l'uniforme blu. Ma durante un'altra ripresa con Occhio di falco e entrambi i gemelli, Quicksilver aveva il suo nuovo costume. Infatti le due riprese si riferiscono a due battaglie differenti.

Barton viene recuperato da qualche Avenger in Europa dopo la battaglia con von Strucker e porta con sé i due gemelli. A quanto pare gli Avengers portano i due gemelli alla Avengers Academy, e qui Quicksilver fa il cambio di look.

Nelle altre riprese, abbiamo visto le reclute in un momento piuttosto calmo. Bruce Banner non è presente. Probabilmente è in Sud Africa o alla Stark Tower con Occhio di falco. Perché, chiaramente, la Avengers Academy non si trova nella Stark Tower. In queste riprese di oggi, le reclute vengono attaccate (le reclute cadono a terra, Thor cambia i suoi abiti da 'civile' ad 'armatura') e inizia un combattimento. In una delle seguenti battaglie, Quicksilver ottiene il suo nuovo costume blu e Occhio di falco il suo nuovo costume da Avengers."




cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=101939
Uncino
Mark Ruffalo parla di Avengers: Age of Ultron e di un possibile nuovo film su Hulk

Mark Ruffalo, l'attore che dà il volto a Bruce Banner/Hulk nell'Universo Cinematografico Marvel, è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron affermando che nella pellicola ritroveremo nuovamente il rapporto di 'science bros' tra lui e Tony Stark (Robert Downey Jr.) intravisto già nel primo film: "ce n'è di più questa volta. Roba molto fica, davvero fica". Riguardo ad un possibile nuovo film standalone su Hulk, Ruffalo rivela: "penso che, per la prima volta, ci stiano pensando seriamente. Quando abbiamo fatto il primo The Avengers, erano praticamente contrari, ora stanno prendendo in considerazione la cosa. Ovviamente non c'è ancora niente di ufficiale, non c'è nemmeno uno scheletro di come potrebbe essere un eventuale film, ma io parteciperei volentieri".

Digital Spy

http://www.digitalspy.com/movies/news/a578...~oHsrfNb0XLP8Yq
Uncino
Avengers - Age of Ultron: ulteriori dettagli su Ultron, i nuovi costumi e la Avengers Tower

JoBlo ha diffuso oggi una serie di indiscrezioni a proposito di Avengers: Age of Ultron apprese da due fonti che hanno partecipato ad una presentazione privata del film. Gli insider hanno avuto la possibilità di posare gli occhi sulle prime sequenza del cinecomic di Joss Whedon, oltre a poter visionare storyboard e concept art.

Ve ne propoponiamo una lista a seguire.

Il costume di Vedova Nera sarà più in "stile TRON", con luci fluorescenti e con la possibilità di mettere a tappeto i nemici con scariche di elettricità.
Stark indossa la Mark 43, un'armatura con meno oro rispetto a quella di Iron Man 3. Il reattore avrà forma circolare. La Mark 44 sarà la Hulkbuster.

Vision avrà le fattezze di Paul Bettany al 100%. Avrà il mantello giallo come già detto in passato.

Ultron non sarà solo un elmo, ma il suo volto sarà completamente articolato, bocca in primis. Tutti i movimenti del volto di James Spader saranno impressi sull'aspetto finale del villain. La sua armatura lascerà trasparire fasci di luce rossa in stile "Balrog" (Signore degli Anelli).

Ultron avrà un esercito di droni molto simile a lui.

I Vendicatori avranno un Quinjet più grande per accoglierli tutti, oltre a un arsenale più consistente.

La Avengers Tower sarà in perfetto stile Stark, con eccessi ed esagerazioni. Ci sarà anche una pista d'atterraggio e un garage per il nuovo Quinjet contenuto in un ampio spazio pieno di finestroni, schermi e roba tecnologica. Condurrà direttamente al laboratorio in cui lavorano Stark e Banner.

Tutti i costumi dei Vendicatori riporteranno la lettera A come simbolo di coesione. Anche i pantaloni viola di Hulk.

badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...-avengers-tower
Uncino
La prima Harley-Davidson elettrica debutterà in Avengers: Age of Ultron!


Qualche settimana fa, nelle foto di Avengers: Age of Ultron rubate dal set coreano in quel di Seul, abbiamo visto la controfigura di Scarlett Johansson a bordo di una scattante moto. Grazie a Wired scopriamo ora che si tratta della prima Harley-Davidsonelettrica, battezzata LiveWire. Il veicolo ha una potenza di 74 cavalli vapore americani, un'autonomia di 53 miglia per carica, capacità di passare da 0 a 60 miglia orarie in 4 secondi e un blocco elettronico della velocità fissato a 92 miglia.Al momento la moto non è in vendita e non si conosce neanche il prezzo di commercializzazione, ma, a partire dalla prossima settimana, sarà in tour attraverso gli Stati Uniti. Prima tappa: New York.

Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/la-prima-h...gers-age-ultron
Uncino
Avengers: Age of Ultron, nuove foto dal set, il primo trailer al Comic-Con?

Sono online delle nuove foto dal set di Avengers: Age of Ultron
Nel frattempo un rumor non confermato ha rivelato che il primo trailer del film dovrebbe esser mostrato al San Diego Comic-Con questo luglio; sebbene la fonte sia non proprio affidabilissima, c'è da dire che è sicuro al 99% che verrà mostrato qualcosa sul nuovo film dei Vendicatori.







cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=102387
Uncino
Avengers: Age of Ultron, uno sguardo ravvicinato al nuovo costume di Thor!


Via l'oro, dentro l'argento.
Avevamo già avuto modo di osservare il costume di Chris Hemsworth inAvengers: Age of Ultron grazie a alcune foto leakate dal set, ma ora possiamo dargli un'occhiata più da vicino e scoprire che le decorazioni dorate, presenti nell'armatura di Thor: The Dark World, sono diventate d'argento.



Badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...costume-di-thor
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Mark Ruffalo parla del film

Mark Ruffalo è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron e in particolare del suo personaggio, Bruce Banner/Hulk. Oltre ad aver elogiato la nuova tecnologia e motion capture per portare in vita il suo personaggio, Ruffalo ha promesso che ci saranno delle sequenze spettacolari con Hulk nel film e conferma che sarà al San Diego Comic Con questo luglio con l'intero cast. Ruffalo ha poi ricordato di essersi fidato ciecamente di Joss Whedon e Robert Downey Jr. ai tempi del primo Avengers e di aver firmato un multicontratto di sei o nove film.

collider

http://collider.com/avengers-2-comic-con-h...e-mark-ruffalo/
Uncino
Avengers - Age of Ultron: ecco Thor in azione in una foresta innevata!

Proseguono a Guildford, nel Regno Unito, le riprese di Avengers: Age of Ultron. Una nuova infornata di scatti rubati dal set ci mostrano Chris Hemsworth nei panni di Thor in una foresta ricoperta in parte di neve.

A seguire, la gallery completa.



badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...oresta-innevata
Uncino
Avengers - Age of Ultron: anche Captain America con Thor in una foresta


Proseguono a Guildford, nel Regno Unito, le riprese di Avengers: Age of Ultron. Una nuova carrellata di scatti rubati dal set ci mostra Chris Hemsworth nei panni di Thor intento a usare il Mjolnir e Chris Evans in quelli di Captain America.



Badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...hor-una-foresta

Uncino
Avengers: Age of Ultron, Mark Ruffalo parla del futuro di Hulk, nuovi spoiler


 In delle nuove interviste, Mark Ruffalo ha parlato del futuro del suo personaggio, Bruce Banner/Hulk, dopo l'uscita di Avengers: Age of Ultron e, soprattutto, della possibilità di un nuovo film standalone su di lui: "se ci sarà una storia che possa creare interesse nella gente per due ore, perché no? Con la nuova tecnologia possiamo fare cose con Hulk che non sono mai state fatte fin'ora. E bisogna dare spazio ad entrambi. Il rapporto tra Banner e Hulk è sempre stato esplorato nei fumetti ma mai nei film. Si è sempre puntato su Banner ma c'è davvero qualcosa d'interessante anche nel rapporto che ha Hulk con Banner. L'unica cosa che fa paura ad Hulk è Banner, quest'uomo fragile. Lo spaventa, lo fa arrabbiare. Nessuno lo ha mai trattato al cinema e credo sarebbe interessante". Per questo Ruffalo afferma "Planet Hulk non mi sembra una buona soluzione. C'è bisogno di più Banner. Lì è solo Hulk, su un pianeta, con dei gladiatori". L'attore ha poi rivelato che vedrebbe bene Zoe Saldana(attuale Gamora dei Guardiani della galassia) come futura She-Hulk.Dopo il salto trovate dei possibili spoiler dal film e dal futuro proprio del personaggio di Hulk. 

ATTENZIONE SPOILER!

"Bruce Banner continua ad avere un ruolo chiave in Avengers: Age of Ultron e quando ci sarà la battaglia finale con Ultron, lui avrà una parte fondamentale. Purtroppo, finirà per essere in un Quinjet destinato lontano dal pianeta e non può tornare indietro. Dovrà affrontare il viaggio suo malgrado. E' pre-programmato e non può fermarlo.". Hitfix che ha rivelato questi spoiler afferma che questo sarà un prologo ai Guardiani della Galassia 2 che vedranno Bruce Banner/Hulk come co-protagonista: "probabilmente il film avrà anche delle parti riprese da Planet Hulk, ma la trama principale dovrebbe vedere i Guardiani trovare a Banner un modo per tornare a casa"... che questo porti anche Thanos sulla Terra?


Indiewire



http://www.indiewire.com/article/why-mark-...e-hulk-20140701
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Andy Serkis ha un ruolo nella pellicola?

Come ormai sapranno tutti, Andy Serkis è il consulente per quanto riguarda la motion capture di Avengers: Age of Ultron, aiutando Mark Ruffalo ad interpretare Hulk. Ora Hitfix, però, citando delle fonti vicine alla produzione, ha affermato che Serkis avrà anche un ruolo nella pellicola e darà vita ad un solo personaggio "ma che" afferma il sito "vista la natura di questo ruolo è top-secret". Quel che è chiaro, secondo Hitfix, è che non interpreterà nessuno dei personaggi "già annunciati o vociferati fin'ora".

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=102944
Uncino
Avengers: Age of Ultron, nuove informazioni e dettagli dal sequel

Nel nuovo numero di Total Film sono presenti delle nuove informazioni e dettagli da Avengers: Age of Ultron, sequel dedicato ai Vendicatori di casa Marvel, scritto e diretto da Joss Whedon ed in arrivo a maggio 2015.

ATTENZIONE! SPOILER!

Un film più dark. Spiega Whedon: "il modello è sempre stato Il Padrino - Parte II, dove sono accadute un bel po' di cose nel frattempo ed è un film diverso, ma non hai bisogno di ricevere informazioni a riguardo. Ha un elemento sci-fi molto più forte rispetto all'altro. Ed è un po' più dark. Assemblare il team era difficile, ma tenerlo unito è un problema differente..."

Ritorni. Total Film conferma la presenza nel cast di Don Cheadle nei panni di Rhodey "Rhodey - alias War Machine - avrà un ruolo importante in una battaglia con Ultron". Tornerà anche Cobie Smulders nei panni di Maria Hill mentre NON ci sarà spazio per il Loki di Tom Hiddleston.

Coulson. Sebbene sia presente in 'Agents of S.H.I.E.L.D.', il personaggio di Clark Gregg è ancora creduto morto da tutto il team di supereroi. Coulson dovrebbe tornare al cinema dopo Avengers: Age of Ultron o, comunque, giusto in tempo per Avengers 3.

I Gemelli. Elizabeth Olsen ha confermato che Scarlet Witch può vedere il futuro e parlare con i morti nel film; il Quicksilver di Aaron Taylor-Johnson è iper-protettivo nei suoi confronti.
Ruoli ampi. Total Film afferma che i personaggi che non hanno un film standalone (Vedova Nera, Occhio di falco, Hulk) hanno dei ruoli più grandi rispetto agli altri.



cbm

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&am...nef2uHgEHlODv2Q
Uncino
Mark Ruffalo si prepara a diventare Hulk nel backstage di Avengers: Age of Ultron


"La Hulkizzazione di Banner. Venite a vedere!".
Via Instagram, Mark Ruffalo ha diffuso una nuova foto dal dietro le quinte di Avengers: Age of Ultron di Joss Whedon, in cui possiamo vederlo intento a calarsi nei panni "virtuali" del gigante verde di casa Marvel, Hulk.Ecco lo scatto:




Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/mark-ruffa...gers-age-ultron
Uncino
Stan Lee conferma di avere un cammeo in Avengers: Age of Ultron

Digital Spy riporta le parole di Stan Lee riguardo ai film dei Marvel Studios e al mondo dei cinecomic, dichiarazioni rilasciate durante un evento al London Film and ComicCon:

Se vengono fatti questi film e questi hanno successo, la cosa non può che far bene alla Marvel. ci saranno persone che prima non si erano mai avvicinate ai fumetti e che ora inizieranno a leggerli. È una cosa che aiuta l'industria del fumetto: il mondo del cinema, in questo senso, è stato incredibilmente utile. I film Marvel sono tra i film di maggior successo della storia del cinema.

Lee ha confermato che avrà un cammeo in Avengers: Age of Ultron:

I film sono andati alla grande. Siamo stati fortunati, abbiamo i migliori registi, i migliori realizzatori di effetti visivi, i migliori attori. Persone che prima non erano grandi star prima, come Chris Hemsworth - lui è fantastico! L'ho visto ieri, ovviamente ho girato il mio cammeo per Avengers: Age of Ultron. E Chris Evans... è fantastico.



Un po' di ironia anche sui film DC:

La DC potrebbe fare un sacco di soldi in più con Batman V Superman se avesse annunciato che avrò un cammeo nel film. La gente non ci crederebbe mai - dovrebbero andare al cinema per vederlo!

badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/stan-lee-c...gers-age-ultron
Uncino
Avengers: Age of Ultron, parla Andy Serkis

Andy Serkis ha collaborato ad Avengers: Age of Ultron non solo come attore ma anche come consulente per il motion capture. Serkis ha svelato ora il suo contributo in una nuova intervista.
Serkis ha spiegato che, tramite la Imaginarium, ha 'educato' Joss Whedon, cast e, ovviamente, Mark Ruffalo sul set. Questa volta Ruffalo ha interpretato realmente Hulk sul set, avendo dei pesi alle braccia e un modulatore per la sua voce.
Riguardo al personaggio che interpreterà, Serkis non svela chi sarà ma afferma che non contribuirà a Thanos (a cui darà vita Josh Brolin). Interessante da notare, invece, che su IMDB sono apparsi due ruoli legati al film: un Asgardiano (non Thor) e un 'mercenario di Klaue'. Questa è una conferma che, in qualche modo, il personaggio del colonnello Fritz Klaue apparirà nel film: Klaue è legato al Barone von Strucker (interpretato da Thomas Kretschmann nel sequel) ma è anche il padre del ben più noto Ulysses Klaw, arcinemico di Pantera Nera!

tdb

http://www.thedailybeast.com/articles/2014...ing-cinema.html
Uncino
Avengers: Age of Ultron, mostrato a Londra un breve teaser!

Le riprese di Avengers: Age of Ultron sono in corso a Londra, eppure a quanto pare alcune scene del film sono già pronte per essere mostrate al pubblico.

RadioTimes era presente nella capitale inglese dove il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha risposto ad alcune domande durante un'anteprima di Guardiani della Galassia e ha mostrato alcune scene del kolossal di Joss Whedon.

Il sito descrive il teaser, che a quanto pare dura un paio di minuti (inutile dire che molto probabilmente verrà mostrato al Comic-Con di San Diego), elencando quello che è stato mostrato:

L'armatura Hulkbuster di Tony Stark (già vista nei primi concept art) che si scontra con Hulk, "brutale come un carro armato"

Scarlet Witch combatte al fianco di Occhio di Falco su una strada italiana devastata (nel film non sarà l'Italia, ndt)

All'inizio del video vediamo lei e il fratello Quicksilver chiusi in celle di Polimetilmetacrilato

La Avengers Tower: "finestre alte dal pavimento al soffitto, doppi laboratori per Stark e Bruce Banner e un parcheggio per i jet supersonici. Ricorda l'helicarrier dello SHIELD come costruzione, con molte colonne di metallo lucido"

badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...un-breve-teaser
Simba88
Copertina di Entertainment Weekly



Estratto dell'articolo, con SPOILER!
Per il meglio o per il peggio (fidatevi, è per il peggio), Tony Stark ha progettato un piano per evitare di indossare di nuovo l'armatura e di fornire comunque un aiuto a Captain America, Thor, Vedova Nera, Hulk e Occhio di Falco. La sua soluzione è Ultron, intelligenza artificiale cosciente progettata per aiutare a sconfiggere le minacce e a indirizzare la legione di droni di Stark verso i nemici.

L'unico problema? A Ultron manca il sentimento umano, e il suo intelletto presto realizzerà che la vita sulla Terra filerebbe molto più liscia se venisse annientato il Nemico Numero 1: l'Uomo.

“Ha una missione" ha spiegato Joss Whedon. "Vuole salvarci tutti. Non pensa semplicemente: 'Muhaha, presto governerò il mondo!'".


Fonte: Badtaste
Uncino
Prime immagini ufficiali di Avengers: Age of Ultron

Dopo il reveal della cover con Ultron, Entertainment Weekly ha pubblicato le prime immagini ufficiali di Avengers: Age of Ultron.

Oltre ai vari eroi, sorprende la presenza di Rhodey (War Machine/Iron Patriot) assieme agli altri eroi nella Avengers Tower. Se ricordate, c'erano stati rumour della presenza del personaggio sul set in Valle D'Aosta...



badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/prime-imma...gers-age-ultron
Uncino
Avengers: Age of Ultron, tanti dettagli dalla pellicola di Joss Whedon

Dopo la prima occhiata ad Ultron ele prime foto, Entertainment Weekly rivela nuovi dettagli da Avengers: Age of Ultron, nuovo cinefumetto Marvel Studios diretto, nuovamente, da Joss Whedon. Ma attenzione ai potenziali spoiler! Inoltre anche un'intervista con il presidente Kevin Feige.

Attenzione spoiler!

EW riporta:
"La prima cosa da ricordare è che è molto semplice sbagliare forzando gli altri a fare del bene. Ecco come Ultron, creato come forza per proteggere il mondo, diventa una delle minacce più grandi ed insidiose per l'umanità. E' stato creato senziente e alla ricerca della conoscenza. E' stato anche programmato per provare emozioni, anche se più rabbia che compassione. Può evolversi, ricostruirsi in forme più grandi e più potenti. E una volta diventato cattivo, Ultron è diventato anche difficile da uccidere. Distruggi una forma, e trasporta la sua coscienza su di un'altra.In Age of Ultron questi dettagli rimangono gli stessi ma il suo creatore cambia. Non è Hank Pym ma Tony Stark. E' stato ideato come il drone dei droni, essenzialmente, un modo per far abdicare ad Iron Man tutte le sue funzioni in un protettore meccanizzato. Il piano di Stark è il seguente: Ultron sarà un "tutto-vedo-tutto-so" capitano di una forza di polizia planetaria conosciuta come Iron Legion, un gruppo di robot-poliziotti che ricordano la versione blu-e-bianca dell'armatura di Iron Man ma senza umanità e anima. Se tutto funzionerà, i Vendicatori potranno starsene in santa pace.Nel tentativo di dare alla sua creazione un briciolo di umanità, Stark programma Ultron (interpretato da James Spader) con elementi della sua personalità: errore numero 1. Il problema è che questo nuovo robot è un'assolutista che eredita da Stark il suo cinismo ma non la sua simpatia. 'Non è il figlio buono che potrebbe uscire dall'intelletto e la personalità di Stark' spiega Chris 'Thor' Hemsworth 'ma è il figlio cattivo'.In una delle scene d'apertura, il gruppo sta festeggiando sul tetto del grattacielo di New York, la Avengers Tower, base dei Vendicatori. [...] Vino, bottiglie di birra, piatti di sushi e biscotti in questa nuova Tower, costruita tutta in teatri di posa, e che può contenere un Quinjet e ha due laboratori gemelli per Stark e Banner.Thor ha messo da parte l'armatura e ha indossato t-shirt e pantaloni cosi come la Vedova Nera non ha il suo costumino attillato bensì un vestito da sera elegante con un'ampia gonna a mascherare la sua pancia da gravidanza che Scarlett Johansson ha in questi mesi. Banner sembra timido con i suoi pantaloni viola e la giacca tweed mentre Occhio di falco è sempre solitario. Captain America parla brevemente con Maria Hill. Molti degli invitati sono andati via, sono rimasti i Vendicatori. E' qui che inizia tutto.I Legionari si sono attivati inspiegabilmente e tentano di uccidere gli eroi. Nel caos, Ultron - in una delle sue prime forme metalliche - annuncia il suo piano di portare la pace sulla Terra, eliminando la cosa più distruttiva che la abita: gli umani. Nella scena, Stark si ritrova appeso per aria a 50 metri d'altezza con un Legionario. Con nessuna armatura a disposizione, Stark afferra l'unica arma a disposizione: una forchetta da fondue e colpisce il Legionario. [...]Anche senza costumi, i Vendicatori si sbarazzano dei nemici. Ma Ultron ha appena iniziato. 'So che siete brava gente' spiega Ultron 'c'è solo una strada per la pace... il vostro sterminio'. 'Un mucchio di volte, quando Ultron parla è bellissimo' spiega Chris 'Captain America' Evans 'dice cose intelligenti. Fa quello che vuole fare solo perché è disgustato con X, Y e Z. Potresti sederti e avere una conversazione intelligente con Ultron.".

Nell'intervista con Feige, invece, quest'ultimo spiega:

"L'ultima volta che abbiamo visto la Stark Tower era distrutta grazie ad Hulk, Chitauri e Loki. E nell'ultima scena vedevamo Stark e Pepper pianificare qualcosa in quella torre ormai distrutta, con una A rimasta. Ora con lo S.H.I.E.L.D. distrutto dopo gli eventi di Winter Soldier, Stark sta guidando i Vendicatori e fornisce loro una base. La Avengers Tower. [...] Ci sono un mucchio di scene che ecciteranno i fan, Hulk vs. Hulkbuster è una di quelle. Quando Joss Whedon ci consegnò la prima outline del film, dieci pagine sole, c'erano già sei o sette cose che da sole valevano il prezzo del biglietto. Gli ho detto che, anche se non avesse inserito nient'altro, quelle sei o sette cose erano abbastanza. Quelle sei o sette cose sono nel film e sono straordinarie".


EW


http://insidemovies.ew.com/2014/07/16/aven...y-metal-madman/
Uncino
Avengers - Age of Ultron: nuove esplosioni sul set con Thor, Vedova Nera, Cap e Quicksilver


Dopo le prime immagini da Avengers: Age of Ultron, oggi vi proponiamo gli ultimi aggiornamenti sulle riprese del cinecomic diretto da Joss Whedon.Le riprese sono infatti ripartite a Londra, dove sono stati costruiti dei set che richiamano la struttura di un Forte (ricordiamo che a inizio anno la produzione ha usato il Forte di Bard, in Val d'Aosta). In alcuni scatti notiamo anche esplosioni e delle scritte in cirillico a riprova del fatto che, sebbene in territorio inglese, il set fungerà - alla stregua di quello italiano - da controfigura di Novi Grad.Avvistati nei pressi del set anche Chris Hemsworth, Chris Evans, Aaron Johnson e due controfigure di Scarlett Johansson.







Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...p-e-quicksilver
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Hayley Atwell sarà nel film, parla Scarlett Johansson



Joss Whedon non ha mai nascosto il desiderio di scrivere una o più scene con Peggy Carter (interpretata da Hayley Atwell) nel primo The Avengers. Idea accantonata per via di Captain America: The Winter Soldier. Ma ora sembra che Whedon abbia avverato il suo "desiderio".
Su Entertainment Weekly è la stessa Atwell a confermare la sua presenza in Avengers: Age of Ultron: "io e lui siamo andati a bere una sera e mi ha detto 'sai, sarebbe fantastico scrivere qualche scena per te' e gli ho risposto che sarebbe stato straordinario".
Nel frattempo Scarlett Johansson è tornata a parlare del film. La Johansson ha confermato che nel film la sua Vedova Nera avrà "un bel po' di bei nuovi giocattoli" e che in questo sequel si esplorerà maggiormente il suo personaggio: "la Vedova Nera non ha mai fatto delle scelte in vita sua, gli sono state imposte. Ora la vedremo farà scelte per la sua vita, giuste o sbagliate che siano".

411


http://www.411mania.com/movies/news/329131...-Avengers-2.htm
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Mark Ruffalo parla del rapporto Bruce Banner/Vedova Nera

Mark Ruffalo è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron, chiarendo il rapporto che ci sarà tra il suo personaggio, Bruce Banner, e quello di Scarlett Johansson alias Natasha Romanoff/la Vedova Nera.
"Nella loro relazione, lei lo protegge" afferma Ruffalo "Lei diventa, in un certo senso, la sua bodyguard. Voglio dire: Bruce è un pacifista!". Ed infatti Ruffalo conferma che nel film Banner tenterà spesso di non "tramutarsi" in Hulk.

ew

http://insidemovies.ew.com/2014/07/18/aven...sons-pregnancy/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, nuovi dettagli su Visione e le sue origini

Grazie all’ultimo numero di Entertainment Weekly arrivano online ulteriori dettagli e anticipazioni a proposito di Avengers: Age of Ultron. Dopo alcune dichiarazioni su Ultron, Joss Whedon ha parlato anche di Visione, il personaggio interpretato da Paul Bettany.

Attenzione spoiler!

L’articolo lo descrive come “un umano superpotenziato progettato da Ultron per dimostrare di essere capace di donare la vita“. Il ruolo è interpretato da Paul Bettany, che nei cinecomic Marvel ha già prestato la voce a J.A.R.V.I.S.. Una coincidenza? Joss Whedon ha assicurato di no, ma non ha voluto elaborare la risposta perchè troppo spoilerosa.

Anche Robert Downey Jr. si è pronunciato sul personaggio spiegando quanto segue:

Nell’universo di Kevin Feige le cose accadono arbitrariamente soltanto per errore. Ci sono stati un paio di passi falsi, ma non sono mai stati troppo evidenti. Mi riferisco alle cose su cui non poteva dire la sua, ma su cui ora può. [...] Credo che, tra i cinque modi in cui Visione avrebbe potuto avere origine, quello scelto è di certo il più interessante.


badtaste

http://www.badtaste.it/2014/07/20/avengers...-origini/87555/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, ecco com’è stata nascosta la gravidanza di Scarlett Johansson

Entertainment Weekly ha pubblicato un altro estratto del lungo pezzo dedicato a Avengers: Age of Ultron, questa volta focalizzato sulla gravidanza di Scarlett Johansson.

I produttori avevano già spiegato che la cosa non avrebbe avuto alcun impatto sul programma di riprese, e oggi scopriamo nello specifico le modalità per ovviare al “problemino” di Vedova Nera.

Il sito ha assistito alle riprese di una scena, il primo attacco di Ultron al quartier generale dei Vendicatori, la Avengers Tower:

Vedova Nera è in modalità mamma-orsa. Mark Ruffalo ha le dita nelle orecchie nel disperato tentativo di non trasformarsi in Hulk mentre Scarlett Johansson spara pallottole a raffica contro un robot che ha preso di mira il pilastro dietro cui i due si stavano nascondendo.

L’attrice 29enne è già incinta da diversi masi, ma il suo personaggio non lo è, perciò nella scena il suo pancione è nascosto sotto un abito da cocktail a vita alta.

“Non abbiamo attenuato le sequenze in alcun modo, perchè le scene più pericolose le fanno le controfigure – come è sempre stato” ha spiegato Whedon. “Ha un ruol fondamentale nel film, e quando abbiamo appreso la notizia della gravidanza abbiamo semplicemente alterato un po’ il programma della riprese. Ma Scarlett non trascorrerà il resto del film con in mano le buste della spesa nè alcuna scena sarà tagliata”.

[...] Alcuni effetti visivi saranno necessari per nascondere le “prove”, ma al di là dei trucchi digitali ci sarà anche qualche tecnica in vecchio stile. “Ci saranno un mucchio di primi piani” ha spiegato Ruffalo. “Non è così difficile dopo tutto”.

Senza contare che ben tre controfigure sono sempre disponibili sul set per ogni evenienza. Assomigliano tantissimo a Scarlett, ma hanno il volto ricoperto di puntini in modo da poter sostituire i loro volti in post-produzione-

“E’ così buffo. Ti avvicini a lei e dici: ‘Ehi, Scarlett! Oh, che imbarazzo, tu non sei affatto Scarlett. Scusa’. In giro ci sono tante finte Scarlett, bisogna stare attenti!” ha invece rivelato Chris Evans.

[...]

Nella scena sopra menzionata con Vedova Nera e Bruce Banner, è stata la vera Johansson a recitare, non una controfigura. E ironicamente, mentre la giovane attrice in dolce attesa si scaglia contro una minaccia fuori dall’inquadratura, alle sue spalle il collega Mark Ruffalo è tutto preso dall’effettuare esercizi di respirazione.

“Cerca di non fare prendere a Hulk il sopravvento” ha precisato Ruffalo. “Conosce scientificamente il proprio corpo – cosa lo fa arrabbiare, cosa lo eccita psicologicamente parlando. Non puoi avere ansia e affanno allo stesso tempo. Quindi lui lavora su questo, vuole controllarsi e sa come agire nel caso le cose comincino a scaldarsi. In questo senso, le diventa la sua guardia del corpo. E a lui sta bene, Bruce è un tipo pacifico.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/07/20/avengers...ohansson/87593/
Uncino
Avengers: Age of Ultron e il ritorno di un volto ben noto


In Avengers: Age of Ultron avremo modo di ritrovare e rivedere un personaggio ben noto all’interno dell’Universo Cinematografico della Marvel.

Si tratta di Peggy Carter e la conferma arriva direttamente per bocca di Hayley Atwell.L’attrice inglese, che attualmente si sta “scaldando” in vista delle riprese di Agente Carter, la nuova serie tv targata ABC e Marvel, ha detto a Entertainment Weekly:

Io e Joss Whedon siamo andati a farci una bevuta una sera e mi fa “Sai, sarebbe grandioso scrivere qualcosa per te”. E io gli ho ribattuto “Si Joss, sarebbe bello!”.

Ovviamente l’attrice, presente anche in Captain America: The Winter Soldier, non ha potuto specificare in alcun modo se si tratterà di un flashback o meno. Gli indizi trapelati fanno propendere proprio per l’ipotesi della digressione nel passato: dei report dal set risalenti allo scorso aprile sostenevano che lei e Chris Evans hanno girato delle scene presso la Sala da Ballo Rivoli di Londra, insieme a svariate comparse agghindate in stileLindy Hop.


Badtaste


http://www.badtaste.it/2014/07/22/avengers...lto-noto/88021/
Uncino
Mark Ruffalo parla di Avengers 2, crisi esistenziale per i Vendicatori


Ancora un’interessante intervista svelata da Entertainment Weekly a proposito di Avengers: Age of Ultron. Sotto i riflettori troviamo Mark Ruffalo, che ha parlato delle sfide che dovranno affrontare i Vendicatori in questo capitolo:

Joss Whedon è in piene forze. Questo film sarà molto più colossale e epico del primo. I Vendicatori affrontano una crisi esistenziale. Devono fare i conti con la loro vita, capire chi sono e che posto hanno nel mondo, oltre poi al problema della dissoluzione dello S.H.I.E.L.D.. La negatività rema loro contro, è tutto molto più cupo questa volta.

E’ poi entrato nel merito della situazione che deve affrontare Bruce:

Credo abbiano introdotto bene la questione che Banner ha quasi 46 anni, e a un certo punti arrivi al punto in cui pensi: ‘Per quanto ancora potrò correre?’. Qualunque cosa odi di te stesso, a 46 anni devi imparare a conviverci, perchè non puoi cambiare. Ma forse non sono così male e sono proprio quelle le cose di cui hai bisogno per andare avanti. Credo si tratti di una carta vincente per Banner, rende il suo ruolo davvero interessante.Bisogna anche scoprire di più sul rapporto tra Hulk e Banner, perchè accade qualcosa di singolare: Hulk ha paura di Banner, e Banner ha paura di Hulk. [...] Entrambe le personalità sono parte della stessa persona, e in un modo o nell’altro devono trovare un modo per andare d’accordo. Il film getta proprio le basi per questo confronto.

Badtaste


http://www.badtaste.it/2014/07/22/mark-ruf...tenziale/88032/
Uncino
Kevin Feige torna a confrontare i due Quicksilver del grande schermo


Kevin Feige, su invito di IGN, ha risollevato la questione di Quicksilver, il personaggio dei fumetti interpretato daEvan Peters in X-Men: Giorni di un Futuro Passato e che comparirà anche in Avengers: Age of Ultron con il volto di Aaron Taylor-Johnson.Quando è stato chiesto al produttore se la Marvel e Joss Whedon hanno intenzione di diversificare gli effetti visivi del personaggio per creare una certa distanza dall’iterazione in casa Fox, questi ha spiegato:

No, non è nostra intenzione. Ci saranno probabilmente aspetti in comune, perchè il personaggio corre molto veloce, e se vuoi guardare le cose dalla sua prospettiva tutto il resto è rallentato.  Tuttavia, sembreranno quasi come due personaggi diversi. Nel nostro film si parla di argomenti che Giorni di un Futuro Passato non ha toccato: uno è il rapporto di lui con la sua sorella gemella, Wanda;  l’altro è il retroscena di questo bambino dell’Est Europa proveniente da un paese dilaniato dalla guerra. Seguiamo i due ragazzini in tutto il loro percorso, nel loro rapporto con i Vendicatori. Quindi sì, sarà qualcosa di molto diverso da un’unica sequenza realizzata splendidamente [come nel caso di X-Men], perchè la loro storia è narrata nel corso dell’intero film.

Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/07/23/kevin-fe...-schermo/88366/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, due nuovi poster/concept esclusivi dal Comic-Con


Sono online nuovi concept art/poster esclusivi da Avengers: Age of Ultron, rilasciati dai Marvel Studios in occasione del San Diego Comic-Con e che presenterà durante il panel questo sabato. 





CBM


http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=104218
Uncino
Vedova Nera e Cap in due concept poster di Avengers: Age of Ultron

Dopo i concept poster di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Iron Man (Robert Downey Jr.), grazie ai Facebook Ufficiali di Captain America e Avengers arrivano quelli dedicati al Primo Vendicatore (Chris Evans) e alla fulva Vedova Nera (Scarlett Johansson).





badtaste

http://www.badtaste.it/2014/07/24/comic-20...f-ultron/88757/
Uncino
Avengers Age of Ultron: il maxi banner prende forma!

Vi abbiamo fatto vedere, fino ad ora, quattro character poster illustrati per Avengers Age of Ultron, che raffigurano Iron Man, Capitan America, Vedova Nera e Scarlet Witch (li vedete nella gallery) diffusi on line in occasione del Comic Con 2014. Adesso Bleeding Cool ‘mette insieme i pezzi’ e ci mostra come sta prendendo forma l’unico grande banner che sarà costituito da tutti gli otto (?) poster che vedremo alla fine.



cinefilos

http://www.cinefilos.it/cinema-news/2014b/...de-forma-146769
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon rivela: 'ci sono quattro protagoniste nel film'


In attesa del panel di sabato, in cui verranno svelati quasi sicuramente più dettagli, Joss Whedon ha rivelato, in un'intervista, che in Avengers: Age of Ultron ci saranno "quattro protagoniste femminili importanti" nel film. E' un dettaglio interessante perché, fino ad oggi, sapevamo che nel film sarebbero apparse Vedova Nera, Scarlet Witch e Maria Hill e, a meno che non stia parlando di Peggy Carter(già confermata per un piccolo ruolo), è probabile che ci sia un quarto personaggio ancora da annunciare ufficialmente. Che si tratti di Miss Marvel?

HEUGUYS

http://www.heyuguys.com/premiere-interview...ardians-galaxy/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, parla Brian Tyler


In una nuova intervista, il compositore Brian Tyler ha parlato dello score di Avengers: Age of Ultron, rivelando che cercherà di omaggiare film come Star Wars, I Predatori dell'Arca Perduta e Superman. "Questi tre film hanno cambiato il gioco e sono di mia ispirazione per il prossimo Avengers. Il tono dei film Marvel è vecchia scuola, molto eroico. La Dc sembra più dark, post-apocalittica, per esempio.". Tyler ha poi confermato che cercherà di omaggiare anche gli score dei film Marvel precedenti. 

Variety


http://variety.com/2014/film/news/avengers...ers-1201268736/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Quicksilver e Occhio di falco (e Visione) in due nuovi concept/poster

Continuano ad arrivare i concept/poster esclusivi per il San Diego Comic-Con 2014 di Avengers: Age of Ultron. Dopo Iron Man e Scarlet Witch e dopo Vedova Nera e Captain America, ecco Occhio di falco (Jeremy Renner) e Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) con, sullo sfondo, Visione interpretato da Paul Bettany!







cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar.../news/?a=104357
Uncino
Avengers: Age of Ultron, ecco un oggetto di scena

Presente al San Diego Comic-Con, ecco un oggetto di scena da Avengers: Age of Ultron. I fan lo riconosceranno subito ma sembra sia collegato a qualche nuovo apparecchio.



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Jos.../news/?a=104360
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.