Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Avengers: Age of Ultron
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Uncino
Avengers: Age of Ultron, ecco il segmento andato in onda durante lo special Marvel

ecco arrivare online il segmento di Avengers: Age of Ultron andato in onda durante lo special della ABC, Marvel: Assembling a Universe




CBM


http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...n/news/?a=96363
Uncino
Avengers: Age of Ultron, nuovi dettagli dalle riprese

Sono online dei nuovi dettagli dalle riprese di Avengers: Age of Ultron. Secondo delle nuove informazioni saranno girate 15-20 minuti di sequenze d'azione e inseguimenti a Seoul, in Sud Corea; a quanto pare anche un Korean IT Institute nell'Hal River, in cui lavorerà il personaggio di Claudia Kim, avrà un ruolo nel film, in quanto Ultron tenterà di acquisire della tecnologia. Ma non solo distruzione da parte di Ultron, in una sequenza vedremo Iron Man in volo mostrare le meraviglie della città di Seoul. Nel frattempo, in Italia sono previste delle 'simulazioni di terremoto o esplosioni' per il film mentre in una location ancora sconosciuta a Londra verrà girata una sequenza d'azione con tre-quattro attori principali.

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...n/news/?a=96366
Uncino
Avengers: Age of Ultron, parla Scarlett Johansson

IGN ha intervistato Scarlett Johansson, interprete della Vedova Nera, la quale ha svelato - nuovamente - che in Avengers: Age of Ultron vedremo maggiormente il passato del suo personaggio. "In Avengers: Age of Ultron torneremo al passato... e scopriremo qualcosa in più sul passato della Vedova Nera e vedremo come è diventata quel che è ora". "Tutti questi personaggi hanno dei passati cosi oscuri" afferma l'attrice.

IGN


http://m.ie.ign.com/videos/2014/03/20/scar...s-age-of-ultron
Uncino
The Avengers: Age of Ultron, altre due foto dalla Valle d'Aosta!

Continuano i lavori per le riprese di The Avengers: Age of Ultron previste al Forte di Bard in Valle d'Aosta.

La pagina Facebook del Forte ha pubblicato le due foto che potete ammirare qua sotto (una è relativa alle riprese aeree).

In questo articolo trovate tutti i dettagli finora disponibili circa le riprese "italiane" del kolossal di Joss Whedon.

UPDATE: Nel frattempo, Aostasera riporta una notizia molto interessante. Secondo alcune indiscrezioni, la Val D'Aosta nel film apparirà come un paese dell'Europa dell'Est. A riprova di ciò, ci sarebbero gli avvistamenti di alcune comparse con tratti "che potrebbero ricordare gli abitanti di qualche città dell'Est. C'era addirittura chi era vestito da poliziotto, e sembrava proprio un poliziotto vero, ma con una scritta in cirillico sulla schiena”.

La notizia non dovrebbe sconvolgere nessuno visto che le due new entry del film, Scarlet Witch e Quicksilver - noti anche come Wanda e Pietro Maximoff - hanno proprio origini nell'Est Europa.

UPDATE 2: Un nostro lettore ci segnala: "Pare che la produzione abbia cercato direttamente varie squadre di giocatori di soft air... suppongo per il ruolo di soldati... tra i requisiti, c'era l'obbligo di essere alti almeno 1.80. Questo avrebbe senso nel caso dispongano di divise di un'unica taglia e per non far sembrare gli attori protagonisti troppo piccoli rispetto alle comparse".




badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...la-valle-daosta
Uncino
The Avengers 2: allarme bomba in Valle D'Aosta, rumour sugli attori presenti!

Allarme bomba questa mattina in Valle d'Aosta sul set di The Avengers: Age of Ultron. A segnalare il tutto l'Ansa che scrive:

(ANSA) - AOSTA, 21 MAR - Un oggetto, che riferisce la polizia potrebbe essere un ordigno esplosivo, è stato trovato stamane in un prato in piazza Plouves, ad Aosta, zona che nei prossimi giorni ospiterà il set del sequel del film 'The Avengers'.
L'area è stata isolata e sono in arrivo gli artificieri.

L'oggetto si trovava in fondo a una buca di circa mezzo metro nella quale era stato posizionato un cartello stradale rimosso per le riprese del lungometraggio di Joss Whedon. A trovare l'ordigno sono stati i vigili urbani.

In attesa di ulteriori dettagli segnaliamo anche che, stando ad Aostasera, la presenza sul set di Robert Downey Jr. e Scarlett Johansson si fa sempre più probabile:

Scarlett Johansson e Robert Downey Jr. ci saranno.

O almeno così sembra: secondo alcune indiscrezioni le prove dei costumi di questi giorni al Palais Saint-Vincent sono state per la produzione holliwoodiana più preziose di quanto credessero. È stato infatti chiesto ad una ragazza, secondo i racconti di fonti attendibili, di fare da 'stand in' all'attrice americana, ovvero la controfigura che si usa nel cinema per le scene statiche e per lo studio dell'illuminazione e delle inquadrature.
Durante le prove sul set invece dell'attore vero e proprio ci sono gli 'stand in' che aiutano il Direttore della fotografia a preparare la scena. 'Stand in' che devono sempre stare vicino agli attori per impararne movimenti durante le prove luci, in attesa che l'attore entri sul set.

Circa l'elicottero di cui vi abbiamo mostrato una foto ieri, sarebbe stato impiegato per:

Scene aeree che farebbero da sfondo all'apparizione di Iron Man nei cieli valdostani. Indiscrezione avallata dalla voce, naturalmente non confermata, che dà ormai per certo l'arrivo a Saint-Vincent di Robert Downey Jr.

Ecco anche altri dettagli circa le riprese che interesseranno Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto:

Tutti gli esercizi commerciali della piazza saranno infatti chiusi, ma è stato chiesto ai proprietari di tenere comunque aperte le serrande: “Ci hanno spiegato che posizioneranno delle pellicole o dei doppi vetri davanti alle nostre vetrine – ci spiegano alcuni commercianti della zona – per simulare un'esplosione. Verranno coperte anche tutte le insegne dei negozi, mentre a noi verrà rimborsata la giornata di lavoro persa in base all'incasso medio giornaliero”.
Anche qui una conferma dal momento che l'ordinanza del Comune di Aosta emanata venerdì scorso annunciava esplicitamente la possibilità di “detonazioni e/o colpi di arma da fuoco”.


badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/avengers-2...attori-presenti
Uncino
Ufficiale: Brian Tyler sarà il compositore di Avengers: Age of Ultron

Sembra ufficiale. Film Music Reporter e Superherohype hanno rivelato che Brian Tyler sarà il compositore di Avengers: Age of Ultron. Tyler ha già composto gli score di Iron Man 3 e Thor: The Dark World per la Marvel; il precedente film era stato musicato da Alan Silvestri

SHH

http://www.superherohype.com/news/296087-b...s-age-of-ultron
Uncino
Avengers: Age of Ultron, al via le riprese italiane

Sono iniziate le riprese di Avengers: Age of Ultron in Italia e, più in particolare, a Forte di Bard, per l'occasione innevato. A quanto pare la location fungerà da cittadina russa e nelle prime foto dal set vediamo dei militari pronti all'azione. Secondo alcune fonti, sul set - nei prossimi giorni - vedremo Elizabeth Olsen, Aaron Taylor-Johnson e Jeremy Renner, interpreti (rispettivamente) di Scarlet Witch, Quicksilver e Occhio di falco, anche se non è esclusa la presenza della Vedova Nera in persona, Scarlett Johansson. Per quanto riguarda Iron Man e Hulk, non saranno presenti né Robert Downey Jr. né Mark Ruffalo ma solo le loro controfigure.






Aostasera

http://www.aostasera.it/articoli/2014/03/2...h-e-quicksilver


Uncino
Avengers: Age of Ultron, Scarlett Johansson accenna a più supereroine nel film?

Superheromoviesnewssegnala un interessante estratto da un'intervista di Scarlett Johansson, la Vedova Nera dei film Marvel. Alla domanda se il successo del suo personaggio sta spingendo lo studio ad avere sempre più personaggi femminili nei suoi film, la Johansson ha risposto: "loro sono eccitati a quest'idea, vogliono vedere altri personaggi femminili in questi film. Quindi penso che la Marvel ha preso nota e vedrete qualche personaggio femminile piuttosto forte in Avengers: Age of Ultron". Ovviamente, la Johansson potrebbe riferirsi al personaggio di Scarlet Witch, interpretata da Elizabeth Olsen. Il sito, invece, specula sulla possibilità che la Johansson stesse parlando di "più" personaggi femminili, alludendo anche alla possibilità di avere Miss Marvel nel film, da tempo rumoreggiata (ma mai confermata) come 'comparsa' nel sequel di Joss Whedon. 

SHMN


http://www.superheromoviesnews.com/2014/03...-slip-more.html
Uncino
Avengers: Age of Ultron, nuove foto dal set italiano

Continuano le riprese italiane di Avengers: Age of Ultron e ormai è chiaro che la Valle D'Aosta fungerà da cittadina della Serbia. A quanto pare vi sarà un bel po' di caos, forse dovuto ad un esplosione; in alcune foto troviamo degli schermi verdi: sembra che un aereo atterrerà in mezzo a tutto quel caos.













cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...n/news/?a=96605
Uncino
Avengers: Age of Ultron, ecco Jeremy Renner sul set

Continuano le riprese di Avengers: Age of Ultron in Italia e arrivano online altre nuove foto dal set che mostrano delle comparse in mo-cap (sicuramente dei nemici) e, soprattutto, a quanto pare Jeremy Renner come Occhio di falco.



Aostasera


http://www.aostasera.it/articoli/2014/03/2...-terremoto-foto
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Chris Evans svela un dettaglio?


Durante una nuova intervista, Chris Evans avrebbe svelato un particolare dettaglio da Avengers: Age of Ultron. Parlando di una sequenza ambientata allo Smithsonian in Captain America: The Winter Soldier, l'attore ha definito molto belle delle "giacche d'epoca" che sono presenti in questa scena, per poi rivelare che per il sequel di Avengers ne indosserà una simile. Lo vedremo tornare al passato nel prossimo film (o comunque qualche sequenza ambientata nel passato)? "Forse" risponde Evans, rendendosi conto di aver rivelato probabilmente un po' troppo


The Scotsman


http://www.scotsman.com/what-s-on/film/chr...iDP2TYU.twitter
Uncino
Avengers: Age of Ultron, ecco Jeremy Renner e Aaron Johnson sul set italiano!

Sono sgranate, ma sono le primissime foto di Jeremy Renner e Aaron Johnson nei panni di Hawkeye e Quicksilver sul set italiano di Avengers: Age of Ultron.

A seguire potete ammirare una selezione di scatti rubati dal set

UPDATE: In calce all'articolo anche un filmato dal set con Occhio di Falco e Scarlet Witch in azione!

UPDATE #2: Abbiamo aggiornato la gallery embeddata con quello che sembrerebbe un primo sguardo a Ultron!













badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...ul-set-italiano
Uncino
Avengers: Age of Ultron, uno sguardo ravvicinato agli attori sul set italiano!

Grazie a Just Jared, ecco una serie di foto dal set italiano di Avengers: Age of Ultron. Le immagini ci regalano uno sguardo ravvicinato ai tre attori coinvolti nelle riprese di questa mattina: Jeremy Renner, Aaron Johnson e Elizabeth Olsen.



badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...ul-set-italiano
Uncino
Avengers: Age of Ultron, scatti inediti dal set,la nuva armatura di Iron Man

Sono online alcuni scatti inediti dal set italiano di Avengers: Age of Ultron



cbm

http://www.comicbookmovie.com/news/?a=96700
Uncino
Avengers: Age of Ultron, la descrizione della scena girata

"Aosta si è trasformata, com'è ormai noto, in un paesino dell'Europa dell'Est, ma sopratutto in un paesino tutt'altro che tranquillo. Esplosioni, allagamenti, terremoti e raffiche di vento sono stati infatti il leitmotiv della giornata. Una serie di eventi che poco ha a che vedere con le calamità naturali ma che sembrerebbero invece essere causati da Ultron in persona, il potente androide senziente 'supervillain' principale della pellicola. In Piazza Plouves infatti, tra esplosioni di idranti e di automobili e poveri 'sokoviani' in fuga disperata, ha fatto la sua comparsa un attore con indosso un'ingombrante armatura argentata scintillante che aveva tutta l'aria di essere quella dell'indistruttibile androide malvagio, nemico storico dei potenti Vendicatori. L'iconografia del personaggio sembra non lasciare molti dubbi, come anche la fuga scomposta delle comparse tratte in salvo da Occhio di Falco e Scarlet Witch che hanno accompagnato i poveri esuli all'interno del portellone ricostruito in Piazza del mercato che a questo punto dovrebbe rappresentare un velivolo dello SHIELD, l'organizzazione spionistica segreta della quale gli Avengers fanno parte. Ad 'insaporire' la giornata aostana è stato anche l'arrivo di Jeremy Renner, con arco e frecce d'ordinanza, nella parte di Occhio di Falco e delle due nuove reclute della squadra di supereroi: Scarlet Witch – interpretata da Elizabeth Olsen, con stivaloni e giacca rossa – e di suo fratello Quicksilver – Aaron Taylor-Johnson – anch'essi sul set cittadino, supervisionati dall'occhio attento del regista Joss Whedon. Ultron sembra però non essere arrivato da solo. Tra le fiamme ed il fumo di Via Torino, sapientemente direzionato da grosse ventole, sono comparsi infatti tutta una serie di stuntman con indosso delle tute grigie costellate di 'marker' per il 'motion capture' – la tecnica di computer grafica che consente di 'catturare' letteralmente i movimenti degli attori e di digitalizzarli – che spuntavano dal terreno terrorizzando i poveri cittadini di Novi Grad.
Ed è proprio in Piazza Plouves, mentre le comparse fuggivano verso la salvezza, che si è consumata quella che sembrava davvero una scena importante: lo scontro frontale tra Ultron - il cattivone del film e uno dei principali nemici dei Vendicatori anche nei fumetti - e Quicksilver."


AostaSera

http://www.aostasera.it/articoli/2014/03/2...n-e-quicksilver
Uncino
Avengers: Age of Ultron, parla Robert Downey Jr.

Robert Downey Jr. è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron in cui riprenderà il ruolo di Tony Stark/Iron Man: "è un sequel davvero ambizioso. Quando lo leggi è denso, intelligente. Mio figlio di due anni va matto per Occhio di falco e so che Jeremy Renner stavolta avrà molto a che fare.". Riguardo il suo futuro come Stark, Downey Jr. afferma: "presto o tardi dovranno ingaggiare qualcuno più giovane di me. Ma non sono ancora a quel punto. Quando ci pensi, questi sono film d'intrattenimento apprezzati soprattutto dai giovani. Incontro ragazzini che vestono come Captain America. Mio figlio crede che Captain America sia reale.". E proprio riguardo a Captain America, l'attore spiega: "Ho spinto Chris ad accettare il ruolo. Quello di Cap era probabilmente il franchise più rischioso che abbiamo lanciato. E dico "abbiamo" perché penso di essere parte della società. Ed io sono un suo grande fan. Avrò 50 bambini per il mio compleanno, non scherzo, e proietterò Captain America: The Winter Soldier, che uscirà proprio lo stesso giorno.".

Variety

http://variety.com/2014/film/news/robert-d...man-1201144706/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Scarlet Witch e Quicksilver in altre foto dal set

Continuano ad arrivare altri scatti inediti dal set italiano di Avengers: Age of Ultron che mostrano i nuovi personaggi del film, Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) in azione













cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai...1/news/?a=96734
Uncino
Avengers: Age of Ultron, girato il terremoto in Valle D'Aosta

Si è concluso il terzo giorno di riprese di Avengers: Age of Ultron in Valle D'Aosta. Le location di oggi erano a Pont-Saint-Martin, dove in mattinata sono state girate alcune scene con Scarlet Witch e Quicksilver (Elizabeth Olsen e Aaron Taylor-Johnson). Sul set, blindatissimo, anche alcune comparse. Il "terremoto" (che poi non è detto si tratti di un vero e proprio terremoto, ovviamente) è stato girato invece questo pomeriggio: la sequenza ha coinvolto ben trecento comparse che fuggivano tra i detriti (e i pali della luce che tremavano), mentre nei pressi del ponte romano alcuni stunt vestiti con le tute da motion capture sono usciti dall'acqua e si sono arrampicati sull'argine.Una nostra fonte (Alberto Nemo) ci segnala anche che oggi è stato intravisto sul set un personaggio simile ad Iron Man con una armatura blu e bianca e la maschera d'oro. Non appena venivano girate le sue scene veniva coperto di teli e ombrelli per nasconderlo, ma non è da escludere che presto compaiano delle foto dal set che lo raffigurano. 





Badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...to-valle-daosta
IryRapunzel
No scusate, io mi sono innamorata della Olsen Innamorato.gif
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Samuel L. Jackson avrà solo un cammeo?

"Mi limito a passare da quelle parti".

Samuel L. Jackson descrive così, in un'intervista rilasciata a Yahoodurante la promozione stampa di Captain America: The Winter Soldier, la sua partecipazione a Avengers: Age of Ultron.

Nick Fury non farà granché, almeno credo. E' un'altra di quelle situazioni in cui gente con superpoteri combatte con altra gente con superpoteri. Lo stesso motivo per cui Nick Fury non ha combattuto a New York nel primo film. A parte sparare con una pistola non potrei fare altro.

Circa l'arrivo dei nuovi elementi, Scarlet Witch e Quicksilver, Scarlett Johansson dice invece:

Sarà interessante vedere come questi ragazzi si andranno a inserire nelle dinamiche ormai rassicuranti che abbiamo!


Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...-solo-un-cammeo
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Scarlet Witch nelle nuove foto dal set!

Proseguono le riprese di Avengers: Age of Ultron in Valle D'Aosta, e anche oggi abbiamo diversi dettagli in anteprima per voi.

I nostri lettori "Brix e Lux" ci hanno inviato diverse immagini delle riprese, nelle quali vediamo anche Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) tra le macerie e le auto in fiamme, e diversi stunt con le tute da motion capture. Più tardi vi proporremo un resoconto dettagliato (un nostro collaboratore si è infatti recato oggi sul set) con nuove immagini, intanto potete vedere le foto qui sotto seguite da un video (che contiene alcune inesattezze, ndr)




per vedere le altre foto cliccate sul link sottostante

http://www.badtaste.it/gallery/film/avenge...-foto-esclusive




badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/excl-aveng...ve-foto-dal-set
Uncino
Avengers: Age of Ultron, ecco il nuovo look di Occhio di falco

A quanto pare, il costume di Occhio di falco (Jeremy Renner) subirà un upgrade in Avengers: Age of Ultron, come testimoniano le foto dal set che trovate dopo il salto





cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...n/news/?a=96827
Uncino
Avengers: Age of Ultron, i protagonisti nel nostro video dal set!

Ancora una esclusiva dal set di Avengers: Age of Ultron in Valle D'Aosta per i lettori di BadTaste.it.

ecco arrivare un nostro spy-report direttamente da Verres: un lungo video (ben 7 minuti!) nel quale vediamo le riprese sul ponte romano, con Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Occhio di Falco (Jeremy Renner) in azione, assieme a una controfigura di Ultron!




badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/excl-aveng...o-video-dal-set

Uncino
Avengers: Age of Ultron, un nuovo lungo video dal set

E' online un nuovo video dal set italiano di Avengers: Age of Ultron



Mattia Renaldo

https://www.youtube.com/user/tiareno
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon si scusa in anticipo con gli abitanti di Seoul!

Direttamente dalla Valle D'Aosta, Joss Whedon si scusa con gli abitanti di Seoul per i disagi che le riprese di Avengers: Age of Ultron causeranno a partire dal 30 marzo fino al 7 aprile.

Il video è intitolato "Thank You Greeting", ed è sottotitolato in coreano: "Mi scuso in anticipo per i disagi che potremmo creare, so quanto può essere fastidioso: abito a Los Angeles. Comunque spero che ne valga la pena".

Il regista lo ha registrato nientemeno che da una delle location della Valle d'Aosta teatro delle riprese degli ultimi giorni. La Corea del Sud sarà estremamente cooperativa con la produzione hollywoodiana, caso piuttosto unico (per esempio il 30 marzo verrà chiuso al traffico un intero ponte per permettere di girare alcune scene). Si pensa che le scene coreane contenute nel film dureranno in totale una ventina di minuti, nel cast sarà presente anche l'attrice coreana Kim Soo Hyun, che interpreterà una "dottoressa-scienziata amica di Tony Stark".




badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...itanti-di-seoul
Uncino
Avengers: Age of Ultron, nuove foto dal set

Continuano ad arrivare online ancora foto dal set italiano di Avengers: Age of Ultron,











cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...n/news/?a=96980
Uncino
Avengers: Age of Ultron, parla Jeremy Renner

Jeremy Renner è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron confermando un ruolo più ampio per il suo Occhio di falco: "non posso fornirvi i dettagli ma, si, stavolta avrò molto di più da fare.". Renner ha poi confermato che il suo costume potrebbe 'cambiare' un bel po' nel film, cosa che già sappiamo dalle foto dal set. L'attore ha poi ricordato che non sapeva se accettare o meno il ruolo inizialmente: "sai dove ti conducono questi film, a quanto tempo ti portano via. Finisci per atterrare nella terra dei franchise e dei supereroi. E' spaventoso se sei un attore. E' un grosso impegno. Ma sono felice di aver accettato. Tutti gli attori sono straordinari, li amo. E' la ragione per cui torno.". Tra i momenti più esilaranti ricordati dall'attore sul set del primo The Avengers, cita sicuramente la scena dello Shawarma, girata dopo la premiere del film, all'ultimo minuto, con Chris Evans sottoposto ad ore di trucco per coprire la barba folta che aveva a quel tempo solo per una manciata di secondi nel montaggio finale.

Variety

http://variety.com/2014/film/news/qa-jerem...s-2-1201149811/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, ecco il look di Captain America

E' online un nuovo video dal set di Avengers: Age of Ultron, le cui riprese sono partite in Sud Corea. Nell video che trovate in calce alla news, possiamo vedere anche il nuovo look del personaggio di Captain America.







CBM


http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai...1/news/?a=97110
Uncino
Avengers: Age of Ultron, jet pack ad acqua in azione sul set in Corea!

Proseguono in Corea del Sud le riprese di Avengers: Age of Ultron nei pressi del Mapo Bridge di Seoul e nel fiume Han. Oggi arrivano online nuove immagini e video che mostrano alcune delle spettacolari scene d'azione girate da Joss Whedon con la controfigura di Chris Evans nei panni di Captain America e altri stunt, due dei quali indossavano nientemeno che dei jet pack ad acqua.







In questo video potete vedere alcuni flyboard in azione, simili probabilmente a quelli utilizzati nelle riprese



Intanto, dopo Joss Whedon, è Jeremy Renner a salutare gli abitanti di Seoul in un breve video:



Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...e-sul-set-corea
Uncino
Avengers - Age of Ultron: Kevin Feige sulla crisi di Captain America

Mentre le riprese di Avengers: Age of Ultron procedono in Corea, il produttore Kevin Feige parla di quello che attende alcuni dei protagonisti del cinecomic di Joss Whedon.

Quanto al ruolo di Steve Rogers, alla luce degli eventi di Captain America: the Winter Soldier, il producer ha spiegato:

Non voglio svelare troppo, ma sarà una prosecuzione di questa storyline e attingerà anche al primo film sugli Avengers. Steve è tormentato all'idea di non essere più un soldato. In Winter Soldier c'è una scena in cui Anthony Mackie chiede: "Cosa farai ora che non sei più un soldato?. Il suo viaggio in Age of Ultron consisterà nel rispondere a questa domanda.


badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...-hulk-e-hawkeye
Uncino
Avengers: Age of Ultron, un nuovo scatto dal set

E' online una nuova foto dal set di Avengers: Age of Ultron che mostra la controfigura di Chris Evans con il costume di Captain America (almeno parziale)



cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Xav...l/news/?a=97373
Uncino
Avengers: Age of Ultron, nuove foto dal set con Captain America

Sono online nuovi scatti inediti dal set di Avengers: Age of Ultron che mostrano, nuovamente, il nuovo costume di Captain America







Uncino
Avengers: Age of Ultron, nuove foto e video dal set con Vedova Nera e Captain America

Sono online ulteriori scatti e video dal set di Avengers: Age of Ultron che mostrano Chris Evans nei panni di Captain America e la controfigura di Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera

















cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...n/news/?a=97449

http://www.comicbookmovie.com/fansites/nai...1/news/?a=97467
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Chris Evans e Scarlett Johansson parlano del sequel

Scarlett Johansson è tornata a parlare di Avengers: Age of Ultron in una nuova intervista: "penso che tutti questi personaggi abbiano un passato oscuro. Molti sono supereroi senza volerlo. Natasha inizialmente era un mercenario inserita nel programma Widow. Ha un passato oscuro. [...] E in questo sequel il passato tornerà a tormentarci, un po' tutti, in un modo o nell'altro". Anche Chris Evans ha parlato dell'atteso sequel: "è bello poter lavorare ancora una volta con questo cast e questa crew. Nella mia carriera ho fatto tanti film, molti dei quali li iniziavi a girare e speravi che uscissero fuori belli. Non è facile fare dei bei film. Se lo fosse, ce ne sarebbero molti di più in giro. Ma con Joss Whedon e la Marvel vado sul sicuro, fanno film di qualità". Evans, dal set, ha poi ringraziato i fan coreani per l'ospitalità e quelli di tutto il mondo per gli ottimi commenti a Captain America: The Winter Soldier.

THP

http://news.moviefone.com/2014/04/01/scarl...utm_source=t.co
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Don Cheadle preso di mira dai cecchini Marvel!

I "cecchini Marvel" vengono spesso tirati in ballo dalle star coinvolte nell'UCM ogni volta che si trovano a dover rispondere ad indiscrete domande su una pellicola Marvel ancora avvolta da una certa privacy. Durante il talk show di Arsenio Hall, Don Cheadle è stato interrogato in merito a Avengers: Age of Ultron e, a quel punto, è accaduta una cosa abbastanza curiosa:




Più "tranquilla" la chiacchierata fra Ign e Paul bettany. L'attore, che presta la sua voce a J.A.R.V.I.S., dovrebbe evolvere in Visione in Age of Ultron, non ha fornito dettagli di sorta al sito:

Abbiamo cercato di ottenere qualche dettaglio da Paul Bettany, ma non abbiamo scoperto nulla. Non ha detto neanche se reciterà in mocap o con un costume.


Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...cecchini-marvel
Uncino
Kevin Feige a ruota libera su Avengers: Age of Ultron, per Scarlett Johansson il film sarà molto dark

Kevin Feige è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron, le cui riprese sono attualmente in corso, menzionando nello specifico gli effetti degli eventi di Captain America: the Winter Soldier.

Sin da subito abbiamo pensato che potesse essere interessante mutare la dinamica di Avengers in modo che la rete di sicurezza - se così vogliamo chiamarla - di una grande organizzazione governitiva con enormi risorse quali lo SHIELD si spezzasse. Così facendo, quando nel film i Vendicatori si riuniscono, ci sono solo loro.

Quanto a Doctor Strange, menzionato in una breve sequenza nel cinecomic diretto dai fratelli Russo, il producer ha precisato:

Ci sono vari modi per interpretare la scena. Ciò che Sitwell intende dire è che l'algoritmo è in grado di predire se diventerai un problema per l'Hydra o meno. Quindi non devi per forza essere Tony Stark, continuamente in azione per salvare il mondo, per rappresentare un problema.

Puoi anche essere un ragazzino dall'intelligenza straordinaria e i cui risultati scolastici indicano che potresti diventare presto un intoppo. Quindi Stephen Strange a quel punto è già il mago supremo? Probabilmente non ancora. E' un neurochirurgo incredibilmente dotato, con delle idee proprie e arrogante? Probabilmente sì. Ecco perchè è sulla lista Insight.

Anche Scarlett Johansson ha detto la sua sui temi che saranno affrontanti nel sequel di Avengers diretto ancora una volta da Joss Whedon.

Tutti questi personaggi hanno un passato oscuro. Molti di noi sono dei supereroi non per scelta. Il mio personaggio nasce come mercenario che viene costretto al programma Vedova. Ha avuto un passato molto dark e ora sta iniziando a scoprirlo e a rendersi conto di come possa avere un'influenza su di lei. [...] Credo che il pubblico sia pronto per questo passo successivo: siamo tutti parte di un universo complesso. Altri personaggi si uniranno a noi, ma non si avrà tanto l'impressione di una minestra riscaldata, quanto di una storia che finalmente spicca il volo.


badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/kevin-feig...-sar-molto-dark
Uncino
Avengers: Age of Ultron, una foresta innevata nelle prime foto dal set inglese

CBM ci propone i primi scatti rubati dal set inglese di Avengers: Age of Ultron.

La produzione si è infatti spostata nella foresta di Hawley, in Inghilterra, che per l'occasione è stata ricoperta di neve. Non è ancora chiaro quali attori prenderanno parte alle riprese, ma la controfigura di Vedova Nera ritratta in una delle foto indica che probabilmente Scarlett Johansson sia tra le star attese.

Stando ad alcune indiscrezioni, la foresta apparterrà nella finzione cinematografica alla città dell'est Europa Sokovia, proprio come successo per la Valle d'Aosta. Si potrebbe presumere, pertanto, che sul set arriveranno presto anche Aaron Johsnon, Elizabeth Olsen e Jeremy Renner.

In attesa di ulteriori informazioni in merito, ecco una serie di foto dal set ritraenti la foresta e alcuni carri armati.




badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...dal-set-inglese

Uncino
Avengers: Age of Ultron, una foresta innevata nelle prime foto dal set inglese

CBM ci propone i primi scatti rubati dal set inglese di Avengers: Age of Ultron.

La produzione si è infatti spostata nella foresta di Hawley, in Inghilterra, che per l'occasione è stata ricoperta di neve. Non è ancora chiaro quali attori prenderanno parte alle riprese, ma la controfigura di Vedova Nera ritratta in una delle foto indica che probabilmente Scarlett Johansson sia tra le star attese.

Stando ad alcune indiscrezioni, la foresta apparterrà nella finzione cinematografica alla città dell'est Europa Sokovia, proprio come successo per la Valle d'Aosta. Si potrebbe presumere, pertanto, che sul set arriveranno presto anche Aaron Johsnon, Elizabeth Olsen e Jeremy Renner.

In attesa di ulteriori informazioni in merito, ecco una serie di foto dal set ritraenti la foresta e alcuni carri armati.




badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...dal-set-inglese

Uncino
Vedova Nera in sella alla moto di Cap nelle foto dal set di Avengers: Age of Ultron

Mentre la produzione di Avengers: Age of Ultron ha "invaso" l'Inghilterra, dalla Corea continuano ad arrivare scatti rubati dal set.Nelle nuove immagini vediamo la controfigura di Scarlett Johanssonintenta a girare una scena di azione in sella alla moto di Cap.Eccole qua sotto:



Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/vedova-ner...gers-age-ultron
Uncino
Avengers: Age of Ultron, si torna nel passato nelle nuove foto dal set

Continuano senza sosta in Inghilterra le riprese di Avengers: Age of Ultron ed ecco arrivare dei nuovi scatti dal set che trovate in calce alla news. A quanto pare le riprese riguardavano un flash-back ambientato negli anni '40, con tanto di comparse vestite per l'occasione. Secondo le fonti Chris Evans (Captain America) e Hayley Atwell (Peggy Carter) erano sul set, il che confermerebbe l'ipotesi 'flash-back' ma, la cosa curiosa, è che anche Paul Bettany (Visione) era presente...









cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...n/news/?a=97951
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Paul Bettany conferma che sarà Visione

Dopo mesi di rumor, notizie mai ufficializzate e quant'altro, finalmente arriva la conferma ufficiale: Paul Bettany sarà Visione in Avengers: Age of Ultron. Durante il Jimmy Kimmel Live!, l'attore ha confermato la sua presenza nel cast nel ruolo del personaggio ma ha evitato di parlarne: "può fare un mucchio di cose ma non ne posso parlare. Magari tra il pubblico c'è un agente della Marvel che, se dico qualcosa in più, mi abbatte e mi licenzia". L'attore ha poi continuato: "è una cosa eccitante. Ho interpretato J.A.R.V.I.S. in Iron Man per anni. Il mio lavoro consisteva nel recarmi in uno studio di registrazione per 45 minuti, registrare le mie cose, prendere la valigia piena di soldi e tornare a casa. Ora sembra che mi abbiano scoperto e mi abbiano voluto per fare qualcosa in più".

CBM


http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...n/news/?a=98033
Uncino
Avengers: Age of Ultron, parla Elizabeth Olsen, nuovi rumor su Visione e Pantera Nera

Elizabeth Olsen è tornata a parlare di Avengers: Age of Ultron, in cui interpreterà Scarlet Witch, parlando di come tutto il progetto sia top-secret: "non credo di poter dire nulla a riguardo! E sono cosi terrorizzata. E' come fare qualcosa di veramente top-secret. Vorrei poter mandare una foto ai miei amici. Non twittarla o metterla su Instagram ma una foto personale... ma sento che potrei finire nei guai". La Olsen ha poi spiegato che la lavorazione è diversa da quella degli altri film a cui ha partecipato: "passi tutto il giorno a girare quelli che, probabilmente, saranno solo sette secondi nel film". Nel frattempo arrivano online altri rumor sulla pellicola. Stando ad alcune indiscrezioni Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Scarlett Johansson (Vedova Nera) starebbero girando a Londra alcune sequenze ambientate in un "ospedale russo". Che sia un flash-back? Per ora non è chiaro. Inoltre Badass Digest ha affermato che Visione avrà il look classico "e colorato" nel film e che Ultron 'avrà a che fare' con il vibranio, il che porterebbe ad un'apparizione di Pantera Nera.

Flaunt


http://www.flaunt.com/people/elizabeth-olsen/
Uncino
Avengers: Age of Ultron: ecco la prima occhiata a Tony Stark

E' lo stesso Robert Downey Jr. a twittare una foto dal set di Avengers: Age of Ultron in compagnia del produttore esecutivo Jeremy Latcham.



CBM


http://www.comicbookmovie.com/fansites/not...e/news/?a=98602
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo in una foto dal dietro le quinte!

"Oggi è il primo giorni di riprese con gli Avengers tutti riuniti insieme! Una visione fantastica!".

I Vendicatori si sono riuniti sul set di Avengers: Age of Ultron e Mark Ruffalo lo ha reso noto al mondo con una serie di tweettate all'insegna dell'entusiasmo.



<>

Eccolo insieme a suo "fratello" Robert Downey Jr.:


<>

Ecco anche Scarlett Johansson. Più o meno:


<>

badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...ietro-le-quinte
Simba88
Joss Whedon parla di Ultron e dell'inserimento di nuovi personaggi nel sequel:


http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...uovi-personaggi
Uncino
Avengers: Age of Ultron, nuova foto ufficiale di Joss Whedon sul set

In occasione del 300esimo numero, Empire Magazine ha pubblicato una nuova immagine ufficiale dietro le quinte di Avengers: Age of Ultron nella quale vediamo Joss Whedon sul set dell'atteso cinecomic Marvel.



badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...-whedon-sul-set
Uncino
Avengers: Age of Ultron: novità e rumor sul sequel diretto da Joss Whedon

Sono online delle novità e presunti rumor dall'atteso Avengers: Age of Ultron, che uscirà a maggio 2015 nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Stando ad un rumor lanciato da The Sun Scarlett Johansson sarà in grado di partecipare al film, nuovamente nelle vesti di Vedova Nera, perché "l'attrice vestirà una speciale fascia verde nel diaframma' che, tramite effetti speciali, nasconderà la gravidanza. Nel frattempo Hitfix, parlando del nuovo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., afferma "sembra che Tony Stark stia proponendo una nuova soluzione di sicurezza privata allo S.H.I.E.L.D." il che, a quanto pare, sarà in linea con ciò che accadrà in questo sequel. Infine Mark Ruffalo (che ha twittato una foto dal set in compagnia del regista Joss Whedon, che trovate dopo il salto), ha svelato su Twitter che ha lavorato con Andy Serkis per quanto riguarda la motion-capture di Hulk.



CBM


http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...n/news/?a=99167
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Andy Serkis consulente per le scene con Hulk

Mark Ruffalo ha svelato su twitter un dettaglio decisamente interessante a proposito delle sue scene in Avengers: Age Ultron, le cui riprese sono attualmente in corso.

Quando un fan gli ha chiesto di rivelare qualcosa a proposito di Hulk, Ruffalo ha risposto che: "Be', sto lavorando con il grande Andy Serkis per Hulk. Sarà ancora più fico".

Il fatto che un vero e proprio guru del motion capture come Andy Serkis stia dando una mano all'attore è un chiaro segnale a Marvel stia puntando molto sulla resa del personaggio, specie ora che lo studio sembrerebbe sempre più convinto a riportare il Golia Verde sul grande schermo in solitario.


badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...-scene-con-hulk
Uncino
Avengers: Age of Ultron: parlano Elizabeth Olsen, Aaron Taylor-Johnson e Jeremy Renner

In delle nuove interviste, alcuni dei protagonisti principali di Avengers: Age of Ultron hanno parlato della pellicola. Elizabeth Olsen, interprete di Scarlet Witch, ha spiegato: "è fantastico essere nel film e di nuovo al fianco di Aaron. Abbiamo girato Godzilla insieme ma avevamo poco scene insieme. Avere l'opportunità di interpretare due fratelli gemelli è stupendo, è molto meglio che sia lui che qualcun'altro.". Parlando della sua prima apparizione nei panni di Scarlet nella clip mostrata a metà dei titoli di coda di Captain America: The Winter Soldier, la Olsen non si sbilancia: "che faccio nella clip? Quello che sembra! Non so se posso dire niente a riguardo! Sono spaventata dalla Marvel!". Aaron Taylor-Johnson, alias Quicksilver, invece, ha affermato che parteciperebbe volentieri a sequel o altri film nel ruolo: "per ora mi sto concentrando su questo, poi si vedrà". Infine Jeremy Renner, che tornerà nei panni di Occhio di falco, ha spiegato: "non posso dire niente sul film tranne che tutti gli Avengers ci sono. Ci sono dei nuovi Vendicatori e dei nuovi cattivi. Questa volta posso essere veramente Clint Barton/Occhio di falco e non un burattino nelle mani di Loki, il che mi rende felice.


ScreenRant


http://screenrant.com/avengers-2-interview...taylor-johnson/
Uncino
Pantera Nera: iniziano i casting?

Per ora è un rumor lanciato da Latino Review che attende conferme. Secondo il sito, la Marvel ha iniziato i casting di Pantera Nera, effettuando degli screen test nella giornata di sabato. Per rendere credibile il rumor, il sito mostra anche dei fogli usati per lo screen test .
Stando a quanto rivela il sito - e non è la prima volta che lo fa -, il personaggio dovrebbe apparire come 'guest-star' in Avengers: Age of Ultron.




LR

http://instagram.com/p/nl7ORuDpu3/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.