Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Avengers: Age of Ultron
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Uncino
Avengers: Age of Ultron, tante nuove informazioni sul film

Sono online un mucchio di nuove informazioni su Avengers: Age of Ultron fornite da varie testate giornalistiche. Ovviamente ho deciso di riportarvele tutte.

1-Come saprete, Kim So-hyun è nel cast del film. Secondo le ultime informazioni "oltre fuggire e cercare di evitare il villain del film", l'attrice interpreterà anche una dottoressa che avrà a che fare con Tony Stark (Robert Downey Jr.). Che possa interpretare Su Yin? Ma soprattutto perché Stark avrà bisogno di una dottoressa?

2-Riguardo ad una sua possibile relazione nel film, Mark Ruffalo afferma che "se fosse vero, sarebbe un corteggiamento davvero complesso e molto difficile".

3-Secondo alcune fonti nel film saranno coinvolti degli attrezzi di fitness. Secondo Joe DiAngelo della New York City's Superstar Gym "sembra che venga da una navicella spaziale. [...] E quel che posso dirvi è che gli eroi del film utilizzeranno questi attrezzi". DiAngelo non menziona Avengers: Age of Ultron ma sembra che sia proprio questo il film!

4-Clark Gregg parla del suo possibile ritorno come Agente Coulson nei film: "non posso dire nulla. Non mi è permesso parlane. Non posso né confermare né smentire. Ma... sono molto occupato".


CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...n/news/?a=94060
Uncino
Paul Bettany interpreterà Visione in Avengers: Age of Ultron!

A quanto pare il ruolo di Paul Bettany in Avengers: Age of Ultron non sarà più quello dell'I.A.J.A.R.V.I.S. (o probabilmente non sarà solo quello). Variety annuncia che Bettany darà vita a Visione, uno dei personaggi più amati dai fan della Marvel, creato proprio dallo stesso Ultron, il villain del film. Secondo il The Daily Mail l'attore ha incontrato Joss Whedon la scorsa settimana, in compagnia di Jeremy Renner (Occhio di falco), per una prova costumi e una prova make-up; stando a quanto rumoreggia The Daily Mail, nel film Visione sarà presentato con una carnagione bianca

Variety

http://variety.com/2014/film/news/paul-bet...ron-1201090635/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, anche Miss Marvel nel film?

Dopo la notizia di Paul Bettanycome Visione in Avengers: Age of Ultron, Latino Review ha riportato un nuovo rumor non confermato sul film. Secondo il sito nel film vedremo anche il personaggio di Miss Marvel. Latino Review non rivela come e perché la vedremo (probabilmente in un ruolo minore?) ma afferma che ci sarà e che è l'unico ruolo del film ancora a non avere un volto. 

LR


http://latino-review.com/2014/02/avengers-...ng-miss-marvel/
Scissorhands
Contentissimo per Bettany!
Uncino
Avengers: Age of Ultron, questa la descrizione del costume di Visione?

Come saprete, Paul Bettany darà vita a Visione in Avengers: Age of Ultron. Ora arrivano nuovi dettagli sul possibile costume del personaggio. Secondo Comic-Book Therapy, il casco ricorderà molto quello di Iron Man sebbene sarà molto più "umano". Il verde-giallo sarà presente nel costume anche se sarà più metallizzato (ricorda il T-100 di Terminator 2). Il mantello è presente ma sembra apparirà solo "quando volerà" e sarà giallo.

CBT

http://www.comicbooktherapy.com/scoop-firs...e-ultron-193772
Uncino
Avengers: Age of Ultron, parla Elizabeth Olsen

Durante una nuova intervista, la giovane Elizabeth Olsen ha parlato di Avengers: Age of Ultron in cui interpreterà il ruolo di Scarlet Witch: "sono una grande fan dei fumetti. Sono cresciuta amando i film di Star Wars e de Il Signore degli Anelli. Ho passato del tempo con le persone alla Marvel per dirgli quanto amo questo genere di film. Le persone alla Marvel sono supercreative, cosi come Joss Whedon.". "Sono eccitatissima per il film" continua "stiamo facendo delle prove in questo momento. E' molto divertente e credo che sarà molto eccitante per i fan perché sarà un film che non si aspettano. Ed è per questo che sono eccitata".

E! News
Uncino
Questo sarà il ruolo di Visione in Avengers: Age of Ultron?

Mentre continuano ad arrivare rumor sul film, Entertainment Weekly specula su quale potrebbe essere il ruolo di Visione (interpretato da Paul Bettany) in Avengers: Age of Ultron. Ovviamente niente di confermato e solo pura speculazione. Riportiamo tutto dopo il salto... fate attenzione, però! Non sia mai che queste speculazioni si rivelassero veritiere!

ATTENZIONE!

Secondo EW, nel film Ultron corromperà J.A.R.V.I.S. (a cui dà voce proprio Bettany). Ultron potrebbe essere proprio una creazione di Tony Stark (o dello S.H.I.E.L.D.). Alla fine, Ultron potrebbe prendere il controllo di J.A.R.V.I.S. decidendo di tramutarlo in un androide (Visione) capace di fare numerose cose, compreso odiare. Per questo verrà scatenato contro il suo ex padrone, Stark.


Entertainment Weekly

http://popwatch.ew.com/2014/02/07/paul-bet...ers-the-vision/
Uncino
Cosa vorrebbe Chris Evans per Captain America in Avengers: Age of Ultron?

SFX Magazine ha chiesto a Chris Evans, dopo 3 film girati nei panni di Captain America, se c'è qualcosa che Steve Rogers avrebbe ancora bisogno di fare. L'attore ha risposto quanto segue:

Potrebbe sembrare assurdo, ma... sbagliare. Commettere un errore. A lui interessa tanto fare la cosa giusta. In [Captain America: the Winter Soldier] la sfida più dura per lui è trovare il modo per agire in modo giusto. Se non riesce, se la prende con se stesso. Ma il suo senso della morale è così vigoroso che raramente commette degli errori. Sono tutti quelli che lo circondano a sbagliare. Sarebbe bello, quindi, vedere un suo errore, uno suo difetto, immaturità o ingenuità, egoismo - qualunque cosa.


badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/cosa-vorre...gers-age-ultron
Uncino
The Avengers: Age of Ultron in Valle d'Aosta, i dettagli sul casting!

Come sapete, alcune scene di The Avengers: Age of Ultron verranno girate, nel mese di marzo, al Forte di Bard e in Valle d'Aosta. La produzione sarà imponente, e così sarà necessario coinvolgere diverse comparse, per le quali si terranno dei casting pubblici.

Oggi sono stati annunciati i dettagli di tali casting, che purtroppo per i fan di tutta Italia saranno riservati ai soli residenti in valle d'Aosta. Ecco l'annuncio ufficiale:

La produzione del film After Party - The Avengers annuncia che le prime date di casting per la selezione delle comparse si terranno al Forte di Bard nei giorni di giovedì 13, venerdì 14 e sabato 15 febbraio 2014.

Sarà possibile presentarsi a scelta in una delle suddette giornate nella fascia oraria compresa tra le ore 9.30 e le 18.30. Non è necessario prenotare prima, né telefonicamente né via email.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
Si cercano persone di età compresa tra i 23 e i 70 anni residenti in Valle d'Aosta.
Si cercano, inoltre, alcuni minorenni, fino a 14 anni di età, che dovranno essere accompagnati da almeno un genitore.

I candidati devono presentarsi muniti di:

fotocopia carta d'identità in corso di validità
codice fiscale
foglio con Iban personale
Per gli stranieri è inoltre necessario presentarsi con:

fotocopia del permesso di soggiorno in corso di validità (almeno sino al mese di aprile 2014)
fotocopia del passaporto
I candidati saranno selezionati direttamente dalla regia e l'impegno produttivo, regolarmente retribuito, sarà di una o più giornate in base alle necessità della produzione e alla disponibilità dei candidati, da indicarsi in fase di casting.

Le comunicazioni alle persone selezionate verranno effettuate direttamente dagli incaricati della produzione.

Per eventuali contatti: [email protected]


badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...gli-sul-casting
Claudio
bhè, peccato non essere di lì tongue.gif
Uncino
Elizabeth Olsen assicura: The Avengers: Age of Ultron sarà qualcosa d'inaspettato

Durante la premiére del suo nuovo thriller indie In secret, Elizabeth Olsenha risposto a una domanda su Wanda Maximoff, AKA Scarlet Witch, il personaggio che andrà a interpretare in The Avengers 2: Age of Ultron.

A Variety (via CBM) ha rivelato:

Mi piacciono i progetti di questo tipo... Sono cresciuta con Star Wars e Il Signore degli Anelli. Ho trascorso diverso tempo con i ragazzi dei Marvel Studios a discutere di quanto adoro film del genere. Penso che loro siano davvero super creativi e super emozionanti, e parlando con Joss Whedon abbiamo elaborato alcune cose.

In un'altra intervista a E! Online invece ha detto:

Sono molto emozionata. Stiamo facendo i lavori di preparazione alle riprese ora. E' uno spasso e credo che sarà estremamente esaltante per i fan. Sarà qualcosa di realmente inatteso. Motivo per cui sono così sovraccarica!


Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/elizabeth-...sa-dinaspettato
Uncino
Avengers: Age of Ultron, domani iniziano le riprese in Sud Africa

Iniziano domani in Sud Africa le riprese di Avengers: Age of Ultron. Le riprese si svolgeranno a Johannesburg; al contrario di quanto affermavano i rumor, è stato confermato che nel film Johannesburg sarà proprio Johannesburg e non Wakanda.

Attenzione spoiler

Rivelato, inoltre, che le scene girate a Johannesburg riguarderanno i primi dieci minuti di film che, stando a quanto trapelato online, vedranno l'introduzione diQuicksilver e Scarlet Witch in compagnia del Barone von Strucker.


EWN


http://www.sabreakingnews.co.za/2014/02/10..._medium=twitter
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Elizabeth Olsen parla del costume di Scarlet Witch

Elizabeth Olsen è tornata a parlare del suo costume da Scarlet Witch in Avengers: Age of Ultron, confermando che non sarà simile alla controparte cartacea classica: "Joss non mi avrebbe mai ingaggiato se avesse voluto farmi indossare quei vestiti. Non sono un'atleta professionista né una modella. Non è divertente indossare quei costumi se non sei un'atleta o una modella. Ma Joss aveva già un'idea differente del costume. Rispetta e coinvolge l'idea del personaggio dei fumetti ma è differente, più 'con i piedi per terra', più da tutti i giorni. Se qualcuno camminasse per le strade con il vestito che indossa nei fumetti, la gente subito la fermerebbe dicendole 'che diavolo... pensa di essere una supereroina!'. La Olsen ha poi affermato di aver già fatto delle prove costumi e ha scherzato sul fatto che la "parte preferita del suo costume" è l'abito che indossa sopra per prevenire scatti rubati dal set.

SHMN


http://www.superheromoviesnews.com/2014/02..._medium=twitter
Uncino
Avengers: Age of Ultron, possibili novità su Wakanda, Natalie Martinez nel film?

Sono online alcune novità suAvengers: Age of Ultron. Anche se è stato dichiarato che le riprese in Sud Africa del film non riguarderanno il Wakanda, Hitfix svela che - a quanto pare - Wakanda sarà comunque nel film. InoltreLatino Review svela che Natalie Martinez potrebbe entrare nel cast del film in un ruolo ignoto, anche se il sito spiega "sarà Miss Marvel? La moglie di Occhio di falco? Un ruolo più piccolo?"

CBM


http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...n/news/?a=94446
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Anthony Mackie vorrebbe essere nel film

Anthony Mackie, il Falcon diCaptain America: The Winter Soldier, vorrebbe essere in Avengers: Age of Ultron. Durante un'intervista l'attore ha infatti affermato: "se vogliono, io prendo un autobus domani per raggiungerli. Volevo essere un supereroe sin da quando ho iniziato la mia carriera. Ed ora ho avuto quest'opportunità. Se avessi l'opportunità parteciperei ad Avengers 2, 3, 7 e 18...". Intanto è stato reso noto che la produzione del sequel di Avengers ha subito un piccolo stop temporaneo per via del maltempo a Londra. Fortunatamente, questa settimana sono previsti solo dei test dei costumi e nulla più; le riprese non subiranno posticipi.

CS

http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=114908
Uncino
Le prime foto dal set di Avengers: Age of Ultron

Sono partite le riprese di Avengers: Age of Ultron, il sequel dedicato ai Vendicatori di casa Marvel, e arrivano già le prime foto dal set che mostrano una macchina completamente distrutta. Stando ad alcuni rumor, la sequenza vede protagonista Hulk





CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/sta...s/news/?a=94641
Uncino
Avengers: Age of Ultron, la possibile descrizione di una scena, nuove foto dal set

Comicbookmovie riporta quella che dovrebbe essere la descrizione di tale scena: "E' stata una sequenza d'azione in cui Hulk stava combattendo con qualcuno, ma non è chiaro chi.". Nella scena Hulk spaventerebbe o, comunque, metterebbe in fuga le persone (delle comparse), spaventate da questa scena d'azione: "da quanto ho visto, Hulk sarà il protagonista di questa scena ambientata a Johannesburg".













CBM
Uncino
Avengers: Age of Ultron, un video dal set

Dopo avervi riportato la possibile descrizione, ecco arrivare un breve video dal set diAvengers: Age of Ultron che vede quel che dovrebbe essere Hulk schiantarsi contro un camion (ovviamente Hulk è 'assente' in quanto sarà creato in post-produzione)




CBM


http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...n/news/?a=94705
Uncino
Avengers: Age of Ultron, nuovi video e foto dal set

Dopo il video mostrato questa mattina, arrivano online nuovi video e nuove foto dal set di Avengers: Age of Ultron, in arrivo a maggio 2015 al cinema.






<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8">

Uncino
Avengers: Age of Ultron, la Marvel conferma l'inizio delle riprese

Tramite comunicato ufficiale, la Marvel ha ufficializzato l'inizio delle riprese di Avengers: Age of Ultron. Le riprese si svolgeranno in Sud Corea, Sud Africa, Italia e Londra, con altre "località ancora da annunciare". Nel comunicato stampa. viene anche ufficializzato il cast al completo: "diretto da Joss Whedon ("Marvel's The Avengers"), il film vede come protagonisti
Robert Downey Jr. ("Iron Man 3", "Marvel's The Avengers") come Tony Stark/Iron Man,
Chris Hemsworth ("Thor: The Dark World", "Marvel's The Avengers") come Thor,
Mark Ruffalo ("Marvel's The Avengers", "Now You See Me") come Hulk,
Chris Evans ("Captain America: The Winter Soldier", "Marvel's The Avengers") come Captain America,
Scarlett Johansson ("Captain America: The Winter Soldier", "Marvel's The Avengers") come Vedova Nera,
Jeremy Renner ("American Hustle", "Marvel's The Avengers,") come Occhio di falco
Samuel L. Jackson ("Captain America: The Winter Soldier", "Marvel's The Avengers") come Nick Fury.

Si aggiungono nel cast

Aaron Taylor-Johnson ("Godzilla", "Kick-Ass 2") come Quicksilver,
Elizabeth Olsen ("Godzilla") come Scarlet Witch
e
James Spader ("Blacklist", "Lincoln") come Ultron."


Marvel



NB:essendoci Jeremy Renner/Occhio di falco forse non muore in Captain America:The Winter Soldier....
allora chi ci sarà sotto il lenzuolo?
Uncino
The Avengers: Age of Ultron, confermate le riprese in Corea del Sud

Dopo i rumour delle ultime settimane, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente che le riprese di The Avengers: Age of Ultron si svolgeranno anche in Corea del Sud e altri Paesi.Spiega il comunicato stampa da noi tradotto:I Marvel Studios hanno annunciato che scene chiave del sequel Avengers: Age of Ultron verranno girate nella capitale Seoul. La produzione creerà nuovi posti di lavoro per comparse e troupe locali, oltre che per i negozianti, e sarà di grande beneficio per la locale industria cinematografica Sudcoreana."La Corea del Sud è la location perfetta per un film di questa portata, perché è ricca di modernissima tecnologia, splendidi paesaggi e architettura spettacolare," ha commentato Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios e produttore del film. "Ringraziamo in particolare il ministero della cultura, dello sport e del turismo della Repubblica della Corea, Yoo Jinryong".Oltre alla Corea, dove i fan dei film dei Marvel Studios sono aumentati a dismisura dall'uscita di Iron Man, il sequel di The Avengers verrà girato anche a Londra (UK), dove la produzione avrà base, oltre che a Johannesburg (Sud Africa) e in Valle d'Aosta (Italia). Ulteriori località verranno annunciate prossimamente.

Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...e-corea-del-sud
Uncino
Nuove foto e video da Avengers: Age of Ultron

Continuano le riprese di Avengers: Age of Ultron in Sud Africa e arrivano online altre nuove foto e un video dal set che mostrano una sequenza d'azione con protagonista Hulk.











cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...n/news/?a=94946
Donald Duck
CITAZIONE (Uncino @ 18/2/2014, 21:54) *
Si aggiungono nel cast

Aaron Taylor-Johnson ("Godzilla", "Kick-Ass 2") come Quicksilver,
Elizabeth Olsen ("Godzilla") come Scarlet Witch
e
James Spader ("Blacklist", "Lincoln") come Ultron."[/i]


Quindi avremo due Quicksilver?
Aaron Taylor-Johnson per Ultron e Evan Peters per il film degli X-Men....che scelta del piffero!

Attualmente sto leggendo il crossover "Age of Ultron" e spero che il film non sia troppo simile...
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Elizabeth Olsen parla della Marvel

In una nuova intervista la Scarlet Witch di Avengers: Age of Ultron, Elizabeth Olsen, ha parlato di cinefumetti e Marvel:

"Non sono mai stata una da fumetti, veramente. Mi piacciono i cinefumetti ma è mio fratello Trent quello che ama i fumetti. Quando ho un meeting del genere, chiedo a lui di dirmi tutto quel che c'è da sapere a riguardo.". "Ovviamente ho visto The Avengers!" continua la Olsen "ho visto tutti i film Marvel. Adoro i film Marvel.". Riguardo il suo coinvolgimento nell'atteso nuovo capitolo della saga dei Vendicatori, la Olsen spiega "non so come ho ottenuto la parte ma adesso la ho e lo stiamo creando. E' un processo divertente. Siamo consapevoli del fumetto ma, allo stesso tempo, facciamo la nostra cosa".


NL

http://www.nationalledger.com/pop-culture-...ml#.UwfUD_mSzB0
Simba88
CITAZIONE (Donald Duck @ 22/2/2014, 10:46) *
Quindi avremo due Quicksilver?
Aaron Taylor-Johnson per Ultron e Evan Peters per il film degli X-Men....che scelta del piffero!


Non vorrei sbagliarmi, ma credo di ricordare che all'epoca avessi letto che in uno dei due film, il personaggio non sarebbe mai stato chiamato con il suo nome, perchè solo uno dei due studios possiede il diritto sul nome.
Uncino
Avengers: Age of Ultron, nuovo video e foto dal set


 Sono online nuove foto e un nuovo video dal set di Avengers: Age of Ultron in Sud Africa


Instagram Video By Paperless3 from RSM on Vimeo.















CBM


http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...n/news/?a=95021
Uncino
Avengers: Age of Ultron, la zona del mercato di Aosta tra i set italiani del film

Non solo Forte di Bard. A quanto riporta Aosta Sera le riprese di Avengers: Age of Ultron si svolgeranno anche in altri luoghi del Comune di Aosta. Saranno Piazza Plouves, Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto e le vie Festaz e Torino; i sopralluoghi sono avvenuti nei giorni scorsi. A quanto rivela il sito la produzione ha chiesto di poter utilizzare anche "il piano superiore del Mercato Coperto che sarà off limits per l'intera giornata di lunedì 24 marzo". Le riprese si svolgeranno tra sabato 22 e martedì 25 marzo. 

Aosta Sera


http://www.aostasera.it//articoli/2014/02/..._source=message
Uncino
Rumour: Joss Whedon dirigerà anche The Avengers 3?

Periodo fitto d'impegni stampa per Drew Pearce.Lo sceneggiatore di Iron Man 3 ha difatti affrontato una lunga serie d'interviste - anche con noi di BadTaste, vedrete online l'articolo la prossima settimana - per la promozione stampa di All Hail The King, il nuovo corto Marvel da lui diretto e contenuto fra gli extra del Blu-Ray diThor: The Dark World.Nella chiacchierata con Movies.com potrebbe, però, essersi lasciato sfuggire un'informazione di un certo peso: Joss Whedon tornerà dietro la macchina da presa anche per il terzo capitolo di The Avengers.Ecco il passaggio "incriminato":D: vedremo le conseguenze di questo corto nell'Universo Cinematografico della Marvel, o in Tv o in qualsiasi altra cosa i Marvel Studios abbiano in programma?R: Onestamente, si tratta di decisioni prese da persone che hanno una posizione gerarchica ben più importante della mia. Una delle cose che devi fare quando vieni ingaggiato come sceneggiatore dalla Marvel è lasciare dei succulenti bocconcini nel piatto. Se sei fortunato sarai di nuovo tu a poterli prendere, altrimenti lo farà qualcun altro. O magari li lasciano li per un po' e va bene comunque. Nonostante non ci sia un vero e proprio cliffhanger non mi sento insoddisfatto. Che era tutto quello che speravo di fare. A meno che tu non sia Joss Whedon, che deve fare The Avengers 2 e 3 e quindi deve avere una certa idea di quello che farai in futuro.Semplice lapsus o errore in buona fede dato scaturito da un po' di distrazione?

Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/rumour-jos...nche-avengers-3
Uncino
The Avengers: Age of Ultron, la ABC trasmetterà uno sneak peek a marzo!

Il network statunitense ABC trasmetterà il prossimo 18 marzo uno speciale dedicato ai Marvel Studios intitolato Assembling a Universe.

Stando a quanto riportato da Entertainment Weekly, lo speciale includerà sequenze inedite dai prossimi due cinecomic Marvel Captain America: the Winter Soldier e Guardians of the Galaxy, oltre a un'anteprima dell'atteso The Avengers: Age of Ultron.

Il documentario promette inoltre di fornire al pubblico "un posto in prima fila alla scoperta della nascita dei Marvel Studios, dei film da record, del fenomeno culturale e dell'espansione dell'universo".


badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...neak-peek-marzo
Uncino
Avengers: Age of Ultron, parla Thomas Kretschmann, ha firmato un contratto multi-film

Thomas Kretschmann, interprete del Barone von Strucker in Avengers: Age of Ultron, ha confermato di aver firmato un contratto multi-film nel ruolo: "è grandioso. Ho un contratto multi-film il che vuol dire che non apparirò solo in Avengers: Age of Ultron". Ovviamente questo vuol dire che rivedremo il suo personaggio in futuri film, anche se l'attore non sa ancora quali: "non conosco ancora i dettagli. La Marvel tiene tutto top-secret". Kretschmann ha poi confermato di aver girato già qualche sequenza diretta proprio da Joss Whedon: "ero molto nervoso. Sul set sono andato da Joss e gli ho detto 'questo è il mio primo giorno, tutto questo è enorme, cerca di avere pazienza con me, sono un po' nervoso".

B.Z. Berlin


http://www.bz-berlin.de/aktuell/berlin/dar...cle1807073.html
Uncino
Un nuovo video dal set di Avengers: Age of Ultron

Continuano senza sosta le riprese in Sud Africa di Avengers: Age of Ultron ed ecco arrivare online un nuovo video dal set che mostra una sequenza d'azione. 




CBM


http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...n/news/?a=95409
Uncino
La gravidanza di Scarlett Johansson avrà ripercussioni sulle riprese di The Avengers 2?

Scarlett Johansson aspetta un figlio dal proprio compagno, il giornalista francese Romain Dauriac.La notizia, come saprete, non rientra strettamente nella linea editoriale del nostro sito, ma considerati gli impegni dell'attrice per l'Universo Cinematografico della Marvel la domanda che sorge spontanea è la seguente: ci saranno delle ripercussioni sui tempi della sua partecipazione alle riprese di The Avengers: Age of Ultron?La lavorazione del kolossal cinefumettistico è già partita in Sud Africa e, presto, si trasferirà in Italia, nella Valle d'Aosta per l'esattezza.Stando a quanto riportato da Tmz, Scarlett Johansson è ormai al quinto mese di gestazione.I Marvel Studios non si sono ancora espressi in merito alla questione.

[UPDATE] ScreenRant cita un articolo di E! Online dove viene scritto che una fonte vicina alla produzione ha specificato che le scene con Scarlett Johnasson verranno girate a strettissimo giro di posta proprio per impedire rallentamenti di sorta.


Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/la-gravida...e-di-avengers-2
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Kim So-hyun è ufficialmente nel cast, altre novità

Dopo mesi di rumor, è ufficiale. E' la stessa Kim So-hyun a confermare il suo ingresso nel cast di Avengers: Age of Ultron: "ho buone notizie. Ho un mucchio di fare. Le parole 'benvenuta nell'Universo Marvel' sono straordinarie e travolgenti. Sono una grande fan della Marvel.". Il suo ruolo rimane top-secret, come spiega un suo agente: "sarebbe uno spoiler, quindi non possiamo dirvelo. La Marvel non vuole che vengano divulgati troppi dettagli sulla storia ma c'è questo personaggio, ha le sue scene, e abbiamo ingaggiato Kim. Ma non possiamo dirvi altro, solo che è un personaggio sostanzialmente di supporto". Nel frattempo Elizabeth Olsen, alias Scarlet Witch, si è definita eccitata per le riprese imminenti e di non vedere l'ora di interpretare il personaggio: "ha poteri di controllo mentale ed è cazzuta". L'interprete di Occhio di falco, Jeremy Renner, invece, ha lasciato intendere che sarà presente nelle scene girate in Italia (quest'informazione non è confermata in maniera ufficiale, però). Infine Latino Review lancia l'ennesimo rumor sul film. Riguardo alla gravidanza di Scarlett Johansson (Vedova Nera), il sito solleva un interrogativo: "mi domando come faranno a giustificare la Vedova Nera incinta visto che nella sceneggiatura del film sta uscendo con ************ smile.gif"

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...n/news/?a=95658
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Robert Downey Jr. si sta allenando

Le riprese sono imminenti ed ora Robert Downey Jr. rilascia online un breve video in cui mostra il suo allenamento per tornare ad indossare i panni di Tony Stark/Iron Man in Avengers: Age of Ultron.



CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Wak...s/news/?a=95739
Uncino
Avengers: Age of Ultron, parla Chris Hemsworth

Chris Hemsworth alias Thor è tornato a parlare di Avengers: Age of Ultron in una nuova intervista. Alla domanda se il suo personaggio avrà più screen time questa volta, Hemsworth risponde "lo spero" e aggiunge "ogni cosa in Age of Ultron è 'di più'. Anche se leggi la sceneggiatura, ti lascia a bocca aperta. Non so come lo farà Joss Whedon ma è più grande, più eccitante, più folle". Hemsworth ha poi affermato di non vedere, oltre a Tom Hiddleston, i suoi 'colleghi' Vendicatori: "vedo Robert Downey Jr. un po' di più perché mi abita più o meno vicino. Ma con gli altri ci vediamo molto meno, per via degli altri film, e ci rivediamo solo nel sequel. Gireremo a Londra per quattro mesi, non vedo l'ora". Hemsworth ha poi affermato che adorerebbe vedere Hela in un film di Thor un giorno e che apprezza il personaggio di Scarlet Witch, che sarà interpretata da Elizabeth Olsen.



CBM

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...n/news/?a=95820
Uncino
Avengers: Age of Ultron, riprese in Italia confermate per il 22 marzo

Come vi abbiamo precedentemente riportato, Avengers: Age of Ultron vanterà alcune scene girate in Italia, in Val d'Aosta, e più precisamente presso il Forte di Bard. Dopo lunghi provini sono state scelte tutte le varie comparse che appariranno durante le scene girate in loco per il nuovo blockbuster Marvel Studios in uscita l'anno prossimo, e tramite il sito ufficiale del Forte abbiamo la conferma che almeno parte delle riprese avverranno nella giornata del 22 marzo, come leggiamo dal comunicato ufficiale nel quale si notifica la chiusura al pubblico della struttura.
"Per motivi organizzativi, logistici e di sicurezza legati alle riprese del film Avengers: Age of Ultron, il Forte di Bard e le aree espositive saranno chiuse al pubblico in via del tutto eccezionale per l’intera giornata di sabato 22 marzo. Analogamente non sarà possibile accedere al parcheggio pluripiano alla base della fortezza che resterà chiuso già dalle ore 18.00 di venerdì 21 marzo sino alle ore 6.00 di domenica 23 marzo.
Il Forte riaprirà regolarmente domenica 23 marzo.
La chiusura del Forte sabato 22 non precluderà ai turisti il normale accesso al Borgo medievale di Bard."


www.fortedibard.it

http://www.fortedibard.it/news/riprese-ave...uso-il-22-marzo

Uncino
Avengers: Age of Ultron, Scarlett Johansson elogia lo script

: Scarlett Johansson tornerà a vestire i panni della letale Vedova Nera questo 26 marzo al cinema in Captain America: The Winter Soldier ma, nella realtà, è già pronta a tornare sul set negli stessi panni in Avengers: Age of Ultron. In una nuova intervista per promuovere il sequel dedicato a Capitan America, l'attrice ha elogiato la sceneggiatura del sequel dei Vendicatori, previsto per maggio 2015: "è straordinario, Joss è un genio. Ha scritto qualcosa di veramente solido. Sono veramente impressionata dalla sua abilità del rendere questo universo Marvel sempre più in espansione cerebrale e progressivo. Cioè, è veramente un sequel di The Avengers e non un 'proviamo a rifare il primo' o 'inseriamo qualche nuovo personaggio qua e là, e andiamo avanti in questo modo'. E' proprio un passo in avanti, e tutti i nostri personaggi, e i rapporti tra di loro, diventano più intrecciati e complicati, vanno avanti. Il film avrà un bel po' di momenti fumettosi che i fan adoreranno ma avrà anche dei momenti veramente drammatici che colpiranno veramente il pubblico". 

Collider


http://collider.com/avengers-age-of-ultron...lett-johansson/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Chris Evans elogia lo script, parla Scarlett Johansson

Chris Evans, alias Captain America, ha elogiato lo script di Avengers: Age of Ultron, firmato da Joss Whedon, in una nuova intervista: "Lo script è grandioso. E' grandioso. Ma devo dirvi la verità: ogni volta che leggo uno script Marvel, lo rendono ancor meglio su pellicola. Leggi lo script e pensi 'beh, questo sarà un bel film' ma poi lo girano e diventa ancor meglio. E lo script di questo film è grandioso, se questa dev'essere un'indicazione, allora siamo sulla buona strada per un bel film". Evans ha poi rivelato che nel film avrà un altro costume che lui già 'ha visto' e che spiega sarà differente. Nel frattempo la Vedova Nera in persona, Scarlett Johansson, ha parlato della sua gravidanza e di come questa non comporterà problemi alla produzione del sequel: "Giriamo tra tre settimane, e mi sto allenando attualmente. [...] Tutto combacia esattamente con i tempi che erano stati previsti. Tutto andrà secondo i piani, nessun cambiamento. La Vedova Nera vince sempre e continuerà a vincere".


thp

http://www.huffingtonpost.com/2014/03/12/s..._n_4950788.html
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Kevin Feige: 'nessun cambio di script per la gravidanza della Johansson'

Lo aveva già dichiarato la stessa Scarlett Johansson qualche ora fa ma ora a confermarlo ci pensa proprio il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige. La gravidanza dell'attrice che dà il volto alla Vedova Nera non porterà a nessun cambiamento di script dell'ultimo minuto. "La mia prima reazione alla news è stata di felicità verso di lei" spiega Feige "la mia seconda reazione è stata quella di iniziare a pensare a come muovere i pezzi sulla scacchiera per quanto riguarda le date di riprese. Ma non cambieremo lo script, che è una delle cose più importanti parlando di storyline. Credo che il nostro obiettivo è quello di sederci qui a parlare di come non vi accorgerete che la Vedova Nera era incinta durante le riprese del film quando vedrete il prodotto finito". 

Collider


http://collider.com/avengers-2-scarlett-johansson-pregnant/
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Quicksilver e Scarlet Witch non saranno Inumani


Come i puristi della Marvel sapranno, i personaggi di Quicksilver e Scarlet Witch che in Avengers: Age of Ultron avranno il volto, rispettivamente, di Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen, sono due mutanti. Problema: l'uso della parola 'mutante', nell'Universo Marvel, appartiene alla Fox che ha in mano i diritti degli X-Men. Quindi in questi mesi si è diffuso un rumor che voleva la Marvel pronta a definire Inumani i 'mutanti' che appariranno nei film Marvel Studios. "Beh, gli Inumani sono un qualcosa a cui stiamo pensando molto" afferma il presidente dello studio, Kevin Feige "e penso ci sia un buon potenziale per un grande film. Ma no, no. Scarlet Witch e Quicksilver saranno Inumani o collegati a loro? No, no, no, assolutamente no".

thp

http://www.huffingtonpost.com/2014/03/13/d...kushpmg00000027
Uncino
Avengers: Age of Ultron,'grandi' parti per Hulk e Occhio di falco

In una nuova intervista, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è tornato a parlare dell'atteso Avengers: Age of Ultron rivelando 'grandi parti' per due personaggi praticamente assenti sul grande schermo da The Avengers (se non contiamo il cameo di Bruce Banner in Iron Man 3): "parte del divertimento con Age of Ultron è che... avete visto un altro film su Iron Man dopo Avengers, un altro film su Thor, un altro film su Captain America con la Vedova Nera e Nick Fury, ma non abbiamo visto, per esempio, Hulk. Quindi per noi è importante che i personaggi non apparsi in questi film come Hulk e Occhio di Falco abbiano delle parti importanti nel film. Hanno grosse parti in Age of Ultron". Feige ha poi svelato che il primo film, The Avengers, è stato classificato con il rating R (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati) dalla MPAA ben due volte, costringendo Joss Whedon a 'tagliare' per ottenere il rating PG-13: "quando glielo abbiamo inviato, le prime copie ci tornavano indietro dalla MPAA con il rating R. E' successo due volte. Quindi tornavamo a lavoro sul film per ottenere il PG-13". E perché un rating R? Tutto ha a che fare con la sequenza che vede 'protagonista' Coulson: "ogni volta che impali qualcuno e la lama fuoriesce dal petto, hai problemi del genere".

joblo

http://www.joblo.com/movie-news/kevin-feig...ulk-and-hawkeye
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Anthony Mackie quasi sicuramente non ci sarà

Anthony Mackie indosserà i panni di Falcon in Captain America: The Winter Soldier questo 26 marzo ma vorrebbe tornare anche in Avengers: Age of Ultron. Ora Mackie conferma che probabilmente non sarà nella pellicola ma adorerebbe molto esserci: "spero di esserci! [ride] Tutti lo dicono tranne Kevin Feige. E Chris è un mio grande amico. Iniziano le riprese tra tre settimane. So che lui ha letto lo script. Mi ha detto 'ho letto lo script del sequel di Avengers. E' bello' e io 'davvero?' e lui 'si, Joss sta facendo delle rettifiche, ma è molto bello.'. Ed ho risposto 'grandioso! Io ci sono?' e lui 'devo andare ora. Ci vediamo!'. Ed io ho detto 'che vuol dire? Perché nessuno mi dice se ci sono?'. Nessuno me lo dice, nessuno.".


MovieWeb


http://www.movieweb.com/news/the-falcon-is...ltron-exclusive


Scrooge McDuck
CITAZIONE (Uncino @ 13/3/2014, 22:24) *
[i]Come i puristi della Marvel sapranno, i personaggi di Quicksilver e Scarlet Witch che in Avengers: Age of Ultron avranno il volto, rispettivamente, di Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen, sono due mutanti. Problema: l'uso della parola 'mutante', nell'Universo Marvel, appartiene alla Fox che ha in mano i diritti degli X-Men.


....alla lunga è un po' snervante sta solfa dei diritti in mano a case cinematografiche diverse............
Uncino
The Avengers: Age of Ultron, inizia l'allestimento dei set in Valle d'Aosta

Manca sempre meno all'inizio delle riprese di The Avengers: Age of Ultron in Valle D'Aosta, e così proseguono gli aggiornamenti e arrivano nuove indiscrezioni.

Stando a quanto riportato dalla stampa locale, il casting delle comparse non è stato ancora completato e in parte verrà selezionato dalla seconda unità di regia.

Nel frattempo al Forte di Bard, che dal 21 marzo verrà utilizzato come set (sabato 22 sarà chiuso) sono stati portati i primi macchinari di scena, inizia la costruzione dei set e l'organizzazione delle scene. Spiega la produzione ad Aostasera: "Tutto quello che avviene qui è stato ampiamente provato e simulato, sia in studio che al computer".

Ulteriori informazioni riguardo le riprese:

Il Palais a Saint-Vincent sarà la base operativa delle comparse, della produzione e della troupe degli effetti speciali;
Il 27 e il 28 marzo si gireranno delle inquadrature anche nel borgo di Donnas;
Secondo una comparsa che ha parlato con Aostasera, le comparse dovranno essere disponibili per tutta la settimana dal 24 al 28 marzo. "Mi hanno chiesto inoltre se avessi problemi di cuore perché sembra che ci sarà da correre parecchio. Mi hanno comunicato che la base logistica sarà a Saint-Vincent e che ogni giorno ci ritroveremo lì per poi essere portati sui set in pullman." Oggi e domani inizieranno le prove costume per le comparse.
Alcune scene verranno girate anche a Verres. Una fonte rivela: "So che devono girare delle scene qua a Verrès, e sembra che faranno esplodere una macchina sul ponte."
Si parla anche della possibilità che alcune scene includano la simulazione di un terremoto, o di una forte esplosione.
Secondo quanto comunicato dal comune di verres, le riprese si terranno continuamente tra il 26 e il 28 marzo: "La produzione ha scelto di ambientare alcune scene del film anche nel Comune di Verrès, in particolare in Via Caduti Libertà, Via Martorey, Via Giardini, Vicolo Evançon, Piazza René de Challant. [...] Per esigenze di scena, la produzione chiede la gentile collaborazione della popolazione coinvolta nell'area del set. Si prega per quanto possibile di evitare di affacciarsi dalle finestre, dai balconi e dalle porte delle rispettive abitazioni durante i ciak."


badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...et-valle-daosta
Uncino
Avengers: Age of Ultron, parla Claudia Kim (Kim So-hyun), e altre novità

Durante la premiere di Captain America: The Winter Soldier, l'attrice Claudia Kim (pseudonimo di Kim So-hyun) ha parlato brevemente del suo ruolo in Avengers: Age of Ultron, che uscirà a maggio 2015: "interpreto una dottoressa/scienziata amica di Tony Stark ma... non posso fornire altri dettagli al momento. E' tutto cosi top-secret". Secondo i fan dei fumetti, la Kim potrebbe dare il volto al personaggio di Su Yin ma è, ovviamente, solo speculazione per ora. Nel frattempo il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato del personaggio di Visione non confermando o smentendo la sua partecipazione: "noi non abbiamo detto nulla ufficialmente ma altri si...". In una nota a margine, Latino Review continua ad affermare che Miss Marvel sarà nel film, probabilmente in un ruolo minore (forse un cameo) ma semplicemente come Carol Danvers.


ScreenSlam

http://www.youtube.com/watch?v=VzaOQd6p3xQ
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Kevin Feige parla di Ultron e dello special di domani sera

Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, ha parlato di Avengers: Age of Ultron ed, in particolare, del villain del film, Ultron, a cui darà vita James Spader: "il villain è fantastico. Penso che la gente sarà molto ma molto felice di quello che Joss Whedon con James Spader farà con Ultron. Amiamo Ultron nei fumetti, lo amiamo da sempre, e non vogliamo che sia un semplice robot. Vogliamo che abbia una personalità estrema e James Spader sta facendo un lavoro incredibile. Anche in questo caso, per noi è importante sovvertire le aspettative. Quando la gente pensa di sapere come andranno le cose, noi le sorprendiamo facendo qualcosa di inaspettato. E Spader sta facendo tutto ciò con Ultron". Feige ha poi parlato anche dei nuovi personaggi: "Sarà divertente introdurre i nuovi personaggi nel film. Il team che cambia sempre componenti è una cosa importante dei fumetti". Riguardo lo special che andrà in onda su ABC domani sera, il presidente dello studio afferma: "Lo hanno pubblicizzato come prima occhiata, e penso sia giusto. Iniziamo a girare tra una settimana e mezza, quindi non vedrete delle riprese di prima unità perché non le abbiamo, non sono ancora state girate. Ma sicuramente potete dare qualcosa di più di un'occhiata alle cose che abbiamo in serbo per voi".

Movies

http://www.movies.com/movie-news/how-much-...s-special/15209
Uncino
The Avengers: Age of Ultron, ecco Robert Downey Jr. che pratica il Wing Chun!

Continuano gli allenamenti di Robert Downey Jr.: l'attore ha infatti pubblicato un nuovo breve video registrato mentre si prepara fisicamente per le riprese di The Avengers: Age of Ultron.In questo secondo filmato vediamo l'attore praticare il Wing Chun, uno stile di kung fu le cui mosse saranno senza dubbio utili per le coreografie dei combattimenti nel film.Potete vedere il video qui sotto!




Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...ca-il-wing-chun
Uncino
The Avengers: Age of Ultron, una foto dal set al Forte di Bard!

Fervono i preparativi per le riprese di The Avengers: Age of Ultron previste al Forte di Bard in Valle d'Aosta.La pagina Facebook del Forte ha pubblicato la foto che potete ammirare qua sotto.



Badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...l-forte-di-bard
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Mark Ruffalo ha già girato alcune sequenze in motion capture

Mark Ruffalo, interprete di Bruce Banner/Hulk, svela che ha già girato alcune scene di Avengers: Age of Ultron in motion capture: "si, ho già girato un mucchio di sequenze. Sequenze con il motion capture, quindi parliamo di teatri di posa. Inizierò poi a lavorare al film a metà aprile.". Ruffalo ha poi spiegato che, probabilmente, nel film vedremo ulteriori momenti di scienza tra Banner/Stark e che vedremo "molti primi piani" della Vedova Nera. Parlando del rumor che vedrebbe nel cast l'introduzione di un possibile personaggio con cui sviluppare una trama amorosa per Banner, Ruffalo afferma: "potrebbe, come non potrebbe, essere vero".

cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...n/news/?a=96308
Uncino
Avengers: Age of Ultron, i primi concept art svelano Quicksilver, Scarlet Witch e la Hulkbuster

Come promesso, durante lo special di ABC dedicato ai Marvel Studios, Marvel: Assembling a Universe, sono state svelate le prime 'immagini' di Avengers: Age of Ultron. Come ha dichiarato Kevin Feige, presidente dello studio, però, le riprese di prima unità non sono ancora iniziate e, non avendo delle scene da mostrare, la Marvel ha rilasciato alcuni concept art inediti che, sicuramente, faranno felici i fan. Tra i concept troviamo la Vedova Nera e Hulk in una sequenza d'azione, Tony Stark , il look di Quicksilver e Scarlet Witch e, soprattutto, Hulk fronteggiare la Hulkbuster: sembra che quest'ultima sequenza sia quella girata qualche settimana fa in Sud Africa.













cbm

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Mar...n/news/?a=96352
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.