Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Avengers: Age of Ultron
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Marvel & Lucasfilm
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
veu
Novità:

Da Badtaste:

The Avengers 2, Saoirse Ronan smentisce categoricamente i rumour su Scarlet Witch

Saoirse Ronan ha smentito seccamente le voci che la vedrebbero coinvolta in The Avengers 2 nei panni di Scarlet Witch.

In realtà fino a qualche settimana fa si era detto che l'attrice era stata considerata come "prototipo" per lo sviluppo del personaggio, senza contare che inizialmente la Ronan aveva risposto con entusiasmo all'idea. Aveva detto, infatti:

Si, so di questa cosa e mi piacerebbe molto interpretarla. Mi piacerebbe davvero. Amo questi film, adoro Joss, adoro il tocco che ha conferito a questi personaggi e come li ha portati sul grande schermo. E' diverso da tutto quello che hanno fatto gli altri. Per cui si, mi piacerebbe essere coinvolta.

In una recente intervista con IFTN, tuttavia, la risposta è stata molto più distaccata e categorica:

Non succederà, no! Si è trattato dei soliti rumour che circolano online.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da Badtaste:

Comic-Con 2013: Aaron Taylor-Johnson e Joss Whedon parlano di Quicksilver e Scarlet Witch

In attesa del panel dedicato alla Marvel (che avrà luogo stanotte), Joss Whedon ha parlato di Avengers 2, accennando alle new entry dell'atteso sequel.

Il regista ha spiegato che Scarlet Witch e Quicksilver avranno un rapporto molto conflittuale con i Vendicatori, non renderanno loro le cose facili. Whedon ha poi confermato l'intenzione dello studio di puntare davvero in alto con Avengers 2, rendendolo più interessante e intenso dal punto di vista emotivo.

Anche Aaron Taylor-Johnson, che vestirà i panni di Quicksilver, ha voluto dire la sua - anche se senza sbilanciarsi troppo.

Il progetto è davvero emozionante. Quicksilver è un personaggio molto interessante con un vissuto intrigante. Mia moglie mi ha regalato una vecchissima copia vintage del primo fumetto in cui il personaggio appare in cover.

Il panel della Marvel si terrà stanotte e chissà, magari avremo qualche sorpresa...

Video

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da Badtaste:

Comic-Con 2013: la Hasbro conferma che la nuova toy-line Marvel sarà dedicata a Avengers

Nelle ultime settimane si era diffuso il rumour che la Hasbro volesse troncare la linea di giocattoli dell'Universo Cinematografico Marvel. Adesso grazie a Holywood News riusciamo a far chiarezza sulla questione: in realtà l'intento della celebre azienda di giocattoli è semplicemente quello di effettuare una transizione verso il brand di Avengers Assemble.

Tramite un comunicato stampa, infatti, la Hasbro ha spiegato che la nuova linea (presentata al Comic-Con di San Diego) continuerà a "preservare il livello di dettagli e attenzione che i bambini e i collezionisti tanto amano della linea dell'Universo Marvel".

A seguire, alcune immagini dei prodotti in vendita allo stand della Hasbro al Comic-Con:

Foto dei giocattoli

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da Badtaste:

Comic-Con 2013 - Annunciato Avengers: Age of Ultron, ecco il logo!

Si intitolerà Avengers: Age of Ultron il sequel del cinecomic di Jess Whedon che uscirà il 1° maggio 2015. Come sospettato, l'annuncio è avvenuto pochi minuti fa al Comic-Con di San Diego durante il panel dedicato ai Marvel Studios.

Joss Whedon è salito sul palco per annunciare il film e il villain della pellicola, mostrando ai presenti un piccolo teaser di cui vi proponiamo una breve descrizione:

Per prima cosa, il filmato ci mostra l'esterno di un tempio alieno. Un uomo si avvicina. Seguono una serie di sequenze veloci con alcune battute del primo film. Lentamente, scopriamo il volto in CGI di Ultron. Poi compare il titolo.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno nei primi mesi del 2014.

Logo:

Beast
Tantissime belle notizie dalla Marvel, però questa edizione del Comic-Con è vinta dalla Dc grazie all'annuncio del film di Superman & Batman. mf_dribble.gif

Forse sono rimasto indietro con le news, ma Thanos che fine ha fatto? Mi pare che non compaia né in Guardiani né in Avengers 2...
Scissorhands
CITAZIONE (Beast @ 21/7/2013, 13:53) *
Tantissime belle notizie dalla Marvel, però questa edizione del Comic-Con è vinta dalla Dc grazie all'annuncio del film di Superman & Batman. mf_dribble.gif

Forse sono rimasto indietro con le news, ma Thanos che fine ha fatto? Mi pare che non compaia né in Guardiani né in Avengers 2...

Secondo me Thanos sarà un pò il burattinaio dietro i guardiani e Avengers 2. ma il vero scontro con lui ci sarà in the avengers 3
Zio Paperone
Più che altro è Batman che sarà protagonista nell'annunciato Man of Steel 2 . Comunque ci sarà un'altro Batman Christian Bale ha detto che non sarà nella Justice League come non ci sarà Nolan.
Ho visto Iron Man 3 mi ha lasciato un pò perplesso, forse meglio così che non ci sia un Iron Man 4 e che continui solo negli Avengers
Zio Paperone
Su Vin Disel è un grande attore non è solo muscoli per attirare le ragazze. Peccato che il meglio di se lo da solo quando veste i panni di Toretto.
Se ci sarà un convolgimento nei Marvel Studios mi fa piacere..
Claudio
Anche se ancora parecchio lontano, cresce la curiosità smile.gif
kekkomon
Dal D23 grazie a BadTaste:

AVENGERS AGE OF ULTRON nell'estate del 2015 #D23Expo

Abbiamo appena visto un teaser trailer di Avengers 2! Tutto in grafica e voice-over #D23Expo
veu
Da Badtaste:

Comic-Con 2013: botta e risposta con Joss Whedon!

Quando ti chiami Joss Whedon il Comic-Con per te diventa un vero e proprio lavoro a tempo pieno. E così, invece di prendersi una pausa tra il panel di Agents of S.H.I.E.L.D. e quello Marvel, il regista si siede davanti ai microfoni per un evento tutto suo. Il tema di discussione? Praticamente qualsiasi cosa che lo riguardi, visto che l’incontro, fondamentalmente, è stato un grande Q&A tra Whedon e i suoi fan.

Tra creare dei tuoi prodotti o lavorare a qualcosa come i film Marvel, cosa preferisci?
Mi piacciono entrambi, soprattutto perché alla fine, dopo averli creati, comunque non sono più qualcosa di tuo e vanno via. Non c’è niente di così bello come creare un tuo universo, ma finisce sempre che ti sfugge dalle mani.
Qual è l’attrice ideale per il ruolo di Abigail Brand?
Non ho nessuno di particolare in mente. La prima penso che mi viene in mente sarebbe Julianne Moore.
In quale punto della storia ucciderete Fitz e Simmons in Agents of S.H.I.E.L.D.?
Non ho intenzione di uccidere nessuno che sia presente nel pilot. Se insistete magari li ammazzo solo perché me lo avete chiesto voi (ride). Non ho creato questi personaggi per potermene liberare, ma per poterli amare. Se non li uccidessi, il numero di persone che sembra che io abbia ucciso e poi tornano indietro sarebbe davvero imbarazzante. Non potrei andare avanti con nessuno di loro se non lo facessi. Amo farlo a qualcuno a cui tieni, all’improvviso, perché è così che succede nella vita. E il fatto che a voi interessi così tanto, significa che probabilmente lo sto facendo bene.
Lavorerebbe mai su Wonder Woman?
No. Cioè non è un no definitivo, ma sarebbe davvero difficile. Per un motivo. Vi racconto una storia. Non l’ho mai raccontata davvero nel modo in cui volevo. Lei è una noce davvero dura da rompere e non mi piace tornare indietro sulle cose. In più credo ci sia un sacco di spazio per una nuova eroina femminile.
Cobie Smulders sarà anche in qualche episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.?
Non è nei nostri piani. Non possiamo permettercela. Ma speriamo comunque di vederla presto.
Se potesse scegliere tra tutti i personaggi disponibili, quali tra i Nuovi Vendicatori inserirebbe nella lista di The Avfengers 2?
Li prenderei tutti. Spider-Man, Wolverine. Luke Cage. Poi però dovrei spararmi, perché avrei venti personaggi da scrivere… voglio solo scrivere un film su un solo personaggio.
Come fa a destreggiarsi con un cast così grande come quello di The Avengers o di The Avengers 2?
Credo che il fascino di The Avengers risieda nel fatto che non funziona! Sei inoculato contro l’assurdità dal fatto che le persone in quel mondo riconoscono questa assurdità. Sono cresciuto con storie che logicamente non avrebbero dovuto funzionare, ma lo facevano, tipo Howard the Duck, per esempio.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da Badtaste:

Comic-Con 2013: Kevin Feige dice la sua su Quicksilver

Al producer Kevin Feige è stato chiesto, poco prima del panel Marvel ieri sera, se ci sarebbe stato un annuncio legato a Quicksilver (come auspicato da molit). Il produttore ha spiegato che "è ancora troppo presto, non siamo pronti", e ha poi aggiunto:

Non posso parlare per la Foxx-- mi sa che loro faranno qualcosa - ma noi no, sappiamo solamente che c'è abbastanza Quicksilver nei fumetti per tutti. C'è un motivo se entrambi gli studi ne detengono i diritti, il personaggio appare in un modo nei fumetti Avengers, in un altro in quelli X-Men. E da quanto ne so, li tratteremo come personaggi molto diversi.

Quanto al panel Fox, invece, Bryan Singer ha spiegato che "Quicksilver fa parte della nostra storia da sempre". Evan Peters, che vestirà i suoi panni, ha aggiunto che il personaggio si muove e parla con fare frenetico: "E' molto impaziente".

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da Badtaste:

Comic-Con 2013: Joss Whedon parla di The Avengers: Age of Ultron

Dopo aver presenziato al panel dei Marvel Studios, Joss Whedon ha rilasciato una breve intervista a Digital Spy in cui ha parlato di The Avengers: Age of Ultron e, nella fattispecie, delle eventuali eroine femminili che gradirebbe inserire nella pellicola.

Anche se la sua risposta è stata all'insegna della proverbiale ironia:

Sfortunatamente la maggior parte di loro fa parte degli X-Men per cui ha la Fox a possedere i diritti. Però ho sempre avuto un debole per Tigra: non sto mentendo eh! Ricordo di quando ero adolescente e pensavo "Si, ha la pelliccia, potrebbe essere una cosa rozza, però è sexy". Poi c'è Wasp, avevo scritto un'intera sceneggiatura di The Avengers con Wasp, tutto su di lei. Poi mi hanno detto "Non è che potresti scrivere un film sui Vendicatori?"

[In relazione a un'eventuale presenza di Ms. Marvel] sapete, tendo a preferire personaggi con poteri più definiti. Con Pietro e Wanda ho un'idea precisa di quello che possono e sanno fare. Con qualcuno di così straordinario che vola tutt'intorno e prende a pugni le cose... renderebbe il nostro lavoro più complicato. Più facile la vita per loro, più complicata diventa per te.

Video

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da Badtaste:

Comic-Con 2013: l'Agente Coulson al momento è fuori da Avengers: Age of Ultron

Attualmente, l'Agente Coulson è fuori dalla sceneggiatura di Avengers: Age of Ultron.

A dirlo è lo stesso Joss Whedon, il quale non manca però di specificare:

Potrebbe comunque venir incluso. Al momento è solo qualcosa che non sto inseguendo, perché devo già tenere d'occhio diverse cose in Avengers 2. Scoprire che Coulson è vivo sarebbe un'intera sottotrama su cui lavorare. E ho già tanta carne al fuoco. Che è meglio del non averne.

Quanto alla possibile apparizione di Samuel L. Jackson nella serie tv Agents of S.H.I.E.L.D., il filmmaker specifica che devono stare attenti a cose del genere, dato che devono camminare in equilibrio su una linea sottile che non debba far pensare al pubblico "Non ho bisogno di vedere questo film, ho già visto quello che accade in tv".

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da Badtaste:

Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon svela come sarà il costume di Scarlet Witch

In attesa di scoprire chi vestirà i panni di Scarlet Witch in Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon ha parlato del suo costume e di come la produzione miri a un look più moderno. Riferendosi all'iconico elmetto, il regista ha spiegato:

Magari indosserà solo un nastrino per richiamarlo. I conceptual artist sono fenomenali, sono così in gamba a catturare l'essenza dei personaggio e a sfruttare gli elementi più consoni. Quando disegnano, non solo riesci a visualizzare il loro prodotto su un corpo umano, ma anche capire di che materiale è fatto un certo indumento. Sono molto dettagliati e esperti. Non vedo l'ora di scoprire il risultato finale. Naturalmente vogliamo richiamare l'aspetto che tutti conoscono, ma c'è sia quello classico che quello Ultimate da considerare. Bisogna solo farlo funzionare al meglio, ecco perchè non può essere troppo vecchia scuola... Scarlet non può indossare un body.
veu
Da Badtaste:

Kevin Feige parla del ruolo di Loki e di Avengers: Age Of Ultron

Empire ha avuto la possibilità di intervistare Kevin Feige a proposito di tutti i cinecomic Marvel in programma e in fase di realizzazione. Tra le questioni più interessanti, quella legata al titolo del sequel di Avengers, Age of Ultron.

"Ne stiamo parlando da un bel po', saranno circa sette o otto mesi" ha spiegato Feige. "Nel 2015 vedrete cose nel film di cui e io Joss parliamo da quando abbiamo iniziato le riprese di Avengers". La scelta del titolo è stata dura, specie perchè nel frattempo i fumetti continuavano a gettare benzina sul fuoco. "Alla fine abbiamo scelto Age of Ultron. E' un bel titolo. Avevano altri titoli con "of Ultron", ma alla fine abbiamo deciso per il termine "age". Essenzialmente abbiamo preso in prestito il titolo dai fumetti, e il contenuto del film da decenni di storie sui Vendicatori".

Per quanto riguarda Loki, invece, Feige non ha voluto ammettere che il fratello adottato di Thor non sarà presente nel film (sebbene Joss Whedon lo abbia confermato già da qualche tempo), ma ha svelato che "Loki potrebbe essere il nostro cattivo per tanto tempo". Ha poi aggiunto che la grande adorazione verso il personaggio dimostrata al Comic-Con, e per estensione verso Tom Hiddleston durante la sua performance live, potrebbe aver indotto la Marvel a "seguire il proprio istinto".

Insomma, chi crede che Loki tiri le cuoia in Thor: the Dark World è decisamente fuori strada, o questo è quello che vogliono farci credere...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da Badtaste:

The Avengers: Age of Ultron, Brian Michael Bendis ritiene fantastica la versione di Joss Whedon

Quando Joss Whedon ha annunciato il titolo del sequel di Avengers, è stato chiaro fin da subito che del corrispettivo fumetto la seconda pellicola dedicata ai Vendicatori avrebbe mantenuto sì e no il titolo.

A dispetto di quanto accada in Age of Ultron, infatti, la versione cinematografica tratterà anche delle origini del personaggio, un aspetto su cui la versione fumettistica glissa completamente. A tal proposito anche il fumettista autore in persona Brian Michael Bendis ha voluto dire la sua, definendo "fantastico" l'approccio di Joss Whedon al personaggio:

La mia storia era basata sull'idea che Ultron rappresenti una minaccia per la Terra. La storia di Joss parte dalla nascita di Ultron e si inserisce nel già affermato Universo Cinematografico Marvel.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da Badtaste:

The Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon darà tanto spazio a Vedova Nera

Dopo aver promesso di dare più spazio a Jeremy Renner nei panni di Occhio di Falco, Joss Whedon ha parlato del ruolo di Vedova Nera (Scarlett Johansson) in The Avengers: Age of Ultron.

Natasha ha una grossa parte nel sequel perchè è importante focalizzarsi sui personaggi che non hanno dei franchise appositi. E' anche in Cap 2, ed è fantastica. Mi sono divertito tanto perchè non è un supereroe. Non ricordo in quale fumetto, ma c'è una persona che si rivolge a Vedova Nera e le dice: "Questi ragazzi sono eroi, tu sei una spia. E' un tipo di abilità diversa, non condividi lo stesso codice morale". Ecco cos'è che la rende così interessante, secondo me. Le scene che ho in serbo per lei sono spettacolari.
veu
Da Badtaste:

The Avengers: Age of Ultron, Tom Hiddleston si pronuncia sull'assenza di Loki

Intervistato da Empire durante il Comic-Con di San Diego, Tom Hiddleston dice la sua sull'assenza di Loki in The Avengers: Age of Ultron.

Ne abbiamo discusso a lungo, e credo sia ottimo per il film - per Avengers 2 - il fatto che io non ci sarò. Sono fiero del primo film, sarebbe stato sbagliato cercare di replicarne i momenti migliori. Credo che i Vendicatori debbano combattere un altro villain. Mi mancheranno le feste, saluterò tutto il cast prima dell'inizio delle riprese per augurare loro buona fortuna, e sarò in prima fila al cinema quando uscirà.

Video

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da Badtaste:

Aaron Johnson commenta su Quicksilver in Avengers: Age of Ultron

Da qualche mese ormai sappiamo che sia Avengers: Age of Ultron che X-Men: Days of Future Past includeranno lo stesso personaggio Marvel (del quale hanno i diritti sia i Marvel Studios che la 20th Century Fix), ovvero Quicksilver, ma con volti diversi: Aaron Johnson nel primo caso (anche se non è stato ancora confermato), Evan Peters nel secondo. I due, curiosamente, hanno partecipato assieme a Kick-Ass.

In una intervista legata alla promozione di Kick-Ass 2, Johnson non ha voluto confermare la sua partecipazione al sequel di The Avengers, ma ha ammesso di aver incontrato Peters al Comic-Con e di aver riflettuto sulla situazione:

L'ho incontrato al Comic-Con di San Diego. Si è creata una connessione decisamente strana! Sfortunatamente Evan non ha potuto partecipare a Kick-Ass 2 perché era impegnato con la sua serie, e a me è spiaciuto perché nel primo film era fantastico. Sono felice che abbia ottenuto quel ruolo in X-Men, è fichissimo, ma non posso dire molto altro.

Al Comic-Con, Kevin Feige aveva specificato che c'è un accordo per l'utilizzo di Quicksilver e Scarlet Witch in Age of Ultron: la cosa importante è che non si citi la loro parentela con Magneto. La Fox invece può utilizzare i personaggi come mutanti e parenti di Magneto, ma non possono citare i Vendicatori.

Potete vedere Johnson che discute della cosa qui sotto:

Video

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da Badtaste:

The Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon motiva la decisione del villain

"Ero orientato verso Ultron già sul set del primo film" ha spiegato Joss Whedon a Total Film Magazine durante il Comic-Con di San Diego. "Non ero del tutto certo di girare anche il secondo film, ma sapevo che se l'avessi fatto avrei inserito Ultron" ha detto il regista in merito al villain di The Avengers: Age of Ultron.

Quanto ai motivi che lo hanno spinto verso questa scelta, specie dopo che la scena dei titoli di coda del primo film aveva suggerito tutt'altro, Whedon ha dichiarato:

Ultron è sempre stato una vera spina nel fianco alla stregua di tanti altri personaggi nel corso degli anni, almeno per quanto mi riguarda. E' un personaggio fantastico, capace di rendere tragico ogni momento. E' un problema serio per i Vendicatori, non è un villain che incontri tutti i giorni.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da Badtaste:

The Avengers: Age of Ultron, Aaron Johnson e la sua trasformazione in Quicksilver

L'ingresso di Aaron Johnson nel cast di The Avengers: Age of Ultron non è ancora ufficiale, ma l'attore continua a parlare del film durante la promozione di Kick-Ass 2.

In una nuova intervista su Total Film, per esempio, entra maggiormente nel dettaglio delle sue trattative, svelando di essere molto informato sull'eventuale suo personaggio Quicksilver:

Ci sono qualcosa come 50 anni di storia del fumetto da utilizzare, ed è una cosa che mi piace. Lui e sua sorella Scarlet Witch sono stati abbandonati dai genitori e da loro padre, e sono cresciuti nell'Europa dell'Est occupandosi di loro stessi e difendendosi a vicenda. Sua sorella è veramente la sua guida - emotivamente è quella che gli sta vicino e si occupa di lui, e viceversa. Lui è fisicamente molto protettivo, non vuole che nessuno la tocchi.

[...] E' un personaggio molto arrabbiato e frustrato, e la cosa mi piace. Ho sempre pensato che sarebbe stato bello vederlo mangiare tantissimo, con la gente che gli chiede per quale motivo lo faccia e lui spiega che è perché brucia moltissima energia costantemente. Oppure che la sua soglia di attenzione sia minima e sfugga molto velocemente, e lui finisca per annoiarsi spesso.

Johnson parla della trasformazione fisica che dovrebbe sostenere per interpretare Quicksilver:

E' proprio su questo che sono in corso le trattative, al momento - come potrei trasformarmi in quel personaggio senza che sembri una forzatura. Potrei non sembrare adatto alla parte con i capelli bianchi, e forse l'accento sarebbe sbagliato... Non funziona esattamente così. Se sei Nicolas Cage o Jim Carrey, mostri il tuo personaggio e loro ti dicono "ok, ok". Ma quando non si ha uno "storico" delle tue capacità di attore, tendono a essere più scettici. Ma è per questo che sono interessato al ruolo...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da Badtaste:

The Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon spiega perché non ci saranno Hank Pym e Vision

Sono disponibili diversi nuovi estratti dall'intervista a Joss Whedon pubblicata su Total Film e incentrata su The Avengers: Age of Ultron.

Il regista inizia spiegando che il film sarà una storia originale:

Non sarà basato su una serie a fumetti. Sarà originale. Onestamente, abbiamo pensato a moltissimi titoli, come Underoos of Ultron. Nessuno funzionava... Underoos era bello per via dell'allitterazione! Ma Age of Ultron è perfetto. Abbiamo pensato: "Ok, è il titolo di un fumetto ma lo utilizzeremo comunque".

Ed ecco perché non vedremo Hank Pym né Vision (l'androide creato dallo stesso Ultron) nel film:

Non vedremo Pym e tutto il resto. Ultron è molto più centrato sugli Avengers. Ma esploreremo il concetto di una discendenza, perché è stato creato da noi e dobbiamo riaverlo... Poi ci sono Scarlet Witch e Quicksilver, e penso che sia abbastanza, visto che quei due non sono molto amici dei Vendicatori all'inizio del film. Ci saranno moltissimi conflitti-

Stesso dicasi per Thanos:

Dobbiamo rimanere con i piedi per terra. E' uno dei motivi per cui i film Marvel funzionano - il loro rapporto con il mondo reale. E' fantascienza, e Thanos non è del tutto fuori dai giochi, ma non abbiamo mai pensato che Thanos fosse il nuovo villain. Sarà sempre il super-capo dei villain e dell'Oscurità, un'entità.

Whedon dice anche la sua sull'eventualità che si faccia un crossover tra proprietà intellettuali Marvel concesse in licenza ad altri studios (X-Men, Spider-Man):

Non è nei piani. Sarebbe fichissimo, ma ci sono già tantissimi grandi attori nel mio film e molti personaggi, e ne devo aggiungere altri. Quindi ottenere altri personaggi su licenza per me sarebbe un suicidio e porterebbe il film a nove ore di durata.
Scissorhands
Al D23 hanno mostrato un inutilissimo Teaser con il titolo animato e voci di sottofondo... vabbè...
veu
Peccato che non hanno mostrato nulla...

Novità:

Da Badtaste:

The Avengers: Age of Ultron, Aaron Johnson chiarisce sulle sue trattative

Per la prima volta da quando sono iniziati i rumour sul coinvolgimento di Aaron Johnson in The Avengers: Age of Ultron nel ruolo di Quicksilver, l'attore parla con chiarezza della situazione delle sue trattative.

Intervistato da Hey U Guys, Johnson ha spiegato che al momento è tutto in fase "potenziale", mancando ancora diversi mesi all'inizio delle riprese. A quanto pare l'attore non vede l'ora di partecipare al film e ha già incontrato alcune volte i produttori dei Marvel Studios, ma nulla è ancora nero su bianco:

No, non è ancora sicuro al 100%, non è ufficiale.

Dovete ricordare che le riprese inizieranno a febbraio o marzo dell'anno prossimo, o qualcosa del genere, quindi manca ancora molto tempo. Ne stiamo discutendo amichevolmente, ho incontrato due volte Joss Whedon finora, ne abbiamo parlato insieme e sono stato dai ragazzi dei Marvel Studios. Sono persone fantastiche e quindi io mi sento onorato del fatto che vogliano coinvolgermi, chi non lo sarebbe? Ma soprattutto, devo sapere se sono in grado di interpretare il personaggio nel modo giusto, perché è quella la cosa davvero importante. Quindi per il momento non so niente di più, mentre loro devono ancora programmare il coinvolgimento di un mucchio di altri personaggi e attori, e cose del genere. Ma sarebbe fantastico.

Non resta quindi che aspettare!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da Badtaste:

The Avengers: Age of Ultron, Elizabeth Olsen in lizza per la parte di Scarlet Witch?

Le riprese di The Avengers: Age of Ultron inizieranno nelle prime settimane del 2014, e il casting per i nuovi personaggi si svolgerà nei prossimi mesi. Sappiamo già che Aaron Johnson è in trattative per la parte di Quicksilver, ma chi interpreterà sua sorella Scarlet Witch?

Qualche tempo fa si era parlato di Saoirse Ronan, ma a quanto pare le trattative non hanno avuto buon fine: il sito Bleeding Cool riporta oggi - citando fonti "affidabili" - che l'attrice avrebbe rinunciato al ruolo di Wanda Maximoff nonostante fosse molto ben vista da Joss Whedon, le cui attenzioni tuttavia ora sarebbero rivolte verso Elizabeth Olsen (Martha Marcy May Marlene - La fuga di Martha, Godzilla - nel quale è presente anche Aaron Johnson).

Ovviamente per ora si tratta di una indiscrezione: vi terremo aggiornati con eventuali conferme o smentite.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da Badtaste:

Ecco quanto sarà diverso dai fumetti l'Ultron del sequel di The Avengers

Sappiamo bene che gli adattamenti cinematografici dei fumetti non sono per forza fedelissimi all'iconografia originale, anche nel caso dei cinecomic Marvel.

Oggi Entertainment Weekly rivela quanto sarà diverso dai fumetti l'Ultron di The Avengers: Age of Ultron, il sequel del kolossal di Joss Whedon le cui riprese inizieranno nel 2014. La difficoltà pricipale di Whedon, in termini di sceneggiatura, è infatti quella di rendere un villain potenzialmente indistruttibile e potentissimo (Ultron è un super-robot senziente e possiede una superforza, supervelocità e superresistenza, può controllare la mente e molto altro) in un personaggio interessante.

Whedon cercherà il modo di umanizzare il robot:

Sapevo da subito cosa volevo fare con lui. Cerca sempre di distruggere i Vendicatori, dannazione, è davvero ossessionato. Non è un personaggio felice, il che lo rende interessante. Sta male. E il modo in cui lo manifesta non è la classica maniera da robot. Quindi toglieremo un po' dei poteri che ha nei fumetti, perché a un certo punto finisce quasi per diventare magico dalla quantità di poteri che ha, e direi che c'è già una strega nel film, ovvero Scarlet Witch.

Farò in modo di renderlo un personaggio più "terreno", e nel contempo cercherò di evocare il personaggio originale. Adoro Ultron come personaggio perché è arrabbiatissimo.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da Badtaste:

The Avengers: Age of Ultron, Elizabeth Olsen in trattative finali per Scarlet Witch

Entrambi i rumour di questi giorni sui film Marvel sono stati confermati: THR sostiene infatti che Elizabeth Olsen sia in trattative finali per interpretare Scarlet Witch in The Avengers: Age of Ultron, mentre Bradley Cooper ha avviato le trattative per doppiare il personaggio di Rocket Raccon in Guardians of the Galaxy.

Ovviamente per il momento sappiamo solo questo: vi aggiorneremo nel caso le trattative vadano a buon fine.

Ecco Elizabeth Olsen:

veu
Questo articolo non si sa bene dove metterlo... da Badtaste:

Eric Bana non è pentito di aver girato Hulk

La recente intervista dell'Huffington Post a Eric Bana è focalizzata principalmente sul suo nuovo progetto, Closed Circuit, eppure, vista l'importanza sempre maggiore che i cinecomic stanno assumendo nel panorama dell'odierna cinematografia, la conversazione ha virato inevitabilmente in quest'ambito.

D'altronde, prima di Edward Norton e Mark Ruffalo, è stato proprio lui a interpretare il gigante verde Hulk nella controversa e sperimentale pellicola diretta da Ang Lee e prodotta dalla Universal.

L'attore australiano dichiara di non essere per nulla pentito di aver preso parte a un lungometraggio del genere, nonostante il disappunto - ancora vivo e vegeto - dei fan:

D: Ho rivisto l'Hulk di Ang Lee l'altro giorno:

R: Oh, mi dispiace.

D: Non ti piace? Paragonato ai cinecomic odierni ha di certo un approccio interessante.

R: Si, beh, è stato un primo tentativo di approccio dark al genere. Non dobbiamo cadere in errore.

D: Non sei fiero di questo film?

R: Sono fiero di quello che ho cercato di fare. Chiedo scusa a quelle persone che sono così arrabbiate per questo.

D: In realtà penso che il tempo sia stato clemente col film.

R: Non saprei.

D: Credo che alla gente piaccia di più ora che al tempo della release.

R: Non so che dirti. Sono affascinato da quella gente che l'ha detestato e si sente in dovere di riguardarlo. Una roba che mi fa ammattire. Ma si, il film è quello che è e non mi pento di certo di averlo girato.

D: Pensi mai a come sarebbe stata la tua carriera se il film fosse stato un successo e tu avessi dovuto interpretare Hulk per un'altra manciata di film?

R: Si. E ritengo di essere stato molto fortunato che ciò non sia successo. Per cui penso proprio l'opposto di questo: all'epoca ero proprio terrorizzato dal fatto che potesse rivelarsi un successo! (ride, ndr.)
veu
Novità:

Da Badtaste:

Joss Whedon sulla possibilità di uccidere un protagonista di The Avengers: Age of Ultron

Il regista/sceneggiatore Joss Whedon, nel lungo speciale pubblicato su Entertainment Weekly per la promozione della serie Tv Agents of S.H.I.E.L.D. ha parlato con molta schiettezza della possibilità di vedere morire un personaggio Marvel principale in The Avengers: Age of Ultron. “

Scherzo sempre a riguardo. Uhm... forse?

Però avrei bisogno di una buona ragione, una grande sequenza che convinca i dirigenti della marvel a darmi l'Ok per porre fine a un potenziale nuovo franchise!

Comunque sanno bene, come tutti gli studios, che senza qualcosa di veramente pericoloso nel film, senza un grosso rischio, difficilmente gli spettatori si sentono coinvolti.

Non escludiamo un simile espediente dal film, ma chiaramente non è che il nostro obiettivo è "chi uccidiamo in questo film?", semplicemente cerchiamo di costruire la storia organicamente e poi stabiliamo quanto può essere dura per il pubblico. Andiamo al cinema per veder soffrire le persone che amiamo - è il motivo per cui si va al cinema.
Donald Duck
Spero che tocchi ad Occhio di Falco! laugh.gif
Scissorhands
http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=109060

Gwyneth Paltrow May Not Be in Avengers: Age of Ultron
Source: HitFix
September 17, 2013
33 0

Though she briefly appeared in last summer's The Avengers, and had a bigger part in Iron Man 3, it doesn't sound like Gwyneth Paltrow will be appearing in the upcoming Avengers: Age of Ultron.

In an interview with HitFix, Paltrow didn't even know the title of the film, much less if she'd be involved.

"I don't think so, nobody has asked me- What is it called? Age of Ultron,' okay. Well, no, I don't think so. I haven't heard any...my phone has not rung for 'Avengers 2.'"

Paltrow did show some interest in a solo "RESCUE" movie though, '"That would be good. That would be fun."

Featuring favorites from the first "Avengers" film and new Marvel characters never before seen on the big screen, Avengers: Age of Ultron will open in theaters on May 1, 2015.
WALY DISNEY
Chissà quale sarà questo personaggio che potrebbe morire!
kekkomon
Il Trailer del comic con sbrigatevi a vederlo

http://www.badtaste.it/articoli/leak-il-te...gers-age-ultron
WALY DISNEY
Un tipico teaser, insomma smile.gif
Scissorhands
http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...elizabeth-olsen

The Avengers: Age of Ultron, Samuel L. Jackson conferma la presenza di Elizabeth Olsen
Inserito da Mirko D'Alessio
3 ottobre 2013 - 15:07
Fonte: CS

7

Negli ultimi mesi si è parlato a più riprese del potenziale coinvolgimento di Elizabeth Olsen in The Avengers: Age of Ultron. L'attrice, secondo le più disparate indiscrezioni, è sempre stata legata al personaggio di Scarlet Witch, da tempo confermato come new entry.

Oggi è lo stesso Samuel L. Jackson, che nei film Marvel interpreta Nick Fury, a confermate che l'attrice è stata scritturata nel ruolo, sebbene di fatto non ci siano ancora annunci formali dallo studio.

Credo che le riprese non avranno inizio prima di marzo. Gireremo a Londra, James Spader interpreta il villain Ultron, e nel cast abbiamo accolto Elizabeth Olsen, anche se non so chi interpreta. Non ho letto lo script.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson sarebbe in trattative.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.
http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...-di-quicksilver

The Avengers: Age of Ultron, confermato Aaron Taylor-Johnson nei panni di QuickSilver?
Inserito da Andrea Bedeschi
4 ottobre 2013 - 16:20
Fonte: Latino Review

8
Ieri è arrivata la notizia relativa all'ingresso di Elizabeth Olsen nel cast di The Avengers: Age of Ultron, dove interpreterà Scarlet Witch.

Mentre aspettiamo un annuncio ufficiale a riguardo, ecco un'altro aggiornamento sul casting proveniente da Latin Review che va a confermare un rumour che si rincorre da settimane.

Il sito, senza riportare nulla a sostegno del suo scoop, afferma che il contratto che porterà Aaron Taylor-Johnson nel team del sequel di The Avengers nei panni di QuickSilver sia ormai chiuso.

Naturalmente, restiamo in attesa di qualche comunicato ufficiale in materia. Va però detto che visto e considerato quante volte nel corso delle ultime settimane l'attore ha avuto modo di parlare in maniera abbastanza esplicita del personaggio Marvel, una smentita appare abbastanza improbabile.

Ma come si suol dire, mai dire mai.

http://www.badtaste.it/articoli/james-spad...ranchise-marvel

James Spader parla di Ultron e di cosa l'ha spinto ad avvicinarsi a The Avengers
1 ottobre 2013 - 11:30
Fonte: Collider

8
Collider ci propone delle nuove dichiarazioni rilasciate da James Spader durante la conferenza stampa di The Blacklist e incentrate sulla sua futura performance nei panni di Ultron nel sequel di The Avengers.

Alla domanda:

Cosa ti ha intrigato tanto da voler lavorare con Joss Whedon a The Avengers: Age of Ultron?

L'attore risponde dapprima citando l'episodio della sua infanzia di cui vi abbiamo parlato ieri, aggiungendo poi:

Ho incontrato Kevin Feige un paio di anni fa e gli dissi che, quando le circostanze lo avrebbero permesso, mi sarebbe piaciuto far parte di questo Universo (...) Uno dei più grandi lussi per un attore è il poter partecipare a dei progetti in cui il processo tramite il quale devi rendere reale il mondo del film ti è così estraneo che, molte volte, devi lavorare in un modo del tutto nuovo per te. La battaglia diventa diversa ed è questo che mi ha attirato. Faccio questo lavoro da un sacco di tempo e quindi ho pensato che potesse essere divertente cimentarmi con qualcosa del quale non avevo alcun riferimento vero e proprio. Per cui tutto è cominciato ad allinearsi e ho ricevuto una telefonata da Kevin Feige che mi diceva "Ho trovato quello su cui potremmo lavorare". Poi mi ha chiamato anche Joss Whedon che mi ha rivelato che non riusciva a pensare a nessun altro per il ruolo e io ho pensato che sarebbe proprio uno spasso. Eccoci qua.

http://www.badtaste.it/articoli/scarlett-j...gers-age-ultron
Scarlett Johansson e James Spader parlano di The Avengers: Age of Ultron
30 settembre 2013 - 11:00
Fonte: IEThe Independent

3
Finora, abbiamo sentito diverse dichiarazioni sull'Ultron di James Spader, ma nessuna parola pronunciata direttamente dall'interprete di Sesso, Bugie e Videotape e Stargate.

Adesso però l'attore bostoniano ha rilasciato due interviste, all'Inquirer Entertainment e all'Independent, in cui ha parlato anche del villain del secondo capitolo di The Avengers.

Ho parlato con Joss Whedon e si, in realtà, proprio questo week end mi sono recato da loro per fare un gran numero di foto, scansioni della mia testa, del mio corpo, e tutta quella serie di cose che servono per capire come diamine mi calerò nel personaggio di Ultron (...)

Per me sarà molto divertente e ci sarà anche una forte componente di nostalgia. Quando ero piccolo, un mio amico aveva un baule pieno zeppo di fumetti, mentre io non ne avevo neanche uno, per cui mi piaceva molto andare a dormire a casa sua. Poi ho tre figli adesso, e due di loro sono molto interessati ai fumetti, quindi sono molto contenti del fatto che io abbia questo lavoro.

Scarlett Johansson, la cui Vedova nera avrà un ruolo molto importante in The Avengers: Age of Ultron, a Interview Mag dice in breve:

Gireremo a gennaio. Penso che questa volta scenderemo proprio in strada, penso che andremo oltre oceano.
Scissorhands
http://www.badtaste.it/articoli/confermato...gers-age-ultron

Confermato: Aaron Taylor-Johnson sarà Quicksilver in Avengers: Age of Ultron
30 ottobre 2013 - 20:47
Fonte: The Wrap

9
Dopo mesi di voci, indiscrezioni e false smentite, la notizia è ora ufficiale: Aaron Taylor-Johnson vestirà i panni di Pietro Maximoff aka Quicksilver in The Avengers: Age of Ultron.

L'attore ha firmato il contratto solamente oggi, dopo lunghe trattative per evitare che le riprese delle sue scene coincidessero con gli impegni promozionali per Godzilla.

Da oggi Johnson fa ufficialmente parte del cast assieme a Robert Downey Jr, Chris Hemsworth, Chris Evans, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Samuel L. Jackson e James Spader.
IryRapunzel
Recensione dei contenuti esclusivi mostrati al Lucca Comics & Games QUI

smile.gif
Simba88
Don Cheadle sarà nel film
http://www.badtaste.it/articoli/don-cheadl...gers-age-ultron
Uncino
un nuovo villain... il Barone Von Strucker

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/aven...strucker_179031

invece Elizabeth Olsen interpreterà Scarlet Witch

http://www.everyeye.it/cinema/notizia/aven...strucker_179040
Uncino
Teaser trailer

WALY DISNEY
Wow, così presto! ohmy.gif
Uncino
The Avengers: Age of Ultron, confermate le riprese in Sud Africa?

Nonostante le riprese di The Avengers: Age of Ultron siano state fissate in Gran Bretagna, Joss Whedon ha già avuto di dire che l'atteso sequel ruoterà principalmente attorno al "posto che ricoprirà il team nel mondo, e non solo negli Stati Uniti". Qualche tempo fa si è diffusa la notizia che i Marvel Studios avevano chiesto il permesso al Governo del Sud Africa per girare a Cape Town.Ora, stando a quanto riportato da IMDB (non sempre una fonte affidabile) si sarebbe aggiunto al team dietro le quinte un coordinatore casting per le comparse Sudafricano, J.P. van der Merwe, il che lascia immaginare che sia arrivato l'Ok dal consiglio cittadino.Le riprese si avvicinano, e quindi scopriremo presto se la notizia è vera o meno, e soprattutto quando e per quanto tempo verranno girate delle scene del film in Sudafrica. C'è chi già ipotizza una citazione di Black Panther, ma ovviamente per il momento si tratta di pure speculazioni

badtaste
Uncino
Un piccolo rumor su Avengers: Age of Ultron

Latino Review rivela un piccolo rumor su Avengers: Age of Ultron. Secondo il sito in questo nuovo sequel scritto e diretto da Joss Whedon vedremo il Bruce Banner (alias Hulk) di Mark Ruffalo impegnato in una relazione. A questo punto è lecito domandarsi se sarà ancora una volta (come giusto) Betty Ross oppure sarà qualcun'altra... e, soprattutto, se il personaggio è Betty sarà ancora Liv Tyler a darle il volto? Ai posteri l'ardua sentenza!
Claudio
Secondo me nessuno li impedisce di scegliere una nuova attrice, nè di riprendere l'ultima... entrambe le cose hanno le stesse probabilità, staremo a vedere laugh.gif
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Thomas Kretschmann è il Barone von Strucker

Alla fine i rumor erano veri.Thoams Kretschmann è entrato nel cast di Avengers: Age of Ultron nei panni del Barone von Strucker; l'attore ha firmato per essere in più pellicole. Secondo i rumor il personaggio apparirà all'inizio della pellicola e sarà il collegamento tra i Vendicatori eScarlet Witch & Quicksilver.

THR
Uncino
Marvel Studios, Mark Ruffalo vuole un film su Hulk... ambientalista!

Tra i personaggi di The Avengers, uno dei più amati è l'Hulk di Mark Ruffalo. La richiesta dei fan di un nuovo film dedicato al personaggio è tantissima e anche Ruffalo (che ha firmato un multi-contratto) amerebbe l'idea. Però vorrebbe inserire nel possibile lungometraggio almeno un messaggio ambientalista che tanto gli sta a cuore: "lo farei con un messaggio ambientalista. Sono nei Vendicatori ma alla fine condivido lo schermo con altre dodici persone, abbiamo 10 minuti di screen time a testa e non ho possibilità di fare una cosa del genere. Ma se facessimo un film standalone su Hulk potrei avere molte più possibilità di farlo. Sto imparando come trovare la mia voce e portarla nel mondo degli studios".

SHH

http://superherohype.com/news/287813-mark-...lone-hulk-movie
Uncino
Mark Ruffalo elogia lo script di Avengers: Age of Ultron

Intervistato il suo prossimo film che lo vedrà impegnato - a breve - sul set, Avengers: Age of Ultron, Mark Ruffalo ha elogiato lo script del film firmato, nuovamente, da Joss Whedon: "è migliore del primo, più fico, più spettacolare. E' un po' più dark del precedente ma ha anche quel senso dell'umorismo alla Joss Whedon.". Ma il ruolo di Hulk sarà memorabile come accaduto nella prima pellicola? Secondo Ruffalo, si: vedremo Bruce Banner fare grandi cose in questo sequel.

mtv

http://www.mtv.com/news/articles/1720742/a...tron-hulk.jhtml
Uncino
Avengers: Age of Ultron, possibili informazioni sulle riprese, attrici coreane in lizza?

Superheromovienews riporta l'interessante articolo del coreano ExtMovie che sembra riportare delle informazioni su Avengers: Age of Ultron. Secondo il sito il 2 aprile il film verrà girato a Seoul, in Sud Corea mentre a Gangnam il 3 aprile. A quanto pare Ultron verrà creato da qualche compagnia tecnologica coreana (probabilmente con l'aiuto di qualche personaggio principale) e quando si 'sveglierà' creerà scompiglio proprio a Gangnam. Per questo - sempre secondo il sito - le attrici coreane Kim So Yeon, Han Ye Seul e Kim Min Jungsarebbero in lizza per la parte di una "cattiva". Inoltre un'altra sequenza 'disastrosa' dovrebbe esser girata intorno a maggio.

Ovviamente queste sono informazioni non confermate ed infattiMark Ruffalo le ha semi-smentite su Twitter dicendo "non ci sono piani per riprese di Avengers 2 in Corea ma l'universo Marvel è grande".

SHMN

http://www.superheromoviesnews.com/2014/01...outh-Korea.html
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Mark Ruffalo commenta un rumor, Visione nel film?

Ricordate il rumor di qualche giorno fa? Il rumor affermava che in Avengers: Age of Ultron Bruce Banner frequenterà una ragazza. Ora Mark Ruffalo in persona ha commentato (in un certo senso) questo rumor: "Hulk avrà una donna con un cuore... molto grande". Ruffalo ha anche scherzato sulla possibilità di avere il personaggio fare sesso con questa ragazza (visti i problemi spiegati ne L'Incredibile Hulk) con vari doppi-sensi: "Lo fa come chiunque altro, solo un po' più grosso. Inizia 'verde' e poi torna nella sua forma umana alla fine, naturalmente. Inizia grosso e poi torna piccolo.". A margine riportiamo un nuovo rumor lanciato da Latino Review che, sebbene le smentite dei mesi scorsi, continua ad affermare cheVisione sarà nel sequel: "Visione è assolutamente nel sequel (ma questa è una notizia vecchia). La domanda ora è chi lo interpreterà?".
E! Online

http://www.eonline.com/news/501649/what-s-...mp;dlvrit=48939
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Cobie Smulders ufficializza il suo ritorno

Non che ce ne fosse il bisogno ma Cobie Smulders ha ufficializzato il suo ritorno nei panni di Maria Hill nell'atteso Avengers: Age of Ultron spiegando, comunque ed ironicamente che "non parlerò più di Avengers. Mai più. So tutto quel che c'è da sapere sul sequel ma non dirò nulla finché non uscirà il DVD. A quel punto potrò dirvi 'non era bella quella sequenza?'. Ma a parte scherzi sono eccitata. Joss Whedon è il migliore". 
IGN

http://www.ign.com/articles/2014/01/22/cob...the-whole-thing
Donald Duck
Ottimo, più Cobie per tutti!! felicissimo.gif
Scissorhands
The Avengers: Age of Ultron, Mark Ruffalo promette grandi cose per Bruce Banner
20 gennaio 2014 - 14:00
Fonte: MTV News

2
Presente al Sundance per presentare Infinitely Polar Bear (con Zoe Saldana), Mark Ruffalo ha parlato con MTV News a proposito di The Avengers: Age of Ultron.

"Direi che è migliore, più fico, più stupendo" ha spiegato l'attore. "E' anche un po' più dark, ma non manca il fantastico senso dell'umorismo di Joss Whedon". Poi, riferendosi al suo personaggio, ha spiegato che "Bruce Banner farà grandi cose".

http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...se-bruce-banner
Beast
CITAZIONE (Donald Duck @ 22/1/2014, 10:14) *
Ottimo, più Cobie per tutti!! felicissimo.gif

Ma non eri tu che non sopportavi Maria Hill? laugh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Beast @ 22/1/2014, 12:25) *
Ma non eri tu che non sopportavi Maria Hill? laugh.gif

Si, ma è un piacere vedere Cobie, visto che How I Met Your Mother sta per finire. laugh.gif
Il personaggio di Maria Hill, come dicono negli USA, is a pain in the ass...
Beast
CITAZIONE (Donald Duck @ 22/1/2014, 12:27) *
Si, ma è un piacere vedere Cobie, visto che How I Met Your Mother sta per finire. laugh.gif
Il personaggio di Maria Hill, come dicono negli USA, is a pain in the ass...

Aah, ok. eheheh.gif
Uncino
The Avengers: Age of Ultron verrà girato al Forte di Bard, in Valle d'Aosta!

Ci giunge notizia da varie fonti che questa mattina si è svolta una conferenza stampa in Valle d'Aosta durante la quale è stato annunciato che alcune scene di The Avengers: Age of Ultron verranno girate nella regione del norditalia, precisamente al Forte di Bard.La conferma arriva dalla stampa locale prima, e dall'ANSA poi: le riprese si svolgeranno nel mese di marzo e coinvolgeranno anche altre zone della Valle d'Aosta. Apparentemente la produzione ha già messo sotto contratto alcune maestranze italiane (scenografi, macchinisti). Non è ancora chiaro se saranno presenti anche attori del film, o se si tratterà di riprese di seconda unità: ci si chiede che tipo di ambientazione sarà per il film, e se avrà qualcosa a che fare con il villain interpretato da Thomas Kretschmann. Vi aggiorneremo con maggiori informazioni non appena queste saranno disponibili!Questo il lancio dell'ANSA:(ANSA) - AOSTA, 24 GEN - Saranno il Forte di Bard e la Valle d'Aosta a fare da 'set' di molte scene del colossal fantasy della Marvel 'The Avengers: Age of Ultron', atteso sequel di 'The Avengers' prodotto da Marvel Studios e Wald Disney [SIC] nel 2012. E' stato annunciato oggi dal presidente della Regione Valle d'Aosta, Augusto Rollandin.Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron e Thomas Kretschmann sarà un altro villain. Aaron Taylor-Johnson sarà Quicksilver, Elizabeth Olsen sarà Scarlet Witch.Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...bard-val-daosta
Claudio
Che piacevole notizia!!!E chi se l'aspettava! biggrin.gif
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Joss Whedon: 'la mia ispirazione è il Padrino - Parte II'

In una nuova intervista Joss Whedon è tornato a parlare di Avegers: Age of Ultron, svelando a quale film si è ispirato: "Il modello che ho seguito per costruire questo sequel è Il Padrino - Parte II, che è differente rispetto al primo film, accadono molte cose tra i due film e non serve che fornisce alcuna informazione. E' differente, ha una struttura diversa ed è più dark. Ovviamente stiamo parlando di uno dei più grandi film del mondo e spero solo che il mio sia buono, ma quella pellicola è stato il mio modello". "Gli eventi di Captain America: The Winter Soldier influenzeranno quelli di Avengers: Age of Ultron" afferma "ma io devo fare un film anche per gente che ha visto solo il primo Avengers o che forse non ha visto nemmeno quello. Non posso sperare che tutti abbiano visto Iron Man 3, Thor: The Dark World e Captain America: The Winter Soldier. Devo rispettare ciò che è accaduto nei film precedenti ma non posso esser legato per questo".

Allociné

http://www.allocine.fr/article/fichearticl...e=18630302.html
Uncino
The Avengers: Age of Ultron, nuovi dettagli su riprese e casting al Forte di Bard!

Dopo l'annuncio ufficiale di ieri, sono arrivate nuove informazioni sulle riprese di The Avengers: Age of Ultron in Italia. E non solo: pare infatti che oltre al nostro Paese, il Sud Africa e il Regno Unito, la produzione toccherà infatti anche la Corea del Sud. Secondo quanto riporta CBM, una quindicina di minuti di scene del film saranno ambientate a Gangnam e Gyeonggi-do. "Uno dei team di produzione sud-coreani più importanti è già stato selezionato per lavorare con la produzione hollywoodiana", spiega la fonte citata dal sito. Sembra persino che si stia cercando una attrice locale per farle interpretare una villain che si risveglia e crea il caos nella zona.

Tornando alle nostre latitudini, il sito ufficiale del Forte di Bard (Valle d'Aosta) ha annunciato quanto segue:

Oltre al Forte di Bard dove gireranno le main unit del film, le riprese verranno effettuate anche in altre location dislocate nei Comuni di Aosta, Donnas, Bard, Pont-Saint-Martin e Verrès scelte dal regista Joss Whedon e dal suo team.

Si precisa che tempi e modalità dei casting verranno comunicati al pubblico a tempo debito secondo le modalità che verranno definite con la produzione.

Secondo quanto abbiamo appreso, la produzione in Valle d’Aosta dovrebbe coinvolgere uno staff in loco di circa 1500 persone, di cui 500 tra comparse e generici, il cui casting verrà effettuato appunto al Forte di Bard. Questo lascia immaginare che le scene girate saranno piuttosto complesse ed elaborate (il che lascia intuire perché si è scelto di girare in location e non in teatro di posa). Appare chiaro inoltre che almeno parte del cast sarà sul set in Italia.

Badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...l-forte-di-bard
Beast
CITAZIONE (Uncino @ 25/1/2014, 9:52) *
The Avengers: Age of Ultron, nuovi dettagli su riprese e casting al Forte di Bard!

Figata! Mi piacerebbe andare a curiosare (o a fare la comparsa!). w00t.gif
Attendo dettagli
Uncino
The Avengers: Age of Ultron, ecco come è stato scelto il Forte di Bard

La notizia che le riprese di The Avengers: Age of Ultron si terranno in parte anche in Valle d'Aosta ha fatto il giro del mondo nelle ultime ore, ma ha anche scatenato qualche polemica.

Aostasera riporta infatti che l'annuncio fatto dal Presidente della Regione ieri ha lasciato un po' perplessa la Film Commission istituita nel 2010 con lo scopo di sostenere il settore cinematografico per motivi di promozione territoriale: i responsabili infatti lamentavano di aver appreso la notizia proprio dai giornali, dopo aver lavorato al progetto per molto tempo. Ecco quindi svelati alcuni dettagli di come si sono creati i contatti tra i Marvel Studios e la Valle d'Aosta: nel maggio 2013 l'ufficio italiano a Los Angeles delle Film Commission aveva sottoposto ai Marvel Studios alcune location per uno dei prossimi film, e Alessandra Miletto, presidente della FC della Valle d'Aosta spiega che in quell'occasione erano stati proposti il Forte di Bard e il Castello di Verrès. Proprio il Forte di Bard ha destato l'interesse del location manager della Marvel, Scott Logan, che ha chiesto ulteriori immagini da sottoporre a Joss Whedon. La Miletto racconta del viaggio organizzato per Jamie Langley, location manager londinese dei Marvel Studios:

Ad accompagnare nel settembre scorso Langley al Forte di Bard è stato Andrea Carcavallo perché io ero impegnata a Venezia e in quell’occasione ci è stato chiesto dall’Associazione Forte di Bard “come potessimo avere dei contatti cosi importanti”. Dopo la visita al Forte, il location manager chiede ancora alla Film Commission notizie sulle agevolazioni fiscali italiane per le produzioni cinematografiche - dossier prontamente trasmesso dal personale della Fondazione - e poi sul film cala il silenzio. Silenzio che viene rotto oggi dalla conferenza stampa a cui la Film Commission non solo non è stata invitata ma neanche mai citata. Noi abbiamo fatto il nostro lavoro come andava fatto oggi ci chiediamo quale sia la considerazione delle funzioni di una Film commission. Troviamo tutti sconcertante quanto successo e ci spiace aver lavorato quattro mesi e non essere stati messi al corrente di questo accordo.

E’ la prima volta che la Marvel gira in Italia e una produzione cosi non chiede contributi ma anzi pagherà l’affitto delle location. Non capisco davvero perché non siamo stati coinvolti anche solo da un punto di visto logistico. Ora ad esempio sarà necessario reperire in loco le maestranze e noi abbiamo un database di persone ad hoc o magari servirà appoggiarsi ad altre regioni. Siamo stati istituiti per questo ma la conferenza stampa di oggi ci rimanda un segnale molto triste.

Oggi, tuttavia, la Miletto ha ritirato tutte le accuse fatte alla Regione, spiegando di aver sentito sia il presidente Augusto Rollandin che il consigliere delegato del Forte dei Bard Gabriele Accornero:

C'è stato un cortocircuito a livello di comunicazione dovuto anche al periodo di trattative intense con Roma del Presidente che mi ha assicurato che non c'era nessuna volontà di estrometterci dal progetto. Dalla prossima settimana quindi torneremo a lavorare insieme perché questa occasione sia sfruttata a pieno per il bene della Valle d'Aosta.

Insomma, pace fatta dietro le quinte, e a quanto pare non resta che rimboccarsi le maniche in vista delle riprese, che si terranno a marzo. Stamattina vi riportavamo che la produzione coinvolgerà circa 1500 persone di cui circa 500 saranno comparse e generici: il casting si svolgerà al Forte di Bard in data da definirsi.

badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...l-forte-di-bard
Uncino
Avengers: Age of Ultron, Kim So-hyun è nel cast?

E' il sito KDramaStars a lanciare la notizia: Kim So-hyun è entrata nel cast di Avengers: Age of Ultron. L'attrice interpreterà il ruolo di una dottoressa che apparirà a metà film e sarà partner lavorativa del Tony Stark diRobert Downey Jr.. Secondo il sito Downey Jr. ha fatto dei test con ben 40 attrici in Corea questo dicembre e Kim So-hyun è stata definita 'la migliore'. 

KDRAMASTARS

http://www.kdramastars.com/articles/14933/...-avengers-2.htm
Uncino
Avengers: Age of Ultron, confermate le riprese in Sud Africa

E' confermato: le riprese diAvengers: Age of Ultron inizieranno proprio in Sud Africa, e più precisamente a Johannesburg. Le riprese in questa località inizieranno proprio questo mese (fine febbraio) per ben due settimane, per poi spostarsi a marzo tra Inghilterra, Italia e Sud Corea. Non è chiaro se questa località fungerà da Wakanda, città fittizia dell'Universo Marvel nota per Pantera Nera, oppure no

Channel 4

http://www.channel24.co.za/Movies/News/Whe...Joburg-20140201
Uncino
The Avengers: Age of Ultron, ecco Joss Whedon in Valle d'Aosta

Come sapete, abbiamo seguito da vicino l'annuncio che alcune scene diThe Avengers: Age of Ultron verranno girate, nel mese di marzo, al Forte di Bard e in Valle d'Aosta. Nel riportarvi i vari aggiornamenti abbiamo appreso come la fortezza è stata scelta, e il fatto che il team Marvel ha già visitato la location nei mesi scorsi.Ebbene, oggi vi mostriamo una immagine scattata proprio durante tale visita, alla quale ha partecipato anche il regista Joss Whedon, che potete vedere al centro. La foto è stata pubblicata la settimana scorsa da Valledaostaglocal.it ed è stata scattata da Jerome Sessini, in occasione del sopralluogo.Questo quanto riportato nell'articolo:Oltre al Forte di Bard saranno coinvolti nelle riprese, per scelta del regista Joss Whedon, anche i Comuni di Aosta, Donnas, Bard, Pont-Saint-Martin e Verrès. «E’ un progetto – ha commentato Augusto Rollandin – di portata storica per la Valle d’Aosta.» «La produzione del film – ha aggiunto – genererà un’importante ricaduta diretta sul territorio valdostano in termini di occupazioni alberghiere, ristorazione, mano d’opera e comparse, oltre ad un’elevatissima visibilità a livello mondiale.»Alle riprese lavoreranno In Valle d’Aosta circa 1.500 persone, 500 delle quali valdostane fra comparse e generici.«La produzione è imponente ed ha già richiesto un lavoro di coordinamento eccezionale. – dice Gabriele Accornero – Tale attività proseguirà con le amministrazioni comunali coinvolte nei prossimi mesi di febbraio e marzo.» Le aree del Forte di Bard coinvolte nelle riprese (che non incideranno nella normale attività museale) potranno dare vita ad un nuovo circuito di visita catalizzando l’interesse delle centinaia di migliaia di fans dei supereroi Marvel. La fortezza valdostana potrebbe diventare motivo di scelta del luogo per le vacanze, così come è accaduto per i Sassi di Matera, divenuti meta di turismo internazionale dopo che Mel Gibson vi aveva girato “la passione di Cristo.” 

La produzione coinvolgerà circa 1500 persone di cui circa 500 saranno comparse e generici: il casting si svolgerà al Forte di Bard in data da definirs

Badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...on-valle-daosta
Uncino
The Avengers: Age of Ultron, confermate le riprese in Sud Africa

Dopo i pressanti rumour delle scorse settimane, la notizia è confermata: il Sud Africa ospiterà alcune riprese di The Avengers: Age of Ultron.Tra qualche settimana, entro la fine di febbraio, la produzione si sposterà a Gauteng, Johannesburg, per le riprese di alcune sequenze d'azione. Non sarà necessaria, tuttavia, la presenza dei protagonisti del film (a differenza di quanto accadrà in Italia).“Siamo felicissimi che i Marvel Studios porteranno un kolossal a Johannesburg. Ci impegnamo a mostrare loro il meglio che la nostra regione possa offrire" ha dichiarato il CEO della Gauteng Film Commission.La produzione, quindi, toccherà il Regno Unito, l'Italia, il Sud Africa e la Corea del Sud.

Badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/avengers-a...se-sud-africa-0
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.