Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Star Wars I - La minaccia fantasma in 3D
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2
Il collezionista
Ehm... leggete pure e guardatevi pure il poster....

http://www.badtaste.it/articoli/il-poster-...cia-fantasma-3d

.... BOH!
Scrooge McDuck
Questo era l'unico di tutti e sei i film che non sarei MAI andato a vederlo....10 euro e in 3D per giunta....bha.....e quel poster?

Piccola riflessione....ma cos'è diventato Star Wars col tempo? rolleyes.gif
Il collezionista
Purtroppo Lucas si vuole attenere ai tempi, e quindi preferisce dare maggior rilievo alla nuova trilogia.
I fan di quest'ultima generazione hanno più predisposizione verso gli ultimi slanci in campo di effetti speciali, il più delle volte molto fini a se stessi.
Ciò è tristissimo.

Tuttavia, rischiando di essere ripetitivo, è un modo di rivedere Star Wars al cinema.
E visto che sono in programmazione anche gli altri tre della prima trilogia un posto in sala per me ci sarà comunque.

Non parliamo del poster, comunque, che sembra essere stato realizzato da un membro della famiglia Orfei.
Donald Duck
Il fatto che Lucas volesse riconvertire i film in 3D era risaputo....a questo punto spero che in questa versione siano mantenute le modifiche riportate nel Blu-Ray! (credo di si, visto che lo Yoda digitale funziona meglio del precedente) unsure.gif

Il poster comunque non mi piace molto.....sembra che Dart Maul sia il protagonista! Anakin che fine ha fatto? blink.gif
Il collezionista
CITAZIONE (Donald Duck @ 14/10/2011, 16:38) *
Anakin che fine ha fatto? blink.gif

Già. Non per dire, ma questo era bellissimo...

IryRapunzel
Innamorato.gif

Non vedo l'oraaaaaaaa!

A me il poster piace,ma in effetti Anakin e gli altri che fine hanno fatto? Roftl.gif Fanno passare Dart Maul per il protagonista? ahah
Donald Duck
CITAZIONE (Il collezionista @ 14/10/2011, 16:53) *

Ma è fichissimo.....davvero suggestivo! Innamorato.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Il collezionista @ 14/10/2011, 16:53) *

Questo si che era un poster!

Probabilmente hanno studiato tutta una nuova "linea" di poster per le uscite in 3D e i protagonisti importanti ce li mostreranno nei prossimi poster...bhoo...

Cmqe Ricky anche io sono felice che ripropongano al cinema questi film e sono convinto che il 3D possa anche renderli più intriganti, certo più che i classici Disney, però questa saga è diventata molto diversa da quella che è uscita al cinema negli anni 80
Il collezionista
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 15/10/2011, 15:11) *
Cmqe Ricky anche io sono felice che ripropongano al cinema questi film e sono convinto che il 3D possa anche renderli più intriganti, certo più che i classici Disney, però questa saga è diventata molto diversa da quella che è uscita al cinema negli anni 80

Questo neanch'io lo metto in dubbio.
Il 3D è assolutamente indicato per la nuova trilogia. E' sulla vecchia che partono i miei dubbi.
E tornado sulla nuova, salvo "L'attacco dei cloni" che, attraverso la storia d'amore fra Ani e Padme, ha comunque dei rimandi alla prima trilogia, gli altri due li ho reputati davvero molto infantili. Specialmente il primo.
Tuttavia non sono riuscito a non amarli. Ciò che è chiaro, dal mio punto di vista, è che Lucas mettendosi alla regia abbia fatto più "danni" di quanto non appaia in superficie. Però il suo lavoro è comunque accettabile, sempre se NON paragonato agli episodi IV, V, VI.
IryRapunzel
A me la nuova trilogia piace tantissimo,specialmente il terzo smile.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Il collezionista @ 15/10/2011, 15:54) *
E tornado sulla nuova, salvo "L'attacco dei cloni" che, attraverso la storia d'amore fra Ani e Padme, ha comunque dei rimandi alla prima trilogia, gli altri due li ho reputati davvero molto infantili. Specialmente il primo.

Noooooo, io odio con tutto il cuore il primo ma il terzo è...è....IL MIO PREFERITO! wub.gif

CITAZIONE (IryRapunzel @ 15/10/2011, 16:40) *
A me la nuova trilogia piace tantissimo,specialmente il terzo smile.gif

Ecco wub.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
IryRapunzel
Vero vero,anche a me piace molto il terzo! Il combattimento con Grievous... Innamorato.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (IryRapunzel @ 16/10/2011, 23:19) *
Vero vero,anche a me piace molto il terzo! Il combattimento con Grievous... Innamorato.gif

...e tutti i pezzi del puzle che si compongono! NOn capisco perchè Giorgio si ostina a proporli sempre e solo dall'1 al 6, dal 4 al 3 sono assolutamente il modo migliore per vederli!

Mhaaa....che devo dire sleep.gif
Il collezionista
Perchè Giorgio è un gran giocherellone...

Comunque io ho amato anche la seconda trilogia, compreso il terzo film. L'unica cosa è che mi è sembrato pompato di effetti speciali perfezionati a dismisura, tant'è che in certi punti mi sembra un videogame.

Preferisco quelli più naturali alla "Jurassick Park", per intenderci. Ma non per questo disprezzo quelli di Episodio III.
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Il collezionista @ 18/10/2011, 18:20) *
Perchè Giorgio è un gran giocherellone...

Comunque io ho amato anche la seconda trilogia, compreso il terzo film. L'unica cosa è che mi è sembrato pompato di effetti speciali perfezionati a dismisura, tant'è che in certi punti mi sembra un videogame.

Preferisco quelli più naturali alla "Jurassick Park", per intenderci. Ma non per questo disprezzo quelli di Episodio III.

Ho capito perfettamente quello che dici, e in parte lo condivido
ad esempio vedi il 4° film di Indiana Jones rispetto ai primi 3, ma in SW penso che vada bene così wink.gif
Donald Duck
Io invece adoro la trilogia classica!!! laugh.gif
Il mio preferito è l'Episodio 4!! smile.gif
Il collezionista
CITAZIONE (Donald Duck @ 18/10/2011, 18:33) *
Il mio preferito è l'Episodio 4!! smile.gif

Anche il mio!
L'impero colpisce ancora sarà anche più spettacolare, ma Una nuova speranza è qualcosa di unico...
Donald Duck
CITAZIONE (Il collezionista @ 18/10/2011, 19:04) *
Anche il mio!
L'impero colpisce ancora sarà anche più spettacolare, ma Una nuova speranza è qualcosa di unico...

Sante parole! laugh.gif
Peter Pan 92
Non per andare controcorrente, ma a me l'Episodio I piace e anche tantissimo! laugh.gif il poster lo trovo molto bello e suggestivo, peccato che non c'entri nulla col film! Si sente la mancanza di Qui-Gon, Anakin... e pure Jar Jar, diciamolo! laugh.gif cmq rivedere l'Episodio I al cinema sarà una grande emozione contando che l'ho visto al cinema quando avevo tipo 6-7 anni... non vedo l'ora wub.gif
Scrooge McDuck
Bhe chi disprezza compra, anche io correrò a vederlo al cinema visto che l'unico che ho visto al cienma è stato lep. III (no vabbè, correre no, solo l'ep III correrò a vederlo, questo lo andrò vedere senza correre laugh.gif )
Il collezionista
Non so se sto scoprendo l'acqua calda... ma solo ora mi sono reso conto che esce anche da noi il 10 febbraio....

Ok che preferisco la prima trilogia, ma... ma.... cavolo, NON VEDO L'ORA!!!!!!!
L'avrò giudicato infantile, ma l'ho amato comunque....e pure di brutto!!!
Vabbè, era giusto per avvisare chi non ne fosse ancora informato! Proprio per questo ho insirito la data nel sottotitolo! wink.gif
IryRapunzel
Io non vedo l'ora Innamorato.gif
Sarà stupendo!
Donald Duck
CITAZIONE (Il collezionista @ 24/11/2011, 20:29) *
Non so se sto scoprendo l'acua calda... ma solo ora mi sono reso conto che esce anche da noi il 10 febbraio....

Non lo sapevo neanche io..........cavolo non vedo l'ora di prenotare i biglietti! mf_dribble.gif
Scrooge McDuck
NON LO SAPEVA NESSUNO!!!!!!!!! Riky come l'hai saputo? Spero solo che rifacciano il terzo Innamorato.gif
Aladdin+
Mitico seganto sul calendario in rosso il 10 Febbraio w00t.gif
Peter Pan 92
10 febbraio? Sono già lì Innamorato.gif
IryRapunzel
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 26/11/2011, 2:32) *
NON LO SAPEVA NESSUNO!!!!!!!!!

Io lo sapevo eheheh.gif La data è stata comunicata parecchio tempo fa... eheheh.gif
Il collezionista
Si, infatti Vale… c’è addirittura il trailer ITALIANO…
Anzi, già ci sono lo posto pure….

Se penso a Duel of the Fates……….
Il collezionista
Il nuovo poster proviene dalla Russia, e vede come protagonista Yoda

..a me ricorda più episodio II rolleyes.gif
Scrooge McDuck
Forse perchè sei (come me) abituato a vedere lo Yoda originale nel primo episodio mentre da quanto ho capito già dalla versione BD è stato totalmente sostituito in digitale....
Donald Duck
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 20/12/2011, 20:25) *
Forse perchè sei (come me) abituato a vedere lo Yoda originale nel primo episodio mentre da quanto ho capito già dalla versione BD è stato totalmente sostituito in digitale....

Exactly! smile.gif
Well done, Mr Scooge! tongue.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Donald Duck @ 20/12/2011, 21:04) *
Exactly! smile.gif
Well done, Mr Scooge! tongue.gif

Ho fatto i compiti tongue.gif
Il collezionista
Nuovo spot italiano:

Aladdin+
Raga, stanno iniziando a mettere i cartelloni promozionali w00t.gif non vedo l'oraaaaa rolleyes.gif

Entrato nel cinema, appena l'ho visto, sono rimasco così mf_dribble.gif
Eccoli:

Questo dal vivo è pauroso Innamorato.gif
Il collezionista
Sò impressionanti... Innamorato.gif

Intanto sono uscite anche 5 nuove locandine internazionali:

..manca poco ormai.... mf_dribble.gif
Princesse Sophie
Certo hanno messo troppo in evidenza Dart Maul...maddai, per un personaggio che non dura più di un film....mostriamo i protagonisti piuttosto...

Però devo dire che tutti sti "aggiornamenti al passo coi tempi" non mi piacciono per nulla...per esempio io odio profondamente gli effetti speciali aggiunti alla vecchia trilogia, mi era sempre (da quando ho i dvd) sembrata troppo "moderna" per essere un lavoro anni '70....infatti poi ho visto le tre VHS originali (con intro di Lucas wub.gif ) e ci sono rimasta malissimo...

Trovo che sia un peccato che abbiano cambiato così tanti particolari, certo, il risultato dell'allineamento visivo con la qualità dei prequel è buono, ma così sa poco del lavoro fatto negli anni 70, dopotutto sono film che hanno una certa età e nei dvd la cosa si avverte poco con la correzione.....a me fa più piacere vedere i progressi fatti all'epoca con gli effetti speciali di allora, ma correggere così le versioni è in qualche modo cancellare il lavoro precedente, sa poco degli anni in cui è stato fatto...

E poi, perchè cambiare così il finale de "il ritorno dello jedi"?????
Era bellissimo così com'era cry.gif cry.gif (Se non si era capito, sono una fan della trilogia classica, nonostante come Il Collezionista ami anche l'altra wink.gif )
IryRapunzel
Ma perché c'è praticamente solo Dart Maul su tutti i poster? unsure.gif
Donald Duck
Poster da URLO!!! clapclap.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Princesse Sophie @ 16/1/2012, 15:04) *
Certo hanno messo troppo in evidenza Dart Maul...maddai, per un personaggio che non dura più di un film....mostriamo i protagonisti piuttosto...

Però devo dire che tutti sti "aggiornamenti al passo coi tempi" non mi piacciono per nulla...per esempio io odio profondamente gli effetti speciali aggiunti alla vecchia trilogia, mi era sempre (da quando ho i dvd) sembrata troppo "moderna" per essere un lavoro anni '70....infatti poi ho visto le tre VHS originali (con intro di Lucas wub.gif ) e ci sono rimasta malissimo...

Trovo che sia un peccato che abbiano cambiato così tanti particolari, certo, il risultato dell'allineamento visivo con la qualità dei prequel è buono, ma così sa poco del lavoro fatto negli anni 70, dopotutto sono film che hanno una certa età e nei dvd la cosa si avverte poco con la correzione.....a me fa più piacere vedere i progressi fatti all'epoca con gli effetti speciali di allora, ma correggere così le versioni è in qualche modo cancellare il lavoro precedente, sa poco degli anni in cui è stato fatto...

E poi, perchè cambiare così il finale de "il ritorno dello jedi"?????
Era bellissimo così com'era cry.gif cry.gif (Se non si era capito, sono una fan della trilogia classica, nonostante come Il Collezionista ami anche l'altra wink.gif )

STRASUPERMEGA QUOTO TUTTOOOO

Cmqe i poster sono davvero belli!!!!! Anche se mi aspettavo più immagini di Ankin
Peter Pan 92
L'ultimo poster è SPETTACOLARE post-6-1111076745.gif Lo esigo appeso in camera mia!!
Princesse Sophie
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 17/1/2012, 14:59) *
STRASUPERMEGA QUOTO TUTTOOOO

Cmqe i poster sono davvero belli!!!!! Anche se mi aspettavo più immagini di Ankin

Per fortuna, pensavo di essere l'unica clapclap.gif infatti credo che le riverserò prima o poi quelle vhs....il finale originale con quella canzoncina è troppo bello... wub.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Princesse Sophie @ 17/1/2012, 15:12) *
Per fortuna, pensavo di essere l'unica clapclap.gif infatti credo che le riverserò prima o poi quelle vhs....il finale originale con quella canzoncina è troppo bello... wub.gif

Cmqe gli episodi IV V VI sono usciti nel formato originale anche in DVD non solo in VHS, nel topic apposito c'è scritto wink.gif
Peter Pan 92
Visto oggi il trailer in TV... venerdì prossimo sono lì wub.gif
Il collezionista
Pugliesi del forum.... da non arriverà....

GALLERIA
http://www.multicinemagalleria.it/presenta...ssimamente.aspx

Spero anche nel THE SPACE... ma per ora non si vocifera nulla...
Donald Duck
CITAZIONE (Il collezionista @ 3/2/2012, 20:26) *
Pugliesi del forum.... da non arriverà....

GALLERIA
http://www.multicinemagalleria.it/presenta...ssimamente.aspx

Spero anche nel THE SPACE... ma per ora non si vocifera nulla...

Io ho chiesto ai due cinema della mia città, e ho controllato i siti internet dei cinema che si trovano nelle città vicine...bene....NON E' IN PROGRAMMAZIONE da nessuna parte!!!! mellow.gif wacko.gif Arrabbiato3.gif
Quando esce Twilight programmano tremila spettacoli....per Star Wars neanche uno! not.gif
Peter Pan 92
QUOTE (Donald Duck @ 3/2/2012, 20:33) *
Io ho chiesto ai due cinema della mia città, e ho controllato i siti internet dei cinema che si trovano nelle città vicine...bene....NON E' IN PROGRAMMAZIONE da nessuna parte!!!! mellow.gif wacko.gif Arrabbiato3.gif
Quando esce Twilight programmano tremila spettacoli....per Star Wars neanche uno! not.gif

Al The Space vicino a me sembra sia in programmazione... ma finché non esce quella ufficiale non mi fido dry.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Donald Duck @ 3/2/2012, 20:33) *

Nino lo vedrai a Modena tranquillo eheheh.gif sempre che lo tengano al cinema a sufficenza!
kekkomon
Se il mio cinema lo trasmette vado a vederlo!!
Donald Duck
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 3/2/2012, 22:14) *
Nino lo vedrai a Modena tranquillo eheheh.gif sempre che lo tengano al cinema a sufficenza!

Ah bene.......quindi smetto di inviare lettere minatorie ai cinema della mia città! shifty.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Donald Duck @ 5/2/2012, 12:03) *
Ah bene.......quindi smetto di inviare lettere minatorie ai cinema della mia città! shifty.gif

Ecco meglio.......
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.