Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: American Horror Story
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
kekkomon
Brividi ed erotismo dagli autori di Glee: Ryan Murphy & Brad Falchuk

Trama

Ben e Vivien Harmon sono una coppia sposata appena trasferitasi con la figlia Violet da Boston a Los Angeles, allo scopo di lasciarsi alle spalle una disavventura che aveva rischiato di rompere il loro legame familiare. A Los Angeles però andranno incontro a nuove vicissitudini, la loro nuova casa sembra infatti infestata da misteriose presenze.
Cenerentolino
Interessante! shifty.gif shifty.gif
kekkomon
CITAZIONE (Cenerentolino @ 7/10/2011, 19:25) *
Interessante! shifty.gif shifty.gif

Infatti... shifty.gif sperò che non si Horror al 100% post-6-1111346575.gif unsure.gif not.gif post-6-1111076745.gif
Donald Duck
Me curioso........vedrò il pilot!!! shifty.gif
Ciclopino87
incuriosisce anche me. happy.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (kekkomon @ 7/10/2011, 19:28) *
Infatti... shifty.gif sperò che non si Horror al 100% post-6-1111346575.gif unsure.gif not.gif post-6-1111076745.gif

Forse al 100% no ma sicuramente qualche scena horror non mancherà! eheheh.gif
Arancina22
Alla larga! eheheh.gif

(Grazie Kekko per l'info, comunque! hug.gif )
vale274
Ragazzi è stupendo..uno dei pilot più belli che abbia mai visto senza ombra di dubbio!
Ammetto che pur essendo un'amante dell'horror sin da piccola in alcune scene ho sussultato un pò..è fatto benissimo..regia e scenografia magistrali!
Il cast è superbo..in particolare mi ha emozionato la presenza (e i fans di True Blood mi capiranno) del mitico Denis O'Hare aka King Russel Edginton! Innamorato.gif
Apprezzo il fatto che non abbiano deciso di risparmiare sugli effetti speciali come altri telefilm,hanno fatto le cose come si deve e si vede..complimentissimi a Ryan Murphy e Brad Falchuk che ultimamente tra Glee e American Horror Story sembrano non sbagliare un colpo! smile.gif
luz_por_favor
una nuova serie Horror ???? devo vederloooooo !!! amo l'horror wink.gif
Vale se ti piace il genere Horror ....."the walking dead" ....ASSOLUTAMENTE !!!! wink.gif
vale274
Se ti piace il genere lo adorerai,ci sono un sacco di cliché tipici dei film horror! wink.gif
Di The Walking Dead ho visto il pilot e non mi ha convinto,neanche un brivido sad.gif anche se la scena delle mani che uscivano dalla porta non era niente male..proverò a dargli una seconda possibilità più in là!
ping
lo vedrò appena arriverà in italia
luz_por_favor
CITAZIONE (vale274 @ 8/10/2011, 0:06) *
Se ti piace il genere lo adorerai,ci sono un sacco di cliché tipici dei film horror! wink.gif
Di The Walking Dead ho visto il pilot e non mi ha convinto,neanche un brivido sad.gif anche se la scena delle mani che uscivano dalla porta non era niente male..proverò a dargli una seconda possibilità più in là!

io nn vedo l'ora che inizia la seconda stagione invece !!! mi è piaciuto tantissimo !!!! un ansia tutti quei zombi che ti vengono dietro .....me li sono sognati per notti intere ehehehehehehhe
vale274
Date un'occhiata al sito del telefilm,è bellissimo!

http://youregoingtodieinthere.com/

Se le prossime puntate mantengono il livello della prima dovrò aggiungerlo ai miei telefilm preferiti!
kekkomon
CITAZIONE (Cenerentolino @ 7/10/2011, 21:22) *
Forse al 100% no ma sicuramente qualche scena horror non mancherà! eheheh.gif

eheheh.gif

CITAZIONE (Arancina22 @ 7/10/2011, 22:52) *
Alla larga! eheheh.gif

(Grazie Kekko per l'info, comunque! hug.gif )

Prego Saretta! hug.gif
Perchè alla larga??

CITAZIONE (vale274 @ 7/10/2011, 23:32) *
Ragazzi è stupendo..uno dei pilot più belli che abbia mai visto senza ombra di dubbio!
Ammetto che pur essendo un'amante dell'horror sin da piccola in alcune scene ho sussultato un pò..è fatto benissimo..regia e scenografia magistrali!
Il cast è superbo..in particolare mi ha emozionato la presenza (e i fans di True Blood mi capiranno) del mitico Denis O'Hare aka King Russel Edginton! Innamorato.gif
Apprezzo il fatto che non abbiano deciso di risparmiare sugli effetti speciali come altri telefilm,hanno fatto le cose come si deve e si vede..complimentissimi a Ryan Murphy e Brad Falchuk che ultimamente tra Glee e American Horror Story sembrano non sbagliare un colpo! smile.gif

Bene!!
Arancina22
Perchè io e gli horror non andiamo per niente d'accordo! ^^
kekkomon
CITAZIONE (Arancina22 @ 8/10/2011, 14:49) *
Perchè io e gli horror non andiamo per niente d'accordo! ^^

Allora siamo sulla stessa barca!! Però per curiosità voglio vederlo. Basta che poi dormo in pace. eheheh.gif
vale274
Più che un horror è un thriller psicologico,diciamo che tutti i personaggi sono completamente schizzati! xD
E ci sono parecchie scene da 'WTF?',proprio per questo è intrigantissimo!
E poi una menzione a parte per lei..

Scrooge McDuck
Anche a me ispirava dal trailer, ora che leggo questi commenti positivi sono ancora più curioso
stitch
testato scorsa settimana quasi x gioco (la parola Horror mi suggeriva di lasciar perdere x nn veder minate le mie preziose ore di sonno... ma è andato tutto bene wink.gif ) e ora nn vedo l'ora che arrivi il prox episodio!!? e poi c'è Jessica Lange...
vale274
Sto seguendo costantemente questa serie veramente bellissima,ogni episodio ti fa scoprire cose nuove!Una vera rivelazione!
Fra le guest stars dei prossimi episodi ci sarà Zachary Quinto che interpreterà un fantasma gay..lo adoro! wub.gif
kekkomon
Vale che mi dici è horror horror??
vale274
CITAZIONE (kekkomon @ 23/10/2011, 20:28) *
Vale che mi dici è horror horror??

No Kekko,lo splatter è quasi a zero,niente incubi la notte e non ti fa sobbalzare durante la visione xD è tutto posto sul piano psicologico,soprattutto dalla terza puntata..potrebbero impressionare qualche scena del pilot e della seconda puntata,ma niente di che veramente!
Più che altro è la sigla che è mooolto macabra,ma quella si può mandare avanti! eheheh.gif
kekkomon
CITAZIONE (vale274 @ 23/10/2011, 22:02) *
No Kekko,lo splatter è quasi a zero,niente incubi la notte e non ti fa sobbalzare durante la visione xD è tutto posto sul piano psicologico,soprattutto dalla terza puntata..potrebbero impressionare qualche scena del pilot e della seconda puntata,ma niente di che veramente!
Più che altro è la sigla che è mooolto macabra,ma quella si può mandare avanti! eheheh.gif

Bene!! Cosi lo vedo con più coraggio!!
Scrooge McDuck
ma in italia di preciso quando comincia?
kekkomon
8 Novembre!
Donald Duck
Trovato il primo episodio, in HD......oggi o domani lo vedo! happy.gif
Donald Duck
Visto il primo episodio...e che dire? E' fatta davvero bene....in tutto! w00t.gif
Si vede che dietro c'è Murphy....in ogni pilot c'è sempre qualcuno....ehm..."nudo" o quasi! eheheh.gif
vale274
Evviva,un'altro estimatore! clapclap.gif
Sì in effetti Murphy non si fa mai mancare i tizi nudi nei suoi telefilm! Roftl.gif
Donald Duck
Visto anche il 2° episodio....questa serie è fot*******te geniale! w00t.gif
Oggi o domani mi vedo il terzo........non ho altro da dire...è fantastica! clapclap.gif
vale274
Vero,è originalissima!Mai visto un telefilm così! clapclap.gif
Io tra poco mi guardo la nuova puntata! eheheh.gif
stitch
CITAZIONE (vale274 @ 27/10/2011, 16:24) *
Io tra poco mi guardo la nuova puntata! eheheh.gif

me too... post-6-1111346498.gif
Donald Duck
Visto anche il terzo....non ho resistito! happy.gif
Un pò diverso dai primi due episodi ma sempre bello!! smile.gif

Il cadavere che si trovava nella fossa era dalla cameriera,no? Perchè Constance gli dice che è bloccata li per sempre ora?? wacko.gif
E poi il fantasma della donna incinta...è di Constance,no?! blink.gif
Cenerentolino
Come al solito, non si sa quando lo doppieranno in italiano vero? sad.gif
vale274
Appena finito di vedere l'ultimo episodio,cioè la prima parte dello speciale di Halloween..mooolto meno pauroso di quanto immaginassi ma bellissimo! wub.gif
I primi 10 minuti erano un chiarissimo riferimento a Queer as Folk,certe frasi e termini erano proprio uguali uguali!
Me lo immaginavo che Murphy fosse un fan! Roftl.gif
Comunque Zachary Quinto si è superato..mitooo! Innamorato.gif

CITAZIONE (Donald Duck @ 27/10/2011, 22:42) *
Visto anche il terzo....non ho resistito! happy.gif
Un pò diverso dai primi due episodi ma sempre bello!! smile.gif

Il cadavere che si trovava nella fossa era dalla cameriera,no? Perchè Constance gli dice che è bloccata li per sempre ora?? wacko.gif
E poi il fantasma della donna incinta...è di Constance,no?! blink.gif

Sì Nino,era il cadavere della cameriera nella fossa!
Per il fantasma intendi la moglie del dottore?No no,loro sono i creatori della casa,nell'episodio dopo spiegano meglio la storia! wink.gif

CITAZIONE (Cenerentolino @ 27/10/2011, 22:45) *
Come al solito, non si sa quando lo doppieranno in italiano vero? sad.gif

Credo che sia già stata doppiata,tra poco la manderanno su Sky! wink.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (vale274 @ 27/10/2011, 23:00) *
Credo che sia già stata doppiata,tra poco la manderanno su Sky! wink.gif

Ottimo! Non vedo l'ora w00t.gif
Donald Duck
Per il fantasma intendi la moglie del dottore?No no,loro sono i creatori della casa,nell'episodio dopo spiegano meglio la storia! wink.gif

Si scusami, ho completamente sbagliato persona in effetti...
Il fantasma quindi è della moglie del dottore, ma la ragazza che si presenta per l'aborto mi sembra Costance...no? unsure.gif
stitch
Appena finito di vedere l'ultimo episodio,cioè la prima parte dello speciale di Halloween..mooolto meno pauroso di quanto immaginassi ma bellissimo! wub.gif

l'intreccio si sta infittendo sempre più e i nuovi personaggi sono mooolto interessanti... comincio xò a chiedermi chi/cosa sia vero e cosa no wacko.gif
ma spt... dov'è finito il sangueeeeee??? diavoletto.gif
vale274
No Nino,non credo che quella ragazza era Costance..in pratica il dottore aiutava delle ragazze ad abortire negli ultimi mesi di gravidanza chiedendo in cambio il feto per i suoi esperimenti sick.gif

CITAZIONE (stitch @ 28/10/2011, 13:28) *
l'intreccio si sta infittendo sempre più e i nuovi personaggi sono mooolto interessanti... comincio xò a chiedermi chi/cosa sia vero e cosa no wacko.gif
ma spt... dov'è finito il sangueeeeee??? diavoletto.gif

La mia teoria è che di vero ci sia solo la famiglia e la casa,e che quest'ultima li stia rendendo sempre più pazzi creandogli allucinazioni!
Ad esempio ho l'impressione che l'amante del padre,la ragazza incinta,sia stata uccisa da lui stesso e non dall'uomo dal viso sfigurato..
Infatti non c'è più splatter,ormai il livello di paura è chicken-approved! Roftl.gif
Però sfrutta molto il fattore psicologico quindi una certa ansia ed angoscia la provoca comunque!
Donald Duck
CITAZIONE (vale274 @ 28/10/2011, 13:57) *
No Nino,non credo che quella ragazza era Costance..in pratica il dottore aiutava delle ragazze ad abortire negli ultimi mesi di gravidanza chiedendo in cambio il feto per i suoi esperimenti sick.gif

Si, ho rivisto la scena è in effetti la moglie del dottore la chiama Dorothy Hudson, quindi è una persona che non ha nulla a che fare con la trama! tongue.gif

Trovato il 4° in HD.......oggi lo vedo! tongue.gif

Mi sono sempre chiesto come sia morto Sal Mineo......e lo hanno fatto vedere nel telefilm! tongue.gif
Donald Duck
Vale ma il 4° episodio è spaventoso o è come il terzo?? Altrimenti lo guardo ad Halloween! rolleyes.gif laugh.gif
vale274
CITAZIONE (Donald Duck @ 28/10/2011, 19:50) *
Vale ma il 4° episodio è spaventoso o è come il terzo?? Altrimenti lo guardo ad Halloween! rolleyes.gif laugh.gif

Vai tranquillo Nino,non è per niente spaventoso!Tra i quattro è quello più tranquillo anzi! wink.gif
Confido nella seconda parte dell'episodio! eheheh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (vale274 @ 28/10/2011, 19:56) *
Vai tranquillo Nino,non è per niente spaventoso!Tra i quattro è quello più tranquillo anzi! wink.gif
Confido nella seconda parte dell'episodio! eheheh.gif

Ma noo.....e io che volevo vederlo ad Halloween!!! laugh.gif
vale274
CITAZIONE (Donald Duck @ 28/10/2011, 20:30) *
Ma noo.....e io che volevo vederlo ad Halloween!!! laugh.gif

Pure io l'avevo pensato,ma non ce la facevo ad aspettare e l'ho guardata! xD
Comunque la seconda parte sarà più paurosa,ne sono sicura! wink.gif
Donald Duck
CITAZIONE (vale274 @ 28/10/2011, 20:32) *
Pure io l'avevo pensato,ma non ce la facevo ad aspettare e l'ho guardata! xD
Comunque la seconda parte sarà più paurosa,ne sono sicura! wink.gif

Stessa cosa che farò io ora! laugh.gif

Lo spero....peccato non poterla vedere in diretta...se non sbaglio la danno proprio lunedi negli USA....

Io ad Halloween adoro vedere i film paurosi....ma quest'anno credo che rivedrò il Rocky Horror! eheheh.gif
vale274
Io il Rocky lo rivedrò di sicuro,devo pensare ad altri film da vedere! shifty.gif
Ho già addobbato la casa e scaricato qualche ricetta halloweenosa,hihihi! diavoletto.gif
Donald Duck
Visto anche il 4° episodio!!! What the hell is going on in that freaky house?!?! Roftl.gif

Quando l'auto ha investito Addy sono rimasto a bocca aperta.....non se lo merita proprio!!! not.gif
Il tizio con la tuta nera di Latex all'inizio mi stava simpatico, anche grazie ai video postati su Youtube, in cui spaventa i fan....ma adesso....è abbastanza inquietante!! wacko.gif

Zachary Quinto è fenomenale!!! clapclap.gif
Se non sbaglio è il fidanzato di Jonathan Groff,no? shifty.gif
vale274
CITAZIONE (Donald Duck @ 28/10/2011, 21:51) *
Visto anche il 4° episodio!!! What the hell is going on in that freaky house?!?! Roftl.gif

Quando l'auto ha investito Addy sono rimasto a bocca aperta.....non se lo merita proprio!!! not.gif
Il tizio con la tuta nera di Latex all'inizio mi stava simpatico, anche grazie ai video postati su Youtube, in cui spaventa i fan....ma adesso....è abbastanza inquietante!! wacko.gif

Zachary Quinto è fenomenale!!! clapclap.gif
Se non sbaglio è il fidanzato di Jonathan Groff,no? shifty.gif

Credo che quella domanda ce la siamo fatta tutti! laugh.gif

Secondo me Addy è un fantasma quindi non può essere morta,però boh non si capisce davvero nulla.. unsure.gif più che altro quella maschera che aveva fa troooppa impressione! xD
Il tizio sadomaso anzichè farmi paura mi fa ridere,è una cosa ridicolissima ahahah! Roftl.gif

Zachary Quinto ha fatto coming out da poco,un paio di settimane se non sbaglio,ma il fatto che fosse gay era ormai chiaro a tutti! tongue.gif
Si dice che stiano insieme,e considerando che li adoro entrambi non potrei essere più felice! clapclap.gif
Donald Duck
CITAZIONE (vale274 @ 28/10/2011, 22:04) *
Credo che quella domanda ce la siamo fatta tutti! laugh.gif

Secondo me Addy è un fantasma quindi non può essere morta,però boh non si capisce davvero nulla.. unsure.gif più che altro quella maschera che aveva fa troooppa impressione! xD
Il tizio sadomaso anzichè farmi paura mi fa ridere,è una cosa ridicolissima ahahah! Roftl.gif

Già quella maschera era.....abbastanza freaky! laugh.gif
Oh mamma Vale, ma hai visto gli scherzi che hanno postato sul canale ufficiale di AHS su Youtube??
Io non vorrei girarmi in questo momento e ritrovarmi il tizio con la tuta in Latex dietro di me!!!! eheheh.gif

CITAZIONE (vale274 @ 28/10/2011, 22:04) *
Zachary Quinto ha fatto coming out da poco,un paio di settimane se non sbaglio,ma il fatto che fosse gay era ormai chiaro a tutti! tongue.gif
Si dice che stiano insieme,e considerando che li adoro entrambi non potrei essere più felice! clapclap.gif

Contento per loro! clapclap.gif
Donald Duck
Ma poi pensandoci bene....il cagnolino che fine ha fatto? laugh.gif
Donald Duck
American Horror Story on FX - The Making of: 'Home Invasion'

American Horror Story on FX - The Making of: "Murder House"

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.