Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Re Leone - La Trilogia in Blu-Ray
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Claudio
Apro un topic sul cofanetto della Trilogia de Il Re Leone:

In catalogo su dvd-store:
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-382...a-Trilogia.aspx
Cenerentolino
Mamma mia! Tra Novembre-Dicembre vado a chiedere la carità fuori alle parrocchie! sad.gif
Claudio
CITAZIONE (Cenerentolino @ 5/10/2011, 9:19) *
Mamma mia! Tra Novembre-Dicembre vado a chiedere la carità fuori alle parrocchie! sad.gif

a chi lo dici!! eheheh.gif Quanti soldi da spendere per tutte queste uscite! w00t.gif w00t.gif Roftl.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Claudio @ 5/10/2011, 9:20) *
a chi lo dici!! eheheh.gif Quanti soldi da spendere per tutte queste uscite! w00t.gif w00t.gif Roftl.gif

Non ti lamentare te! bleh.gif eheheh.gif Tu almeno hai 5 dei Dvd che devo acquistare....e risparmi i miei preziosi 75 € eheheh.gif
Comunque tornando in topic speriamo sia questa la cover del cofanetto, mi piace molto! smile.gif
Claudio
CITAZIONE (Cenerentolino @ 5/10/2011, 9:23) *
Non ti lamentare te! bleh.gif eheheh.gif Tu almeno hai 5 dei Dvd che devo acquistare....e risparmi i miei preziosi 75 € eheheh.gif
Comunque tornando in topic speriamo sia questa la cover del cofanetto, mi piace molto! smile.gif

Sono curioso, che devi prendere?? w00t.gif shifty.gif
Spero anche io che sia questa la cover rolleyes.gif , direi che è quasi certa smile.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Claudio @ 5/10/2011, 9:26) *
Sono curioso, che devi prendere?? w00t.gif shifty.gif
Spero anche io che sia questa la cover rolleyes.gif , direi che è quasi certa smile.gif

Atlantis, Kuzco, Pianeta, Koda e Hercules....in più Colonna Sonora di Ariel....e Bd del Concerto di Brit! eheheh.gif eheheh.gif Qualcos'altro?!....e questa Trilogia più forse il Classico in Dvd Roftl.gif
Bhè se la stanno usando per tutti molto probabilmente si, ti pare che ne fanno una diversa per noi!? mellow.gif
Claudio
CITAZIONE (Cenerentolino @ 5/10/2011, 9:31) *
Atlantis, Kuzco, Pianeta, Koda e Hercules....in più Colonna Sonora di Ariel....e Bd del Concerto di Brit! eheheh.gif eheheh.gif Qualcos'altro?!....e questa Trilogia più forse il Classico in Dvd Roftl.gif
Bhè se la stanno usando per tutti molto probabilmente si, ti pare che ne fanno una diversa per noi!? mellow.gif

Un bel pò di classici! w00t.gif eheheh.gif
Anche io non scherzo eheheh.gif : la trilogia del re leone, un singolo del Re leone tra il bd normale e bd3d ( sono ancora indeciso su quale prendere unsure.gif ), La Bella e la Bestia 3D, La trilogia di Jurassic Park in Bd, la collector di Assassin's Creed Revelation per ps3 post-6-1111076745.gif .... quanti soldi !! cry.gif cry.gif

Per la cover de la trilogia non penso proprio ne facciano una apposta per l'italia eheheh.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Claudio @ 5/10/2011, 9:38) *
Un bel pò di classici! w00t.gif eheheh.gif
Anche io non scherzo eheheh.gif : la trilogia del re leone, un singolo del Re leone tra il bd normale e bd3d ( sono ancora indeciso su quale prendere unsure.gif ), La Bella e la Bestia 3D, La trilogia di Jurassic Park in Bd, la collector di Assassin's Creed Revelation per ps3 post-6-1111076745.gif .... quanti soldi !! cry.gif cry.gif

Per la cover de la trilogia non penso proprio ne facciano una apposta per l'italia eheheh.gif

CITAZIONE (thedreamer861 @ 5/10/2011, 9:43) *
Dunque ... Trilogia in blu-ray, classico in blu-ray 3D, e classico in dvd. Poi la versione 3D della Bella e la Bestia, la trilogia di Jurassic Park in blu-ray ... o mamma! post-6-1111350231.gif

Anche voi non scherzate! eheheh.gif Siamo tutti rovinati! Roftl.gif
Claudio
CITAZIONE (thedreamer861 @ 5/10/2011, 9:43) *
Dunque ... Trilogia in blu-ray, classico in blu-ray 3D, e classico in dvd. Poi la versione 3D della Bella e la Bestia, la trilogia di Jurassic Park in blu-ray ... o mamma! post-6-1111350231.gif

CITAZIONE (Cenerentolino @ 5/10/2011, 9:45) *
Anche voi non scherzate! eheheh.gif Siamo tutti rovinati! Roftl.gif

eheheh.gif eheheh.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Il collezionista
Visto che è più facile dirlo, ecco quello che la mia mente sta fruttando di acquistare:

- Il re leone DVD (il primo, i sequel no, a meno che non abbiano la slip.... Ricki,torna sul pianeta Terra che è meglio!)
- Cofanetto DVD (anche perchè così avrei i sequel)
- Cofanetto Bluray
- Il re leone 2D
- Il re leone 3D
- L'eventuale edizione Tv, sorrisi e canzoni

A Natale ci vediamo tutti sotto un ponte! eheheh.gif
Bristow
Io solo Re Leone 3D... il resto non mi interessa in HD...
Claudio
CITAZIONE (Il collezionista @ 5/10/2011, 10:08) *
Visto che è più facile dirlo, ecco quello che la mia mente sta fruttando di acquistare:

- Il re leone DVD (il primo, i sequel no, a meno che non abbiano la slip.... Ricki,torna sul pianeta Terra che è meglio!)
- Cofanetto DVD (anche perchè così avrei i sequel)
- Cofanetto Bluray
- Il re leone 2D
- Il re leone 3D
- L'eventuale edizione Tv, sorrisi e canzoni

A Natale ci vediamo tutti sotto un ponte! eheheh.gif

quasi tutto eheheh.gif eheheh.gif !

CITAZIONE (thedreamer861 @ 5/10/2011, 11:08) *
Ed ho dimenticato la colonna sonora del Re Leone che dovrebbe uscire all'inizio di Novembre e il sequel de la Bella e la Bestia in blu-ray visto che non ce l'ho manco in dvd. eheheh.gif

Già, se esce c'è pure un magico Natale da prendere Roftl.gif
Il collezionista
CITAZIONE (Claudio @ 5/10/2011, 11:11) *
quasi tutto eheheh.gif eheheh.gif !

No, avevo tralasciato questo.... eheheh.gif

CITAZIONE (thedreamer861 @ 5/10/2011, 11:08) *
la colonna sonora del Re Leone

Claudio
CITAZIONE (Il collezionista @ 5/10/2011, 11:13) *
No, avevo tralasciato questo.... eheheh.gif

ah certo Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
io l'ost non penso di prenderla, avendola già (anche se a quanto pare ci sarebbero pure le canzoni del 2 shifty.gif )
roberto46
guardando la foto pare una semplice Slipcase contenente le singole amaray, niente a che vedere con le estere... peccato
roxirodisney
ahahahaha Roftl.gif "Dammi una lametta che mi taglio le veeeneeee" Roftl.gif
Ragaaaaaaaaa che rovinaaaaaaaa i prossimi mesi!! XDXD

Fortunatamente io penderò solo il BD3D del Re e la Trilogia in BD (più che altro quest'ultimo sarà il mio regalo di Natale da parte del mio ammore *.*) Innamorato.gif
Poi mmmh...credo poco...forse qualke altra Ost e se proprio mi gira qualke atro dvd XDD

Cmq Daniii pensavo, visto ke tu hai tutti quei titoli da acquistare, non t converrebbe aspettare la prossima promo?? Mi pare sia a Febbraio.... eheheh.gif
Qualcuno fra quei titoli uscirà penso quasi sicuramente.... laugh.gif *FINE OT*
Cenerentolino
Io pazientare-aspettare Roxy?! eheheh.gif eheheh.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Cenerentolino @ 5/10/2011, 15:15) *
Io pazientare-aspettare Roxy?! eheheh.gif eheheh.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Vergogna, non hai preso x nulla dalla sottoscritta! U.U Roftl.gif Roftl.gif
Donald Duck
Io invece devo prendere:

- Il Re leone 3D
- Il Cofanetto del Re Leone
- Harry Potter
- Cars 2
- Capitan America
- Thor

wacko.gif wacko.gif
Claudio
CITAZIONE (Donald Duck @ 5/10/2011, 15:35) *
Io invece devo prendere:

- Il Re leone 3D
- Il Cofanetto del Re Leone
- Harry Potter
- Cars 2
- Capitan America
- Thor

wacko.gif wacko.gif

vero!!! ci sono pure cars 2 e Thor!! Roftl.gif Roftl.gif
buffyfan
Io dovrò prendere:
cofanetto Re leone
Re leone 3DBD (Ho cambiato idea lo prendo 3D)
La bella e la bestia 3D
La bella e la bestia 2
African cats
ohmy.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (roxirodisney @ 5/10/2011, 15:17) *
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Vergogna, non hai preso x nulla dalla sottoscritta! U.U Roftl.gif Roftl.gif

Farò finta che tu abbia scritto qualcosa di veritiero! bleh.gif eheheh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Claudio @ 5/10/2011, 15:50) *
vero!!! ci sono pure cars 2 e Thor!! Roftl.gif Roftl.gif

Io invece mi sono scordati di Belle....prenderò anche il BD 3D! eheheh.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Donald Duck @ 5/10/2011, 15:56) *

Non so se prenderlo....se lo prendo và a finire che mi mangio il fegato perchè non posso vederlo cry.gif però nel caso straordinario-miracoloso-divino in cui abbiano modificato anche il Bd 2D sarà sicuramente mio!
Claudio
CITAZIONE (Donald Duck @ 5/10/2011, 15:56) *

eheheh.gif eheheh.gif Roftl.gif Roftl.gif

CITAZIONE (Cenerentolino @ 5/10/2011, 15:58) *
però nel caso straordinario-miracoloso-divino in cui abbiano modificato anche il Bd 2D sarà sicuramente mio!

magari!! rolleyes.gif rolleyes.gif pray.gif pray.gif pray.gif pray.gif
zodran
Anche questa volta per me si profila un nuovo dubbio sui prodotti da acquistare, per tentare di rendere la mia collezione più completa possibile, ma non troppo disomogenea.

Più o meno lo stesso dubbio che ebbi quando decisi di acquistare finalmente un lettore bluray: avevo già una corposa collezione di DVD, ma rimasi felicemente stregato dall'HD. smile.gif

Il quesito amletico però era: potendo godermi i film in HD, anche se in una stanza sola (un solo player BR), era meglio acquistare i film in BR o DVD (così li avrei potuti vedere praticamente ovunque)? L'ideale erano le edizioni combo BR + DVD, durate purtroppo troppo poco... Alla fine, non avendo credito illimitato con gli store, decisi di passare totalmente all'HD, senza acquistare più edizioni DVD non combo.

Con l'avvento del 3D ho poi preso quasi sempre edizioni combo BR + BR 3D: non sono un gran fan di questo formato, tuttavia è pur sempre un qualcosa in più... Non ho nemmeno la tv 3D, ma visto che pensavo di sostituirne una prossimamente, potrei farci un pensierino...

Ora però escono in 3D anche i classici mai nemmeno pensati in 3D, molti dei quali già pubblicati in BR normali... Un'altra spesa ingente per acquistare di nuovo La Bella e la Bestia, Nightmare before Christmas, Toy Story 3 e tanti altri film ancora...

Per il Re Leone il problema non si pone, essendo pubblicato per la prima volta in BR sia 2D sia 3D... Ma acquistare altri titoli, che in fin dei conti già possiedo, a quasi 30 euro l'uno non so se è cosa saggia... Da un lato mi sembrano soldi sprecati, ma dall'altro la collezione mi sembrerebbe incompleta...

Altro che Amleto! :/

Enrico
Zodran, è il solito dubbio che ho io!

Anche io non so come fare!
Beast
CITAZIONE (Enrico @ 5/10/2011, 18:52) *
Zodran, è il solito dubbio che ho io!

Anche io non so come fare!

Io sono felice perché per una volta non ho dubbi: al diavolo il 3d! Francamente non mi interessa proprio, per me è solo una macchina mangiasoldi a tutto danno dei consumatori. shifty.gif I dubbi verranno quando si passerà a nuove tecnologie che faranno davvero la differenza in termini di qualità, come i 60 fotogrammi/sec o l'altissima definizione in 4k.
Ran Mori
Sono totalmente d' accordo con Beast, al diavolo il 3D, io d ora in avanti comprero solo i BD 2D, poi la tecnologia "tredi" la detesto al cinema quindi perche mettersela in casa, diro di piu spero che questa inutile, dannosa e costosa tecnologia sparisca presto anche dal cinema Saluto.gif
Koji
Sono anch'io nel club "chissenefregadel3d" (basta guardare cosa succede in america....). clapclap.gif

E siccome già adesso sono poveraccio, mi devo accontentare del blu-ray singolo. blush2.gif
kuzco
io solo il BD del re leone. Il resto non mi interessa ( dal momento che ho già i dvd)
Simon
Io già ho problemi con la tv figuriamoci se mi metto a comprare pure i bluray 3d, pella per loro!!!!!!!!!

Comunque questa resta dove sta, per me niente cofanetti delle trilogie, prendo solo Il re leone BD e poi i sequel in dvd, se ci riesco anche il dvd del classico che ha la cover diversa ma devo vedere...smile.gif
vale274
Questa edizione è MERAVIGLIOSA! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
Il cofanetto sarà mio sicuramente,forse anche il BD singolo dato che di questo classico non ho nessuna edizione!
Lif
Gnam....mio *_*! Insieme al bluray 3D se riesco tongue.gif!
bitto
CIAO! SECONDO VOI E' MEGLIO PRENDERE IL COFANETTO DEL RE LEONE BLU RAY.
OPPURE I BLU RAY SINGOLI CIOE' IL RE LEONE 3D, IL RE LEONE 2 E IL RE LEONE 3.
LA DIFFERENZA E' DI 13,00 € IN PIU' PRENDENDOLI SINGOLI.
PRENDENDOLI SINGOLI AVREI IL 3D (PER IL RE LEONE)....
MA IL COFANETTO CON I 3 BLU RAY E' PROPRIO BELLO MA SENZA 3D... Muro.gif

BOH SONO INDECISO!!
Cheeky
Secondo voi il cofanetto sarà una semplice slip con le 3 amaray dentro? Vi direte: perché hai fatto questa domanda se conosci già la risposta? Sono un sognatore ;P
kekkomon
CITAZIONE (Cheeky @ 9/10/2011, 20:08) *
Secondo voi il cofanetto sarà una semplice slip con le 3 amaray dentro? Vi direte: perché hai fatto questa domanda se conosci già la risposta? Sono un sognatore ;P

Sperò di no. Sognare non costa nulla.
kekkomon
CITAZIONE (bitto @ 9/10/2011, 18:10) *

BOH SONO INDECISO!!

Io prenderò il BD3D o 2D ancora sono indeciso, ma se dvd store li vende allo stesso prezzo vada per il 3D, e il cofanetto.
bitto
L'edizione francese è un vero e proprio cofanetto potete vedere l'unboxing in questo video.

http://www.youtube.com/watch?v=HJoqFfaod6w
Claudio
CITAZIONE (Cheeky @ 9/10/2011, 20:08) *

spero anche io in qualcosa di più rolleyes.gif , ma penso che sarà con le tre amaray
Enrico
CITAZIONE (bitto @ 9/10/2011, 18:10) *

BOH SONO INDECISO!!

Per favore, non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.
Cheeky
CITAZIONE (bitto @ 9/10/2011, 20:21) *
L'edizione francese è un vero e proprio cofanetto potete vedere l'unboxing in questo video.

Sì,però l'edizione francese è particolare, è un digibook in linea con Bambi, che è uscito prima.
A 'sto punto basta che mettono le amaray divise.. spero non facciano come la trilogia di Aladdin, li ucciderei diavoletto.gif
franky82
CITAZIONE (bitto @ 9/10/2011, 20:21) *

Ma perché non fanno queste cose pure in italia?!? Arrabbiato3.gif
Bristow
Solo io non impazzisco per questa edizione? Bohh...
Claudio
CITAZIONE (Cheeky @ 9/10/2011, 21:33) *
Sì,però l'edizione francese è particolare, è un digibook in linea con Bambi, che è uscito prima.
A 'sto punto basta che mettono le amaray divise.. spero non facciano come la trilogia di Aladdin, li ucciderei diavoletto.gif

No!! meglio le 3 amaray happy.gif
Annette

Brochure dedicata a Il Re Leone :

Il collezionista
Bella.
Ma dove si può reperire? Al DisneyStore?
Annette
CITAZIONE (Il collezionista @ 12/10/2011, 21:02) *
Bella.
Ma dove si può reperire? Al DisneyStore?

No arrivano solo ai rivenditori di DVD & Blu-Ray, il mio negoziante di fiducia è stato molto gentile da regalarmelo.
kekkomon
Alla fine il libretto contiene la storia del film, niente di che!!
The Little Merman
scusate ma il dvd del primo capitolo lo vendono solo nella confezione a 2 dvd con quell'african cars? non lo vendono a parte?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.