Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: African Cats - Il regno del coraggio (DisneyNature)
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Stregatto

30 novembre! blush2.gif
buffyfan
Sarà mio! Novembre mese impegnativo O___O
PrinceEric
Che coincidenza.. l'ho rivisto proprio stasera in HD. Anche se secondo me è il peggior Disneynature finora, in lingua originale è tutta un'altra storia! La narrazione di Samuel L. Jackson fa guadagnare al film almeno 10 punti.
kekkomon
Una storia vera, ambientata sullo sfondo di uno dei posti più selvaggi del pianeta Terra, "African Cats" racconta l'amore, l'umorismo e la determinazione del maestoso re della savana. La storia di Mara, un piccolo cucciolo di leone che cresce grazie alla forza, alla saggezza e allo spirito d'animo della mamma, e di Sita, un impavido ghepardo, madre di cinque cuccioli monelli, e di Fang, un capo fiero ed orgoglioso di dover difendere la sua famiglia da un leone rivale e dai suoi figli.

http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-3...l-coraggio.aspx
kekkomon
CITAZIONE (buffyfan @ 5/10/2011, 1:38) *
Sarà mio! Novembre mese impegnativo O___O

Molto!! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Claudio
spero di prenderlo con il prossimo 1+1 smile.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Claudio @ 5/10/2011, 8:31) *
spero di prenderlo con il prossimo 1+1 smile.gif

Anche io lo prenderò con questa promozione....troppe uscite! sad.gif
Claudio
CITAZIONE (Donald Duck @ 5/10/2011, 15:35) *
Anche io lo prenderò con questa promozione....troppe uscite! sad.gif

infatti, è proprio il caso di prenderlo con la promo smile.gif
Enrico
Non c'è la slipcase, si può tranquillamente prendere più in là, con qualche promo.
Beast
CITAZIONE (Claudio @ 5/10/2011, 17:09) *
infatti, è proprio il caso di prenderlo con la promo smile.gif

Idem.
GasGas
meno male questo esce....ma perchè ocean invece è rimasto nell'oblio?
Alessio (WDSleepingBeauty)
Amo i felini, soprattutto i leoni, e non vedo l'ora di gustarmi questo film documentario!
Beast
CITAZIONE (GasGas @ 5/10/2011, 19:02) *
meno male questo esce....ma perchè ocean invece è rimasto nell'oblio?

I diritti di Oceans per l'Italia non appartengono alla Disney ma alla Eagle, che non l'ha ancora distribuito. wink.gif
Tabby
Uscirà anche in confezione col Re Leone: http://www.ibs.it/dvd-film/il-re-leone-fel...418307813_.html
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Tabby @ 6/10/2011, 21:39) *
Uscirà anche in confezione col Re Leone: http://www.ibs.it/dvd-film/il-re-leone-fel...418307813_.html

Dai ma che uscita inutile è? blink.gif
Claudio
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 7/10/2011, 11:00) *

inutile eheheh.gif
Enrico
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 7/10/2011, 11:00) *

Sai, non è tanto inutile, si parla comunque di leoni.
bitto
Questo va ad aggiungersi agli altri disneynature!
Ora siamo a 3: earth, l mistero dei fenicotteri rosa e african cats. Oceans non è mai uscito giusto?!
Beast
CITAZIONE (bitto @ 10/10/2011, 21:02) *
Questo va ad aggiungersi agli altri disneynature!
Ora siamo a 3: earth, l mistero dei fenicotteri rosa e african cats. Oceans non è mai uscito giusto?!

Esatto. I diritti per l'Italia di Oceans non appartengono alla Disney, quindi non uscirà. Saluto.gif
kekkomon
Annunciato Videosystem:
Dagli stessi Studio che vi hanno fatto vivere incredibili emozioni con Earth, Disneynature è orgogliosa di presentarvi African Cats, una nuova avventura interamente dedicata alla natura. Diretto da Alastair Fothergill e Keith Scholey, il film è una storia d’amore che vede protagonisti i legami di sangue, la lotta per la sopravvivenza e soprattutto l’affetto di due famiglie di felini africani. Una produzione che può vantare il coinvolgimento di star del calibro di Samuel L. Jackson, voce narrante della versione originale e di Claudia Cardinale, madrina della versione italiana
Con African Cats potrai vivere tutta la magia, il divertimento e la determinazione dei sovrani della savana attraverso impressionanti immagini in alta definizione. Un’esperienza che ti graffierà il cuore...

CONTENUTI SPECIALI:
•Disney e la natura
•Salvare la savana
•Jordin Sparks: “ The World I Knew “ video musicale

GENERE: Natura
DURATA: 99 minuti

FORMATO VIDEO FILM: 1.78:1 / 16:9 / 1080 p
FORMATO VIDEO CONTENUTI SPECIALI: 1080p

FORMATO AUDIO FILM: DTS 5.1: Italiano, Spagnolo
DTS-HD MA 5.1: Inglese
Dolby Digital 5.1: Russo
FORMATO AUDIO CONTENUTI SPECIALI: DTS-HD MA 5.1: Inglese.

SOTTOTITOLI FILM: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Spagnolo, Svedese, Norvegese, Danese, Finlandese, Islandese, Portoghese, Russo, Estone, Lettone, Lituano.
SOTTOTITOLI CONTENUTI SPECIALI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Spagnolo,Svedese, Norvegese, Danese,Finlandese, Islandese, Portoghese, Russo, Estone,Lettone, Lituano.

http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1318582693093
kekkomon
Annunciato VideoSystem:
Dagli stessi Studio che vi hanno fatto vivere incredibili emozioni con Earth, Disneynature è orgogliosa di presentarvi African Cats, una nuova avventura interamente dedicata alla natura. Diretto da Alastair Fothergill e Keith Scholey, il film è una storia d’amore che vede protagonisti i legami di sangue, la lotta per la sopravvivenza e soprattutto l’affetto di due famiglie di felini africani. Una produzione che può vantare il coinvolgimento di star del calibro di Samuel L. Jackson, voce narrante della versione originale e di Claudia Cardinale, madrina della versione italiana
Con African Cats potrai vivere tutta la magia, il divertimento e la determinazione dei sovrani della savana attraverso impressionanti immagini in alta definizione. Un’esperienza che ti graffierà il cuore...

CONTENUTI SPECIALI:
•Disney e la natura
•Salvare la savana

GENERE: Natura
DURATA: 79 minuti

FORMATO VIDEO: 1.78:1 16x9
FORMATO AUDIO: Lingue in Dolby Digital 5.1: Italiano, Inglese, Spagnolo.
Lingue Dolby Digital 2.0: Inglese.
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Spagnolo, Svedese, Norvegese,
Danese, Finlandese, Islandese, Portoghese.

© 2011 Disney

http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1318582414750
Alessio (WDSleepingBeauty)
wub.gif Che bellooo! Adoro i documentari!! clapclap.gif clapclap.gif
figaro88
Wow!!!
Esce pure questo?! Ottimo!!! ma non capisco perchè Ocean non appartiene alla Disney? Sarebbe bello, però!!!
Beast
CITAZIONE (figaro88 @ 15/10/2011, 14:23) *
ma non capisco perchè Ocean non appartiene alla Disney?

Perché non è stato realizzato dalla Disney, ma da una casa di produzione francese ancora prima che fosse creata Disneynature. La Disney ha successivamente comprato i diritti di distribuzione, che però erano disponibili solamente più per gli Usa (e forse qualche altro Paese), mentre i diritti dell'Italia erano già stati comprati dalla Eagle.
buffyfan
Finito di vedere ora! smile.gif
Qualità del Bluray fantastica *___* Sembrava di essere fra i leoni! laugh.gif
E la narrazione italiana fatta dalla Cardinale l'ho trovata eccellente! Secondo me ha narrato molto bene il documentario! wink.gif
Inoltre, vero che io mi commuovo per tutto, mi sono commosso quando è finito! XD La natura è qualcosa di fantastico! Innamorato.gif
Morale, mi è piaciuto molto! smile.gif Ed è stata molto carina anche l'idea adottata nei titoli di coda! smile.gif
Molto bella anche la colonna sonora, e la canzone cantata da Jordin Sparks! wink.gif
Ve lo consiglio wink.gif
Voto: 8 1/2
Saluto.gif
kekkomon
CITAZIONE (buffyfan @ 6/1/2012, 18:36) *
Finito di vedere ora! smile.gif
Qualità del Bluray fantastica *___* Sembrava di essere fra i leoni! laugh.gif
E la narrazione italiana fatta dalla Cardinale l'ho trovata eccellente! Secondo me ha narrato molto bene il documentario! wink.gif
Inoltre, vero che io mi commuovo per tutto, mi sono commosso quando è finito! XD La natura è qualcosa di fantastico! Innamorato.gif
Morale, mi è piaciuto molto! smile.gif Ed è stata molto carina anche l'idea adottata nei titoli di coda! smile.gif
Molto bella anche la colonna sonora, e la canzone cantata da Jordin Sparks! wink.gif
Ve lo consiglio wink.gif
Voto: 8 1/2
Saluto.gif

Concordo!! clapclap.gif
Claudio
appena è in promo lo devo prendere smile.gif !
snake83
quoto quanto detto da kekko, appena finito di vedere, un documentario semplicemente stupendo, e tecnicamente perfetto
consigliatissimo l'acquisto!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.