Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Video Family
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney VHS & LaserDisc
Il collezionista
Ho bisogno di un'informazione.
Vorrei sapere se quelle presente nella foto sottostante sono tutte le vhs della collana "Video Family" allegata anni e anni or sono al "Corriere della sera"..vabb apparete "Gummi's" e "Tesoro...." s'intede.

Ci sono tutte? O ne manca qualcuna?
Enrico
Io ho solo la prima! eheheh.gif
Il collezionista
CITAZIONE (Enrico @ 29/9/2011, 21:58) *
Io ho solo la prima! eheheh.gif

Dimmi almeno che presente nella foto... biggrin.gif
Tabby
S ( l'unica che avevo anch'io). E' quella rossa con Topolino e Pluto in Australia. smile.gif
Cos' un lotto di ebay? 17 non un gran numero... secondo me erano 20. smile.gif
Il collezionista
CITAZIONE (Tabby @ 30/9/2011, 12:08) *
S ( l'unica che avevo anch'io). E' quella rossa con Topolino e Pluto in Australia. smile.gif
Cos' un lotto di ebay? 17 non un gran numero... secondo me erano 20. smile.gif

No, me l'ha inviato per posta un venditore.
Infatti sulle vhs ho notato una numerazione... e credo che 20 sia un numero plausibile.
Enrico
CITAZIONE (Il collezionista @ 30/9/2011, 9:43) *
Dimmi almeno che presente nella foto... biggrin.gif

Ho quella in piedi a destra!
Cigello
non so se interessa pi o stato risolto il quesito ma le videocassette in originale erano 28 pi una speciale intitolata "come scoprire walt disney world guida 1997"
Mauro
Ciao ^^ qualcuno ha una lista con tutti i titoli e magari le cover? O perlomeno avrei bisogno del n' totale delle vhs. Grazie in anticipo
Faith
IO ho quella dei gummy. Ma non era allegata a giornali. Era imbustata a un giornalino, che non ricordo, ma a me interessava solo la vhs.
Era quella con le prime 2 puntate dei gummy, serie a me molto cara, in quanto era una delle mie preferite da piccola.
Mauro
Ciao ^^ la 28a era come scoprire walt disney world guida 1997? Grazie in anticipo
mirko
Qui ne potrai visionare qualcuna: http://listevhsdisney.blogspot.it/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.