Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cattivissimo me 2
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2
Il collezionista
Ecco i primi poster:

http://www.badtaste.it/badposter/cattiviss...picture_id=4301
Claudio
non sapevo di un sequel! post-6-1111346575.gif
bhè... non ne vedevo il bisogno... il primo film è bello, ma già, per me, basta e avanza rolleyes.gif
PrincessMononoke
Un altro seguito... e che si inventeranno? Ci sarà un altro cattivo, le bambine saranno in pericolo, e alla fine l'happy ending scontato sleep.gif
Il collezionista
Concordo con entrambi.
Lo vedo solo come un capriccio conseguente al successo del primo film.
Aladdin+
CITAZIONE (Il collezionista @ 28/9/2011, 14:11) *
Concordo con entrambi.
Lo vedo solo come un capriccio conseguente al successo del primo film.

Anch'io concordo con voi...ed allora noi non lo vediamo tongue.gif
Il collezionista
Tra l'altro uscirà nell'estate 2013... quando ormai anche l'ultimo centesimo sarà stato speso per i BD disney in arrivo l'anno prossimo... eheheh.gif
PrincessMononoke
Assurdo che non sappiano proprio più che inventarsi! Appena un prodotto fa un minimo di successo, allora misogna per forza crearne il sequel, anche se la storia era bella che conclusa nel primo capitolo. Non sono contraria alle saghe cinematografiche, ma le capisco solo quando un film nasce per avere dei seguiti!
IryRapunzel
Meglio fare un sequel di un prodotto riuscito bene che creare schifezze come Hop... e sì che mi aspettavo molto dalla Illumination ._.
Claudio
CITAZIONE (PrincessMononoke @ 28/9/2011, 19:38) *
Assurdo che non sappiano proprio più che inventarsi! Appena un prodotto fa un minimo di successo, allora misogna per forza crearne il sequel, anche se la storia era bella che conclusa nel primo capitolo. Non sono contraria alle saghe cinematografiche, ma le capisco solo quando un film nasce per avere dei seguiti!

Quoto!!! In questo caso, mai avrei potuto pensare che ne sarebbe uscito fuori un sequel ohmy.gif
Perchè invece non fare film nuovi???
kekkomon
Teaser Trailer:
http://www.badtaste.it/articoli/il-teaser-...ttivissimo-me-2
IryRapunzel
Ma che caspita... Roftl.gif Roftl.gif
Teo
Roftl.gif Roftl.gif Pensare che ho rivisto l'1 proprio stasera...i Mimion sono fantastici!
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 1/3/2012, 21:30) *

Basta vedere questo teaser per farmi capire ancora di più quanto sia un film fatto solo per fare soldi sleep.gif

L'ho scritto tempo fa e ripeto la mia impressione, non ne sentivo completamente il bisogno di un sequel rolleyes.gif E a ripensare al doppiaggio italiano (che sicuramente verrà riproposto) mi passa anche quel poco di curiosità ...
~Bonnie
CITAZIONE (PrincessMononoke @ 28/9/2011, 18:38) *

Sono completamente d'accordo con te!
A me Cattivissimo me è piaciuto un sacco e non avrei mai immaginato che ci facessero un seguito.
La storia inizia e finisce, non capisco proprio l'utilità di farne un seguito se non esclusivamente per scopi commerciali... sad.gif

Sicuramente non andrò al cinema a vederlo ma devo ammettere che il trailer mi ha fatto morire dal ridere eheheh.gif
IryRapunzel
Anch'io non sento il bisogno di un sequel, ma era ovvio che l'avrebbero fatto XD
La Illumination è una casa nuova,su,ancora deve affermarsi nel panorama mondiale eheheh.gif Secondo me,poi,ha tutte le carte in regola per farlo!
kekkomon
Da Comingsooon.net:

Claudio
Davvero un'esagerazione, a poca distanza da Cattivissimo me 2 uscirà anche un film sui Minion post-6-1111346575.gif .
Se prima pensavo che fosse inutile un seguito del primo film, con questa poi mostrano apertamente, senza farsi problemi, la loro sete di soldi, spremendo al massimo tutto ciò che c'è da sfruttare .

Uno spin-off per i Minion

I Minion, i giallissimi e buffi aiutanti del "cattivissimo" Gru in Cattivissimo Me (e nel prossimo capitolo, Cattivissimo Me 2) avranno un film tutto loro.

A comunicare la notizia è Deadline; la Universal e la Illumination Entertainment di Chris Meledandri hanno in programma di distribuire, nel 2014, una pellicola interamente dedicata ai divertenti mini-operai salopette muniti. Si tratterà di una storia nuova di zecca che riproporrà alcuni dei personaggi già apparsi in Despicable Me oltre a altri nuovi di zecca, ma il focus della vicenda saranno le pagliacciate dei simpatici esserini e il loro interagire con gli esseri umani. La sceneggiatura è stata realizzata da Brian Lynch, mentre Pierre Coffin dirigerà il tutto insieme a Kyle Balda. Coffin ha già co-diretto il primo episodio del franchise, e, con Chris Renaud, sta lavorando a Cattivissimo Me 2 ( senza contare che sono proprio loro due a fornire le voci ai Minion).

Per Universal e Illumination si tratterà di una sfida non da poco, considerato che i mini-gialli non si esprimono in una lingua umanamente comprensibile; come Scrat dell'Era Glaciale, altro personaggio decisamente espressivo, ma poco pratico di linguaggi verbali, sono già comparsi in alcuni corti pubblicati negli extra del Blu Ray di Cattivissimo Me, ma vederli all'interno di un film di durata standard sarà interessante. Come verrà risolta e sfruttata la cosa?

La produzione di questo "untitled Minions film" è stata condotta in maniera congiunturale a quella di Cattivissimo Me 2, così da garantire un'uscita ravvicinata fra le due pellicole (il sequel di Despicable Me è previsto per il 13 luglio 2013, mentre il lungometraggio dei Minion, appunto, per il 2014). Naturalmente si tratterà di un cartoon in 3D; il processo di animazione verrà curato dalla Illumination Mac Guff con sede a Parigi, acquistata dalla Universal lo scorso autunno per gestire meglio le nuove release e il carico di lavoro della Illumination.

Restando in materia spin-off, vi ricordiamo che anche i pinguini di Madagascar avranno, fra qualche anno, un'opera tutta loro.

da badtaste
Teo
Era ovvio...sono i personaggi più divertenti del film...piuttosto eliminiamo "Cattivissimo Me 2" (o almeno eliminiamo Max Giusti dai doppiatori - simpaticissimo personaggio ma davvero "cane" come pochi a doppiare il film!)!
kekkomon
CITAZIONE (Teo @ 25/7/2012, 0:20) *
Era ovvio...sono i personaggi più divertenti del film...piuttosto eliminiamo "Cattivissimo Me 2" (o almeno eliminiamo Max Giusti dai doppiatori - simpaticissimo personaggio ma davvero "cane" come pochi a doppiare il film!)!

Concordo, cattivissimo me 1 e stop!!
Claudio
Io non li trovo tanto divertenti da farci un film eheheh.gif .
Trovo "più normale" uno spin-off sui pinguini di madagascar happy.gif
IryRapunzel
Facessero solo lo spin off invece che Cattivissimo Me 2,no? ...
Dadda25
Anche questo completamente incentrato sui Minion! A me fanno ridere a dire il vero, però è un po' squallida questa campagna pubblicitaria... sono d'accordo con voi, non era un film da sequel!
PrincessMononoke
Visto che anche nella campagnia pubblicitaria continuano a concentrarsi sui Minion, mi viene sempra più da pensare che il film in sè sarà piuttosto povero...
Claudio
CITAZIONE (PrincessMononoke @ 13/11/2012, 22:24) *
Visto che anche nella campagnia pubblicitaria continuano a concentrarsi sui Minion, mi viene sempra più da pensare che il film in sè sarà piuttosto povero...

Io non ne ho dubbi rolleyes.gif
kekkomon
Trailer Italiano:
http://www.badtaste.it/articoli/il-nuovo-d...ttivissimo-me-2

Per ora non mi ispira per niente!
IryRapunzel
Nemmeno a me...uff...
Dadda25
Sa molto di filmetto da sequel non richiesto, come dicevamo tempo fa!
Claudio
Mi dispiace se sembro ripetitivo, ma per l'ennesima volta ribadisco: ma chi ne aveva bisogno??
Zio Paperone
Anche Arisa?????????? Qualcosa mi dice che è l'agente segreto. Mah mi sembra sulla scia dei vari Era Glaciale con i Mimius nel ruolo dei Scrat. Mi fa pensare una frase di Lasseter sui studi d'animazione. Bene quella frase è perfetta per la Illumination e il suo fondatore Chris Meledandri
Comunque incasserà più di quanto ha fatto Lorax. Me lo consigliate?
IryRapunzel
A me il primo aveva piacevolmente sorpreso, e mi pareva un buon inizio per cominciare a seguire la Illumination.
Poi hanno fatto Hop.
Si sono ripresi un po' con Lorax, che è carino. Vedremo come andrà questo...
Claudio
CITAZIONE (Zio Paperone @ 28/3/2013, 23:18) *
Anche Arisa?????????? Qualcosa mi dice che è l'agente segreto. Mah mi sembra sulla scia dei vari Era Glaciale con i Mimius nel ruolo dei Scrat. Mi fa pensare una frase di Lasseter sui studi d'animazione. Bene quella frase è perfetta per la Illumination e il suo fondatore Chris Meledandri
Comunque incasserà più di quanto ha fatto Lorax. Me lo consigliate?

Ma Arisa non sta esagerando con tutti questi doppiaggi? Dever rovinare pure questo? Non che tenga particolarmente al doppiaggio di questo film, tra l'altro già annientato dall'inascoltabile Giusti, ma se ci si mette pure lei occorrerà mettersi dei tappi per le orecchie in sala e chiedere al gestore del cinema di inserire gentilmente i sottotitoli Roftl.gif
kekkomon
CITAZIONE (IryRapunzel @ 28/3/2013, 23:54) *
A me il primo aveva piacevolmente sorpreso, e mi pareva un buon inizio per cominciare a seguire la Illumination.
Poi hanno fatto Hop.
Si sono ripresi un po' con Lorax, che è carino. Vedremo come andrà questo...

Concordo perfettamente con te!
Zio Paperone
Se devo essere sincero Lorax mi sembrava troppo da bimbetti e infatti e per questo aspetto che la critica alla fine lo ha stroncato.Insomma non mi dava fiducia...ma vedo che me lo consigliate.Claudio il discorso e che i talent portano la gente al cinema quello sicuro. Comunque sfonderà e purtroppo aspettiamoci anche il terzo dry.gif
Claudio
CITAZIONE (Zio Paperone @ 3/4/2013, 19:02) *
Comunque sfonderà e purtroppo aspettiamoci anche il terzo dry.gif

Guarda, io non mi lamento più, per me è lecito che facciano Cattivissimo me 3, e se vogliono che facciano pure I Minion 2, oppure uno spin-off/prequel su come le tre bambine hanno trascorso i primi anni della loro vita... Non rinfaccerò più niente alle case che fanno queste scelte, per me sono giustificate, lo fa la Pixar, perchè non dovrebbero farlo pure loro? No? smile.gif
Zio Paperone
CITAZIONE (Claudio @ 7/4/2013, 11:08) *
Guarda, io non mi lamento più, per me è lecito che facciano Cattivissimo me 3, e se vogliono che facciano pure I Minion 2, oppure uno spin-off/prequel su come le tre bambine hanno trascorso i primi anni della loro vita... Non rinfaccerò più niente alle case che fanno queste scelte, per me sono giustificate, lo fa la Pixar, perchè non dovrebbero farlo pure loro? No? smile.gif

Quoto ormai è questa la parola d'ordine CAMPARE!!!!
kekkomon
CapitanSparrow89
troppo figo sto trailer
i minion sono mitici Roftl.gif
Claudio
... già visto sabato al cinema. Che dire, a parte il fatto che praticamente hanno fatto vedere un'intera scena del film che penso sia fondamentale ( mellow.gif come a dire, chi se ne frega degli spoiler, tanto voi venite a vederlo soprattutto per ridere), l'idea di una lega non mi pare che giustifichi la realizzazione di un intero film. Doppiaggio agghiacciante sick.gif .
IryRapunzel
Il doppiaggio mi sembra addirittura peggio del primo, che non mi aveva dato tutto sto fastidio...magari è solo il trailer... -.-
Teo
Ahimè la voce di Max Giusti è proprio inascoltabile...ma ormai è quella!
Scrooge McDuck
Dai a me come trailer non mi dispiace! Poi ormai uno se non vuole sapere spoiler deve proprio stare alla larga dai trailer :/
Claudio
Spostata l'uscita del film sui Minion! Da badtaste:

Lo spin-off di Cattivissimo Me sui Minion slitta al 2015

La Universal Pictures e Illumination Entertainment hanno spostato al 2015 la release di Minions, lo spin-off di Cattivissimo Me incentrato sulle buffe creaturine gialle.

La pellicola non uscirà più il 19 dicembre 2014, ma il 10 luglio 2015. Subirà una variazione decisiva anche il progetto senza titolo in 3D (sempre targato Illumination) che passa dal 3 luglio 2015 al 12 febbraio 2016.

In cabina di regia ci saranno i registi di Cattivissimo Me e Cattivissimo Me 2 Pierre Coffin e Chris Renaud. Della trama non sappiamo nulla, se non che ruoterà intorno ai Minion e alle loro interazioni con gli umani.

Come produttori figueranno Chris Meledandri e Janet Healy.
Uncino
bello il trailer comunque non mi convince
Dadda25
"Dà, è uscito Cattivissimo Me 2, ci andiamo?!!!" E andiamoci!

Non credo ci sia molto da dire al riguardo, il film cerca di mettere insieme una sequela di gag, alcune devo dire anche riuscite, altre un po' tristi, senza legare bene il tutto con una trama avvincente, come poteva essere stato fatto per il primo film, che a me era piaciuto. Peccato, perché le premesse potevano anche essere carine, ma la prima parte è tipo una lunghissima commedia romantica, slegatissima, in cui si cerca di insinuare curiosità nello spettatore (senza riuscirci) verso il colpo di scena della seconda parte, che poi tanto colpo di scena non è.
I minion e le due bambine più piccole restano dei personaggi abbastanza divertenti e memorabili, ma a questo punto avrebbero fatto meglio a realizzare dei corti comici su di loro forse. XD

Oh il nuovo personaggio, doppiato da Arisa (che si sforza un sacco e, per le sue possibilità, non risulta nemmeno troppo inascoltabile) è una figura un po' artefatta, non ci si immedesima, né ci si affeziona e tra l'altro anche poco originale. Su Max Giusti non mi pronuncio XD Neri Marcorè invece l'ho trovato bravissimo!
IryRapunzel
Mia recensione smile.gif
Dadda25
Concordo con la tua rece Iry, risate sì, ma nessun coinvolgimento.
Claudio
Io questo film lo vedrò quando andrà in promo in bd, non intendo andare a vederlo al cinema laugh.gif
Simba88
Io lo ho visto e qualche risata me la sono fatta! smile.gif

Ha superato i 7 milioni di euro d'incasso.
http://www.badtaste.it/articoli/box-office...milioni-di-euro
*PuMbA*
Visto al cinema, gratis. Ci tengo a sottolinearlo perchè non avrei speso un cent per stò film XD

Guardabile, a tratti divertente ma personaggi poco caratterizzati, trama prevedibilissima, e minions troppo presenti! Che barba! dry.gif

PS: Adoro Agnes, ma perchè amo i bambini e lei rispecchia proprio una bambina di 4 anni XD Ne compie 4, vero? biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.