Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cattivissimo me 2
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2
Simba88
Non mi ricordo se viente detto quanti anni compie ad inizio film; a me il fatto che ci fosse un ruolo maggiore dei Minion non è dispiaciuto, visto che mi erano sembrati non sfruttati al massimo nel primo film. E vedremo nel 2015 come sarà il film interamente dedicato a loro......
Satine
purtroppo ieri sera sono stata trascinata al cinema a vedere questo film da dei miei amici.
premettendo il fatto che io vado al cinema mediamente una volta a settimana, mentre i miei amici praticamente mai, sono rimasta sconvolta dal fatto che una volta che vanno al cinema scelgono questo film. ma la sala era piena quindi ho pensato che magari mi ero fatta tanti pregiudizi per nulla.
il film non si può neanche definire un "film". come avete già detto è un insieme di gag legate insieme malamente. la trama di base è talmente banale che dopo mezz'ora di film (data la noia) mi divertivo ad anticipare ciò che sarebbe accaduto.
il secondo tempo l'ho passato a pensare "ma quando finisce?" ed è una cosa che non mi succede praticamente mai quando vado al cinema.
e a peggiorare il tutto la voce di max giusti, come potrei definirla: terrificante; davvero. ma perchè non chiamano dei veri doppiatori? perchè?
a me questo film ha fatto veramente rabbia, lo so sono esagerata, ma mi chiedo perchè la gente preferisce dare i soldi per questo genere di film quando ce ne sono altri veramente belli e profondi che possono insegnarci qualcosa.
Claudio
Io avevo un biglietto gratis "Compleanno" per un film all'Uci cinemas ma ho preferito non usufruire della promo piuttosto che guardare questo finto-film ... (mettiamoci anche che questa settimana non c'erano film che mi spingevano ad andare al cinema seppur gratis)
IryRapunzel
CITAZIONE (*PuMbA* @ 20/10/2013, 13:56) *
PS: Adoro Agnes, ma perchè amo i bambini e lei rispecchia proprio una bambina di 4 anni XD Ne compie 4, vero? biggrin.gif


Agnes è tenerissima, ma è un "acchiappa-pubblico" e questa cosa alla lunga stanca... Non è un personaggio vero e proprio, sta là per dire cose tenere che fanno fare "aaaaawwww *__*" al pubblico, e in questo il suo ruolo non è molto diverso da quello dei Minion. :/
*PuMbA*
CITAZIONE (IryRapunzel @ 27/10/2013, 13:48) *
Agnes è tenerissima, ma è un "acchiappa-pubblico" e questa cosa alla lunga stanca... Non è un personaggio vero e proprio, sta là per dire cose tenere che fanno fare "aaaaawwww *__*" al pubblico, e in questo il suo ruolo non è molto diverso da quello dei Minion. :/


Vero, verissimo. Però a differenza dei Minion non è ovunque, cioè i Minion compaiono sulla scena più dello stesso Gru XD
Però questa scena mi ha fatto troppo ridere, abbiate pazienza Roftl.gif CLICK!
Simba88
Voi avete capito quale fosse la canzone che i Minion cantano al matrimonio di Gru?
Icnarf
Purtroppo ieri l'ho visto...
Pochissime cose si salvano ahimè. Cosa mai può insegnare un film del genere alla gente? Ci sono delle scene allucinanti! Mi riferisco a quella in cui distruggono il centro commerciale con l'auto, è disgustoso vedere tanta distruzione inutile e gratuita perpetrata da coloro che si definiscono "buoni" e poi ovviamente il giorno dopo è tutto a posto, nessuna telecamera li ha visti, il vetro si è aggiustato da solo etc. Per non parlare della bionda leopardata prima sbattuta dappertutto, poi legata all'auto con il didietro sporgente e infine scaraventata su un'automobile. Ah dimenticavo il ciccione messicano, disgustoso e osceno.
Poi: perchè il dottor Nefario prima trasforma i minion in mostri e poi se ne pente dicendo che non vuole che si tocchi la sua famiglia appena si accorge che Gru non sta al "gioco"? Ma lui non ha forse rapito i suoi aiutanti, non ha forse iniettato in loro una sostanza orribile? Magicamente, perchè evidentemente non avevano idee, decide di aiutare i protagonisti con l'ANTIDOTO, olè e in due secondi si risolve la situazione... Perchè il ragazzetto ( che mi ha disgustato non poco ) all'improvviso lascia perdere Margot e balla con un'altra tizia? Non ha senso a livello narrativo, la cosa poteva essere sviluppata in maniera più decente. Infine, che senso ha avuto la scena disgustosa di uno dei minion che si infatua di Lucy? A che pro, dato che poi non l'ha corteggiata più?

Ma la cosa peggiore è Arisa, ogni volta che Lucy parlava mi sembrava che una ragazza avesse ridoppiato il personaggio per gioco per mettere il video su youtube e per far vedere la sua incompetenza al mondo.

Non ho messo niente sotto spoiler perchè non ce n'è bisogno, anzi spero che ciò aiuti le persone a non vedere questo abominio e insulto al genere umano.


P.S. I minion sono il male.
Capitano Amelia
Vengo ora dal cinema: caruccio ma banale e mal sceneggiato, però mi è piaciuto più del primo film di cui ho sempre trovato immeritato il suo successo. Max Giusti inascoltabile come al solito invece Arisa mi ha sorpreso e mi è piaciuta. Quoto Icnarf riguardo i Minion: insopportabili, l'inno alla comicità di bassa lega. Non credo che ce lo ritroveremo fra i candidati per il "Miglior film d'animazione"...

Voto: 6
Beast
Visto l'altra sera mio malgrado solo perché nominato all'Oscar e per completezza voglio conoscere la concorrenza di Frozen. Ma cosa si sono fumati all'Academy per preferirlo a Monsters University??

Film che non ha una sola idea originale e diventa, rispetto al primo episodio, la fiera della banalità: il flashback del protagonista bambino che subisce un trauma infantile, illuminazione farlocca della controparte femminile con vento tra i capelli quando si innamorano, il single che tutti vogliono ammogliato, il dottore malvagio che cambia bandiera perché sì, zero psicologia dei personaggi, il figlio del cattivo che non ha una scena con il padre, ... sono buono e mi fermo qui.

E non fa neanche ridere! I minion continuano a ripetere le stesse gag del primo film e sono infilati a forza ovunque. In totale ho avuto una mezza risata in due scene , che non ricordo nemmeno più! Al confronto, l'Era Glaciale 2 - visto 7 anni fa e di cui ancora ricordo una scena che mi aveva fatto scoppiare a ridere (gli opossum in volo) - è un mini-capolavoro.

A voler essere benigno non trovo un solo elemento positivo in tutto film, forse in inglese si salva almeno la voce di Carell.
Spazzatura.
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 21/1/2014, 12:34) *
Spazzatura.


Quoto! E se pensiamo che è in corsa pure per la migliore canzone, c'è proprio da sick.gif
roxirodisney
L'ho visto l'altro ieri notte e non posso che sottoscrivere ogni singola parola di Marco... un film INUTILE, e quei Minions sono da prurito cronico -.-

Poi pure io, torno dal cinema bella sognante e contenta dopo aver visto Frozen e mi viene sta felice idea?!? Roftl.gif Per la serie "come denigrare un film in tutto e per tutto" XD Scherzi a parte, non c'è davvero storia nè paragone raga... una nomination assurda!!!!
Claudio
CITAZIONE (roxirodisney @ 23/1/2014, 9:49) *
Poi pure io, torno dal cinema bella sognante e contenta dopo aver visto Frozen e mi viene sta felice idea?!?



non potevi scegliere film peggiore, dopo Frozen poi ... come mandare sottosopra una serata Roftl.gif
brigo
L'inserimento di "Cattivissimo me 2" nella cinquina dei candidati è opportuno quanto un peto in un ascensore affollato.
Ma tant'è...
Claudio
CITAZIONE (brigo @ 23/1/2014, 16:07) *
L'inserimento di "Cattivissimo me 2" nella cinquina dei candidati è opportuno quanto un peto in un ascensore affollato.
Ma tant'è...

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif sono scoppiato a ridere! Altro che minion Roftl.gif eheheh.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Claudio @ 23/1/2014, 15:05) *
non potevi scegliere film peggiore, dopo Frozen poi ... come mandare sottosopra una serata Roftl.gif

C'hai ragione Clà! XD Ma l'avevo già pronto sul pc e non riuscivo a prender sonno *sonno rovinato tra l'altro* Roftl.gif XD
Ma quanto son disegnati maleeeeeeee??? Lucy in primis e quello col mascellone gommoso O_O

CITAZIONE (brigo @ 23/1/2014, 16:07) *
L'inserimento di "Cattivissimo me 2" nella cinquina dei candidati è opportuno quanto un peto in un ascensore affollato.
Ma tant'è...

Come non darti ragione Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Uncino
I fantastici Minions cantano una canzone di Natale tutta loro!

I Minion, i simpaticissimo omini gialli alle dipendenze del (poco) malvagio Gru, visti in Cattivissimo Me e nel suo sequel Cattivissimo Me 2, avranno presto un film tutto loro che uscirà l’estate prossima, ma inizia a scatenarsi già ora. Eccoli in questo video che provano a mettere in scena, non senza i loro pasticci, un gospel natalizio cantandono nel loro incomprensibile quanto adorabile linguaggio…



screenweek

http://blog.screenweek.it/2014/11/i-fantas...ideo-397570.php
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.