Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [USA] Pocahontas -Special Edition Blu-Ray - (2012)
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD Internazionali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
Mario
Ecco la notizia tanto attesa!!! Pocahontas uscirà l'anno prossimo!!!

http://img233.imageshack.us/img233/7098/kl3b.jpg
Il collezionista
Sta notizia è la fine del mondo!!!!! In più di un senso... clapclap.gif

Le cover quindi (anche per quanto riguarda Lilli) saranno le stesse dei dvd?! Credo sia presto per dirlo...
Mario
Credo che siano entrambe cover provvisorie... speriamo facciano anche una nuova edizione in dvd di Pocahontas pray.gif
Fulvio84
finalmente!
Prince Philip
Se sarà presente la nuova scena aggiunta nel 2005, magari opzionabile come nel BD di Belle, allora saranno costretti la doppiarla in Italiano per forza eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
La cover non sarà assolutamente quella wink.gif, la Disney usa molto spesso l'immagine della vecchia edizione nelle anteprime ... non avendo ovviamente quella nuova già pronta wink.gif wink.gif
Il collezionista
Comunque Mario nel BD di quale film hai trovato quel fascicolo? Un'edizione francese, giusto?
Mario
L'immagine l'ho trovata su dvd dizzy, i quali l'hanno trovata da un utente che ha comprato il Re Leone e ha trovato dentro il coupon!

CITAZIONE
Se sarà presente la nuova scena aggiunta nel 2005, magari opzionabile come nel BD di Belle, allora saranno costretti la doppiarla in Italiano per forza

Oppure lo lasceranno in inglese con i sottotitoli in italiano... eheheh.gif eheheh.gif w00t.gif
Ciclopino87
io prenderò sia il BD che il DvD...tongue.gif questo e altro per uno dei classici disney che amo alla follia!!! wub.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Mario @ 28/9/2011, 12:22) *
Oppure lo lasceranno in inglese con i sottotitoli in italiano... eheheh.gif eheheh.gif w00t.gif

No, non credo perchè la Disney non usa questo tipo di metodo quando qualche scena è assente dal dopp. Italiano kiss2.gif ... o non fa proprio uscire il DVD (come nel caso del vecchio live "I Figli del Cap. Grant", che mancava di qualche sequenza se ricordo bene) oppure si arrende a doppiarla ... come hanno fatto per quella di Belle ...
L'uscita in BD di Pocahontas non è "trascurabile" come la due dischi del 2005 (o 2004, non ricordo) ... dovranno per forza farlo uscire anche da noi laugh.gif laugh.gif
Mario
Speriamo bene! Però l'edizione in dvd la voglio!! pray.gif Non è ammissibile che da noi ci sia solo l'edizione del musical senza contenuti e l'edizione standard in letterbox!!! Arrabbiato3.gif
Ciclopino87
CITAZIONE (Prince Philip @ 28/9/2011, 12:19) *
Se sarà presente la nuova scena aggiunta nel 2005, magari opzionabile come nel BD di Belle, allora saranno costretti la doppiarla in Italiano per forza eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
La cover non sarà assolutamente quella wink.gif, la Disney usa molto spesso l'immagine della vecchia edizione nelle anteprime ... non avendo ovviamente quella nuova già pronta wink.gif wink.gif

spero che però le voci siano sempre le stesse...xkè se no farebbero una cafonata. a me belle con la voce diversa fa semplicemente ******!! dry.gif
buffyfan
CITAZIONE (Il collezionista @ 28/9/2011, 12:20) *
Comunque Mario nel BD di quale film hai trovato quel fascicolo? Un'edizione francese, giusto?

No è scritto in spagnolo eheheh.gif sarà messicano o sud americano smile.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Ciclopino87 @ 28/9/2011, 12:32) *
spero che però le voci siano sempre le stesse...xkè se no farebbero una cafonata. a me belle con la voce diversa fa semplicemente ******!! dry.gif

Oh, beh, quello dipende da come ragionano dry.gif ... per quanto Laura Boccanera fosse ancora perfetta per Belle, hanno voluto cambiarla lo stesso con Barbara De Bortoli ... sia Pino Insegno che Ilaria Stagni sono ancora disponibili e praticamente con la stessa voce, magari non ci saranno troppi problemi per farli tornare happy.gif
Il collezionista
Infatti ero deciso se fosse francese o spagnola...
Vista l'orribilie cover dell'edizione "i capolavori del musical", un'immagine simile alla prima ed. buena vista sarebbe gran cosa...
Ciclopino87
CITAZIONE (Prince Philip @ 28/9/2011, 12:35) *
Oh, beh, quello dipende da come ragionano dry.gif ... per quanto Laura Boccanera fosse ancora perfetta per Belle, hanno voluto cambiarla lo stesso con Barbara De Bortoli ... sia Pino Insegno che Monica Ward sono ancora disponibili e praticamente con la stessa voce, magari non ci saranno troppi problemi per farli tornare happy.gif

speriamo bene. pray.gif
Stregatto
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
roxirodisney
Ehhh?? w00t.gif Ho visto bene, si???? w00t.gif

OMMIODDIOOOOOO POCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! wub.gif felicissimo.gif felicissimo.gif

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEE!!! clapclap.gif

Madòòò, l'anno prossimo tantissime uscite meravigliose!! Innamorato.gif
kekkomon
Che bello, felicissimooooooooooooooo!!
buffyfan
CITAZIONE (Prince Philip @ 28/9/2011, 12:35) *
Oh, beh, quello dipende da come ragionano dry.gif ... per quanto Laura Boccanera fosse ancora perfetta per Belle, hanno voluto cambiarla lo stesso con Barbara De Bortoli ... sia Pino Insegno che Monica Ward sono ancora disponibili e praticamente con la stessa voce, magari non ci saranno troppi problemi per farli tornare happy.gif

Si ma dovrebbe tornare anche Manuela Villa per If i never knew you!..... Che dite tornerà? Vero, che non ha una carriera stratosferica che la porta a cantare in giro per il mondo, e che non guadagna così tanto da rifiutare ogni proposta che gli permette di mettere qualcosa in tasca.....però! unsure.gif
Prince Philip
CITAZIONE (buffyfan @ 28/9/2011, 12:43) *
Si ma dovrebbe tornare anche Manuela Villa per If i never knew you!..... Che dite tornerà? Vero, che non ha una carriera stratosferica che la porta a cantare in giro per il mondo, e che non guadagna così tanto da rifiutare ogni proposta che gli permette di mettere qualcosa in tasca.....però! unsure.gif

L'avevo scordata eheheh.gif eheheh.gif Non resta che sperare rolleyes.gif
Il collezionista
Da quando ho visto quella foto nella testa continua a echeggiarmi "Farewell"......
Ciclopino87
CITAZIONE (buffyfan @ 28/9/2011, 12:43) *

Fossi in lei accetterei la proposta all'istante. eheheh.gif
buffyfan
CITAZIONE (Prince Philip @ 28/9/2011, 12:47) *
L'avevo scordata eheheh.gif eheheh.gif Non resta che sperare rolleyes.gif

a meno che non decidono di ridoppiare tute le canzoni con una cantante migliore! shifty.gif ahahahahah.... scherzo è, prima che mi linciate! XD Per quanto non mi piace nella parte di Pocahontas, non la cambierei! eheheh.gif dry.gif
roxirodisney
CITAZIONE (buffyfan @ 28/9/2011, 12:54) *
a meno che non decidono di ridoppiare tute le canzoni con una cantante migliore! shifty.gif ahahahahah.... scherzo è, prima che mi linciate! XD Per quanto non mi piace nella parte di Pocahontas, non la cambierei! eheheh.gif dry.gif

A me invece piace molto! rolleyes.gif Sarà pure l'abitudine XD
Beast
Bene, molto felice. smile.gif
Pan
Grandioso! "Pocahontas" in hd sarà uno spettacolo. Thank you, Mario! wink.gif
kuzco
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ragà chiamate un medico........OMG OMG OMG OMG.

Prego perchè mettano quella scena.....prego per una traduzione decente....prego che manuela villa sappia ancora cantare. Prego che usino roberto stafoggia, lui e SOLO LUI.
Il collezionista
Spero vivamente che dividino il film con l'opzione "versione cinematografica" e quella con la canzone aggiunta, perchè personalmente quella scena mi piace ricordarla così com'era... fatta solo di parole e gesti, una canzone credo che spezzerebbe quell'intensità.

Ilaria Stagni tutta la vita!
Aladdin+
Siiiiiiiiiiiiii clapclap.gif clapclap.gif con tutte queste uscite, il prossimo anno andrò in rovina eheheh.gif
Claudio
NON CI POSSO CREDERE!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Da quanto è che aspettavo questa SPLENDIDA notizia????? clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!

post-6-1111436666.gif post-6-1111436666.gif post-6-1111436666.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif

Era ora, Pocahontas aveva bisogno di un 'edizione dignitosa e completa! Adesso aspetto Hercules e Il Gobbo rolleyes.gif rolleyes.gif
Aladdin+
CITAZIONE (Claudio @ 28/9/2011, 14:05) *
NON CI POSSO CREDERE!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Da quanto è che aspettavo questa SPLENDIDA notizia????? clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!

post-6-1111436666.gif post-6-1111436666.gif post-6-1111436666.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif

Era ora, Pocahontas aveva bisogno di un 'edizione dignitosa e completa! Adesso aspetto Hercules e Il Gobbo rolleyes.gif rolleyes.gif

Verooooooooooo w00t.gif
Il collezionista
"Diritto di asilo!!!!!" in HD..... Innamorato.gif ...oh mamma!!!! oh mamma!!!!!!!
Donald Duck
Che bella notizia! clapclap.gif
Allora speriamo che Il Gobbo arrivi presto! smile.gif
Ciclopino87
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH (Grido di gioia) FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEE,NOTIZIA STUPENDAAAAAAAA!!! mf_dribble.gif mf_dribble.gif yay.gif yay.gif cheers.gif cheers.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif clapclap.gif clapclap.gif
Ciclopino87
Stavo pensando...chissà se il trailer della nuova edizione di Pocahontas sarà presente nella nuova versione de Il Re Leone in BD e DVD,lo spero!! tongue.gif
buffyfan
CITAZIONE (Ciclopino87 @ 28/9/2011, 15:25) *
Stavo pensando...chissà se il trailer della nuova edizione di Pocahontas sarà presente nella nuova versione de Il Re Leone in BD e DVD,lo spero!! tongue.gif

Ho il BD francese e lì non è presente! wink.gif
Ciclopino87
CITAZIONE (buffyfan @ 28/9/2011, 15:29) *
Ho il BD francese e lì non è presente! wink.gif

ah..va beh. Sappiamo che dovrà uscire nel 2012. tongue.gif
WALY DISNEY
non vedo l'ora! w00t.gif
PrinceEric
Oddio siiiii!!! Non credevo uscisse così presto!!! Sarà un'attesa impaziente!!
Però sto già tremando al pensiero della cover orrenda che rifileranno alla mia Pocahontas...

Nonna Salice proteggici tu!
kuzco
non ci saranno cover orrende. useranno la mia. shifty.gif
PrinceEric
QUOTE (kuzco @ 28/9/2011, 19:43) *

Ehh see magari! I grafici Disney non hanno il nostro buon gusto! eheheh.gif
chrykee
CITAZIONE

senza offesa...magari se la rifai da capo correggendo gli "svarioni" è meglio... eheheh.gif eheheh.gif Saluto.gif
Lif
CITAZIONE (PrinceEric @ 28/9/2011, 20:02) *
Ehh see magari! I grafici Disney non hanno il nostro buon gusto! eheheh.gif

QUOTONE, tanto sono già pronto a vedere Poca trasformata in travione....

Comunque sono molto contento, sicuramente Pocahontas in FULL HD sarà una meraviglia!
Pan
Fossi in loro, utilizzerei questa immagine per la cover del BluRay:
chrykee
CITAZIONE (Pan @ 28/9/2011, 21:23) *
Fossi in loro, utilizzerei questa immagine per la cover del BluRay:

che NOIA!Bella indubbiamente lo è..ma ha fatto il suo tempo rolleyes.gif Saluto.gif
Pan
CITAZIONE (chrykee @ 28/9/2011, 21:54) *
che NOIA!Bella indubbiamente lo è..ma ha fatto il suo tempo rolleyes.gif Saluto.gif

Se realizzeranno una cover ex novo, sarà sicuramente oscena, quindi sarei contento se utilizzassero questa anche perchè da noi non è stata distribuita nessuna edizione con questa immagine. In alternativa, mi andrebbe benissimo anche l'immagine della slipcover francese, sebbene sia piuttosto minimalista:

Comunque, cover a parte, speriamo non facciano cavolate col restauro anche se non dovrebbero esserci problemi visto che il film è stato convertito in 4k già da diverso tempo. smile.gif
Lif
CITAZIONE (Pan @ 28/9/2011, 22:43) *
Se realizzeranno una cover ex novo, sarà sicuramente oscena, quindi sarei contento se utilizzassero questa anche perchè da noi non è stata distribuita nessuna edizione con questa immagine. In alternativa, mi andrebbe benissimo anche l'immagine della slipcover francese, sebbene sia piuttosto minimalista:

SUPERBA
chrykee
CITAZIONE (Pan @ 28/9/2011, 22:43) *

Comunque, cover a parte, speriamo non facciano cavolate col restauro anche se non dovrebbero esserci problemi visto che il film è stato convertito in 4k già da diverso tempo. smile.gif

l'immagine è stata distribuita come immagine presente nella colonna sonora e non è mai avvenuto che colonna sonora e vhs, dvd o br avessero la stessa cover quindi a meno che siano veramente a corto di immagini e fantasia questo non dovrebbe capitare..poi oggi come oggi non so...
Io invece non farei usare nessuna delle cover già utilizzate per principio..
Non è ripetendo oggi vecchi clichè di vecchie locandine o cover che ci si migliora e si crea un evoluzione .Lo stile è il gusto grafico è cambiato e sicuramente risente di questi tempi..ed anche in grafica è così... non ci si può ripetere, o fai perdere attenzione soprattutto da chi di grafica e disegno ne è appassionato. Si può mantenere uno stile e una filosofia creativa, ma ci deve essere un evoluzione stilistica tangibile.....In primis, perchè almeno così quei pigroni di grafici alla disney si guadagnano la pagnotta invece di trovarsela pronta pronta e magari aggiornarla un pochettino da una locandina o vecchia cover che cmq risente degli anni in cui la cover o manifesto è stato realizzato( e si perchè il manifesto risente degli anni 90 e la cover francese dello stile 2004/5) quindi hanno già quel gusto un po' vintage.....Secondo, perchè se hanno realizzato la cover francese minimalista che ti piace tanto ma che cmq abbiamo già visto che l'abbiamo comprata parecchi anni fa,vuoi che non sappiano fare di meglio se veramente ci si mettono??Decisamente di avere un doppione italiano della cover francese nel br non è che mi diA tutto questo slancio a ricomprarla. Il br deve avere innovazione anche in questo aspetto al pari dei contenuti.
Non voglio crederci che non abbiano più fantasia nel concepire un ottima cover... perchè se no la disney è veramente finita come ingegno e creatività.
Un po' di prospettiva non guasta Ido( per dirla alla Egò), o riciclando riciclando si risulta essere noiosi e ripetitivi in ogni campo...e farancamente la disney mi ha un po' annoiato per i suoi ricicli e ripetitvità i e vorrei essere un pochino stupito invece di comprare le solite cose abbastanza scontate e prive di brio ....
Il recupero vintage, lo lascerei per qualche anniversario importante( ad esempio il 50° anniversario del film ) ,ma non ora che di cover su pocahontas non è che ne abbiano create così tante. Saluto.gif
Claudio
Secondo me faranno una cover nuova, sperando che ne facciano una buona rolleyes.gif
Bristow
Raga questo è uno degli annunci in BR più belli...
Pocahontas è un classico meraviglioso e in HD sarà uno dei migliori...
però DEVONO PER FORZA aggiungerci la scena tagliata... Villa prendi nota già da ora! Altrimenti sclero...
Cmq a parte gli scherzi appena sapremo che è tutto ufficiale anche in italia dovremmo fare una PETIZIONE per assicurarci l'inserimento della scena doppiata... non possiamo perdere questa occasione...!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.