Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: www.amazon.es
Disney Digital Forum > * Acquisti * > Acquisti e Prezzi del Merchandising Disney
nunval
Si possono fare acquisti con gli stessi dati dell'Italia!
E Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Donald Duck
Si ho letto questo pomeriggio la notizia.....ottimo! smile.gif
nunval
Il primo che NON VI DOVETE PERDERE:

http://www.amazon.es/monta%C3%B1a-embrujad...7656&sr=1-2
buffyfan
Pure in Spagnaaaaaaa? siiiiiiiiiii clapclap.gif Non lo sapevo *___*
Ora posso comprare anche da lì, senza spendere un'esagerazione per le spese di spedizione! smile.gif
kekkomon
Quando costano le spese di spedizione per l'italia?
buffyfan
CITAZIONE (kekkomon @ 15/9/2011, 20:15) *
Quando costano le spese di spedizione per l'italia?

6 euro smile.gif Quella veloce 14 euro wink.gif
kekkomon
Capito Grazie!!
Aladdin+
Ottima notizia clapclap.gif sbaglio o l'unica versione di Musica Maestro è uscita in Spagna?! però cercando sul sito, non la trovo unsure.gif sarà fuori catalogo sicuramente dry.gif
Il collezionista
CITAZIONE (buffyfan @ 15/9/2011, 20:35) *
6 euro smile.gif Quella veloce 14 euro wink.gif

Ma io non ho ancora capito se le paghi incluse nel prezzo o se poi le devi dare al corriere.
Per la gift di Aladdin mi chiesero 15 euro, ma la presi da ebay.
Per Amazon è la stessa cosa?
franky82
Ma su amazon italia le spese di spedizione non sono gratuite per ordini superiore di 19€??
Il collezionista
CITAZIONE (franky82 @ 16/9/2011, 11:44) *
Ma su amazon italia le spese di spedizione non sono gratuite per ordini superiore di 19€??

Mi riferivo agli amazon esteri.
buffyfan
CITAZIONE (Il collezionista @ 16/9/2011, 10:58) *
Ma io non ho ancora capito se le paghi incluse nel prezzo o se poi le devi dare al corriere.
Per la gift di Aladdin mi chiesero 15 euro, ma la presi da ebay.
Per Amazon è la stessa cosa?

Paghi tutto insieme con la carta al momento della conferma dell'ordine wink.gif

Dall'amazon USA potresti rischiare di pagare la dogana, che va pagata al corriere! Non so se solo per quello USA, o anche per quello giapponese, canadese e cinese unsure.gif Per quelli dell'unione europea no problem! =)

CITAZIONE (franky82 @ 16/9/2011, 11:44) *

sisi, se non erro anche l'amazon.uk dopo un tot (19 euri? unsure.gif ) non fa pagare le spese di spedizione per noi! smile.gif
Stregatto
19 euro da amazon.it
25 sterline (ma poi in realtà 22) da amazon.co.uk
Fishtail
Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi, per favore?

Vorrei acquistare su 'Amazon.es', ma avrei difficoltà a concludere la compravendita al seguente step:

Come dovrei procedere all'acquisto disponendo di una Postepay associata a Paypal? Non conoscendo lo spagnolo, non saprei orientarmi tra le varie opzioni a tendina presenti nell'interfaccia del pagamanto.
Aladdin+
CITAZIONE (Fishtail @ 16/9/2011, 13:42) *
Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi, per favore?

Vorrei acquistare su 'Amazon.es', ma avrei difficoltà a concludere la compravendita al seguente step:

Come dovrei procedere all'acquisto disponendo di una Postepay associata a Paypal? Non conoscendo lo spagnolo, non saprei orientarmi tra le varie opzioni a tendina presenti nell'interfaccia del pagamanto.

Devi procedere come quando acquisti da Amazon.it...le procedure sono identiche smile.gif se dovessi trovare difficoltà, puoi mettere in un'altra pagina Amazon.it e procedere di pari passo con Amazon.es (logicamente non concludendo l'acquisto su quello italiano tongue.gif )
Teo
CITAZIONE (Aladdin+ @ 16/9/2011, 0:31) *
Ottima notizia clapclap.gif sbaglio o l'unica versione di Musica Maestro è uscita in Spagna?! però cercando sul sito, non la trovo unsure.gif sarà fuori catalogo sicuramente dry.gif

Magari.
Invece l'unico posto dov'è uscita Musica è la Danimarca!
Fishtail
QUOTE (Aladdin+ @ 16/9/2011, 13:51) *
Devi procedere come quando acquisti da Amazon.it...le procedure sono identiche smile.gif se dovessi trovare difficoltà, puoi mettere in un'altra pagina Amazon.it e procedere di pari passo con Amazon.es (logicamente non concludendo l'acquisto su quello italiano tongue.gif )

Premesso che non ho mai acquistato sul portale nostrano, l'elenco italiano delle carte da cui addebitare l'importo differisce da quello spagnolo: quest'ultimo omette l'icona 'Visa Electron'.
nunval
La Visa Electron dovrebbe funzionare anche su amazon.es
Non puoi pagare però con Paypal
Saluto.gif

PS: prova a registrarti ed a fare un acquisto con la tua postepay su amazon.it il sito è effettivamente identico se accettano la carta su amazon.it la dovrebbero accettare anche sull'altro.
buffyfan
Ma la postpay funziona stra bene (è quella che uso io) su Amazon.it! unsure.gif
Dato che Postpay è Visa, tu metti Visa tra la lista di carte presenti, metti il numero e tutto e prova! Al limite non va! Ma dovrebbe andare. Perchè io uso la postpay sugli altri Amazon, ed arrivando fino al pagamento con Amazon.es mi da le carte che ho inserito negli altri amazon con il simboletto di "Visa" vicino! =)
Vai su: Anadir una nueva tarjeta. Ma se gia hai acquistate in qualsiasi altro amazon, ti dovrebbe dare già le carte che hai utilizzato smile.gif
(Nombre en la tarjeta - nome del titolare; Fecha de vencimiento - scadenza)
Aladdin+
CITAZIONE (Teo @ 16/9/2011, 15:16) *
Magari.
Invece l'unico posto dov'è uscita Musica è la Danimarca!

Mannaggia...già pregustavo il colpaccio laugh.gif

CITAZIONE (buffyfan @ 16/9/2011, 17:38) *
Ma la postpay funziona stra bene (è quella che uso io) su Amazon.it! unsure.gif
Dato che Postpay è Visa, tu metti Visa tra la lista di carte presenti, metti il numero e tutto e prova! Al limite non va! Ma dovrebbe andare. Perchè io uso la postpay sugli altri Amazon, ed arrivando fino al pagamento con Amazon.es mi da le carte che ho inserito negli altri amazon con il simboletto di "Visa" vicino! =)
Vai su: Anadir una nueva tarjeta. Ma se gia hai acquistate in qualsiasi altro amazon, ti dovrebbe dare già le carte che hai utilizzato smile.gif
(Nombre en la tarjeta - nome del titolare; Fecha de vencimiento - scadenza)

Anch'io ho sempre usato quella, quindi non penso ci siano problemi wink.gif
kekkomon
Qualcuno ah già ordinato qualcosa? Non c'è rischio di dogana vero??
Aladdin+
CITAZIONE (kekkomon @ 18/9/2011, 12:08) *
Qualcuno ah già ordinato qualcosa? Non c'è rischio di dogana vero??

Nessuna dogana...siamo in Europa wink.gif
Scrooge McDuck
Non ci posso credere, finalmente arriva amazon in Spagna, mi sembra incredibile!! post-6-1111346575.gif w00t.gif

Ora scatta la ricerca assidua ogni tot giorni di alcune cosucce che cerco da un pò ma che costano sempre troppo... shifty.gif
BD-Delfo
Ottimo ragazzi! non vedevo l'ora aprisse anche in Espana. Ora prendero sicuramente, a parte il famosissimo dvd con audi ITA sopra citato da Nunz, I tre Caballeros e Saludos Amigos, che contengono anche il doppiaggio per l'america latina se non erro. Poi là sono presenti tutta una sere di films spagnoli, da Almodovar in poi editati in blu-ray, ma da noi nemmeno pubblicati su dvd! Tra un pò di giorni, dopo l'esame , mi metterò a fare una bella "caccia al disco". Saluto.gif
franky82
Io ho ordinato delle ventole per pc....mi hanno mandato l'email di avvenuta spedizione peró se vado a vedere dove si trova il pacco....trovo scritto che il pacco non é tracciabile.
nunval
A me i libri che avevo ordinato sono arrivati (con corriere DHL) addirittura un giorno prima del previsto!
zodran
CITAZIONE (nunval @ 15/9/2011, 19:29) *

Siete sicuri che abbia l'audio in ITA?
La scheda dice solamente spagnolo ed inglese...
Pan
CITAZIONE (zodran @ 24/9/2011, 10:42) *
Siete sicuri che abbia l'audio in ITA?
La scheda dice solamente spagnolo ed inglese...

Sicuro al 100% wink.gif
franky82
CITAZIONE (franky82 @ 23/9/2011, 17:26) *
Io ho ordinato delle ventole per pc....mi hanno mandato l'email di avvenuta spedizione peró se vado a vedere dove si trova il pacco....trovo scritto che il pacco non é tracciabile.

L'arrivo era previsto per oggi ma ancora niente....non ho nemmeno il numero del track del pacco per poter cosí chiamare quelli di dhl e chiedere dove sia il pacco....questi problemi si hanno se si effettua la spedizione standard a 6€?
Ran Mori
Scusate a breve vorrei fare un ordine da Amazon.es, per acquistare due videogiochi, sapete dirmi se le spese di spedizione sono ancora di 6 euro o sono aumentate e in media quanto tempo ci vuole prima che i prodotti arrivino? Grazie smile.gif
Pan
Le spese di spedizione su amazon.es ammontano a 6,99 €. La consegna viene effettuata entro 3/4 giorni lavorativi. wink.gif
crossroads
scusami se mi aggangcio alla domanda ... la spedizione viene fatta dal corriere o i pacchi arrivano tramite posta normale ?
fammi sapere appena puoi
buffyfan
CITAZIONE (crossroads @ 1/10/2013, 10:35) *
scusami se mi aggangcio alla domanda ... la spedizione viene fatta dal corriere o i pacchi arrivano tramite posta normale ?
fammi sapere appena puoi

Io ti parlo della mia prima ed ultima esperienza con Amazon.es..... pacco arrivato ben dopo i 3 giorni previsti. Ora non ricordo quanto impiegò, ma 2 settimane buone ci mise! Ed era un semplice DVD, niente d'impegnativo da spedire. E la cosa peggiore è che un sabato è stato mio padre a portarmi il pacchetto dicendo che stava sulla cassetta della posta! ^^''
Ora, però, non so se le cose sono cambiate! Io acquistai 3/4 mesi dopo l'apertura, magari ora sono migliorati! smile.gif
kekkomon
Io vorrei prendere Natty Gann ma le spese di spedizione mi frenano!!
Pan
CITAZIONE (crossroads @ 1/10/2013, 10:35) *
fammi sapere appena puoi

Ho fatto 3/4 ordini su amazon.es ed ogni volta le spedizioni sono state effettuate tramite corriere SDA ma è probabile che, acquistando un singolo DVD, la spedizione possa avvenire tramite posta prioritaria, quindi la consegna richiederebbe più di 4 giorni lavorativi.
crossroads
ok , vi ringrazio tutti per le risposte ... ho capito . quindi se prendo un singolo blu ray o dvd potrebbe arrivare con la posta normale e non con corriere ... e con ritardo .
infatti quando acquisto da ebayer spagnoli i tempi di consegna sono sempre lunghetti ma il tutto arriva . quindi anche amazon.es avra' lo stesso problema delle poste un po' lente ... l'importante e' che arrivi ... ci no molti titoli interessanti in spagna . spese di spedizione comunque altine cool.gif
grazie mille ancora per tutte le delucidazioni smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.