Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Bella e la Bestia - Telefilm ABC
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Television
veu
La ABC, rete tv di proprietà della Disney, realizzerà una serie fantasy ispirata alla Bella e la Bestia. Sarà un telefilm live action. Una sorta di One Upon a Time, il nuovo serial che debuttetà in America che vedrà la figlia di Biancaneve come protagonista.
Sulla stessa scia si colloca la nuova versione de La Bella e la Bestia, che ovviamente sarà molto differente dalla serie anni '80 con Linda Hamilton, Ron Perlman e Jo Anderson.

Articolo:

ABC is developing an hour-long drama based on Beauty and the Beast.

Jonathan E. Steinberg is attached to executive-produce and write the project, described as an epic fantasy reimagining of the classic Beauty and the Beast tale.

Gary Fleder and Mary Beth Basile (who's the writing partner of Liz Tigelaar, now a writer on Once Upon a Time) are also attached to executive-produce the project, from ABC Studios, through their Mojo Films shingle.

ABC's tentatively titled Beauty and the Beast comes as the network prepares for the Oct. 23 launch of Once Upon a Time, the dual universe drama revolving around Snow White (Ginnifer Goodwin), her long-lost daughter (Jennifer Morrison) and the Evil Queen (Lana Parrilla).
Fulvio84
sembra interessante.
Spero che la serie sulla filgia di biancaneve arrivi rpesto anche da noi...
La seire anni 80 de la bella e la bestia la ricordao abbastanza been, da piccolo la guardavo...e devo dire che un po' mi faceva impressione!
PrincessMononoke
Essendo malata di serie televisive e de "La bella e la bestia", lo guarderò sicuramente! biggrin.gif
veu
News:

Dal sito Hollywood Reporter:

ABC is moving forward with its reimagining of the classic fairy tale set in a mythical, dangerous world where a beautiful and tough princess discovers an unlikely connection with a mysterious beast.

Human Target scribe Jonathan E. Steinberg (Jericho) will pen the project with Gary Fleder (Life Unexpected) and Mary Beth Basile (October Road) attached to executive produce the ABC Studios project through their Mojo Films shingle.

Jennifer Levin (Felicity) and Sherri Cooper (Brothers & Sisters) are attached to pen the project and executive produce alongside Paul Witt, C. Anthony Thomas, Ron Koslow and Bill Haber.



Traduzione da BadTv:

La ABC ordina il pilot de “La Bella e la Bestia”

E con questo sono due!

Dopo il network The CW, anche la ABC ha ordinato il pilot de “La Bella e la Bestia“.

Proveniente dagli ABC Studios, il progetto verrà scritto da Jon Steinberg (Human Target, Jericho), e promette di essere “una rivisitazione fantastica della classica fiaba, ambientata in un mitologico e pericoloso mondo dove una meravigliosa e forte principessa scopre di avere una connessione con una misteriosa bestia”.
veu
Ecco una news:

Darius Campbell è stato scelto per il ruolo della Bestia che qui avrà il nome di Shiro, mentre per la Bella, che si chiamerà Grace, ancora non è stata scelta l'attrice che ne vestirà i panni.

Ecco l'articolo da Badtv:

La Bella e La Bestia della ABC sceglie Darius Campbell come protagonista

Il pilot della ABC de La Bella e La bestia ha trovato il suo protagonista maschile! Il ruolo della ‘Bestia’ sarà affidato al cantante e attore di origini scozzesi Darius Campbell.

Proveniente dagli ABC Studios, il progetto verrà scritto da Jon Steinberg (Human Target, Jericho), e promette di essere “una rivisitazione fantastica della classica fiaba, ambientata in un mitologico e pericoloso mondo dove una meravigliosa e forte principessa di nome Grace scopre di avere una connessione con Shiro (Campbell), una misteriosa bestia”.

La produzione sarà affidata alla Mojo Films di Gary Fleder e agli ABC Studio attraverso la persona di Mary Beth Basile.


Ecco Darius Campbell:

PrincessMononoke
"Once Upon a Time" è una serie meravigliosa, quindi sono curiosa di vedere se riusciranno a fare qualcosa di altrettanto bello... ma il pilot verrà mandato in onda da Settembre/Ottobre del prossimo anno?
veu
News:

Da BadTv:

La Bella e la Bestia della ABC ha una protagonista: Ruth Bradley

Sarà l’attrice irlandese Ruth Bradley la protagonista del pilot della ABC basato sulla storia della Bella e la Bestia.

L’attrice interpreterà Grace, la Bella della storia, e sarà affiancata da Darius Campbell nel ruolo della Bestia e Chris Egan nel ruolo del suo fidanzato.

Proveniente dagli ABC Studios, il progetto verrà scritto daJon Steinberg (Human Target, Jericho), e promette di essere “una rivisitazione fantastica della classica fiaba, ambientata in un mitologico e pericoloso mondo dove una meravigliosa e forte principessa di nome Grace scopre di avere una connessione con Shiro (Campbell), una misteriosa bestia”.

La produzione sarà affidata alla Mojo Films di Gary Fleder e agli ABC Studio attraverso la persona di Mary Beth Basile.

Anche The CW sta sviluppando un pilot basato sulla storia della Bella e la Bestia, che avrà come protagonista Kristin Kreuk.
Scrooge McDuck
Sono mooooooooooooolto interessato a questo prgetto, spero ne venga fuori qualcosa di serio e (passatemi il termine) "furbacchione" come Once shifty.gif
veu
Speriamo che facciano un bel telefilm. Anche se ammettiamo che all'inizio il fatto che i protagonisti non fossero Belle e la Bestia ci ha un po' "spiazzato"... pensavamo facessero come in C'era una volta che utilizzano i personaggi Disneyani. Comunque questo progetto ci incuriosisce.
Scissorhands
CITAZIONE (veu @ 6/3/2012, 12:31) *
Speriamo che facciano un bel telefilm. Anche se ammettiamo che all'inizio il fatto che i protagonisti non fossero Belle e la Bestia ci ha un po' "spiazzato"... pensavamo facessero come in C'era una volta che utilizzano i personaggi Disneyani. Comunque questo progetto ci incuriosisce.

Dispiace un pò anche a me.
Ho letto la trama del progetto concorrente di CW e mi sembra l'abbia scritto uno strafatto di cocaina biggrin.gif:D bah...
veu
Alla fine anche la storia del telefilm della CW è differente rispetto al telefilm degli anni '80, anche se è un reboot.

Comunque speriamo che questo telefilm della ABC sia bello. La trama promette bene.
PrincessMononoke
Ruth Bradley mi convince abbastanza come Belle, ma Darius Campbell... 'nsomma!
veu
News da Badtv:

In questa nuova versione de La Bella e la Bestia, Wendy Crewson (The Vow) interpreterà Mara, membro del Consiglio dell’Imperatore Dorian (F. Murray Abraham) e amica di Grace, la protagonista dello show.
veu
News:

Karen LeBlanc interpreterà Ehren, il capo dei ribelli che vuole vedere detronizzato l'imperatore Dorian.

Da Hollywood Reporter:

ABC's 'Beauty and the Beast' Adds 'Defying Gravity' Actress

Karen LeBlanc will play Ehren, head of the rebel band that wants to see Emperor Dorian dethroned.

ABC's Beauty and the Beast is rounding out its cast.

The fantasy reimagining of the classic fairy tale has cast Karen LeBlanc to its cast, The Hollywood Reporter has learned.

The project is set in a dangerous world where a beautiful and tough princess discovers an unlikely connection with a mysterious beast.

LeBlanc will play Ehren, the leader of the rebel band that wants to see Emperor Dorian (F. Murray Abraham) dethroned, in a role that was written with a male actor in mind.

Written and exec produced by Jon Steinberg, LeBlanc joins a cast that includes Chris Egan, Darius Campbell, Ruth Bradley and Meegan Warner.

LeBlanc starred on ABC's short-lived Defying Gravity. She's repped by Greene & Associates Talent Agency and OAZ.
Scissorhands
Spiace deludervi ragazzi ma l'articolo è vecchio. La ABC non ha ordinato la serie.
Queste le future nuove serie ABC
http://www.hollywoodreporter.com/gallery/a...schedule-324604

Il destino della serie è incerto. Non si sa ci continueranno a lavorare per ripresentarla l'anno prossimo.
Del resto due progetti sulla bella e la bestia erano troppi e evidentemente questo non era così forte.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.