Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nightmare Before Christmas 3D Edition
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
bitto
Io l'avevo ordinato su amazon.it.
Oggi mi hanno mandato una mail dicendomi che ci sono dei problemi con il fornitore e arriverà in ritardo ma non sanno quando..
MA è mai possibile!!! Qualcuno ha lo stesso problema? Arrabbiato3.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (luz_por_favor @ 12/10/2011, 13:01) *
secondo me invece Vale questa è una delle poche volte che la cornice rossa ci sta meglio ......sinceramente la cornice azzurra con il nero proprio no wink.gif per la scritta triple play assolutamente daccordo !!!

Tra rosso e blu sono daccordo anche io che è meglio il rosso, è anche un film un pò natalizio e il rosso ci sta, ci sta quanto vuoi, ma rosso-nero....è un accostamento che non mi piace, e non capisco proprio perchè ci costringono ad avere queste cornicette o blu o rosse, diamine, ma non fatele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kekkomon
CITAZIONE (bitto @ 12/10/2011, 15:25) *
Io l'avevo ordinato su amazon.it.
Oggi mi hanno mandato una mail dicendomi che ci sono dei problemi con il fornitore e arriverà in ritardo ma non sanno quando..
MA è mai possibile!!! Qualcuno ha lo stesso problema? Arrabbiato3.gif

Io con colazione da Tiffany alla fine lo cancellai!
zodran
Anch'io ho avuto problemi con le prenotazioni su Amazon.it... Non con questo film, ma con altri che sono regolarmente usciti nei negozi... ed Amazon non li aveva e non sapeva quando gli arrivavano...

Amazon "spara" dei prezzi in promozione da urlo... Ma poi non si se per colpa sua o dei fornitori non riesce a spedire in tempo, è già la terza volta che mi accade da giugno...

Sta perdendo affidabilità!
bitto
Prenotazione cancellata!! Sono andato da Mediaworld, tra l'altro ne avevano solo 6.
Solitamente fanno le mega esposizioni con milioni di copie..... Boh....
Enrico
CITAZIONE (thedreamer861 @ 13/10/2011, 11:02) *
Avvistato alla Feltrinelli! SENZA SLIP!!! blink.gif

Come al solito le avranno levate!
Cheeky
CITAZIONE (thedreamer861 @ 13/10/2011, 11:02) *
Avvistato alla Feltrinelli! SENZA SLIP!!! blink.gif

Ci sarebbe da meravigliarsi per il contrario! eheheh.gif
zodran
E che se ne fanno? Le buttano via???? post-6-1111076745.gif

Se fosse così, bisognerebbe farsi assumere all'AMIAT e sostituire gli spazzini che vuotano i cassonetti della carta davanti ai negozi Feltrinelli... dry.gif
Tarzan
Salve ragazzi, qualcuno di voi sa se nella prima edizione cartonata da collezione a 2 DVD uscita nel 2009 di "Nightmare Before Christmas" sono inclusi foglietto capitoli, brochure o qualsiasi altro inserto cartaceo? Grazie per la risposta.
Simon
Non è incluso nulla wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.