Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fulvio's Gallery
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
Pagine: 1, 2, 3
Fulvio84
Ho deciso di rimettermi a disegnare.
Da molto tempo non lo faccio...o meglio, da quando disegnare e' un lavoro, ho perso un po' il tempo e la voglia di dedicarmici anche nel tempo libero.
Pero' ho deciso che devo sforzarmi e di ridare linfa vitale ad una cosa che ho sempre amato e che trascuro da un po'.
Percio' sto aggiornando la mia pagina deviantart http://fulvio84.deviantart.com/ e ho ripreso un progetto grafico che avevo abbandonato tempo fa.
Queste sono le prime 4 principesse, conto di farle tutte!
Spero che vi piacciano smile.gif
(in questo caso sono disegnate puramente al pc, con free-hand)

Beast
Molto carine, complimenti! happy.gif Se posso farti un appunto, non mi convince del tutto l'espresisone di Cenerentola.
giagia
Molto particolari, mi piacciono parecchio. Ti sei ispirato a Traci Hines? Ariel ricorda tantissimo il suo cosplay!
Fulvio84
grazie per i complimenti di entrambi...e si Cenerentola e' lapiu brutta...me ne sono accorto anche io!
non mi sono ispisrato a trecy, pero' la conosco...mi piace molto.
Sulla mia pagina deviantart ne ho aggiunte molte...ora vorrei fare anche Rapunzel <3
Fulvio84
Rapunzel ve la devo proprio far vedere <3

Fulvio84
continuo a lavorare su questo genere di illustrazione.
Adesso sono passato ai manga...con un'intrusa illustre! (su deviantart ho aggiunto molte altre principesse tra l'altro)

Fulvio84
che ve ne pare di queste? spero che vi piacciano smile.gif

Arancina22
Ossantocielo!!! Innamorato.gif
Aladdin+
Sono tutti molto belli (divertentissimi quelli che riguardano i manga w00t.gif )...ma questi ultimi che hai postato sono FAVOLOSI clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Fulvio84
speravo che vi sarebbero piaciuti
smile.gif
Teo
A dir poco meravigliosi! Bravissimo Fulvio, gli ultimi tre sono uno spettacolo!
Fulvio84
sapevo che avreste apprezzato di più queste un po' piu classiche rispetto alle stilizzate, e devo dire che ne sono molto fiero! Aurora mi e' venuta proprio bene biggrin.gif

Cenerentolino
Complimentissimi Fulvio! in particolare per Aurora e Cindy (le ultime postate)....e anche questa Biancaneve è molto bella! smile.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Fulvio84 @ 7/10/2011, 21:41) *

Belle belle!! clapclap.gif
Beast
Aurora è uno spettacolo! w00t.gif Bella anche quest'ultima Biancaneve.
roxirodisney
CITAZIONE (Fulvio84 @ 7/10/2011, 21:41) *

Che spettacolo!!!!!!! Innamorato.gif Bravissimoooo!!
Pan
Complimenti Fulvio, soprattutto per le ultime tre immagini. smile.gif
Fulvio84

WALY DISNEY
Complimentoni per tutte ... ma Ariel e Biancaneve sono qualcosa di fantastico post-6-1111346575.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Fulvio84
CITAZIONE (WALY DISNEY @ 17/10/2011, 12:13) *
Complimentoni per tutte ... ma Ariel e Biancaneve sono qualcosa di fantastico post-6-1111346575.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

grazie graze smile.gif

adesso sto lavorando ad un'immagine per un concorso disney-halloween su deviantart...molto nelle mie corde biggrin.gif
Scrooge McDuck
Ariel ha un'espressione bellissima!
roxirodisney
Ariel è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Innamorato.gif wub.gif
Fulvio84
per ariel mi sono ispirato a una foto di rihanna...e infatti ne e' saltato fuori qualcosa di moltos ensuale secondo me
Fulvio84
eccola eccola, mi piace molto!!!

Lino
Ariel, decisamente Ariel.
E Biancaneve ( la prima, shifty.gif )
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
nipo
CITAZIONE (Fulvio84 @ 17/10/2011, 16:03) *
eccola eccola, mi piace molto!!!

BELLA!
Scrooge McDuck
Fulvio il tuo gusto macabro unito ai classici me gusta clapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif
Fulvio84
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 28/10/2011, 1:45) *
Fulvio il tuo gusto macabro unito ai classici me gusta clapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif

grazie smile.gif
PrinceEric
Oh santa mortadella!!!!! Ma la Biancaneve zombi è favolosa!!!! Ahahah!!!
Qua siamo al top!! (però non mi convince tanto l'anatomia della mano che si strabuzza la tetta..lo sai che io sono pignolo)
Fulvio84
CITAZIONE (PrinceEric @ 28/10/2011, 12:48) *
Oh santa mortadella!!!!! Ma la Biancaneve zombi è favolosa!!!! Ahahah!!!
Qua siamo al top!! (però non mi convince tanto l'anatomia della mano che si strabuzza la tetta..lo sai che io sono pignolo)

-_____-

grazie <3
Cresc
Fulvio...se in futuro ti verrà voglia di fare qualche altra principessa puoi fare kida di Atlantis?
vorrei proprio vedere come te la caveresti wink.gif

P.S. le tue fanart sono stupende
Fulvio84
CITAZIONE (Cresc @ 28/10/2011, 20:05) *
Fulvio...se in futuro ti verrà voglia di fare qualche altra principessa puoi fare kida di Atlantis?
vorrei proprio vedere come te la caveresti wink.gif

P.S. le tue fanart sono stupende

quando torno a casa ci provo, anche perche Atlantis piace molto anche a me smile.gif
Cresc
Grandissimo biggrin.gif
Fulvio84
CITAZIONE (Cresc @ 3/11/2011, 23:05) *
Grandissimo biggrin.gif

fatta adesso...spero che ti piaccia smile.gif

Cresc
*-* ... Fulvio sei un grande...ti stimo tantissimo per quello che hai fatto per me worshippy.gif clapclap.gif
Comunque è stupenda sei stato bravissimo worshippy.gif thumb_yello.gif
Ariel's Lover
Davvero molto bella clapclap.gif
Fulvio84
sono contento che vi piaccia...ed il piacere e' stato tutto mio, mi dispiace solo che e' stata fatta molto di fretta, forse con piu calma sarebbe venuta meglio, ma nel complesso mi piace smile.gif
roxirodisney
Bellissima Fulvio! clapclap.gif clapclap.gif
Fulvio84
ho provato a fare qualcosa di diverso...non posso disegnare solo principesse biggrin.gif

PrincessMononoke
Fulvio sei bravissimo! Mi piacciono tutte, anche le prime più stilizzate, ma devo dire che le ultime che hai postato sono qualcosa di incredibile!
E adoro anche Biancaneve zombie biggrin.gif
Purtroppo non mi fa vedere l'ultimissima immagine che hai postato...
Fulvio84
mi e' stat eliminata da imageshack, perche conteneva nudita...la puoi trovare sul mio deviantart.
e grazie pe ri compolimenti, mi fa paicere condivedere con voi
PrincessMononoke
Assurdo o.o andrò subito a vedere le tue opere devianart!
Scrooge McDuck
Fulvio ho riguardato le tue creazioni sulla tua pagina deviantart, non so se preferisco le principesse cute o le altre in marroncino!!! Innamorato.gif posso usarle come biglietti d'auguri per i miei amici fan disney?? pray.gif
Fulvio84
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 15/12/2011, 14:05) *
Fulvio ho riguardato le tue creazioni sulla tua pagina deviantart, non so se preferisco le principesse cute o le altre in marroncino!!! Innamorato.gif posso usarle come biglietti d'auguri per i miei amici fan disney?? pray.gif

certo che puoi.
Anzi e' mi lusinga che ti piacciano cosi tanto.
Se li pubblico e' per condividere i miei disegni con tutti, quindi sentiti libero...e grazie per avermelo chiesto smile.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Fulvio84 @ 15/12/2011, 21:31) *
certo che puoi.
Anzi e' mi lusinga che ti piacciano cosi tanto.
Se li pubblico e' per condividere i miei disegni con tutti, quindi sentiti libera...e grazie per avermelo chiesto smile.gif

Bhè mi sembrava giusto chiedertelo prima smile.gif Cmqe si mi piacciono davvero molto e sto decidendo quali immagini usare come biglietti d'auguri shifty.gif

Cmqe mi sentirò liberOOO come hai detto bleh.gif
Fulvio84
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 16/12/2011, 11:07) *
Bhè mi sembrava giusto chiedertelo prima smile.gif Cmqe si mi piacciono davvero molto e sto decidendo quali immagini usare come biglietti d'auguri shifty.gif

Cmqe mi sentirò liberOOO come hai detto bleh.gif

poi fammi evdere il risultato finale smile.gif

grazie carOOOO biggrin.gif
Fulvio84
questi sono 2 ritratti di alcuni amici.
Li ho poi stampati e incorniciati...li ho regalati per Natale.
Ne sono piuttosto soddisfatto, anche perche e' la prima volta che faccio dei ritratti smile.gif

Fulvio84
tutto e' nato per gioco, grazie ad una pagina facebook che si chiama OPERE D'ARTE IDIOTE.
dopo vari montaggi che ho fatto, ho deicso di rifare le opere di Lichtenstein in chiava disneyana e sono cosi slatate fuori un po' di principesse in chiave Pop Art. Che ne dite?

Scrooge McDuck
SONO DELLE FIGATEEE!!!!!
Fulvio84
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 25/1/2012, 10:32) *
SONO DELLE FIGATEEE!!!!!

smile.gif
mi sono tanto divertito a farle, anche perche' io AMO Lichtenstein
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.