Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cars 2
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4
Mickey
Su "Tempio del video" non è stata ancora annunciata la data di uscita precisa not.gif , ma è confermato anche per quasto BD la combo? post-6-1111346575.gif clapclap.gif

WALY DISNEY
Speriamo rolleyes.gif Sarebbe un passo avanti happy.gif
Beast
Per ora non è attendibile, si sono limitati a ricopiare i dati americani, infatti c'è scritto digital copy, che noi invece non abbiamo. Comunque visto che hanno fatto la combo per i Pirati spero la facciano anche per Cars 2.
Claudio
spero nella combo rolleyes.gif !
Enrico
Io penso proprio che la facciano, perchè in molti hanno solo il dvd del primo, e quindi la combo ha senso, proprio come i pirati!
Scrooge McDuck
Io più che la combo spero nella slip
kekkomon
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 9/9/2011, 18:35) *
Io più che la combo spero nella slip

E in un edizione 2 dischi come l'america!!
Claudio
già spero abbila la slip come toy story 3! rolleyes.gif
Scrooge McDuck
Per come vanno le cose coi BD ultimamente penso che avremo la slip ma un solo disco, zero contenuti e forse la combo
kekkomon
Citydisc.ch porta l'uscita per il 27 ottobre:
http://www.citydisc.ch/s/search.cfm?lang=i...&endrow=345
Beast
CITAZIONE (kekkomon @ 10/9/2011, 13:16) *
Citydisc.ch porta l'uscita per il 27 ottobre:
http://www.citydisc.ch/s/search.cfm?lang=i...&endrow=345

Ma citydisc è svizzero, non è detto che la data italiana sia la stessa!
Claudio
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 10/9/2011, 12:36) *
Per come vanno le cose coi BD ultimamente penso che avremo la slip ma un solo disco, zero contenuti e forse la combo

Si, se rispettano l'andamento delle ultime uscite, potrebbe essere anche cars 2 molto povera... speriamo che per la Pixar e i Classici invece diano un trattamento migliore rolleyes.gif
kaky
potrebbero fare magari un cofanetto con tutti i film piu il film della storia con un disco esclusivo
kekkomon
Annunciato per il 3 novembre in BD e BD 3D
http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1316525540031
http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1316525939468

E ho ufficialmente capito che stiamo iniziando a perdere un disco per ogni film.
kekkomon
In Cars 2 Saetta McQueen, star delle corse automobilistiche e l’inseparabile
amico Cricchetto partecipano al primo World Grand Prix, che proclamerà la macchina più veloce al mondo e insieme vivono nuove ed esilaranti avventure. Ma la strada del successo, si sa, è sempre piena di buche, deviazioni e sorprese.
Cricchetto viene coinvolto in un’intrigante avventura che sembra fatta apposta
per lui: un caso di spionaggio internazionale! Si ritrova quindi diviso tra l’essere vicino a Saetta McQueen nella gara automobilistica e il mantenersi defilato
nella missione top-secret. Un piano orchestrato ad hoc da Finn McMissile, super-spia inglese e dalla sua affascinante apprendista Holley Shiftwell. Il viaggio avventuroso di Cricchetto lo porta a vivere un inseguimento mozzafiato per le strade del Giappone e dell’Europa, seguito dai suoi amici e sotto gli occhi del mondo intero. Il divertimento frenetico include un coloratissimo cast tutto nuovo, con avversari cattivi e minacciosi da tutto il mondo.

CONTENUTI SPECIALI:
• Commento del regista
• Vacanze Hawaiiane
• Cricchetto pilota con brevetto

GENERE: Animazione al computer
DURATA: 106 minuti

FORMATO VIDEO: 2.39:1 16x9
FORMATO AUDIO: Lingue in Dolby Digital EX 5.1: Italiano, Inglese.
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti.

©2011 Disney/Pixar

http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1316525442093
Claudio
strano, mi sembra di vedere scritto nella cover "2 Blu-ray"... peccato, anche qui 1 solo disco, spero che sia almeno ricco di contenuti rolleyes.gif rolleyes.gif
ma nella cover del bd+dvd metteranno la scritta Double play?
kekkomon
CITAZIONE (Claudio @ 20/9/2011, 18:37) *
strano, mi sembra di vedere scritto nella cover "2 Blu-ray"... peccato, anche qui 1 solo disco, spero che sia almeno ricco di contenuti rolleyes.gif rolleyes.gif
ma nella cover del bd+dvd metteranno la scritta Double play?

Ora ho notato che nella descrizione ci sono gli extra del secondo disco. Bho.
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 20/9/2011, 18:38) *
Ora ho notato che nella descrizione ci sono gli extra del secondo disco. Bho.

infatti! e anche nella cover c'è scritto 2 bd! solo che loro nel titolo hanno scritto "1 disco Blu-ray + DVD + E-Copy"... wacko.gif wacko.gif bhò
kekkomon
Ho domandato sulla pagina ufficiale di Cars 2 su facebook, spero mi rispondono.
Beast
E riprendiamo con la solita confusione, a distanza di poche righe dicono 1 disco, poi 2 dischi! Arrabbiato3.gif Vedrete che lo sapremo con certezza solo il 2 novembre, anche se credo che sarà disco singolo. dry.gif
kekkomon
CITAZIONE (Beast @ 20/9/2011, 18:55) *
E riprendiamo con la solita confusione, a distanza di poche righe dicono 1 disco, poi 2 dischi! Arrabbiato3.gif Vedrete che lo sapremo con certezza solo il 2 novembre, anche se credo che sarà disco singolo. dry.gif

Arrabbiato3.gif e in america è a 2 dischi. Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
kekkomon
Guardate la tabella a metà pagina:
http://www.amazon.com/dp/B005AUWY90?tag=th...amp;camp=211189

Not available in all territories. Features subject to change
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 20/9/2011, 19:01) *
Guardate la tabella a metà pagina:
http://www.amazon.com/dp/B005AUWY90?tag=th...amp;camp=211189

Not available in all territories. Features subject to change

E vabbè.....lo sappiamo che non sempre abbiamo tutti i contenuti che hanno negli USA! dry.gif
Anche se, stiamo parlando di Cars, quindi non è che i contenuti speciali mi interessino tanto! tongue.gif
kekkomon
CITAZIONE (Donald Duck @ 20/9/2011, 19:08) *
E vabbè.....lo sappiamo che non sempre abbiamo tutti i contenuti che hanno negli USA! dry.gif
Anche se, stiamo parlando di Cars, quindi non è che i contenuti speciali mi interessino tanto! tongue.gif

Ma, lasciando in parte Cars, per gli altri film perchè dobbiamo perdere gli extra. Arrabbiato3.gif
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 20/9/2011, 19:10) *
Ma, lasciando in parte Cars, per gli altri film perchè dobbiamo perdere gli extra. Arrabbiato3.gif

Questo lo so...ecco perchè ho messo questa faccina! dry.gif

tongue.gif
kekkomon
CITAZIONE (Donald Duck @ 20/9/2011, 19:11) *
Questo lo so...ecco perchè ho messo questa faccina! dry.gif

tongue.gif

Capito, ho paura per i prossimi film.
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 20/9/2011, 19:28) *
Capito, ho paura per i prossimi film.

a questo punto pure io.. dry.gif
per cars 2 mi aspettavo lo stesso trattamento del bd di toy story 3 not.gif
Enrico
Mi viene troppo da ridere....

nella foto c'è scritto "2 blu-ray + Disney e-copy"

nella scheda c'è scritto "1 disco Blu-ray + DVD + E-Copy"

Ma perchè mettono la copertina diversa da quello che c'è scritto???

Potrebbero aspettare, non mettere nessuna foto e metterla quando sono SICURI!!!

P.S.: avete notato su amazon.com?

fanno due edizioni combo uguali, una con la custodia dvd size, e una con la custodia blu-ray size.

Secondo me una scelta estremamente intelligente! Ponendo di avere il dvd del primo, si prende la combo in dvd size, ponendo di avere il blu-ray del primo, si prende la combo in blu-ray size.
In questo modo, qualunque edizione precedente si abbia, con la nuova combo, c'è una continuità estetica nella collezione.

In america pensano queste cose, in italia levano i dischi.
Yuri92
Che bello smile.gif Perdonate la mia ignoranza, ma si sa quando uscirà il dvd?
Teo
CITAZIONE (Yuri92 @ 20/9/2011, 22:12) *
Che bello smile.gif Perdonate la mia ignoranza, ma si sa quando uscirà il dvd?

C'è scritto sotto il titolo: 3 novembre!
nunval
Edizione un pò scadentuccia come contenuti speciali...poi in 480i...bah!
Comunque...
Yuri92
CITAZIONE (Teo @ 20/9/2011, 23:36) *
C'è scritto sotto il titolo: 3 novembre!

Me ne sono accorto ora, chiedo scusa !
andrew86

io qui vedo tutto che combacia e sempre proprio che ci siano 2 dischi fortunatamente.

e qui invece il cofanetto cars 1+2
http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1316526336640
Beast
CITAZIONE (andrew86 @ 21/9/2011, 15:56) *

io qui vedo tutto che combacia e sempre proprio che ci siano 2 dischi fortunatamente.

Hanno corretto il sito, ieri non era così. Speriamo in bene... comunque è meglio un disco di contenuti speciali piuttosto che il dvd (anche se sarebbe meglio entrambi tongue.gif )
Donald Duck
CITAZIONE (Beast @ 21/9/2011, 16:17) *
Hanno corretto il sito, ieri non era così. Speriamo in bene... comunque è meglio un disco di contenuti speciali piuttosto che il dvd (anche se sarebbe meglio entrambi tongue.gif )

Avevo intenzione di acquistare il BD 3D, ma a questo punto credo che prenderò la versione normale! tongue.gif
Beast
CITAZIONE (Donald Duck @ 21/9/2011, 16:19) *
Avevo intenzione di acquistare il BD 3D, ma a questo punto credo che prenderò la versione normale! tongue.gif

Fai bene, anche perché sembra il disco di contenuti speciali non ci sia nella versione 3D.
kaky
ho corso per tutta casa per questaa notizia yeeeeeeeeeeeeee
andrew86
secondo voi il 3d a casa avrà fortuna? mi sento sempre in dubbio quando acquisto un bluray 2D che è disponibile anche in 3D, il problema è che costano troppo e non sono mai in promo. io i bluray disney li acquisto quando costano 13 euro su amazon oppure con le promo.
kaky
dipende l'acquisto e per i contenuti speciali quindi meglio il 2-D

io odio il 3-D come il lunedi
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 21/9/2011, 16:17) *

bene, quindi hanno corretto! spero non ci ripensino!
kekkomon
Bene, forse il mio messaggio li ha aperto gli occhi.
Enrico
Un'altra correzione! Speriamo sia l'ultima!
Scrooge McDuck
Oddio se resta così il BD di Cars 2 sarebbe perfetto!
Stregatto
QUOTE (andrew86 @ 21/9/2011, 17:00) *
secondo voi il 3d a casa avrà fortuna? mi sento sempre in dubbio quando acquisto un bluray 2D che è disponibile anche in 3D, il problema è che costano troppo e non sono mai in promo. io i bluray disney li acquisto quando costano 13 euro su amazon oppure con le promo.

non credo... è solo una mossa commerciale.... persino al cinema il 3d sta calando
Cheeky
Oh se rimane così la situazione, prendo l'edizione a 2 bd.. altrimenti se succede come I pirati glielo lascio volentieri sullo scaffale diavoletto.gif
Stregatto
questele cover spagnole... credo uguali alle nostre!

mi piace molto l'azzurra!
Beast
CITAZIONE (Stregatto @ 23/9/2011, 11:47) *
questele cover spagnole... credo uguali alle nostre!

mi piace molto l'azzurra!

Hanno un solo blu-ray però.
Stregatto
QUOTE (Beast @ 23/9/2011, 12:10) *
Hanno un solo blu-ray però.

vero... mi sa che sparirà anche da noi infatti... unsure.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.