Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [USA] The Rocketeer Blu-Ray
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD Internazionali
kekkomon
Un altro Live action disney Past arriva in BD dopo Tron

Cover:

Uploaded with ImageShack.us
Beast
Mai visto, ma ne ho sentito parlare bene e spero di poterlo vedere presto. Qualcuno sa se sia mai stato trasmesso in tv?
Lumiére
QUOTE (Beast @ 1/9/2011, 23:02) *
Mai visto, ma ne ho sentito parlare bene e spero di poterlo vedere presto. Qualcuno sa se sia mai stato trasmesso in tv?

Si si. La mia VHS è proprio una registrazione TV, quindi ho le prove concrete di quanto dico. smile.gif

Naturalmente non fu l'unico passaggio, ma purtroppo oggi è uno dei tanti film ignorati dai palinsesti.
Claudio
Non l'ho mai visto, spero continuino a editare altri titoli passati smile.gif
Beast
CITAZIONE (Lumiére @ 2/9/2011, 1:34) *
Si si. La mia VHS è proprio una registrazione TV, quindi ho le prove concrete di quanto dico. smile.gif

Naturalmente non fu l'unico passaggio, ma purtroppo oggi è uno dei tanti film ignorati dai palinsesti.

Grazie, sarebbe bello lo dessero nuovamente, anche su canali secondari quali rai4 o rai movie.
Cenerentolino
Non l'ho mai visto e non ne ho mai sentito parlare! sad.gif
Lumiére
QUOTE (Beast @ 2/9/2011, 10:06) *
Grazie, sarebbe bello lo dessero nuovamente, anche su canali secondari quali rai4 o rai movie.

Di nulla. smile.gif
Anche io confido negli innumerevoli canali nuovi per rivedere film del tempo che fu, anche se finora ho sperato invano. Auguriamoci tempi migliori. wink.gif
brancalion
L'ho sentito nominare varie volte....ma devo ancora vederlo happy.gif
BD-Delfo
Ragazzi una vera gemma! In america uno dei live action -è del 1993- più sottovalutati,soprattutto dalla critica, anche se i suoi manifesti tra i collezionisti sono pezzi ambitissimi e spesso superano la soglia dei 90-100 dollari !!
Credo che in Italia sia proprio una specie di "inedito" in quanto non uscì nemmeno al ciema XD!
Enrico
Non lo conosco, ma vorrei vederlo
kekkomon
Chissà se qui esce?!
GasGas
sarebbe bello vederlo anche qui, ma se non è nemmeno uscito al cinema dovrebbero doppiarlo e credo che questo non accadrà mai....
Beast
CITAZIONE (GasGas @ 12/12/2011, 15:18) *
sarebbe bello vederlo anche qui, ma se non è nemmeno uscito al cinema dovrebbero doppiarlo e credo che questo non accadrà mai....

Veramente è stato doppiato ed è uscito anche in dvd warner, come puoi vedere in questa foto tratta dalla collezione di Disney 83 http://collezionedvd.altervista.org/Foto_D...teer_Fronte.jpg wink.gif
GasGas
wow allora potrebbe davvero uscire smile.gif
tyuan
Veramente io l'ho visto al cinema, l'ho comprato in VHS, in dvd, e ho persino visto, all'epoca, uno speciale doppiato in italiano, sulla RAI.
E' forse in assoluto il miglior film tratto da un fumetto che sia mai stato realizzato. Persino la colonna sonora è un capolavoro.
BD-Delfo
CITAZIONE (tyuan @ 1/1/2012, 21:19) *
Veramente io l'ho visto al cinema, l'ho comprato in VHS, in dvd, e ho persino visto, all'epoca, uno speciale doppiato in italiano, sulla RAI.
E' forse in assoluto il miglior film tratto da un fumetto che sia mai stato realizzato. Persino la colonna sonora è un capolavoro.

Dici benissimo, al cinema è uscito di sicuro perchè ho la locandina! Su questo non ci sono dubbi.
La qualità del film non si discute, ma siamo sempre alle soliti, la WDHE dimentica sugli scaffali quasi tutto ciò che non è commerciale/spazzatura. Arrabbiato3.gif
kekkomon
Ma non si sa niente dell'uscita italiana?
Pan
CITAZIONE (kekkomon @ 15/3/2012, 15:20) *
Ma non si sa niente dell'uscita italiana?

Nulla; in Europa non è stato ancora annunciato... dry.gif
kekkomon
CITAZIONE (Pan @ 16/3/2012, 15:23) *
Nulla; in Europa non è stato ancora annunciato... dry.gif

shifty.gif dry.gif
GasGas
speriamo bene smile.gif
kekkomon
In Uk uscirà con un edizione SteelBook a settembre:

http://www.zavvi.com/blu-ray/the-rocketeer...k/10805390.html
kekkomon
SteelBook:

Secondo voi avrà l'italiano??
Enrico
Caspita, molto bella!
Claudio
Mi piace tantissimo!
Enrico
Purtroppo è già sold-out
phoenix81
Ragazzi che voi sappiate c'è qualche possibilità che questo film (e magari anche Dick Tracy) venga editato da noi? E' uscito (o sta per uscire) praticamente ovunque...
Pan
CITAZIONE (phoenix81 @ 5/7/2013, 14:34) *
Ragazzi che voi sappiate c'è qualche possibilità che questo film (e magari anche Dick Tracy) venga editato da noi? E' uscito (o sta per uscire) praticamente ovunque...

Alcuni mesi fa inviai una mail alla Disney e mi risposero che il Blu-Ray sarebbe uscito anche in Italia. Attendiamo fiduciosi..
kekkomon
Il Blu Ray uscirà in Germania a Febbraio 2014

FONTE: DUCKFILM
Claudio
ci sono speranze che possa avere l'audio Ita ??? pray.gif
kekkomon
CITAZIONE (Claudio @ 4/11/2013, 19:19) *
ci sono speranze che possa avere l'audio Ita ??? pray.gif

Io ho preso l'edizione dvd UK con Italiano!
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 4/11/2013, 19:22) *
Io ho preso l'edizione dvd UK con Italiano!

e il bd uk non c'è?
kekkomon
CITAZIONE (Claudio @ 4/11/2013, 20:17) *
e il bd uk non c'è?

No!
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 4/11/2013, 20:46) *
No!

allora aspetto di capire se in quello tedesco c'è l'audio ita
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.