Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Errore madornale sul sito di Disneyland Resort Paris
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Parchi Disney
giagia
Vi posto la segnalazione appena mandata al Servizio Clienti di Disneyland Resort Paris, vi faccio sapere se e cosa mi risponderanno. Intanto commentate gente, commentate...

"Gentile Servizio Clienti di Disneyland Resort Paris
,
vi scrivo per segnalarvi un errore presente sulla seguente pagina del vostro sito:

http://parco.disneylandparis.it/parco-disn...ate/index.xhtml?

sotto la sezione "Tarzan™, l'Incontro" chiamate "Cita" il personaggio della "scimmia amica inseparabile di Tarzan", quando nel film e nel merchandising che ne è derivato viene ufficialmente chiamata "Terk". Penso che per una multinazionale come la Disney sia un forte segno di assenza di professionalità non conoscere il nome dei personaggi dei propri film, che spero abbiate visto almeno una volta prima della realizzazione del vostro sito.

Spero con la presente di esservi stato utile e che provvediate a correggere l'errore per garantire l'eccellenza dei vostri servizi,

cordiali saluti,

Andrea Giglio."
Fulvio84
non c'e' da meravigliarsi...il sito sara' redatto da un'agenzia grafica che probabilmente se ne frega della disney...e magari hanno abinato in automatico cita a tarzan...anche io mi sono sempre chiesto perche non si chiama cita...
Filippo
Hai fatto benissimo . E' davvero sconvolgente una cosa del genere , sono sconvolto O.O
giagia
QUOTE (Fulvio84 @ 30/8/2011, 12:11) *
non c'e' da meravigliarsi...il sito sara' redatto da un'agenzia grafica che probabilmente se ne frega della disney...e magari hanno abinato in automatico cita a tarzan...anche io mi sono sempre chiesto perche non si chiama cita...

Probabilmente perché faceva troppo Mariangela Fantozzi... eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
WALY DISNEY
Dire che è sconvolgente è dire poco sick.gif
Fanno lavorare gente che manco sa a questo punto chi sia Ariel o Cenerentola dry.gif Bah...
Claudio
post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif scandaloso...
BelleLetrice
Obbrobrio! post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif post-6-1111077254.gif post-6-1111077254.gif
Teo
Ridicoli, anche se ho sempre odiato Terk!
giagia
Personalmente adoro Terkina, mi chiedo perché a Broadway l'abbiano voluta trasformare in un maschio, dopo aver trasformato Rafiki in una donna. Va bene che la voce originale era Rosie O' Donnell, ma addirittura trasformarla in maschio mi è sempre sembrato esagerato... Se la Disney ha la tendenza a cambiare il genere delle scimmie che porta su palco, e ha veramente intenzione di realizzare un musical di The Jungle Book, dobbiamo forse aspettarci una (Drag) Queen Louis?
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (giagia @ 30/8/2011, 16:05) *
Personalmente adoro Terkina, mi chiedo perché a Broadway l'abbiano voluta trasformare in un maschio, dopo aver trasformato Rafiki in una donna.

post-6-1111346575.gif blink.gif

CITAZIONE
Se la Disney ha la tendenza a cambiare il genere delle scimmie che porta su palco, e ha veramente intenzione di realizzare un musical di The Jungle Book, dobbiamo forse aspettarci una (Drag) Queen Louis?

rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif
Il collezionista
C'è di peggio. A me per esempio vengono i brividi quando penso alle pochissime persone che rammendano che Walt Disney è stato innanzitutto il nome di un uomo prima di essere il nome di un'industria.
Enrico
Hai fatto bene a segnalarlo! In effetti è proprio un brutto errore!
PrincessMononoke
Cita??? Andiamo bene...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.