Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Peter Pan il film
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Princesse Sophie
ciao a tutti, oggi ho rivisto per l'ennesima volta il film di peter pan del 2003 con Jason Isaacs e Jeremy Sumpter...

dopo 5 minuti hanno toccato la questione del bacio sull'angolo destro della bocca di wendy e sua madre...precisamente qual'Ŕ il significato?? blink.gif
qualcuno me lo pu˛ chiarire per favore? grazie a tutti kiss2.gif
Fulvio84
non l'ho mai ben capito....ho letto il libro e non mi e' stato d'aiuto...diciamo che il film e' bello, ma si predne parecchie licenze.Nulla ' bello come il nostro Peter Pan di Walt
PrincessMononoke
Nulla secondo me Ŕ bello proprio come il libro! Tutti i bambini dovrebbero leggerlo biggrin.gif Comunque non ricordo questa questione del bacio, ma il film l'ho pure visto una volta sola...
Princesse Sophie
CITAZIONE
Nulla ' bello come il nostro Peter Pan di Walt

certo, e chi lo batte eheheh.gif

per˛ a me il film piace parecchio, al di lÓ delle diversitÓ dalla versione di walt...anche perchŔ un film troppo uguale a quella versione sarebbe stato criticato per la troppa somiglianza, e poi sempre la stessa cosa stufa dry.gif (come se adesso si mettessero a fare i live action basati sui cartoni disney della bella e la bastia, o della bella addormentata, non sarebbero criticati?) hanno cercato di renderlo in chiave un po distaccata, Ŕ stato un bel rischio, ma non mi sembra abbia tradito lo spirito di peter pan...o sbaglio?? unsure.gif non so bene, non l'ho ancora letto il libro not.gif per˛ appunto, se avessero reso la storia mantenendo il personaggio pi¨ simile a quello della disney sarebbe stato criticato perchŔ ha copiato, come Ŕ stato criticato perchŔ tutti avevano in testa pan disneyano e questo era diverso... blink.gif diciamo che forse Ŕ difficile accontentare il pubblico eheheh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.