Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [USA] Cinderella - Diamond Edition
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD Internazionali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Pan
Il trailer sarà incluso nella Diamond Edition de "Il Re Leone". wink.gif
Claudio
fantastico clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Enrico
Bene! Speriamo arrivi anche da noi per quel periodo!
Donald Duck
Per la barba di Merlino! Innamorato.gif
Non vedo l'ora di vedere Cenerina in HD!!! Innamorato.gif
Bristow
Stupenda notizia!!!
roxirodisney
Waaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Innamorato.gif Innamorato.gif Oddio che bellissima notizia!! w00t.gif w00t.gif
Finalmente Cindy in hd!! wub.gif
ps: Dani appena lo legge sviene... eheheh.gif blush2.gif

e dopo Cindy voglio Ariellllllllllllllllll!!! wub.gif diavoletto.gif
Claudio
CITAZIONE (roxirodisney @ 21/8/2011, 12:00) *
e dopo Cindy voglio Ariellllllllllllllllll!!! wub.gif diavoletto.gif

quoto!!! wub.gif wub.gif
WALY DISNEY
Fantastico!! Uno dei miei classici preferiti dopo La Sirenetta e La Bella e la Bestia clapclap.gif
Non vedo l'ora!
Prince Philip
Speriamo aggiustino tutti i buchi audio della vecchia edizione "In carrozza, monta, lesta ... -titi alla festa!!" sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif
sitar

Immagino la sua espressione quando leggerà soltanto il titolo del topic eheheh.gif eheheh.gif

Sono troppo contento, NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Cenerentolino
OOOOOOOOOOOOOOOOOOODIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif Già speravo di vedere il trailer....ma nulla.... sad.gif voglio vedere il trailer!!!!!! worshippy.gif worshippy.gif worshippy.gif Innamorato.gif wub.gif Credevo non sarebbe mai arrivato il giorno per aprire questo topic....ed è giunto!....MANCA ANCORA UN ANNO! sad.gif .....e che vedino bene il da farsi con gli extra....voglio un bel commento audio (mancante nella precedente edizione in Dvd) tutit gli special del Dvd e tanti altri.....magari chissà ritorneranno all'abitudine di fare 2 dischi....MAGARI! e che restaurino degnamente il nostro meraviglioso doppiaggio!

CINDY I LOVE U! heart.gif worshippy.gif Innamorato.gif wub.gif
Cenerentolino

CITAZIONE (sitar @ 21/8/2011, 13:54) *
Immagino la sua espressione quando leggerà soltanto il titolo del topic eheheh.gif eheheh.gif

Era il primo della lista! Innamorato.gif Innamorato.gif wub.gif wub.gif
Il collezionista
CITAZIONE (Pan @ 21/8/2011, 10:32) *
Il trailer sarà incluso nella Diamond Edition de "Il Re Leone". wink.gif

Era necessario che arrivasse l'anno della fine del mondo prima che si decidessero.... eheheh.gif
Beast
E il trailer di Lilli e il Vagabondo? wacko.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Beast @ 22/8/2011, 10:32) *
E il trailer di Lilli e il Vagabondo? wacko.gif

Sicuramente sarà presente anche quello! smile.gif
Claudio
Per il 2013 quale Diamond pensate che ci saranno?
io direi Peter Pan e La Sirenetta rolleyes.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Claudio @ 22/8/2011, 10:40) *
Per il 2013 quale Diamond pensate che ci saranno?
io direi Peter Pan e La Sirenetta rolleyes.gif

Speriamo per Ariel! Innamorato.gif wub.gif
Claudio
CITAZIONE (Cenerentolino @ 22/8/2011, 10:43) *
Speriamo per Ariel! Innamorato.gif wub.gif

deve esserci lei per forza!! eheheh.gif wub.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Claudio @ 22/8/2011, 10:48) *
deve esserci lei per forza!! eheheh.gif wub.gif

....sperando che non la slittino al 2014! cry.gif
Claudio
CITAZIONE (Cenerentolino @ 22/8/2011, 10:49) *
....sperando che non la slittino al 2014! cry.gif

no ,spero di no! cry.gif
Fulvio84
si pero' che palle...sempre gli stessi titoli.
quando faranno un'edizione decente di hercules, Pocahontas, il gobbo di notre dame...
WALY DISNEY
beh quelli non sono platinum .. anche se li vorrei tanto anch'io not.gif
Il collezionista
Hercules, Pocahontas e il gobbo appartengono all'ultimo periodo animato della Disney.
Credo che prima diano importanza ai primi classici, quelli del periodo degli old men di zio Walt e di Musker e Clements (la prima parte).

Per dirla breve, possiamo aspettarci un'edizione doppio disco o blu ray di Quasimodo quando Biancaneve uscirà nella "USB edition".
Quelli che escono oggi sono titoli più vecchi e automaticamente più valorosi di quelli "recenti".
Anch'io sogno il blu ray di Atlantis, ma prima che arrivi bisognerà aspettare qualche decennio.
Fulvio84
CITAZIONE (Il collezionista @ 22/8/2011, 16:35) *
Hercules, Pocahontas e il gobbo appartengono all'ultimo periodo animato della Disney.
Credo che prima diano importanza ai primi classici, quelli del periodo degli old men di zio Walt e di Musker e Clements (la prima parte).

Per dirla breve, possiamo aspettarci un'edizione doppio disco o blu ray di Quasimodo quando Biancaneve uscirà nella "USB edition".
Quelli che escono oggi sono titoli più vecchi e automaticamente più valorosi di quelli "recenti".
Anch'io sogno il blu ray di Atlantis, ma prima che arrivi bisognerà aspettare qualche decennio.

ma chiedo edizioni dvd come si deve...mica il BR che non compro! quindi me lo potrebbero dare smile.gif
WALY DISNEY
Anche perchè quelli più recenti in HD sarebbero fantastici
Pan
Il trailer in francese: smile.gif

Cheeky
Non mi piace questo trailer, come anche quello di Lilli e il vagabondo… poi che brutte le musiche di sottofondo, per niente emozionante mellow.gif
Prince Philip
Concordo con Cheeky, fa davvero pena sick.gif sick.gif sick.gif La prima parte poteva anche andare, ma poi, dopo le scene ad intermittenza di Cenerentola e il Principe durante il ballo, con quella musica ridicola, si tocca il fondo sick.gif ... e tutto quel rosa!! not.gif A me piace il rosa, ma con Cenerentola non incastra nulla!! not.gif not.gif
Cenerentolino
Orrido trailer per un FILM MERAVIGLIOSO! dry.gif dry.gif
....ma dove sono finiti i bei trailer di una volta? not.gif
buffyfan
CITAZIONE (Il collezionista @ 22/8/2011, 16:35) *

eh, esagerato eheheh.gif fra qualche decennio il bluray nemmeno esisterà più! eheheh.gif in 5/6 anni li avremo tutti! Almeno i classici più importanti Innamorato.gif Per il Gobbo, Pocahontas, Mulan ed Hercules (che aspetto da impazzire Innamorato.gif ) penso che usciranno tutti e 4 a breve..... magari o a maggio di quest'anno o il novembre dell'anno prossimo w00t.gif

Per il trailer di Cenerentola..... è solo un trailer, non mi deve far piangere eheheh.gif E comunque aspetto che mi arrivi il BD a casa (questo venerdì spero pray.gif ) per vederlo in qualità migliore smile.gif
Il collezionista
Non mi dispiace il trailer se lo vedo tappondomi le orecchie.
Quel "Limited Time Only" mi crea sempre un brivido.. blush2.gif

CITAZIONE (buffyfan @ 22/8/2011, 21:06) *
eh, esagerato eheheh.gif fra qualche decennio il bluray nemmeno esisterà più! eheheh.gif in 5/6 anni li avremo tutti! Almeno i classici più importanti Innamorato.gif Per il Gobbo, Pocahontas, Mulan ed Hercules (che aspetto da impazzire Innamorato.gif ) penso che usciranno tutti e 4 a breve..... magari o a maggio di quest'anno o il novembre dell'anno prossimo w00t.gif

Immagina allora fra 5/6 anni a che cifra sarà arrivata l'edizione Warner di Hercules... eheheh.gif ..... post-6-1111346575.gif
Comunque non mi piace per niente che il formato dvd in poco tempo lo stiano rendendo roba vecchia. Applicano lo stesso meccanismo dei cellulari e delle console: seguire la tecnologia che va avanti e dimenticare il passato in pochissimo tempo.
buffyfan
CITAZIONE (Il collezionista @ 22/8/2011, 22:16) *
Non mi dispiace il trailer se lo vedo tappondomi le orecchie.
Quel "Limited Time Only" mi crea sempre un brivido.. blush2.gif

Immagina allora fra 5/6 anni a che cifra sarà arrivata l'edizione Warner di Hercules... eheheh.gif ..... post-6-1111346575.gif
Comunque non mi piace per niente che il formato dvd in poco tempo lo stiano rendendo roba vecchia. Applicano lo stesso meccanismo dei cellulari e delle console: seguire la tecnologia che va avanti e dimenticare il passato in pochissimo tempo.

La sorte del DVD dovrà passarla anche il bluray purtroppo sad.gif Ma così funziona..... smile.gif

P.s. con "....magari o a maggio di quest'anno o il novembre dell'anno prossimo." non intendevo tutti e 4 XD magari..... intendevo almeno uno! smile.gif
nunval
Musica orribile! Assassini!

Rifacciamoci occhi ed orecchie col trailer che io vidi in italiano a cinema da bambino!

http://youtu.be/R8x9nqFIFr8
roxirodisney
CITAZIONE (thedreamer861 @ 22/8/2011, 20:51) *
Che vi frega di com'è fatto il trailer! L'importante è che sia stato confermato e che avremo il film in hd!

Beh si, questo sì... eheheh.gif rolleyes.gif però mamma mia...sta musica non c'azzecca proprio un bel niente con Cindy... post-6-1111346575.gif cry.gif
Ma dove siamo?! Al circo?? post-6-1111346575.gif Con tutte le stupende musiche di questo Classico meraviglioso...? Orribile orribile orribile... dry.gif
Cmq...STRAFELICE x Cindy in HD!! Innamorato.gif

OT: oddio anke la musica del trailer di Lilli è penosa! post-6-1111077254.gif Ma dove le pescano?!? Dov'è Bella Notte??
Speriamo sia solo un'esclusiva francese........mammina.... sick.gif *fine OT*
Claudio
CITAZIONE (roxirodisney @ 22/8/2011, 23:37) *
Ma dove siamo?! Al circo?? post-6-1111346575.gif Con tutte le stupende musiche di questo Classico meraviglioso...? Orribile orribile orribile... dry.gif

eheheh.gif eheheh.gif Roftl.gif

comunque contento per Cenerentola in blu-ray smile.gif
kekkomon
Contentissimo per Cenerentola in BD Innamorato.gif
Fulvio84
pensavo che dicessero con Miley Cirus nel ruolo di Cenerentola....
Enrico
CITAZIONE (nunval @ 22/8/2011, 23:18) *
Musica orribile! Assassini!

Rifacciamoci occhi ed orecchie col trailer che io vidi in italiano a cinema da bambino!

http://youtu.be/R8x9nqFIFr8

Questa è arte!
Cenerentolino
Cinderella - Diamond Edition

Trailer in HD! wink.gif
Prince Philip
E' ancora più obbrobrioso eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Prince Philip @ 25/8/2011, 11:32) *
E' ancora più obbrobrioso eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Vabbè Andrè....diciamo che almeno le immagini meritano! eheheh.gif eheheh.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Cenerentolino @ 25/8/2011, 11:33) *
Vabbè Andrè....diciamo che almeno le immagini meritano! eheheh.gif eheheh.gif

Quelle sempre blush2.gif blush2.gif Ma tra la musica remixata, le intermittenze tipo film dell'orrore quando sta per succedere qualcosa di brutto sick.gif sick.gif è uscita proprio una schifezza!!!!! not.gif Era molto più bello ed emozionante quello della Platinum wub.gif

Cinderella - Platinum Edition Trailer
Cenerentolino
CITAZIONE (Prince Philip @ 25/8/2011, 11:38) *
Quelle sempre blush2.gif blush2.gif Ma tra la musica remixata, le intermittenze tipo film dell'orrore quando sta per succedere qualcosa di brutto sick.gif sick.gif è uscita proprio una schifezza!!!!! not.gif Era molto più bello ed emozionante quello della Platinum wub.gif

Cinderella - Platinum Edition Trailer

Quello della Platinum è....è.... wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif ho i brividi dall'inizio alla fine! wub.gif wub.gif Innamorato.gif Innamorato.gif

"THE BEAUTY...THE ROMANCE...THE MAGIC...DISNEY'S MOST MAGICAL FAIRYTALE!" Innamorato.gif wub.gif

e tanto per concludere : "It's like a wonderful dream come true" Innamorato.gif wub.gif worshippy.gif

Non ce la faccio ad aspettare un anno! w00t.gif
kekkomon
Il trailer è molto bello, ma la canzone potevono cambiarla con una classica del film!!
Donald Duck
Non vedo l'ora! felicissimo.gif
Simon
Ed è anche la volta di Cenerella smile.gif Trailer a dir poco ridicolo, ma vabbè...non lo attendo come altri classici ma sarà mio appena uscirà, nel frattempo...non penso all'attesa dell'uscita lool Roftl.gif
GasGas
salve ragazzi è un piacere rileggervi dopo più di un mese smile.gif sono appena tornato dalla mia vacanza bucolica tongue.gif

trailer orripilante....ma sono contento di vedere il trailer di cenerentola in blu ray...l'ora si avvicina smile.gif

Lino
CITAZIONE (Il collezionista @ 21/8/2011, 15:08) *
Era necessario che arrivasse l'anno della fine del mondo prima che si decidessero.... eheheh.gif

...........e ti ricordi il DVD : è stato l'ultimo, L'ULTIMO classico ad uscire in quel formato. E' un segno del destino....
PS . concordo : il trailer è URENDO. Ma che minchia di sottofondo musicale è quello ?
Non hanno evidentemente - e come al solito - capito che Cenerentola non è, NON E' - grazie a Dio - High School Musical o scemenze adolescenziali simili.
Altro pianeta, altra filosofia, altro sentire (il mio biggrin.gif ). E purtroppo oggi invece lo stesso grande, confuso calderone Disney. La musica per il trailer di Lilli e il vagabondo poi mi ha fatto davvero arrabbiare : "uh uh oh oh ev'rybody ev'rybody wants to love...ev'rybody ev'rybody wants to be loved......".
...C'è un modo efficace per fermarli oltre alla fine del mondo dry.gif ? Non che me importi più di tanto, ma spero siano trailer provvisori...
C'erano dei trailer bellissimi fatti per le riedizioni al cinema degli anni 70 e 80, questo per esempio me lo ricordo benissimo in italiano
http://www.youtube.com/watch?v=VbqSEbALYno
e anche il trailer per il DVD di Cenerentola del 2005 era bellissimo...
kekkomon
CITAZIONE (Prince Philip @ 21/8/2011, 13:10) *
Speriamo aggiustino tutti i buchi audio della vecchia edizione "In carrozza, monta, lesta ... -titi alla festa!!" sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif

Sicuramente. O almeno lo spero. rolleyes.gif
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 19/9/2011, 18:25) *
Sicuramente. O almeno lo spero. rolleyes.gif

Dopo i buchi di Aurora, quelli di Belle e di Bambi per me "sicuramente" non esiste proprio eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.