Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Inside Out (aka Mindtrip)
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Walt Disney Studios
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Beast
La Disney/Pixar ha annunciato un nuovo film Pixar per il 30 maggio 2014.
Facendo delle ipotesi, se il film ancora senza titolo del 2013 è quello di Pete Docter, questo potrebbe essere il nuovo progetto di Lee Unkrich oppure il tanto chiacchierato Toy Story 4. Speriamo di saperne di più dopo la D23 Expo.
Claudio
le voci del pixar sui dinosauri si riferivano al film del 2014? e quindi ipoteticamente potrebbe essere questo?
Arancina22
Speriamo sia come dice Valy, io un TS4 non credo lo digerirei!
Teo
CITAZIONE (Claudio @ 8/8/2011, 21:31) *
le voci del pixar sui dinosauri si riferivano al film del 2014? e quindi ipoteticamente potrebbe essere questo?

Se non sbaglio quello ipotetico dei dinosauri era un progetto di Docter, perciò dovrebbe essere quello del 2013!
Ho un vago sentore che questo sarà un sequel...spero di sbagliarmi!
Claudio
CITAZIONE (Teo @ 8/8/2011, 23:48) *
Se non sbaglio quello ipotetico dei dinosauri era un progetto di Docter, perciò dovrebbe essere quello del 2013!
Ho un vago sentore che questo sarà un sequel...spero di sbagliarmi!

ma nel 2013 non c'è Monster?
Beast
CITAZIONE (Claudio @ 9/8/2011, 9:44) *
ma nel 2013 non c'è Monster?

Nel 2013 ce ne sono 2: Monsters in estate e uno di Docter a Natale.
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 9/8/2011, 11:47) *
Nel 2013 ce ne sono 2: Monsters in estate e uno di Docter a Natale.

non ricordavo ! meglio allora w00t.gif w00t.gif !!!
veu
La Pixar alla presentazione al D23 ha dato l'annuncio che il prossimo film previsto per il 30 maggio 2014 sarà diretto da Pete Doctor, sarà un film originale (non un sequel) e esplorerà un mondo che tutti conoscono ma che nessuno ha mai visto: l'interno della mente umana...

Ecco come è stato descritto:

"an inventive new film that explores a world that everyone knows, but no one has seen: inside the human mind".
WALY DISNEY
Molto ambigua come affermazione ... sicuramente qualche trovata geniale w00t.gif
Claudio
chissà come sarà!
Filippo
Sono curioso smile.gif
IryRapunzel
Inception,Sucker Punch e Limitless fanno scuola eheheh.gif
Teo
Che bello, altro che dinosauri!
Beast
Leggendolo mi viene subito in mente Inception, di sicuro hanno fomentato la mia curiosità!
Beast
Aggiungo un paio di dettagli da The Pixar Blog:

The script is being written by Toy Story 3 scribe Michael Arndt and is "specifically about the formation of ideas".

The human mind? This has potential to be the studio's most inventive and original film yet. Indeed, it's being described as "wildly ambitious" even for Pixar.
.

Esulto per lo sceneggiatore! felicissimo.gif
Daydreamer
Da AintitCool:

“The Untitled Pixar Movie That Takes You Inside The Mind.”

Looking to be released Summer 2014, they were cagey with details, but did say the film will explore why we remember certain things, why we forget, why we get songs stuck in our heads. Docter said we’ve all seen people that make us go, “What were they thinking!?!” This will help answer those questions.

The only images to go along with this one was a cheekbones up shot of a man (who could have been Docter himself… it probably was) whose eyeballs were looking straight up, as if looking at his forehead
.
Zio Paperone
Questo progetto mi fa molto piacere rispetto ai Dinosauri (sembra un remake di quel flop storico) ; ho pensato anche io a Inception!!!!!!Poi c'è Docter dietro la regia Arndt alla sceneggiatura e sicuramente Giacchino alle musice!!!!Pare che ci sia già un potenziale titolo.Fonte Screenrant
"Mindtrip" project will be released in theaters on May 20th, 2014. clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Scrooge McDuck
Mamma mia che meraviglia, dopo Brave riusciranno nuovamente ad attirare la mia attenzione, dai che si ritorna a un periodo di escaletion cinematografiche!!!
camaleone
Mi piace da pazzi!!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
veu
CITAZIONE (Zio Paperone @ 26/8/2011, 3:28) *
Questo progetto mi fa molto piacere rispetto ai Dinosauri (sembra un remake di quel flop storico) ; ho pensato anche io a Inception!!!!!!Poi c'è Docter dietro la regia Arndt alla sceneggiatura e sicuramente Giacchino alle musice!!!!Pare che ci sia già un potenziale titolo.Fonte Screenrant
"Mindtrip" project will be released in theaters on May 20th, 2014. clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Che ne dite? lo mettiamo come titolo al topic?
kekkomon
CITAZIONE (veu @ 28/8/2011, 23:16) *
Che ne dite? lo mettiamo come titolo al topic?

Io direi di si!!
IryRapunzel
Non è un titolo, è semplicemente un modo per definire il film... nell'articolo lo chiamano "il film del viaggio della mente",ma non è il titolo smile.gif
PrincessMononoke
Mi ispira tantissimo! biggrin.gif
GasGas
questo mi sembra davvero un progetto intertessantissimo!!!sono contento che abbiano smesso con sti sequel!!!!
Beast
John Lasseter si è lasciato sfuggire un importante dettaglio sul film in un'intervista:

Pete Docter, from Monsters, Inc. and Up, is doing a new film that takes place inside of a girl’s mind and it is about her emotions as characters, and that is unlike anything you’ve ever seen.

Traduzione: Il film è ambientato nella mente di una ragazza e riguarda le sue emozioni come personaggi.

Scopriamo così che uno dei personaggi principali sarà una ragazza, d'altronde lo sanno tutti che la mente femminile è molto più incasinata e incomprensibile di quella maschile, così si hanno più spunti per la trama! diavoletto.gif eheheh.gif
IryRapunzel
Ooooooooooooooh,*_______*
Che bello! wub.gif
Il collezionista
M'è venuto in mente l'anime Paprika - sognando un sogno.

Spero in un filmone.
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Beast @ 6/12/2011, 11:07) *
Scopriamo così che uno dei personaggi principali sarà una ragazza, d'altronde lo sanno tutti che la mente femminile è molto più incasinata e incomprensibile di quella maschile, così si hanno più spunti per la trama! diavoletto.gif eheheh.gif

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif hahahahahahahaha

Interessantissimo dettaglio w00t.gif
IryRapunzel
Lasseter ha la spiccata tendenza di dire che ogni suo film è "unlike anything you’ve ever seen" Roftl.gif

Lo amo.
wub.gif
Daydreamer
Finalmente ecco un altro film Pixar che dopo Brave e la sua Merida ci consegnerà un film con protagonista una ragazza! Decisamente risale nella mia lista!! Evviva!
Claudio
bene w00t.gif !
winnie & pimpi
QUOTE (Beast @ 6/12/2011, 13:07) *
John Lasseter si è lasciato sfuggire un importante dettaglio sul film in un'intervista:

Pete Docter, from Monsters, Inc. and Up, is doing a new film that takes place inside of a girl’s mind and it is about her emotions as characters, and that is unlike anything you’ve ever seen.

Traduzione: Il film è ambientato nella mente di una ragazza e riguarda le sue emozioni come personaggi.

ricorda molto una vecchia sitcom dove appunto i personaggi erano le emozioni del protagonista. Non ricordiamo il titolo però di questa vecchia serie!
Scissorhands
CITAZIONE (IryRapunzel @ 6/12/2011, 20:58) *
Lasseter ha la spiccata tendenza di dire che ogni suo film è "unlike anything you’ve ever seen" Roftl.gif

Lo amo.
wub.gif

ahuahuahauhu verissimo! Così come dice che ogni suo film è "awesome, great, fantastic"
IryRapunzel
CITAZIONE (Scissorhands @ 7/12/2011, 14:00) *
ahuahuahauhu verissimo! Così come dice che ogni suo film è "awesome, great, fantastic"

Beh, del resto se non ci crede lui per primo...! eheheh.gif
Arancina22
Nooo che roba!!!!!! E' fantastico!!! *____* wub.gif
Impersonificare le emozioni di noi ragazze.... sìììììììììììììììììì (altro che quegli ameboidi degli uomini con sì e no due emozioni XD Da noi c'è molta più varietà! u.u) PS: buon lavoro, ce ne sarà da fare Roftl.gif
Ovviamente scherzo ragazzi hug.gif

Ma vi immaginate fare i sentimenti contrastati di noi donne? Oddio, fare litigare 'sti personaggini, madò! Roftl.gifwub.gif
Non vedo l'ora sia il 2014!!! w00t.gif

Ah sarebbe carino che il titolo, se rimane Mindtrip, venisse tradotto (Viaggio Mentale ci sta benissimo Roftl.gif )

PS: a nessuno viene in mente di fare il paragone con le personificazioni degli organi di Woody Allen?? w00t.gif Roftl.gif
Link! wink.gif
IryRapunzel
Attenzione,però! Come ho già detto "Mindtrip" non è il titolo del film! A volte lo chiamano "The Mindtrip Project", da cui,appunto,"Mindtrip"... che però non è da considerarsi come il titolo rolleyes.gif
kekkomon
Da BadTaste:
Film senza titolo che ci porterà all'interno della Mente
La Pixar accompagna gli spettatori in incredibili viaggi verso mondi straordinari: dalle profondità più oscure dell'oceano alla cima delle montagne tepui del Sud America, dalla metropoli di Mostropoli allo spazio futuristico. Il regista Pete Docter e il produttore Jonas Rivera stanno lavorando a un film ambientato in un luogo che tutti conoscono ma che nessuno ha mai visto: il mondo all'interno della mente umana. L'uscita è prevista per il 19 giugno 2015.
Arancina22
2015... bene, tra 3 anni, ora come ora!
Quindi sarà sulla mente umana in generale o solo sulla mente delle donne come si diceva prima?

Comunque sono fiera della Pixar, sta sfornando un sacco di progetti originalissimi e interessantissimi sotto ogni punto di vista! clapclap.gif
Teo
Su badtaste Lasseter parla del film:

Quanto all'opera di Pete Docter in arrivo il 15 giugno del 2015:

Pete Docter sta lavorando a un altro film, ancora senza titolo. E' ambientato nella mente. Pete ha questo approccio con cui cerca di trattare temi con cui siamo tutti più o meno capaci di relazionarci. A volte guardi una persona che fa una determinata azione e ti domandi "Ma a cosa starà pensando?", oppure capita che una canzone ti resta ancorata in testa per chissà quale ragione e non riesci a farla andar via. Piccole bizzarrie che ci accomunano tutti. Emozioni che prendono il sopravvento come la rabbia o la felicità, e ti ritrovi a ridacchiare senza un motivo e non riesci a fermarti. Pete ha pensato "Voglio dare un'occhiata a queste cose e provare a spiegarle". La sua intuizione è che le emozioni di questa bambina sono i personaggi del film, che quindi si svolgerà nella sua testa. Mostrerà come loro controllino le sue reazioni. E' molto, molto intelligente. E' qualcosa di completamente innovativo basato su fattori che tutti noi ben conosciamo.
GasGas
sono davvero incuriosito da questo film smile.gif
kekkomon
In Italia uscirà il 26/08/2015 è come titolo viene chiamato The Inside Out

http://www.primissima.it/images/magazine_p...ima_2012-12.pdf
Zio Paperone
Siamo fatti così e Inception della Pixar eheheh.gif
*PuMbA*
FICO! Non conoscevo questo progetto!

Interessantissimo *_* Non vedo l'ora sia il 2015 XD
Dadda25
Che Bello! Già un primo concept! Mi chiedo proprio cosa tireranno fuori da questa idea! smile.gif
roxirodisney
Sono dei fenomeni...lo attendo troppo questo progetto! Sarà genialosissimo!! *_*
Daydreamer
Da Comingsoon.net

Confirmed: Pete Docter's Next Pixar Film Called Inside Out
Source: Edward Douglas
February 8, 2013

Announced a few years back and given the release date of June 19, 2015 at CinemaCon last year, Pete Docter's follow-up to the Oscar-winning Up has been referred to by the bulky title of Untitled Disney•Pixar Inside The Mind Film for the past few months, but ComingSoon.net has now learned that Pixar Animation Studios has settled on a new title for the movie and it is...

Inside Out

Disney should be making an announcement shortly confirming this.

We've already known from the get-go that the movie will go inside the human mind, but we got our hands on a brief synopsis that gets a bit more specific with the intriguing tidbit that the film is "told from the perspective of the emotions inside the mind of a little girl."

We haven't been able to get official confirmation on that last part but going by the initial art released for the film last year (and seen above), that makes sense since the pictured character is indeed a girl. If this proves to be true than this will be the second Pixar film following last year's Brave with a main female protagonist
Read more at http://www.comingsoon.net/news/movienews.p...4LzTQE0ZcThs.99
Arancina22
Bene bene! C'è da rinominare il topic allora clapclap.gif
Donald Duck
Davvero originale ed interessante questo progetto!! smile.gif
Claudio
Mi piace questo titolo smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.