Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: sondaggio n°2:Glee
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
ping
tocca alle ragazze
via con i voti laugh.gif
kekkomon
Rachel
Cenerentolino
Rachel....però stavo per votare Emma unicamente per Touch-A, Touch-A, Touch Me! wub.gif
vale274
Rachel!
*PuMbA*
Sono tutte bravissime ( chi più, chi meno ) ma Lea/Rachel è straordinaria! smile.gif
Peter Pan 92
Anche io ho votato Rachel, è molto sullo stile Broadway classico e la adoro wub.gif anche se amo anche Santana wub.gif
ping
santana è una delle ragazze che mi piace di meno tranne in songbird dove merita 10 Innamorato.gif Innamorato.gif ha una voce molto rauca come dice rachel eheheh.gif eheheh.gif
Lif
Ho votato Quinn che tutto sommato ha un timbro caldo e riconoscibile. Devo dire che tra le donne nessuna mi fa impazzire. Mercedes è brava ma ha una sonorità troppo vicina allo stereotipo della donna di colore corpulenta, Tina non è ne carne ne pesce, mentre le altre si sono espresse ancora troppo poco per dare un giudizio veritiero.
Non so, a me Rachel piace eh? Ha doti pazzesche! Ma trovo che le sue interpretazioni siano sempre molto simili, con un estensione vocale allucinante che al contempo però prevale sul resto appiattendo un pò le sue performance...non mi linciate XD!
Peter Pan 92
QUOTE (Lif @ 5/8/2011, 22:34) *
Ho votato Quinn che tutto sommato ha un timbro caldo e riconoscibile. Devo dire che tra le donne nessuna mi fa impazzire. Mercedes è brava ma ha una sonorità troppo vicina allo stereotipo della donna di colore corpulenta, Tina non è ne carne ne pesce, mentre le altre si sono espresse ancora troppo poco per dare un giudizio veritiero.
Non so, a me Rachel piace eh? Ha doti pazzesche! Ma trovo che le sue interpretazioni siano sempre molto simili, con un estensione vocale allucinante che al contempo però prevale sul resto appiattendo un pò le sue performance...non mi linciate XD!

Tranqui non ti lincio wink.gif anzi concordo con quello che hai detto su Mercedes visto che le fanno sempre fare gli acutazzi alla Aretha Franklin in ogni pezzo che canta, e su Tina che non mi ha mai detto niente di che (e se ascolto le canzoni che canta lei senza vederla faccio pure fatica a riconoscerla)... Quinn mi piace come canta, ma essendo che odio il personaggio non la prendo in considerazione eheheh.gif
Arancina22
Non ce n'è, Rachel assolutamente!!!
Simon
La voce di Santana è stupenda e Tina è comunque riconoscibile!! smile.gif
PrincessMononoke
Rachel è indubbiamente la più brava!! Subito dopo di lei avrei votato per Mercedes e Santana smile.gif
Arancina22
Santana non mi convince, avrei votato Quinn come terza opzione. Però indubbiamente dopo Rachel c'è Mercy! clapclap.gif
Donald Duck
Ma devo proprio votare? Non è ovvio?!!! laugh.gif

Ma la mitica Rachel Berry....assolutamente! clapclap.gif
Lullyna90
Io ho votato per Santana! rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.