Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sondaggio:Glee
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
ping
ho aperto questo sondaggio per curiosità,secondo voi fra i ragazzi chi è il migliore?
Mad Hatter
?????
ping
niente sono proprio un impedito,non riesco a fare un sondaggio,cancellate il topic not.gif not.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (ping @ 1/8/2011, 14:33) *
niente sono proprio un impedito,non riesco a fare un sondaggio,cancellate il topic not.gif not.gif

Titolo Discussione > Descrizione Discussione (Non obbligatorio)
v
Opzioni sondaggi > Clicca qui per gestire il sondaggio della discussione
v
Opzioni sondaggi > Titolo sondaggio > Contenuto del sondaggio
[Aggiungi una domanda al sondaggio]

E clicchi questa ultima cosa nella quadra per scrivere i nomi dei personaggi.....

ping
fatto eheheh.gif eheheh.gif
Mad Hatter
Felice di esserti stato utile wink.gif
Simon
E me lo chiedete pure?...Amo Darren-Blaine alla follia, ma Chris-Kurt è...è...un angelo! blush2.gif
ping
io ho votato will

Simon
...Dovresti aprirlo anche per le cantanti smile.gif
ping
no si sa che la migliore è rachel eheheh.gif eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (ping @ 1/8/2011, 15:07) *
no si sa che la migliore è rachel eheheh.gif eheheh.gif

Magari non tutti la pensano così smile.gif Per me è ovvio che è così ma per gli altri...chi lo sa biggrin.gif
ping
ma mettendole a confronto si capisce subito chi è la migliore però forse ne apro uno per le guest star
Darken McMahon
Il mio voto è andato a Blaine! smile.gif smile.gif
ping
mi sono venuti in mente altri sondaggi interessanti shifty.gif
*PuMbA*
Ma intendi nel campo canoro? O nella recitazione? Perchè per quanto riguarda il canto mi piace moltissimo Artie, mentre per quanto riguarda la recitazione Kurt ( anche se pure nel canto, mica se la cava male, anzi biggrin.gif ) smile.gif
ping
CITAZIONE (*PuMbA* @ 1/8/2011, 17:49) *
Ma intendi nel campo canoro? O nella recitazione? Perchè per quanto riguarda il canto mi piace moltissimo Artie, mentre per quanto riguarda la recitazione Kurt ( anche se pure nel canto, mica se la cava male, anzi biggrin.gif ) smile.gif

campo canoro,devi votare chi secondo te è il cantante migliore wink.gif
vale274
BLAINE!
Ogni volta che ascolto Somewhere only we know mi emoziono un sacco! wub.gif
*PuMbA*
CITAZIONE (ping @ 1/8/2011, 17:50) *
campo canoro,devi votare chi secondo te è il cantante migliore wink.gif

Mmm occhei eheheh.gif Sono un pò indecisa, tra Kurt, Blaine, Will e Artie, ma come ho detto qualche post fà mi piace moltissimo Artie come cantante, lo reputo davvero molto molto bravo wink.gif Sarò l'unica voce fuori dal coro e magari non ne capirò nulla di canto, ma a me piace molto smile.gif rolleyes.gif
ping
se siete d'accordo apro un altro sondaggio interessante eheheh.gif eheheh.gif
Lif
Votato Blaine anche io, indeciso fino all'ultimo con Will! Ma Jessy non c'è :/?

Cooomunque sono lieto di vedere che Finn è a 0...non è niente di che quel ragazzo.
ping
va bene non è il migliore però non si può dire che non sa cantare
Lif
CITAZIONE (ping @ 2/8/2011, 12:20) *
va bene non è il migliore però non si può dire che non sa cantare

No, non dico quello, secondo me però non è nulla di speciale...soprattutto se paragonato agli altri tongue.gif. Pensare che ho pure da criticare Rachel infatti aspetto il sondaggio delle donnine eheheh.gif!
Cenerentolino
Combattuto tra Blaine e Will....ma alla fine Blaine! smile.gif
Simon
CITAZIONE (Lif @ 2/8/2011, 9:16) *
Votato Blaine anche io, indeciso fino all'ultimo con Will! Ma Jessy non c'è :/?

Cooomunque sono lieto di vedere che Finn è a 0...non è niente di che quel ragazzo.

Ma quanti voti per il MIO Blaine!!!! Bravi bravi, così si fa!! shifty.gif w00t.gif Innamorato.gif
Però Finn ha una bellissima voce tongue.gif
Peter Pan 92
QUOTE (Simon @ 4/8/2011, 0:33) *
Ma quanti voti per il MIO Blaine!!!! Bravi bravi, così si fa!! shifty.gif w00t.gif Innamorato.gif
Però Finn ha una bellissima voce tongue.gif

Tu e il TUO Darren potete stare dove state eheheh.gif ho votato Sam, è quello che mi piace di più... anche se avrei messo Jessie St. James wink.gif
ping
ho voluto mettere solo i membri dei new directions,non vi preoccupate dopo quelle delle donnine faccio quello delle guest star eheheh.gif
che dite apro ora il sondaggio delle ragazze o aspetto qualche altro giorno?
Simon
Aprilo biggrin.gif
vale274
CITAZIONE (Peter Pan 92 @ 4/8/2011, 0:36) *
Tu e il TUO Darren potete stare dove state eheheh.gif ho votato Sam, è quello che mi piace di più... anche se avrei messo Jessie St. James wink.gif

Idem,per me LUI è il migliore in tutto! wub.gif
ping
potrai votarlo nel sondaggio delle guest star,cmq mi era venuta l'idea di aprire il sondaggio per votare tutte le canzoni usando il sito che usa lif per i suoi sondaggi
Arancina22
Aja! E' una scelta dura. Sono indecisa tra Kurt, Blaine, Finn, Sam, Artie, Puck, Will. Insomma, tutti XD
Devo ponderare ben bene...
Simon
CITAZIONE (Arancina22 @ 6/8/2011, 1:19) *
Aja! E' una scelta dura. Sono indecisa tra Kurt, Blaine, Finn, Sam, Artie, Puck, Will. Insomma, tutti XD
Devo ponderare ben bene...

Kuuurt.....Kuuuuuuuurt.......Kuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurt XD
eheheh.gif
Arancina22
Oh ciao Simòn, mi domandavo quando saresti arrivato XD tongue.gif hug.gif
Kurt è favoloso a cantare, quello sì... però insomma... mmh... diciamo che ho eliminato Finn, Sam, Puck e Artie, sebbene a malincuore...
Simon
CITAZIONE (Arancina22 @ 6/8/2011, 1:34) *
Oh ciao Simòn, mi domandavo quando saresti arrivato XD tongue.gif hug.gif
Kurt è favoloso a cantare, quello sì... però insomma... mmh... diciamo che ho eliminato Finn, Sam, Puck e Artie, sebbene a malincuore...

Allora Blaine!!!! wub.gif
Arancina22
Alla fine ho deciso.... ho votato proprio Blaine! wink.gif
Simon
CITAZIONE (Arancina22 @ 6/8/2011, 1:38) *
Alla fine ho deciso.... ho votato proprio Blaine! wink.gif

biggrin.gif hug.gif
PrincessMononoke
Amo Blaine, Kurt è fantastico ma... ho votato per Artie! è troppo, troppo bravo!
Simon
CITAZIONE (PrincessMononoke @ 6/8/2011, 11:37) *
Amo Blaine, Kurt è fantastico ma... ho votato per Artie! è troppo, troppo bravo!

Ma infatti, se mai Kevin (Artie) dovesse lasciare la serie, sarebbe un bel personaggio e una voce stupenda in meno sad.gif
ping
artie è bravissimo e nella seconda stagione ha cantato canzoni una più stupenda dell'altra:stronger,P.Y.T,thriller,never back again,isn't she lovely Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
mowgli
QUOTE (Peter Pan 92 @ 4/8/2011, 0:36) *

Come non quotarti laugh.gif se ci fosse stato il nosto Jessie avrei votato lui, ma in sua assenza io voto per il prof bleh.gif
Peter Pan 92
QUOTE (mowgli @ 6/8/2011, 15:22) *
Come non quotarti laugh.gif se ci fosse stato il nosto Jessie avrei votato lui, ma in sua assenza io voto per il prof bleh.gif

Nel nuovo sondaggio c'è l'opzione wub.gif vai e facciamo valere Melchior Gabor wub.gif
Donald Duck
Stavo per votare Darren.......ma Kurt è fantastico in I Want To Hold Your Hand! clapclap.gif
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 11/8/2011, 12:38) *
Stavo per votare Darren.......ma Kurt è fantastico in I Want To Hold Your Hand! clapclap.gif

blush2.gif blush2.gif blush2.gif Esatto!!!
E aggiungo che sentita dal vivo è qualcosa di...di...divino!! Brividiiiii XD wub.gif
Lullyna90
Premetto che i miei preferiti sono Puck e Blaine,ma obiettivamente il migliore credo sia Kurt smile.gif
Simon
CITAZIONE (Lullyna90 @ 11/8/2011, 13:27) *
Premetto che i miei preferiti sono Puck e Blaine,ma obiettivamente il migliore credo sia Kurt smile.gif

Ooooh, il mio piccino sta salendo in classifica!! blush2.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.