Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FR] Waking Sleeping Beauty
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD Internazionali
kekkomon
la jaquette du Blu-ray disponible le 24 août dans les magasins Fnac!

Uploaded with ImageShack.us
Beast
felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif
Grazie kekko della bellissima notizia, lo compro di sicuro!
Bristow
E da noi nulla...???
kekkomon
Prego, sicuramente l'italiano non c'è!!
http://video.fnac.com/a3669425/Waking-Slee...te-Fnac-Blu-Ray
Beast
Ahi, per il momento l'inglese non è indicato, spero lo aggiungano. pray.gif
Pan
Addirittura il Blu-Ray?! ohmy.gif
Il film è composto per lo più da filmati d'archivio, non sempre di ottima qualità, quindi non so fino a che punto si noterà la differenza rispetto all'edizione in DVD.
Beast
CITAZIONE (Pan @ 20/7/2011, 15:11) *
Addirittura il Blu-Ray?! ohmy.gif
Il film è composto per lo più da filmati d'archivio, non sempre di ottima qualità, quindi non so fino a che punto si noterà la differenza rispetto all'edizione in DVD.

Vero, spero che almeno gli spezzoni dai film siano in hd.
Pan
CITAZIONE (Beast @ 20/7/2011, 15:25) *
Vero, spero che almeno gli spezzoni dai film siano in hd.

Mah, staremo a vedere. Avendo già l'edizione americana in DVD, non so se acquistare o meno anche il BR francese. Spero di poter leggere presto una recensione così poi deciderò. smile.gif
kekkomon
Io non so se prenderlo, se poi esce anche qui!?!
Pan
CITAZIONE (kekkomon @ 20/7/2011, 15:28) *
se poi esce anche qui!?!

rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif
kekkomon
CITAZIONE (Pan @ 20/7/2011, 15:29) *
rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif

Nunziante annuncio che il film era stato doppiato!!
Pan
CITAZIONE (kekkomon @ 20/7/2011, 15:30) *
Nunziante annuncio che il film era stato doppiato!!

Lo ricordo benissimo, ma è stato doppiato per poterlo trasmettere sui canali a pagamento di Sky; figurati se uscirà in DVD...
Teo
CITAZIONE (Pan @ 20/7/2011, 14:34) *
Lo ricordo benissimo, ma è stato doppiato per poterlo trasmettere sui canali a pagamento di Sky; figurati se uscirà in DVD...

Non è detto, Nun aveva detto che era stato realizzato il doppiaggio ma non aveva alcuna notizia per che cosa era stato doppiato, ovvero se per dvd o documentari tv! Inoltre, mi pare di ricordare che Jiro da Parigi l'aveva visto proiettato al cinema in Francia e ci ha detto che non era doppiato, quindi questo doppiaggio francese è stato fatto apposta per il BD! Per me qualche speranza di vederlo in italiano c'è!

Ma in dvd non esce?
Mad Hatter
CITAZIONE (Teo @ 20/7/2011, 15:53) *
Non è detto, Nun aveva detto che era stato realizzato il doppiaggio ma non aveva alcuna notizia per che cosa era stato doppiato, ovvero se per dvd o documentari tv! Inoltre, mi pare di ricordare che Jiro da Parigi l'aveva visto proiettato al cinema in Francia e ci ha detto che non era doppiato, quindi questo doppiaggio francese è stato fatto apposta per il BD! Per me qualche speranza di vederlo in italiano c'è!

Per me, no.... cry.gif cry.gif

Ma mi piacerebbe tanto sbagliarmi....
Pan

Ma in dvd non esce?

In Francia verrà distribuito anche in DVD ma si tratta ugualmente di un'esclusiva Fnac. Spero tu abbia ragione ma, conoscendo la Disney Italia, dubito fortemente che uscirà anche da noi...
Beast
Ma in dvd non esce?

Sì, c'è anche il dvd http://video.fnac.com/a3669424/Waking-Slee...Fnac-DVD-Zone-2

Mah, non so cosa pensare. Mi sembra impossibile che la Disney Italia pubblichi un dvd del genere, inoltre mi chiedo cosa aspettino a trasmettere in tv la versione doppiata.
Prince Philip
Voglio essere positivo come Teo rolleyes.gif rolleyes.gif ... anche se c'è ben poco da stare allegri, qui!! eheheh.gif eheheh.gif
Mad Hatter
Ma tempo fa se non erro uscirono in franci alcuni documentari dello stesso tipo che, purtroppo, in Italian (salvo Il Papà di Topolino) non hanno mai visto luce. Uscirono in francia e in Italia no. Mi sbaglio io? O la mia poco fiducia nei confronti dell'uscita di questo titolo mi viene confermata? unsure.gif
Teo
Però a sto punto mi viene un dubbio: perchè spendere i soldi per doppiarlo se non lo si fa uscire in dvd? Conviene venderlo alle tv? Ma se c'è la possibilità di fare entrambe le cose perchè non farlo...è già pronto!
Teo
CITAZIONE (Mad Hatter @ 20/7/2011, 15:40) *
Il Papà di Topolino

Ce l'hai in italiano?
kekkomon
CITAZIONE (Teo @ 20/7/2011, 17:08) *
Ce l'hai in italiano?

E' solo un piccolo pezzo:
http://www.youtube.com/watch?v=qvxZVQ1_EHo
Claudio
magari in italia! rolleyes.gif rolleyes.gif
kekkomon
Possono farlo sucire anche da noi in esclusiva su FNAC se vogliono, come pirati!!
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 20/7/2011, 17:23) *
Possono farlo sucire anche da noi in esclusiva su FNAC se vogliono, come pirati!!

magari! rolleyes.gif rolleyes.gif
Bristow
Io aspetto che esca da noi...
Jiro
QUOTE (Teo @ 20/7/2011, 15:53) *

Confermo. L'avranno doppiato anche in vista di una futura trasmissione tv; inoltre non penso che siano molti i dvd venduti senza la vf.

J
Mad Hatter
CITAZIONE (Jiro @ 30/7/2011, 17:24) *
non penso che siano molti i dvd venduti senza la vf.
J

Che è? unsure.gif
buffyfan
CITAZIONE (Mad Hatter @ 30/7/2011, 17:41) *
Che è? unsure.gif

Dovrebbe essere Versione Francese smile.gif Cioè col doppiaggio in francese smile.gif
In Francia se non erro, V.O. sta per Versione originale ( quindi con doppiaggio originale) e V.F. sta per versione francese ( doppiaggio in francese) biggrin.gif
Beast
Segnalo che la Fnac francese propone un'ottima offerta: a tutti coloro che acquisteranno il Re Leone (dvd, bd o trilogia) sarà dato in omaggio Waking Sleeping Beauty nello stesso formato. L'offerta è valida sia nei negozi sia sul sito fnac.com.
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 6/8/2011, 21:00) *
Segnalo che la Fnac francese propone un'ottima offerta: a tutti coloro che acquisteranno il Re Leone (dvd, bd o trilogia) sarà dato in omaggio Waking Sleeping Beauty nello stesso formato. L'offerta è valida sia nei negozi sia sul sito fnac.com.

bellissima offerta!!! w00t.gif
Jiro
QUOTE (buffyfan @ 30/7/2011, 23:37) *
Dovrebbe essere Versione Francese smile.gif Cioè col doppiaggio in francese smile.gif
In Francia se non erro, V.O. sta per Versione originale ( quindi con doppiaggio originale) e V.F. sta per versione francese ( doppiaggio in francese) biggrin.gif

Grazie per aver precisato prima di me smile.gif Avete anche già segnalato l'offerta della Fnac. Penso comunque che prima o poi il dvd di WSB si troverà in vendita anche altrove.

J
kekkomon
Chi lo prenderà?
Beast
CITAZIONE (kekkomon @ 10/8/2011, 10:57) *
Chi lo prenderà?

Ci fosse l'audio inglese lo prenderei al volo, ma un'edizione solo in francese non mi piace molto, quindi credo che aspetterò l'uscita in altri Paesi. sad.gif
Enrico
Aiutatemi a capire....

è uscito solo in America ed in Francia alla fnac? (sia dvd sia blu-ray)

In nessun altro paese europeo?
Beast
CITAZIONE (Enrico @ 16/8/2011, 15:07) *
Aiutatemi a capire....

è uscito solo in America ed in Francia alla fnac? (sia dvd sia blu-ray)

In nessun altro paese europeo?

In Usa è uscito solo in dvd. Il bd francese della fnac è una prima mondiale. Non sono usciti né dvd né bd in nessun altro Paese al mondo. Saluto.gif
Enrico
Grazie Beast.

Allora aspetterò!
Beast
CITAZIONE (Enrico @ 16/8/2011, 15:33) *
Grazie Beast.

Allora aspetterò!

Prego! wink.gif
stitch
qualcuno ha acquistato questo BD da fnac.com? davvero solo audio fr?
Enrico
Ma possibile che non si sappia più nulla?

perchè non esce?
Pan
L'edizione Blu-Ray risulta fuori catalogo. Comunque, pare che contenga solo la traccia audio in inglese e i sottotitoli in francese.

Beast
Ho seguito le vicende di questa uscita sul forum francese DisneyCentralPlaza: ci sono stati dei casini anche lì, del tipo che il giorno di uscita non c'erano i bd nei negozi causa ritardi nelle consegne e la Disney Fr diceva che il bd non esisteva, eccetera. Alla fine questo bd si poteva comprare solo fisicamente nei negozi Fnac francesi (una ventina di copie per filiale) e non più tramite il sito fnac.com, anche perché è stato stampato in un bassissimo numero di copie, che andranno presto fuori catalogo. Vista l'assenza di sottotitoli in inglese e di contenuti speciali, nonché le difficoltà nel reperirlo, ho lasciato perdere. Forse si può trovare su ebay.
Cheeky
L'edizione americana (in dvd) non aveva i contenuti speciali? Mi ricordavo di sì..
Beast
CITAZIONE (Cheeky @ 22/9/2011, 16:22) *
L'edizione americana (in dvd) non aveva i contenuti speciali? Mi ricordavo di sì..

Sì, il dvd Usa ha parecchi contenuti, invece dvd e bd francesi non ne hanno nessuno. wink.gif
Enrico
Su ebay dalla francia si trova solo il dvd
Beast
CITAZIONE (Enrico @ 22/9/2011, 19:17) *
Su ebay dalla francia si trova solo il dvd

L'ho detto che era molto difficile da reperire. tongue.gif Magari esistono altri siti francesi di vendite tipo ebay, mi spiace ma non so aiutarti.
Sebastian78
Comprato stasera per 10euro.
Audio in Inglese, sottotitoli opzionali solo in Francese.
Nessun extra, solo il film con le sequenze odierne (interviste) e spezzoni di film in HD (mentre tutte le immagini di archivio sono in SD)
fra
QUOTE (Sebastian78 @ 29/1/2013, 21:52) *
Comprato stasera per 10euro.
Audio in Inglese, sottotitoli opzionali solo in Francese.
Nessun extra, solo il film con le sequenze odierne (interviste) e spezzoni di film in HD (mentre tutte le immagini di archivio sono in SD)

Posso chiederti dove? mellow.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.