Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I Documentari Naturalistici Disney
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Papillon
Voi che siete le persone più informate d' Italia sulle uscite in DVD targate Disney, sapete se, per caso, saranno prima o poi previsti i vecchi e bellissimi Documentari sugli animali?
Ad esempio "Il Giaguaro della giungla", oppure "Artico selvaggio" ???

Fatemi sapere, per me è importante!!! wink.gif
GasGas
ciao, prima di tutto mi presento perchè non ho mai parlato con te prima d'ora Saluto.gif
io sono gasgas, il topastro ( come molti amano chiamarmi ) del forum eheheh.gif

per quanto riguarda la tua domanda, mi pare che in america sia uscito un treasure su questi documentari e su altro materiale disney.....però non ne sono sicuro sleep.gif

aspetta un po' e vedi che ti dicono gli altri wink.gif Saluto.gif
Papillon
Ciao GasGas, piacere di conoscerti!
Io frequentavo di più il forum qualche mese fa, ma ora, per motivi di studio, ho molto meno tempo...

Se la tua risposta fosse vera, sarebbe bellissimo se tutti i documentari fossero inseriti in un Treasure.... rolleyes.gif

Vabbè, aspettiamo le altre risposte....e grazie ancora! happy.gif
GasGas
è stato un piacere, figurati happy.gif

per quanto riguarda lo studio, ti capisco dry.gif ....spero potrai tornare a scrivere come prima Saluto.gif
Robin Hood
Ciao Papillon Saluto.gif
Mi hai fatto tornare alla mente un sacco di ricordi con quei documentari, artico selvaggio, il deserto che vive... erano vhs che avevo quando ero piccolo... ah che bei tempi wub.gif
Sarebbe proprio stupendo se li rieditassero, anche se personalmente ci conto poco, comunque dalla mia scarsa esperienza credo che alcuni siano stati inseriti come bonus in certi dvd, in Bianca e Bernie c'è un documentario sugli uccelli ad esempio.
Per i Treasures lascio la parola agli esperti, e intanto incrocio le dita shifty.gif
giagia
Si il (o i) Treasures sulle True Life Adventures sono già previsti, ma ancora non usciti. Non vedo l'ora!
GasGas
quante speranze ci sono per l'italia? dry.gif
giagia
Variano tra l'impossibile e il nulla assoluto.
GasGas
CITAZIONE (giagia @ 10/5/2005, 22:26)

a ecco.....l'avevo previsto dry.gif
giagia
Ragazzi, mi spiace doverlo dire ma dobbiamo cambiare mentalità: se vogliamo queste rarità dobbiamo accontentarci di averle in inglese e di istallarci un programmo su PC che permetta di leggere tutte le regioni. Purtroppo è l'unica, scordiamoci di avercele qua ste cose, sarebbe solamente utopico!
belle
CITAZIONE (giagia @ 10/5/2005, 22:26)

giagia sei mitico, quando dai ste risposte..mi hai fatto sorridere, nonostante la mia infinita stanchezza....

un salutone a papillon....e buono studio... Saluto.gif Saluto.gif
giagia
grazie bellissima
Pan
Anch'io ormai mi sono rassegnato. Alcuni titoli dei WD Treasures non li vedremo mai in Italia, incluso quello con i documentari naturalistici, che in USA uscirà a dicembre 2006.
Daniel Cleaver
anch'io sto seguendo questa linea
ma con mia grande SFIGA si è rotto il lettore dvd del pc cry.gif cry.gif cry.gif
Papillon
Grazie per l' incitamento nello studio, ragazzi. Spero di tornare a scrivere di più quanto prima....

E grazie anche per le, purtroppo, bruttissime notizie che mi avete dato....
Non rivedrò mai più quei bellissimi documentari in italiano...sigh... cry.gif
Scusate la tristezza, ma è inevitabile... sad.gif
GasGas
eppure io credo che entro il 2008 editeranno anche questi treasure happy.gif
prima dell'uscita del bluray la BV diceva che tutto l'editabile sarebbe stato editato wink.gif
Daniel Cleaver
CITAZIONE (GasGas @ 11/5/2005, 0:30)
prima dell'uscita del bluray la BV diceva che tutto l'editabile sarebbe stato editato wink.gif

si e tu ci credi?
GasGas
CITAZIONE (Daniel Cleaver @ 11/5/2005, 0:37)
CITAZIONE (GasGas @ 11/5/2005, 0:30)

si e tu ci credi?

non proprio....più che altro ci spero sad.gif

però potrebbero farli in tiratura limitata almeno quelli.....primo sono pezzi della storia disney, secondo forse vorranno accertrsi che i trasures come collana vendono bene e così mi sembra per ora, e poi dopo metteranno sul mercato anche i pezzi meno conosciuti dalla massa ma che per i collezionisti hanno molto valore sleep.gif ....io non credo che quelli della Buena Svista siano del tutto rimbecilliti....sanno che ci sono molti collezionisti appassionati disney qui in italia, altrimenti in passato non avrebbero fatto due edizioni per biancaneve e per la bella e la bestia, una standard e una appositamente per collezionisti sleep.gif sleep.gif
Grrodon
ma loro il problema lo aggirano.
questi treasure non sono mai esistiti e quindi non c'è bisogno di editarli. e possono dire di aver editato tutto quello che c'era da editare.
DanyDaVip
No vi prego non parlatemi del blu ray! Fatemi resistere il dvd per almeno un centinaio di anni sad.gif ... tanto, con la sfiga che mi ritrovo, sono sicuro che nello stesso momento in cui riempirò anche l'ultimo scaffale della mia libreria con tutti i disney dvd, cominceranno a pubblicare i blu ray cry.gif
Thomas
CITAZIONE
secondo forse vorranno accertrsi che i trasures come collana vendono bene e così mi sembra per ora

al contrario i treasures purtroppo non hanno venduto per niente bene....
ovviamente perchè la campagna marketing è stata molto mal gestita!
penso che se tanti avessero saputo che esistono simili gioielli li avrebbero comprati subito!
Ma al contrario pochi sanno cosa siano, e si spaventano quasi nel vedere la confezione di latta nei negozi...
Hanno bruciato una stupenda possibilità secondo me...
In America questi DVD sono stravenduti e strarichiesti, e penso ci siano altri motivi a parte il fatto che fa parte del loro patrimonio culturale (vedi per es. on the front lines, di importanza storica), non pensate????
se avessero gestito meglio la cosa le vendite sarebbero state mooolto soddisfacenti trattandosi di un prodotto completo e di ottima qualità....

Solo una domanda, ma per vedere i dvd r1 col lettore del computer sapete per caso che programma bisogna istallare?
si trova in giro? o meglio: dove si potrebbe trovare?
no perchè a questo punto non vedo altra soluzione che comprare i DVD via là!!
Ho già provveduto, e presto riceverò i primi!!!!!!!!!
Ciao
grazie per le risposte amici!
zodran
Conservo ancora una vecchia vhs de "Il deserto che vive", uno splendido documentario che sono tanti anni che non rivedo... Non sarebbe male l'idea di ripubblicare in digitale i vecchi documentari disney, anche se temo che proprio la loro anzianità renda tale ipotesi molto improbabile... Un vero peccato.
Sudicio Briccone
Segnalo che sul sito ufficiale Disney Nature sono presenti due estratti da "Deserto che vive" e "Artico selvaggio" con i doppiaggi italiani originali (la voce è di Emilio Cigoli).
L'audio di "Deserto che vive" purtroppo è accoppiato in modo errato alle corrispondenti scene.

Deserto che vive

Artico selvaggio

Saluto.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Monumento a Sudicio!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.