Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: SIMONA PATITUCCI LIVE A TRASTEVERE!
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Music
Pagine: 1, 2
Cenerentolino
Allora....non sapevo benissimo dove postare questo topic ed ho provato a metterlo qui! smile.gif

Allora la nostra grande SIMONA PATITUCCI si esibisce a Trastevere tutti i Giovedì fino al 4 di Agosto dalle 21:45....
....Da grande performer, la quale è, intrattiene il pubblico con varie canzoni tratte da musical, canzoni che hanno segnato la sua vita, e ovviamente la nostra bellissima Parte di quel mondo!!! wub.gif Innamorato.gif (Fra poco posterò il video che sono riuscito a fare che sto caricando su youtube)
Una bravissima comica che ha saputo strappare un sorriso a tutti e molto dolce con due bambini al termine della canzone di Ariel dove gli ha donato due bambole di Ariel (FORTE INVIDIA!) Il bambino, tutto intimidito, non voleva salire sul palco a prendere la bambola, io dal mezzo della folla "Ioooooooo, ioooooooo....dalla a meeeeeeee!" Roftl.gif Roftl.gif però purtroppo alla fine ha deciso di prenderla! cry.gif eheheh.gif
Al termine dello spettacolo noi Disneyani ci siamo diretti nel suo camerino dove lei si è mostrata assai umana e disponibile con noi....io purtroppo ho avuto una reazione diciamo un pò eccessiva laugh.gif temevo che il cuore mi uscisse dal petto, e le gambe non mi sorreggevano più! Roftl.gif
Lei, notando questa mia reazione, è stata di una dolcezza simbolica....mi ha stretto la mano (chiedendomi se dopo me la sarai lavata), mi ha abbracciato cosi forte, forte....non per scena ma un abbraccio forte, sincero come si abbraccia un vecchio conoscente che non si vede tanto....e un bacio bello forte con lo schiocco sulla mia guancia! w00t.gif Lì un pò mi sono tranquillizzato! eheheh.gif Si è fatta foto con tutti noi, che ora posterò, autografi e ringrazia tutti noi Disneyani che la seguiamo ancora con tanto affetto!
Scusate se ci saranno un pò di errori di sintassi, ortografici o frasi senza senso ma sono ancora preso dall'emozione wub.gif

Ecco le foto della serata....purtroppo le 2 sul palco non sono venute benissimo ma le posto comunque

Il video è ancora in fase di caricamento....arriverà a breve! smile.gif
Cenerentolino
Ecco qui il video che sono riuscito a fare ragazzi...purtroppo non è tutta la canzone, perchè siamo arrivati proprio mentre aveva cominciato a cantarla!

PARTE DI QUEL MONDO (LIVE)

Sono passati 20 anni da quando questa magnifica donna incise il parlato e il cantato di questo personaggio straordinario....e quindi la differenza è evidente!
Ma il suo spirito rimane fortemente legato al personaggio di Ariel...ho sentito TUTTO, la sua purezza di cuore!
E' STATO SUBLIME! Innamorato.gif wub.gif
Mi sono fortemente emozionato quando solleva il braccio (come Ariel wub.gif ) sul finale....e sul retro del palco è apparsa l'ombra del suo braccio proteso....lo so è una sciocchezza ma in quel momento cosi emotivo per me ha significato tanto!

GRAZIE SIMONA! hug.gif hug.gif worshippy.gif worshippy.gif Innamorato.gif Innamorato.gif wub.gif wub.gif

....E GRAZIE AL CARO ANDREW (giagia) PER LA SUA INFINITA DISPONIBILITA'!...E PER LA BELLISSIMA SERATA GRAZIE ANCHE A IRENE, MARCO, FABRIZIO, ANDREA....E DI NUOVO ANDREA! hug.gif

GRAZIE A TUTTE QUESTE PERSONE CHE HANNO PERMESSO AL MIO SOGNO DI DIVENTARE REALTA'! Innamorato.gif wub.gif
buffyfan
Bellissima *___* clapclap.gif
Ma quanto dura lo spettacolo? E l'ingresso è gratuito o a pagamento? e a Trastevere, dove esattamente..... pressappoco a che altezza ? unsure.gif
Pansel
INVIDIA SUPREMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Innamorato.gifInnamorato.gifInnamorato.gifworshippy.gifworshippy.gifInnamorato.gifwub.gifworshippy.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (buffyfan @ 8/7/2011, 14:50) *
Bellissima *___* clapclap.gif
Ma quanto dura lo spettacolo? E l'ingresso è gratuito o a pagamento? e a Trastevere, dove esattamente..... pressappoco a che altezza ? unsure.gif

Dura 1 oretta e mezza e l'ingresso è gratuito...L'altezza te la sa dire Andrea, io non ne ho idea!
Pan
Magnifica questa versione live, da brivido... e la Patitucci è splendida e solare come non mai. wub.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Pan @ 8/7/2011, 15:31) *
Magnifica questa versione live, da brivido... e la Patitucci è splendida e solare come non mai. wub.gif

Anche a me è piaciuto molto questo arrangiamento Guì! LEI poi superba come sempre....ma se l'avessi vista al di là del palco....un'umiltà che servirebbe a tanti artisti che sono meno dotati di lei e si credono di essere chissà chi!
Ha anche detto che le piacerebbe molto mettere una telecamera sul palco e riprendere le nostre reazioni, le nostre emozioni per portarsele a casa...UNA GRAN DONNA, OLTRE CHE ARTISTA! clapclap.gif clapclap.gif

E inoltre ci ha chiesto di esserle sempre fedeli....ma non ne dubitasse minimamente! Innamorato.gif wub.gif
Ariel's Lover
Si è stata davvero una splendida esperienza!!Lei emozionante, bravissima, simpatica e disponibile...
Grazie mille ad andrea(giagia) per il passaggio fino a trastevere e a tt gli altri del forum presenti l'altra sera.Consiglio a chiunque può di andarlo a vedere perchè lo spettacolo è davvero divertente e solo per parte di quel mondo già ne vale la pena!!Da brividi!!
Simon
Oddio Dani che belloooooooooooooooooooooo!! Non oso immaginare l'emozione blush2.gif Dev'essere stata veramente una cosa più che stupenda!! Ma non ho capito, siete arrivati tardi?
Cenerentolino
CITAZIONE (Ariel's Lover @ 8/7/2011, 16:33) *
Si è stata davvero una splendida esperienza!!Lei emozionante, bravissima, simpatica e disponibile...
Grazie mille ad andrea(giagia) per il passaggio fino a trastevere e a tt gli altri del forum presenti l'altra sera.Consiglio a chiunque può di andarlo a vedere perchè lo spettacolo è davvero divertente e solo per parte di quel mondo già ne vale la pena!!Da brividi!!

Oddio Marcolì quoto tutto quanto! blush2.gif blush2.gif
Ci devo riandareeeeeeeeeeeeee!!!!! Innamorato.gif

CITAZIONE (Simon @ 8/7/2011, 16:33) *
Oddio Dani che belloooooooooooooooooooooo!! Non oso immaginare l'emozione blush2.gif Dev'essere stata veramente una cosa più che stupenda!! Ma non ho capito, siete arrivati tardi?

Siamo arrivati proprio all'inizio dello show e lei aveva appena iniziato a cantarla!
Quanto all'emozione io non parlo....fattelo dire dagli altri come stavo Roftl.gif
Ariel's Lover
In pratica daniele stava morendo!!Il cuore tra un pò gli usciva dal petto...Era superemozionato!!
Cenerentolino
CITAZIONE (Ariel's Lover @ 8/7/2011, 16:38) *
In pratica daniele stava morendo!!Il cuore tra un pò gli usciva dal petto...Era superemozionato!!

Perchè non hai notato le gambe! eheheh.gif
....e non hai sentito quando gli ho detto "No, aspetta zitta....non parlare, perchè sento Ariel!" Roftl.gif Roftl.gif
A mente fredda mi son detto "meno male che non m'ha cacciato dal camerino lì" eheheh.gif eheheh.gif
Ariel's Lover
CITAZIONE (Cenerentolino @ 8/7/2011, 16:40) *
Perchè non hai notato le gambe! eheheh.gif
....e non hai sentito quando gli ho detto "No, aspetta zitta....non parlare, perchè sento Ariel!" Roftl.gif Roftl.gif
A mente fredda mi son detto "meno male che non m'ha cacciato dal camerino lì" eheheh.gif eheheh.gif

Oddio no...Questa me l'ero persa!! post-6-1111346575.gif Sarà che ero rintronato un pò anche io...Avevo paura pure a farmi la foto cn lei, però l'autografo lo volevo troppo!!
Le gambe le avevo notate eccome. E anche l'occhio lucido!!Ma lei ti ha capito subito happy.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Ariel's Lover @ 8/7/2011, 16:43) *
Oddio no...Questa me l'ero persa!! post-6-1111346575.gif Sarà che ero rintronato un pò anche io...Avevo paura pure a farmi la foto cn lei, però l'autografo lo volevo troppo!!

Meno male, magari non l'ha sentito nemmeno LEI Roftl.gif
Si infatti voi tutti intimoriti....LEI " Veeeeeeeeniiiiiiiiiiiiteeeeeeeeeeeeeeee"....io l'avevo già assalita! Roftl.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Ariel's Lover @ 8/7/2011, 16:43) *
Le gambe le avevo notate eccome. E anche l'occhio lucido!!Ma lei ti ha capito subito happy.gif

Ahahahah dovevi vedere che pianti mi sono fatto stamattina riascoltando la Colonna Sonora! cry.gif Innamorato.gif wub.gif
Ariel's Lover
Bè io sono abbastanza timido su queste cose...Ma lei proprio è disponibilissima, molto gentile e carina.Ha subito cercato di metterci a nostro agio!!Te stavi per svenirgli davanti eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Ariel's Lover @ 8/7/2011, 16:46) *
Bè io sono abbastanza timido su queste cose...Ma lei proprio è disponibilissima, molto gentile e carina.Ha subito cercato di metterci a nostro agio!!Te stavi per svenirgli davanti eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Guarda se prima la stimavo a non finire....ora non so che tipo di ammirazione merita per ciò che è! Innamorato.gif
Sai com'è, non capita tutti i giorni di conoscere Ariel! eheheh.gif Innamorato.gif wub.gif
Beast
Uao, che bellissima e fortunata esperienza! w00t.gif Mi immagino l'emozione e i brividi a sentirla dal vivo!
PrincessMononoke
Questa donna è un'artista meravigliosa, è stato davvero un piacere ascoltarla dal vivo! Se siete di Roma consiglio a tutti vivamente di andare allo spettacolo che si prolungherà ogni giovedì fino al 4 Agosto, spettacolo totalmente gratuito poi smile.gif Ne vale la pena! E ve lo dice una che, la Sirenetta non la ama eheheh.gif
Grazie anche per tutti gli amici del forum presenti (Dani, a vederti così emozionato mi stavo emozionando anche io!) e per il passaggio in macchina di Andrea (giagia)!
March Hare = Leprotto Bisestile
post-6-1111076745.gif post-6-1111076745.gif Innamorato.gif Innamorato.gif worshippy.gif worshippy.gif Grazie per il video e per le foto wub.gif
BelleLetrice
Dani lo sapevo che ne avresti combinata una delle tue Roftl.gif
Che invidia ragazzi post-6-1111076745.gif
Grazie per aver condiviso con noi questo video clapclap.gif clapclap.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (PrincessMononoke @ 8/7/2011, 17:50) *
Questa donna è un'artista meravigliosa, è stato davvero un piacere ascoltarla dal vivo! Se siete di Roma consiglio a tutti vivamente di andare allo spettacolo che si prolungherà ogni giovedì fino al 4 Agosto, spettacolo totalmente gratuito poi smile.gif Ne vale la pena! E ve lo dice una che, la Sirenetta non la ama eheheh.gif
Grazie anche per tutti gli amici del forum presenti (Dani, a vederti così emozionato mi stavo emozionando anche io!) e per il passaggio in macchina di Andrea (giagia)!

QUOTO TUTTO! Innamorato.gif wub.gif Tranne il non amare la Sirenetta! eheheh.gif
Quanto alla tua "frase carina" non so cosa dire Roftl.gif eheheh.gif
Grazie a te per essere venuta! hug.gif

CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 8/7/2011, 18:30) *
Grazie per il video e per le foto wub.gif

CITAZIONE (BelleLetrice @ 8/7/2011, 18:47) *
Dani lo sapevo che ne avresti combinata una delle tue Roftl.gif
Che invidia ragazzi post-6-1111076745.gif
Grazie per aver condiviso con noi questo video clapclap.gif

Se non le condividiamo con voi ragazzi, amanti incalliti come noi....è stato un piacere! smile.gif
Ahahahah Belle (chissà quando ci dirai il tuo bellissimo nome! rolleyes.gif ) io ero sicuro di emozionarmi....ma non fino a quel punto! Roftl.gif
Arancina22
Danièl wub.gif
Come sono felice di questa vostra spettacolare occasione... quasi irripetibile, oserei dire!!!
Avrei tanto voluto essere lì, senza un perchè wub.gif
Il video dice tutto... grazie grazie grazie a Simona per la nostra versione italiana, e grazie a tutti voi per averla condivisa con noi wub.gifhug.gif

Per curiosità, che altre canzoni avete riconosciuto? smile.gif
giagia
Rivedere lo spettacolo con voi ragazzi è stato un sogno divenuto realtà. Danny superemozionatissimo, quando ho bussato dopo lo spettacolo al camerino gli stava prendendo un colpo (oltretutto alla sua età avevo esattamente la stessa emotività, deve essere un vizio dei cenerentolomani). Ragazzi, siete splendidi!
Cenerentolino
CITAZIONE (Arancina22 @ 8/7/2011, 21:14) *
Danièl wub.gif
Come sono felice di questa vostra spettacolare occasione... quasi irripetibile, oserei dire!!!
Avrei tanto voluto essere lì, senza un perchè wub.gif
Il video dice tutto... grazie grazie grazie a Simona per la nostra versione italiana, e grazie a tutti voi per averla condivisa con noi wub.gifhug.gif

Per curiosità, che altre canzoni avete riconosciuto? smile.gif

Tesoro si irripetibile, potranno venire tanti artisti dopo di LEI ma nessuno farà qualcosa per me come lo ha fatto LEI in 22 anni!
Infatti mi ha chiesto gentilmente di darLE del Tu visto che io sono partito nel darLE del LEI....e alla sua richiesta io me ne esco "Per me è una forma di rispetto perchè io ti conosco da quando sono nato...ma tu non lo sai che ci conosciamo!" Roftl.gif
Quanto al condividere...quel poco che possiamo dare anche a Voi Tesoro mio è solo un piacere hug.gif

CITAZIONE (giagia @ 8/7/2011, 21:16) *
Rivedere lo spettacolo con voi ragazzi è stato un sogno divenuto realtà. Danny superemozionatissimo, quando ho bussato dopo lo spettacolo al camerino gli stava prendendo un colpo (oltretutto alla sua età avevo esattamente la stessa emotività, deve essere un vizio dei cenerentolomani). Ragazzi, siete splendidi!

Andreeeeeeeeew hug.gif
Se non ci fossi stato tu tutto ciò non sarebbe potuto avvenire e potrebbero confermartelo mio padre, mia madre, i miei cugini....tutti quelli che mi conoscono da piccolo che tu ieri hai fatto avverare sul serio uno dei miei più grandi sogni....Non finirò mai di ringraziarti abbastanza per ciò che hai fatto! GRAZIE SOLO A TE! hug.gif hug.gif
Vi siete salvati che ho cercato di mantenere il più possibile le lacrime eheheh.gif e anzi mi scuso Andrew se ieri sono stato un pò su di giri ma davvero non ci stavo capendo nulla, spero di farmi perdonare la prossima volta (PRESTO) che ci rivedremo
Pan
CITAZIONE (Cenerentolino @ 8/7/2011, 15:37) *
E inoltre ci ha chiesto di esserle sempre fedeli....ma non ne dubitasse minimamente! Innamorato.gif wub.gif

Simona avrà sempre la nostra stima, di questo può esserne certa. Grazie anche da parte mia per aver condiviso il video e le foto! wink.gif
Lif
CITAZIONE (Pan @ 8/7/2011, 21:44) *
Simona avrà sempre la nostra stima, di questo può esserne certa. Grazie anche da parte mia per aver condiviso il video e le foto! wink.gif

FORTUNELLI!
Aladdin+
Wowwwwwwwwww che spettacolo raga...voglio andarci anch'iooooooooooooooo mf_dribble.gif mf_dribble.gif mf_dribble.gif
Grazie per aver condiviso tutto questo con noi happy.gif
Simon
CITAZIONE (Aladdin+ @ 9/7/2011, 1:48) *
Wowwwwwwwwww che spettacolo raga...voglio andarci anch'iooooooooooooooo mf_dribble.gif mf_dribble.gif mf_dribble.gif
Grazie per aver condiviso tutto questo con noi happy.gif

Penso vogliano tornarci Gae!! tongue.gif
Aladdin+
CITAZIONE (Simon @ 9/7/2011, 11:14) *
Penso vogliano tornarci Gae!! tongue.gif

Spero tanto di riuscire ad andarci prima del 4 Agosto rolleyes.gif anzi ci andrò diavoletto.gif eheheh.gif
roxirodisney
Primo: Scusate il ritardo ihihih XD
Secondo: *Rox si sta preparando ad urlare*

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! Innamorato.gif
*Rox sviene*
*Rox si riprende faticosamente* Roftl.gif

Santissimo cielo ragazzi!!!! w00t.gif Ho letto questo topic tutto d'un fiato!!! CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAA!! CHE EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! E' una cosa talmente bella e unica che nn trovo le parole!! Innamorato.gif
E Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Sono felicissima x teeeeeeeeeeeee!!! w00t.gif clapclap.gif Il tuo sogno si è avverato!!!! *-*
Grazie x il video!! (HO ANCORA I BRIVIDI ADDOSSO!!!!*-*) e x le foto!!! w00t.gif IMMENSA, IMMENSISSIMA SIMONA!!! worshippy.gif Innamorato.gif

E cmq queste sono state magnifiche ahahah Roftl.gif Roftl.gif (scusa, le riposto xkè non le ricordo tutte ahaha XDXD)

CITAZIONE (Cenerentolino @ 8/7/2011, 14:02) *
Al termine dello spettacolo noi Disneyani ci siamo diretti nel suo camerino dove lei si è mostrata assai umana e disponibile con noi....io purtroppo ho avuto una reazione diciamo un pò eccessiva laugh.gif temevo che il cuore mi uscisse dal petto, e le gambe non mi sorreggevano più! Roftl.gif
Lei, notando questa mia reazione, è stata di una dolcezza simbolica....mi ha stretto la mano (chiedendomi se dopo me la sarai lavata), mi ha abbracciato cosi forte, forte....non per scena ma un abbraccio forte, sincero come si abbraccia un vecchio conoscente che non si vede tanto....e un bacio bello forte con lo schiocco sulla mia guancia! w00t.gif Lì un pò mi sono tranquillizzato! eheheh.gif Si è fatta foto con tutti noi, che ora posterò, autografi e ringrazia tutti noi Disneyani che la seguiamo ancora con tanto affetto!

ODDIO.....NEL SUO CAMERINOOOOO!!! *-*
Daniiii invidia invidia invidiaaaaaaaaaaaaaaaa!! XD CHE DONNA MERAVIGLIOSA!! *-* E' stata troppo dolceee! *-*

CITAZIONE (Cenerentolino @ 8/7/2011, 15:37) *
....un'umiltà che servirebbe a tanti artisti che sono meno dotati di lei e si credono di essere chissà chi!
Ha anche detto che le piacerebbe molto mettere una telecamera sul palco e riprendere le nostre reazioni, le nostre emozioni per portarsele a casa...UNA GRAN DONNA, OLTRE CHE ARTISTA!

E inoltre ci ha chiesto di esserle sempre fedeli....ma non ne dubitasse minimamente!

QUOTISSIMO quello in neretto!! worshippy.gif
Davvero ha detto questo?? *___* Maccheccarinaaaa!!! (NIENTE DA FARE, VENERO QUESTA DONNA ANCORA DI PIU'..!! <3)
ps: IO LE SARO' FEDELE FINO ALLA MORTEEEEEE!! *__________*

CITAZIONE (Cenerentolino @ 8/7/2011, 16:40) *
....e non hai sentito quando gli ho detto "No, aspetta zitta....non parlare, perchè sento Ariel!" Roftl.gif

CITAZIONE (Cenerentolino @ 8/7/2011, 16:44) *
Si infatti voi tutti intimoriti....LEI " Veeeeeeeeniiiiiiiiiiiiteeeeeeeeeeeeeeee"....io l'avevo già assalita!

CITAZIONE (Cenerentolino @ 8/7/2011, 21:25) *
Infatti mi ha chiesto gentilmente di darLE del Tu visto che io sono partito nel darLE del LEI....e alla sua richiesta io me ne esco "Per me è una forma di rispetto perchè io ti conosco da quando sono nato...ma tu non lo sai che ci conosciamo!"

Ahahahahahaahahah Roftl.gif GRANDE DANIIIIIIIIIIIII!!! Roftl.gif Dio mio, uno spasso XDXD
Non oso pensare e cosa avrei fatto io!!! *-* XDXDXD

CMQ RAGAZZI...GRAZIE DAVVERO PER AVER CONDIVISO CON NOI QUEST'ESPERIENZA UNICA!!! GRAZIE!!! *-*
E UN GRAZIE IMMENSO VA A DANI CHE MI HA FATTO FARE L'AUTOGRAFOOOOOOO DA SIMONAAAA!! *-* UN IDOLO X ME!! LA DONNA (LA VOCE) CHE MI HA INSEGNATO A SOGNARE! *-* GRAZIEEEEE AMICO MIOOO!!! hug.gif
Ariel's Lover
Ragazzi posto qui altre 2foto della serata nella quali la grande Simona sta cantando. Spero possano farvi piacere!! smile.gif

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
Arancina22
Urca urca, qui si vede benissimo Innamorato.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Aladdin+ @ 9/7/2011, 14:20) *
Spero tanto di riuscire ad andarci prima del 4 Agosto rolleyes.gif anzi ci andrò diavoletto.gif eheheh.gif

Bhè allora organizziamoci e cerchiamo di andarci insieme! biggrin.gif

Roxyyyyyyyyyyyyyyyy mamma mia non so più che dire su questa magnifica esperienza....spero tanto di riuscire a riorganizzarmi per qualche altro Giovedì, non riesco a smettere di pensare a quella bellissima serata! Come tu mi puoi capire è stata un'emozione troppo forte! Innamorato.gif wub.gif
E' stato un piacere amica mia regalare un pensiero anche per te! hug.gif

Marcoooooooo ma che belle le tue foto! w00t.gif wub.gif Innamorato.gif
chrykee
Bravissima interprete e persona splendida e disponibilissima ..ho avuto modo di conoscerla casualmente qui in Sardegna mentre era in vacanza un paio di anni fa.... Certo vederla interpretare Ariel dal vivo deve essere stato grandioso..ottima esperienza e bel video complimenti Saluto.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Cenerentolino @ 9/7/2011, 22:17) *
Roxyyyyyyyyyyyyyyyy mamma mia non so più che dire su questa magnifica esperienza....spero tanto di riuscire a riorganizzarmi per qualche altro Giovedì, non riesco a smettere di pensare a quella bellissima serata! Come tu mi puoi capire è stata un'emozione troppo forte! Innamorato.gif wub.gif
E' stato un piacere amica mia regalare un pensiero anche per te! hug.gif

Immagino caro Dani, immagino.... wub.gif wub.gif Ankio, al tuo posto avrei fatto peggio, anzi di piùùùù!! XDXD *-*
CMQ GRAZIE ANCORA DI TUTTO!! hug.gif
ps: ke dici, postiamo qualke foto e qualke video dell'evento anke nel topic di Ariel o è meglio di no? XD
Se nn ricordo male c'è anke lì qualcosa su Simona smile.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (roxirodisney @ 10/7/2011, 11:33) *
Immagino caro Dani, immagino.... wub.gif wub.gif Ankio, al tuo posto avrei fatto peggio, anzi di piùùùù!! XDXD *-*
CMQ GRAZIE ANCORA DI TUTTO!! hug.gif
ps: ke dici, postiamo qualke foto e qualke video dell'evento anke nel topic di Ariel o è meglio di no? XD
Se nn ricordo male c'è anke lì qualcosa su Simona smile.gif

Ho parlato solo di SIMONA lì dentro Roftl.gif Roftl.gif
...ricordo che postai l'unica esibizione che trovai live!! Innamorato.gif wub.gif
....però forse è meglio di no Roxy altrimenti appesantiamo solo di più il Forum! cry.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Cenerentolino @ 10/7/2011, 11:41) *
Ho parlato solo di SIMONA lì dentro Roftl.gif Roftl.gif
...ricordo che postai l'unica esibizione che trovai live!! Innamorato.gif wub.gif
....però forse è meglio di no Roxy altrimenti appesantiamo solo di più il Forum! cry.gif

ahahahaha vero!! Roftl.gif
Si si forse hai ragione, meglio di no!! laugh.gif Lasciamoci Ariel lì blush2.gif
Ariel's Lover
Marcoooooooo ma che belle le tue foto! w00t.gif wub.gif Innamorato.gif

Grazie!!Con ire eravamo sicuri che le avresti apprezzate.Se vuoi che te le invio per mail mandami un mp senza problemi eheheh.gif
PrinceEric
QUOTE (Cenerentolino @ 8/7/2011, 14:20) *
Ecco qui il video che sono riuscito a fare ragazzi...purtroppo non è tutta la canzone, perchè siamo arrivati proprio mentre aveva cominciato a cantarla!

PARTE DI QUEL MONDO (LIVE)

Oddio..... mi viene da piangere... post-6-1111346575.gif Devo andare per forza a vederla. PER FORZA!!!!
Cenerentolino
CITAZIONE (Ariel's Lover @ 10/7/2011, 13:56) *
Grazie!!Con ire eravamo sicuri che le avresti apprezzate.Se vuoi che te le invio per mail mandami un mp senza problemi eheheh.gif

Ti sembra il caso di dubitarne?! eheheh.gif
Aladdin+
Bhè allora organizziamoci e cerchiamo di andarci insieme! biggrin.gif

Se io e Sere riusciamo ad andarci, ti facciamo sapere sicuro biggrin.gif
Il "se" è dovuto ad un impegno (sai di cosa parlo wink.gif ) che ho a fine luglio, ma se venisse spostato diavoletto.gif eheheh.gif
princenelu
E sempre un'emozione risentire la voce di Simona Patitucci questa donna dall'animo puro e incantevole clapclap.gif clapclap.gif wub.gif wub.gif wub.gife che ha dato anche un doppiaggio da Oscar alla nostra Ariel,questa sua performace mi ha fatto venire i brividi^^anche a voi e sucesso vero?
Ariel's Lover
Chiaro che si!!!Sentirla live è stato qualcosa che emozionante è dire poco!!
Mad Hatter
w00t.gif w00t.gif w00t.gif Wow ragazzi..... wow!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif

E quando dico WOW ho detto tutto!! laugh.gif

.....mi imagino la tua emozione Fratellone, proprio ti ci vedo!!! Roftl.gif
Son davvero che tu l'abbia conosciuta e quindi son felice che tu abbia realizzato un tuo piccolo sogno! wub.gif

Saluto.gif

PS Nelle foto con voi e Simona al centro, mi ricorda troppo la sua mitica Volpacchiotta in Pinocchio! eheheh.gif
PrinceEric
Ciao ragazzi! Chi di voi è stato al concerto di Simona sa dirmi quanto è durato..più o meno? Sto pensando di andare ma devo programmare bene gli orari del treno perchè a causa del lavoro posso fare solo toccata e fuga! Grazieee!! Saluto.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (PrinceEric @ 3/8/2011, 21:52) *
Ciao ragazzi! Chi di voi è stato al concerto di Simona sa dirmi quanto è durato..più o meno? Sto pensando di andare ma devo programmare bene gli orari del treno perchè a causa del lavoro posso fare solo toccata e fuga! Grazieee!! Saluto.gif

Dura un'oretta e mezzo o poco più all'incirca Frà! wink.gif
Cenerentolino
CITAZIONE (Mad Hatter @ 15/7/2011, 11:13) *
w00t.gif w00t.gif w00t.gif Wow ragazzi..... wow!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif

E quando dico WOW ho detto tutto!! laugh.gif

.....mi imagino la tua emozione Fratellone, proprio ti ci vedo!!! Roftl.gif
Son davvero che tu l'abbia conosciuta e quindi son felice che tu abbia realizzato un tuo piccolo sogno! wub.gif

Saluto.gif

PS Nelle foto con voi e Simona al centro, mi ricorda troppo la sua mitica Volpacchiotta in Pinocchio! eheheh.gif

Mamma mia Fratellì non puoi nemmeno immaginare! Innamorato.gif wub.gif
Grazie! hug.gif hug.gif

Ahahhahahha considera che anch'io da quando l'ho vista in quelle vesti non riesco a smettere di pensarci! eheheh.gif
PrinceEric
QUOTE (Cenerentolino @ 3/8/2011, 21:56) *
Dura un'oretta e mezzo o poco più all'incirca Frà! wink.gif

Grazie caro! Uffa ma non so se ce la farò... l'ultimo treno è alle 00:47 da Tiburtina... dici che non arrivo in tempo? Sai se Trastevere è collegata in metro con Tiburtina?
Cenerentolino
CITAZIONE (PrinceEric @ 3/8/2011, 22:10) *
Grazie caro! Uffa ma non so se ce la farò... l'ultimo treno è alle 00:47 da Tiburtina... dici che non arrivo in tempo? Sai se Trastevere è collegata in metro con Tiburtina?

Mi dispiace che tocchi a me il compito di scoraggiarti ma è difficilissimo che tu da Trastevere riesca ad arrivare sulla Tiburtina per quell'ora cry.gif perchè la Metro è già chiusa a quell'ora....l'unica possibilità sarebbero i notturni che passano ogni morto di Papa e non so neanche se ti portano vicino alla Tiburtina not.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.