Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Qualunquemente 2
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Zio Paperone
Pare che sia ormai certo (lo si notava dai titoli di coda) il sequel di Cetto!!!!
Dopo aver incassato ben 15.864.000 euro, Antonio Albanese tornerÓ a vestire i panni di Cetto LaQualunque per il pi¨ scontato dei sequel, Qualunquemente 2. Vinto il Premio Riccione 2011, in occasione delle Giornate del Cinema, Domenico Procacci, patron della Fandango, ha infatti annunciato:

“Continuiamo a lavorare con Giulio e Antonio sul capire se e come le avventure di Cetto possano andare avanti”. “Stiamo ragionando con Albanese, il regista e Rai Cinema di dare un seguito alle avventure di Cetto LaQualunque”.

Luigi Lonigro, in rappresentanza dei due brand, ha infine affermato: “Aspettiamo Cetto 2!”. Qualunquemente ci regalerÓ un sequel. Non Ŕ ancora ufficiale, ma praticamente quasi certo.
Fonte: Cineblog

Ancora non Ŕ ufficiale manca il si di Albanese ma il sequel Ŕ certo non a breve!!!Che ne pensate? Per chi ha visto il primo film!!!!Parere personale visto il futuro incerto della Gialappa's...spero in un convolgimento del trio!!!Ricordo le migliori gag di Cetto sono state a Mai Dire Domenica.La conferma di Manfredonia mi fa piacere.A voi i commenti.Cetto il nuovo Fantozzi del nuovo secolo?Si prepara un nuovo franchise???
WALY DISNEY
Sarebbe fantastico Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Arancina22
Io rivoglio Cetto al cinema! Innamorato.gif
Tanto di temi da trattare ce ne sono sempre, e di sempre nuovi (purtroppo! sleep.gif )
WALY DISNEY
CITAZIONE (Arancina22 @ 8/7/2011, 21:01) *
Io rivoglio Cetto al cinema! Innamorato.gif
Tanto di temi da trattare ce ne sono sempre, e di sempre nuovi (purtroppo! sleep.gif )

Dopo tanti scandali (ruby prima di tutto eheheh.gif ) hanno molte fonti d'ispirazione eheheh.gif
Claudio
Siiii!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
spero sia vero ! voglio il sequel di Qualunquemente clapclap.gif clapclap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.