Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pirati Dei Caraibi Collezione 4 Film
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
kekkomon
IMPERDIBILE LA COLLEZIONE DEI 4 FILM DEI PIRATI DEI CARAIBI IN BLU-RAY:
- PIRATI DEI CARAIBI - La maledizione della prima luna
Per il furbo e affascinante Capitano Jack Sparrow (JOHNNY DEPP), le acque cristalline dei Caraibi diventano teatro di mistero e avventura. La vita di Jack viene sconvolta quando la sua nemesi, l’astuto Capitano Barbossa (GEOFFREY RUSH), ruba la sua nave, la Perla Nera, assalta la città di Port Royal e rapisce Elisabeth Swann (KEIRA KNIGHTLEY), la bella figlia del Governatore (JONATHAN PRYCE).

- PIRATI DEI CARAIBI - La maledizione del forziere fantasma
L’affascinante, ma poco affidabile Capitano Jack Sparrow è tornato per affrontare un nuovo e straordinario viaggio, pieno di umorismo piratesco, spaventosi mostri marini e stupefacente magia nera. Nel corso degli eventi il coraggioso Will Turner (Orlando Bloom) e l’affascinante Elizabeth Swann (Keira Knightley) dovranno affondare il più emozionante e pericoloso dei viaggi per trovare il leggendario Forziere Fantasma!

- PIRATI DEI CARAIBI - Ai confini del mondo
Proprio nel momento in cui c’è più bisogno di lui, il Capitano Jack Sparrow è intrappolato su un’isola di sabbia nel forziere di Davy Jones. In un’alleanza che si fa sempre più incerta Will Turner (Orlando Bloom), Elizabeth Swann (Keira Knightley) e Capitan Barbossa (Geoffrey Rush) iniziano una disperata ricerca per trovarlo e salvarlo.

- PIRATI DEI CARAIBI - Oltre i confini del mare
Lo avevamo lasciato in mare, mentre osservava una mappa, ora Jack dovrà seguirla alla ricerca della Fonte dell’eterna Giovinezza. Ritroviamo Jack a Londra mentre scappa dalle guardie reali per intraprendere uno straordinario viaggio alla ricerca della mitica Fonte. Si ritrova, però, prigioniero sulla Queen Anne’s Revenge, la nave del terribile Pirata Barbanera (Ian Mc Shane), ora capitanata dalla figlia di lui, Angelica (Penelope Cruz)...

© 2011 Disney

http://www.videosystem.it/disney/news_dett...d=1309417820062
Mad Hatter
.....interessante! tongue.gif
Enrico
Sì, interessante per chi non ha i primi tre, ovviamente.... eheheh.gif
Enrico
Già inserito nel catalogo di dvd-store:

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-369...isc-E-Copy.aspx
franky82
Chissà quale sarà il prezzo?Il cofanetto con i primi tre lo vendono a 29,90€
Enrico
Questo lo venderanno a non meno di 49
crossroads
si sa gia' se sara' una digipack , slipcase o semplice amarray ? sleep.gif rolleyes.gif
Donald Duck
CITAZIONE (crossroads @ 7/7/2011, 23:23) *
si sa gia' se sara' una digipack , slipcase o semplice amarray ? sleep.gif rolleyes.gif

Si saprà solo qualche settimana prima dell'uscita! wink.gif
crossroads
ok , grazie mille per la risposta ! smile.gif
Enrico
CITAZIONE (Enrico @ 7/7/2011, 21:49) *
Questo lo venderanno a non meno di 49

Mi autoquoto! eheheh.gif
Evidentemente sono un veggente! eheheh.gif

Prezzo di listino: 49,99.

Su dvd-store a 42,90.
Claudio
chissà come sarà rolleyes.gif

kekkomon
Cover:

Uploaded with ImageShack.us
Mad Hatter
Sarà un semplice box in cartone con le amaray dentro, come per fantasia....

Però mi piace molto!
Aladdin+
Io questa volta passo, visto che sono già in programma il 5° ed il 6° wink.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Aladdin+ @ 2/8/2011, 0:51) *
Io questa volta passo, visto che sono già in programma il 5° ed il 6° ;)

Oh mammina blink.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif
Aladdin+
CITAZIONE (Mad Hatter @ 2/8/2011, 0:56) *
Oh mammina blink.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif

Del 5° ho letto su Wikipedia che verrà fatto nel giro di 2-3 anni wink.gif mentre secondo me il 6° è altrettanto probabile, più che altro per chiudere la seconda trilogia smile.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Aladdin+ @ 2/8/2011, 1:01) *
Del 5° ho letto su Wikipedia che verrà fatto nel giro di 2-3 anni ;) mentre secondo me il 6° è altrettanto probabile, più che altro per chiudere la seconda trilogia smile.gif

Mi immagino la scena....
Quando sarò vecchio e, dopo aver avuto dei figli, avrò dei nipotini, li porterò fuori un giorno e gli dirò... shifty.gif
Che ne dite, ragazzi, andiamo al cinema a vedere Pirati dei Caraibi 88 ?? eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Aladdin+
CITAZIONE (Mad Hatter @ 2/8/2011, 1:06) *
Mi immagino la scena....
Quando sarò vecchio e, dopo aver avuto dei figli, avrò dei nipotini, li porterò fuori un giorno e gli dirò... shifty.gif
Che ne dite, ragazzi, andiamo al cinema a vedere Pirati dei Caraibi 88 ?? eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

Mai dire mai eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Aladdin+ @ 2/8/2011, 1:06) *
Mai dire mai eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

clapclap.gif w00t.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Claudio
ma questo box secondo voi contiene 4 amaray per blu-ray? perchè mi sembra piccolo...spero che non mettano solo 2 amaray con 2 film ognuna
Mad Hatter
CITAZIONE (Claudio @ 2/8/2011, 10:07) *
ma questo box secondo voi contiene 4 amaray per blu-ray? perchè mi sembra piccolo...spero che non mettano sonlo 2 amaray con 2 film ognuna

Secondo me potrebbe contenere le amaray nelle più ale possibilità, in caso contrario, ora che mi fai notare le dimensioni, potrebbe essere una digipack!!!! (?) shifty.gif shifty.gif
Claudio
CITAZIONE (Mad Hatter @ 2/8/2011, 10:12) *
Secondo me potrebbe contenere le amaray nelle più ale possibilità, in caso contrario, ora che mi fai notare le dimensioni, potrebbe essere una digipack!!!! (?) shifty.gif shifty.gif

potrebbe anche essere... shifty.gif
brancalion
Passo happy.gif
Enrico
Io te li consiglio vivamente, a me piacciono molto!
franky82
Figurati che anche i contenuti speciali sono stupendi.....
Claudio
Qualcuno ha già visto questo cofanetto?
Simboy
io l'ho visto cofanetto di plastica doppia contenente tutti i 4 film (tipo le serie tv) con cartoncino intorno carino
kekkomon
CITAZIONE (Simboy @ 7/9/2011, 21:06) *
io l'ho visto cofanetto di plastica doppia contenente tutti i 4 film (tipo le serie tv) con cartoncino intorno carino

Hai visto quanti dischi sono?
Annette
CITAZIONE (kekkomon @ 7/9/2011, 21:30) *
Hai visto quanti dischi sono?

Visto oggi, confermo 5 Dischi, Slipcase in rilievo e olografica, molto bella!
kekkomon
CITAZIONE (Annette @ 7/9/2011, 21:36) *

Quindi nell' cofanetto hanno inserito due BD e anche slip in rilievo e olograficaa. L'hanno fatto apposta!! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Cheeky
CITAZIONE (kekkomon @ 7/9/2011, 21:36) *
Quindi nell' cofanetto hanno inserito due BD e anche slip in rilievo e olograficaa. L'hanno fatto apposta!! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

Ma magari è sempre un bd + il dvd, non penso che abbiano fatto un bd in più a posta per questa edizione!!
Comunque scandaloso che i primi tre film siano a un disco solo!!
Beast
CITAZIONE (Annette @ 7/9/2011, 21:36) *

Davvero? Da non credere, vergognosi!
Grazie per l'info.
Annette
CITAZIONE (kekkomon @ 7/9/2011, 21:36) *

Infatti DVD-Store conferma la presenza del disco 2 post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Al 100% prendo il cofanetto!!!!

Claudio
grazie per le info!

quindi slip olografica e in rilievo... però non so se questo tipo di amaray mi convinca...
Cheeky
Fanno schifo!! Io ho già i primi tre film, non voglio ricomprarli per avere un disco in più!!
Rosi ma erano 4 amaray in una slip?
Annette
CITAZIONE (Cheeky @ 7/9/2011, 21:50) *
Fanno schifo!! Io ho già i primi tre film, non voglio ricomprarli per avere un disco in più!!
Rosi ma erano 4 amaray in una slip?

No unica Amaray cicciona!
Claudio
CITAZIONE (Annette @ 7/9/2011, 21:45) *
Infatti DVD-Store conferma la presenza del disco 2 post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
Al 100% prendo il cofanetto!!!!

quindi hanno fatto questo alla fine???? post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
ovvero , secondo loro, chi vuole il secondo disco coi contenuti si deve comprare tutta la quadrilogia??? post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif ma sono ammattiti????
vergognosi!!
Enrico
Ma non lasciatevi ingannare!

Il quinto disco non è quello di contenuti speciali dell'ultimo film!

Dice:
"DISCO 2 – Contenuti speciali esclusivi Blu-ray™:
I racconti del codice: il matrimonio
La maledizione del forziere fantasma
Ai confini del mondo
Guarda con il commento audio del regista"

Non c'è niente dell'ultimo film....almeno, così sembra!

Comunque non ci si capisce più niente, mi stanno girando a mille! Arrabbiato3.gif

Claudio
CITAZIONE (Enrico @ 7/9/2011, 21:58) *

Dice:
Ai confini del mondo

Comunque non ci si capisce più niente, mi stanno girando a mille! Arrabbiato3.gif

spero sia così perchè altrimenti sarebbero davvero .... Arrabbiato3.gif
Annette
CITAZIONE (Enrico @ 7/9/2011, 21:58) *

Dice:
Ai confini del mondo

Devo anche dire che solo DVD-Store dice che contiene 5 Dischi, invece tanti altri siti dicono solo 4....Boooooooo.

Io credo oggi di aver letto che ne contiene 5...comunque domani lo compro e così risolverò questo dilemma!!!!
phoenix81
Il gentilissimo Marco di DVD-Store ha provveduto ad aggiornare la scheda con gli extra.
In pratica sembra che il quinto disco contenga tutti gli extra presenti nei 3 dischi aggiuntivi della trilogia iniziale!

- Oltre i confini del mare:
Errori - Lego Pirati Le storie del capitano Jack - Scopri il Blu-ray 3d con Timon e Pumbaa - I racconti del codice: il matrimonio - La maledizione del forziere fantasma - Ai confini del mondo - Commento audio regista

- La Maledizione della Prima Luna:
Farabutti del mare - Un'epica avventura sul mare - Mosca sul set - Scene eliminate ed alternative - Molto altro

- La maledizione del forziere fantasma:
Giochi e attività: Dadi del bugiardo - Dietro le quinte - Errori e fuoriscena - Dalla testa ai piedi - Incontro con Davy Jones - Creando il Kraken - Padroneggiando l'arte della spada - Molto altro

- Ai confini del mondo:
Errori - Sul set con Johnny e Keith - Anatomia di una scena - Il racconto dei tanti Jack - Special Musica - Il mondo di Chow . Padroni del design - Creando il mondo dei Pirati - Scene eliminate con commento - Il consiglio della fratellanza - La musica - Easter egg
Stregatto
questo cofanetto non lo prenderò.... se come sembra usciranno il 5 e pure il 6.....
phoenix81
CITAZIONE (Annette @ 7/9/2011, 22:05) *
Devo anche dire che solo DVD-Store dice che contiene 5 Dischi, invece tanti altri siti dicono solo 4....Boooooooo.

Io credo oggi di aver letto che ne contiene 5...comunque domani lo compro e così risolverò questo dilemma!!!!

Se posti delle foto, anche dell'interno, te ne sarei molto grato!
phoenix81
CITAZIONE (thedreamer861 @ 8/9/2011, 18:48) *
Attendiamo le foto Annette!
Intanto dvd-store.it dice ancora che ci sono 5 blu-ray all'interno del cofanetto.

Il quinto BD c'è sicuramente, tanto che un adesivo sulla cover dice "un esclusivo bonus disc ricco di contenuti speciali"
Dopotutto DVD-Store è precisissimo su queste cose, fidatevi!
phoenix81
CITAZIONE (thedreamer861 @ 8/9/2011, 19:59) *
Te l'hai visto il cofanetto? Com'è? Quindi è sicuro che c'è il 5° disco.

Non l'ho visto, ma il quinto disco è sicuro che c'è, quante altre volte dovrò scriverlo? Mi è stato confermato da Marco di DVD-Store!
Enrico
CITAZIONE (phoenix81 @ 8/9/2011, 15:58) *
Il gentilissimo Marco di DVD-Store ha provveduto ad aggiornare la scheda con gli extra.
In pratica sembra che il quinto disco contenga tutti gli extra presenti nei 3 dischi aggiuntivi della trilogia iniziale!

Errori - Lego Pirati Le storie del capitano Jack - Scopri il Blu-ray 3d con Timon e Pumbaa - I racconti del codice: il matrimonio - La maledizione del forziere fantasma - Ai confini del mondo - Commento audio regista

Farabutti del mare - Un'epica avventura sul mare - Mosca sul set - Scene eliminate ed alternative - Molto altro

Giochi e attività: Dadi del bugiardo - Dietro le quinte - Errori e fuoriscena - Dalla testa ai piedi - Incontro con Davy Jones - Creando il Kraken - Padroneggiando l'arte della spada - Molto altro

- Ai confini del mondo:
Errori - Sul set con Johnny e Keith - Anatomia di una scena - Il racconto dei tanti Jack - Special Musica - Il mondo di Chow . Padroni del design - Creando il mondo dei Pirati - Scene eliminate con commento - Il consiglio della fratellanza - La musica - Easter egg

Ma il quinto disco, quali contenuti di questi sopra contiene?

Perchè scritto così, con quattro punti suddivisi, sembrano quattro dischi.

Io vorrei sapere esattamente cosa contiene solo il quinto disco.

phoenix81
Secondo me tutti gli extra inclusi nei dischi aggiuntivi dei primi 3 episodi, più alcuni extra esclusivi del quarto film (in pratica i 4 blu-ray con i film dovrebbero essere gli stessi venduti singolarmente).
In altre parole nel V disco dovrebbero esserci gli extra in grassetto:

- Ai confini del mondo:
Errori - Sul set con Johnny e Keith - Anatomia di una scena - Il racconto dei tanti Jack - Special Musica - Il mondo di Chow - Padroni del design - Creando il mondo dei Pirati - Scene eliminate con commento - Il consiglio della fratellanza - La musica - Easter egg
Enrico
Io, veramente, questa volta sto sclerando....

Come è possibile che abbiano messo gli exta dei tre dischi bonus nei tre dischi dei film?
Per quale motivo? Come potrebbero starci? E poi non avrebbe senso, perchè avrebbero dovuto ristampare dei dischi nuovi.

E nuovamente qualcosa non torna....
perchè nella scheda dei confini del mare Blu-ray singolo c'è scritto:

Errori dai Caraibi
Lego® Pirati dei Caraibi
Le storie del capitano Jack:
- Le prime impressioni
- Catturare una sirena
Scopri il Blu-rayTM 3D con Timon e Pumbaa

Mentre nel cofanetto sembra che ci sia in più:

Errori
Lego Pirati
Le storie del capitano Jack -
Scopri il Blu-ray 3d con Timon e Pumbaa -
I racconti del codice: il matrimonio - La maledizione del forziere fantasma - Ai confini del mondo - Commento audio regista

Ma è impossibile! Perchè il disco dell'edizione singola dovrebbero essere il solito disco del cofanetto!!

Non mi direte che il quinto disco del cofanetto ha tutti i contenuti dei tre dischi bonus della trilogia, più questo che ho sottolineato!
Non avrebbe senso!

Giuro, io sto diventando matto!

Claudio
non si sta capendo più niente !!
phoenix81
CITAZIONE (Enrico @ 8/9/2011, 21:57) *
Non mi direte che il quinto disco del cofanetto ha tutti i contenuti dei tre dischi bonus della trilogia, più questo che ho sottolineato!
Non avrebbe senso!

Giuro, io sto diventando matto!

Non diventare matto per così poco e sforzati di trovare un senso, perchè le cose dovrebbero stare proprio così (e francamente non vedo che problema ci sia)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.