Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Paul
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Zio Paperone
Sono riuscito a vedere Paul e scusatemi se lo dico l'ho vistoin versione integrale con scene sotto intitolate in italiano.Il film merita di essere visto in questa versione ci sono scene tagliate al cinema che spezzano la trama!!!Un film comico-grotesco demenziale che rompe i cannovacci di questo genere e si mischia alla fantascienza con protagonista questo alieno amico dei terrestri fino a quando l'organizzazione ha deciso di disfarsene e di estrarre cellule staminali dal suo corpo.Paul è un alieno rude dice parolacce fuma marijuana e beve (ricorda Roger di America Dad) ma ha un gran cuore....e vuole tornare ad essere se stesso tornare a casa dalla sua gente.Il film ruota a questo viaggio tra Paul e i protagonisti dove vengono inseguiti dai Men In Black.Al viaggio si unirà Ruth una ragazza timorata di Dio con un padre Integralista Cristiano!!!!Crede che dire parolacce è blasfemo e nella creazione in più è cieca da un occhio!!!Paul riuscirà a togliergli questo difetto e fargli imparare di comportarsi da se stessa e non di essere comandata da suo padre.Mi fermo qua il film è piano di tanti colpi di scena e citazioni da Rosweelt all'Area 51 senza dimenticare Spielberg e X-Files!!!.Altamente grotesco e pieno di parolacce ma non diseducativo dove l'alieno è il vero protagonista!!!!Questo alieno Paul che farà divertire anche i ragazzi!!!Paul che nella versione italiana è doppiato da un grandissimo Elio che e si indesima nel personaggio regalando momenti strepitosi e risate assicurate.Un dopiaggio perfetto senza nemmeno un difetto tanto da essere migliore a quello originale.Elio si dimostra un grande artista e un eccellente doppiatore già visto in Terken Trouble ( in italia è uscito in 3 sale) .Non mancano scene d'azione al limite del spettacolare.Per la visione che dire non è per niente diseducativo vistoche ha una bella morale sull'amicizia,sull'essere se stessi e antirazzista e antiomofobo!!!!Insomma visto che i genitori portano a vedere De Sica e soci aa Natale beh i ragazzini possono vedere anche questo!!!!Su questo concordo con Elio!!!Vi lascio con dei link con l'intervista al mitico Elio e la scena più divertente del film che prende di mira ET di Spielberg; nel momento del doppiaggio di Elio.Direi un piccolo capolavoro del genere comico-grotesco che non si vedeva da tempo!!!!Voto 8,5-9 eheheh.gif
Consigliato se poi vi piacciono Simon Pegg e Nick Frost e il film per voi!!!!!!!!!!!!!!!! Poi c'è Paul troppo simpatico tanto da soppiantare ET!!!!:clapclap: clapclap.gif clapclap.gif
Intervista ad Elio Roftl.gif
http://www.youtube.com/watch?v=-A9MeIZduy8...player_embedded
http://www.youtube.com/watch?feature=playe...p;v=Q3Vz6BsqdVs
Questo un momento in cabina di doppiaggio clapclap.gif clapclap.gif
http://www.youtube.com/watch?feature=playe...p;v=B4ffzlj8eKQ
Beast
Visto, lo consiglio anch'io!
PrincessMononoke
Sembra interessante, non sapevo nulla di questo film... ma attualmente lo danno al cinema?
Beast
CITAZIONE (PrincessMononoke @ 28/6/2011, 20:49) *
Sembra interessante, non sapevo nulla di questo film... ma attualmente lo danno al cinema?

E' uscito il 3 giugno. wink.gif
PrincessMononoke
CITAZIONE (Beast @ 1/7/2011, 20:22) *
E' uscito il 3 giugno. wink.gif

Quindi ormai non ci sarà più al cinema sad.gif vabbè, prima o poi lo vedrò in streaming! smile.gif
Zio Paperone
Nei cinema c'è ancora, in Italia è andato bene..ma il box office piange...non è stato un gran sucesso in patria.Stranamente.Io l'ho scaricato in versione integrale con le parti tagliate sottotitolate!!!Da vedere in questo formato...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.