Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Toy Story 4
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Walt Disney Studios
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Daydreamer
From Aintitcool.com

Tom Hanks says Toy Story 4 is happening!
Published at: Jun 27, 2011 4:57:20 AM CDT

Ahoy, squirts! Quint here. We've been flooded with word from UK readers that Tom Hanks let a little something slip while appearing on BBC's Breakfast Show promoting Larry Crowne regarding the future of the Toy Story series.

He said that he thinks it's happening and when pressed further said they're working on it currently. Interesting, but not exactly surprising. With Cars 2 out this past weekend, a sequel to Monsters Inc in the works and some whispers about a sequel to The Incredibles, Pixar isn't shying away from sequels.

So far every Toy Story film has been fantastic, so I guess Pixar's earned some trust, but I don't know where you can go from Toy Story 3, which to me seemed to be the perfect wrap-up film that gave us a thematic ending where the toys come to peace with their owners growing up and leaving them.

I'd personally be fine with them ending the series there and letting us visit these characters from time to time via Pixar shorts, but if they feel they have more stories to tell I'm down with it.

Thanks to Nabs, CrackerJack and Maverick for the heads up. What do you folks think of this development?

-Quint
Bristow
Spero di no anche perchè il terzo aveva una parte inziale-centrale noiosetta. Se non fosse stato per la fine emozionante... ovviamente è un mio parere
Beast
mellow.gif mellow.gif mellow.gif Senza parole, un fulmine a ciel sereno.
Vedremo.
*PuMbA*
TS3 è un buonissimo prodotto, perchè rovinare tutto? Sicuramente stò sbagliando ad esser così impulsiva e mi rendo conto che stò dando giudizi affrettati, ma dopo un finale come quello di TS3 cos'altro vogliono fare? Sono scettica, detto sinceramente...

Pixar incominci a stufare con tutti questi sequel... dry.gif
Zio Paperone
Ecco csa vuol dire fare il MILIARDO rolleyes.gif
Mah spero di no...e finito Toy Story!!!!! wacko.gif
Dopo le critiche piovutegli addosso con Cars 2 immagino con questo mad.gif
roxirodisney
Cheee?? O.O No! NO ENNO'!! mad.gif BASTA SEQUEL!! mad.gif Toy Story 3 ha avuto un finale splendido, ora basta!
Ma che diamine, non hanno più idee?? dry.gif
Zio Paperone
CITAZIONE (roxirodisney @ 27/6/2011, 15:07) *
Cheee?? O.O No! NO ENNO'!! mad.gif BASTA SEQUEL!! mad.gif Toy Story 3 ha avuto un finale splendido, ora basta!
Ma che diamine, non hanno più idee?? dry.gif


Non è che non hanno più idee ma vogliono
kekkomon
Ma no!! Amo toy story ma basta, pixar voglio idee originali!!
Teo
Io non credo che lo faranno...ma sarebbe un peccato rovinare un così bel finale! Anche se l'argomento si presta a fare sequel in eterno...!
roxirodisney
CITAZIONE (Zio Paperone @ 27/6/2011, 16:09) *
Non è che non hanno più idee ma vogliono

Si vabbè, ho capito, ma possibile che l'unico modo per fare dindini sia fare sequel su sequel?! blink.gif
Che facciano degli ottimi prodotti nessuno lo mette in dubbio ma poi sinceramente cominciano a stufare....
Cars 2..ok..Monster 2..ok...mò pure Toy Story 4? mellow.gif Per raccontare cosa poi? o.o Spero vivamente sia una bufala...
WALY DISNEY
L'idea di rivedere Woody ancora sullo schermo non può fare che rendermi contento ma vedere un capitolo che rovina un'intera trilogia proprio no! Mi fido della Pixar ma spero che non ne esca (sempre se è vero) un prodotto discreto (non ammetto questa parola nella saga di Toy Story) come Cars 2.
Poi ovviamente la Pixar è la Pixar e ci sa fare, dietro ad una passione c'è sempre la volontà di guadagnare soldi, però loro stessi tengono alla saga e credo che se veramente ci stanno pensando, si impegneranno per fare qualcosa di fantastico.
WALY DISNEY
CITAZIONE (roxirodisney @ 27/6/2011, 16:29) *
Per raccontare cosa poi?

L'unica cosa che mi viene in mente è un'avventura simile al primo capitolo, solo che adesso è Bonnie la padroncina ... ma non credo proprio che potrebbe funzionare unsure.gif . Il passaparola sarebbe immediatamente negativo.
LaPrincipessaAurora
Spero vivamente che non ci sia un altro sequel!Tre bastano e avanzano...quanti altri ne voglio fare?! Non hanno davvero più idee...
Pansel
Alla fine sono sicura non lo faranno e smentiranno, così come hanno fatto con Tangled 2. Almeno, lo spero.
Raperina
O_O NO! Appena ho letto quel 4 vicino a toy story mi è venuta la pelle d'oca. BASTA SEQUEL! Ma che è han perso l'originalità anche alla pixar ora?!
Claudio
Non so, mi piacerebbe rivederli ancora, ma si rischia di sbagliare. Vedremo ...
Arancina22
CITAZIONE (WALY DISNEY @ 27/6/2011, 17:20) *
L'idea di rivedere Woody ancora sullo schermo non può fare che rendermi contento ma vedere un capitolo che rovina un'intera trilogia proprio no! Mi fido della Pixar ma spero che non ne esca (sempre se è vero) un prodotto discreto (non ammetto questa parola nella saga di Toy Story) come Cars 2.
Poi ovviamente la Pixar è la Pixar e ci sa fare, dietro ad una passione c'è sempre la volontà di guadagnare soldi, però loro stessi tengono alla saga e credo che se veramente ci stanno pensando, si impegneranno per fare qualcosa di fantastico.



CITAZIONE (Claudio @ 27/6/2011, 20:52) *
Non so, mi piacerebbe rivederli ancora, ma si rischia di sbagliare. Vedremo ...


Io sto con Claudio e Valy... ovviamente sono affezionatissima a questi personaggi, ma mi sembra che il quarto sia davvero troppo in qualsiasi modo...
Beast
Qui c'è il video dell'intervista, si parla di Toy Story da 2:28.
http://www.bbc.co.uk/news/entertainment-arts-13923988
Hanks sembra preso in contropiede dalla domanda, a cui risponde molto seriamente, quasi preoccupato di quello che sta dicendo. Si è reso conto di essersi lasciato scappare qualcosa che non doveva?
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 27/6/2011, 21:06) *
Qui c'è il video dell'intervista, si parla di Toy Story da 2:28.
http://www.bbc.co.uk/news/entertainment-arts-13923988
Hanks sembra preso in contropiede dalla domanda, a cui risponde molto seriamente, quasi preoccupato di quello che sta dicendo. Si è reso conto di essersi lasciato scappare qualcosa che non doveva?


che sia vero allora?
Beast
CITAZIONE (Claudio @ 27/6/2011, 21:10) *
che sia vero allora?

Ovviamente possiamo solo fare ipotesi, ad esempio The Pixar Blog scrive:

This is exactly the kind of drumbeat we got before Cars 2 was officially announced.

Traduzione: Questo è esattamente il tipo di rullo di tamburi che c'era stato prima dell'annuncio ufficiale di Cars 2.

Altri commenti invece sono scettici, si vedrà...
WALY DISNEY
Non per riprendere sempre le stesse affermazioni ma durante la promozione di Toy Story 3 Lasseter disse "andate a vederlo, se vi piacerà magari ve ne facciamo un quarto".
Zio Paperone
Monster Inc non è un sequel ma un Prequel ....sottolineiamolo!!!!!!!!!! Saluto.gif
Il Titolo è Monsters Inc University
*PuMbA*
CITAZIONE (WALY DISNEY @ 27/6/2011, 21:42) *
Non per riprendere sempre le stesse affermazioni ma durante la promozione di Toy Story 3 Lasseter disse "andate a vederlo, se vi piacerà magari ve ne facciamo un quarto".


Come farsi soldi facilmente... rolleyes.gif

@Zio Paperone, che sia sequel o prequel, sempre degli stessi personaggi si parla, non è di certo un film tutto nuovo wink.gif Saluto.gif
chrykee
che noia un altro toy story... stanno incominciando a prendermi alle ...


Bristow
E dicevamo alla Disney che sfornava sequel alla grande... ora anche la Pixar... brutta politica..
PrincessMononoke
Sono affezionatissima a Woody e co. ma non so se sia una buona idea questa di un altro sequel... cosa altro potrebbero inventarsi? L'ultimo capitolo è stato emozionantissimo, ed è bene che sia l'ultimo! Invece non ci vedrei niente di male se facessero altri corti come "Vacanze Hawaiane", allora si che avrebbe senso continuare a parlare di questi giocattoli: piccole storie, leggere e divertenti, in cui però rincontriamo i personaggi che amiamo tanto happy.gif
Beast
CITAZIONE (PrincessMononoke @ 28/6/2011, 17:06) *
Invece non ci vedrei niente di male se facessero altri corti come "Vacanze Hawaiane", allora si che avrebbe senso continuare a parlare di questi giocattoli: piccole storie, leggere e divertenti, in cui però rincontriamo i personaggi che amiamo tanto happy.gif

Li faranno, il prossimo esce con i Muppet. wink.gif
PrincessMononoke
CITAZIONE (Beast @ 28/6/2011, 18:11) *
Li faranno, il prossimo esce con i Muppet. wink.gif

Oh che bello! Ecco: corti si, quarto film no u.u
Teo
CITAZIONE (Beast @ 28/6/2011, 17:11) *
Li faranno, il prossimo esce con i Muppet. wink.gif

Ah si? è ufficiale?
Beast
A nuove domande da parte della CNN, Tom Hanks ripete che TS4 è concreto:

"I understand it's happening and if it is, I hope they'll hire me [again]," he says. "They have almost every line I've ever said in the hard drive up there at Pixar. So they might not need me! I hope they'll have some unique grunts they're going to need from me so I can get in there and do it."

Quello che mi stupisce maggiormente è che nonostante tutta la segretezza sui progetti voluta dalla Disney, Hanks possa andare liberamente a sbandierare queste cose in giro. Dopo l'uscita dell'altro giorno mi sarei aspettato una reprimenda da parte della Pixar e un successivo annuncio di Hanks di essersi confuso. Invece mi sa che il silenzio della Pixar significhi che un fondo di verità ci sia.









CITAZIONE (Teo @ 28/6/2011, 23:39) *
Ah si? è ufficiale?

Mi pare proprio di sì! Saluto.gif


WALY DISNEY
Continuo ad essere felicissimo e triste allo stesso tempo, ma la Pixar è la Pixar e (denaro o no) sa fare grandi cose. Quest'ultima affermazione mi ha colpito post-6-1111346575.gif .
roxirodisney
CITAZIONE (Beast @ 29/6/2011, 9:47) *
A nuove domande da parte della CNN, Tom Hanks ripete che TS4 è concreto:


I'm speachless...... mellow.gif
Aladdin+
Ma la fine di TS3 è perfetta così, come chiusura della trilogia sad.gif
WALY DISNEY
Secondo me per ora è solo un progetto ... stanno magari vedendo se riescono a trovare le loro solite trovate geniali e a quel punto uscirebbe la notizia ufficiale. Se invece vedono che non sanno collegare il finale del terzo a qualcosa di innovativo per la saga lo annulleranno e rimarrà sempre un'iniziativa sconosciuta.
Però se ci pensate (a differenza di altri film che concludono una saga, come l'ultimissimo Shrek 4 dove la scritta "ultimo capitolo" è praticamente ovunque) TS3 non è mai stato ufficializzato come ultimo capitolo, anche se l'aspetto del film era quello.
giagia
E intanto youtube ospita un video su un ipotetico finale alternativo di Toy Story 3, appena ho sentito parlare di Toy Story 4 ho pensato a questo video...
http://www.youtube.com/watch?v=UEnVEPaCH8A
Filippo
AHAHAHAH STUPENDO XD
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 29/6/2011, 9:47) *
Quello che mi stupisce maggiormente è che nonostante tutta la segretezza sui progetti voluta dalla Disney, Hanks possa andare liberamente a sbandierare queste cose in giro. Dopo l'uscita dell'altro giorno mi sarei aspettato una reprimenda da parte della Pixar e un successivo annuncio di Hanks di essersi confuso. Invece mi sa che il silenzio della Pixar significhi che un fondo di verità ci sia.


la penso anche io così
Teo
CITAZIONE (giagia @ 1/7/2011, 12:35) *
E intanto youtube ospita un video su un ipotetico finale alternativo di Toy Story 3, appena ho sentito parlare di Toy Story 4 ho pensato a questo video...
http://www.youtube.com/watch?v=UEnVEPaCH8A

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
roxirodisney
CITAZIONE (giagia @ 1/7/2011, 13:35) *
E intanto youtube ospita un video su un ipotetico finale alternativo di Toy Story 3, appena ho sentito parlare di Toy Story 4 ho pensato a questo video...
http://www.youtube.com/watch?v=UEnVEPaCH8A

ahahahahaha Roftl.gif questo sì che era un signor finale! Roftl.gif
Enrico
UN quarto episodio? Uhm... io ero più per la finire con la trilogia...

Io comunque non do giudizi a priori, aspetto di vederlo (sempre che lo facciano)
PrincessMononoke
CITAZIONE (giagia @ 1/7/2011, 13:35) *
E intanto youtube ospita un video su un ipotetico finale alternativo di Toy Story 3, appena ho sentito parlare di Toy Story 4 ho pensato a questo video...
http://www.youtube.com/watch?v=UEnVEPaCH8A

Ahahaha Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Ma è meraviglioso!!! xD
Arancina22
Ahahahah "What is going on?!?!" E Wall-E che scorrazza davanti XD XD XD
WALY DISNEY
Fantastico questo finale! Ma povera Bonnie! Roftl.gif Roftl.gif
ping
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
BennuzzO
Ma BASTA!!! Perchè deve diventare tutto una saga infinita?!?
GasGas
no vi prego....non ci credo!!!! se lo fanno allora vuol dire che la pixar sta davvero cadendo in basso....non si potrà più dire che la pixar è diversa dalle altre major!!!!

toy story 3 era la conclusione ideale...ben vengano i corti, ma un altro sequel!!!! allora che li fanno a fare sti corti!!!! che delusione ragazzi...dico davvero!!!!
WALY DISNEY
Però continuo a dire che non sappiamo niente, secondo me possiamo cominciare a spaventarci se rilasciano una trama poco convincente, ma non sappiamo se annunceranno una trama curiosa come quella del terzo. Io direi che è troppo presto per tutto, anche per prendere questo film in considerazione, ricordatevi quante volte fu smentito dalla stessa Pixar Toy Story 3.
IryRapunzel
Questa notizia mi ha lasciato totalmente sconvolta. Se fosse vero potrebbe essere la prima volta che la Pixar mi delude davvero.
Mi rifiuto di credere che abbiano iniziato a pensare più ai soldi che alla qualità del prodotto, davvero non posso credere una cosa simile. La Pixar non ragiona così.
Enrico
Ma innanzitutto non è certo che si faccia.

E poi nel caso si farà, non vedo perchè vi dobbiate accanire e dare giudizi prima di aver visto un film: la pixar mi delude, pensa solo ai soldi e bla, bla, bla.

Aspettate di vederlo, e poi giudicate.

Non abbiate pregiudizi.
Axel8
CITAZIONE (Enrico @ 10/7/2011, 10:36) *
E poi nel caso si farà, non vedo perchè vi dobbiate accanire e dare giudizi prima di aver visto un film: la pixar mi delude, pensa solo ai soldi e bla, bla, bla.


Perché è vero .-. Già Cars 2 è un film fatto per marketing (anche perché penso che nessuno ne sentisse bisogno) TS4 sarebbe la conferma che la Pixar ha iniziato a pensare maggiormente ai soldi, e il resto a seguire .-. TS3 ci stava, per concludere la saga, e l'ha fatto degnamente, ma per quanto mi riguarda la saga di Toy Story è CONCLUSA, i miei soldi per dei marketing-quel non li avranno
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.