Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Toy Story 4
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Walt Disney Studios
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Arancina22
Ho visto il nuovo trailer.
A dispetto di tutto (diciamolo pure: Bo Peep continua a non convincermi al 100%) gli darò una possibilità, sembra esserci del potenziale. Vedremo, voglio cercare di avere meno aspettative possibili per non rovinarmele (che brutta cosa partire così)...
Certo, nonostante tutto, mi ispira molto più questo che i live action di sorta, ma non voglio che il mio film d'animazione (e la mia saga) preferiti vengano rovinati... Sono combattuta.
Hiroe
Ecco il nuovo trailer!!! Lo linko qui, sembra carino... Bo Beep però non sembra avere il solito carattere del primo film, era posata e tranquilla, qui invece si darà un sacco da fare a quanto pare!

Trailer Toy Story 4 (EN)
Scrooge McDuck
Ricondivido qui il commento che Dario Moccia ha scritto sulla sua pagina FB perché l’ho trovato molto interessante (ovviamente può essere spoiler se non si è visto il trailer):

“Ok, ora ho ufficialmente paura.

Il nuovo trailer di Toy Story 4 ha confermato alcune mie perplessità che cercherò di riassumere qua:

1) La trama sembra essere il solito road-movie col giocattolo da recuperare e/o riportare a casa.

2) Woody, dopo tutto quello che è successo nei vecchi capitoli, sembra ancora avere dei dubbi su cosa fare della propria esistenza.

3) Bo Peep, da bambola di porcellana che camminava a micro-passetti, sembra diventata una supereroina che riempe di mazzate tutti quanti.

4) La bambola demoniaca (l'antagonista del film?) sembra obbligare Woody a rimanere nel Luna Park. Un po' come Stinky Pete o Lotso.

5) Il regista è Josh Cooley, che ha diretto esclusivamente 'Il primo appuntamento di Riley', il corto spin-off di 'Inside Out'. Un po' troppo poco per prendere in mano il quarto capitolo del brand di punta della Pixar.

Tengo tantissimo a Toy Story, quindi spero vada tutto bene. Ma i dubbi restano.”
Daydreamer
Tenetevi forte per i talent italiani: Benji e Fede, Rossella Brescia, Riccardo Cocciante, Massimo Dapporto, Corrado Guzzanti e Luca Laurenti. Angelo Maggi, voce storica di Tom Hanks, sostituirà lo scomparso Fabrizio Frizzi.
LucaDopp
Da quando Dapporto è un talent?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.