Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Toy Story 4
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Walt Disney Studios
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
WALY DISNEY
Sembrano pienamente convinti di quello che stanno facendo. Io continuo ad avere fiducia. rolleyes.gif

Storia d'amore ... Che ci sia davvero una piccola possibilità di rivedere Bo Peep?
IryRapunzel
Io spero sia uno spin off a questo punto, con altri personaggi. Avrebbe senso.
LucaDopp
CITAZIONE (IryRapunzel @ 6/3/2015, 16:05) *
Io spero sia uno spin off a questo punto, con altri personaggi. Avrebbe senso.

Un po' come Monsters University e Finding Dory, quindi. Da quello che ho capito, la Disney impone alla Pixar di continuare le loro saghe, ma quest'ultima è sempre restia ai sequel e quindi preferisce deviare su prequel e spin-off.
IryRapunzel
È un modo dignitoso di riutilizzare gli stessi personaggi. Invece che raccontare la solita solfa over and over come fanno DreamWorks e company, Pixar cambia genere e cambia personaggi. Non mi piace comunque la politica del franchise, ma questa per me è una tattica vincente e di sicuro lo preferirei a un sequel diretto di Toy Story 3. Se la vicenda non fosse incentrata su Woody e Buzz (che potrebbero comparire ma non essere necessariamente protagonisti), ma su nuovi giocattoli, avrebbe senso.
Dadda25
Concordo e a questo punto spero non ci sia nemmeno il "4" nel titolo
IryRapunzel
Che poi è un po' quello che stanno facendo coi corti, rendendo protagonisti altri personaggi: Jessie, Trixie, Barbie e Ken, Rex...
WALY DISNEY
Seguendo proprio la politica del franchise mi pare difficile che Woody e Buzz vengano messi da parte, una cosa è un corto di massimo mezzora, un'altra cosa è un lungometraggio da portare nelle sale. Monsters University sarà pure un prequel, ma i protagonisti sono comunque Sulley e Mike, non ci hanno rinunciato mica; Finding Dory si concentrerà su Dory, ma non stanno certo ripescando un personaggio così secondario nel primo capitolo, anzi!
LucaDopp
Eppure, la serie di Planes ha avuto successo, pur essendo dei film mediocri, prodotti da un altro studio e senza alcun personaggio di Cars. Ma è bastato il richiamo alla saga per portare gli spettatori.
Scrooge McDuck
Concordo con Valerio. Sicuramente ci saranno ancora i personaggi tanto amati dal pubblico, altrimenti nemmeno avrebbe senso fare un quarto capitolo di Toy Story (che serve solo per invogliare la gente a veder nuove avventure coi loro protagonisti tanto affezionati).
IryRapunzel
Sì che ci saranno, ma secondo me non saranno i protagonisti. Sarebbe logico e (azzardo) pure interessante.
Beast
Non mi pare che questa notizia sia già stata riportata: Josh Cooley è co-regista di Toy Story 4.

Breve bio ad opera di Charles Solomon:

Josh Cooley, who served as the head of story on Pixar’s “Inside Out,” the most eagerly anticipated animated film of 2015, was recently named John Lasseter’s co-director for “Toy Story 4,” the most eagerly anticipated animated film of 2017.

Cooley began at Pixar as an intern in the story department on “Cars.” He was chosen for that spot by the late Joe Ranft, probably the finest animation storyman of his generation.

“Joe singled out Josh Cooley as a guy with potential, and Joe knew how to pick ‘em,” says “Inside Out” director Pete Docter. “Josh is funny, unique and collaborative. And funny.”

While working on “Inside Out,” Cooley tried to follow Ranft’s example. “On ‘Cars,’ Joe always said about the story, ‘It’s the journey, not just the destination.’ He brought the same attitude to running the department: It’s working together and collaborating with everybody that’s the real treat.”

Turning to his new assignment, Cooley adds, “To be co-director on ‘Toy Story 4’ with John, who brought the ‘Toy Story’ characters to the screen 20 years ago, is a dream come true.

“When I first saw ‘Toy Story’ I was amazed by the groundbreaking computer-generated animation. But it was the strong storytelling that kept me coming back. ‘Toy Story 4’ will continue that tradition and I couldn’t be more excited to be a part of it!”

http://variety.com/gallery/10-animators-to...10/josh-cooley/
Simba88
Uscita prevista per il 16 giugno 2017?

kekkomon
Questo è un falso pubblicato tempo fa su FB per il 1° di aprile.
veu
L'immagine è stata creata dai francesi... era un Pesce d'aprile!
WALY DISNEY
da kpopstarz.com

Pixar is already developing "Toy Story 4" with the original film's director John Lasseter back at the helm.
Although there are speculations that Pixar would "quietly" introduce a brand-new character lineup for the upcoming installment,
the latest official press release ( https://thewaltdisneycompany.com/blog/searc...rch=Toy+Story+4 )
confirms that two of the main characters are coming back with their "gang."

http://www.kpopstarz.com/articles/221294/2...hn-lasseter.htm

Da moviepilot.com

Many people have tried to argue that Pixar Movies is quietly introducing a brand new cast for the upcoming sequel to the studio's longest-running franchise.

But this is certainly not the case, and that's been clear since the official press release dropped. Let's review the tape:

"John Lasseter, director of the original "Toy Story" and "Toy Story 2," will direct the film, which opens a new chapter in the lives of Woody, Buzz Lightyear and the "Toy Story" gang".

This is from the official press release, and it's pretty straightforward. Everything we've learned about the movie thus far points to Toy Story 4 focusing less on Bonnie (their new owner) and the standalone adventures of the toys themselves.

http://moviepilot.com/posts/2015/06/29/yes...external,manual

C'è da dire che l'articolo (tra l'altro abbastanza vago) a cui fanno riferimento entrambi i siti web è datato novembre 2014, nonostante provenga dal blog della WD Company.
kekkomon
Closer Weekly can exclusively reveal that Don Rickles will be reprising his role as the voice of the classic kids toy Mr. Potato Head in Disney Pixar’s Toy Story 4! “They just signed me to do the fourth Toy Story,” he exclusively reveals to Closer. “We start [work on it] in September, and I’m very delighted with that," the 89-year-old funnyman says.

http://www.closerweekly.com/posts/don-rick...y-story-4-63880
kekkomon
Primi dettagli sulla trama:

http://lagazzettadisney.altervista.org/995/
Iago
Quindi è ambientato prima del 3 capitolo... vedremo che faranno, devo però dire che l'idea di sviluppare un pò di più il rapporto tra i due personaggi mi piace
Uncino
Primo poster

kekkomon
Poche news su questo film:

http://lagazzettadisney.altervista.org/i-p...144439697265625
WALY DISNEY
Woody che parte alla ricerca di Bo... Ci avrei scommesso! Innamorato.gif
Arancina22
CITAZIONE (WALY DISNEY @ 15/8/2015, 19:18) *

Tra tutte le cose che potevano inventarsi, questa mi pare senza dubbio la più sensata. Io (e scommetto gran parte degli affezionati) ho sentito moltissimo la mancanza di Bo e del suo rapporto col cowboy!
Pur rimanendo perplessa dall'idea di un seguito, quindi, apprezzo la ragionevolezza della trama...
Capitano Amelia
CITAZIONE (WALY DISNEY @ 15/8/2015, 19:18) *

In realtà da quanto ho capito, il film sarà ambientato prima del terzo episodio e quindi quando Bo Beep viveva ancora nella casa di Andy. smile.gif
WALY DISNEY
Non è ancora chiaro. Di sicuro nessuna fonte ufficiale riporta una collocazione temporale tra un capitolo e l'altro, anche se si tratta di un'interpretazione data da molti sul web.

John Lasseter, alla fine di questa intervista ( https://youtu.be/VPYPWEZ8iwc ) afferma che vogliono colmare l'assenza di Bo nel terzo capitolo e che la storia prende in parte ispirazione dalla vita della moglie prima che la conoscesse, oltre al fatto che Woody e Buzz partiranno per ritrovarla.

Non va trascurata, inoltre, l'affermazione di Jim Morris (presidente della Pixar), il quale mesi fa ha rivelato che cronologicamente sarebbe stato successivo a TS3 e che si sarebbe distaccato notevolmente dalla trilogia solo per tematiche e contenuti :

'Temporarily it is, but it will be a love story. It will be a romantic comedy. It will not put much focus on the interaction between the characters and children.'

Poi, per come la vedo io, se si fosse trattato di un interquel, sarebbe stato subito promosso come tale (come è stato per il prequel 'Monsters University'), cosa che invece non sta accadendo stavolta. Mi pare anche strano affidarsi al numero '4' per un film ambientato in mezzo alla trilogia.
Capitano Amelia
Ti ringrazio del chiarimento; sono stata troppo affrettata... blush2.gif
WALY DISNEY
Mannó, potrebbe pure essere esatta la tua interpretazione. Effettivamente allo stato attuale abbiamo pochissime informazioni sul film e ciò che ha detto Morris non è stato più replicato da nessuno. Quindi, chissà...
Simba88
Può anche essere che abbiano deciso in corso d'opera di ambientarlo prima del terzo e che il titolo con il numero 4 sia provvisorio?
Claudio
Toy Story 4 slitta al 2018, precisamente il 15 Giugno

http://www.badtaste.it/2015/10/08/toy-stor...el-2019/145344/
Fra X
CITAZIONE (Arancina22 @ 16/8/2015, 14:20) *
Tra tutte le cose che potevano inventarsi, questa mi pare senza dubbio la più sensata.

Quoto! Quando l'ho letta mi ha fatto alzare di molto l'attesa per questo nuovo capitolo!

CITAZIONE (Arancina22 @ 16/8/2015, 14:20) *
Io (e scommetto gran parte degli affezionati) ho sentito moltissimo la mancanza di Bo e del suo rapporto col cowboy!

Anch' io!
Daydreamer
Da Inside the Magic

D23 EXPO 2017: “Toy Story 4” gets new director, new characters including paper doll Lulu

During the Pixar panel at the D23 Expo 2017, John Lasseter revealed new information for the highly-anticipated sequel “Toy Story 4.”
A new director for the film was named as Josh Cooley, who formerly worked on “Inside Out” and directed the short film “Riley’s First Date.” Cooley will be the sole director of the film, not co-directing with Lasseter as previously announced.
A making-of video shown to the crowd of fans revealed a glimpse of new paper doll-like character Lulu, and some scattered others.
“Toy Story 4” will be released June 21, 2019.
Simba88
Come vedete voi il fatto che John Lasseter non sia più il regista del film? Troppo impegnato o troppo "cresciuto" per fare ancora il regista?

Comunque, non lo sapevate ma John Lasseter con la camicia raffigurante personaggi tratti da tutti i film a cui ha lavorato, che usa lo spara-magliette è l'immagine di cui avevate più bisogno oggi!

Questa è una foto di una maglietta:

brigo
E' più inquietante di IT. Roftl.gif
Fra X
https://www.badtaste.it/video/toy-story-4-e...trailer/343424/

Il finale perfetto era quello del 2, ma poi è venuto quello del 3 diventato tale. Ora sarà del 4? biggrin.gif Il primo TS che Lasseter vedrà da esterno?
Arancina22
Teaser poster: link.
Eric
Ma Bo Peep? ci sarà?
Arancina22
Bo Peep ci sarà: sta cominciando a girare un artwork tratto dal merchandising russo in cui si vede lei (pur con un abito diverso) insieme a Woody, Buzz e altri due nuovi personaggi.
(FONTE: Impero Disney)
Daydreamer
Ecco Bo Peep degli anni 2010...Col testosterone e cazzutaggine a mille...Che disperazione questo trend "femminile"...

Arancina22
Ma... Quella è la sua gonna indossata al rovescio come mantello? Sono perplessa.
brigo
Donne ninja e uomini imbecilli.

No, davvero, bel passo avanti.
Arancina22
Durante il super bowl hanno trasmesso un mini teaser trailer ora recuperabile sulle pagine Disney/Pixar/Toy Story su Facebook. La voce ufficiale inglese è rimasta la stessa, speriamo anche in italiano.
Mi sembra strano che abbiano scartato Bo Peep dall'asilo perché si sarebbe frantumata in mille pezzi, ma l'abbiano inclusa nel film sul luna park. Vedremo...
Daydreamer
Confermata Cinzia De Carolis su Bo Peep.
Ecco il trailer italiano: link
semola84
chi interpreterà la voce di woody in italiano?è stato già scelto?

Logan232
Al momento nei teaser trailer lo sta doppiando Angelo Maggi, una delle voci abituali di Tom Hanks.
Daydreamer
Character Poster

Logan232
Non posso fare a meno di pensare che sarà un disastro. Personalmente ho trovato anche i sequel di Monsters, Nemo e Gli Incredibili alquanto inutili, ma tornare sui giocattoli dopo un terzo capitolo così clamoroso rischia di essere una deragliata assurda.
Hiroe
Non è detto che sarà un disastro, ma sicuramente se lo potevano risparmiare. Per quel che mi riguarda, non sono mai riuscita a finire di vedere MUniversity, e ho trovato banalotto il film di Dory.

Invece a differenza di tante voci che ho sentito fin'ora su questo forum, a me è piaciuto un sacco il sequel degli Incredibili, mi è piaciuto il cattivo, veramente allucinantemente costruito! Un thriller mozzafiato e divertente, la trama reggeva assai e i personaggi si prestano ai sequel.

Eravamo tutti catastrofici prima dei vari 2 e 3 delle saghe Toy Story, Cars, ecc.., in realtà è andata che alcuni sequel sono all'altezza del primo, alcuni fanno schifo.. dipende!
Late Bloom
Non mi convince a prescindere. Perché rovinare una trilogia e soprattutto un finale azzeccatissimo?
Poi c'è il "dettaglio" non trascurabile del doppiaggio italiano. È ovvio che Woody sarà totalmente snaturato con un'altra voce.
Daydreamer
CITAZIONE (Late Bloom @ 18/3/2019, 16:24) *
Non mi convince a prescindere. Perché rovinare una trilogia e soprattutto un finale azzeccatissimo?
Poi c'è il "dettaglio" non trascurabile del doppiaggio italiano. È ovvio che Woody sarà totalmente snaturato con un'altra voce.

Beh lì ahimé la Disney non ha colpe.
Hiroe
CITAZIONE (Late Bloom @ 18/3/2019, 16:24) *

Di questo hai ragione, era una storia che si concludeva bene.. che ti devo dire, fosse per me vorrei tutti progetti originali, ma ho capito che per ora non possiamo che sognare una cosa del genere. Eppure dal 1988 al 2016, solo da casa Disney, abbiamo avuto (tra brutti e belli) un film d'animazione originale all'anno (a parte Bianca e Bernie, Fantasia 2000 e Winnie The Pooh). Mi stupisco che la nuova Disney non riesca a inventare nuovi film originali, ci sarebbero così tante possibilità... Lo stesso vale anche per la Pixar. A questo punto si vede che è una precisa scelta, non è possibile che finisca l'inventiva a tutti, e si mettano in cantiere tutti quei sequel così all'improvviso!
Fra X
CITAZIONE (Hiroe @ 18/3/2019, 19:31) *
Eppure dal 1988 al 2016, solo da casa Disney, abbiamo avuto (tra brutti e belli) un film d'animazione originale all'anno (a parte Bianca e Bernie, Fantasia 2000 e Winnie The Pooh). Mi stupisco che la nuova Disney non riesca a inventare nuovi film originali, ci sarebbero così tante possibilità... Lo stesso vale anche per la Pixar. A questo punto si vede che è una precisa scelta, non è possibile che finisca l'inventiva a tutti, e si mettano in cantiere tutti quei sequel così all'improvviso!

Purtroppo ad Hollywood ora come ora vige la politica dei franchise! Sic!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.