Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Good Dinosaur - Il Viaggio di Arlo
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Walt Disney Studios
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Scissorhands
Untitled Pete Docter Dinosaur Project

Sembra che nel 2013 non ci sarà un classico Disney...

http://www.deadline.com/2011/06/disney-dat...ar-blockbuster/

Disney Dates Next 2013 Pixar Blockbuster
By NIKKI FINKE | Monday June 20, 2011 @ 9:04am PDTTags: Disney, Pixar, Release Date, Untitled Pixar Movie
Comments (8)

Disney's next Pixar pic is November 27, 2013. It's an original project, not a sequel -- and it doesn't have a title yet. And that's all Disney is saying. Now who knows more info? Meanwhile, Pixar's Cars 2 opens Friday.
kekkomon
Mas nell'articolo non parla dei classici?! Interessante nessun sequel, molto meglio!!
Scissorhands
Alcuni commentano:

Its a movie about dinosaur and will be directed by Pete Docter!!
Claudio
ma non ci dovrebbe essere King of the Elves? Perchè un Pixar dovrebbe togliere l'uscita di un classico?
WALY DISNEY
Sarebbe fantastico w00t.gif w00t.gif
Claudio
CITAZIONE (Scissorhands @ 20/6/2011, 20:06) *
Alcuni commentano:

questa notizia mi rende felicissimo!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif
mi piacciono tantissimo i dinosauri ! spero sia vero sui dinosauri! rolleyes.gif rolleyes.gif
Beast
CITAZIONE (Scissorhands @ 20/6/2011, 20:06) *
Alcuni commentano:

Che sia il nuovo film di Docter è probabile, ci sta come tempistica. La storia del dinosauro invece salta fuori per la terza volta (prima si era parlato di un corto e poi di un documentario), quindi per ora ci credo un po' meno.

CITAZIONE (Claudio @ 20/6/2011, 20:06) *
ma non ci dovrebbe essere King of the Elves? Perchè un Pixar dovrebbe togliere l'uscita di un classico?

Per favore basta con 'sti discorsi di Disney e Pixar che si pestano i piedi. E' evidente che hanno messo un Pixar a Natale 2013 perché non ci sarà un classico pronto per quella data. Pur di far uscire un classico nel 2012 hanno addirittura rinviato Monsters 2, sono sicuro che avrebbero fatto lo stesso per il 2013 se Elves fosse stato pronto! Inoltre mancano due anni e mezzo, quindi è molto probabile che le date cambino ancora ed è possibile che se la produzione va bene Elves sia ripristinato nel 2013.
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 20/6/2011, 20:16) *
Per favore basta con 'sti discorsi di Disney e Pixar che si pestano i piedi. E' evidente che hanno messo un Pixar a Natale 2013 perché non ci sarà un classico pronto per quella data. Pur di far uscire un classico nel 2012 hanno addirittura rinviato Monsters 2, sono sicuro che avrebbero fatto lo stesso per il 2013 se Elves fosse stato pronto! Inoltre mancano due anni e mezzo, quindi è molto probabile che le date cambino ancora ed è possibile che se la produzione va bene Elves sia ripristinato nel 2013.

vedremo rolleyes.gif
IryRapunzel
Dinosauri! Woow!
Spero che sia una storia che parla dell'estinzione dei dinosauri, sarebbe molto ...toccante.

rolleyes.gif
Enrico
Dinosauri?

Non gli è bastato una volta?
kekkomon
CITAZIONE (IryRapunzel @ 20/6/2011, 22:22) *
Dinosauri! Woow!
Spero che sia una storia che parla dell'estinzione dei dinosauri, sarebbe molto ...toccante.

rolleyes.gif

Iry è già stata fatto questa storia dalla Disney, non credo parlerà di questo!!

Ma io credo, che non sarà un film sui dinosauri.
Teo
CITAZIONE (Enrico @ 20/6/2011, 21:31) *
Dinosauri?

Non gli è bastato una volta?

eheheh.gif eheheh.gif Beh, vorranno fare di meglio! Il tema Dinosauri è sempre molto interessante e vederne un film Pixar mi piacerebbe moltissimo, anche perchè loro non fanno mai cose banali, perciò sicuramente non vedremo per l'ennesima volta dei dinosauri che scappano dall'estinzione o che cercano una valle perduta...sono molto curioso! ...ed è appetibile anche per il merchandising!

Anche se secondo me è una stupidaggine...il tema dei Dinosauri nasce da quei famosissimi bozzetti che si vedevano sullo sfondo di alcune interviste di registi della Pix...ma risalgono ad alcuni anni fa..secondo me sarà altro, ma che bravi a tenere tutto sotto silenzio! Forse si saprà qualcosa al D23!
veu
Beh ragazzi che sia programmato per l'inverno 2013 non significa che non ci sarà un film Disney per quella data... anche con Ralph sembrava dovesse esserci un buco nella scaletta per il 2012 e invece c'è... quindi pensiamo che nel 2013 ci sarà anche un film Disney, che sia Elves o altro... questo è per ora fissato al 2013 ma magari slitta al 2014, vedremo...
IryRapunzel
CITAZIONE (kekkomon @ 20/6/2011, 22:49) *
Iry è già stata fatto questa storia dalla Disney, non credo parlerà di questo!!

Ma io credo, che non sarà un film sui dinosauri.

Ah, io non ho visto il Dinosauri Disney,quindi non sapevo che parlasse dell'estinzione in particolare. Ma del resto,in materia di Dinosauri,di cosa vuoi parlare? Roftl.gif
Scissorhands
CITAZIONE (veu @ 20/6/2011, 23:22) *
Beh ragazzi che sia programmato per l'inverno 2013 non significa che non ci sarà un film Disney per quella data... anche con Ralph sembrava dovesse esserci un buco nella scaletta per il 2012 e invece c'è... quindi pensiamo che nel 2013 ci sarà anche un film Disney, che sia Elves o altro... questo è per ora fissato al 2013 ma magari slitta al 2014, vedremo...

Io lo spero... Non voglio 2 Pixar l'anno, così come non voglio due Disney l'anno. E che siamo la drimuorcs che sforna film come fossero panini?
Per l'estate 2013 è già previsto Monsters 2 che dubito venga ri-rinviato. E del resto se la Disney non si sveglia non recupererà mai la prestigiosa data estiva che da diversi anni è appannaggio dei Pixar!
Beast
ANche The PIxar Blog prprende per l'ipotesi che si tratti del film sui dinosauri, rivelando che a fine aprile ci f una serata alla Pixar in ci fu proiettato Jurassic Park per tutti i dipendenti (sarà solo un caso?). Inoltre aggiunge che è possibilissimo che sia successivamente spostato all'estate 2014.

While confirming the scheduling news, Pixar politely declined to comment further to me.

But my money's on this being the dinosaur project, with Pete Docter directing.

(Curiously, Pixar held a dinosaur-themed evening for employees in late April, which included a screening of Jurassic Park.)

It also wouldn't be surprising to see the release date later pushed to Summer 2014.
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 21/6/2011, 8:46) *
fu proiettato Jurassic Park per tutti i dipendenti (sarà solo un caso?).

w00t.gif w00t.gif rolleyes.gif
Teo
Beh, allora l'ipotesi Dinosauri si fa più plausibile!
La mia curiosità aumenta in modo esponenziale!
IryRapunzel
Sapessi la mia Innamorato.gif
Zio Paperone
I Dinosauri ancora?Spero di no....va beh è Pixar ma non mi voglio trovare un altro "Dinosauri" flop storico Disney!!!!
camaleone
Ma che barba questi dinosauri. Già c'è stato Dinosauri, L'era glaciale l'alba dei dinosauri, la sequenza di Fantasia sui dinosauri, innumerevoli film della valle incantata. A me ispira meno di 0. Spero come fanno sempre riescano a inserire qualcosa di originale per un tema che ormai è già stato sfruttato. Per cui NIENTE ESTINZIONE. thumbdown.gif
veu
Anche secondo noi uscirà nel 2014...

Articolo da BlueSkyDisney

The Pixar Plan...

Calling Docter Pete, calling Docter Pete...

The Lamp has scheduled it's next animated film...

And for all those out there that are screaming about too many sequels, it's an original story. As per their Modus Operandi, the gang up in Emeryville have been very cryptic. No plot details and no information on who is directing or writing it, only the release date: November 27, 2013.

From what I've heard, it's likely the next animated feature from Pete Docter since he's not helming the sequel/prequel to his "Monsters Inc." film. It probably won't be too long before we'll be hearing about the next release of the Mouse's other animation house in Burbank. The one that's coming in 2014.

It'll be interesting to see when that happens...
GasGas
che bella notizia smile.gif smile.gif !!!!!
kekkomon
Cosa dice??
veu
Correzione (correggiamo anche il titolo)! Il film sui Dinosauri non sarà diretto da Pete Docter che dirigerà il film sulla mente umana...

Comunque questo progetto sui Dinosauri vedrà la luce...

Ecco la news direttamente dal D23:

Dal sito Coming Soon:

D23 Expo: Disney•Pixar Announces Two New Films

Disney•Pixar announced two new films at the D23 Expo in Anaheim, California today.

The first one, to be directed by Bob Peterson and produced by John Walker, will be about dinosaurs. The movie, which does not have a title yet, asks the question - "what if that life-changing asteroid missed Earth? The hilarious tale depicts a world where dinosaurs never went extinct." The movie is scheduled for November 27, 2013.

The second project, directed by Pete Docter and produced by Jonas Rivera, is described as follows: "From director Pete Docter comes an inventive new film that explores a world that everyone knows, but no one has seen: inside the human mind." It's coming May 30, 2014.

The next two Pixar films are Brave (June 22, 2012) and Monsters University (June 21, 2013), which will again feature the voices of John Goodman, Billy Crystal and Steve Buscemi, as well Dave Foley.

Traduzione: alla Pixar dopo Brave lavorano a due film originali, uno diretto da Pete Docter sulla mente umana che uscirà nel 2014 (di cui trovate le notizie nel topic apposito); l'anno precedente, previsto per il 27 Novembre 2013, uscirà il film diretto da Bob Peterson e prodotto da John Walker. Questo film sarà sui Dinosauri. Il film, per ora senza titolo, risponde alla domanda "che cosa sarebbe successo se l'asteroide che ha cambiato la vita del mondo non avesse colpito la Terra?" E' una divertente storia su un mondo dove i dinosauri non si sono mai estinti.
warhol_84
Flintstones, ecco i Flintstones, gli antenati ora gli ho in tv! Dentro le caverne, hanno luce e frigo come hai tu!
Claudio
CITAZIONE (veu @ 20/8/2011, 23:40) *
Correzione (correggiamo anche il titolo)! Il film sui Dinosauri non sarà diretto da Pete Docter che dirigerà il film sulla mente umana...

Comunque questo progetto sui Dinosauri vedrà la luce...

Ecco la news direttamente dal D23:

Traduzione: alla Pixar dopo Brave lavorano a due film originali, uno diretto da Pete Docter sulla mente umana che uscirà nel 2014 (di cui trovate le notizie nel topic apposito); l'anno precedente, previsto per il 27 Novembre 2013, uscirà il film diretto da Bob Peterson e prodotto da John Walker. Questo film sarà sui Dinosauri. Il film, per ora senza titolo, risponde alla domanda "che cosa sarebbe successo se l'asteroide che ha cambiato la vita del mondo non avesse colpito la Terra?" E' una divertente storia su un mondo dove i dinosauri non si sono mai estinti.

innanzitutto sono contentissimo che il film sui Dinosauri sia vero clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif adoro questo genere happy.gif

poi la storia sembra interessantissima!! sicuramente quelli della Pixar faranno qualcosa di unico!! w00t.gif
Scissorhands
Entusiasta della cosa ma... questo mi fa temere per KotE. Quando uscirà questo film?
A inizio anni c'è Oz (e cmq non sarebbe pronto) a giugno Monsters2 a Ottobre Shademaker e novembre questo... che lo vogliano fare uscire a Natale? A questo punto mi sa che slitta a marzo aprile 2014
Claudio
spero che king esca a Natale! però forse sono un pò troppo ravvicinati ...
Zio Paperone
Se devo essere sincero il secondo progetto miattira moltodi più:I Dinosauri al cinema nell'animazione hanno funzionato solo con la saga della Valle Incantata.Poi c'è il peso delDinosauri targato Disney, ma si sa alla Pixar sannotrasformare in oro qualunque cosa.Il secondo progetto di Docter beh non vedo l'ora che arrivi un film nella mente!!!!!!Stupendo!!!!Comunque meno male niente sequel!!!!!!!
IryRapunzel
Da come l'hanno presentato sembra un film sullo stile di Cars, con un mondo completamente popolato da dinosauri.
WALY DISNEY
Sono curiosissimo! Amo i dinosauri .... voglio proprio vedere come li disegneranno!!
La trama mi sa molto di Wall.E .... sul destino del mondo, ne potrebbe uscire un prodotto fantastico!
Vedremo
Beast
CITAZIONE (IryRapunzel @ 21/8/2011, 20:21) *
Da come l'hanno presentato sembra un film sullo stile di Cars, con un mondo completamente popolato da dinosauri.

No, dovrebbero esserci anche degli uomini, visto che nel vecchio concept si vedeva un bambino. Comunque a me ha fatto pensare a Cars.
Daydreamer
Da AintItcool:

The Untitled Pixar Movie About Dinosaurs will be released Holiday 2013 and explore what would have happened had dinosaurs not been wiped out, if that asteroid had missed our planet.

UPDATE: For clarification, I believe they said it was what a modern day society would be like had that event not happened... I assume not caveman times, but today today, so no Flintstones comparisons (hopefully).

They showed one concept painting to go along with this, it was a brontosaurus standing in a field against a sunset. The color was golden, no detail on the dino could really be made out, but part of the silhouette betrayed what looked like a little girl sitting on the dinosaur’s head, just before the neck dips down.

Peterson said he has been fascinated with dinosaurs since the NY World’s Fair when he saw the Imagineering dinosaurs, so he found it particularly interesting that here he is decades later developing a dinosaur movie for Disney.
veu
Mettiamo qui per raggrupparle tutte nel topic apposito, le ricerche grafiche mostrate nel 2009 relativamente a questo progetto:

IryRapunzel
I Flintstones ambientati ai giorni nostri,in poche parole? Roftl.gif
Claudio
molto interessanti queste foto smile.gif
speriamo di avere presto immagini nuove rolleyes.gif
WALY DISNEY
Secondo me sarà molto originale laugh.gif
veu
Logo della presentazione al D23:

WALY DISNEY
Bel logo, se mantengono così pure quello del film finito sarebbe carino happy.gif
kekkomon
Allora questo film si fa ohmy.gif Che bello!!
Claudio
CITAZIONE (veu @ 23/8/2011, 23:05) *
Logo della presentazione al D23:

bene! già pure il logo ! mi piace clapclap.gif clapclap.gif
Enrico
Speriamo bene. Non vorrei un secondo flop sui dinosauri.
Zio Paperone
Ma allora lo fanno apposta blink.gif
Lo stesso titolo del Flop Disney del 2002!!!!!!! dry.gif
Non solo anche la data d'uscita a Natale post-6-1111350231.gif
Sembra quasi il primo remake Pixar....Vi dico solo che a Natale 2013 c'è la seconda parte di The Hobbit.Quindi battaglia persa fin dall'inizio.Quindi due film Pixar nel 2013 Monster University in Estate e Dinosaurs a Natale.Niente Disney Animation sembra
Teo
CITAZIONE (Zio Paperone @ 26/8/2011, 2:06) *
Sembra quasi il primo remake Pixar....Vi dico solo che a Natale 2013 c'è la seconda parte di The Hobbit.Quindi battaglia persa fin dall'inizio.Quindi due film Pixar nel 2013 Monster University in Estate e Dinosaurs a Natale.Niente Disney Animation sembra

Ma non si chiama mica Dinosaurs!
è un titolo provvisorio, si chiama "il film senza nome della Pixar sui Dinosauri", secondo me sarà un film divertente che non avrà niente a che fare con il film del 2000 e mi immagino qualcosa sullo stile di Monsters, dato che, da quanto si è letto, tratta di dinosauri che si sono evoluti perchè non è mai caduto l'asteroide sulla terra.
WALY DISNEY
CITAZIONE (Zio Paperone @ 26/8/2011, 3:06) *

Ma ancora il progetto è senza titolo ... c'è scritto The Untitled Pixar Movie About Dinosaurs

Claudio
CITAZIONE (Zio Paperone @ 26/8/2011, 3:06) *

ci dovrebbe essere anche King of the Elves.
Non penso che il film sui Dinosauri della Pixar avrà qualcosa a che fare con il classico disney. Sono sicuro che saranno completamente diversi smile.gif
Ma poi perchè un film sui dinosauri dovrebbe fare flop? Il classico Disney è solo un'eccezione... questo genere invece è sempre stato apprezzato dal pubblico negli anni, basti pensare a Jurassic Park e ultimamente a L'era glaciale 3 L'alba dei Dinosauri, o alla prossima Terra Nova di Spielberg ... io quindi credo proprio che la Pixar abbia fatto un'ottima scelta a voler parlare dei dinosauri.
WALY DISNEY
CITAZIONE (Claudio @ 26/8/2011, 9:58) *
ci dovrebbe essere anche King of the Elves.
Non penso che il film sui Dinosauri della Pixar avrà qualcosa a che fare con il classico disney. Sono sicuro che saranno completamente diversi smile.gif
Ma poi perchè un film sui dinosauri dovrebbe fare flop? Il classico Disney è solo un'eccezione... questo genere invece è sempre stato apprezzato dal pubblico negli anni, basti pensare a Jurassic Park e ultimamente a L'era glaciale 3 L'alba dei Dinosauri, o alla prossima Terra Nova di Spielberg ... io quindi credo proprio che la Pixar abbia fatto un'ottima scelta a voler parlare dei dinosauri.

Quoto, è sempre stato un mondo capace di attirare adulti e bambini.
Daydreamer
Questo progetto a me fa sempre e solo pensare al Dreamworks "Dragontrainer", con un pizzico di "Lilo e Stitch": vedrete, sarà un film molto umano, che giocherà sui rapporti tra umani (pare in questo caso una ragazzina) e il suo dinosauro (un brontosauro).
Zio Paperone
CITAZIONE (Daydreamer @ 26/8/2011, 10:44) *
Questo progetto a me fa sempre e solo pensare al Dreamworks "Dragontrainer", con un pizzico di "Lilo e Stitch": vedrete, sarà un film molto umano, che giocherà sui rapporti tra umani (pare in questo caso una ragazzina) e il suo dinosauro (un brontosauro).

Praticamente "Ti voglio bene Denver" targato Pixar eheheh.gif
E l'unico progetto Pixar che non mi soddisfa questo e lo dice un sfegatato pixariano.... dry.gif
Si si so che è un titolo provvisorio e sicuramente lo cambieranno
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.