Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Lion King - 3D Re-edition
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Walt Disney Studios
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34
cartoni
Il 16 settembre è prevista negli states una release cinematografica 3d del Re leone e in esclusiva (non chiedetemi la fonte) vi posso dire che una release italiana è attualmente prevista per l'11 novembre (cosi ho battuto anche badtaste!).
roxirodisney
CITAZIONE (cartoni @ 26/5/2011, 21:35) *
Il 16 settembre è prevista negli states una release cinematografica 3d del Re leone e in esclusiva (non chiedetemi la fonte) vi posso dire che una release italiana è attualmente prevista per l'11 novembre (cosi ho anche battuto badtaste!).

Si, della release negli Stetes l'avevo saputo oggi tramite il trailer su Youtube smile.gif
Quindi lo proietteranno anke da noi??????????????? w00t.gif
Ariel's Lover
Se lo fanno anche da noi sarà meraviglioso!!!Dv si prenotano i biglietti??XD
roxirodisney
Cmq qui ho trovato una news! w00t.gif

http://www.cinezapping.com/2011/05/26/il-re-leone-3d/
Enrico
Fantastica notizia!!!

Grazie
Beast
Grazie dell'anticipazione sulla data Mattia!
Ma c'era già un topic su questa uscita, per favore un moderatore li unisca. http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...=11694&st=0
IryRapunzel
Esce in 3D anche da noi?! Oddio,oddio,oddio,oddio w00t.gif Il mio classico preferito e la mia tecnica preferita, *_*
buffyfan
io li odio sleep.gif il re leone si e la bella e la bestia no dry.gif ma lo andrò a vedere lo stesso w00t.gif
roxirodisney
Ma allora possiamo credere che il tutto sia vero?! w00t.gif Waaaaaaaaaaaa che emoziùn!!!! Innamorato.gif
kekkomon
Che bello!! Grazie!!
Claudio
bellissima notizia!!! w00t.gif

peccato che non sia stato così per La Bella e la Bestia dry.gif
GasGas
ma da noi sarà una release in tutto il paese o solo in alcune città?

comunque potrebbe essere che se il re leone va bene proietteranno anche la bella e la bestia smile.gif
IryRapunzel
CITAZIONE (GasGas @ 27/5/2011, 19:33) *

In alcune città e basta,immagino...
Claudio
CITAZIONE (GasGas @ 27/5/2011, 19:33) *

comunque potrebbe essere che se il re leone va bene proietteranno anche la bella e la bestia smile.gif

magari, sarebbe bellissimo rolleyes.gif
PrincessMononoke
Sarebbe meraviglioso rivedere "Il re leone" al cinema, in 3D poi! Uno dei più bei classici a mio parere, di quando lo vidi da piccola ricordo solo la scena di Mufasa e Simba che parlano dei grandi re del passato, con questo notturno cielo GIGANTESCO *___*
PrincessMononoke
CITAZIONE (thedreamer861 @ 6/6/2011, 21:06) *

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Axel8
Aprile 2012??? O_O
veu
Ma noi avevamo sentito che il Re Leone 3D sarebbe uscito solo in Blue Ray e non al cinema... meglio così se lo daranno al cinema... ma siamo sicuri che lo diano in tutta Italia o solamente in alcuni cinema?
PrincessMononoke
CITAZIONE (veu @ 6/6/2011, 22:50) *
Ma noi avevamo sentito che il Re Leone 3D sarebbe uscito solo in Blue Ray e non al cinema... meglio così se lo daranno al cinema... ma siamo sicuri che lo diano in tutta Italia o solamente in alcuni cinema?

Secondo me già se lo fanno uscire in alcuni cinema è tanto wink.gif
buffyfan
Io prima di fomentarmi aspetto l'annuncio ufficiale della Disney Italia sleep.gif
Anche l'anno scorso alcuni siti fecero intendere che la bella e la bestia sarebbe arrivato da noi, ed invece sad.gif
Enrico
CITAZIONE (buffyfan @ 7/6/2011, 1:03) *
Io prima di fomentarmi aspetto l'annuncio ufficiale della Disney Italia sleep.gif
Anche l'anno scorso alcuni siti fecero intendere che la bella e la bestia sarebbe arrivato da noi, ed invece sad.gif

Idem!
GasGas
speriamo bene....
roxirodisney
CITAZIONE (buffyfan @ 7/6/2011, 1:03) *

Già... dry.gif
Cmq io spero con tutto il cuore ke lo proiettino!! Innamorato.gif
Ci saranno le fileeeee ne sono sicura! Proprio come nel 94 rolleyes.gif Ricordo le sale STRApiene! *-*
Claudio
lo spero !
roxirodisney
Ecco postato il nuovo trailer smile.gif

Enrico
Bello!
Claudio
bel trailer
kekkomon
Davanti a Cars 2 si trova il trailer del film, emozionante!!
Le voci di Timon e Pumba sono quelle originali italiane!!!
Beast
CITAZIONE (kekkomon @ 22/6/2011, 20:59) *

Ah sì? Da me non l'hanno dato, che peccato! cry.gif
kekkomon
CITAZIONE (Beast @ 22/6/2011, 21:10) *
Ah sì? Da me non l'hanno dato, che peccato! cry.gif

E' stato il primo dei 3 trailer!
Pka

OTTIMO! Promette bene, quindi. clapclap.gif
roxirodisney
CITAZIONE (kekkomon @ 22/6/2011, 21:19) *
E' stato il primo dei 3 trailer!

Waaaa le NOSTRE vociiii!! Veramente?!?!? w00t.gif
E cmq fammi capire Kekko..hai visto il trailer de Il Re Leone prima di vedere Cars 2?? w00t.gif
kekkomon
CITAZIONE (roxirodisney @ 23/6/2011, 10:39) *
Waaaa le NOSTRE vociiii!! Veramente?!?!? w00t.gif
E cmq fammi capire Kekko..hai visto il trailer de Il Re Leone prima di vedere Cars 2?? w00t.gif

Si, le evre voci e prima di Cars 2!!
Che emozione vederlo, ammetto che mi è scesa una lacrima!! wub.gif cry.gif
roxirodisney
CITAZIONE (kekkomon @ 23/6/2011, 10:54) *
Si, le evre voci e prima di Cars 2!!
Che emozione vederlo, ammetto che mi è scesa una lacrima!! wub.gif cry.gif

Ommmmmmiodddddddiooooo!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
Se lo vedrò ankio, le lacrime scenderanno anke a me, al 1000%! Innamorato.gif cry.gif
Ma cosa diceva il trailer? Ke lo daranno al cinema in autunno?? La gente in sala come ha reagito? biggrin.gif
Scusa x le troppe domande ma sta cosa mi emoziona tantissimo! *-*
kekkomon
CITAZIONE (roxirodisney @ 23/6/2011, 10:59) *
Ommmmmmiodddddddiooooo!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
Se lo vedrò ankio, le lacrime scenderanno anke a me, al 1000%! Innamorato.gif cry.gif
Ma cosa diceva il trailer? Ke lo daranno al cinema in autunno?? La gente in sala come ha reagito? biggrin.gif
Scusa x le troppe domande ma sta cosa mi emoziona tantissimo! *-*

Che prossimamente usciva al cinema in 3D.
roxirodisney
CITAZIONE (kekkomon @ 23/6/2011, 11:21) *
Che prossimamente usciva al cinema in 3D.

Ah ok! Grazie!! smile.gif
Bristow
Non per dire ma non trovo giusto che esca questo titolo e non La Bella e la Bestia in 3D... uffa...
cmq sulle voci ne ero certo...
roxirodisney
CITAZIONE (Bristow @ 23/6/2011, 12:00) *
Non per dire ma non trovo giusto che esca questo titolo e non La Bella e la Bestia in 3D... uffa...
cmq sulle voci ne ero certo...

Beh, se fosse uscita anke Belle sarebbe stato il top! *-* Cmq mai dire mai su XD
Invece io sulle voci di Pumbaa a Timon ero terrorizzata!! O.O Quindi possono esserci delle buone speranze anke x il bluray di quest'anno...(?) pray.gif
Zio Paperone
Questi del Rating non li capisco.Il Rè Leone è stato ticchettato con un PG e quello in 3D General.Spero che non cancellano alcune scene ho paura shifty.gif
Ariel's Lover
Cmq gg la notizia del re leone in 3D era anche sul giornale!Per cui l'uscita qui da noi penso la potremmo dare per sicura biggrin.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Ariel's Lover @ 23/6/2011, 14:13) *
Cmq gg la notizia del re leone in 3D era anche sul giornale!Per cui l'uscita qui da noi penso la potremmo dare per sicura biggrin.gif

Speriamoooooooooooooo!!! Innamorato.gif
IryRapunzel
Si spera che non esca solo in poche sale...
PrincessMononoke
Ragazzi, oggi sono andata a vedere Cars 2, e non sapendo assolutamente che le notizie de Il Re leone in 3D fossero state confermate mi è preso un colpo quado tra le pubblicità è partita l'inizio de "Il cerchio della vita"! E premetto che non sono andata a vedere il film in 3D, ma per il semplice fatto di vedere uno dei miei classici preferiti sul grande schermo, mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi (ebbene si, mi sono proprio emozionata, tanto da piangere per un trailer xD). Non vedo veramente l'ora di rivederlo al cinema, quando uscì io avevo solo 4 anni e quindi ricordo solo delle scene in versione "schermo gigante" *___*
roxirodisney
CITAZIONE (PrincessMononoke @ 23/6/2011, 23:32) *
Ragazzi, oggi sono andata a vedere Cars 2, e non sapendo assolutamente che le notizie de Il Re leone in 3D fossero state confermate mi è preso un colpo quado tra le pubblicità è partita l'inizio de "Il cerchio della vita"! E premetto che non sono andata a vedere il film in 3D, ma per il semplice fatto di vedere uno dei miei classici preferiti sul grande schermo, mi ha fatto venire i lucciconi agli occhi (ebbene si, mi sono proprio emozionata, tanto da piangere per un trailer xD). Non vedo veramente l'ora di rivederlo al cinema, quando uscì io avevo solo 4 anni e quindi ricordo solo delle scene in versione "schermo gigante" *___*

Oddio Ireeeeee!! *-* L'hai visto anke tu!! *-* Non oso pensare cosa potrebbe succedere a me se lo vedessi *___* cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
Mi sa ke non avrei la forza x rimanere in sala un minuto di più eheheh cry.gif
PrincessMononoke
CITAZIONE (roxirodisney @ 24/6/2011, 10:15) *
Oddio Ireeeeee!! *-* L'hai visto anke tu!! *-* Non oso pensare cosa potrebbe succedere a me se lo vedessi *___* cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
Mi sa ke non avrei la forza x rimanere in sala un minuto di più eheheh cry.gif

Guarda Roxy, a me è preso veramente un colpo e ho cominciato inevitabilmente a piangere, tenendo comunque gli occhi incollati allo schermo! cry.gif
Non oso immaginare quanto mi emozionerà rivedere l'intero film se solo per il trailer ho fatto tutte queste scene xD
roxirodisney
CITAZIONE (PrincessMononoke @ 24/6/2011, 10:18) *
Guarda Roxy, a me è preso veramente un colpo e ho cominciato inevitabilmente a piangere, tenendo comunque gli occhi incollati allo schermo! cry.gif
Non oso immaginare quanto mi emozionerà rivedere l'intero film se solo per il trailer ho fatto tutte queste scene xD

Infatti!! Idem per me!!! cry.gif cry.gif cry.gif Solo a vedere quel sole innalzarsi mi mette dei brividi... cry.gif
E cmq ti dico una cosa...voglio, anzi RIVOGLIO piangere ed emozionarmi fino all'orlo con questo capolavoro per l'ennesima volta... biggrin.gif cry.gif
Che meraviglia....chissà se, a chi lo vedrà per la prima volta in assoluto, farà lo stesso effetto...XD
PrincessMononoke
CITAZIONE (roxirodisney @ 24/6/2011, 10:27) *
Infatti!! Idem per me!!! cry.gif cry.gif cry.gif Solo a vedere quel sole innalzarsi mi mette dei brividi... cry.gif
E cmq ti dico una cosa...voglio, anzi RIVOGLIO piangere ed emozionarmi fino all'orlo con questo capolavoro per l'ennesima volta... biggrin.gif cry.gif
Che meraviglia....chissà se, a chi lo vedrà per la prima volta in assoluto, farà lo stesso effetto...XD

Oddio, perchè c'è qualcuno a mondo che non ha visto Il Re Leone? eheheh.gif Ovviamente scherzo, immagino che ci siano tantissimi bambini che ancora non l'hanno visto... che occasione meravigliosa che gli si presenta *__*
roxirodisney
CITAZIONE (PrincessMononoke @ 24/6/2011, 12:58) *
Oddio, perchè c'è qualcuno a mondo che non ha visto Il Re Leone? eheheh.gif Ovviamente scherzo, immagino che ci siano tantissimi bambini che ancora non l'hanno visto... che occasione meravigliosa che gli si presenta *__*

Sembra così strano vero?? eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif Cmq sissì!! Innamorato.gif
Claudio
bellissima notizia ! peccato che per Belle non l'hanno fatto! da me con cars 2 non hanno proiettato questo trailer
Enrico
La notizia è davvero bella....

ma perchè con La bella e la bestia non l'hanno fatto?

Sinceramente non trovo spiegazione...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.