Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: la mia collezione di WDCC
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Disneylicious
Colleziono questa serie di statuine in porcellana dal 1994 e dato che ultimamente le sto riordinando nei vari mobili di casa, ho scattato qualche foto che mi fa' piacere condividere con voi. Ecco le prime

kekkomon
Ma che meraviglie e che quadri!! Complimentissimi!! Innamorato.gif
Cenerentolino
Cioè ma sono una più bella dell'altra, COMPLIMENTI! clapclap.gif clapclap.gif
Sopratutto quelle di Cenerentola (tutte da brividi) e quella di Belle alla fontana! Innamorato.gif wub.gif
Simon
Dire che sono stupende è dire poco, mega complimentissimi!!!!!
vale274
Mamma mia quante,e sono veramente stupende..complimenti anche per i magnifici quadri!
Claudio
Sono bellissime! Complimenti!! clapclap.gif clapclap.gif
sitar
Senza parole!!! Ma dove le hai acquistate?
Enrico
Aspettavo da parecchio tempo di poter vedere la tua collezione!
Davvero invidiabile, complimenti.

Mi unisco alla domanda di sitar, dove le compri? (avevo posto la domanda anche nel topic "come nasce una statuetta")
Beast
Complimentissimi! Adoro le WDCC! Innamorato.gif
Scrooge McDuck
io non ho parole, ora penso che la tua collezione diverrà il mio punto di riferimento per moltissime WDCC...alcune non le avevo mai viste!!!
Disneylicious
Grazie a tutti per i complimenti alla mia collezione, come ho gia detto sto' un po' riorganizzando l'esposizione perche' i pezzi sono tanti e spesso c'e' un po' di affollamento! per rispondere a Sitar ed Enrico, ho cominciato a collezionare nel 94. La prima, Biancaneve che balla, l'ho presa in Inghilterra proprio nel 94, poi ho cominciato a ordinare gli altri pezzi dall'america, nei miei primi anni di internet. Devo dire che sono stato fortunato perche' non ho mai avuto problemi. Per molti anni ho comprato dallo stesso negozio online in America, il titolare mi ha permesso di iscrivermi alla society a suo nome cosi avere accesso alle promozioni speciali, regali e statuine riservate solo ai membri. Molti pezzi li ho comprati nei miei soggiorni a Disneyland Parigi e qualcosa anche dal Disney Store Online e dai privati di Amazon.com. Pochissimo da Ebay.

Mi auguro che la Disney e la Enesco mantengano in vita questa serie ancora per lungo tempo.

Ecco altre foto..
e nel mio prossimo post vi faro' vedere il cabinet che ho interamente dedicato a Snow White.

Scrooge McDuck
mf_dribble.gif mf_dribble.gif mf_dribble.gif mf_dribble.gif mf_dribble.gif
Enrico
FANTASTICHE, FANTASTICHE!!!!

Ma questo museo è aperto al pubblico??? eheheh.gif

Potresti mettere anche una foto d'insieme? Per avere una veduta di tutte le statuine!
luz_por_favor
o mammaaaaaaaa farti i complimenti non è abbastanza !!!! sono una piu' stupenda dell'altra Innamorato.gif
Disneylicious
Ed ecco i pezzi che ho di Biancaneve, prima una visione d'insieme e poi i particolari smile.gif

Cenerentolino
VOGLIO VENIRE A CASA TUA! w00t.gif w00t.gif
Il set di Biancaneve è da urlo! clapclap.gif clapclap.gif
Scrooge McDuck
Complimenti è dire poco!!!!
chrykee
Splendida collezione Mario complimenti!!!Una passione che abbiamo in comune che sono felice di aver intrapreso da ormai 7 anni quando presi il primo pezzo "a dance in the clouds"è bellissimo averle in casa ...Colgo l'occasione con questo messaggio di ringraziare Yumi( un mio amico giapponese scomparso quest'anno durante il terremoto a Sendai) per avermi permesso di avere molti dei pezzi della wdcc autografati da animatori e doppiatori disney ormai scomparsi.Buon proseguimento di collection e un consiglio.. prenditi Yzma che sta andando a ruba e tra un po' non la trovi più Saluto.gif
saragiup
Sono splendide!!! Come ho detto, a Disneyland ne ho viste alcune, erano splendide... wub.gif
Beast
Resto a bocca aperta! mf_dribble.gif
roxirodisney
Oh SANTISSIMO CIELO CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Innamorato.gif
Sono veramente splendide, una più bella dell'altra!! COMPLIMENTISSIMIIII!! wub.gif clapclap.gif
Matisse
O Mammaaaa post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif che gioielli super complimentoniiiiii clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Claudio
bellissime pure queste ultime! complimenti! clapclap.gif clapclap.gif
Donald Duck
Sono tutte fantastiche....complimenti Mario! mf_dribble.gif
Enrico
Complimenti sarebbe riduttivo!!!

FANTASTICHE!
Firesoldier
Che spettacolo! post-6-1111346575.gif
Ti consiglio di mettere quelle stupende statuette in cassaforte! shifty.gif wink.gif
chrykee
beh più che altro consiglierei massima cura mentre si puliscono considerato che alcuni pezzi vecchi sono ormai introvabili se non a prezzi assurdi e alcune statue neppure si trovano poichè sono pochi i collezionisti che se ne vogliono disfare . Saluto.gif
Aladdin+
Mamma mia che belli Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif complimenti clapclap.gif
winnetto
Sono una meraviglia clapclap.gif clapclap.gif
Disneylicious
grazie a tutti per i complimenti ed i consigli, appena possibile aggiungero qualche altra foto. Vorrei dedicare anche io un pensiero alla memoria dell'amico di Chry, Yumi, che e' scomparso durante la tragedia in Giappone e che condivideva questa passione con noi
Alessio (WDSleepingBeauty)
Che magnificenza! Uno spettacolo straordinario! Complimentissimi per tutte le riproduzioni WDCC, le migliori in assoluto!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Teo
Bellissima collezione, complimenti!
chrykee
CITAZIONE
grazie a tutti per i complimenti ed i consigli, appena possibile aggiungero qualche altra foto. Vorrei dedicare anche io un pensiero alla memoria dell'amico di Chry, Yumi, che e' scomparso durante la tragedia in Giappone e che condivideva questa passione con noi

Grazie Mario,ho apprezzato molto questo intervento.. Saluto.gif
Disneylicious
ecco le ultime WDCC che ho preso in queste ultime settimane
robin con marian e frate Tuck e Tiana con il balcone

Donald Duck
Bellissime...soprattutto quella di Tiana! Innamorato.gif
Matisse
Mamma miaaaa post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif stupende somplimenti clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
kekkomon
Bellissime, complimenti!!
chrykee
CITAZIONE (Disneylicious @ 5/7/2011, 12:00) *
ecco le ultime WDCC che ho preso in queste ultime settimane
robin con marian e frate Tuck e Tiana con il balcone

ottima scelta!!Non farti mancare appena possibile anche cantagallo che è meraviglioso ed ha persino le corde inserite nel liuto Saluto.gif
Aladdin+
Bellissime ohmy.gif Innamorato.gif clapclap.gif clapclap.gif
Enrico
Bellissime, specialmente Tiana; ottimi dettagli!
Claudio
complimenti clapclap.gif
Alessio (WDSleepingBeauty)
Complimenti, sono splendide! clapclap.gif
roberto46
dove le hai comprate??
Scrooge McDuck
Anche a me piace moltissimo Tiana
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.