Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cofanetto DVD Pirati dei Caraibi Trilogia
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3
Stregatto
il cofanetto speciale che abbiamo visto uscire negli usa, arriva anche qui in esclusiva fnac

http://www.fnac.it/Cofanetto-Pirati-dei-Ca...amp;bl=HGVIblo2
Beast
Peccato sia solo dvd! dry.gif
Stregatto
già... comunque visto che sta uscendo il 4... io passo comunque
Claudio
sarebbe stato meglio in bd e anche con il quarto film rolleyes.gif
Cheeky
Dite che si trova anche negli store fisici o è un'esclusiva del sito? Comunque dai, anche se è in dvd, almeno quest'edizione esce anche da noi smile.gif
Pan
CITAZIONE (Cheeky @ 19/5/2011, 13:58) *
Dite che si trova anche negli store fisici o è un'esclusiva del sito? Comunque dai, anche se è in dvd, almeno quest'edizione esce anche da noi smile.gif

Appunto, sempre meglio di niente! Il prezzo poi è ottimo! smile.gif
winnetto
CITAZIONE (Pan @ 19/5/2011, 14:05) *
Appunto, sempre meglio di niente! Il prezzo poi è ottimo! smile.gif

Ottimo di quanto???? Saluto.gif
Pan
CITAZIONE (winnetto @ 19/5/2011, 14:22) *
Ottimo di quanto???? Saluto.gif

Tenendo conto che la versione americana costa circa 80 dollari, direi che il prezzo italiano sia interessante anche perchè il box che contiene i dischi è identico a quello USA. wink.gif
winnetto
CITAZIONE (Pan @ 19/5/2011, 14:40) *
Tenendo conto che la versione americana costa circa 80 dollari, direi che il prezzo italiano sia interessante anche perchè il box che contiene i dischi è identico a quello USA. wink.gif

Cioè 57,00 euro???

Cavolo ho letto adesso ...30,00 euro è certo un'affare ohmy.gif
Pan
CITAZIONE (winnetto @ 19/5/2011, 14:50) *
Cioè 57,00 euro???

Cavolo ho letto adesso ...30,00 euro è certo un'affare ohmy.gif

Infatti, 30 euro li vale tutti... smile.gif
Claudio
il prezzo è ottimo! w00t.gif
Stregatto
in usa se non sbaglio comunque ci sono i blu ray... non i dvd....
Cheeky
CITAZIONE (Stregatto @ 19/5/2011, 15:20) *
in usa se non sbaglio comunque ci sono i blu ray... non i dvd....

Infatti è quello che fa calare il prezzo! Ma il 7° disco è presente nelle edizioni in bd o è un'esclusiva di quest'edizione?
Comunque ripeto la domanda: il cofanetto si trova anche negli store fisici o solo in quelli online? E se sì, sapete se i prezzi variano dal negozio al sito?
Donald Duck
Ma è bellissimo......ma perchè farlo uscire solo in DVD!!! sick.gif
Enrico
Bellissimo, ed il prezzo è davvero allettante!

Ma come confezione è tipo le librate?

E si trova anche nei negozi fisici?
kekkomon
Io lo prendo!!
Beast
Domani vado alla Fnac, vi dirò se ce l'hanno.
Enrico
NOOOOO.

Il cofanetto esteriormente è uguale, ma la digipack è diversa da questa:

http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...showtopic=12645
kekkomon
CITAZIONE (Enrico @ 19/5/2011, 21:25) *
NOOOOO.

Il cofanetto esteriormente è uguale, ma la digipack è diversa da questa:

http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...showtopic=12645

E comè?
Scrooge McDuck
bhe per 30 euro direi che è un vero affare!!! secondo me il 7° disco dovrebbe essere il 3 della maledizione della prima luna. il primo film infatti era uscito in un'edizione limitata a 3 dischi...potrebbe essere quello....cmqe io ci sto facendo un pensierino, alla fine se avessi preso il box USA mi sarebbe servito allo stesso modo visto che i dischi non hanno audio ita e non tutti sono leggibili in italia...per i BD se ne parlerà più avanti
Enrico
CITAZIONE (kekkomon @ 19/5/2011, 21:31) *
E comè?

Confronta le foto rolleyes.gif
Beast
Sono stato alla Fnac e ne avevano almeno 20 copie. Confermo il prezzo di 30 €.
Il cofanetto esternamente è simile alle librate, ma più grande (credo spesso il doppio, ma anche larghezza e altezza mi sono sembrate maggiori). I titoli dei film sono stati lasciati in inglese, comunque la cover è molto bella, in rilievo. Tra i contenuti speciali viene segnalato un corto inedito sulle origini di Jack Sparrow.
Mi spiace di non aver potuto fare foto.
Enrico
Ottimo. Certo, 20 copie non sono poi tante!

Ma avevano le fascette terribili di protezione che rovinano il cofanetto?
Beast
CITAZIONE (Enrico @ 20/5/2011, 17:37) *
Ottimo. Certo, 20 copie non sono poi tante!

Ma avevano le fascette terribili di protezione che rovinano il cofanetto?

Ho detto 20, forse erano 30, comunque sono talmente voluminose che occupano molto spazio e di più non avrebbero saputo dove metterle.

Le 2 Fnac di Torino non usano mai le fascette, i cofanetti erano ben conservati.
Enrico
Meno male che non le usano! Ma quindi li espongono senza protezioni?
Cheeky
Grazie mille!!!! A questo prezzo non potevo lasciarlo lì! Speriamo bene nell'imballo che arrivi tutto integro... non ho letto riscontri positivi a riguardo =/
Enrico
Grazie del suggerimento.

Pan
Grazie ancora per la segnalazione, Franca! flowers.gif
La mia copia è stata spedita oggi!
Aladdin+
Ma così mi tentate troppo, anche se ho già la trilogia in DVD unsure.gif
Questi sono i veri problemi della vita laugh.gif
winnetto
CITAZIONE (penelope @ 20/5/2011, 18:59) *
Siccome vedo che molti sono entusiasti del prezzo di 29,99 Euro (che in effetti è una richiesta onesta) vi segnalo però (se non vi siete già lanciati con eccessiva fretta a fare l'ordine) che è possibile pagarlo 23,99 Euro (con spedizione gratuita) cioè con il 20 % di sconto.
La procedura è la seguente .... fate l'ordine on line sul sito secondo l'iter normale. Prima di chiuderlo, quando vi appare la casella Codice Vantaggio inserite il codice FNACIT (così come l'ho scritto io, cioè senza punteggiatura) e procedete con il pagamento. Vi verrà automaticamente applicato lo sconto.

Tale codice sconto del 20% vale su qualsiasi altro supporto audiovisivo (BD, DVD o CD) sino a fine giugno.

In pratica se a 29,99 Euro vi pare un affare , direi che a 23,99 spedizione compresa sia anche meglio.

w00t.gif Ti devo altri sei euro clapclap.gif clapclap.gif
Cheeky
CITAZIONE (Pan @ 21/5/2011, 1:52) *
Grazie ancora per la segnalazione, Franca! flowers.gif
La mia copia è stata spedita oggi!

Anche io ho fatto l'ordine ieri però me la spediscono lunedì, vabbè comunque non vedo l'ora che mi arrivi eheheh.gif
Guido poi vogliamo qualche fotina clapclap.gif

Secondo voi perché non l'hanno fatta uscire in bd? Mi pare che anche la librata di Bianca in Usa era la prima ad avere il bd e invece la nostra era col dvd unsure.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Cheeky @ 21/5/2011, 11:09) *
Anche io ho fatto l'ordine ieri però me la spediscono lunedì, vabbè comunque non vedo l'ora che mi arrivi eheheh.gif
Guido poi vogliamo qualche fotina clapclap.gif

Secondo voi perché non l'hanno fatta uscire in bd? Mi pare che anche la librata di Bianca in Usa era la prima ad avere il bd e invece la nostra era col dvd unsure.gif

Perchè in Italia siamo lenti come la quaresima....

Poi cmqe questa è un'edizione che (almeno per ora) vendono solo in questo negozio...bella grazia che questo cofanetto esce anche da noi!!
Beast
CITAZIONE (Enrico @ 20/5/2011, 18:28) *
Meno male che non le usano! Ma quindi li espongono senza protezioni?

Hanno il cellophan. wink.gif
kekkomon
Ordinato!!!
chrykee
edizione per il sottoscritto inutile..una volta che si ha la trilogia in dvd + il dvd del primo in edizione limitata + i 3 bluray ..francamante di avere l'ennesimo cofanetto di piarati in dvd ne faccio volentieri a meno...fossero stati bluray ancora ancora.. ma tornare indietro al dvd non me lo fa fare nessuno per quanto possa essere vantaggioso il prezzo..passo. Saluto.gif
kekkomon
Ma il sabato FNAC non spedisce??
Pan
CITAZIONE (kekkomon @ 21/5/2011, 13:11) *
Ma il sabato FNAC non spedisce??

No, i pacchi vengono spediti dal lunedì al venerdì.
GasGas
ma che meraviglia finalmente anche in italia iniziano ad arrivare le edizioni esclusive di fnac!!!!! smile.gif la prenderò sicuramente e spero che non sia l'unica e che ne usciranno altre smile.gif

grazie a penny per il suggerimento smile.gif 23 euro mi sembra un prezzo eccezionale!!!!!
Donald Duck
CITAZIONE (chrykee @ 21/5/2011, 12:46) *
edizione per il sottoscritto inutile..una volta che si ha la trilogia in dvd + il dvd del primo in edizione limitata + i 3 bluray ..francamante di avere l'ennesimo cofanetto di piarati in dvd ne faccio volentieri a meno...fossero stati bluray ancora ancora.. ma tornare indietro al dvd non me lo fa fare nessuno per quanto possa essere vantaggioso il prezzo..passo. Saluto.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
kekkomon
CITAZIONE (Pan @ 21/5/2011, 13:17) *
No, i pacchi vengono spediti dal lunedì al venerdì.

OK, garzie mille Guido, se me lo spediscono Lunedi, martedi è mio?
Enrico
CITAZIONE (Beast @ 21/5/2011, 12:26) *
Hanno il cellophan. wink.gif

Ma che roba, solo con il cellophan! post-6-1111346575.gif
Pan
CITAZIONE (kekkomon @ 21/5/2011, 18:27) *
OK, garzie mille Guido, se me lo spediscono Lunedi, martedi è mio?

Spediscono tramite corriere espresso quindi martedì dovrebbe arrivare a destinazione.

P.S. Bellissima firma. wink.gif
Beast
CITAZIONE (Enrico @ 21/5/2011, 20:01) *
Ma che roba, solo con il cellophan! post-6-1111346575.gif

Ma scusa, nei negozi della tua zona come li espongono i dvd? unsure.gif Pensa le slip che non hanno alcuna protezione!
kekkomon
CITAZIONE (Pan @ 21/5/2011, 21:10) *
Spediscono tramite corriere espresso quindi martedì dovrebbe arrivare a destinazione.

P.S. Bellissima firma. wink.gif

Grazie!!
e Grazie!! Saluto.gif Saluto.gif
Enrico
CITAZIONE (Beast @ 21/5/2011, 23:12) *
Ma scusa, nei negozi della tua zona come li espongono i dvd? unsure.gif Pensa le slip che non hanno alcuna protezione!

Tutti e ripeto tutti i dvd e blu-ray sono dentro le mega-custodie di plastica anti-taccheggio. (compresi cofanetti).
Beast
CITAZIONE (Enrico @ 22/5/2011, 17:22) *
Tutti e ripeto tutti i dvd e blu-ray sono dentro le mega-custodie di plastica anti-taccheggio. (compresi cofanetti).

Ah. A me quelle custodie non piacciono per niente, le usano nei supermercati, a MediaWorld e da Saturn, ma solo per i bd. I dvd li ho sempre visti sciolti ovunque.
Enrico
Eh, si sono fastidiose perchè non si vede bene quello che si sta comprando. Comunque meglio quelle delle fascette che spaccano la confezione.

Ehi, appena arriva a qualcuno questo bel cofanetto, mettete le foto!
kekkomon
A nessuno è arrivato? A me l'hanno spedito!!
Cheeky
Anche a me! Mi hanno mandato un messaggio poco fa! Ma si può sapere verso che ora è prevista la consegna?
Ho controllato ora sul sito e dice che è partito da Milano oggi! Ma non potevano spedire direttamente da Roma?? Boh vabbè comunque speriamo bene smile.gif
Claudio
bene ! poi mettete le foto smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.